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Nellambito direttive ricevute


Elenco delle migliori vendite nellambito direttive ricevute

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      Italia (Tutte le città)
      Società internazionale, leader mondiale in progetti di sviluppo chiavi in mano, cerca un/una Addetto/a Reception in Tirocinio Requisiti richiesti: - Formazione di tipo accademico o, in alternativa, diploma ad indirizzo linguistico; - Conoscenza fluente della lingua Inglese + almeno un’altra lingua fra Francese e Spagnolo; - Residenza/domicilio nelle vicinanze del luogo di lavoro (Milano Sud); Responsabilità: - Operare nel rispetto delle direttive ricevute e delle procedure aziendali e di gruppo, sostenendo con gli interlocutori l’immagine di serietà ed efficienza della Società; - Compiere tutte le normali azioni ed attività operative atte allo svolgimento della mansione assegnata, agendo sulla base delle istruzioni ricevute e nel rispetto dei programmi definiti e delle procedure stabilite utilizzando specifiche conoscenze tecnico pratiche; - Assicurare la regolarità, la qualità e la tempistica delle attività assegnate alla mansione; - Eseguire le attività complementari d’ufficio in collaborazione e a sostegno di tutti gli altri dipartimenti; Compiti e mansioni: - Eseguire attività operative di sostegno alla struttura aziendale; - Applicare e far applicare le procedure aziendali; - Smistare le telefonate con tempestività e cortesia diramandole ai colleghi competenti in merito alle esigenze dell’interlocutore; - Gestire in maniera appropriata gli interlocutori esterni, dirottando le chiamate ad altri colleghi purché competenti per le esigenze dell’interlocutore; - Accogliere con efficienza ed affabilità i visitatori ed attivare le attività necessarie alla loro introduzione in azienda e all’ incontro con l’interlocutore aziendale; -Rendere confortevole l’eventuale attesa; -Gestire le visite inattese e le situazioni estemporanee con cortesia e fermezza; - Eseguire attività operative di supporto ai manager della Società, effettuando chiamate in rappresentanza; - Effettuare traduzioni dall’italiano all’inglese; - Redazione di lettere e documenti; - Organizzazione di trasferte e viaggi nazionali ed internazionali; Doti comunicative, capacità relazionali ed organizzative completano il profilo. Sede di lavoro: Opera, Milano (Italia)
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      Italia (Tutte le città)
      Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente è una Management Company che per azienda Cliente settore industriale ci ha incaricati di ricercare un CHIEF OPERATING OFFICER/ OPERATION MANAGER Riporto gerarchico/funzionale: Amministratore Delegato / CdA / Titolare Dettaglio mansioni/responsabilità: Scopo della posizione: contribuire alla direzione della Società, collaborando al suo sviluppo dal punto di vista produttivo e tecnologico. Assistere l’Amministratore Delegato nella definizione e nella direzione del sistema di governo dell’azienda, rappresentando un supporto per la formulazione e l’applicazione delle politiche produttive e per la pianificazione strategica volti al raggiungimento degli obbiettivi. Essere garante della correttezza, completezza e trasparenza dei processi di formazione dei documenti rappresentativi delle dinamiche produttive della Società. Responsabilità e obiettivi: - raggiungimento degli obiettivi generali, di produzione, tecnici e di performance. - Coordinare ed ottimizzare tutte le attività operative di processo e progettuali dell’azienda al fine di renderle più efficaci e funzionali agli obbiettivi aziendali. - esercitare i poteri di gestione che gli sono stati assegnati, operando nel rispetto delle direttive ricevute, dei piani e delle strategie approvate, delle politiche e delle procedure aziendali del settore produttivo e tecnico-amministrativa. - gestire in autonomia il processo produttivo, tecnico e tecnologico garantendo le produzioni nei tempi, nelle quantità e negli standard qualitativi definiti - dirigere e coordinare le attività del Dipartimento Produzione e Ufficio Tecnico, gestire i rapporti con i settori aziendali e di gruppo e con gli enti esterni. - Assicurare la buona organizzazione e regolarità di tutti i processi. - fornire le linee guida per la produzione, coordinare le politiche ed i processi aziendali e di gruppo in materia produttiva - assicurare l’attuazione delle direttive e dei piani nei termini previsti, mediante la gestione efficiente ed efficace delle risorse di cui ha la responsabilità - rispondere delle irregolarità che si dovessero riscontrare nel settore Produzione e Tecnico e del mancato raggiungimento degli obiettivi assegnati alla funzione ed ai collaboratori. