-
loading
Solo con l'immagine

Nostro prodotto


Elenco delle migliori vendite nostro prodotto

FOGLIO ATTENUATORI DI LUMINOSITÁ LIGHTDIMS – ACQUISTA TUTTI I 6 MODELLI DEL NOSTRO PRODOTTO. ORIGINAL, BLACK OUT, ARGENTO, ATTENUATORI BIANCHI, ORIGINAL PERSONALIZZABILE, E PERSONALIZZABILE BLACK OUT
  • Contiene tutti i 6 tipi del nostro prodotto Attenuatore di Luminositá.
  • Questa confezione mista ti consente di avere tutti I nostri prodotti in uno con il 45% di sconto sul prezzo al dettaglio
  • Attenua o oscura le fastidiose luci LED sugli apparati elettrici ed elettrodomestici in casa, uffico o auto. Facili da usare, solo stacca e attacca
  • Non lascia nessun residuo di colla quando decidi di rimuoverlo. Ottieni un sonno di qualitá senza bagliori di irritanti LED
  • Piú di 400 forme pre tagliare, formati e 2 grandi fogli da ritagliare e personalizzare a tuo gusto.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PRODOTTO PER MARTORE CON OLIO DI NEEM MARTENEX | SPRAY ANTI-MARTORA 250 ML | IDEALE PER SOFFITTA, CANTINA, SOTTOTETTO, AUTO | PROTEGGI CAVI E FILI
  • ✅ NATURALE & VEGAN: E' un rimedio composto da olio di neem e altri ingredienti naturali dalla naturale efficacia repellente. Mai più trappole o soluzioni crudeli per gli animali e l'ecosistema
  • ✅ VERSATILE: Ideale per auto, motore, sottotetto o giardino. È un repellente per faine che garantisce protezione totale contro i danni ai vostri cavi e fili elettrici procurati dalle martore
  • ✅ FACILE APPLICAZIONE: La pratica confezione spray facilita l’applicazione e la diffusione del prodotto anche nelle zone più difficili ed evita gli sprechi. Applicazione secondo necessità
  • ✅ PREVENZIONE: Le aree trattate avranno un odore particolarmente sgradevole per martore e roditori, garantendo un effetto repellente preventivo di lunga durata. Staranno alla larga dalla tua auto!
  • ✅ QUALITÀ: MartenEx è uno spray sviluppato e prodotto in Germania, da ricercatori esperti che ne garantiscono la qualità. Formula 100% naturale, vegan, innocua per animali ed esseri umani
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PRODOTTO DIVIETO NO CACCA E PIPÌ PER CANI CARTELLO IN PVC
  • PVC cm 18x18 spessore 3mm
  • Adatto per uso esterno
  • Stampato con tecnologia UV
  • Fornito con biadesivo nella confezione
  • Prodotto e confezionato in Italia
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Torino (Piemonte)
Il nostro Cliente, Azienda multinazionale leader nel settore delle tecnologie e dei prodotti per l'assemblaggio in ambito Automotive, ci ha incaricato di ricercare un/una SPECIALISTA DI INDUSTRIALIZZAZIONE PRODOTTO che, a riporto del Responsabile Ufficio Tecnico della sede Italiana, si occuperà di definire e presidiare efficacemente i processi di industrializzazione prodotto inerenti alla deformazione - da filo e da lamiera - a freddo. In particolare, si occuperà di: - analizzare l'efficienza processi produttivi (revisione di quelli in uso e creazione di nuovi); - partecipare a riunioni di fattibilità e determinazione dei costi nel processo di sviluppo prodotto; - collaborare alla verifica e all'aggiornamento dei costi previsti in fase di preventivo; - collaborare alla realizzazione dei prototipi e alla definizione della campionatura dei nuovi prodotti; - effettuare prove/analisi di laboratorio sui prodotti campionati; - verificare la coerenza dei requisiti tecnici del prodotto finito prima del lancio della produzione;  - gestire la documentazione tecnica di competenza e collaborare all'emissione dei documenti/disegni necessari per lo sviluppo del processo; - provvedere ad eventuali modifiche, aggiustamenti durante il ciclo di lavorazione; - collaborare all'elaborazione del budget degli investimenti tecnici. Il profilo ideale ha conseguito un Diploma o una Laurea in ambito tecnico-meccanico, ha maturato una pregressa esperienza in un ruolo analogo della durata di almeno 5 anni all'interno di realtà Automotive che operano nell'ambito dello stampaggio a freddo. Si richiedono inoltre la conoscenza approfondita dei principali applicativi informatici di natura meccanico-tecnica. Completano il profilo l'attitudine al lavoro in team, la precisione e la capacità di focalizzarsi sugli obiettivi e di operare in maniera proattiva. Si propone un inquadramento commisurato all'esperienza pregressa e l'inserimento in un contesto internazionale che promuove la crescita e lo sviluppo professionale delle risorse al suo interno. Contratto di riferimento CCNL Industria Metalmeccanica. Sede di Lavoro: Torino zona nord-est. About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro Cliente, Azienda multinazionale leader nel settore delle tecnologie e dei prodotti per l'assemblaggio in ambito Automotive, ci ha incaricato di ricercare un/una SPECIALISTA DI INDUSTRIALIZZAZIONE PRODOTTO che, a riporto del Responsabile Ufficio Tecnico della sede Italiana, si occuperà di