-
loading
Solo con l'immagine

Nessun vincolo contrattuale


Elenco delle migliori vendite nessun vincolo contrattuale

NESSUN PERICOLO… PER TE - VASCO MODENA PARK EDITION
  • Nessun
  • Rossi, Vasco
  • Pericolo
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
NESSUN ERRORE SOLO INCIDENTI FELICI CAMPER MAGLIETTA
  • Nessun errore, solo incidenti felici
  • Maglietta da campeggio senza errori, perfetta per qualsiasi avventuriero o camper, sia che tu stia dipingendo o campeggio o cucinando, lasciati fare quei piccoli errori felici nella vita.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
NESSUN ERRORE SOLO INCIDENTI FELICI CAMPER FELPA
  • Nessun errore, solo incidenti felici
  • Maglietta da campeggio senza errori, perfetta per qualsiasi avventuriero o camper, sia che tu stia dipingendo o campeggio o cucinando, lasciati fare quei piccoli errori felici nella vita.
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Azienda sita in Bari seleziona addetto/a alla reception che svolga attività di accoglienza clienti, registrazione clienti, attività di informazione, gestione segreteria. L'addetto/a alla reception deve possedere: - grande precisione - capacità organizzative - predisposizione al rapporto con il pubblice - ottima dialettica - conoscenza del pc - gentilezza e cortesia - residenza in Bari e provincia - nessun vincolo contrattuale - disponibilità immediata Offriamo regolare contratto a norma di legge, con retribuzione fissa mensile, contratto a tempo determinato per lavoro full time. Sede di lavoro: BARI L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi. Per un colloquio conoscitivo inviare curriculum vitae con recapito telefonico.
Vista prodotto
Italia
La candidata ideale è una Diplomata, con precedente esperienza nel ruolo di segreteria/receptionist. La persona che verrà inserita si occuperà di garantire tutto il supporto in qualità di segretaria. Le principali mansioni riguardano: - L'ottimizzazione degli appuntamenti; - La gestione dei documenti delle pratiche del commercialista e la messa a disposizione dei documenti; - La digitalizzazione documentale - La gestione del centralino in ingresso e uscita; - La gestione dei fornitori - L'esecuzione di commissioni da svolgere fuori dall'ufficio. Le doti richieste per lavorare in questa divisione sono: precisione, capacità organizzativa e di pianificazione, gestione del tempo; una buona padronanza della lingua italiana scritta e l'uso del pacchetto Office completa il profilo. la candidata prescelta dovrà risiedere in Casarano o zone limitrofe,non deve aver nessun vincolo contrattuale, possedere un approccio efficace e diplomatico nel rapporto professionale, dovrà essere flessibile e disponibile. Completano il profilo, precisione e accuratezza nello svolgimento dei compiti, ottime capacità relazionali sia verso l'esterno che verso i collaboratori dello studio. E' richiesta solo disponibilità Full-Time Per un colloquio conoscitivo direttamente in sede e con la responsabile inoltrare il cv all’indirizzo siriosrlpersonale@gmail.com
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Azienda barese in forte espansione, ricerca per ampliamento organico, una figura per le risorse umane. Tale risorsa si occuperà di gestione, formazione e valutazione del personale.I requisiti necessari per la mansione sono:o Residenza in Bari, Barletta, Andria, Trani e provincia,o Disponibilità immediata per full time,o Nessun vincolo contrattuale attualmente attivo,o Diploma di maturità,o Buona dialettica,o Buina propensione al contatto con il pubblico.La sede di lavoro è Bari. L'azienda offre crescita professionale e una retribuzione fissa mensile con regolare contratto a norma di legge.Inviare il C.V. con il proprio recapito telefonico per contatti da parte dell'azienda. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
Azienda di servizi alle imprese, per ampliamento del proprio organico, sta cercando un Addetto/a al centralino ed alla segreteria. Dopo adeguata formazione, l a risorsa si occuperà: - della gestione ordinaria delle attività di centralino e di segreteria generale; - dellâ€(TM)accoglienza in front office; - dello smistamento delle telefonate in entrata; - dellâ€(TM)archiviazione di documenti. Il candidato con cui desideriamo entrare in contatto avrà le seguenti caratteristiche professionali e doti personali: - buona presenza, capacità di comunicazione e predisposizione al rapporto con il pubblico; - Flessibilità, disponibilità FULL-TIME e capacità organizzative; - Residenza a Taranto/provincia; - Stato di inoccupazione/disoccupazione; - Esperienza nel ruolo; - Diploma di maturità. Si darà priorità a candidati SENZA NESSUN VINCOLO CONTRATTUALE. Tipo contratto a Tempo determinato. *Si chiede invio di Curriculum Vitae dettagliato. Contratto di lavoro: Tempo determinato Luogo del lavoro: Taranto.
