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Network 10gbase sr


Elenco delle migliori vendite network 10gbase sr

SR SL TASTO SINISTRO TASTO FLEX CAVO PER NINTENDO SWITCH NS JOY CON PARTE DI RIPARAZIONE (SR +SL FLEX CABLE)
  • Compatibile con controller Nintendo Switch Joy-Con
  • Ottimo per aggiornare o sostituire quello originale difettoso.
  • Per Nintendo Switch SL SR Flex Cable Controller sinistra destra nastro cavo di ricambio Riparazione
  • Ottimo sostituto per quello rotto
  • Contenuto della confezione: 1 paio di cavi flessibili per chiave a destra e sinistra
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SR SUNTOUR SP-12 NCX - CANOTTO REGGISELLA PER BICICLETTA, CON SOSPENSIONE, Ø 30,9 MM, DIAMETRO 31,6 MM, 100 KG - 120 KG (DIAMETRO 31,6 MM)
  • Il reggisella a molla SR Suntour SP-12 NCX offre un comfort di seduta imbattibile.
  • Adatto per persone con un peso corporeo da 100 kg a 120 kg.
  • Il reggisella per bicicletta ha un diametro di 31,6 mm e una lunghezza di 400 mm
  • Doppio sistema di molle a spirale con 48 mm. Il rivestimento protettivo in neoprene protegge senza limitare la funzionalità e si adatta in modo flessibile a qualsiasi posizione di sospensione del parallelogramma
  • Altezza di montaggio: 110 mm, morsetto sella: 43,5 mm, montanti: 7 x 7 m, setback (addizione): 25 mm
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NETWORK BROWSER
  • An SMB local network browser
  • Browse and transfer files from your computer to your device
  • Works with Windows and Mac networking
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Genova (Liguria)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Per Studio modernamente organizzato e mediamente strutturato, appartentente a network internazionale, ricerchiamo per la sede di Genova una figura di: COMMERCIALISTA SR Riporto gerarchico/funzionale: Titolari Studio. Dettaglio mansioni: Redazione bilanci; Redazione dichiarativi; Consulenza fiscale; Consulenza societaria. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea Magistrale in ambito economico. Richiesta Abilitazione ed Iscrizione per la Professione di Dottore Commercialista. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza nel ruolo di almeno 5/7 anni. Settore di provenienza: PREFERIBILMENTE presso Studi Professionali Internazionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali di Studio e fogli di calcolo. Conoscenze linguistiche: Richiesta ottima conoscenza della lingua inglese. Caratteristiche personali: Capacità di organizzazione e gestione del tempo, abitudine a lavorare con scadenze ed in autonomia su un pacchetto clienti affidato. Capacità di adattamento ad un'ampia gamma di situazioni, adattando l'approccio e sviluppando nuove competenze. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione in partita Iva. Range di fatturazione 45/50K. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Genova Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Siamo incaricati di selezionare un candidato con competenze tecniche a cui affidare il coordinamento del servizio post vendita, rivolto ai concessionari operanti sul mercato italiano e al network internazionale di gruppo. La posizione comporta la gestione delle attività della rete post vendita, del budget del servizio, il mantenimento dei rapporti con la casa madre e con la clientela italiana ed il coordinamento dei collaboratori addetti ad attività ispettive, di gestione garanzie e di training tecnico. La ricerca è rivolta ad un laureato o diplomato ad indirizzo tecnico, con pluriennale esperienza nel ruolo proposto, maturata in aziende strutturate e con operatività internazionale, capace di motivare e gestire un gruppo di collaboratori, di condurre rapporti e relazioni a diversi livelli sia all’interno dell’azienda, della rete di assistenza e con la capogruppo e le consociate estere. Il ruolo richiede l’utilizzo professionale della lingua inglese, conoscenze meccaniche, idrauliche ed elettrotecniche ed operatività in trasferta, prevalentemente sul territorio nazionale. La sede di lavoro Centro Emilia Gli interessati di entrambi i sessi sono pregati di inviare dettagliato curriculum a RE.S. STUDIUM sas Autorizzazione Ministero del Lavoro 643/2007 via Zucchi 21 41100 Modena tel. 059.820.728 www.resstudium.it info@resstudium.it skype: resstudium citando il riferimento SR 180268 B I candidati i cui dati saranno trattati e conservati esclusivamente per attività inerenti questa o future selezioni godono dei diritti ex art. Dlgs 276/2003, come da informativa sul ns. sito web
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Ragusa (Sicilia)
