-
loading
Solo con l'immagine

Novembre materiale


Elenco delle migliori vendite novembre materiale

MATERIALE: LEGNO MASSELLO DI RECUPERO CON FINITURA A COLORI MISTI TAVOLO DA TRUCCO CON SPECCHIO 112X45X76 CM MASSELLO DI RECUPEROARREDAMENTO ARMADIETTI E PORTAOGGETTI COMPONENTI DI ARREDO TOLETTA
  • Materiale: Legno massello di recupero con finitura a colori mistiArredamento Armadietti e portaoggetti Componenti di arredo Toletta
  • Arredamento Armadietti e portaoggetti Componenti di arredo TolettaDimensioni: 112 x 45 x 76 cm (L x P x A)
  • Arredamento Armadietti e portaoggetti Componenti di arredo TolettaAssemblaggio richiesto: Sì
  • Materiale: Legno massello di recupero con finitura a colori misti Tavolo da Trucco con Specchio 112x45x76 cm Massello di RecuperoArredamento Armadietti e portaoggetti Componenti di arredo Toletta
  • Materiale: Legno massello di recupero con finitura a colori misti Tavolo da Trucco con Specchio 112x45x76 cm Massello di RecuperoArredamento Armadietti e portaoggetti Componenti di arredo Toletta
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MATERIALE: MDF, LEGNO DI PINO SPAZZOLATO COLORE: BIANCO TAVOLINO DA TRUCCO MODERNO MOBILETTO MAKE UP BIANCOARREDAMENTO ARMADIETTI E PORTAOGGETTI COMPONENTI DI ARREDO TOLETTA
  • Materiale: MDF, legno di pino spazzolatoArredamento Armadietti e portaoggetti Componenti di arredo Toletta
  • Arredamento Armadietti e portaoggetti Componenti di arredo TolettaColore: Bianco
  • Arredamento Armadietti e portaoggetti Componenti di arredo TolettaDimensioni: 87 x 42 x 89 cm (L x P x A)
  • Materiale: MDF, legno di pino spazzolato Colore: Bianco Tavolino da Trucco Moderno Mobiletto Make Up BiancoArredamento Armadietti e portaoggetti Componenti di arredo Toletta
  • Materiale: MDF, legno di pino spazzolato Colore: Bianco Tavolino da Trucco Moderno Mobiletto Make Up BiancoArredamento Armadietti e portaoggetti Componenti di arredo Toletta
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MATERIALE: LEGNO MASSELLO DI ACACIA CON FINITURA NATURALE PANCA 110X38X46 CM IN LEGNO MASSELLO DI ACACIAARREDAMENTO PANCHE PANCHE PER CUCINA E SALA DA PRANZO
  • Materiale: Legno massello di acacia con finitura naturaleArredamento Panche Panche per cucina e sala da pranzo
  • Arredamento Panche Panche per cucina e sala da pranzoDimensioni: 110 x 38 x 46 cm (L x P x A)
  • Arredamento Panche Panche per cucina e sala da pranzoAssemblaggio richiesto: Sì
  • Materiale: Legno massello di acacia con finitura naturale Panca 110x38x46 cm in Legno Massello di AcaciaArredamento Panche Panche per cucina e sala da pranzo
  • Materiale: Legno massello di acacia con finitura naturale Panca 110x38x46 cm in Legno Massello di AcaciaArredamento Panche Panche per cucina e sala da pranzo
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
News CORONAVIRUS 2020: In RELAZIONE ALLE ESIGENZE SANITARIE, anche ASSOVISUAL si adegua alle NUOVE DISPOSIZIONI SANITARE IN MATERIA DI covid-19 (CORONAVIRUS) LA NUOVA DATA del corso di VISUAL MERCHANDISING POST COVID-19 è: DAL 23 Novembre al 27 Novembre 2020 OFFERTE E SCONTI entro il 30 / 10 / 2020 DESCRIZIONE FIGURA PROFESSIONALE Il Visual Merchandiser è un professionista che si occupa della creatività degli allestimenti dei punti vendita, degli showroom e dell’aspetto più commerciale del brand, valorizzando le vetrine del Brand ideando attività di promozione e vendita. SBOCCHI PROFESSIONALI: Il Visual Merchandiser e Store Manager può inserirsi in aziende seguendo i punti vendita, gli showroom e gli allestimenti, in back office realizzando le strategie di vendita, può lavorare in qualità di store manager, vetrinista, retail manager, buyer, personal shopper QUANDO, ORARI E SEDE: – Dal lunedì 23 NOVEMBRE al venerdì 27 NOVEMBRE 2020 – 40 ore in 5 incontri da 8 ore – dalle 9.30 alle 18.30 – Aule SIAM 1838 / Teatro alla Scala, Via Santa Marta 18, Milano – MM Duomo NB E’ obbligatoria la frequenza dell’80% delle ore del corso ai fini del rilascio dell’attestato. COSA INCLUDE IL CORSO E COSA RILASCIA: Valigetta con Brand ASSOVISUAL, tutto il Materiale Didattico, – tutti i Materiali di Consumo, – l’ Attestato di Certificazione riconosciuto Assovisual, – il Tesserino Visual Riconosciuto Assovisual, – il Retail Tour nel Quadrilatero Della Moda di Milano, – Allestimento in aula di Vetrine reali, – il Recupero Gratuito delle lezioni perse OFFERTE E SCONTI ENTRO IL 30 /10 /2020: – ULTIMI 5 Voucher e Borse di Studio ACCESSIBILI A TUTTI, che scontano del 51% la quota di iscrizione. - tel.02.48713521 - Whatapp: 335.7119630 - [email protected]
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
A MILANO Corso Alta Formazione Amministrazione Del Personale - Paghe e Contributi Base e con Procedura Zucchetti Edizione Novembre 2018 * AGGIORNATO CON LE NOVITA' LAVORO E FISCALI * L' ECCELLENZA NELL' AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE * IL TUO MIGLIORE BIGLIETTO DA VISITA PER ENTRARE IN AZIENDA * CON POSSIBILITA' DI PARTECIPARE A COLLOQUI DI SELEZIONE E STAGE PRESSO AZIENDE PARTNER Edizione Novembre 2018: dal 05/11/2018 al 09/11/2018 40 ore complessive; dalle 9.00 - 13.00 e 14.00 – 18.00 Per info., quota di partecipazione e programma completo consultare la Società. POSTI A NUMERO CHIUSO CON ACCESSO PREVIA VALUTAZIONE DEL CV E FINO AD ESAURIMENTO DEI POSTI DISPONIBILI DOCENTI RELATORI PROFESSIONISTI TOP MASTER - CDL * Arricchisci il Tuo profilo professionale e le Tue competenze con il Rating di valutazione più alto nell'Amministrazione del Personale * E' articolato in moduli teorico - pratici, tutto il materiale didattico cartaceo e telematico con software applicativo è fornito dalla Società. Docenti relatori sono consulenti del lavoro e fiscalisti dall'alto profilo professionale e didattico - formativo tra i più esperti presenti sul territorio nazionale. E' rivolto a tutti coloro i quali intendono acquisire o perfezionare in maniera veloce ed esaustiva le competenze di cui sopra,in modo da spenderle efficacemente in sede curriculare e di selezione del personale negli ambiti di pertinenza (Aziende, Società, Imprese, Ditte individuali, CAF, Studi di consulenza, Agenzie per il Lavoro, ecc.). RATING VALUTAZIONE: ECCELLENTE
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
A Milano Corso Contabilità Generale Iva e Bilancio in Azienda Edizione Novembre 2018 Edizione Novembre 2018: dal 12/11/2018 al 16/11/2018 40 ore, full time, da lunedì a venerdì, 09.00 - 13.00 e 14.00 - 18.00 CON LE NOVITA' FISCALI, TRIBUTARIE E FATTURAZIONE ELETTRONICA 2019 Il percorso si rivolge a: * Figure amministrative junior * Responsabili e addetti di uffici amministrativi e contabili di aziende * Liberi professionisti e praticanti di studi professionali * Responsabili amministrativofinanziari di piccole e medie imprese * Imprenditori e consulenti aziendali * Giovani diplomati e laureandi / laureati interessati a specializzarsi nelle aree dell'amministrazione e contabilità generale * ARRICCHISCI IL TUO PROFILO PROFESSIONALE E CURRICULARE CON IL RATING DI VALUTAZIONE TRA I PIU' ALTI NELL'AMMINISTRAZIONE E NELLA CONTABILITA' AZIENDALE * POSTI A NUMERO CHIUSO CON ACCESSO PREVIA VALUTAZIONE DEL CV ED IN ORDINE CRONOLOGICO DI ARRIVO * DOCENTI RELATORI TRA I MIGLIORI PROFESSIONISTI - FORMATORI DEL SETTORE (TRIBUTARISTI - FISCALISTI - COMMERCIALISTI) OPERANTI SUL TERRITORIO NAZIONALE Il percorso di formazione proposto " Contabilità Generale / Iva e Bilancio in Azienda " intende trasferire tutte quelle competenze tecniche - operative necessarie alla contabilità generale e fiscale d'impresa, ma anche di quelle che regolano il bilancio d'esercizio nei suoi aspetti civilistici e fiscali; Il contabile esperto deve infine possedere nozioni di economia aziendale, di diritto tributario e di organizzazione aziendale. I percorsi di specializzazione intensivi di Contabilità e Bilancio di cui sopra si propongono di formare, quindi, una figura tecnico - specialistica, addetta alla gestione e all'amministrazione aziendale, che si occupi di registrare e documentare ogni movimento contabile. E' articolato in moduli teorico - pratici, tutto il materiale didattico, cartaceo e telamatico, è fornito dalla Società. Per informazioni quota di partecipazione, programma completo e iscrizioni consultare la Società.
