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Elenco delle migliori vendite nostra pagina prodotto

KIT MESSA IN FASE MOTORE/ALBERO A CAMME/CINGHIA DI DISTRIBUZIONE PER FIAT - OPEL - SAAB SET 12PZ (VISUALIZZA LA PAGINA PRODOTTO AMAZON)
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    EEEKIT CARICABATTERIE PER AUTO PER GPS GARMIN NUVI 55LM/55LMT/2557LMT/2597LMT/2797LMT/42LM/52LM/65LM, AUTO CARICABATTERIA CAVO ADATTATORE (VISUALIZZA LA PAGINA PRODOTTO AMAZON)
    • Questo kit è appositamente design per ricaricare il tuo Garmin GPS in auto.
    • Connessione Mini USB. Progettato per affidabile Portable Power.
    • Costruito in fusibile mutevole e protezione da sovraccarico.
    • Design preciso e leggero, comodo da trasportare con. Spine in auto accendisigari, plug and play, funzionamento facile. Cavo Lunghezza: 175 cm. Uscita: 5 V, 1 A.
    • Compatibile con Garmin Nuvi serie, serie Garmin RV, Garmin Zumo serie, serie Garmin Zumo, Garmin Etrex Series, Garmin Drive serie, serie Garmin DriveSmart, Garmin VIRB Action Camera etc.
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    LOMO GLACIER POGIES, KAYAK GUANTI (VISUALIZZA LA PAGINA PRODOTTO AMAZON)
    • Kayak pogie guanti -Velcro chiusura rotonda paddle albero
    • Fornisce protezione dal vento freddo e dagli spruzzi, consentendo di afferrare l'albero a mani nude.
    • Glacier Pogies sono realizzati in materiale trilaminato antivento e traspirante.
    • Venduto in cop
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    Italia
    Oggi Lavoro Srl, agenzia per il lavoro, filiale di Cuorgnè, cerca un ADDETTO CERTIFICAZIONE PRODOTTO JUNIOR con le seguenti caratteristiche: Titolo di studio: maturità tecnica Esperienza: anche prima esperienza ma con capacità di interpretazione del disegno tecnico, degli schemi elettrici e fluidici, e con conoscenza delle attività normalmente svolte nelle officine meccaniche. Buona conoscenza della lingua italiana e della grammatica. Conoscenze informatiche: pacchetto Office (Excel e Word livello medio/alto), software di calcolo SISTEMA, conoscenza programma Autocad, gradita la conoscenza dell'ambiente di lavoro Creative Cloud Desktop in particolar modo del programma InDesign per la produzione editoriale di testi. Lingue straniere: inglese parlato e scritto a buon livello. Caratteristiche personali: Essere interessato alla tipologia di lavoro, volenteroso nell'apprendere sistemi in continua evoluzione, aver voglia di lavorare in team per raggiungere gli obiettivi rispettando i tempi di consegna; Essere interessato alla redazione della documentazione da consegnare insieme agli impianti e attrezzature costruiti da Simpro e conformemente alle specifiche dei diversi clienti: manuale d'istruzioni, analisi rischi, schede di manutenzione, raccolta informazioni tecniche dei componenti commerciali, certificazione catene di misura dei macchinari, ecc.; Essere disposto ad effettuare attività fuori dall'ordinario compatibilmente con le proprie competenze, conoscenze e abilità acquisite col tempo; Determinato ad imparare ed applicare sul campo le proprie conoscenze in ambito sicurezza supportando e condividendo con i colleghi della progettazione le scelte tecniche più idonee da perseguire; Essere disponibile a trasferte in tutto il mondo, allo scopo di effettuare sopralluoghi necessari a portare a termine le attività assegnate; Capacità di confrontarsi con i colleghi per la risoluzione dei problemi sul campo legati alla sicurezza del macchinario; Essere disponibile a partecipare e organizzare corsi di formazione presso il luogo di installazione degli impianti quando necessario. I candidati ambosessi (l. 903/77 ss. mm. e ii.) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy alla pagina https://oggilavoro.eu/privacy-e-cookies/.