definire e presidiare efficacemente i processi di industrializzazione prodotto inerenti alla deformazione - da filo e da lamiera - a freddo. In particolare, si occuperà di: •  analizzare l'efficienza processi produttivi (revisione di quelli in uso e creazione di nuovi); •  partecipare a riunioni di fattibilità e determinazione dei costi nel processo di sviluppo prodotto; •  collaborare alla verifica e all'aggiornamento dei costi previsti in fase di preventivo; •  collaborare alla realizzazione dei prototipi e alla definizione della campionatura dei nuovi prodotti; •  effettuare prove/analisi di laboratorio sui prodotti campionati; •   verificare la coerenza dei requisiti tecnici del prodotto finito prima del lancio della produzione;  • gestire la documentazione tecnica di competenza e collaborare all'emissione dei documenti/disegni necessari per lo sviluppo del processo; •  provvedere ad eventuali modifiche, aggiustamenti durante il ciclo di lavorazione; •  collaborare all'elaborazione del budget degli investimenti tecnici. Il profilo ideale ha conseguito un Diploma o una Laurea in ambito tecnico-meccanico, ha maturato una pregressa esperienza in un ruolo analogo della durata di almeno 5 anni all'interno di realtà Automotive che operano nell'ambito dello stampaggio a freddo. Si richiedono inoltre la conoscenza approfondita dei principali applicativi informatici di natura meccanico-tecnica. Completano il profilo l'attitudine al lavoro in team, la precisione e la capacità di focalizzarsi sugli obiettivi e di operare in maniera proattiva. Si propone un inquadramento commisurato all'esperienza pregressa e l'inserimento in un contesto internazionale che promuove la crescita e lo sviluppo professionale delle risorse al suo interno. Contratto di riferimento CCNL Industria Metalmeccanica. Sede di Lavoro: Torino zona nord-est. About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito aboutjob.it l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Importante azienda torinese, specializzata nella progettazione, sviluppo e produzione di componenti in gomma, e materie plastiche ci ha incaricato di ricercare un/una IMPIEGATO/A ADDETTO/A ALL’INDUSTRIALIZZAZIONE PRODOTTO La risorsa affiancherà le figure senior dell’ente in tutto il processo di analisi delle richieste di offerta dei clienti, dall’acquisizione diretta di tutti gli elementi necessari, alla gestione della trattativa commerciale, occupandosi fin da subito e con autonomia crescente nel tempo di: Acquisizione, definizione e registrazione dei requisiti cliente e della documentazione tecnica (Disegni, Capitolati/Norme, Leggi) relativa al prodotto richiesto, in collaborazione con Qualità Prodotto; Analisi e preventivazione di costo del prodotto nuovo mediante l’identificazione dei singoli elementi di costo; Utilizzo del gestionale aziendale (aggiornamento anagrafica clienti e fornitori, inserimento ordini Clienti…); Redazione, riesame dell’offerta tecnico-economica da inviare al cliente; Monitoraggio sistematico delle offerte emesse ai clienti e relazione dell’avanzamento alla Direzione Commerciale; Attività di progettazione del processo produttivo interno; Attività di ricerca di nuovi Fornitori adeguati alle necessità di prodotto, in collaborazione con il Resp. Industrializzazione Prodotto e la Direzione Acquisti. Per ricoprire con successo la posizione si richiede preferibilmente una Laurea in ambito tecnico (ingegneria meccanica, oppure aerospaziale, autoveicolo, biomedica, chimica o dei materiali), ottime capacità di lettura dei disegni tecnici e di utilizzo di CAD e una buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo le seguenti caratteristiche personali: la capacità di lavoro in gruppo, capacità comunicative e di organizzazione e pianificazione, proattività e capacità di operare in autonomia, attitudine al problem solving, capacità relazionali, affidabilità e flessibilità. Si offre inserimento in un contesto altamente qualificante, modernamente organizzato, dinamico ed in crescita. Sede di lavoro: Torino nord L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all’esperienza posseduta.  A parità di requisiti verrà data la priorità a candidature disponibili a valutare un iniziale inserimento in stage propedeutico ad un successivo inserimento con contratto di apprendistato. About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito aboutjob.it l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per nostro cliente operante nel settore Difesa / Aviation facente parte di gruppo industriale multinazionale, ricerchiamo un/una neo laureata/o per stage con finalità di inserimento per l'area INDUSTRIALIZZAZIONE DI PRODOTTO. La risorsa si occuperà della attività preliminari al rilascio in produzione dei prodotti sviluppati. In particolare la risorsa collaborerà con il team R&D e la produzioone per la Verifica della maturità del progetto -prodotto, cicli