Vista prodotto
Novellara (Emilia Romagna)
16.NOVEMBRE.2019 INIZIANO I CORSI DI TATUAGGI PIERCING 90 ore - Reggio Emilia 16. NOVEMBRE A NOVELLARA (Reggio Emilia) Via Vittorio Veneto 15 PAGAMENTO DILAZIONATO Le iscrizioni per il corso sono già aperte (max 15 persone) I CORSI SONO SINGOLI. TATUAGGI: ______________ CORSO: BRONZO (30 Ore per ESPERTI) CORSO: ARGENTO (45 Ore per un po' esperti ma PRINCIPIANTI) CORSO: ORO (90 Ore INTENSIVO PRINCIPIANTI che partono da zero + KIT in Omaggio) BODY PIERCING: __________________ CORSO UNICO: BODY PIERCING (30 ORE) CORSO UNICO: MICRODERMAL (30 ORE) 2 CORSI: BODY PIERCING E MICRO DERMAL (45 ORE) (SCONTO di 300) _______________________________________ TUTTI I CORSI SONO COMPRESI DI IVA _______________________________________ TRUCCO ESTETICO: _____________________ CORSO: BRONZO (30 Ore per un po' ESPERTI) CORSO: ARGENTO (45) Ore per PRINCIPIANTI che partono da zero PAGAMENTO: ________________ 200 EURO AL ISCRIZIONE 300 EURO AL INIZIO DEL CORSO SALDO DOPO IL 45 GIORNI. ORARIO DEI CORSI: 10:00 - 17:00 Pausa pranzo 1 ora. 12:00 - 13:00 PER IL INFO E ISCRIZIONI CHIAMARE: 3333179429 Annalisa 3394948995 Sergio ___________________________________________ LO SVOLGIMENTO DEL CORSO E' SIA TEORICO CHE PRATICO, E IL MATERIALE PER L'ESERCITAZIONE VIENE FORNITO DA NOI. LA FREQUENTAZIONE E' NEL FINE SETTIMANA (SABATO E DOMENICA) CHI NON LAVORA PUO FREQUENTARE I CORSI ANCHE DI (MARTEDI e GIOVEDI) NOTA BENE: PER I MINORI (DAI 16 ANNI) CHE VOLESSERO ISCRIVERSI E' OBBLIGATORIO IL CONSENSO DEI GENITORI. DOPO IL CORSO RILASCIAMO ATTESTATO DI FREQUENZA Un aspirante TATUATORE può apprendere soltanto DA UN TATUATORE PER ISCRIVERSI AL CORSO: 1. TRAMITE ONLINE (WhatsApp) 2. PRESSO LA NOSTRA SEDE. 3.TRAMITE EMAIL Tel:3394948995 Sergio Tel:3333179429 Annalisa
Vista prodotto
Belluno (Veneto)
A MILANO Corso Alta Formazione Amministrazione Del Personale - Paghe e Contributi Base e con Procedura Zucchetti Edizione Novembre 2019 * AGGIORNATO CON LE NOVITA' LAVORO E FISCALI 2019 * L' ECCELLENZA NELL' AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE * IL TUO MIGLIORE BIGLIETTO DA VISITA PER ENTRARE IN AZIENDA * CON POSSIBILITA' DI PARTECIPARE A COLLOQUI DI SELEZIONE E STAGE PRESSO AZIENDE PARTNER Edizione Novembre 2019: dal 18/11/2019 al 22/11/2019 40 ore complessive; dalle 9.00 - 13.00 e 14.00 – 18.00 Per info., quota di partecipazione e programma completo consultare la Società. POSTI A NUMERO CHIUSO CON ACCESSO PREVIA VALUTAZIONE DEL CV E FINO AD ESAURIMENTO DEI POSTI DISPONIBILI DOCENTI RELATORI PROFESSIONISTI TOP MASTER - CDL * Arricchisci il Tuo profilo professionale e le Tue competenze con il Rating di valutazione più alto nell'Amministrazione del Personale * E' articolato in moduli teorico - pratici, tutto il materiale didattico cartaceo e telematico con software applicativo è fornito dalla Società. Docenti relatori sono consulenti del lavoro e fiscalisti dall'alto profilo professionale e didattico - formativo tra i più esperti presenti sul territorio nazionale. E' rivolto a tutti coloro i quali intendono acquisire o perfezionare in maniera veloce ed esaustiva le competenze di cui sopra,in modo da spenderle efficacemente in sede curriculare e di selezione del personale negli ambiti di pertinenza (Aziende, Società, Imprese, Ditte individuali, CAF, Studi di consulenza, Agenzie per il Lavoro, ecc.). RATING VALUTAZIONE: ECCELLENTE
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
A MILANO Corso Alta Formazione Amministrazione Del Personale - Paghe e Contributi Base e con Procedura Zucchetti Edizione Novembre 2020 * L' ECCELLENZA NELL' AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE * IL TUO MIGLIORE BIGLIETTO DA VISITA PER ENTRARE IN AZIENDA * CON POSSIBILITÀ' DI PARTECIPARE A COLLOQUI DI SELEZIONE E STAGE PRESSO AZIENDE PARTNER Edizione Novembre 2020: dal 16/11/2020 al 20/11/2020 40 ore complessive; dalle 9.00 - 13.00 e 14.00 – 18.00 Per info., quota di partecipazione e programma completo consultare la Società. POSTI A NUMERO CHIUSO CON ACCESSO PREVIA VALUTAZIONE DEL CV E FINO AD ESAURIMENTO DEI POSTI DISPONIBILI DOCENTI RELATORI PROFESSIONISTI TOP MASTER - CDL * Arricchisci il Tuo profilo professionale e le Tue competenze con il Rating di valutazione più alto nell'Amministrazione del Personale * E' articolato in moduli teorico - pratici, tutto il materiale didattico cartaceo e telematico con software applicativo è fornito dalla Società. Docenti relatori sono consulenti del lavoro e fiscalisti dall'alto profilo professionale e didattico - formativo tra i più esperti presenti sul territorio nazionale. E' rivolto a tutti coloro i quali intendono acquisire o perfezionare in maniera veloce ed esaustiva le competenze di cui sopra, in modo da spenderle efficacemente in sede curriculare e di selezione del personale negli ambiti di pertinenza (Aziende, Società, Imprese, Ditte individuali, CAF, Studi di consulenza, Agenzie per il Lavoro, ecc.). RATING VALUTAZIONE: ECCELLENTE
Vista prodotto
Genova (Liguria)