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    Italia
    La nostra azienda distribuisce “direttamente” prodotti innovativi per la casa, esclusivi, di alta qualità con garanzie impareggiabili. Siamo un’azienda giovane, dinamica, in fortissima crescita e con un trend in controtendenza. Abbiamo un prodotto Italiano vera novità nel settore in quanto: UNICO, INNOVATIVO, BREVETTATO E SENZA CONCORRENZA. Stiamo cercando Collaboratori/Collaboratrici preferibilmente con esperienza nella vendita. “L’incaricato alla vendita” lavorerà in base alla zona di residenza, ma potrà operare anche su tutto il territorio nazionale. Sarà possibile operare Part Time o Full Time. Formazione e affiancamento gratuiti. Piano Guadagni che soddisfa profili di alto livello. É prevista la partecipazione del Candidato ad una giornata di informazione/formazione in cui verrà presentato il prodotto e il Business Plan. Per ulteriori informazioni contattare il 3357601503
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    Italia (Tutte le città)
    XTPHERE S.r.l., azienda di Information Technology, nasce con l’obiettivo di supportare i clienti, fornendo consulenza, servizi e soluzioni integrate per la gestione dell’infrastruttura e dei contenuti informatici. La società si è affermata sul territorio e nel settore, conquistando importanti spazi di mercato e confermandosi partner affidabile per clienti operanti in ambito finance, insurance e terziario avanzato. Sta ricercando per la sede di Milano: ANALISTA PROGRAMMATORE JEE SENIOR PER PRODOTTO “BigEYE” La risorsa si occuperà di analisi e programmazione web in ambiente JAVA/JEE e seguirà un INNOVATIVO PROGETTO PER LO SVILUPPO DI UN PRODOTTO XTPHERE. L’attività potrà essere svolta all’interno della nostra FACTORY e riguarderà l’elaborazione di un SERVIZIO DI MONITORAGGIO cloud-based degli impianti di produzione elettrica da fonti rinnovabili. Nello specifico la soluzione, oltre che essere utile per raccogliere e registrare le performance di IMPIANTI EOLICI, permette anche di diagnosticare da remoto eventuali anomalie. La figura sarà inserita in un gruppo di lavoro strutturato, in un contesto altamente professionalizzante, con possibilità di formazione e crescita all’interno dell’azienda. Profilo del candidato: - Diploma o Laurea in discipline tecnico-scientifiche; - Esperienza di almeno 3/4 anni nel ruolo maturata in progetti web ed in contesti strutturati e tecnologicamente avanzati; - Buona conoscenza del linguaggio Java/JEE, JavaScript; - Buona conoscenza dei principali framework di mercato, quali ad esempio: AngularJS, Spring, Struts, HTML, CSS etc.; - Buona conoscenza di almeno uno dei seguenti DB: MongoDB, SQL Server, Oracle; - Gradita conoscenza dei seguenti web services: REST e SOAP. Sede di lavoro: Milano. Si offre contratto a tempo indeterminato, la retribuzione sarà in linea con le competenze acquisite. Si prega di inviare la propria candidatura a recruiting@xtphere.com indicando nell’oggetto “JAVABE_MI”. Ai sensi della normativa vigente l’offerta di lavoro è rivolta a persone di entrambi i sessi. Gli/le interessati/e possono inviare il proprio Curriculum Vitae aggiornato e dettagliato corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali, secondo l’art. 13 del D.LGS 196/2003.