di sviluppo prodotti nel rispetto degli standard richiesti, benefici in termini di costi, Redazione documenti di produzione, Supporto all’individuazione e valutazione dei fornitori, Valutazione primi prototipi, Miglioramento continuo del prodotto. E' richiesta Laurea in ambito ingegneristico (settore gestionale, meccanico o elettronico) Lingue: Ottima conoscenza della lingua inglese Preferibile la conoscenza di CAD elettrici e meccanici Inserimento in Stage con finalità di assunzione. Zona di lavoro: Crespellano (BO)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Stiamo ricercando una figura che possa andare ad affincare il responsabile dell'industrializzazione del prodotto. Andado a svolgere nel dettaglio le seguenti attvità:Collaborare nell'analisi di fattibilità dei nuovi prodotti e nel miglioramento di quelli esistenti;Collaborare con l'ufficio tecnico per la standardizzazione e il miglioramento dei processi di fabbricazione interni/esterniFormulare politiche e programmi per il reparto industrializzazione al fine di mantenere ed incrementare la redditività aziendale;Coordinare i principali progetti e compilare ed analizzare i reports confrontandosi con il Management.Ottima opportunità di crescita Azienda leader settore Automotive La figura che stiamo ricercando dovrà avere i seguenti requisiti:Laurea in Ingegneria Meccanica o GestionaleOttima conoscenza della lingua ingleseBuone conoscenze della LeanProductionBuone conoscenze tempi e metodi ed ingegneria di prodotto e di processo Il nostro cliente è un'azienda che opera nel settore Automotive. Ottima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è una realtà industriale operante nel settore automotive. In fase di potenziamento organico e nell’ottica di alcuni progetti di sviluppo, ci ha incaricato di ricercare un: RESPONSABILE TEST E PROVE PRODOTTO che, riportando al Direttore di Stabilimento e con il supporto dell’Addetto Prove, sarà incaricato di gestire le attività relative all’esecuzione delle prove per l’omologazione dei prodotti, attraverso l’utilizzo e la preparazione dei macchinari dedicati all’attuazione dei test e la preparazione dei prodotti da testare. Il ruolo prevede una costante collaborazione con la Produzione e con l’Ufficio Tecnico per le attività di adeguamento e sviluppo prodotto in relazione ai risultati dei test effettuati. Desideriamo incontrare candidati in possesso di formazione ad indirizzo meccanico e che abbiano maturato esperienza in ruoli affini nell’ambito del controllo Qualità, laboratorio prove e/o Ricerca e Sviluppo, preferibilmente nel settore automotive o presso realtà operanti nella produzione meccanica. E’ richiesta la capacità di comunicare fluentemente in lingua inglese e la conoscenza di software CAD 3D (AutoCAD o Inventor); innovazione, capacità di analisi, attenzione al dettaglio e cooperazione completano il profilo. Sede dell’azienda: provincia di Brescia.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
RE&S Ricerca Evoluzione & Selezione, società di consulenza specializzata nella Ricerca e Selezione di Personale Qualificato (Middle Management e Dirigenti), è in grado di assistere imprenditori e manager nella valutazione del Capitale Umano necessario per conseguire gli obiettivi dell'Impresa. Importante Gruppo Industriale, per il potenziamento del proprio ufficio di Ricerca & Sviluppo, ci ha incaricati di ricercare: RESPONSABILE OPERATIVO R&D E INGEGNERIZZAZIONE PRODOTTO che, in stretta collaborazione con la Direzione R&D, avrà il compito di assicurare le attività di ricerca e sviluppo relative a nuovi materiali e prodotti, con particolare riferimento allo studio, sperimentazione e verifica di applicabilità di materiali plastici e di fibre di materiali plastici, in vari ambiti applicativi, quali arredamento, abbigliamento, automotive, edilizia, filtrazione, etc. Dovrà provvedere alla omologazione, in termini di processo e tecnologia, dei materiali impiegati e da impiegare in azienda, dovrà assicurare l’assistenza specialistica alle varie funzioni aziendali e la creazione e l’aggiornamento dei capitolati di acquisto, delle specifiche e delle norme standard di produzione per i materiali e delle metodologie di misura e controllo. Inoltre avrà il compito di supportare la rete commerciale nei rapporti con i clienti. Il candidato ideale, con cultura tecnica preferibilmente ad indirizzo Chimico / Ingegneria Chimica / Ingegneria dei Materiali, ha maturato specifica esperienza in ambito laboratorio o ricerca & sviluppo in aziende di medio-grandi dimensioni e modernamente organizzate, operanti nel settore gomma/plastica, materiali compositi, industria della carta e del tessile, etc. Concretezza operativa, forte spessore umano, propensione al lavoro di gruppo, dimestichezza nell’utilizzo dei sistemi applicativi Office e la buona conoscenza della lingua inglese, completano il profilo. La sede di lavoro è in provincia di Padova. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi in adempimento alla legge 125/91. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. RE&S Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Descrizione del ruolo: La imperatore travel world s.r.l., tour operator italiano con oltre 30 anni di esperienza, leader in servizi di incoming e specializzata nel promuovere la migliore ospitalità del nostro paese sia in italia che all’ estero, è alla ricerca di nuovi talenti per la divisione “acquisizione prodotto, fit online e channel manager”. le risorse, da collocare nelle regioni del centro e nord italia, avranno la responsabilità di sviluppare e ampliare l’inventory delle strutture alberghiere nella propria zona assegnata nonché curare il rapporto commerciale con le strutture ricettive, coerentemente con le strategie di sviluppo del business aziendale e degli obiettivi concordati. nello specifico le figure ricercate dovranno occuparsi di: ·         identificare e contattare nuove strutture alberghiere nell’ area assegnata. ·         gestire il processo di contrattazione con i nuovi fornitori e il rinnovo del contratto con i partner già esistenti. ·         analizzare costantemente la produzione dei propri contratti, determinare e stimolare le possibili aree di ottimizzazione, puntando a gestire nel medio periodo un portafoglio di almeno 200 contratti alberghieri. si offre: ·         inquadramento commisurato alle capacità professionali e personali. ·         sede di lavoro nella regione di residenza. ·         periodo di formazione e training iniziale presso la sede della società. ·         possibilità di inserimento immediato. ·         incentivazione economica collegata ai risultati raggiunti. ·         ampia flessibilità nell’ organizzazione del proprio lavoro coerentemente con gli obiettivi di risultato concordati da raggiungere. Caratteristiche del candidato: Il candidato ideale:- è dinamico, talentuoso con una spiccata predisposizione alla negoziazione e conosce le logiche di contrattazione;- ha maturato una pluriennale esperienza nel settore alberghiero e/o turistico; - possiede capacità di analisi e di approccio strategico;- conosce fluentemente la lingua inglese;- è disponibile a lavorare trascorrendo del tempo sul territorio;
Vista prodotto
Trento (Trentino Alto Adige)
Randstad Technical, filiale di Trento, è specializzata nella ricerca e selezione di profili qualificati e ad alta professionalità. Il nostro cliente è un'azienda attiva nel settore biomedicale e ci ha incaricati di ricercare una figura di un'ADDETTO/A STERILIZZAZIONE PRODOTTO la cui sede di lavoro sarà in zona della Piana Rotaliana (TN). La principale responsabilità sarà quella della sterilizzazione di strumenti biomedicali in un contesto di camera bianca. Si ricerca una persona con una spiccata predisposizione al lavoro manuale, precisa e che sia in grado di organizzare e procedere con il lavoro in autonomia. Il metodo di lavoro, l'attenzione al dettaglio e la pregressa esperienza nella mansione saranno considerati requisiti preferenziali. Lavoro su giornata dal lunedì al venerdì. Luogo di lavoro: Mezzolombardo
Vista prodotto
Italia
People, Divisione Permanent di Oggi lavoro Srl, ricerca per azienda cliente del settore metalmeccanico ADDETTO/A CERTIFICAZIONE PRODOTTO - SETTORE METALMECCANICO La risorsa inserita si occuperà di: - redigere la documentazione da consegnare insieme agli impianti ed alle attrezzature; - redigere il manuale d'istruzioni; - analisi rischi; - redigere le schede di manutenzione; - raccogliere informazioni tecniche dei componenti; - certificazione catene di misura dei macchinari. - effettuare visite presso clienti al fine di portare a termine le attività assegnate; - organizzare corsi di formazione presso il luogo di installazione degli impianti. Requisiti richiesti: - Diploma indirizzo tecnico e/o Laurea in Ingegneria; - conoscenza del disegno tecnico e degli schemi elettrici; - conoscenza attività svolte nelle officine meccaniche; - conoscenza di Autocad; - conoscenza del Pacchetto Office; - conoscenza del Software di calcolo SISTEMA; - buona conoscenza della lingua inglese; - disponibilità a svolgere trasferte sul territorio nazionale ed internazionale - buona predisposizione a lavorare in team. Luogo di lavoro: vicinanze di Settimo Torinese I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/0023403
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
CANNABIS LIGHT Qual è la destinazione d'uso del prodotto? I prodotti vengono posti in commercio da Cannabis Light S.r.l.s. per uso tecnico, ricerca e sviluppo o collezionismo. La circostanza che la concentrazione di THC sia rispettoso dei limiti normativi ne rende legale il commercio. GUADAGNO DIRETTI Per info Massimo 3474109030
Vista prodotto
Ragusa (Sicilia)