Vista prodotto
Rieti (Lazio)
Azienda situata a Terni, richiede un operatore per assistenza clienti, da inserire nel proprio organico.La risorsa selezionata si occuperà del controllo e di assistenza tecnica -amministrativa.Per un immediato inserimento richiediamo:o Buone conoscenze informatiche;o Buone capacità di apprendimento;o Nessun vincolo contrattuale;o Buona conoscenza del pacchetto Office;o Determinazione e capacità di lavoro in team;o Residenza a Terni e province.Si richiede disponibilità immediata per impiego full-time di sei giorni su sette.La posizione sarà ricoperta sin da subito.Verranno presi in considerazione anche candidati privi di esperienza.Inoltrare c.v. aggiornato.Sede di lavoro: Terni. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Società italiana RICERCA un OUTBOUND MARKETING aziendale.Il candidato si occuperà della completa gestione di tutte le attività di comunicazione interna ed esterna e progettazione strategie di marketing per ampliamento del proprio team.Inoltre si occuperà della gestione completa dei clienti aziendali.Il candidato deve possedere spiccate capacità comunicative e serietà;determinazione e orientamento al risultato;stato di disoccupazione e nessun vincolo contrattuale;residenza in Brindisi o provincia;disponibilità immediata per full-time;L'azienda offre inquadramento a norma di legge, retribuzione fissa mensile.I candidati interessati possono inviare il proprio curriculum vitae compreso di recapito telefonico. Inviare CV comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati secondo il Decreto Legislativo 196/2003. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Si valuta l'inserimento di nuove figure per ufficio di Brindisi: 1 ARCHIVISTA.La risorsa si occuperà della gestione dell' archivio aziendale:catalogazione pratichearchiviazione pratiche cartacee e in formato elettronicoinserimento dati aziendali.Requisiti richiesti:dimestichezza con i programmi informatici (Word, Excel, Outlook ed Internet)residenza in Brindisi o provinciadisponibilità immediata ad un full-time, nessun vincolo contrattuale.Tipologia inserimento: contratto iniziale a tempo determinato con regolare stipendio fisso mensile, possibilità di proroghe.I candidati interessati possono inviare un CV aggiornato e corredato di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Azienda leader in Brindisi ricerca 1 operaio logistico che si occupi della gestione del magazzino, ovvero gestione ordini merci e fornitori.Nello specifico consiste in:- inserimento ordini- scaffalatura- supporto al responsabile di magazzino.Valutiamo personale residente solo in Brindisi o provincia di Brindisi, e che non abbiano nessun vincolo contrattuale. I candidati ideali, inoltre,dovranno essere predisposti caratterialmente al settore affidato, con voglia di crescita lavorativa.Prenderemo in considerazione candidature anche senza esperienza nel ruolo.Si Offre Contratto a tempo determinato orario full-time (8 ore al giorno). Inserimento immediato.Le persone interessate sono pregate di trasmettere il proprio Curriculum Vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Posizione: Personale di segreteria La candidata ideale è una Diplomata. La persona che verrà inserita si occuperà di garantire tutto il supporto in qualità di segretaria. Le principali mansioni riguardano: - L'ottimizzazione degli appuntamenti; - La gestione dei documenti delle pratiche del commercialista e la messa a disposizione dei documenti; - La digitalizzazione documentale - La gestione del centralino in ingresso e uscita; - La gestione dei fornitori - L'esecuzione di commissioni da svolgere fuori dall'ufficio. La candidata prescelta dovrà risiedere a Porto d’Ascoli o zone limitrofe,non deve aver nessun vincolo contrattuale, possedere un approccio efficace e diplomatico nel rapporto professionale, dovrà essere flessibile e disponibile. Completano il profilo, precisione e accuratezza nello svolgimento dei compiti, ottime capacità relazionali sia verso l'esterno che verso i collaboratori dello studio. E' richiesta solo disponibilità Full-Time. Per un colloquio conoscitivo inoltrare il curriculum vitae completo di recapito telefonico all’indirizzo rgsrlspersonale@gmail.com saranno prese in considerazione solo candidature con i requisiti richiesti.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Importante azienda sita a Salerno ricerca addetti alle risorse umane, che si occuperanno di formazione e selezione del personale. Requisiti richiesti: disponibilità immediata e full time, nessun vincolo contrattuale, diploma di maturità, residenza a Salerno e provincia, ottima dialettica. Si offre contratto a norma di legge e corso di formazione per i candidati scelti. Sede di lavoro Salerno Inviare CV solo se realmente interessati.
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Selezioni aperte per inserimento immediato di un addetto alla segreteria back office per espansione dell' ufficio commerciale di Brindisi. La risorsa da noi ricercata svolgera' attivita' amministrative e di segreteria, gestione fatture, gestione pratiche, assistenza clienti. Skills: Determinazione e orientamento al risultato ottime doti organizzative conoscenze di contabilita' abilita' nell' utilizzo dei sistemi informatici padronanza MS Office Excel. Richiesto inoltre diploma di maturita' e residenza a Brindisi o provincia. Nessun vincolo contrattuale e disponibilita' per un full-time. Si offre inquadramento a norma di legge con stipendio mensile, inviare un CV aggiornato e munito di recapito telefonico.