A MILANO Corso Alta Formazione Amministrazione Del Personale - Paghe e Contributi Base e con Procedura Zucchetti Edizione Novembre 2021 * L' ECCELLENZA NELL' AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE * IL TUO MIGLIORE BIGLIETTO DA VISITA PER ENTRARE IN AZIENDA * CON POSSIBILITÀ' DI PARTECIPARE A COLLOQUI DI SELEZIONE E STAGE PRESSO AZIENDE PARTNER Edizione Novembre 2021: dal 15/11/2021 al 19/11/2021 40 ore complessive; dalle 9.00 - 13.00 e 14.00 – 18.00 Per info., quota di partecipazione e programma completo consultare la Società. POSTI A NUMERO CHIUSO CON ACCESSO PREVIA VALUTAZIONE DEL CV E FINO AD ESAURIMENTO DEI POSTI DISPONIBILI DOCENTI RELATORI PROFESSIONISTI TOP MASTER - CDL * Arricchisci il Tuo profilo professionale e le Tue competenze con il Rating di valutazione più alto nell'Amministrazione del Personale * E' articolato in moduli teorico - pratici, tutto il materiale didattico cartaceo e telematico con software applicativo è fornito dalla Società. Docenti relatori sono consulenti del lavoro e fiscalisti dall'alto profilo professionale e didattico - formativo tra i più esperti presenti sul territorio nazionale. E' rivolto a tutti coloro i quali intendono acquisire o perfezionare in maniera veloce ed esaustiva le competenze di cui sopra, in modo da spenderle efficacemente in sede curriculare e di selezione del personale negli ambiti di pertinenza (Aziende, Società, Imprese, Ditte individuali, CAF, Studi di consulenza, Agenzie per il Lavoro, ecc.). RATING VALUTAZIONE: ECCELLENTE
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
27.NOVEMBRE.2021 INIZIANO I CORSI DI TATUAGGI PIERCING 90 ore Novellara - Reggio Emilia Via - Cavour 23 PAGAMENTO DILAZIONATO Le iscrizioni per il corso sono già aperte (max 15 persone) I CORSI SONO SINGOLI. TATUAGGI: CORSO: BRONZO (30 Ore per ESPERTI) CORSO: ARGENTO (45 Ore per un po' esperti ma PRINCIPIANTI) CORSO: ORO (90 Ore INTENSIVO PRINCIPIANTI che partono da zero + KIT in Omaggio) BODY PIERCING: CORSO UNICO: BODY PIERCING (30 ORE) CORSO UNICO: MICRODERMAL (30 ORE) 2 CORSI: BODY PIERCING E MICRO DERMAL (45 ORE) (SCONTO di 300) TUTTI I CORSI SONO COMPRESI DI IVA TRUCCO ESTETICO: CORSO: BRONZO (30 Ore per un po' ESPERTI) CORSO: ARGENTO (45) Ore per PRINCIPIANTI che partono da zero PAGAMENTO: 200 EURO AL ISCRIZIONE 300 EURO AL INIZIO DEL CORSO SALDO DOPO IL 45 GIORNI. ORARIO DEI CORSI: 10:00 - 17:00 Pausa pranzo 1 ora. 12:00 - 13:00 PER IL INFO E ISCRIZIONI CHIAMARE: 3333179429 Annalisa 3394948995 Sergio LO SVOLGIMENTO DEL CORSO E' SIA TEORICO CHE PRATICO, E IL MATERIALE PER L'ESERCITAZIONE VIENE FORNITO DA NOI. LA FREQUENTAZIONE E' NEL FINE SETTIMANA (SABATO E DOMENICA) CHI NON LAVORA PUO FREQUENTARE I CORSI ANCHE DI (MARTEDI e GIOVEDI) NOTA BENE: PER I MINORI (DAI 16 ANNI) CHE VOLESSERO ISCRIVERSI E' OBBLIGATORIO IL CONSENSO DEI GENITORI. DOPO IL CORSO RILASCIAMO ATTESTATO DI FREQUENZA Un aspirante TATUATORE può apprendere soltanto DA UN TATUATORE PER ISCRIVERSI AL CORSO: 1. TRAMITE ONLINE (WhatsApp) 2. PRESSO LA NOSTRA SEDE. 3.TRAMITE EMAIL ([email protected]) Tel:3394948995 Sergio Tel:3333179429 Annalisa
Vista prodotto
Novellara (Emilia Romagna)
CORSI: IN AULA + ONLINE ! link http://www.mistertattoo.it 19.NOVEMBRE. 2022 INIZIANO I CORSI DI TATUAGGI BODY PIERCING P.M.U MICRODERMAL DI (30-45-90 ore) CORSI: IN AULA + ONLINE (Per le persone distanti) Novellara - Reggio Emilia Via - Cavour 23 PAGAMENTO DILAZIONATO! KIT IN OMAGGIO PROFESSIONALE! (Solo per il corso ORO. 90 ore) TUTTI I CORSI SONO COMPRESI DI IVA. Le iscrizioni per il corso sono già aperte (max 8 persone) I CORSI SONO SINGOLI. TATUAGGI: CORSO: BRONZO (30 Ore per le persone che già esercitano, ma vogliono perfezionare la tecnica di apprendimento) CORSO: ARGENTO (45 Ore Intermedio per principianti - non alle prime armi) CORSO: ORO 90 Ore INTENSIVO PRINCIPIANTI che partono da zero + KIT PROFESSIONALE in Omaggio BODY PIERCING: CORSO UNICO: BODY PIERCING (30 ORE) CORSO UNICO: MICRODERMAL (30 ORE) 2 CORSI: BODY PIERCING E MICRO DERMAL (45 ORE) (SCONTO di 300) TRUCCO ESTETICO: CORSO: BRONZO (30 Ore per un pò ESPERTI) CORSO: ARGENTO (45) Ore per PRINCIPIANTI che partono da zero CORSO HENNÈ: (25) Ore Teoria e pratica PAGAMENTO: 200 EURO AL ISCRIZIONE 300 EURO AL INIZIO DEL CORSO SALDO DOPO 45 GIORNI. ORARIO DEI CORSI: 10: 00 - 17: 00 Pausa pranzo 1 ora. PER INFO E ISCRIZIONI CHIAMARE: 3333179429 3394948995 LO SVOLGIMENTO DEL CORSO È SIA TEORICO CHE PRATICO, E IL MATERIALE PER L'ESERCITAZIONE VIENE FORNITO DA NOI. LA FREQUENTAZIONE È NEL FINE SETTIMANA (SABATO E DOMENICA) CHI NON LAVORA PUO FREQUENTARE I CORSI ANCHE DI (MARTEDI e GIOVEDI) DOPO IL CORSO RILASCIAMO ATTESTATO DI FREQUENZA Un aspirante TATUATORE può apprendere soltanto DA UN TATUATORE PER ISCRIVERSI AL CORSO: 1. TRAMITE ONLINE (WhatsApp) 2. PRESSO LA NOSTRA SEDE. 3.TRAMITE EMAIL T: 3333179429 T: 3394948995 email info@mistertattoo.it
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Il Corso Ricostruzione Base fornisce le tecniche e i metodi per una corretta ricostruzione delle unghie. È rivolto sia a chi si avvicina per la prima volta al mondo della ricostruzione unghie, sia a chi desidera ricevere un’impostazione di base solida per poter continuare in autonomia il proprio hobby o attività. Grazie a esercizi e a simulazioni pratiche, potrai acquisire abilità e competenze utili a padroneggiare le più efficaci tecniche di ricostruzione unghie, imparando a: • ricostruire autonomamente le unghie, sia con il sistema bifasico che trifasico • stendere il gel e applicare il french in modo impeccabile • limare e fresare correttamente l’unghia • rimuovere la ricostruzione e riconoscere e gestire le peculiarità e le malattie dell’unghia MATERIALE NECESSARIO PER IL CORSO RICOSTRUZIONE BASE: Durante il corso verranno utilizzati materiali e prodotti forniti dall’azienda stessa, non dovrai portare con te nessun materiale! Nel prezzo indicato in alto (corso + kit) è incluso il Kit Onika Corsi del valore commerciale di 59,00 euro.
