-
loading
Solo con l'immagine

Nostra sede appuntamento


Elenco delle migliori vendite nostra sede appuntamento

SEDE DELLA BICI DELLA SELLA DELLA BICICLETTA IMBOTTITO E TRASPIRANTE AMMORTIZZATORE IMPERMEABILE DI COPERTURA PER STRADA MOUNTAIN BIKE MTB
  • ERGONOMICO E MEDIO FORO DESIGN: bici sella ha un profilo e sufficientemente lungo per consentire la libera circolazione delle cosce
  • CONFORTEVOLE: La nostra sella comoda è imbottito elevata elasticità schiuma ad alta densità e gel; Durevole, stare tranquillo, buono elastico e molto morbido
  • Ampia compatibilità: sella imbottita è molto facile installare e adatto per molti di biciclette come mountain bike, biciclette corsa, biciclette pieghevoli, biciclette spinning, cyclette e molti altri
  • BREATHABLE: Una cava in sella mezzo rende la sella più traspirante; Questo è importante per i piloti per alleviare il calore e il sudore durante le lunghe distanze in bicicletta
  • SICURO: La sede della bici dotata di inserti riflettenti in grado di riflettere le circostanti pilota di notte di protezione
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SEDE FARO PROIETTORE SINISTRA SX PER FURGONE AUTO MULTISPAZIO DAL 2008 IN POI
  • Sede Faro Proiettore Sinistra SX per PEUGEOT RANCH dal 2008 in poi
  • Nuovo con Spedizione immediata e Costi spedizione inclusi nel prezzo
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SEDE FARO PROIETTORE ALLOGGIO SINISTRA SX PER AUTO MULTISPAZIO DAL 2008 IN POI
  • Sede Faro Proiettore Sinistra SX per CITROEN BERLINGO dal 2008 in poi
  • Nuovo con Spedizione immediata e Costi spedizione inclusi nel prezzo
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Messina (Sicilia)
Assumiamo personale addetto per presa di appuntamenti per agenti settore telefonia business per la nuova sede di Milazzo (ME). Regolare contratto di lavoro con inquadramento secondo CCNL Assocall. Per candidarti invia il proprio curriculum vitae.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Importante azienda italiana, leader nel mercato del Vacation Rental specializzata nella gestione immobiliare degli affitti brevi, seleziona un Local Manager per la città di Desenzano e dintorni. Responsabilità: -Organizzazione e gestione check-in e check-out -Coordinamento e monitoraggio dei fornitori esterni -Sopralluogo e gestione delle trattative commerciali per acquisizione nuove strutture su appuntamenti forniti (in affiancamento iniziale) dalla sede -Monitoraggio e supervisione degli standard di qualità delle strutture Requisiti: -Verranno considerate le candidature anche senza esperienza sul mercato di riferimento -E' richiesta la conoscenza fluente della lingua inglese e buona della lingua tedesca -Conoscenza dell'area di riferimento; -Capacità di pianificazione, forte orientamento all'obbiettivo ed ottime doti relazionali. Zona di lavoro: Desenzano del Garda Per questa posizione verranno considerate le candidature anche provenienti da altri settori ma con una forte autonomia operativa, ottime abilità comunicative abbinate ad un forte orientamento al risultato, organizzando e gestendo il tempo di lavoro in modo efficace. Il candidato ideale possiede spiccate abilità relazionali, proattività, gestione dello stress e flessibilità. Termine per l'invio delle candidature: 20/09/2021 Data di inizio prevista: 01/11/2021 Contratto di lavoro: stage di 6 mesi a 800 euro mensili e successiva assunzione Colloqui a partire dal 27 settembre.