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    Italia (Tutte le città)
    XTPHERE S.r.l., azienda di Information Technology, nasce con l’obiettivo di supportare i clienti, fornendo consulenza, servizi e soluzioni integrate per la gestione dell’infrastruttura e dei contenuti informatici. La società si è affermata sul territorio e nel settore, conquistando importanti spazi di mercato e confermandosi partner affidabile per clienti operanti in ambito finance, insurance e terziario avanzato. Sta ricercando per la sede di Torino: ANALISTA PROGRAMMATORE JEE SENIOR PER PRODOTTO “BigEYE” La risorsa si occuperà di analisi e programmazione web in ambiente JAVA/JEE e seguirà un INNOVATIVO PROGETTO PER LO SVILUPPO DI UN PRODOTTO XTPHERE. L’attività potrà essere svolta all’interno della nostra FACTORY e riguarderà l’elaborazione di un SERVIZIO DI MONITORAGGIO cloud-based degli impianti di produzione elettrica da fonti rinnovabili. Nello specifico la soluzione, oltre che essere utile per raccogliere e registrare le performance di IMPIANTI EOLICI, permette anche di diagnosticare da remoto eventuali anomalie. La figura sarà inserita in un gruppo di lavoro strutturato, in un contesto altamente professionalizzante, con possibilità di formazione e crescita all’interno dell’azienda. Profilo del candidato: - Diploma o Laurea in discipline tecnico-scientifiche; - Esperienza di almeno 3/4 anni nel ruolo maturata in progetti web ed in contesti strutturati e tecnologicamente avanzati; - Buona conoscenza del linguaggio Java/JEE, JavaScript; - Buona conoscenza dei principali framework di mercato, quali ad esempio: AngularJS, Spring, Struts, HTML, CSS etc.; - Buona conoscenza di almeno uno dei seguenti DB: MongoDB, SQL Server, Oracle; - Gradita conoscenza dei seguenti web services: REST e SOAP. Sede di lavoro: Torino. Si offre contratto a tempo indeterminato, la retribuzione sarà in linea con le competenze acquisite. Si prega di inviare la propria candidatura a recruiting@xtphere.com indicando nell’oggetto “JAVABE_TO”. Ai sensi della normativa vigente l’offerta di lavoro è rivolta a persone di entrambi i sessi. Gli/le interessati/e possono inviare il proprio Curriculum Vitae aggiornato e dettagliato corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali, secondo l’art. 13 del D.LGS 196/2003.
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    Firenze (Toscana)
    Per nostra azienda cliente operante nel settore dell'alta moda ricerchiamo Addetti Sviluppo Prodotto jr. La risorsa inserita, dopo un periodo di formazione sul campo, sarà in grado di: - organizzare la preparazione dei materiali e tessuti ed effettuare la ricerca di produttori e materie prime /semilavorati; -elaborare le schede tecniche; -seguire le fasi di sviluppo della collezione, dalla progettazione al prodotto finito, nel rispetto delle tempistiche e degli standard qualitativi prefissati. Si offre: contratto iniziale in stage finalizzato all'inserimento in azienda. E' richiesta buona conoscenza della lingua inglese, buona conoscenza del pacchetto Office. Studi attinenti al settore moda.
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    Milano (Lombardia)
    Per la nostra sede di Pieve Emanuele cerchiamo un/una: ADDETTO UFFICIO SVILUPPO PRODOTTO per sostituzione maternità. Il candidato/a sarà inserito all'interno dell'ufficio Sviluppo Prodotto e dovrà seguire la creazione di borse e articoli di pelletteria di alta moda dalle fasi di prototipia fino alla messa in produzione. Avrà contatti con i fornitori per la ricerca e l’approvvigionamento di materie prime, svolgerà analisi di costi e si occuperà della stesura di listini vendita di campionario. Il candidato ideale deve possedere una maturità ad indirizzo moda e deve avere esperienza pregressa di almeno 3-5 anni nel settore. E' richiesta una buona conoscenza del pacchetto Office. Costituisce caratteristica preferenziale la buona conoscenza delle lingue inglese e francese. Completano il profilo la capacità di lavorare in team, capacità di ascolto, buona volontà, spiccate doti organizzative e flessibilità. Offriamo un lavoro fortemente motivante in un ambiente dinamico ed in forte sviluppo. La ricerca è rivolta a candidati ambosessi. I dati pervenuti saranno trattati in osservanza agli artt. 7, 13 e 23 Dlgs 196/03.