Vendita diretta da catalogo con guadagno del 40%sul singolo prodotto e possibilità di carriera costruendo una propria rete di distribuzione con bonus mensili in soldi che variano dal 3%al 21% calcolato sul fattutatt tuo e di tutto il tuo gruppo. Per ulteriori informazioni contattaci
Vista prodotto
Macerata (Marche)
Ricerchiamo per call center con sede in Macerata n.1 addetto/a al controllo qualità che avrà il compito di verificare che i prodotti rispecchino determinate caratteristiche di qualità e di sicurezza fondamentali per il buon nome dell'azienda. REQUISITI: -capacità di analisi ovvero nel prendere decisioni importanti in merito al prodotto dal candidato controllato. -spirito di osservazione particolarmente accurato che permetta di rilevare qualsiasi imperfezione o anomalia esistente in ciò che sta osservando. -Residenza in Macerata e provincia; -disoccupazione; -disponibilità full time per 8 ore giornaliere ed immediata; candidarsi solo se idonei alla nostra ricerca inviando curriculum vitae.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Laboratorio di chimica monetaria tutti i possessori di banconote semilavorate di colore Nero, Verde, Blu e che desiderano trovare una soluzione sulle proprie banconote che abbiano una durata da 1 giorno a 2 anni o più; i nostri laboratori di chimica monetaria sono aperti 6 giorni alla settimana dalle 8:00 alle 17:00 e il sabato dalle 9:00 alle 14:00. E il servizio tecnico è aperto 24 ore su 24 e il mio team dedicato e discreto è al tuo servizio ovunque tu sia, invieremo un tecnico con tua completa soddisfazione. Abbiamo tutte le soluzioni per tutti i tipi di banconote, quindi se hai bisogno di una soluzione per pulire le tue banconote, contattaci Abbiamo soluzioni veloci ed efficienti per pulire le banconote di tutte le serie indipendentemente da i loro colori macchianti. Il nostro laboratorio dispone di diversi prodotti per il lavaggio delle banconote come LAVEUR UNIVERSELLE oltre a SSD WASHER, HEATING POWDER e CONSERVATION POWDER poi EXTRACTION POWDER e FAST heating and CLEANING MACHINES ... necessiti dei nostri servizi, non mancare di contattarci tempestivamente; inoltre i nostri tecnici più qualificati possono venire per la vostra completa soddisfazione contattateci. +393512764709 WhatsApp +391235764709
30 €
Vista prodotto

2 foto

Milano (Lombardia)
Siamo un'azienda da 5 anni sul mercato italiano. Abbiamo perfezionato il nostro prodotto e rinnovato il miglior biglietto da visita attraverso il nostro marchio, che è sinonimo di prodotto di altissima qualità e di eccezionale servizio. Chiunque desideri distinguersi trova in noi il partner ideale. L'innovazione è parte integrante del nostro DNA ed è per questo che l'azienda investe costantemente nella ricerca e sviluppo, così da poter offrire il miglior rapporto qualità/prezzo sul mercato. Abbiamo fissato un incontro conoscitivo in particolar modo rivolto a venditori o persone che abbiano tali capacità, per introdurre sul mercato italiano in maniera capillare il nostro prodotto. La presentazione sarà di circa 2 ore e si svolgerà il giorno 17 dicembre 2018 a Milano, in zona stazione centrale, presso una saletta riunioni a partire dalle ore 18.30. Se sei un venditore attento e sei quindi una persona lungimirante, attiva e con voglia di fare o se ritieni di avere tali capacità, contattami via mail, fornendomi un tuo numero di telefono. Ti darò tutti i dettagli del caso. Senza impegno, si tratta solo di ascoltare inizialmente il progetto e di valutarne il prodotto. Questa potrebbe essere anche un'attività complementare e parallela a quella che magari stai già svolgendo, un'opportunità in più per i tuoi guadagni futuri. Poi sta a te, ovviamente, decidere o meno, una volta che avrai toccato con mano il nostro prodotto e valutato la relativa proposta. I posti sono limitati per questa data. Ps. Non servono curriculum in questa fase. Grazie per l'attenzione. Michele
Vista prodotto
Massa (Toscana)
Siamo un nuovo start up italo/danese, che vende in Italia un innovante prodotto basato su un abbonamento digitale. Stiamo cercando di espandere il nostro team internazionale con un consulente web freelance. Cerchiamo un front end developer che abbia una solida esperienza nell'e-commerce e esperienza di lavoro con Shopify. Dal momento che stiamo lavorando con gli abbonamenti, sarebbe fantastico se hai lavorato con questi sia in Magnento che in Wordpress. Requisiti e condizioni: Siamo alla ricerca di un consulente che lavora sodo e che è disposto a dedicare le ore necessarie allo sviluppo della nostra piattaforma e del nostro prodotto. L'orario di lavoro settimanale è compreso tra 15-50 ore. Il nostro ufficio si trova vicino a Pontremoli in Toscana e del nostro consulente web e riteniamo necessaria la presenza fisica del lavorare dal nostro ufficio 3 giorni alla settimana e per ilterno restante a casa. Poiché questo ruolo richiede una sostanziale collaborazione con gli stakeholder in Italia, Danimarca