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Almeno 10 anni in analoga posizione Settore di provenienza: obbligatoria esperienza su società operanti per commessa, preferibile esperienza pregressa in società di costruzioni industriali Conoscenze linguistiche: richiesta buona conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: ottima conoscenza pacchetto office, posta elettronica e sw gestionali Caratteristiche personali: persona precisa, organizzata, con ottime capacità di problem solving e vision Requisiti preferenziali: candidato laureato iscritto ad ordine professionale Offerta: Tipologia di contratto: in base al profilo riscontrato prevista: collaborazione con p.iva di 12 mesi con previsione di futuribilità, oppure, contratto a tempo determinato di 12 mesi con possibilità di rinnovi a tempo indeterminato finalizzati poi all’indeterminato. Retribuzione proposta: RAL prevista € 80.000 per collaborazione con p.iva ed € 65.000/70.000 per contratto subordinato. Ral superiori da valutare se candidato particolarmente interessante. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Provincia nord di Novara Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con il preavviso del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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      Milano (Lombardia)
      Descrizione Offerta Space Work seleziona BUYER per azienda di commercializzazione prodotti d'igiene e pest control DESCRIZIONE DELLATTIVITA': La risorsa dovrà individuare i fornitori migliori in relazione all'ottimizzazione del rapporto qualità-costo, negoziare le tariffe di acquisto, il rinnovo e le integrazioni dei contratti nel pieno rispetto delle Procurement guidelines. Sarà tenuto ad analizzare costantemente le informazioni provenienti dal mercato dei fornitori e dei concorrenti, provvedendo all'eventuale modifica dei piani d'acquisto dietro autorizzazione del SC Director. Dovrà, inoltre, eseguire analisi trimestrali sull'andamento dei prezzi d'acquisto, redigendo relative reportistiche. Il candidato collaborerà con il Demand Planning per la costruzione dei forecast di spending e con il techical Dept al fine di identificare la migliore qualità dei prodotti da acquistare, e nella eventuale soluzione di complaint verso fornitori. Collaborerà anche con il Product Marketing al fine della piena condivisione delle strategie commerciali dei prodotti in gamma. Infine opererà nel rispetto delle direttive ricevute, dei piani approvati, delle politiche e procedure aziendali e di gruppo e assicurandosi, altrettanto, dell'attuazione delle direttive e dei piani nei termini previsti. REQUISITI RICHIESTI: Diploma/Laurea. Almeno 5 anni di esperienza analoga Orientamento al risultato, attenzione ai dettagli, con forte capacità analitiche ed attenzione al completamento degli incarichi nel rispetto delle scadenze. Capacità di agire in funzione delle convinzioni personali e delle strategie aziendali. Si richiede ottima conoscenza dei principali strumenti informatici (Excel/PowerPoint/Word) e una buona conoscenza della lingua inglese. L'AZIENDA OFFRE: Retribuzione e inquadramento commisurati all'esperienza del candidato SEDE DI LAVORO: Provincia di Milano Referente della selezione: Laura Cocca Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Ferrara (Emilia Romagna)
      LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda del settore metalmeccanico, cerchiamo Descrizione Posizione Lavorativa RESPONSABILE PRODUZIONE La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -Collabora con la Direzione Generale al raggiungimento degli obiettivi generali e di produzione -Opera nel rispetto delle direttive ricevute, dei piani e delle strategie approvate, delle politiche e delle procedure aziendali del settore produttivo -Gestisce il processo produttivo, garantendo le produzioni nei tempi, nelle quantità e negli standard qualitativi definiti -Dirige e coordina le attività del Dipartimento Produzione -Fornisce le linee guida per la produzione, coordina le politiche ed i processi aziendali e di gruppo in materia produttiva -Assicura l’attuazione delle direttive e dei piani nei termini previsti, mediante la gestione efficiente ed efficace delle risorse di cui ha la responsabilità Requisiti Figura Ricercata Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -esperienza pluriennale nel settore e nel ruolo Sede di Lavoro Luogo di lavoro: Ferrara Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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      Italia (Tutte le città)
      LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca, per azienda del settore metalmeccanico, un RESPONSABILE DI PRODUZIONE con esperienza. Sede: Correggio Il candidato si occuperà delle seguenti attività: Opera nel rispetto delle direttive ricevute, dei piani e delle strategie approvate, delle politiche e delle procedure aziendali del settore produttivo. Gestione in autonomia del processo produttivo, garantendo le produzioni nei tempi, nelle quantità e negli standard qualitativi definiti. Dirige e coordina le attività del Dipartimento Produzione, gestisce i rapporti con i settori aziendali. Assicura l’attuazione delle direttive e dei piani nei termini previsti, mediante la gestione efficiente ed efficace delle risorse di cui ha la responsabilità. Risponde delle irregolarità che si riscontrano nel settore Produzione e del mancato raggiungimento degli obiettivi assegnati alla funzione, ai collaboratori e al dipartimento Produzione. Si richiede: -diploma o laurea ad indirizzo tecnico -esperienza maturata nel ruolo e nel settore -buone capacità di gestione di un team di risorse Sede di Lavoro: Correggio Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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      Parma (Emilia Romagna)
      KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente Prestigiosa società leader nel settore industriale ci ha incaricato di ricerca un profilo di: RESPONSABILE UFFICIO TECNICO Dipendenza gerarchica: Direzione Generale Dipendenza funzionale: Knowledge Manager di Gruppo Scopo della posizione Assistere la Direzione Generale nella definizione e nella direzione del sistema di governo, rappresentando un supporto per la formulazione e l’applicazione delle politiche e per la pianificazione strategica. Essere garante della correttezza, completezza e trasparenza dei processi di formazione dei documenti rappresentativi delle dinamiche tecniche e tecnologiche della Società. Dettaglio mansioni: - Collaborare con la Direzione Generale al raggiungimento degli obiettivi generali e di quelli tecnici, operando nel rispetto delle direttive ricevute, dei piani e delle strategie approvate, delle politiche e delle procedure aziendali del settore tecnico - Gestire in autonomia il processo tecnico e tecnologico della Società, coordinando il team tecnico e pianificandone i lavori - Assicurare la direzione e il controllo delle attività tecniche e di gestione commesse sviluppate dai capi commessa - Sovrintendere alla gestione delle commesse e assicurare il rispetto delle scadenze per il loro avanzamento dal punto di vista tecnico - Coordinare le attività del Dipartimento Ufficio tecnico, gestire i rapporti con i settori aziendali e di gruppo e con gli enti esterni - Assicurare la regolarità dei processi del Dipartimento Ufficio Tecnico nel rispetto della puntualità necessaria per evadere le commesse assegnate, analizzando puntualmente i costi relativi alla soluzione tecnica individuata. - Coordinare le politiche ed i processi aziendali e di gruppo in materia di tecnica, tecnologia, analisi di fattibilità e ricerca e sviluppo. Tra questi, in particolare, portare avanti le attività finalizzate alla standardizzazione delle librerie, implementare il design to cost, utilizzando tecniche Lean per la gestione delle commesse. - Assicurare l’attuazione delle direttive e dei piani nei termini previsti, mediante la gestione efficiente ed efficace delle risorse di cui ha la responsabilità, prevedendo piani di crescita e di sviluppo del personale tecnico. - Sovrintendere all’elaborazione dei disegni tecnici - Studiare e identificare le soluzioni tecniche per aumentare la sinergia tra i vari progetti aziendali - Collaborare alla programmazione della produzione e delle offerte economiche - Divulgare al proprio settore ed agli altri settori aziendali gli aggiornamenti normativi di propria competenza che hanno riflessi sulle loro attività - Assicurare la tenuta e l’aggiornamento degli archivi e dei back-up informativi pertinenti al settore di responsabilità - Assicurare la puntuale e corretta elaborazione dei report, accompagnandoli con relazioni di analisi di scostamento - Mantenere e migliorare la motivazione e la professionalità dei collaboratori assegnando loro obiettivi e compiti, promuovendo la competenza professionale e valutandone i risultati. Curare, attraverso la predisposizione di specifici piani, l’aggiornamento e lo sviluppo delle risorse assegnate Requisiti richiesti: Titolo di Studio: preferibilmente Laurea in Ingegneria Meccanica o equivalente (si valuta anche Diploma tecnico), ingegneria chimica o aeronautica, che abbiano maturato comprovata esperienza in ruolo analogo Anni di esperienza maturati in analoga posizione: si richiede un’esperienza di almeno 3 anni nel ruolo di coordinamento ed almeno 5 come progettista maturata c/o per realtà produttive operanti per commessa del settore impiantistico (alimentare, farmaceutico, industriale, ceramico) Conoscenze linguistiche: conoscenza della lingua inglese. Conoscenze informatiche: ottima conoscenza della progettazione 3D (sw Inventor) e della relativa gestione documentale tramite PDM Caratteristiche personali: capacità di coordinamento, autorevolezza, problem solving. Ottime capacità organizzative e gestionali, l'aver operato con logica a commessa, nonché attitudine ed inclinazione all'innovazione ed alla ricerca. Completano il profilo buone doti relazionali, leadership, spirito imprenditoriale, elasticità e flessibilità, l'attitudine al problem solving ed a lavorare in team, dinamicità ed orientamento al risultato. Offerta: Livello di inquadramento proposto: contratto a tempo indeterminato, CCNL Industria metalmeccanica, livello e Ral commisurata all’esperienza e professionalità maturata Orario di lavoro: full time Data prevista per l'inserimento: compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. Sede di lavoro: tra Parma e Reggio Emilia. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato
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      Italia (Tutte le città)
      LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore metalmeccanico un RESPONSABILE DI PRODUZIONE Il candidato si occuperà delle seguenti attività: Opera nel rispetto delle direttive ricevute, dei piani e delle strategie approvate, delle politiche e delle procedure aziendali del settore produttivo. Gestione in autonomia del processo produttivo, garantendo le produzioni nei tempi, nelle quantità e negli standard qualitativi definiti. Dirige e coordina le attività del Dipartimento Produzione, gestisce i rapporti con i settori aziendali. Assicura l’attuazione delle direttive e dei piani nei termini previsti, mediante la gestione efficiente ed efficace delle risorse di cui ha la responsabilità. Risponde delle irregolarità che si riscontrano nel settore Produzione e del mancato raggiungimento degli obiettivi assegnati alla funzione, ai collaboratori e al dipartimento Produzione. Si richiede: -diploma o laurea ad indirizzo tecnico -esperienza maturata nel ruolo e nel settore -è gradita esperienza pregressa in qualità di manutentore meccanico -buone capacità di gestione di un team di risorse Sede di Lavoro: Gualtieri Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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      Milano (Lombardia)
      Azienda leader nel settore Fashion&Luxury è alla ricerca di una risorsa da inserire come Senior Sales Assistant con contratto a tempo determinato/indeterminato per lussuosa boutique in Via Montenapoleone a Milano. REQUISITI: Il candidato ideale ha unâ€(TM)esperienza di almeno tre o quattro anni in analoga posizione, nella vendita abbigliamento uomo e donna, in brand di fascia alta, preferibilmente in realtà del lusso. In base allâ€(TM)esperienza la risorsa verrà inserita al reparto donna o al reparto uomo. Si richiede ottima conoscenza della lingua italiana e ottima conoscenza dellâ€(TM)inglese. La posizione è Full-time per 40 ore settimanali dal Lunedì alla Domenica su turni dalle 10:00 alle 19:30 con due giorni di riposo a rotazione. PROFILO: Il sales assistant deve assicurare la vendita dei prodotti di competenza attraverso il contatto diretto con la clientela, operando nellâ€(TM)ambito delle direttive ricevute periodicamente dal superiore, in linea con la filosofia di vendita e gli standard di servizio aziendali. Il sales assistant risponde alle seguenti aree di responsabilità: Contribuire al raggiungimento dei target di vendita assegnati, fornendo un adeguato servizio alla clientela, attraverso la tempestiva e corretta comprensione dei bisogni. Garantire lâ€(TM)accoglienza, lâ€(TM)assistenza e lâ€(TM)orientamento del cliente durante il processo di acquisto, mantenendo un elevato livello di servizio per assicurare la soddisfazione del cliente. Partecipare e contribuire operativamente ai progetti speciali quali promozioni o eventi.
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      Milano (Lombardia)
      Azienda leader nel settore Fashion&Luxury è alla ricerca di una risorsa da inserire come Sales Assistant con contratto a tempo determinato/indeterminato per lussuosa boutique in zona Milano Centro. REQUISITI: Il candidato ideale ha unâ€(TM)esperienza di almeno tre anni in analoga posizione, nella vendita abbigliamento uomo e donna, in brand di fascia media o alta. Si richiede conoscenza madrelingua del cinese, ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza dellâ€(TM)inglese. La posizione è Full-time per 40 ore settimanali dal Lunedì alla Domenica su turni dalle 10:00 alle 19:30 con due giorni di riposo a rotazione. PROFILO: Il sales assistant deve assicurare la vendita dei prodotti di competenza attraverso il contatto diretto con la clientela, operando nellâ€(TM)ambito delle direttive ricevute periodicamente dal superiore, in linea con la filosofia di vendita e gli standard di servizio aziendali. Il sales assistant risponde alle seguenti aree di responsabilità: Contribuire al raggiungimento dei target di vendita assegnati, fornendo un adeguato servizio alla clientela, attraverso la tempestiva e corretta comprensione dei bisogni. Garantire lâ€(TM)accoglienza, lâ€(TM)assistenza e lâ€(TM)orientamento del cliente durante il processo di acquisto, mantenendo un elevato livello di servizio per assicurare la soddisfazione del cliente. Partecipare e contribuire operativamente ai progetti speciali quali promozioni o eventi.