199 €
Vista prodotto
Trieste (Friuli Venezia Giulia)
Il Corso Ricostruzione Base fornisce le tecniche e i metodi per una corretta ricostruzione delle unghie. È rivolto sia a chi si avvicina per la prima volta al mondo della ricostruzione unghie, sia a chi desidera ricevere un’impostazione di base solida per poter continuare in autonomia il proprio hobby o attività. Grazie a esercizi e a simulazioni pratiche, potrai acquisire abilità e competenze utili a padroneggiare le più efficaci tecniche di ricostruzione unghie, imparando a: • ricostruire autonomamente le unghie, sia con il sistema bifasico che trifasico • stendere il gel e applicare il french in modo impeccabile • limare e fresare correttamente l’unghia • rimuovere la ricostruzione e riconoscere e gestire le peculiarità e le malattie dell’unghia MATERIALE NECESSARIO PER IL CORSO RICOSTRUZIONE BASE: Durante il corso verranno utilizzati materiali e prodotti forniti dall’azienda stessa, non dovrai portare con te nessun materiale! Nel prezzo indicato in alto (corso + kit) è incluso il Kit Onika Corsi del valore commerciale di 59,00 euro. Per info accedi alla nostra pagina corsi: http://www.onika.it/portfolio/corso-ricostruzione-base/
199 €
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Aperte le iscrizioni per la nuova edizione del Master di Specializzazione in Digital Marketing promosso da Job Farm Academy ed erogato in modalità week-end. Il Master fornisce strumenti di lavoro concreti e forma veri professionisti del settore avvalendosi della collaborazione di docenti e formatori con comprovata esperienza nel settore. Il corso è l' unico a rilasciare la Certificazione delle competenze, documento ufficiale che parte da una direttiva europea e risulta un titolo spendibile anche all'estero. PROGRAMMA - 20-21 Ottobre, SOCIAL MEDIA MARKETING, BLOGGING, DIGITAL PR - 27-28 Ottobre, DIGITAL ADVERTISING, MOBILE MARKETING - 3-4 Novembre, E-COMMERCE - 10-11 Novembre, SEO - 17-18 Novembre, SEM - 24-25 Novembre, E-MAIL MARKETING, WORDPRESS COSA LO RENDE UNICO? - Possibilità di scegliere il proprio percorso formativo - Rilascio della Certificazione delle competenze - Recruiting day per placement in azienda al termine del percorso - Materiale didattico in omaggio per auto-formazione Operi nel marketing e nella comunicazione e vuoi acquisire competenze digitali? Sei neo-laureato e vuoi entrare nel mondo del lavoro con una professione sempre in crescita? Vuoi ottenere un avanzamento di carriera? Ecco il Master che risponde alle tue esigenze. FIGURA PROFESSIONALE IN USCITA Digital Marketing Specialist, Social Media Marketing Specialist, Blogger, Digital PR, E-Commerce Specialist, Web Marketing Specialist. TITOLI RILASCIATI - Attestato di frequenza a coloro che frequentano almeno il 75% delle ore di formazione previste - Certificazione delle competenze, rilasciata a seguito di un assessment a fine corso ORARI E SEDE Erogato in modalità week-end, il corso si terrà il sabato e la domenica dalle ore 09:15 alle ore 18:15 in Via Guido Monaco 7brosso, Firenze (Zona Santa Maria Novella) MODALITA' E' previsto un colloquio informativo e di orientamento con il direttore didattico al fine di fornire al corsista tutte le informazioni dettagliate sul corso e una consulenza sui moduli da seguire a seguito di un'analisi del fabbisogno formativo.
Vista prodotto
Italia
Via gustavo fara 28Et Labora offre percorsi di ricerca attiva del lavoro e formazione gratuita finanziati da Regione Lombardia LE ISCRIZIONI AI CORSI SI RACCOLGONO ENTRO IL 10 novembre 2017 La partecipazione è GRATUITA per tutte le persone: ·         Disoccupate ·         Residente/domiciliate in Lombardia Chi può svolgere il corso? Tutti, indistintamente dal titolo di studio conseguito o dal lavoro svolto in passato. Lâ€(TM)alunno/a quale tipo di lavoro potrà svolgere una volta finito il corso? * Disegnatore tecnico (tutti i campi) â€" futuro progettista * Controllo di qualità con strumenti di misura * Assemblatore in catena di montaggio * Assemblatore di componenti meccanici â€" elettrici â€" idraulici â€" impiantistica â€" edilizia * Operaio generico in officina metalmeccanica * Operaio saldatore Lâ€(TM)alunno/a quali conoscenze avrà maturato alla fine del corso? Alla fine del corso lâ€(TM)alunno/a avrà appreso le nozioni fondamentali per saper leggere fluentemente il disegno tecnico, saperlo confrontare con altri disegni tecnici e correggere errori propri o altrui. Riconoscerà e distinguerà disegni di particolari o dâ€(TM)assieme. Saprà controllare il corretto sviluppo del progetto fisico apportandolo al disegno tecnico anche con lâ€(TM)ausilio di strumenti di misura di precisione come calibri, micrometri e comparatori.   Le iscrizioni ai corsi si raccolgono nel mese di OTTOBRE il corso partirà a NOVEMBRE Programma disegno tecnico * Gli strumenti base per disegnare * Nozioni fondamentali con unificazione â€" Enti di normazione e normative * Dimensioni unificate dei fogli * Cartiglio * Linee fondamentali della normativa * Proiezioni ortogonali con lâ€(TM)ausilio di viste 2D * Norme di quotatura â€" Disposizione e sistemi di quotatura * Smussi e raccordi * Tolleranze dimensionali e forma * Scala reale â€" scala di ingrandimento â€" scala di riduzione * Sezioni e la sua rappresentazione grafica * Filettatura e la sua rappresentazione grafica * Rugosità e la sua rappresentazione grafica * Proiezioni assonometriche 3D * Esercitazioni pratiche su ogni singolo punto sopra elencato * Strumenti di misura calibro â€" micromentro - comparatore * Fondamentali del controllo qualità con strumenti di misura * Esercitazioni pratiche sulla misurazione di pezzi fisici con strumenti di misura Corsi professionalizzanti o di specializzazione affiancabili al corso di disegno tecnico * Disegnatore Autocad 2D - 3D * Operaio specializzato metalmeccanico con lâ€(TM)uso di macchinari dâ€(TM)officina come tornio â€" fresatrice â€" trapano a colonna * Operaio specializzato metalmeccanico con lâ€(TM)uso di macchinari CNC (controllo numerico) con fondamenti di programmazione CNC * Assemblatore specializzato in disegni dâ€(TM)assieme con lâ€(TM)ausilio di mezzi meccanici * Saldatore di componenti generici e specifici * Controllo qualità con strumenti di misura con precisione fino al millesimo di millimetro (0.001mm) Materiale necessario fornito da voi * Banchi â€" piani di appoggio per il disegno * Fogli per appunti e esercitazioni pratiche Materiale necessario fornito dall'insegnante * Matita * Gomma * Penna * Righello * Calibro * Micrometro Durata corso base * Disegno tecnico â€" 60 ore minimo Durata corsi di approfondimento * Autocad 2D e 3D â€" 120 ore * Macchinari officina manuali â€" 40 ore * Macchinari officina CNC con fondamenti di programmazione â€" 60 ore * Controllo qualità specializzato nellâ€(TM)uso di strumenti di misura professionali â€" 20 ore Durata: 72 ore Modalità di erogazione: in aula Note: Alla fine del percorso verrà rilasciato un attestato di frequenza. Per avere maggiori informazioni sul nostro corso vi preghiamo di contattare direttamente la sede: Tel: 02 25061294
