-
loading
Solo con l'immagine

Nello sviluppo tempistica


Elenco delle migliori vendite nello sviluppo tempistica

L'ALTRO SONO IO. I NEURONI SPECCHIO NELLO SVILUPPO DELL'UOMO. COSA SONO E A COSA SERVONO
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    CLEAN CODE. GUIDA PER DIVENTARE BRAVI ARTIGIANI NELLO SVILUPPO AGILE DI SOFTWARE
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      LA RIVOLUZIONE COPERNICANA. L'ASTRONOMIA PLANETARIA NELLO SVILUPPO DEL PENSIERO OCCIDENTALE
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Cosenza (Calabria)
        Per azienda multinazionale si selezionano nuovi collaboratori part time o full time da inserire nello sviluppo lavorativo. Opportunità che non richiede esperienza di lavoro precedente. Si offre: - Crescita professionale ed economica; - Affiancamento iniziale; Si richiede: - Serietà nel lavoro; - Carattere ambizioso e motivato; Per candidarsi inviare cv con recapito.
        Vista prodotto
        Napoli (Campania)
        Certform - Agenzia per il Lavoro - è alla ricerca, per Azienda cliente operante nel settore sviluppo software di uno SVILUPPATORE ANDROID La risorsa entrerà in una azienda giovane e motivata alla crescita professionale ed umana e si occuperà prevalentemente di sviluppo applicazioni. Nello specifico, desideriamo entrare in contatto con profili che abbiano competenze tecniche nell' area sviluppo e manutenzione di android. Si richiede inoltre una buona conoscenza dei linguaggi: HTML5- CSS3 - JAVASCRIPT - SQL - Responsive web design - PHP - Android studio - Fragment - Eclipse - SDK. Diploma in Informatica e/o laurea in Ing. Informatica. La tipologia contrattuale e la retribuzione saranno discusse in sede di colloquio con l' Azienda cliente e commisurata alla reale esperienza del candidato.
        Vista prodotto
        Italia
        La ricerca si rivolge ad una giovane risorsa che sarà inserita in un progetto di sviluppo e gestione di applicativi IT a supporto dei processi di acquisto delle aziende committenti. Nello specifico, il candidato dovrà svolgere attività di: ? Analisi di sicurezza dei sistemi applicativi ? Effettuare attività di Vulnerability Assessment e Penetration Test ? Analisi di sicurezza del codice di programmazione ? Sviluppo di nuove aree funzionali Requisiti richiesti: ? Laurea in Informatica o Ingegneria ? Passione per la sicurezza informatica (certificazioni di sicurezza informatica sono un plus) ? Conoscenza di base di un linguaggio di programmazione (Java, Javascript, Php) ? Conoscenza di base di database (SQL Server, MySql) ? Conoscenza di base di HTML ? Autonomia, iniziativa e trasversalità Si offre contratto di stage retribuito con prospettiva di inserimento stabile.
        Vista prodotto
        Isola del Gran Sasso d Italia (Abruzzo)
        Per supportarti nello sviluppo delle tue varie attività e necessità Ti forniamo un capitale sicuro, affidabile e ripristinabile per supportarti nello sviluppo delle tue varie attività e necessità a un semplice tasso di interesse. Iscriviti ora e ottieni una mano qui: ???? ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Inserzionista: Silvanabonzoni
        1 €
        Vista prodotto
        Italia
        Mansioni: ADDETTO/A SVILUPPO E GESTIONE CANALI AMAZON/E-COMMERCE Il/La candidato/a ha un'ottima conoscenza della lingua inglese ed ha maturato una significativa esperienza nello sviluppo e gestione di canali di vendita on line, nello specifico Amazon, E-Bay ed E-commerce su base Prestashop. Il/La candidato/a avrà in carico la gestione ordinaria di uno dei canali di vendita gestiti dall'Azienda che implica customer care, gestione dei rapporti con i Fornitori, approntamento delle spedizioni giornaliere, gestione dello stock di merce e pianificazione di campagne pubblicitarie per la movimentazione dello stesso. Requisiti richiesti: provata esperienza pregressa nel settore di almeno 2 anni. Conoscenza approfondita della piattaforma Amazon Seller e Vendor, E-Bay ed esperienza di gestione di siti e-commerce e relativa conoscenza dell'utilizzo di tecnologie e-commerce e web marketing. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Ti piacerebbe lavorare per una grande azienda in continua espansione? CACCARO srl Azienda all'avanguardia nel settore arredamento da oltre cinquant'anni, conosciuta per le sue soluzioni d’arredo alternative che ne hanno determinato il successo e l’identità sulla scena italiana ed internazionale Ricerca per ampliamento dell’organico, una persona operante nell’: UFFICIO TECNICO – SVILUPPO CONFIGURATORE Quale sarà il tuo ruolo: Sarà quello di fornire supporto e formazione all’ufficio commerciale nell’uso del configuratore grafico per l’inserimento degli ordini o la redazione di preventivi e fornire supporto all’ufficio tecnico nello sviluppo dei disegni tecnici dei nuovi prodotti. Avrai il compito di curare le seguenti attività: • Sviluppo e manutenzione Configuratore Grafico • Sviluppo