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New business agenzia comunicazione


Elenco delle migliori vendite new business agenzia comunicazione

BUSINESS AGENZIA INVESTIGATIVA: COME DIVENTARE INVESTIGATORE TITOLARE DI ISTITUTO (DETECTIVE 360 VOL. 3)
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    NEW ENTREPRENEUR’S STARTER’S GUIDE: START A NEW BUSINESS WHILE WORKING FROM HOME…SMALL NICHE MARKETING & NO CAPITAL E-COMMERCE (ENGLISH EDITION)
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      NEW SALES. SIMPLIFIED: THE ESSENTIAL HANDBOOK FOR PROSPECTING AND NEW BUSINESS DEVELOPMENT
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        Milano (Lombardia)
        Importante agenzia di eventi e comunicazione con sede a Milano seleziona candidati per la posizione di: COMMERCIALE SALES NEW BUSINESS Il candidato ideale possiede: Esperienza in agenzia di servizi dove deve aver ricoperto il medesimo ruolo Capacità di vendita diretta di servizi e prodotti digitali a supporto della comunicazione (web contents, social media activities, digital events, etc) così come servizi e prodotti per la realizzazione di eventi (risorse umane, burocrazia, segreteria operativa e organizzativa, materiali promozionali, catering, allestimenti, service, etc) Capacità e autonomia organizzativa Buon utilizzo di Power Point e capacità di redigere presentazioni Disponibilità ad orari di lavoro flessibili e lavoro per obiettivi Descrizione attività New Business Account: Organizzare la vendita dei servizi in base al portfolio d’agenzia Aggiornare e incrementare il data base Contattare telefonicamente le aziende per proporre i i nostri servizi Instaurare una relazione telefonica con l’interlocutore Inviare presentazioni, novità e offerte Fare il follow up telefonico Organizzare appuntamenti o zoom call di approfondimento Gestire le trattative e redigere i preventivi insieme al Management Creare nuovi canali di new business su tutto il territorio nazionale Offriamo: Contratto con retribuzione da valutare in base all’esperienza maturata Appartenenza ad una primaria azienda leader nel settore Telefono aziendale Ambiente stimolante e sviluppo di carriera come account Fisso e alte provvigioni Requisiti richiesti: Laurea o master in comunicazione o psicologia di impresa e affini Residenza in Milano e provincia Lingua inglese di buon livello parlato e scritto
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        Verona (Veneto)
        DDM BRANDING ricerca account/new business development con esperienza minima di 3 anni nel settore di agenzia di Comunicazione area Triveneto Job Description 1-ampliare il portafoglio clienti dell’agenzia con sviluppo e nurturing dei clienti attuali 2- progress e coordinamento del team di sviluppo nelle commesse 3- conoscenza del tessuto industriale del Triveneto e buona connessione ai circoli di associazione chiediamo: - laurea in economia-marketing-comunicazione o esperienze parificate - profilo brillante con solide basi strategiche. - conoscenza dei linguaggi e sapersi interfacciare con il team e la direzione creativa. - buone doti di comunicazione, capacità di negoziazione, flessibilità e autonomia. - necessaria la disponibilità a viaggi e trasferte. Offriamo la possibilità di lavorare con clienti importanti, un’ambiente creativo e stimolante, e la possibilità di crescere con noi. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza di altre lingue oltre all’inglese.
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        Italia (Tutte le città)
        La Risorsa Umana, Società di Consulenza Aziendale specializzata nella Ricerca e Selezione di personale qualificato, ricerca per importante agenzia di comunicazione e marketing 1 ACCOUNT NEW BUSINESS - MARKETING La risorsa si occuperà di ricercare nuovi clienti in Lombardia e in Emilia Romagna in ufficio e predisporrà eventuali visite in affiancamento al Commerciale. Requisiti: - esperienza pregressa nella mansione maturata in società di comunicazione e/o marketing - buon uso del PC e dei social network - disponibilità ad effetturare trasferte - completano il profilo dinamicità e professionalità Offresi assunzione diretta in azienda. È prevista retribuzione con fisso più premi variabili in base agli obiettivi raggiunti. Luogo di lavoro: Brescia La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità d’Italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 0303544346 E-mail: selezionebrescia@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003).