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    Milano (Lombardia)
    DESCRIZIONE DELL'AZIENDA Camicissima è il noto brand della storica camiceria Fenicia, azienda specializzata nella produzione di camicie e cravatte dal 1931, con sede a Milano. La catena di negozi conta circa 380 negozi uomo tra Italia ed estero. Nell'ottica di un rafforzamento della nostra struttura, ricerchiamo: un/a ADDETTO/A UFFICIO PRODOTTO RETAIL DESCRIZIONE DEL POSTO (MANSIONI) A riporto della Proprietà ed il Responsabile di Funzione, la posizione avrà i seguenti obiettivi: •Collaborazione con l’Ufficio Stile e ricerca di materiali; •Riscontro e sollecito delle spedizione e controllo delle fatture fornitori; •Controllare l’andamento e la produzione delle filiere esterne; •Mantenere i rapporti con i fornitori italiani ed esteri e dello scadenziario degli ordini e consegne del prodotto. •Controllo campioni dei nuovi fornitori; PROFILO Esperienza di 3/5 anni nel ruolo, maturata nell’ambito Retail ed in contesti modernamente strutturati; Conoscenza ottima Inglese (parlato e scritto). Capacità di analisi vendite, slow/best seller, reportistica, e capacità comunicative e di analisi. Ottime doti relazionali e di comunicazione a tutti i livelli. Dinamismo e Flessibilità Senso di responsabilità Capacità di lavorare in autonomia Capacità analitiche Capacità di mediazione, problem solving, Disponibilità ad effettuare trasferte.
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    Padova (Veneto)
    Stiamo cercando una figura ben disposta, curata, che abbia una buona comunicazione con il cliente e capace nello spiegare il prodotto da pasticceria. Se ti ha incuriosito la nostra ricerca non ti resta che inviare il CV. La risorsa si occuperà di servizio ai tavoli, caffetteria e vendita dei prodotti di nostra produzione. Disponibilità nei fine settimana e occasionalmente anche durante. Stiamo cercando una persona solare e dinamica, predisposta al contatto con la clientela, con buona dote comunicativa, bella presenza e puntualità. Inviaci il tuo curriculum vitae completo di foto cv@degpatisserie.it.
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    Lecco (Lombardia)
    La Società nostra Cliente è una realtà metalmeccanica ubicata in provincia di Lecco. Per loro siamo alla ricerca di un PROJECT MANAGER che si occupi di promuovere e di supportare lâ€(TM)ingegnerizzazione di nuovi prodotti seguendone tutte le fasi di sviluppo (dallâ€(TM)analisi di fattibilità fino alla presentazione della campionatura al cliente). Il candidato ideale sarà in possesso di: • Diploma di Perito Meccanico/Laurea in Ingegneria Meccanica o cultura equivalente • Competenza nel garantire il consolidamento produttivo del prodotto anche dopo la presentazione della campionatura • Capacità nel coordinare i vari dipartimenti interni ed esterni • Competenza nellâ€(TM)organizzare e coordinare le varie attività con lâ€(TM)obiettivo di garantire ai clienti tempistiche di consegna concordate e le specifiche tecniche di fornitura • Capacità nella lettura del disegno meccanico • Buona conoscenza del pacchetto Office • Buona conoscenza dell'inglese sia parlato che scritto • Disponibilità a brevi trasferte sul territorio europeo Autonomia, proattività, dinamismo, flessibilità e ottime doti di problem solving e relazionali completano le caratteristiche ricercate. L'azienda offre un ambiente qualificato e in crescente sviluppo in cui potersi realizzare personalmente e professionalmente. “I leader danno il tono all'intera organizzazione!” Inviare curriculum in formato testo (doc, pdf, rtf, txt) indicando il riferimento T/1869 nell'oggetto della mail. Verranno contattati solo i candidati ritenuti in linea con il profilo. Autorizzazione Ministeriale n° 655/RS del 13/09/04. Il presente annuncio si rivolge ai candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I candidati potranno inviare la propria risposta rilasciando specifica autorizzazione ai sensi dellâ€(TM)art. 13 d.lgs. 30 giugno 2006 n°196 - “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dellâ€(TM)art. 13 GDPR 679/16 - “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali".