nuovi archivi • Supporto allo sviluppo CAM • Sviluppo Disegni tecnici Requisiti: • Ottima Conoscenza AUTOCAD LT • Preferibile conoscenza SolidWorks • Buona Conoscenza del pacchetto Office • Preferibile diploma ad indirizzo tecnico, scientifico o informatico • Buona competenza tecnica nel ns. settore Capacità personali: • Spiccata passione per l’informatica; • Ottime capacità organizzative e metodiche; • Flessibilità e voglia di mettersi in gioco; • Propositività, anche di fronte a compiti impegnativi; • Attitudine al lavoro di squadra e alla disponibilità; • Attitudine alla logica di programmazione Cosa ti offriamo: • Formazione interna riguardante flusso dati, disegni e prodotto; • Formazione esterna sul configuratore grafico; • Affiancamento costante; • Grande possibilità di crescita professionale Ti aspettiamo!! Inviaci ORA il tuo curriculum Sede di lavoro: Villa del conte
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Da oltre 50 anni siamo partner di aziende di tutti i settori nell’ambito della consulenza direzionale e nello sviluppo delle Risorse Umane. Le nostre dieci sedi in Italia garantiscono una presenza capillare e radicata sul territorio, i network internazionali assicurano ai nostri clienti il supporto a livello mondiale.   Per l’ulteriore potenziamento della nostra sede di Bologna ricerchiamo un/a   STAGE FORMAZIONE E SVILUPPO ORGANIZZATIVO     IL PROGETTO Cerchiamo un junior brillante ed entusiasta da inserire nel Team Formazione & Sviluppo Organizzativo. Nel corso dei 6 mesi, il tirocinante affiancherà i Consulenti Senior in tutte le fasi dei principali progetti HR in partenza nella Divisione:   Assessment di potenziale Feedback 360° Indagini quali-quantitative (Survey e Focus Group) Formazione d’aula Performance Management Etc...     In funzione dei progetti in partenza, sarà possibile anche prendere parte a progetti di: Change Management; Facilitazione di gruppi di lavoro, Check Up organizzativi; Interventi di Job design; Pesature delle posizioni e Remuneration Strategy.   Il tirocinante sarà inoltre responsabile di realizzare in autonomia alcuni “progetti” interni. In particolare avrà la possibilità di sviluppare approfondimenti teorici e metodologici da presentare nell’ambito degli “Innovation Meeting” in relazione a “Performance Management e continuous Feedback” o ad altri tematiche di interesse.   IL CANDIDATO Requisiti richiesti: Laurea magistrale, preferibilmente in Psicologia del Lavoro, Economia o Ingegneria Gestionale Passione verso il mondo HR a 360° Team player con spirito di “servizio” Proattività, Energia e Velocità di apprendimento Orientamento all’eccellenza (qualità e precisione)   Nice To Have: Master in Human Resources e/o Organizzazione aziendale Stage presso società di consulenza e/o aziende strutturate Dimestichezza con i tool informatici (Microsoft Office) e propensione all’analisi dati Capacità di costruire presentazioni efficaci (Power Point, Prezi, …) Conoscenza della lingua Inglese   L’INSERIMENTO Stage di 6 mesi Partenza entro ottobre/novembre Rimborso spese mensile Feedback intermedio e finale Sede di lavoro è Bologna e sono previste trasferte con i Consulenti Senior   Per candidarsi a questa posizione cliccare su CANDIDATI.  Informativa Privacy (Aut. MLPS 13/I/0003868/03.04)   Annuncio valido per: Regioni: [Emilia-Romagna]
        Vista prodotto
        Bergamo (Lombardia)
        Bergamo Cash Back azienda bergamasca in espansione ricerca: Una risorsa da avviare alla carriera di agente e responsabile dello sviluppo rete vendita diretta. I nostri clienti sono imprenditori di piccole e medie imprese (PMI) di tutti i settori merceologici cui presentiamo il sistema fidelizzante di Bergamo Cash Back utile a sviluppare il loro business. La nuova risorsa, sarà responsabile dellâ€(TM)attività di vendita diretta. Eâ€(TM) previsto un periodo di formazione di almeno 2 mesi, dedicato alla figura, che dovrà dimostrare di ben interpretare la nostra cultura di vendita. Il candidato ideale è in possesso delle seguenti caratteristiche: • Diploma di scuola superiore o cultura equivalente. • Ambizione e determinazione nel raggiungimento degli obiettivi assegnati. • Capacità di autogestione, organizzazione del tempo e del territorio. • Attitudine ed esperienza nello sviluppo della rete vendita e del training on the job. • Spiccate doti relazionali ed elevate attitudini commerciali. • Forte senso etico, responsabilità e orientamento ai risultati. Costituirà un plus lâ€(TM)aver maturato precedenti esperienze nella vendita B2B. Offriamo: • Stimolante sistema provvigionale con premi ed incentivi. • Importanti garanzie di guadagno sin dal primo anno di collaborazione. • Formazione teorica e pratica • Lavoro creativo, in una azienda moderna e ricca di opportunità. • Organizzazione meritocratica con reali opportunità di crescita professionale e di carriera. L'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (L. 903/77).