SIAMESE NETWORK SRLS Società operante nella consulenza strategica direzionale e multicanale per il segmento b2b; ricerca risorse commerciali da inserire con la funzione di Agenti di Vendita per i servizi digitali e le soluzioni in marketing strategico per il segmento microbusiness. RUOLO: La risorsa si occuperà della ricerca diretta di nuove aziende nel territorio, gestendo in piena autonomia la rilevazione dei bisogni e le trattative inerenti la declinazione delle soluzioni di intervento più idonee. Costituisce titolo preferenziale esperienza di almeno in un anno acquisita in attività di consulenza e vendita di servizi alle imprese di territorio Requisiti Minimi: • Esperienza maturata o attitudine nella vendita di servizi / consulenza; • Laurea di Base (preferenziale ma non necessario); • Residenza nellâ€(TM)area di riferimento indicata (RG/CL/SR/CT); • Buona conoscenza delle principali applicazioni informatiche di base. • Approccio consulenziale, standing adeguato alla funzione completano il profilo. Le risorse individuate saranno inserite in un percorso di alta formazione professionalizzante presso il Business Center Direzionale di Vittoria (RG). BENEFIT E PLUS • Supporto e Desk in Sede • Piano economico di sicuro interesse • Operatività esclusiva d'Area • Training e Tutorship • Percorso altamente professionalizzante con reali prospettive di crescita funzionale e stabilizzazione. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Agente Stipendio: da € 25.000,00 a € 45.000,00 /anno+ Premi di produzione
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Ragusa (Sicilia)
SIAMESE NETWORK SRLS Società operante nella consulenza strategica direzionale e multicanale per il segmento b2b; ricerca risorse commerciali da inserire con la funzione di Agenti di Vendita per i servizi digitali e le soluzioni in marketing strategico per il segmento microbusiness. RUOLO: La risorsa si occuperà della ricerca diretta di nuove aziende nel territorio, gestendo in piena autonomia la rilevazione dei bisogni e le trattative inerenti la declinazione delle soluzioni di intervento più idonee. Costituisce titolo preferenziale esperienza di almeno in un anno acquisita in attività di consulenza e vendita di servizi alle imprese di territorio Requisiti Minimi: • Esperienza maturata o attitudine nella vendita di servizi / consulenza; • Laurea di Base (preferenziale ma non necessario); • Residenza nell’area di riferimento indicata (RG/CL/SR/CT); • Buona conoscenza delle principali applicazioni informatiche di base. • Approccio consulenziale, standing adeguato alla funzione completano il profilo. Le risorse individuate saranno inserite in un percorso di alta formazione professionalizzante presso il Business Center Direzionale di Vittoria (RG). BENEFIT E PLUS • Supporto e Desk in Sede • Piano economico di sicuro interesse • Operatività esclusiva d'Area • Training e Tutorship • Percorso altamente professionalizzante con reali prospettive di crescita funzionale e stabilizzazione. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Agente Stipendio: da € 25.000,00 a € 45.000,00 /anno+ Premi di produzione
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Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente rinomata società di Consulenza avente network internazionale ci ha incaricato di ricercare per ampliamento di organico un profilo di: TRANSFER PRICING CONSULTANT Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile dipartimento TP. Dettaglio mansioni: - Gestione in autonomia di analisi economiche, finanziarie nonché di bilancio - Ottima conoscenza e gestione del transfer pricing: quali la creazione conti economici sezionali, analisi finanziarie, analisi connesse alla fattispecie di business restructuring ecc; - Conoscenza approfondita dei principi fondamentali del transfer pricing e delle best practice dell’OCSE; - Eventuale progettazione di TP policy di gruppo - Predisposizione della documentazione idonea secondo la normativa domestica ai fini dei prezzi di trasferimento - Capacità di contribuire alla gestione di procedure di APA; - Conoscenza o esperienza nella gestione di verifiche fiscali in materia di TP e fiscalità internazionale - Redazione di ricorsi in CTP/CTR in materia di TP (se già gestiti viceversa da apprendere) - Gestione di progetti di Patent Box (se già gestiti, viceversa da apprendere); - Conoscenza approfondita del diritto tributario (nazionale ed internazionale); Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea magistrale in Economiche ed equipollenti con ottimo curriculum studiorum. Abilitazione di Dottore Commercialista (necessaria per i profili sr, non vincolante per i profili jr) Necessaria buona conoscenza dei principi contabili e fiscali. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: dai 3 ai 5 anni di esperienza in ambito transfer pricing; Conoscenze linguistiche: necessaria buona / ottima conoscenza della lingua inglese. Plus esperienze e/o corsi all’estero sono un plus. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica e dimestichezza du sw aziendali. Caratteristiche personali: persona flessibile, smart, proattiva, dinamica con ottime capacità di problem solving. Ottime capacità relazionali e comunicative. Persona riservata, educata ed autonoma nello svolgimento delle mansioni richieste. Candidati di seria moralità, responsabili, di assoluta fiducia, motivati ad una crescita professionale all’interno dello Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: da valutare in base alla seniority e professionalità del candidato riscontrato. Orario di lavoro: full time con la flessibilità richiesta dal ruolo Sede di lavoro: Milano Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che dovrà corrispondere il candidato. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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