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        Italia (Tutte le città)
        Operatrice telefonica esperta, B2B e B2C, offresi per attività di marketing e comunicazione (anche digitale), presa appuntamenti per rete vendita, gestione back-office e sviluppo new business. Autonomia nella ricerca di contatti e creazione database. Tel.: 366-9552657
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        Roma (Lazio)
        Agenzia pubblicitaria che unisce talento creativo e competenze comunicative per sostenere la crescita di clienti su scala nazionale, ricerca un/a giovane laureato/a con un’ottima capacità dialettica e una predisposizione alle relazioni pubbliche. Si richiede inoltre una padronanza delle tecniche di comunicazione sul web e sui social e una buona capacità di scrittura. Il candidato ideale è creativo, curioso e business oriented. L'attitudine al lavoro per obiettivi e il desiderio di crescere professionalmente, completano il profilo del candidato ideale. Si prega di inviare CV con foto.
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        Italia (Tutte le città)
        Azienda leader nella produzione e sviluppo di componenti per sistemi di Domotica Home & Building Automation, per il potenziamento della propria struttura commerciale ci ha incaricato di ricercare un/una BUSINESS DEVELOPER La risorsa, a riporto della direzione generale e in affiancamento al Key Account Manager, avrà la responsabilità dello sviluppo delle vendite sia nella rete di Agenzie e Distributori, sia nell’ambito del mercato OEM e dell’engineering, individuando potenziali partnership, clienti e mercati. Nel primo caso opererà in team con il Key Account Manager occupandosi dello sviluppo del nuovo Business, offrendo al collega tutto il suo supporto per sviluppare sul territorio italiano un’attività commerciale più strutturata, capillare e in linea con le linee aziendali. Lavorando in team con il Key Account Manager potrà acquisire preziose competenze tecniche e di settore indispensabili per crescere nel ruolo. Per lo sviluppo del mercato OEM e dell’engineering opererà invece a stretto contatto con la Direzione Generale, ricevendo input in linea con la strategia aziendale e potendo contare sul coinvolgimento tecnico in questo caso della Direzione. Nel suo ruolo avrà il compito di gestire la parte di comunicazione e marketing operativo, con particolare riguardo alla predisposizione dei cataloghi e alla comunicazione web. In staff con la Direzione Generale, si occuperà di analizzare i nuovi trend di mercato, proponendo suggerimenti mirati in termini di attività commerciali, linee di prodotti o quant’altro necessiti per lo sviluppo del business, supportato da analisi dettagliate del mercato e dei competitors; inoltre avrà la responsabilità del corretto e veloce flusso di informazioni tra parte commerciale e Direzione Generale, svolgerà attività di follow up alla vendita, si occuperà della stesura di offerte commerciali, contribuirà alla progettazione di nuovi modelli di business. Nel suo ruolo dovrà favorire l’integrazione con le altre funzioni aziendali al fine di coordinare bene tutto il processo di vendita. Per ricoprire la posizione si richiede una pregressa esperienza di almeno 10 anni in un ruolo analogo nell’ambito di settori affini, l’interesse ad iniziare ad un percorso professionale nell’ambito di una piccola realtà in forte crescita, le ottime capacità relazionali, di organizzazione, sensibilità economica, l’approccio curioso, la capacità di entrare in empatia e di adattarsi al tipo di interlocutore. Si propone inserimento in un contesto altamente professionalizzante, fortemente orientato all’innovazione e caratterizzato da un buon clima interno. L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all’esperienza pregressa del candidato. About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.aboutjob.it l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Milano (Lombardia)
        Agenzia One 4 You eventi per ampliamento organico interno ricerca le seguenti figure in Stage finalizzato all'inserimento in azienda: -STAGE NEW BUSINESS • contatto con potenziale clientela per proporre servizi/progetti aziendali • Ideazione/realizzazione progetti di comunicazione per clientela • partecipazione attiva a tutte le fasi operative delle attività realizzate Tutte le figure saranno inizialmente affiancate. Requisti richiesti: disponibilità immediata e full time residenza o domicilio in Milano e/o provincia Specificare se in possesso di patente B (requisito non fondamentale) Sede di lavoro: Corsico (MI) Contratto di lavoro: Stage retribuito come da normativa vigente Regione Lombardia - finalizzato all'inserimento in azienda Inviare cv e foto a figura intera a info(CHIOCCIOLA)one4you.it specificando in oggetto la posizione di interesse
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        Italia (Tutte le città)
        Il candidato scelto, a riporto della direzione vendite, si occuperà di: - Sviluppo di new business; - Contatto e visita sul campo dai clienti prospect con l'obbiettivo di business development; - Mantenimento di partnership con i clienti acquisiti;Junior business developer - Azienda multinazionaleJunior business developer - Sviluppo new businessIl candidato ideale risponde ai seguenti requisiti: - Minima esperienza in ruoli commerciali; - Forte orientamento all'obbiettivo; - Dinamismo, proattività e resilienza; - Ottime capacità di ascolto e comunicazione;Importante realtà multinazionale che fornisce soluzioni tessili, igeniche e di servizi dedicate alle aziende di ogni dimensione, leader nel proprio settore e presente in più di 28 countries nel mondo.Ottima opportunità di carriera.