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Edizione Novembre 2018: Nei Poli Didattici di Milano - Roma Laboratorio Executive (10 Lezioni in Aula formula Week-End): Accreditato per la Formazione dei Consulenti del Lavoro DURATA: 80 ORE (10 lezioni di taglio pratico) MILANO e ROMA FINALITÀ E OBIETTIVI Il Master si rivolge a tutti coloro che desiderino ampliare le conoscenze pratiche nel contesto dell’Amministrazione del Personale. Il Profilo in uscita dal Master, infatti, avrà acquisito competenze e conoscenze per: • Occuparsi della costituzione, evoluzione e risoluzione di tutti i rapporti di lavoro dal punto di vista amministrativo e gestionale; • Procedere alla elaborazione delle retribuzioni e dei relativi adempimenti contrattuali e di legge ovvero essere in grado di gestire l’eventuale rapporto con Studi esterni per l'elaborazione materiale delle paghe (ore di lavoro, assenze, variazioni retributive, etc.); • Mantenere i rapporti con i diversi istituti previdenziali e assicurativi; • Predisporre i dati ed elaborare le previsioni annuali del costo del lavoro; • Gestire con cadenza mensile gli scostamenti del costo del lavoro fornendone le opportune giustificazioni; • Gestire gli altri costi relativi al personale dipendente (spese di viaggio, autovetture, ecc.); • Predisporre la documentazione per gli adempienti fiscali; • Costituire una competente interfaccia per i Dipendenti; Per raggiungere l’obiettivo, tutte le lezioni sono caratterizzate da una costante interazione tra il Docente ed i Partecipanti, attraverso l’analisi di case study, esercitazioni individuali e/o di gruppo, etc., che consentono di calarsi immediatamente nella realtà operativa. Il materiale didattico (slides, dispense, etc.) è approntato con la medesima finalità, per consentire dunque al Partecipante di acquisire le fondamentali nozioni in materia di rapporto di lavoro con un approccio sempre “concreto”, utile a coniugare il “saper fare pratico” con il “sapere tecnico. SBOCCHI OCCUPAZIONALI: La figura in uscita dal Master opera come impiegato nell’ambito di uffici del personale di aziende di medie e grandi dimensioni, di associazioni di categoria, presso studi professionali e di consulenza del lavoro. Il Master, e la relativa preparazione rilasciata, offre la possibilità anche a chi è già inserito in questo contesto lavorativo ma non possiede una qualifica riconosciuta, d’intraprendere un percorso formativo che gli permetterà di migliorare ed accrescere le opportunità di carriera all’interno della propria realtà aziendale. I DESTINATARI: Il Master in “Amministrazione del Personale e Consulenza del Lavoro” è rivolto a: • Responsabili e Addetti Ufficio Amministrazione del personale; • Consulenti del lavoro; • Dottori commercialisti ed Esperti contabili; • Addetti Ufficio Paghe e Contributi; • Consulenti aziendali e Professionisti che desiderano acquisire conoscenze specialistiche relative agli aspetti amministrativi, previdenziali, fiscali e gestionali connessi all’intero ciclo di vita del rapporto di lavoro; • Laureati in discipline giuridico - economiche che desiderano specializzarsi in diritto societario. • L’offerta formativa è estesa anche ad Enti Pubblici ed Aziende che intendano attribuire ai propri dipendenti e collaboratori una maggiore e più specifica preparazione nella materia oggetto del Master. • Altre classi di Laurea previa valutazione di curriculum vitae e motivazioni. L'ORGANIZZAZIONE DIDATTICA E LE SEDI DEL MASTER: L’Organizzazione didattica del Master in AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE E CONSULENZA DEL LAVORO si articola in un intenso percorso che, attraverso il LABORATORIO EXECUTIVE (10 lezioni in Aula con formula week-end), conduce all’integrale disamina di tutte le materie oggetto del Programma Formativo e alla comprensione delle tecniche di gestione amministrativa del Rapporto di Lavoro. LABORATORIO EXECUTIVE (Taglio Pratico, Interazione, Case Study, Role Playing) 8 Moduli analizzati in 7 week-end, con l'intervento Professionisti di consolidata esperienza nel mondo del Diritto d'impresa, a cui si affiancano Manager d'azienda, Consulenti, e Titolari di primari studi legali che portano in aula la propria esperienza quotidiana. Edizione Novembre 2018: Nei Poli Didattici di Milano - Roma Laboratorio Executive (10 Lezioni in Aula formula Week-End): Accreditato per la Formazione dei Consulenti del Lavoro   PROGRAMMA DIDATTICO IN SINTESI: MODULO 1: L’ORGANIZZAZIONE DELL’UFFICIO AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE; MODULO 2: IL RAPPORTO DI LAVORO / PRINCIPALI TIPOLOGIE; MODULO 3: IL RAPPORTO DI LAVORO / ELEMENTI ESSENZIALI; MODULO 4: ADEMPIMENTI PER L’INSTAURAZIONE E GESTIONE AMMINISTRATIVA; MODULO 5: GLI ASPETTI ECONOMICI DEL RAPPORTO DI LAVORO; MODULO 6: LA CESSAZIONE DEL RAPPORTO DI LAVORO; MODULO 7: IL COSTO DEL LAVORO; MODULO 8: I PRINCIPALI TIPI DI SOFTWARE E RELATIVA STRUTTURA. Approfondisci il programma didattico su www.almalaboris.com TITOLI RILASCIATI: Diploma di Master in "AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE E CONSULENZA DEL LAVORO".
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
TAROCCHI LETTERARI. imparare a conoscere noi stessi attraverso una saggezza antica ma sempre nuova. a cura di Elena Esposto Che cos 'hanno in comune libri e Tarocchi? Molto di più di quello che si pensa. I Tarocchi sono carte tradizionalmente utilizzate per la divinazione, ma i loro simboli codificati nei secoli hanno il grandissimo potere di portare alla luce anche le cose più nascoste della nostra anima e del nostro inconscio. Proprio come i libri, ci leggono dentro. Infatti, non è forse vero che qualsiasi cosa ci capiti nella vita, qualsiasi emozione proviamo o qualsiasi esperienza viviamo possiamo essere ragionevolmente certi che il personaggio di un libro l'abbia vissuta prima di noi? Ritrovarla fra le pagine è uno strumento potentissimo per aiutarci a capirla e interpretarla. Così succede anche con i Tarocchi. Le loro immagini archetipe hanno la capacità di suscitare in noi emozioni e riflessioni su ciò che ci accade. Proprio come un libro anche le carte possono essere sfogliate per poterci leggere una storia: la nostra. L'obiettivo del laboratorio è quello di unire la meditazione sulle figure dei 22 arcani maggiori dei Tarocchi alla lettura di libri che ne rappresentano in qualche modo l'incarnazione sulla pagina scritta. Questo ci consentirà di andare più a fondo dei significati di ogni singola carta, comprendendo meglio che cosa significa per noi e che cosa ci vuole dire. TRE appuntamenti a cadenza quindicinale dalle ore 20.30 alle ore 22.30 Bergamo, Via Sant'Alessandro 32 - cortile interno Lunedì 2 novembre ore 20.30/22.20 Primo incontro: il piano terrestre • Breve introduzione su i tarocchi: storia, interpretazioni, vari tipi di mazzi • Il matto, o l'intuito che resta fedele a se stesso • La papessa, o la meditazione sul passato • L'imperatrice, o il fiorire della creatività • L'imperatore, o il dominio sul mondo materiale • Il papa, o il grande maestro • Gli amanti, o seguire il cuore • Il carro, o la rivoluzione Lunedì 16 novembre ore 20.30/22.20 Secondo incontro: il piano intermedio • La forza, o il potere del controllo • L'eremita, o la solitudine • La ruota della fortuna, o l'eterno ritorno • La giustizia, o il tagliare ciò che non serve • L'appeso, o la sospensione dell'agire • La morte, o la grande trasformazione • La temperanza, o l'equilibrio delle forze Lunedì 30 novembre ore 20.30/22.20 Terzo incontro: il piano celeste • Il diavolo, o le paure e le ossessioni • La torre, o lo sconvolgimento che ci rimette in pista • Le stelle, o trovare il nostro posto nel mondo • La luna, o il contatto con l'io profondo • Il sole, o la gioia • Il giudizio, o il rinnovamento • Il mondo, o la realizzazione Per ogni arcano maggiore verranno segnalate una o più letture che aiuteranno nell’ interpretazione della carta. Ad ogni incontro, se i partecipanti avranno piacere piacere, verrà estratta una carta per ciascuno e la volta successiva sarà possibile discutere di quello che l'immagine ha suscitato (abbinata alla lettura di uno dei libri suggeriti). Alla fine, per chi lo vorrà, ci sarà la possibilità di una lettura personalizzata dei Tarocchi del mondo. Contributo richiesto €. 90,00 + 20 (solo la prima volta) di iscrizione all'associazione Info e iscrizioni: corsi.ilpaesechenonce@virgilio.it Chi non avesse la possibilità di partecipare in presenza, potrà svolgere il corso in modalità online.