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    Milano (Lombardia)
    DESCRIZIONE DELL'AZIENDA Camicissima è il noto brand della storica camiceria Fenicia, azienda specializzata nella produzione di camicie e cravatte dal 1931, con sede a Milano. La catena di negozi conta circa 380 negozi uomo tra Italia ed estero. Nell'ottica di un rafforzamento della nostra struttura, ricerchiamo: DESCRIZIONE DEL POSTO (MANSIONI) A riporto della Proprietà ed il Responsabile di Funzione, la posizione avrà i seguenti obiettivi: •Collaborazione con l’Ufficio Stile e ricerca di materiali; •Riscontro e sollecito delle spedizione e controllo delle fatture fornitori; •Controllare l’andamento e la produzione delle filiere esterne; •Mantenere i rapporti con i fornitori italiani ed esteri e dello scadenziario degli ordini e consegne del prodotto. •Controllo campioni dei nuovi fornitori; PROFILO Esperienza di 3/5 anni nel ruolo, maturata nell’ambito Retail ed in contesti modernamente strutturati; Conoscenza ottima Inglese (parlato e scritto). Capacità di analisi vendite, slow/best seller, reportistica, e capacità comunicative e di analisi. Ottime doti relazionali e di comunicazione a tutti i livelli. Dinamismo e Flessibilità Senso di responsabilità Capacità di lavorare in autonomia Capacità analitiche Capacità di mediazione, problem solving, Disponibilità ad effettuare trasferte.
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    Italia
    La società nostra cliente è tra le multinazionali leader mondiali nella produzione di macchine ed impianti automatizzati nel settore di competenza. Con siti produttivi in Italia e all’estero è riconosciuta sul mercato per la qualità e l’alta tecnologia dei propri impianti. L’azienda sviluppa il 95% del proprio fatturato sui mercati esteri, con volumi costantemente crescenti, potendo anche contare su una consociata in India; ora lo scopo è di migliorare l’interfaccia tra l’Ufficio R&D e quello Tecnico, ottimizzando dal punto di vista tecnico e della efficienza dei costi, i progetti di prodotti nuovi ed esistenti. Per loro selezioniamo candidature qualificate a ricoprire il ruolo di:...
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    Italia (Tutte le città)
    Il nostro cliente è un’importante società Italiana leader mondiale nella progettazione e produzione Pompe di alta tecnologia per il settore agricolo e industriale. In un contesto caratterizzato da forte crescita e sviluppo ed esigenze di performance tecnologiche sempre più elevate, siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di una Risorsa a cui affidare il ruolo di COORDINATORE UFFICIO PROGETTAZIONE Con esperienza settore Pompe Idrauliche Competenza Project Manager In stretta collaborazione con la Direzione, l’inserimento del Progettista Meccanico Sr. si inserisce in un progetto strategico orientato a rafforzare il Team di Sviluppo Prodotto. Sulla base delle attività da pianificare, la persona sarà incaricata a sviluppare, progettare e analizzare l'evoluzione delle applicazioni e i loro miglioramenti, confrontandosi con le continue esigenze del mercato e della clientela. Nell’eseguire la progettazione, si interfaccia con clienti a livello nazionale e internazionale al fine di identificare e approfondire le necessità di performance dei prodotti. Collaborando con le diverse funzioni aziendali (Commerciale, Assistenza Tecnica, R&D