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        Modena (Emilia Romagna)
        KNET HUMAN RESOURCES è una società di Consulenza leader nel Recruitment a livello Nazionale e Internazionale area Executive, Top & Senior Management, Middle Management, Temporary e International Search. Operiamo come Business Partner di selezione attraverso specifiche Divisioni di Specializzazione Aziende - HR, Finance & Accountancy - Technical & Engineering - Sales & Marketing / Supply Chain - IT & Digital Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Azienda operante nel settore comunicazione e marketing per incremento di organico ACCOUNT MANAGER SETTORE COMUNICAZIONE / MARKETING E AD La risorsa lavorerà in autonomia e riporterà direttamente ai titolari. Dettaglio mansioni: - Gestione pacchetto clienti del candidato, che deve possedere - Sviluppo new business - Project management - La risorsa sarà il punto d'incontro tra l'esigenza del cliente e la risorse operative dell'azienda nella realizzazione del progetto - Raccolta esigenze del cliente - Proposizione nuovi servizi Requisiti richiesti: - Diploma o Laurea - Esperienza pluriennale maturata presso agenzie di comunicazione / grafica / advertising o simili - Pacchetto clienti esistente - Ottime doti gestionali, comunicative, relazionali Offerta: Livello di inquadramento proposto: P. Iva preferibile o subordinato. Retribuzione proposta: in linea con quanto maturato dal candidato prescelto a ricoprire il ruolo, con incremento della parte variabile. Sede di lavoro: MODENA ma non richiesta la presenza in sede se non per la gestione dei clienti. Orario di lavoro: collaborazione per obiettivi e a seconda delle esigenze del proprio pacchetto clienti. Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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        Varese (Lombardia)
        Il Candidato preferibilmente in corso di laurea nei settori Marketing/Comunicazione/pubbliche relazioni sarà affiancato ad una figura Senior per la Promozione dell'immagine dell'azienda e dei suoi prodotti, tenendo i contatti con i media interessati e ideando campagne pubblicitarie con la divisione creativa, selezionare e indirizzare comunicazioni dell'azienda verso i mezzi d'informazione e tenere relazioni con testate giornalistiche ed informative di varia natura (quotidiani,riviste,radio,tv,web). Attività di New Business Development attraverso contatti telefonici, appuntamenti presso i clienti, invio di newsletter e Funnel Marketing sui canali web e Social. Attività di Customer Support per seguire il cliente dalla presa in carico dell’ordine fino alla conclusione dello stesso con successiva campagna di recalling per fidelizzazione nel lungo periodo. Attività di pianificazione e coordinazione per l'organizzazione di fiere, esposizioni, eventi promozionali, convegni e congressi attraverso le fasi di ideazione, allestimento e promozione. Prevediamo un rimborso spese ed un premio di risultato- durata 6 mesi
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        Pescara (Abruzzo)
        IG - AGENZIA PER IL LAVORO è la società del Gruppo De Pasquale specializzata nella gestione e nello sviluppo delle risorse umane; offre alle aziende di ogni settore e dimensione un valido supporto in ogni aspetto del mondo HR, dalla ricerca e selezione del personale fino all'inserimento delle risorse anche in somministrazione, dalla progettazione di percorsi formativi fino al supporto per l'inserimento nel mondo del lavoro attraverso percorsi di crescita e sviluppo. Per importante Azienda cliente, settore servizi, ricerchiamo: ADDETTO/A COMUNICAZIONE Dâ€(TM)IMPRESA per la provincia di Pescara Descrizione dell'attività: La risorsa dovrà occuparsi di comunicazione dâ€(TM)impresa: gestione del brand aziendale, promozione e diffusione dellâ€(TM)identità dellâ€(TM)impresa attraverso mezzi di informazione. La risorsa dovrà inoltre progettare il piano e delineare le esigenze aziendali attraverso strategie di comunicazione pubblicitarie e promozionali. Requisiti richiesti: - Laurea in Scienze della Comunicazione/Management and Business Communication - Conoscenza delle tecniche per la gestione delle pubbliche relazioni - Capacità di lavorare secondo i metodi di project menagement - Buon utilizzo di strumenti informatici - Conoscenza lingua inglese Completano il profilo: flessibilità, proattività, capacità comunicative e relazionali, problem solving, predisposizione al lavoro per obiettivi e disponibilità immediata. Si valutano profili Junior. Si offre: stage con rimborso spese mensile Sede di lavoro: Provincia di Pescara Candidati sul sito di Inforgroup! IG - AGENZIA PER IL LAVORO applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. IG - AGENZIA PER IL LAVORO Polifunzionale iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010