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        PROGRAMMATORE JAVASCRIPT – REACTJS Stiamo ricercando, per inserimento interno alla nostra area di ricerca e sviluppo, per la realizzazione di progetti chiavi in mano, programmatori autonomi nella scrittura sw in JavaScript con esperienza nello sviluppo di applicazioni web. Si richiede esperienza maturata o in contesto accademico, attraverso tesi, laboratori, tirocini o corsi seguiti, o esperienza maturata su progetto Si richiede la conoscenza attraverso approfondimenti, studio o esperienza,del framework REACTJS Sede di lavoro TORINO Inizio attività compatibilmente con tempi di preavviso del candidato selezionato Ambiente lavorativo giovane, collaborativo, di alto livello con ottime possibilità di crescita La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77) Inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali indicando l’informativa relativa D. Lgs. 196/03
        Vista prodotto
        Bologna (Emilia Romagna)
        IG – Gruppo de Pasquale - Filiale di BOLOGNA Ricerca per azienda cliente settore moda, MODELLISTA ADDETTA/O SVILUPPO Il/la candidato/a deve avere esperienza di almeno un anno nello sviluppo del cartamodello e produzione schede. Requisiti: Esperienza nel ruolo. Disponibilità al full time e anche. Tipologia contrattuale: L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata. Sede di lavoro: Bologna
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        DescrizioneM.A.C. srl, società IT, software e consulenza che opera sull'interno territorio nazionale, è alla ricerca di un programmatore esperto in Xamarin per attività di docenza per corsi di formazione REQUISITI- disponibilità immediata- ottima conoscenza Xamarin- buona dimistichezza nello sviluppo di APP Contratto: da definire in base all'esperienzaOrario: da concordare(L'importo dell'offerta sarà commisurato all'effettiva esperienza del candidato) Rif. Docente XamarinPer info e candidature inviare email Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        SI RICERCANO FIGURE PROFESSIONALI DA INSERIRE IN ORGANICO PER AVVIO NUOVO PROGETTO COMMERCIALE 2 FIGURE PART TIME 3 FIGURE FULL TIME Per motivi di crescita del nostro settore abbiamo avuto la richiesta di incrementare l'organico. No perdi tempo solo se realmente interessati risponderà un responsabile per tutte le info dettagliate, o lasciate un recapito oppure CV per essere contattatiSalve per ricevere maggiori informazioni indichi dove risiede e un recapito telefonico in modo da contattarla direttamente. Per una questione di preselezione interattiva e di tempistica non possono essere fornite informazioni tramite messenger
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        La società nostra cliente è unâ€(TM)importante multinazionale del settore dei servizi, con ruolo di leader nel suo ramo di business. In vista di un potenziamento dellâ€(TM)organico, ci ha incaricato di ricercare un: SALES ACCOUNT â€" SVILUPPO CENTRI DI SERVIZI SUL TERRITORIO (Rif.390/SAR/17) La risorsa, a diretto riporto del Sales Operation & Retail Manager, avrà la responsabilità dell'attività di sviluppo commerciale sul segmento retail nel territorio di riferimento; partendo da analisi e proiezioni di sviluppo a livello di territorio pianificherà l'attività commerciale quotidiana di acquisizione dei clienti attraverso contatti proattivi, sia telefonici che in visita. In particolare si occuperà nello specifico di: • Identificare nuovi centri di servizio sul territorio, in linea con i requisiti predefiniti, gli obiettivi di sviluppo e le esigenze di copertura territoriale. • Contrattualizzare il centro di servizio nel rispetto delle linee guida e delle condizioni di gestione amministrativa della rete • Monitorare la fase di start up operativa del centro di servizio in coordinamento con la funzione Operations • Affiancare i Responsabili di centro di servizio per la promozione commerciale, in coordinamento con la funzione Marketing • Svolgere analisi di mercato per lo sviluppo della rete a breve/medio termine • Seguire progetti dedicati alla rete sul territorio. Competenze richieste: • Laurea in materie umanistiche â€" gradita in Marketing / Comunicazione • Esperienza pregressa, anche breve, in analisi dati e vendita preferibilmente telefonica (settore TLC, telefonia, servizi alle aziende) • Conoscenza approfondita del pacchetto office (in particolare Excel e tabelle pivot e PPT) Sono richieste ottime doti di organizzazione e pianificazione, precisione e flessibilità; Buone doti relazionali e voglia di mettersi in gioco completano il profilo. Sede di lavoro: Milano â€" zona Mecenate Offriamo: contratto di dipendenza direttamente con lâ€(TM)azienda. Benefit di sicuro interesse.