e con i nostri fornitori negli Stati Uniti, è un requisito assoluto che tu parli e scrivi molto bene l'inglese oltre che l'italiano. Sarai assunto come freelance. I tuoi compiti: - Aggiornare, migliorare e gestire il nostro Shopify webshop - Progettare nuovi contenuti per il nostro sito web - Creare nuove iniziative per il nostro sito web - Migliorare il nostro SEO e lavorare con Google Analytics e altri strumenti Le tue abilita': -Una solida esperienza con Shopify e preferibilmente con abbonamenti e-commerce. -Esperienza con l'e-commerce e la vendita e il branding online -Vantaggio se hai esperienza con la codifica htlm. -Flair per il design -Ottime conoscenze linguistiche sia in inglese che in italiano. -Grandi capacità organizzative e capacità di strutturare il tuo carico di lavoro -Auto-avviamento e duro lavoro Si prega di leggere attentamente i requisiti prima a tua offerta di collaborazione. Se ti senti di essere un partner, invia il tuo curriculum vitae e una breve lettera di presentazione e di motivazione in inglese a. Cecilie Jacobsen at: insightercomm@gmail.com.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Se sei il presidente o il titolare di una struttura, o associazione etc. facci fare un evento dimostrativo nella tua struttura del nostro prodotto che è il materasso, ti paghiamo noi in contanti fino a 500 euro, piu' ti diamo altri soldi per ogni coppia che dovesse acquistare il nostro prodotto. Nota bene il senso che ti diamo soldi in contanti, è perchè tu ci invita persone all'evento. Zone di interesse dove ci esibiamo Campania, Basilicata e Lazio. Info 3341529632
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La nostra missione consiste nel creare prodotti di qualità avanzata, cercando soluzioni innovative e prodotti intelligenti nello stile di vita. La ricerca olfattiva e lo sviluppo di prodotto sono gli obiettivi piu' importanti della nostra attività e del nostro impegno.L'obiettivo professionale di Chogan consiste nel creare e commercializzare i propri prodotti in modo da generare un valore sostenibile nel lungo termine per dipendenti, consumatori e partner lavorativi. Ricerchiamo risorse con attitudini commerciali, ottime doti comunicative, empatiche in grado di promuovere il nostro prodotto della cura e benessere. Guadagno diretto sulla vendita e provvigioni in base al proprio sviluppo della rete organizzativa.
Vista prodotto
Rimini (Emilia Romagna)
Descrizione azienda: SIA Group - Information & Advertising - nasce nel 1996, come partner strategico per le imprese che lavorano nei settori edilizia, serramenti, ceramica, architettura, arredamento, design, impegnate ogni giorno nella ricerca di nuove opportunità di business. Descrizione profilo: La SIA Group grazie al suo servizio Edildati, è attualmente leader del Settore dei servizi informativi alle imprese edili, garantendo tempestività nella produzione e distribuzione di informazioni sui nuovi progetti e i cantieri attivi tramite sistemi digitalizzati e semplici all’uso. Nell’ambito di una costante crescita siamo ricerca di commerciali esperti mono/plurimandatari (Commerciali, Procacciatori, Consulenti Commerciali, Segnalatori, ecc…) in tutte le province dell’Emilia Romagna, Marche, Abruzzo e Umbria. E’ opportuna: - una pregressa esperienza commerciale e costituisce titolo preferenziale se l’esperienza pregressa ha riguardato il settore Arredamenti, Edilizia, Serramenti, Ceramica, ecc. o la vendita di servizi di Pubblicità, Media, Marketing. - Conoscenza di informatica di base. Ottima capacità di relazione con aziende medio-piccole illustrando le potenzialità di sviluppo tramite banche dati, campagne marketing e canali social. - Spiccate doti di comunicazione e organizzative, è una persona seria e volenterosa, determinata e abituata a lavorare per obiettivi. Attitudine all’analisi commerciale di settore, con particolare riferimento a quello edile. Offriamo: - Prodotto privo di concorrenza. - Contratti di esclusività sul territorio assegnato. - Retribuzione fissa a titolo di rimborso spese. - Ottime provvigioni e bonus sul fatturato. - Database commerciale di contatto clienti (CRM). Richiediamo un periodo di prova e pre-formazione di 2 giorni in azienda. Per candidarsi inviare breve curriculum vitae a info@siainfo.it Importante: Siamo un'azienda che sta diversificando l’offerta dei suoi prodotti/servizi, per questo miriamo a trovare persone motivate che comprendano il nostro prodotto e che rimangano in azienda come valore aggiunto alla nostra attività. Per ogni approfondimento visitate il nostro sito www.siainfo.it
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ci occupiamo della realizzazione di servizi foto e video nel settore del matrimonio. Abbiamo uno stile moderno e dinamico con una vasta gamma di prodotti adatti ad ogni esigenza. Il nostro prodotto è realizzato esclusivamente dal nostro studio, dalla conoscenza del cliente alla consegna del prodotto finito. Ci occupiamo altresì di eventi e realizzazione di book fotografici, cortometraggi e videoclip. Di base a Roma lavoriamo sul territorio nazionale. Per qualsiasi informazione siamo a disposizione