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        Italia
        IG - AGENZIA PER IL LAVORO è la società del Gruppo De Pasquale specializzata nella gestione e nello sviluppo delle risorse umane; offre alle aziende di ogni settore e dimensione un valido supporto in ogni aspetto del mondo HR, dalla ricerca e selezione del personale fino all'inserimento delle risorse anche in somministrazione, dalla progettazione di percorsi formativi fino al supporto per l'inserimento nel mondo del lavoro attraverso percorsi di crescita e sviluppo. Per importante Azienda cliente, settore servizi, ricerchiamo: ADDETTO/A COMUNICAZIONE D’IMPRESA per la provincia di Pescara Descrizione dell'attività: La risorsa dovrà occuparsi di comunicazione d’impresa: gestione del brand aziendale, promozione e diffusione dell’identità dell’impresa attraverso mezzi di informazione. La risorsa dovrà inoltre progettare il piano e delineare le esigenze aziendali attraverso strategie di comunicazione pubblicitarie e promozionali. Requisiti richiesti: - Laurea in Scienze della comunicazione/Management and business communication - Conoscenza delle tecniche per la gestione delle pubbliche relazioni - Capacità di lavorare secondo i metodi di project menagement - Buon utilizzo di strumenti informatici - Conoscenza lingua inglese Completano il profilo: flessibilità, proattività, capacità comunicative e relazionali, problem solving, predisposizione al lavoro per obiettivi e disponibilità immediata. Si valutano profili Junior. Si offre: stage con rimborso spese mensile Sede di lavoro: Provincia di Pescara Per info e candidature vai sul sito www.inforgroup.eu oppure invia il tuo CV alla e-mail roseto@inforgroup.eu IG - AGENZIA PER IL LAVORO applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. IG - AGENZIA PER IL LAVORO Polifunzionale iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010
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        Italia
        Per primario gruppo finanziario e gestione patrimoni immobiliari, quotato in borsa italiana,siamo alla ricerca di esperti professionisti con conoscenza mirata alle pratiche edilizie, sia involucro che impianti, estimo, catasto, e new diligence. viene richiesta esperienza nel ruolo, capacità di analisi e perizia, flessibilità e capacità di lavoro in team. fondamentali i seguenti requisiti capacità di progettazione (AutoCad 2D, 3Cad Evolution e Metron),redazione di pratiche edilizie comunali, in ogni loro parte sia documentale che grafica,redazione di pratiche catastali e volture d'intestazione (Docfa e Voltura),redazione di PSC e di Notifica Preliminare ATS (Certus),redazione tabelle millesimali, compresi millesimi di riscaldamento UNI10200 (Edilclima EC700),redazione di Attestati di Prestazione Energetica e relazione ex Legge 10/91 (Cened),redazione di comunicazione dichiarazione ENEA,capacità di analisi documentale e verifica della conformità urbanistica e catastale,ücapacità di studiare e risolvere le diverse ed intricate casistiche edilizie e catastali. se in possesso delle competenze inviare cv a luca.longhi@onlyjob.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (ai sensi delle L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03). I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e GDPR UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it.ONLY JOB - Agenzia per il Lavoro – Aut. Min. Prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014
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        Venezia (Veneto)
        Operatore di rete fissa di Telecomunicazioni nazionale ricerca per la Regione Veneto un/una CONSULENTE COMMERCIALE DIRETTO/A (NO AGENZIA) PER LA CLIENTELA BUSINESS La ricerca e selezione viene effettuata nellâ€(TM)ambito del consolidamento della rete di vendita nazionale esistente e nello specifico allo scopo di promuovere ii servizi di telefonia Cloud e Unified Communication. Ruolo Lâ€(TM)agente svolgerà attività di consulenza commerciale presso le aziende strutturate del territorio con la finalità di promuovere i servizi di telefonia in Cloud e di Unified Communication anche mediante sessioni dimostrative, allo scopo di far conoscere alla clientela prospect i vantaggi della “Digital Trasformation”, la tecnologia leader mondiale del mercato. Tale tecnologia infatti consente allâ€(TM)azienda di ridurre i costi della telefonia tradizionale e implementare nuovi strumenti di collaborazione che garantiscano immediatezza ed efficacia anche in mobilità. Il consulente, operando in unâ€(TM)ottica di costante orientamento al cliente, svolgerà