Vista prodotto
Italia
ULTIMI POSTI DISPONIBILI DURATA: 80 ORE (10 lezioni di taglio pratico) MILANO e ROMA FINALITÀ E OBIETTIVI Il Master si rivolge a tutti coloro che desiderino ampliare le conoscenze pratiche nel contesto dell’Amministrazione del Personale. Il Profilo in uscita dal Master, infatti, avrà acquisito competenze e conoscenze per: • Occuparsi della costituzione, evoluzione e risoluzione di tutti i rapporti di lavoro dal punto di vista amministrativo e gestionale; • Procedere alla elaborazione delle retribuzioni e dei relativi adempimenti contrattuali e di legge ovvero essere in grado di gestire l’eventuale rapporto con Studi esterni per l'elaborazione materiale delle paghe (ore di lavoro, assenze, variazioni retributive, etc.); • Mantenere i rapporti con i diversi istituti previdenziali e assicurativi; • Predisporre i dati ed elaborare le previsioni annuali del costo del lavoro; • Gestire con cadenza mensile gli scostamenti del costo del lavoro fornendone le opportune giustificazioni; • Gestire gli altri costi relativi al personale dipendente (spese di viaggio, autovetture, ecc.); • Predisporre la documentazione per gli adempienti fiscali; • Costituire una competente interfaccia per i Dipendenti; Per raggiungere l’obiettivo, tutte le lezioni sono caratterizzate da una costante interazione tra il Docente ed i Partecipanti, attraverso l’analisi di case study, esercitazioni individuali e/o di gruppo, etc., che consentono di calarsi immediatamente nella realtà operativa. Il materiale didattico (slides, dispense, etc.) è approntato con la medesima finalità, per consentire dunque al Partecipante di acquisire le fondamentali nozioni in materia di rapporto di lavoro con un approccio sempre “concreto”, utile a coniugare il “saper fare pratico” con il “sapere tecnico. SBOCCHI OCCUPAZIONALI: La figura in uscita dal Master opera come impiegato nell’ambito di uffici del personale di aziende di medie e grandi dimensioni, di associazioni di categoria, presso studi professionali e di consulenza del lavoro. Il Master, e la relativa preparazione rilasciata, offre la possibilità anche a chi è già inserito in questo contesto lavorativo ma non possiede una qualifica riconosciuta, d’intraprendere un percorso formativo che gli permetterà di migliorare ed accrescere le opportunità di carriera all’interno della propria realtà aziendale. I DESTINATARI: Il Master in “Amministrazione del Personale e Consulenza del Lavoro” è rivolto a: • Responsabili e Addetti Ufficio Amministrazione del personale; • Consulenti del lavoro; • Dottori commercialisti ed Esperti contabili; • Addetti Ufficio Paghe e Contributi; • Consulenti aziendali e Professionisti che desiderano acquisire conoscenze specialistiche relative agli aspetti amministrativi, previdenziali, fiscali e gestionali connessi all’intero ciclo di vita del rapporto di lavoro; • Laureati in discipline giuridico - economiche che desiderano specializzarsi in diritto societario. • L’offerta formativa è estesa anche ad Enti Pubblici ed Aziende che intendano attribuire ai propri dipendenti e collaboratori una maggiore e più specifica preparazione nella materia oggetto del Master. • Altre classi di Laurea previa valutazione di curriculum vitae e motivazioni. L'ORGANIZZAZIONE DIDATTICA: Il Master in AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE E CONSULENZA DEL LAVORO di Alma Laboris si articola in: LABORATORIO EXECUTIVE Taglio Pratico, Interazione, Case Study, Role Playing; Il Programma Didattico viene esaminato con l’intervento di Professionisti di consolidata esperienza nel mondo del Diritto d’impresa, a cui si affiancano Manager d’azienda, Consulenti, e Titolari di primari studi legali che porteranno in aula la loro esperienza quotidiana: in questo modo, i Partecipanti vengono coinvolti direttamente nelle dinamiche aziendali, in una costante interazione. Per poter seguire adeguatamente le lezioni e dunque apprendere al meglio il programma didattico, Alma Laboris provvede a consegnare ai Partecipanti il materiale didattico necessario ovvero slides, dispense di approfondimento e fac-simile di atti, contratti, procedure, etc., rilevanti nella gestione legale dell’Azienda. Sono previsti 8 Moduli, analizzati in 7 week-end (non tutti consecutivi), ideali per garantire la partecipazione anche a coloro che sono già impegnati in settimana ed intendono acquisire una formazione adeguata in tema di AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE E CONSULENZA DEL LAVORO. L'inizio del Master è previsto per il mese di Aprile 2017 nei Poli Didattici di MILANO e ROMA; le lezioni si svolgono dalle ore 9:30 alle 18:30. PROGRAMMA DIDATTICO IN SINTESI: MODULO 1: L’ORGANIZZAZIONE DELL’UFFICIO AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE; MODULO 2: IL RAPPORTO DI LAVORO / PRINCIPALI TIPOLOGIE; MODULO 3: IL RAPPORTO DI LAVORO / ELEMENTI ESSENZIALI; MODULO 4: ADEMPIMENTI PER L’INSTAURAZIONE E GESTIONE AMMINISTRATIVA; MODULO 5: GLI ASPETTI ECONOMICI DEL RAPPORTO DI LAVORO; MODULO 6: LA CESSAZIONE DEL RAPPORTO DI LAVORO; MODULO 7: IL COSTO DEL LAVORO; MODULO 8: I PRINCIPALI TIPI DI SOFTWARE E RELATIVA STRUTTURA. Approfondisci il programma didattico su www.almalaboris.com PARTECIPA AI COLLOQUI GRATUITI NON VINCOLANTI DI ORIENTAMENTO. Selezioni in Corso: Edizione NOVEMBRE 2017 nei Poli Didattici di MILANO, ROMA, TORINO, PADOVA, BOLOGNA, NAPOLI e BARI. Consulta il sito www.almalaboris.com per maggiori informazioni. TITOLI RILASCIATI: Diploma di Master in "AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE E CONSULENZA DEL LAVORO".