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      Venezia (Veneto)
      Azienda leader nel settore Fashion&Luxury è alla ricerca di una risorsa da inserire come Sales Assistant full-time per lussuosa boutique a Venezia. REQUISITI: Il candidato ideale ha unâ€(TM)esperienza di almeno due anni in analoga posizione, nella vendita abbigliamento uomo e donna, in brand di fascia media o alta. Si richiede ottima conoscenza dellâ€(TM)inglese. La posizione è Full Time per 40 ore settimanali per 5 giorni dal Lunedì alla Domenica dalle 10:00 alle 19:30. PROFILO: Il sales assistant deve assicurare la vendita dei prodotti di competenza attraverso il contatto diretto con la clientela, operando nellâ€(TM)ambito delle direttive ricevute periodicamente dal superiore, in linea con la filosofia di vendita e gli standard di servizio aziendali. Il sales assistant risponde alle seguenti aree di responsabilità: • Contribuire al raggiungimento dei target di vendita assegnati, fornendo un adeguato servizio alla clientela, attraverso la tempestiva e corretta comprensione dei bisogni. • Garantire lâ€(TM)accoglienza, lâ€(TM)assistenza e lâ€(TM)orientamento del cliente durante il processo di acquisto, mantenendo un elevato livello di servizio per assicurare la soddisfazione del cliente. • Partecipare e contribuire operativamente ai progetti speciali quali promozioni o eventi. Eâ€(TM) richiesta inoltre disponibilità immediata.
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      Italia
      Funzione: Falegname Responsabilità: - Collabora alla crescita aziendale fornendo know-how tecnico nella lavorazione del legno utilizzando le macchine utensili e le attrezzature di reparto al fine di realizzare manufatti e semilavorati in legno. - Collabora alla costruzione di impianti elettro idraulici in qualità di operatore generico. - Esperto conoscitore di varie tipologie di legno e delle sue lavorazioni. - Preferibile conoscenza nella costruzione del mobile classico e moderno inclusi processi di verniciatura e lucidatura. - Opera nel rispetto delle direttive ricevute ed in conformità delle norme sulla sicurezza elettrica, impiantistica e di prodotto. - Assicura la qualità e la tempistica delle azioni necessarie per l’evasione degli ordini prodotto e/o semilavorati. Principali Attività: Lettura e comprensione del disegno tecnico meccanico. - Falegnameria con esperienza nei legni massello. - Utilizzo delle macchine utensili in falegnameria sia digitali che manuali: CNC; Pressa; Toupie; Scorniciatrice; Sezionatrice; Sega Nastro Squadratrice; Pialla a filo/spessore; Calibra; Troncatrici; Foratrici; Pantografo. - Utilizzo di elettroutensili e attrezzature da banco. - Esperto in incollaggi ed incastri. Attività preferibili ma non vincolanti - Programmazione PLC. - Programmazione CNC. - Definizione di specifiche tecniche di fornitura materiali. - Esecuzione delle attività di cablaggio elettrico. - Montaggi componentistica idraulica. Educazione: - Scuola superiore e/o Diploma tecnico industria del legno Esperienza: - min. 5 anni di esperienza in ambiti: - Falegnameria, - Mobilifici. - Serramenti in legno - Carpenteria lamellare Attitudini preferenziali: - Buone capacità relazionali in ambito tecnico - Precisione ed organizzazione delle attività lavorative - Preferibile conoscenza lingua Inglese Se interessati rispondere esclusivamente tramite e-mail con i contatti riportati in questo annuncio. Inviare curriculum vitae il più completo possibile. Qualsiasi altra forma di risposta sarà penalizzata.