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Importante azienda italiana, leader nel mercato del Vacation Rental specializzata nella gestione immobiliare degli affitti brevi, seleziona un Local Manager per la città di Manerba del Garda. Responsabilità: - Organizzazione e gestione check-in e check-out - Coordinamento e monitoraggio dei fornitori esterni - Sopralluogo e gestione delle trattative commerciali per acquisizione nuove strutture su appuntamenti forniti (in affiancamento iniziale) dalla sede -Monitoraggio e supervisione degli standard di qualità delle strutture Requisiti: - Verranno considerate le candidature anche senza esperienza sul mercato di riferimento - E' richiesta la conoscenza fluente della lingua inglese e buona della lingua tedesca - Conoscenza dell'area di riferimento; - Capacità di pianificazione, forte orientamento all'obbiettivo ed ottime doti relazionali. Zona di lavoro: Manerba del Garda. Per questa posizione verranno considerate le candidature anche provenienti da altri settori ma con una forte autonomia operativa, ottime abilità comunicative abbinate ad un forte orientamento al risultato, organizzando e gestendo il tempo di lavoro in modo efficace. Il candidato ideale possiede spiccate abilità relazionali, proattività, gestione dello stress e flessibilità. Termine per l'invio delle candidature: 20/09/2021 Data di inizio prevista: 01/11/2021 Contratto di lavoro: stage di 6 mesi a 800 euro al mese e successiva assunzione Colloqui a partire dal 27 settembre.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
La nostra agenzia con sede a Melito ed Arzano, ricerca ancora 10 figure da inserire nel nostro team di operatori INOLTRE RICERCA 20 OPERATORI PER NUOVA APERTURA A VOLLA (DI FRONTE A LIBERTY). Se hai voglia di lavorare in un ambiente sano, con personale competente che si prenda cura della tua crescita lavorativa, prenota un colloquio con noi ora. offriamo uno stipendio realmente adeguato alle capacita' del candidato/a, formazione e affiancamento costanti, part time con orari accessibili a tutti, contratto a norma e serieta' aziendale. turno lavorativo part time 10.00/15.00 oppure 14.00/19.00 contattaci per ulteriori info o per fissare un colloquio ai seguenti recapiti: Facebook: TEAMWORK Whatsapp: *vedi modalità di candidatura* MAIL: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Avellino (Campania)
• Titolo di studio minimo Diploma di Maturità • Competenze necessarie o BUONA DIALETTICA o DOTI COMMERCIALI o ESPERIENZA DI CALL CENTER o ESPERIENZA DI VENDITA • RESIDENZA NEI PAESI LIMITROFI ALLA SEDE Descrizione EDIZIONI CALL SRL, con sede in Sperone (AV), ricerca OPERATORI TELEFONICI per attività di VENDITA DIRETTA AL MONDO EVENTI. Se stai cercando un lavoro questo è il momento giusto per candidarti. Se possiedi buone capacità comunicative e voglia di metterti in gioco candidati! Potrai lavorare nella nostra sede in provincia di AV, come nostro operatore telefonico e far parte di un gruppo solido e attivo da 15 anni. Verrai inserito in tempi brevissimi su un servizio di VENDITA TELEFONICA diretto al mondo del wedding ed eventi. Potrai scegliere di lavorare nella fascia oraria che ti è più comoda, mattina (9.00/13.00) o pomeriggio/sera (16:00/20:00), costruendo la tua retribuzione sulla base degli incentivi legati alle vendite effettuate. Sarai inserito con un CONTRATTO DI COLLABORAZIONE coordinata e continuativa, con regolare posizione INPS/INAIL. Se hai DOTI COMMERCIALI, CAPACITA' RELAZIONALI invia subito la tua candidatura. Sarai contattato per un colloquio in sede. • Tipo di offerta Telemarketing e Teleselling • Categoria Marketing e Comunicazione • Personale a carico Nessuno • Numero di posti vacanti 5 • Stipendio Stipendio non disponibili • Benefit Relazionato alle vendite