Vista prodotto
Italia
CORSO DI FORMAZIONE IN COSTELLAZIONI FAMILIARI E SISTEMICHE E RISOLUZIONE DEI TRAUMI "Costellazioni Alchemiche" “Diventa un Alchimista. Trasmuta il metallo grezzo in oro, la sofferenza in consapevolezza, il disastro in illuminAzione” La formazione è aperta a tutti, anche a coloro che non hanno mai avuto esperienze precedenti con pratiche olistiche, spirituali o di costellazioni familiari. Non è necessario avere una religione, ideologia o credenza specifica. E’ aperto a tutti coloro che intendono integrare questo metodo nel proprio lavoro di qualsiasi natura sia, a tutti coloro che già operano nel campo della relazione d’aiuto come medici, psicologi, operatori olistici, infermieri, insegnanti, pedagogisti, ostetriche ecc. e a tutti coloro che vogliono crescere personalmente in maniera sentita, vera e profonda. La formazione in Costellazioni Alchemiche, non psicologica, in minima parte teorica, ma esperienziale, é prima di tutto un lavoro corporeo su se stessi, sulla propria consapevolezza, così che la realtà della propria vita emerga alla Luce portando chiarezza, senso di stabilità e scopo, gioia di esistere, responsabilità. Il proprio potenziale e i propri Talenti trovano la strada nella propria realizzazione lavorativa e relazionale. Sulla base delle costellazioni familiari ideate da Bert Hellinger, le quali vengono trasmesse durante la formazione, in cui si mira a ristabilire gli ordini e i ruoli dei componenti della propria genealogia familiare, si amplia il lavoro anche su livelli più profondi dando spazio all'introduzione di strumenti e rituali sciamanici, oli essenziali e cristalli, archetipi astrologici e universali, vibrazioni sonore e preghiere, geometrie sacre e forze ancestrali. La formazione in Costellazioni Alchemiche è unica nel suo genere, innovativa e originale, offre agli allievi l’esperienza decennale dei docenti nel lavoro di guarigione con le persone, attraverso strumenti alchemici, olistici e sciamanici, esperienze dirette con popoli nativi, integrati nel proprio Cammino Evolutivo. Perché Costellazioni Alchemiche: Alchimia uguale trasformazione. Il processo avviene naturalmente grazie al Vero Alchimista che E’ in noi, ovvero la Verità del Cuore. Ciò che è grezzo diventa puro, ciò che è materiale diventa spirituale, ciò che non é brucia e rimane ciò che E’. Con questo metodo si apprende l’arte della trasformazione, per ri-connettersi pienamente alla propria Verità interiore, fino al proprio Diamante. Impariamo a lasciar andare traumi, antiche memorie, residui karmici pesanti e limitanti, false idee sul Sé, modi di pensare limitanti. Seguiamo il sentiero trasmutativo e diventiamo i veri alchimisti di noi stessi, per trasformare definitivamente la nostra Vita, in modo Sacro, responsabile, e autentico. DURATA E ORARI DEL CORSO: Strutturato in 7 incontri di un weekend ciascuno, per la durata di un anno e mezzo. Orario 9:30-13:30 15:00-19:00 DATE CORSO 2018/19: 1° incontro: 20-21 Gennaio 2018 2° incontro: 24-25 Marzo 2018 3° incontro: 16-17 Giugno 2018 4° incontro: 22-23 Settembre 2018 5° incontro: 24-25 Novembre 2018 6° incontro: 26-27 Gennaio 2019 7° incontro: 30 -31 Marzo 2019 ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE: Alla fine del corso verrà rilasciato attestato di partecipazione valido per accreditamento ore formazione, a tutti coloro che hanno partecipato al completo dei 7 incontri e regolari con i pagamenti. Per eventuali impossibilità di partecipazione a DUE INCONTRI, è necessario comunicarlo in anticipo e possono essere recuperati SOLO nel corso di formazione successivo che permetterà il rilascio dell’attestato di partecipazione. PROGRAMMA DEI 7 INCONTRI: Primo Incontro 20-21 Gennaio 2018 Genitori e famiglia d’origine, famiglia attuale. Ordini dell’amore, dare e ricevere. Fondamento del riconoscere ciò che é. Corpo, Anima, Spirito. Archetipi Astrologici e Universali, i 4 Elementi, chakras, applicazione nelle costellazioni. Esercizi. Secondo Incontro 24-25 Marzo 2018 Sistema personale, familiare, collettivo. Famiglie ricomposte. Adozione, affidamento. Matrimonio, convivenza, divorzio, separazione. Promesse, giuramenti, atti legali. Il Regno Vegetale, Potere delle piante e oli essenziali, applicazione nelle costellazioni. Esercizi. Terzo Incontro 16-17 Giugno 2018 Campo morfico. Trauma della nascita. Concepimento, fecondazione artificiale, aborti. Movimento interrotto. Il corpo non mente mai. Benedizioni, maledizioni, incantesimi. Destino difficile, Karma e Dharma. Divinità, Spiriti Ancestrali e Maestri, applicazione nelle costellazioni. Esercizi. Quarto Incontro 22-23 Settembre 2018 Amore, dipendenza, energia personale. Relazioni extraconiugali. Anima gemella. Sindrome del gemello scomparso. Presenze, sogni, pensieri, proiezioni. Verità, illusione. Il Regno Minerale, Saggezza e Profondità dei cristalli, applicazione nelle costellazioni. Esercizi. Quinto Incontro 24-25 Novembre 2018 Vittime e carnefici. Guerre, pace. Omicidio, suicidio, risoluzione karmica. Nascita, morte, lutto. Rituali, commemorazioni, preghiere. Anime dannate, anime salve. Simbologia e valore dei Rituali e Cerimonie, applicazione nelle costellazioni. Esercizi. Sesto incontro 26-27 Gennaio 2019 Dipendenze e malattie. Carceri, ospedali, orfanotrofi. Segreti di famiglia, scomparsi, esclusi, reclusi. Consapevolezza, distorsioni, fede, dogmi. Materia, Spirito, Essere. Luce, Ombra, verso l’Uno. Yin e yang, teoria dei 5 elementi, applicazione nelle costellazioni. Esercizi. Settimo Incontro 30-31 Marzo 2019 Modalità lavoro individuale e di gruppo. Talento personale, obbiettivi, lavoro. Fallimento, depressione, realizzazione. Linguaggio corporeo manifesto e non manifesto. Sentire, capire, applicazioni e atteggiamento dell’operatore. Strumenti alchemici e sciamanici, Ruota di Medicina, applicazione nelle costellazioni. Esercizi e Supervisione. LE ISCRIZIONI SONO APERTE. Per informazioni d’iscrizione contattare via mail o telefonicamente. istitutomandala@gmail.com 3408331513 I POSTI SONO LIMITATI! Le iscrizioni vengono convalidate a ricezione dell’acconto. Per chi viene da lontano: stazione ferroviaria a piedi 5 minuti, uscita FI-PI-LI Montelupo F.no, Hotel e Ristorante a 200 metri convenzionati con noi.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Costellazioni alchemiche corso di formazione in costellazioni familiari e sistemiche e risoluzione dei traumi “diventa un alchimista. trasmuta il metallo grezzo in oro, la sofferenza in consapevolezza, il disastro in illuminazione” la formazione è aperta a tutti, anche a coloro che non hanno mai avuto esperienze precedenti con pratiche olistiche, spirituali o di costellazioni familiari. non è necessario avere una religione, ideologia o credenza specifica. eâ€(TM) aperto a tutti coloro che intendono integrare questo metodo nel proprio lavoro di qualsiasi natura sia, a tutti coloro che già operano nel campo della relazione dâ€(TM)aiuto come medici, psicologi, operatori olistici, infermieri, insegnanti, pedagogisti, ostetriche ecc. e a tutti coloro che vogliono crescere personalmente in maniera sentita, vera e profonda. la formazione in costellazioni alchemiche, non psicologica, in minima parte teorica, ma esperienziale, é prima di tutto un lavoro corporeo su se stessi, sulla propria consapevolezza, così che la realtà della propria vita emerga alla luce portando chiarezza, senso di stabilità e scopo, gioia di esistere, responsabilità. il proprio potenziale e i propri talenti trovano la strada nella propria realizzazione lavorativa e relazionale. sulla base delle costellazioni familiari ideate da bert hellinger, le quali vengono trasmesse durante la formazione, in cui si mira a ristabilire gli ordini e i ruoli dei componenti della propria genealogia familiare, si amplia il lavoro anche su livelli più profondi dando spazio all'introduzione di