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      Padova (Veneto)
      Falegname con esperienza Funzione: Falegname Responsabilità: - Collabora alla crescita aziendale fornendo know-how tecnico nella lavorazione del legno utilizzando le macchine utensili e le attrezzature di reparto al fine di realizzare manufatti e semilavorati in legno. - Collabora alla costruzione di impianti elettro idraulici in qualità di operatore generico. - Esperto conoscitore di varie tipologie di legno e delle sue lavorazioni. - Preferibile conoscenza nella costruzione del mobile classico e moderno inclusi processi di verniciatura e lucidatura. - Opera nel rispetto delle direttive ricevute ed in conformità delle norme sulla sicurezza elettrica, impiantistica e di prodotto. - Assicura la qualità e la tempistica delle azioni necessarie per lâ€(TM)evasione degli ordini prodotto e/o semilavorati. Principali Attività: Lettura e comprensione del disegno tecnico meccanico. - Falegnameria con esperienza nei legni massello. - Utilizzo delle macchine utensili in falegnameria sia digitali che manuali: CNC; Pressa; Toupie; Scorniciatrice; Sezionatrice; Sega Nastro Squadratrice; Pialla a filo/spessore; Calibra; Troncatrici; Foratrici; Pantografo. - Utilizzo di elettroutensili e attrezzature da banco. - Esperto in incollaggi ed incastri. Attività preferibili ma non vincolanti - Programmazione PLC. - Programmazione CNC. - Definizione di specifiche tecniche di fornitura materiali. - Esecuzione delle attività di cablaggio elettrico. - Montaggi componentistica idraulica. Educazione: - Scuola superiore e/o Diploma tecnico industria del legno Esperienza: - min. 5 anni di esperienza in ambiti: - Falegnameria, - Mobilifici. - Serramenti in legno - Carpenteria lamellare Attitudini preferenziali: - Buone capacità relazionali in ambito tecnico - Precisione ed organizzazione delle attività lavorative - Preferibile conoscenza lingua Inglese Se interessati rispondere esclusivamente tramite e-mail con i contatti riportati in questo annuncio. Inviare curriculum vitae il più completo possibile. Qualsiasi altra forma di risposta sarà penalizzata.
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      Italia (Tutte le città)
      Per importante gruppo operante nel settore dei principi attivi (API) e presente a livello internazionale ricerchiamo un VALIDATION ENGINEER Main responsibilities Il candidato riporterà al Responsabile Ingegneria e Manutenzione e si interfaccerà costantemente con la Quality Unit nelle varie fasi dei progetti, dalla stesura delle URS al completamento delle qualifiche e alla predispone dei protocolli di prova, assicurando all’ingegneria di consegnare impianti qualificati alla Produzione e Manutenzione. Principali responsabilità: Secondo le direttive ricevute, e interfacciandosi con le funzioni aziendali interessate, finalizza le attività di Equipment Qualification Propone protocolli...
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      Lecce (Puglia)
      Società che opera nel settore termo-tecnico nella zona di Casarano cerca magazziniere. La gestione del magazzino prevede: o Ricevere, controllare e organizzare la merce per lo stoccaggio o la consegna, in modo ottimale e sistematico secondo le direttive ricevute; o Gestire le richieste dei clienti del magazzino in modo veloce ed efficiente; o Effettuare consegne e scarico di materiali; Siamo alla ricerca di una persona motivata, lavoratrice, efficiente e organizzata, che sia capace di lavorare in squadra ma anche di lavorare autonomamente quando e' necessario. Cerchiamo una persona dinamica, con capacità di gestione del tempo e capace di lavorare in velocità. Disponibile sin da subito alle 8 ore lavorative giornaliere. Per contatto, inviare CV aggiornato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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      Milano (Lombardia)
      Seleziono rappresentanti per linea e servizi make up professionale prestigiosa. Descrizione del lavoro Scopo della posizione: gestire il proprio portafoglio clienti, acquisire e sviluppare potenziali clienti Responsabilità: • collaborare al raggiungimento degli obiettivi commerciali; • operare nel rispetto delle direttive ricevute, dei piani e delle strategie approvate, delle politiche e delle procedure aziendali; • gestire i rapporti con i clienti; • rispondere del mancato raggiungimento e degli scostamenti degli obiettivi assegnati. Compiti e mansioni: • conoscere gli obiettivi e le politiche aziendali; • raggiungere degli obiettivi di vendita dellâ€(TM)area assegnata; • promuovere azioni di contatto preliminare con la clientela potenziale, sviluppare le trattative di vendita, formulare offerte, i preventivi e i contratti, negoziare le migliori condizioni di vendita; • relazionare periodicamente il diretto superiore sullâ€(TM)andamento del lavoro. Concordare ed applicare miglioramenti e rettifiche alle linee di condotta.
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