le proprie attività su due versanti: Clienti potenziali: attraverso campagne di marketing, segnalazioni commerciali e database di clienti potenziali il consulente prenderà contatto con i Responsabili acquisti o IT di primarie aziende del territorio con finalità di promuovere i servizi e aumentare quindi la base installata. Sviluppo del portafoglio assegnato: il consulente, incontrando clienti afferenti al proprio portafoglio, implementerà attraverso i servizi Cloud i sistemi di comunicazione e collaborazione interni allâ€(TM)azienda permettendo così un miglioramento della produttività. Profilo Esperienza di vendita di almeno tre anni nel mondo IT e delle Telecomunicazioni; Capacità di ascolto e di analisi delle necessità e degli obiettivi del cliente; Diploma o Laurea preferibilmente in materie economiche o tecnologiche; Possesso di partita I.V.A., iscrizione alla camera di commercio e auto propria; Costituisce titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese e dei servizi Cloud. Si offre Formazione tecnico-commerciale specifica e certificazioni riconosciute; Portafoglio clienti prospect e segnalazioni commerciali; Provvigioni mensili e incentivi sulle vendite; Provvigioni ricorrenti per la gestione della clientela acquisita; Possibilità di crescita professionale ed economica. Il mercato delle Telecomunicazioni e dellâ€(TM)Information Tecnology è un mercato in forte crescita e il principale driver nella “Digital Trasformation”. Il nostro obiettivo è quello di supportare le aziende italiane in questa evoluzione digitale consentendo loro di essere allâ€(TM)avanguardia e di poter utilizzare i migliori strumenti di comunicazione e collaborazione disponibili nel mercato. Utilizziamo la miglior tecnologia al mondo e leader nel mercato della Unified Communication e della Cloud Collaboration certificata dalla più importante società di analisi, ricerca e consulenza del settore IT a livello internazionale. Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature che rispecchino il profilo descritto e i CV che abbiano confermato lâ€(TM)autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio si intende rivolto ad ambo i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
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        Bologna (Emilia Romagna)
        Ti entusiasma l’idea di far parte di un gruppo giovane, solido e innovativo che aiuta le aziende a rinnovare la propria immagine? “Amajor S.r.l. Società Benefit - Iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro nella Sezione 4 - Ricerca e selezione del personale - Autorizzazione prot. ANPAL R.0000089 del 05/06/2019”. ricerca per TECNOSTUDI, AGENZIA DI COMUNICAZIONE che da oltre 40 anni si rivolge alle imprese che sentono il bisogno di rinnovarsi per essere al passo coi tempi, superando la classica ottica del rapporto cliente-fornitore e creando insieme opportunità 1 FUNZIONARIO COMMERCIALE / BUSINESS DEVELOPER per ampliamento dell’organico Le tue attività saranno: - Creazione di lead - Monitoraggio dei lead - Gestione degli appuntamenti - Preventivazione (all’inizio solo di servizi semplici) - Appuntamenti di prima battuta - Trattattive commerciali - Coordinamento con i PM interni - Statistiche commerciali - Monitoraggio delle proposte in essere Requisiti richiesti: Preferibile Laurea in Economia o Comunicazione/ Marketing Esperienza Pregressa in ambito di vendita di servizi Patente B Automunito Soft Skill: - Proattività - Ottimi Rapporti Interpersonali - Entusiasmo - Umiltà E Voglia Di Imparare - Attitudine Commerciale - Determinazione E Assertività’ - Flessibilità - Precisione e Affidabilità Cosa ti offriamo: Formazione e affiancamento Crescita professionale di competenze Dar valore alle tue idee per aiutarci a fare la differenza! Inquadramento CCNL Commercio T.Determinato periodo di prova con prospettiva di assunzione Pensi di essere la persona che fa per noi? Inviaci ORA il tu CV! Ti aspettiamo!! Per candidarsi alla posizione richiesta è necessario inserire a piè di pagina del vostro cv la dicitura sotto riportata con relativa firma pena il rigetto della candidatura e l'immediata cancellazione del vostro Cv dai nostri archivi. Se non si ha possibilità di scansione, inserire tale testo nel corpo: "CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI Ai sensi del regolamento UE 2016/679 dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l'informativa privacy esposta sui vostri siti e presso le vostre sedi e acconsento in modo libero al trattamento dei miei dati personali per le finalità n.3.1 (per archiviazione CV), n 3.2(per questionari attitudinali), e n.3.3 (per cessione)". Firma *
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