ecc..), contribuisce alla definizione della massima qualità e costo prodotto. Il candidato ideale possiede: • Passione per la Progettazione e Sviluppo continuo Prodotto, • Ottima conoscenza del Disegno Tecnico (CAD 3D), • Buona cultura informatica, • Conoscenza della lingua inglese • Disponibilità ad alcuni brevi spostamenti. Completano il profilo buone attitudini al Problem Solving, Leadership e Propositività. Il candidato che desideriamo incontrare è diplomato o Laureato in Ingegneria Meccanica o cultura affine, con significativa e importante esperienza professionale maturata nella progettazione meccanica. E’ persona precisa e strutturata, analitica, con capacità organizzativa, sa gestire lo stress e possiede ottimi doti relazionali a tutti i livelli. La persona dovrà inoltre essere propositiva e attiva nelle relazioni interne e con gli uffici competenti referenti (Direzione- Acquisti-Produzione) con capacità di fissare i target di realizzazione, di costi e sperimentazione sui progetti. Si richiede ottima conoscenza del disegno tecnico e uso CAD, padronanza della meccanica e della idraulica, buon utilizzo della lingua inglese. L’azienda offre concrete possibilità di sviluppo e crescita professionale e la possibilità di contribuire direttamente ai risultati aziendali operando in un ambiente tecnologicamente innovativo. Inquadramento e livello retributivo in linea con le migliori candidature. Sede di lavoro: Reggio Emilia - è titolo preferenziale la residenza nelle Provincie di Reggio Emilia, Modena, Parma. INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare o aggiornare il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione oppure scrivere a risorse@kpconsulting.it, indicando il riferimento “Rif. 201/19 PMS”. Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Per ricevere tutte le News K&P, diventa nostro Follower Linkedin o metti "mi piace" alla nostra Pagina Facebook ! Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it PAROLE CHIAVI #ProjectManagement #Progettazione #ProgettistaMeccanico #Meccanica #ProduzionePompe #DisegnoTecnico #CAD #DisegnoCAD #RicercaSviluppo
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    Napoli (Campania)
    Chiocciola, Rampe, Elicoidali, Retrattile, Scorrevoli Creare una scala è un po' come cucire uno splendido e delicato abito su misura. In entrambi i casi occorre tener conto di precise misure ma soprattutto dar forma all'idea del cliente, rendendo il prodotto finale unico e del tutto aderente al suo gusto. Ciò che contraddistingue la SPEDALIERE s.r.l. è proprio questo, la creazione di scale su misura, uniche e all'avanguardia, realizzate con maestria e passione da un vasto personale tecnico altamente specializzato. Sempre pronta ad ascoltare le specifiche del cliente, anche in fase di lavorazione, la SPEDALIERE s.r.l. Offre un prodotto capace di stare al passo con i tempi e di anticiparli, lavorando materiali quali legno, acciaio inox, ghisa, cristallo, plexiglass ed altri, senza per questo perdere l'eleganza necessaria per uno strumento centrale nell'architettura di ogni abitazione quale una scala. Il prezzo indicato è di massima, Richiedi il tuo preventivo o contatta il nostro ufficio chiedendo della sig.ra Marisa. VISITA I NOSTRI SITI www.spedalierescale.it Www.spedaliere.com E la nostra pagina FB Www.facebook.com/spedalierescale. Inserzionista: Spedaliere S.r.l.