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Selezioniamo persone per nuovo gruppo societario australiano di marketing con sede a NAPOLI centro. Non è richiesta esperienza nel settore in quanto offriamo formazione gratuita e costante presso la nostra sede. La nuova risorsa verrà formata sia su tecniche di marketing e comunicazione che su gli enti umanitari. Sono inoltre previsti viaggi formativi a carico dell'azienda. Reale possibilità di crescita su criteri meritocratici di stampo anglosassone e ottimi guadagni. La crescita inizia con la costituzione e gestione di un team e in breve tempo di una società. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - affidabilità - spirito di squadra - capacità di lavorare per obiettivi - ambizione I nostri clienti sono tra le più note organizzazioni livello mondiale. Il candidato svolgerà la mansione iniziale fino ad arrivare successivamente a ricoprire cariche manageriali. INSERIMENTO IMMEDIATO Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Five Italia è una Società LEADER nel settore della comparazione di servizi. Cerchiamo, per la nostra sede di Quarto (NA), persone fortemente motivate, orientate al raggiungimento degli obiettivi, predisposte al lavoro in team ed alle attività a stretto contatto con l'utenza, dotate di buona dialettica e dizione, anche alla prima esperienza, da inserire come operatori telefonici per la vendita di energia e telefonia. Si richiede: - Conoscenza base del PC - Buone capacità relazionali e comunicative - Orientamento al risultato - MASSIMA SERIETA' Si offre: - Fisso Mensile Full Time 1000€ - Formazione in sede retribuita - Provvigioni dal primo contratto - Bonus mensili a raggiungimento di obiettivo - Assistenza Sanitaria COVID - Welfare Aziendale e CRAL Gratuito - Possibilità di lavorare dopo periodo di formazione e prova retribuito per il 30% delle ore in Smart Working CONCRETA POSSIBILITA' di CRESCITA PROFESSIONALE per tutti coloro i quali si distingueranno per produttività, orientamento al risultato, capacità di lavorare in team, leadership. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per la nostra sede di QUARTO ricerchiamo addetti Back Office: Titolo di studio: Diploma di scuola media superiore e /o Laurea Disponibilità a lavorare su turni Ottime conoscenze informatiche, conoscenza di gestionali utilizzati per il caricamento SU CRM associate. Il tutto per il buon fine dei contratti. Spiccate capacità gestionali, autonome e proattive di alcuni aspetti organizzativi della struttura, utilizzo delle risorse di rete e buone capacita nel Problem Solving. Deve inoltre esserci la capacità di garantire un’assistenza telefonica efficiente, supporto veloce ai clienti Essenziale e Meticolosa precisione invece deve nell’inserimento dei dati. Offriamo contratto a norma di legge, part time o full time in base alle esigenze aziendali che vi verranno indicate in un primo colloquio conoscitivo in sede. I candidati sono invitati ad inviare il proprio Curriculum Vitae, con autorizzazione trattamento dei dati personali Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Buongiorno, cerchiamo 2 (due) Venditori con esperienza a Cologno Monzese (MI). Il lavoro si svolge esclusivamente presso la nostra sede, totalmente a contatto con il pubblico. Trattiamo Arredamenti in Legno in una superficie di circa 2.000 mq. Partiamo con contratti a tempo da 27 ore settimanali dal Lunedì al Sabato (Lun/Ven 16.00-20.00 e il Sabato 10.00-13.00 e 16.00-20.00). Possibile assunzione a tempo indeterminato in un secondo tempo, ma dipenderà da voi... L'ambiente di lavoro è informale, si richiede voglia di "innamorarsi" del nostro e quindi vostro lavoro. Se interessati mandare un curriculum all'email indicata in questa pagina, con FOTO obbligatoria. Astenersi gli svogliati. Cordiali saluti, Torellini Arredamenti (Zeta Import srls p.iva 02606420905) (offerta per tutti i sessi, nazionalità ed età)