        Vista prodotto
        Italia
        CPL & Taylor® by Synergos Srl seleziona per moderna azienda operante nel settore biomedicale ADDETTO UFFICIO TECNICO / SVILUPPO DEL PRODOTTO (Rif. DD-2D5C) Siamo alla ricerca di una figura poliedrica che sia in grado di supportare lazienda sia sul fronte dello Sviluppo Prodotto che su quello più tipicamente legato allUfficio Tecnico. La risorsa dovrà infatti svolgere da un lato tutte le attività relative alla progettazione e allo sviluppo del prodotto, dal disegno in 3D allideazione di nuovi prototipi, per la realizzazione degli obiettivi di implementazione di nuovi prodotti e dovrà gestire, dallaltro, le procedure legate alla certificazione/manutenzione degli edifici e degli impianti tecnologici. Le attività previste sono: - sviluppare i concetti e le progettualità attraverso il disegno 3D - implementare e portare migliorie ai prodotti, seguendo attivamente la Ricerca e lo Sviluppo dellidea - gestire verifiche e documentazione relative alle certificazioni, attraverso il monitoraggio continuo dellambiente lavorativo - seguire e risolvere eventuali malfunzionamenti tecnici di varia natura Il/la candidato/a ideale: - possiede un diploma/laurea in materie tecniche con una forte predisposizione a sviluppare la propria professionalità nellambito del settore biomedicale - conosce il disegno 3D e 2D per lo sviluppo prodotto - è in grado di interfacciarsi da un lato con le altre aree aziendali interne per perfezionare i progetti e dallaltro con i clienti per illustrare al meglio il prodotto stesso - conosce la normativa riguardante le certificazioni ambientali - ha unottima conoscenza dellinglese Completano il profilo lottima capacità relazionale, il buon grado di autonomia nello svolgere le proprie mansioni e la dinamicità nel lavoro. Il ruolo prevede la possibilità di crescita professionale. Sede di lavoro: confine tra le province di Mantova e Parma. Tassativa la residenza in zona. Inviare CV dettagliato a cpl26@cpltaylor.it citando nelloggetto il riferimento della selezione. I candidati (L.903/77) sono invitati a leggere linformativa sulla privacy D.Lgs. n°196/03, sul sito www.cpltaylor.it ed inviare l autorizzazione al trattamento dati personali. CPL & Taylor ® By Synergos Srl Ricerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot.13/I/0008775 Sede principale di Mantova: Via Frattini, 7 46100 Mantova Sedi Operativa di Parma: Via Toscana, 45/1 - 43100 Parma tel. +39 0376 324703 Centralino Unico per Parma e Mantova fax. +39 0376 1760126
        Vista prodotto
        Italia
        Stai inserendo il tuo curriculum per questa offerta: FIRMWARE/SOFTWARE ENGINEER - Sviluppo In C Data: 10/1/2018 - Sede di lavoro: PADOVA Tipologia offerta: permanent recruitment - Categoria offerta: Ingegneria/Project Management/Ricerca e sviluppo Descrizione offerta: Il nostro cliente, importante realtà multinazionale leader nel settore. In ottica di potenziamento della funzione R&D ci ha incaricato di ricercare FIRMWARE/SOFTWARE ENGINEER - Sviluppo in C La risorsa inserita nella divisone elettronica del reparto R&D avrà come obiettivo principale lo sviluppo del firmware inrelativo alla linea di prodotto assegnata (Chiller). Nello specifico si occuperà di: · Programma...
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.