Vista prodotto
Verona (Veneto)
CERCHI LAVORO? SEI MOTIVATO? 4P srl Azienda italo-austriaca in forte espansione cerca nuovi venditori full e part-time da inserire nel proprio organico. Anche prima esperienza offriamo formazione e affiancamenti continui per inserirvi nel mondo della vendita. Per poterti illustrare il nostro progetto sei invitato e sarai nostro/a gradito/a ospite in un agriturismo sito in Valpolicella (VR). Il primo giorno vi illustreremo il nostro progetto e potrete parlare direttamente con noi, mentre il secondo giorno si terrà la visita della fabbrica dove scoprirete i processi produttivi del nostro prodotto innovativo. SEI DAVVERO INTERESSATO? Contattaci al *vedi modalità di candidatura* Annuncio Rivolto Ambosessi e auto-munito. Cercasi collaboratori per zona Nord Italia. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Tutornow lavora con passione nell'aiutare studenti e genitori nel raggiungere i propri obiettivi scolastici attraverso lezioni convenienti e stimolanti con insegnanti di qualità. Il nostro obiettivo è quello di garantire il successo dell’apprendimento a lungo termine per un brillante futuro dei nostri studenti! Il tuo ruolo: - Sarai il primo punto di contatto di genitori e studenti in cerca di un supporto didattico - Chiamerai i genitori e gli studenti che hanno bisogno di ripetizioni per spiegare loro come funziona Tutornow - Ascolterai le esigenze degli studenti suggerendo loro un percorso formativo personalizzato. Il tuo obiettivo è trovare il tutor ideale per ciascun studente ed organizzare la prima lezione per far provare la qualità del servizio - Proporrai ai clienti l’acquisto di pacchetti di formazione che consentano allo studente di trovare il proprio metodo di studio - Aiuterai i nuovi clienti a utilizzare al meglio la nostra piattaforma presentandoli al nostro Customer Success Team - Condividerai consigli e suggerimenti con i tuoi colleghi per portare nuove idee e migliorare sia il nostro prodotto che i processi interni Le qualità che cerchiamo: - Ambizione e competizione: sei ambizioso e il raggiungimento degli obiettivi ti motiva, ti piacciono le sfide e cerchi sempre di migliorare le tue prestazioni. - Comunicazione: hai una mentalità aperta e sei sicuro di te, ti piace parlare con le persone e attiri naturalmente la loro attenzione. - Proattività: ti piacciono le novità, ami le sfide, i cambiamenti non ti spaventano, e dai il massimo per raggiungere gli obiettivi. - Spirito di squadra: ti piace passare il tempo con i tuoi colleghi, condividere le tue conoscenze e collaborare insieme per raggiungere l’obiettivo di squadra. - Organizzazione: sai come strutturare il tuo lavoro. Tieni sempre d’occhio tutto ciò che è importante e sai come dare priorità ai tuoi compiti. Cosa ti offriamo: - Stipendio competitivo (negoziabile a seconda dell’esperienza) con un’interessante opportunità di bonus mensile legato al raggiungimento degli obiettivi di fatturato. - Atmosfera da startup con colleghi altamente motivati, giovani e con la mentalità aperta - Orari di lavoro flessibili, nel nostro ufficio di Cantù o nella nostra sede di Como
Vista prodotto
Napoli (Campania)
La GREAT SYSTEM ricerca PROMOTER COMMERCIALI anche prima esperienza e dimostratori di prodotto per ampliamento propria sede di Napoli. Il candidato ideale è una donna di età compresa tra i 25-35 anni di bella presenza e spiccata capacità relazionale. Il lavoro è continuativo e consiste nel proporre e dimostrare il nostro prodotto ai clienti selezionati. Il prodotto è un macchinario multifunzione di alta tecnologia. Si offre fisso mensile di 600 euro più provvigioni. Per selezione e colloqui inviare Cv con foto a francesco7113@outlook.it
14.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Lavora autonomamente in settore in forte crescita Sei una persona ambiziosa e motivata? Entra nel nostro team! H. Nutrition è un'azienda internazionale è presente in Italia da 30 anni nata dall'esperienza pluriennale di un gruppo di persone nel campo del network marketing, dell'integrazione alimentare e dell'imprenditoria. Il progetto Work and Health: dagli esperti formulatori agli stabilimenti di produzione all'azienda stessa che ha la sua sede operativa in Italia + due sedi a Roma e Milano. Ci occupiamo di sana, equilibrata e natu, nuova era dell'integrazione alimentare, ogni nostro prodotto è stato notificato al Ministero della Salute e le formule sono tutte testate e certificate. Chiarezza, semplicità, rispetto del team e dei clienti, qualità ed innovazione dei prodotti, rispetto delle leggi, formazione ed assistenza continua ai nostri collaboratori, sono i principi che ci ispirano e sono anche la nostra missione. L'azienda mette la sua tecnologia, i siti web, il suo sistema informatico e l'esperienza ultra quarantennale dei suoi fondatori nel campo della salute e del benessere a disposizione di tutti quelli che vorranno collaborare con noi per raggiungere gli ambiziosi obiettivi di carriera previsti dal nostro piano di marketing. Chiedi info e avvia la tua attività del futuro!