    200 €
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    Lecce (Puglia)
    Ti piacerebbe fare un lavoro che ti permetta di viaggiare tutto l’anno e divertirti? Rispondi al nostro annuncio e candidati per ricoprire il Ruolo di ANIMATORE TURISTICO. Invia subito il tuo Curriculum per partecipare ai nostri colloqui che verranno svolti in diverse città' Italiane!! PARTENZE DA OTTOBRE FINO A MARZO CON POSSIBILITA' DI LAVORO ANNUALE A SECONDA DELLA TUA DISPONIBILITA'! LIFE TOURISM ricerca personale con esperienza e non, da inserire in numerose destinazioni: Italia, Spagna, Grecia, e in collaborazione con DOMINA TRAVEL ricerchiamo inoltre personale per il villaggio Italiano all’ estero più grande al mondo, il DOMINA CORAL BAY a Sharm el Sheik con 3000 italiani ogni settimana. I ruoli ricercati sono i seguenti: - animatori miniclub - animatori sportivi - animatori fitness - animatori dj - animatori ballerini/coreografi - animatori scenografi - capi animazione DI SEGUITO I REQUISITI PER ENTRARE A FAR PARTE DELLO STAFF: Disponibilità a viaggiare per almeno due/tre mesi consecutivi, e' preferibile dai 4 mesi in su. E' preferibile ma non essenziale la conoscenza di almeno una lingua straniera Ragazzi/e di bella presenza, dinamici, solari, intraprendenti e con un'ottima predisposizione ai rapporti personali e al lavoro di gruppo. L’ assunzione prevede un contratto a tempo determinato comprensivo del compenso pattuito, contribuzione, vitto e alloggio, kit divisa, assicurazione infortunistica, viaggi di andata e ritorno e possibilità di richiedere la disoccupazione in base ai requisiti minimi.Penseremo a tutto noi ! Cosa aspetti… a volte basta poco per cambiare la tua vita... Visita il nostro sito www.animazionelife.ch e la nostra pagina Facebook Life Tourism & Consulting Entertainment e la pagina Instagram lifetourismentertainment clicca su mi piace per rimanere aggiornato sulle nostre attività e le offerte della stagione! Chiamaci o scrivici su WhatsApp direttamente al numero 338.4140885 per avere maggiori dettagli e fissare un colloquio con LIFE! -------------------------------------------------------------------------- PARTI CON LIFE E LAVORERAI DIVERTENDOTI!!! Ti piacerebbe fare un lavoro che ti permetta di viaggiare tutto l’anno e divertirti? Allora rispondi al nostro annuncio e candidati per ricoprire il Ruolo di ANIMATORE TURISTICO. PARTENZE IMMEDIATE FINO AD OTTOBRE CON POSSIBILITA' DI PERIODI INFERIORI O DI LAVORO ANNUALE A SECONDA DELLA TUA DISPONIBILITA'! LIFE TOURISM ricerca personale con esperienza e non, da inserire in numerose destinazioni: Italia, Spagna, Grecia, Egitto e molto altro per i seguenti ruoli: - animatori miniclub - animatori sportivi - animatori junior club - animatori dj - animatori ballerini - animatori con conoscenza lingue straniere - capi animazione e responsabili miniclub DI SEGUITO I REQUISITI PER ENTRARE A FAR PARTE DELLO STAFF: Disponibilità a viaggiare per almeno due/tre mesi consecutivi, e' preferibile dai 4 mesi in su. E' preferibile ma non essenziale la conoscenza di almeno una lingua straniera Ragazzi/e di bella presenza, dinamici, solari, intraprendenti e con un'ottima predisposizione ai rapporti personali e al lavoro di gruppo. L’ assunzione prevede un contratto a tempo determinato comprensivo del compenso pattuito, contribuzione, vitto e alloggio, kit divisa, assicurazione infortunistica, viaggi di andata e ritorno, contribuzione e possibilità di richiedere la disoccupazione in base ai requisiti minimi. Penseremo a tutto noi ! Cosa aspetti… a volte basta poco per cambiare la tua vita... Visita il nostro sito www.animazionelife.ch e la nostra pagina Facebook Life Tourism & Consulting Entertainment e la pagina Instagram lifetourismentertainment clicca su mi piace per rimanere aggiornato sulle nostre attività e le offerte della stagione!