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Per la nostra sede di Noicattaro, siamo alla ricerca di un esperto Contabile con esperienza pregressa nella mansione da verificare durante il colloquio. Contratto di lavoro full-time (include il sabato) non compatibile con altri impieghi. Requisiti: -Diploma di ragioneria e/o Laurea in Economia e Commercio Conoscenze richieste: -Contabilità generale -Scadenze fiscali -Chiusura bilanci Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Contratto di lavoro: Tempo pieno Considerazioni sul COVID-19: Mascherina e green pass
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
AGENZIA TOP PERFORMER IN AREA CENTRO OPERANTE NEL SETTORE DELLE COMUNICAZIONI CON MANDATI DIRETTIO. RICERCA, PER LA SEDE DI APRILIA (LT) E OPERANTE SU TUTTO IL TERRITORIO REGIONALE, 5 AGENTI COMMERCIALI DA INSERIRE NEL PROPRIO ORGANICO. L’ ATTIVITA’ CONSISTE NEL VISITARE, PARTENDO DALLA PROPRIA ABITAZIONE, LE AZIENDE CHE HANNO PRECEDENTEMENTE PRESO APPUNTAMENTO CON LA SALA TELEMARKETING INTERNA CON LO SCOPO DI FAR ADERIRE IL POTENZIALE CLIENTE A UNO DEGLI ABBONAMENTI CHE LA NOSTRA AGENZIA HA A DISPOSIZIONE. SI OFFRE: - RIMBORSO SPESE ANTICIPATO - 4/5 APPUNTAMENTI DI QUALITA’ AL GIORNO FISSATI DAL NOSTRO CALL CENTER INTERNO - LE PIU ALTE PROVVIGGIONI SUL MERCATO -INCENTIVI ECONOMICI - INSERIMENTO IN UN GRUPPO PROFESSIONALE, GIOVANE E DINAMICO - CORSO DI FORMAZIONE GRATUITO - REALE POSSIBILITA’ DI CARRIERA SI RICHIEDE: - DIPLOMA DI MATURITA’ O LAUREA - AUTOMUNITO - ESPERIENZA DIMOSTRABILE NEL RUOLO E NEL SETTORE - OTTIMA CONOSCENZA DELLA LINGUA ITALIANA - CAPACITA’ DI LAVORARE IN TEAM - DETERMINAZIONE NEL CONSEGUIRE GLI OBIETTIVI - ATTITUDINE ALLO SVOLGIMENTO INDIPENDENTE DELLA GIORNATA LAVORATIVA - SPICCATA PROPENSIONE COMMERCIALE E NELLE PUBLICHE RELAZIONI PER CANDIDARSI ALLE SELEZIONI CHE SI TERRANNO DAL GIORNO 20 AL GIORNO 27 SETTEMBRE 2018 INVIARE C.V. AGGIORNATO
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
AGENZIA TOP PERFORMER IN AREA CENTRO OPERANTE NEL SETTORE DELLE COMUNICAZIONI CON MANDATI DIRETTIO. RICERCA, PER LA SEDE DI APRILIA (LT) E OPERANTE SU TUTTO IL TERRITORIO REGIONALE, 5 AGENTI COMMERCIALI DA INSERIRE NEL PROPRIO ORGANICO. L’ ATTIVITA’ CONSISTE NEL VISITARE, PARTENDO DALLA PROPRIA ABITAZIONE, LE AZIENDE CHE HANNO PRECEDENTEMENTE PRESO APPUNTAMENTO CON LA SALA TELEMARKETING INTERNA CON LO SCOPO DI FAR ADERIRE IL POTENZIALE CLIENTE A UNO DEGLI ABBONAMENTI CHE LA NOSTRA AGENZIA HA A DISPOSIZIONE. SI OFFRE: - RIMBORSO SPESE ANTICIPATO - 4/5 APPUNTAMENTI DI QUALITA’ AL GIORNO FISSATI DAL NOSTRO CALL CENTER INTERNO - LE PIU ALTE PROVVIGGIONI SUL MERCATO -INCENTIVI ECONOMICI - INSERIMENTO IN UN GRUPPO PROFESSIONALE, GIOVANE E DINAMICO - CORSO DI FORMAZIONE GRATUITO - REALE POSSIBILITA’ DI CARRIERA SI RICHIEDE: - DIPLOMA DI MATURITA’ O LAUREA - AUTOMUNITO - ESPERIENZA DIMOSTRABILE NEL RUOLO E NEL SETTORE - OTTIMA CONOSCENZA DELLA LINGUA ITALIANA - CAPACITA’ DI LAVORARE IN TEAM - DETERMINAZIONE NEL CONSEGUIRE GLI OBIETTIVI - ATTITUDINE ALLO SVOLGIMENTO INDIPENDENTE DELLA GIORNATA LAVORATIVA - SPICCATA PROPENSIONE COMMERCIALE E NELLE PUBLICHE RELAZIONI PER CANDIDARSI ALLE SELEZIONI CHE SI TERRANNO DAL GIORNO 24 AL GIORNO 30 SETTEMBRE 2018 INVIARE C.V. AGGIORNATO
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Agenzia top performer in area centro operante nel settore delle telecomunicazioni e dellâ€(TM) energia con mandati diretti. ricerca, per la sede di aprilia (lt) e operante su tutto il territorio regionale, 5 agenti commerciali da inserire nel proprio organico. lâ€(TM) attivitaâ€(TM) consiste nel visitare, partendo dalla propria abitazione, le aziende che hanno precedentemente preso appuntamento con la sala telemarketing interna con lo scopo di far aderire il potenziale cliente a uno degli abbonamenti che la nostra agenzia ha a disposizione. si offre: - rimborso spese anticipato - 