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione 53 - Lavora autonomamente in settore in forte crescita Sei una persona ambiziosa e motivata? Entra nel nostro team! Siamo un'azienda Internazionale nata dall'esperienza pluriennale di un gruppo di persone nel campo del network marketing, dell'integrazione alimentare e dell'imprenditoria. Il progetto è a livello mondiale: dagli esperti formulatori agli stabilimenti di produzione all'azienda stessa che ha la sua sede operativa in Italia a Roma e Milano. Siamo un'azienda Internazionale ci occupiamo di nutraceutica e nutrigenomica, nuova era dell'integrazione alimentare, ogni nostro prodotto è stato notificato al Ministero della Salute e le formule sono tutte testate e certificate. Chiarezza, semplicità, rispetto del team e dei clienti, qualità ed innovazione dei prodotti, rispetto delle leggi, formazione ed assistenza continua ai nostri collaboratori, sono i principi che ci ispirano e sono anche la nostra missione. Mettiamo la nostra tecnologia, i siti web, il sistema informatico e l'esperienza ultra quarantennale dei suoi fondatori nel campo della salute e del benessere a disposizione di tutti quelli che vorranno collaborare con noi per raggiungere gli ambiziosi obiettivi di carriera previsti dal nostro piano di marketing. Chiedi info e avvia la tua attività del futuro!
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Buongiorno, siamo una azienda seria  in rapida espansione. Cerchiamo agenti  anche plurimandatari e con esperienza nel settore cosmetico. Offriamo ottimi condizioni  Nessun acquisto di merce. materiali,istruzione specifica sul prodotto e supporto pubblicitario. Il nostro prodotto eâ€(TM) richiesto e di altissima qualitaâ€(TM). Sarei  molto contenta di contattarla personalmente e spiegarle i reciproci vantaggi la aspettiamo!
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Offriamo altissime provvigioni senza investimenti iniziali vendendo il nostro prodotto Panciazero attualmente commercializzato solo on-line. Si tratta di un cosmetico per ridurre i grassi sottocutanei, quindi ideale anche per sportivi. Informazioni chiamando il numero 0331291986 o 0331291988. Il prodotto è regolarmente registrato sul portale del Ministero della Salute.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Cerchiamo un programmatore da inserire nel team di sviluppo del nostro prodotto di punta Eyeshot. L'ambiente di programmazione è MS Visual Studio, il linguaggio di programmazione C#. Le piattaforme di sviluppo sono WinForms, WPF e ASP.NET MVC. Sono richieste solide basi di matematica/geometria e curiosità verso la grafica 3D. Il candidato si occuperà dello sviluppo del prodotto, del controllo qualità e dell’assistenza clienti (che sono a loro volta delle software house). Requisiti tecnici: - Conoscenza di MS Visual Studio - Conoscenza del linguaggio di programmazione C# - Buona conoscenza della lingua inglese - Disponibilità immediata per assunzione con contratto a tempo indeterminato Titoli preferenziali - Conoscenza delle librerie grafiche OpenGL e DirectX - Conoscenze matematiche relative a curve e superfici Nurbs - Conoscenza dell’analisi agli elementi finiti e FEM.
Vista prodotto
Ala (Trentino Alto Adige)
Cerchiamo acquirenti seri dall'Europa, dall'Asia da ogni dove per una franca collaborazione. Ecco le caratteristiche del nostro prodotto: NATURA ................... Polvere d'Oro e Lingotto QUANTITÀ ................. 400 Kg PUREZZA .................... dal 96% al 98% QUALITÀ ................... 22 carati in più ORIGINE ................... DUBAI LUOGO di disponibilità ..... Ghana Abbiamo una raffineria in atto per verificare il prodotto prima dell'acquisto. Per tutte le richieste vi preghiamo di contattarci per un esito favorevole. Dedichiamo una riserva del 5% a chi può trovarci potenziale cliente. Per tutte le informazioni contattateci: stefanosantori33@gmail.com
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Azienda di pescara seleziona personale come agenti di vendita per pubblicizzare il nostro prodotto,automuniti e con spirito di gruppo offresi: -800euro+provvigioni -assunzione immediata -corso e affiancamento a carico dell'azienda no porta a porta ,ma su appuntamenti prefissati dal nostro call center se relamente interessati contattare il numero 085-54126 o 3317972109 per fissare un colloquio conoscitivo in sede o mandare il proprio cv all'email : goldencirclek@gmail.Com
Gratuito
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.