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    Perugia (Umbria)
    Ti piacerebbe fare un lavoro che ti permetta di viaggiare tutto l’anno e divertirti? Rispondi al nostro annuncio e candidati per ricoprire il Ruolo di ANIMATORE TURISTICO. Invia subito il tuo Curriculum per partecipare ai nostri colloqui che verranno svolti in diverse città' Italiane!! PARTENZE DA OTTOBRE FINO A MARZO CON POSSIBILITA' DI LAVORO ANNUALE A SECONDA DELLA TUA DISPONIBILITA'! LIFE TOURISM ricerca personale con esperienza e non, da inserire in numerose destinazioni: Italia, Spagna, Grecia, e in collaborazione con DOMINA TRAVEL ricerchiamo inoltre personale per il villaggio Italiano all’ estero più grande al mondo, il DOMINA CORAL BAY a Sharm el Sheik con 3000 italiani ogni settimana. I ruoli ricercati sono i seguenti: - animatori miniclub - animatori sportivi - animatori fitness - animatori dj - animatori ballerini/coreografi - animatori scenografi - capi animazione DI SEGUITO I REQUISITI PER ENTRARE A FAR PARTE DELLO STAFF: Disponibilità a viaggiare per almeno due/tre mesi consecutivi, e' preferibile dai 4 mesi in su. E' preferibile ma non essenziale la conoscenza di almeno una lingua straniera Ragazzi/e di bella presenza, dinamici, solari, intraprendenti e con un'ottima predisposizione ai rapporti personali e al lavoro di gruppo. L’ assunzione prevede un contratto a tempo determinato comprensivo del compenso pattuito, contribuzione, vitto e alloggio, kit divisa, assicurazione infortunistica, viaggi di andata e ritorno e possibilità di richiedere la disoccupazione in base ai requisiti minimi.Penseremo a tutto noi ! Cosa aspetti… a volte basta poco per cambiare la tua vita... Visita il nostro sito www.animazionelife.ch e la nostra pagina Facebook Life Tourism & Consulting Entertainment e la pagina Instagram lifetourismentertainment clicca su mi piace per rimanere aggiornato sulle nostre attività e le offerte della stagione! Chiamaci o scrivici su WhatsApp direttamente al numero 338.4140885 per avere maggiori dettagli e fissare un colloquio con LIFE! -------------------------------------------------------------------------- LIFE SELEZIONA ANIMATORI PER ESTERO ED ITALIA Ti piacerebbe fare un lavoro che ti permetta di viaggiare tutto l’anno e divertirti? LIFE SELEZIONA ANIMATORI PER PARTENZE INVERNALI 2019/20 ED ESTIVE 2020. Invia subito il tuo Curriculum per partecipare ai nostri incontri! PARTENZE DA OTTOBRE FINO A MARZO CON POSSIBILITA' DI LAVORO ANNUALE A SECONDA DELLA TUA DISPONIBILITA'! LIFE TOURISM ricerca personale con esperienza e non, da inserire in numerose destinazioni: Italia, Spagna, Grecia, Egitto e molto altro per i seguenti ruoli: - animatori miniclub - animatori sportivi - animatori fitness - animatori dj - animatori ballerini/coreografi - animatori scenografi - capi animazione In collaborazione con DOMINA TRAVEL ricerchiamo inoltre personale per il villaggio Italiano all’ estero più grande al mondo, il DOMINA CORAL BAY a Sharm el Sheik con 3000 italiani ogni settimana e il rinomato DOMINA ZAGARELLA a Palermo. DI SEGUITO I REQUISITI PER ENTRARE A FAR PARTE DELLO STAFF: Disponibilità a viaggiare per almeno due/tre mesi consecutivi, e' preferibile dai 4 mesi in su. E' preferibile ma non essenziale la conoscenza di almeno una lingua straniera Ragazzi/e di bella presenza, dinamici, solari, intraprendenti e con un'ottima predisposizione ai rapporti personali e al lavoro di gruppo. L’ assunzione prevede un contratto a tempo determinato comprensivo del compenso pattuito, contribuzione, vitto e alloggio, kit divisa, assicurazione infortunistica, viaggi di andata e ritorno e possibilità di richiedere la disoccupazione in base ai requisiti minimi. Penseremo a tutto noi ! Cosa aspetti… a volte basta poco per cambiare la tua vita... Visita il nostro sito www.animazionelife.ch e la nostra pagina Facebook Life Tourism & Consulting Entertainment e la pagina Instagram lifetourismentertainment clicca su mi piace per rimanere aggiornato sulle nostre attività e le offerte della stagione! Chiamaci o scrivici su WhatsApp direttamente al numero 338.4140885 per avere maggiori dettagli e fissare un colloquio con LIFE!
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