4/5 appuntamenti di qualitaâ€(TM) al giorno fissati dal nostro call center interno - le piu alte provviggioni sul mercato -incentivi economici - inserimento in un gruppo professionale, giovane e dinamico - corso di formazione gratuito - reale possibilitaâ€(TM) di carriera - garantita la massima serietaâ€(TM) e puntualitaâ€(TM) si richiede: - diploma di maturitaâ€(TM) o laurea - automunito - esperienza dimostrabile nel ruolo e nel settore - ottima conoscenza della lingua italiana - capacitaâ€(TM) di lavorare in team - determinazione nel conseguire gli obiettivi - attitudine allo svolgimento indipendente della giornata lavorativa - spiccata propensione commerciale e nelle publiche relazioni per candidarsi alle selezioni che si terranno dal giorno 8 al giorno 14 ottobre 2018 inviare c.v. aggiornato
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Stai cercando un lavoro che ti consenta di guadagnare più di adesso? Se hai risposto sì, allora continua a leggere perché: potrai diventare un venditore di una prestigiosa azienda con sede a ROMA avrai un lavoro che ti permetterà di avere un flusso di cassa crescente sarai formato con le migliori nozioni di vendita attualmente presenti sul mercato Ma quali saranno i compiti che andrai a svolgere nel dettaglio? Lavorando all?interno della nostra azienda, il tuo compito sarà quello di vendere ai liberi professionisti i nostri servizi postali per rendere effciente la loro corrispondenza postale, recandoti presso i loro uffici. Cercando su internet la nostra azienda (PostaPower) potrai trovare tutti gli approfondimenti che vuoi in merito a ciò che facciamo. Per quanto riguarda i benefici che ti offriamo invece, avrai: -un contratto a partita iva provvigioni una tantum e ricorrenti -portafoglio di potenziali clienti interessati ai nostri servizi -afFIancamento sul campo fino a raggiungere l?autonomia -benefits (da concordare) -formazione specifica e mirata di alto livello Ma prima di candidarti per questa posizione lavorativa, sappi che devi essere predisposto allo studio e alla formazione per imparare il nostro metodo di vendita Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Wall Srl, società operante nel settore energetico, ricerca 2 commerciali per la gestione di clienti su appuntamento. Per importante progetto di crescita del GRUPPO HERACOMM e sviluppo commerciale dei propri prodotti e servizi seleziona figure professionali da inserire nella propria sede di Mogliano Veneto (Treviso). Si offre: fisso mensile di 900 euro al mese più provvigioni, formazione interna e crescita professionale. Il lavoro si svolge al mattino in ufficio e al pomeriggio presso gli appuntamenti prefissati! Assolutamente No porta a porta. Garantiamo almeno 6 appuntamenti al giorno. Lo stipendio medio dei nostri consulenti è di 2500 euro al mese. AUTOMUNITO, o almeno in possesso di patente B (eventuale auto aziendale). Per candidarsi mandare proprio cv o chiamare.Wall Srl, società operante nel settore energetico, ricerca 2 commerciali per la gestione di clienti su appuntamento. Per importante progetto di crescita del GRUPPO HERACOMM e sviluppo commerciale dei propri prodotti e servizi seleziona figure professionali da inserire nella propria sede di Mogliano Veneto (Treviso). Si offre: fisso mensile di 900 euro al mese più provvigioni, formazione interna e crescita professionale. Il lavoro si svolge al mattino in ufficio e al pomeriggio presso gli appuntamenti prefissati! Assolutamente No porta a porta. Garantiamo almeno 6 appuntamenti al giorno. Lo stipendio medio dei nostri consulenti è di 2500 euro al mese. AUTOMUNITO, o almeno in possesso di patente B (eventuale auto aziendale). Per candidarsi mandare proprio cv o chiamare.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.