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Grande impresa di distribuzione Service srl operante nel settore servizi seleziona personale per ampliamento della sede operativa sita a Brindisi.Mansione ricercata impiegato generico d' ufficio.Il candidato si occuperà del dipartimento gestionale interno:filtro e smistamento chiamate, smistamento posta cartacea ed elettronica, catalogazione pratiche, smistamento e gestione documenti, attività back office di segreteria a supporto della direzione centrale.Non è richiesta analoga esperienza nel settore ma doti di apprendimento rapido, abilità nell' utilizzo dei sistemi operativi informatici, proprietà di linguaggio, propensione alla collaborazione in team e professionalità.Si prendono in considerazione anche giovani profili senza esperienza neo diplomati.L' annuncio è rivolto ad ambo i sessi aventi residenza in Brindisi o proivincia.E' necessario inoltre non avere nessun vincolo contrattuale e disponibilità immediata.Orario previsto: full-time.Sede operativa: Brindisi.L' azienda prevede inserimento in sede con iniziale contratto a tempo determinato mirato all' assunzione definitiva.Inviare CV completo e aggiornato con numero telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Ricerchiamo per azienda leader di Salerno e Provincia un/a impiegato/a amministrativo full time che si occuperà, in totale autonomia, della gestione amministrativa e contabile dell'azienda, gestendone la fatturazione attiva e passiva, oltre a tutte le altre mansioni legate alla regolare tenuta della contabilità ordinaria. Requisiti richiesti: -Buona conoscenza della contabilità generale, IVA e di quelli che sono i principali adempimenti fiscali -stato di inoccupazione -Buona conoscenza del pacchetto office Eâ€(TM) necessario aver residenza nella zona di Salerno e Provincia, disponibilità ad un lavoro full time e nessun vincolo contrattuale. Valutiamo personale anche di prima esperienza. Si offre un contratto a tempo determinato con retribuzione fissa mensile. I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003) e ad inviare il proprio curriculum vitae rispondendo al suddetto annuncio.
Vista prodotto
Terni (Umbria)
Azienda situata a Terni richiede un operatore per assistenza clienti, da inserire nel proprio organico. La risorsa selezionata si occuperà del controllo e di assistenza tecnica -amministrativa. Per un immediato inserimento richiediamo: • Buone conoscenze informatiche; • Buone capacità di apprendimento; • Nessun vincolo contrattuale; • Buona conoscenza del pacchetto Office; • Determinazione e capacità di lavoro in team; • Residenza a Terni e province. Si richiede disponibilità immediata per impiego full-time di sei giorni su sette. La posizione sarà ricoperta sin da subito. Verranno presi in considerazione anche candidati privi di esperienza. Inoltrare c.v. aggiornato. Sede di lavoro: Terni.
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Azienda sita a Brindisi ricerca impiegato per la gestione pratiche e degli ordini aziendali. Il candidato da noi ricercato presenta i seguenti requisiti: stato di disoccupazione o inoccupazione all'atto della convocazione per colloquio in sede nessun vincolo contrattuale diploma conoscenza Pacchetto Office e fogli di calcolo Excel La risorsa si occuperà del contatto con i fornitori e i clienti, gestione fatture e pratiche, gestione e controllo degli ordini. Orario lavorativo: full-time. Sede operativa: Brindisi, Puglia. Contratto di lavoro: Determinato. L' annuncio è esteso ad entrambi i sessi (Legge n. 903/77 e Legge. n. e 125/91) e residenti in Brindisi o provincia. Inviare CV munito di recapito telefonico se aventi requisiti sopra elencati.
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Rilevante azienda ubicata in ANCONA ricerca personale da inserire allâ€(TM)interno del proprio team di manager. Si ricerca personale anche senza competenze, in quanto ogni possibile candidato verrà sottoposto ad una formazione individuale così da essere dopo pronto per affiancare egli stesso ogni possibile consulente commerciale. Il candidato ideale deve avere residenza in province di Ancona e provincia, inoltre deve possedere una disponibilità immediata lavorativa pari a otto ore e di conseguenza nessun vincolo contrattuale. Buona conoscenza della lingua italiana, ottimo contatto con il pubblico e dinamicità nello svolgere il proprio lavoro. Lâ€(TM)azienda si impegnerà a fornire ogni tipo di informazione necessaria, una formazione individuale e un contratto a norma di legge dotato di remunerazione. Per candidarsi inviare il proprio Curriculum Vitae e un recapito telefonico.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Azienda JKL di Perugia, leder a livello nazionale nel suo settore, ricerca per sviluppo staff, una risorsa da inserire nella segreteria per mansioni di accoglienza clienti, inserimento dati e gestione dei documenti aziendali. Offerta lavorativa: Tempo full time, Tempo determinato per i primi 6 mesi con possibilità di proroga. Si ricerca persona inoccupata, con nessun vincolo contrattuale attivo e con la residenza in Perugia e provincia. Sede di lavoro: Perugia (PG) Inoltrare CV per partecipare alla selezione.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.