strumenti e rituali sciamanici, oli essenziali e cristalli, archetipi astrologici e universali, vibrazioni sonore e preghiere, geometrie sacre e forze ancestrali. la formazione in costellazioni alchemiche è unica nel suo genere, innovativa e originale, offre agli allievi lâ€(TM)esperienza decennale dei docenti nel lavoro di guarigione con le persone, attraverso strumenti alchemici, olistici e sciamanici, esperienze dirette con popoli nativi, integrati nel proprio cammino evolutivo. perché costellazioni alchemiche: alchimia uguale trasformazione. il processo avviene naturalmente grazie al vero alchimista che eâ€(TM) in noi, ovvero la verità del cuore. ciò che è grezzo diventa puro, ciò che è materiale diventa spirituale, ciò che non é brucia e rimane ciò che eâ€(TM). con questo metodo si apprende lâ€(TM)arte della trasformazione, per ri-connettersi pienamente alla propria verità interiore, fino al proprio diamante. impariamo a lasciar andare traumi, antiche memorie, residui karmici pesanti e limitanti, false idee sul sé, modi di pensare limitanti. seguiamo il sentiero trasmutativo e diventiamo i veri alchimisti di noi stessi, per trasformare definitivamente la nostra vita, in modo sacro, responsabile, e autentico. durata e orari del corso: strutturato in 7 incontri di un weekend ciascuno, per la durata di un anno e mezzo. orario 9:30-13:30 15:00-19:00 date corso 2018/19: 1° incontro: 20-21 gennaio 2018 2° incontro: 24-25 marzo 2018 3° incontro: 16-17 giugno 2018 4° incontro: 22-23 settembre 2018 5° incontro: 24-25 novembre 2018 6° incontro: 26-27 gennaio 2019 7° incontro: 30 -31 marzo 2019 attestato di partecipazione: alla fine del corso verrà rilasciato attestato di partecipazione valido per accreditamento ore formazione, a tutti coloro che hanno partecipato al completo dei 7 incontri e regolari con i pagamenti. per eventuali impossibilità di partecipazione a due incontri, è necessario comunicarlo in anticipo e possono essere recuperati solo nel corso di formazione successivo che permetterà il rilascio dellâ€(TM)attestato di partecipazione. programma dei 7 incontri: primo incontro 20-21 gennaio 2018 genitori e famiglia dâ€(TM)origine, famiglia attuale. ordini dellâ€(TM)amore, dare e ricevere. fondamento del riconoscere ciò che é. corpo, anima, spirito. archetipi astrologici e universali, i 4 elementi, chakras, applicazione nelle costellazioni. esercizi. secondo incontro 24-25 marzo 2018 sistema personale, familiare, collettivo. famiglie ricomposte. adozione, affidamento. matrimonio, convivenza, divorzio, separazione. promesse, giuramenti, atti legali. il regno vegetale, potere delle piante e oli essenziali, applicazione nelle costellazioni. esercizi. terzo incontro 16-17 giugno 2018 campo morfico. trauma della nascita. concepimento, fecondazione artificiale, aborti. movimento interrotto. il corpo non mente mai. benedizioni, maledizioni, incantesimi. destino difficile, karma e dharma. divinità, spiriti ancestrali e maestri, applicazione nelle costellazioni. esercizi. quarto incontro 22-23 settembre 2018 amore, dipendenza, energia personale. relazioni extraconiugali. anima gemella. sindrome del gemello scomparso. presenze, sogni, pensieri, proiezioni. verità, illusione. il regno minerale, saggezza e profondità dei cristalli, applicazione nelle costellazioni. esercizi. quinto incontro 24-25 novembre 2018 vittime e carnefici. guerre, pace. omicidio, suicidio, risoluzione karmica. nascita, morte, lutto. rituali, commemorazioni, preghiere. anime dannate, anime salve. simbologia e valore dei rituali e cerimonie, applicazione nelle costellazioni. esercizi. sesto incontro 26-27 gennaio 2019 dipendenze e malattie. carceri, ospedali, orfanotrofi. segreti di famiglia, scomparsi, esclusi, reclusi. consapevolezza, distorsioni, fede, dogmi. materia, spirito, essere. luce, ombra, verso lâ€(TM)uno. yin e yang, teoria dei 5 elementi, applicazione nelle costellazioni. esercizi. settimo incontro 30-31 marzo 2019 modalità lavoro individuale e di gruppo. talento personale, obbiettivi, lavoro. fallimento, depressione, realizzazione. linguaggio corporeo manifesto e non manifesto. sentire, capire, applicazioni e atteggiamento dellâ€(TM)operatore. strumenti alchemici e sciamanici, ruota di medicina, applicazione nelle costellazioni. esercizi e supervisione. le iscrizioni sono aperte. per informazioni dâ€(TM)iscrizione contattare via mail o telefonicamente. 3408331513 i posti sono limitati! le iscrizioni vengono convalidate a ricezione dellâ€(TM)acconto. per chi viene da lontano: stazione ferroviaria a piedi 5 minuti, uscita fi-pi-li montelupo f.no, hotel e ristorante a 200 metri convenzionati con noi.
Vista prodotto
Italia
Formazione in costellazioni familiari e sistemiche Costellazioni Alchemiche "Diventa un Alchimista Trasforma il piombo in Oro Il disastro in illuminazione" La formazione è aperta a tutti, anche a coloro che non hanno mai avuto esperienze precedenti con pratiche olistiche, spirituali o di costellazioni familiari. Non è necessario avere una religione, ideologia o credenza specifica. E’ aperto a tutti coloro che intendono integrare questo metodo nel proprio lavoro di qualsiasi natura sia, a tutti coloro che già operano nel campo della relazione d’aiuto come medici, psicologi, operatori olistici, infermieri, insegnanti, pedagogisti, ostetriche ecc. e a tutti coloro che vogliono crescere personalmente in maniera sentita, vera e profonda. La formazione in Costellazioni Alchemiche, non psicologica, in minima parte teorica, ma esperienziale, é prima di tutto un lavoro corporeo su se stessi, sulla propria consapevolezza, così che la realtà della propria vita emerga alla Luce portando chiarezza, senso di stabilità e scopo, gioia di esistere, responsabilità. Il proprio potenziale e i propri Talenti trovano la strada nella propria realizzazione lavorativa e relazionale. Sulla base delle costellazioni familiari ideate da Bert Hellinger, le quali vengono trasmesse durante la formazione, in cui si mira a ristabilire gli ordini e i ruoli dei componenti della propria genealogia familiare, si amplia il lavoro anche su livelli più profondi dando spazio all'introduzione di strumenti e rituali sciamanici, oli essenziali e cristalli, archetipi astrologici e universali, vibrazioni sonore e preghiere, geometrie sacre e forze ancestrali. La formazione in Costellazioni Alchemiche è unica nel suo genere, innovativa e originale, offre agli allievi l’esperienza decennale dei docenti nel lavoro di guarigione con le persone, attraverso strumenti alchemici, olistici e sciamanici, esperienze dirette con popoli nativi, integrati nel proprio Cammino Evolutivo. Perché Costellazioni Alchemiche: Alchimia uguale trasformazione. Il processo avviene naturalmente grazie al Vero Alchimista che E’ in noi, ovvero la Verità del Cuore. Ciò che è grezzo diventa puro, ciò che è materiale diventa spirituale, ciò che non é brucia e rimane ciò che E’. Con questo metodo si apprende l’arte della trasformazione, per ri-connettersi pienamente alla propria Verità interiore, fino al proprio Diamante. Impariamo a lasciar andare traumi, antiche memorie, residui karmici pesanti e limitanti, false idee sul Sé, modi di pensare limitanti. Seguiamo il sentiero trasmutativo e diventiamo i veri alchimisti di noi stessi, per trasformare definitivamente la nostra Vita, in modo Sacro, responsabile, e autentico. DURATA E ORARI DEL CORSO: Strutturato in 7 incontri di un weekend ciascuno, per la durata di un anno e mezzo. Orario 9:30-13:30 15:00-19:00 DATE CORSO 2018/19: 1° incontro: 20-21 Gennaio 2018 2° incontro: 24-25 Marzo 2018 3° incontro: 16-17 Giugno 2018 4° incontro: 22-23 Settembre 2018 5° incontro: 24-25 Novembre 2018 6° incontro: 26-27 Gennaio 2019 7° incontro: 30 -31 Marzo 2019 ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE: Alla fine del corso verrà rilasciato attestato di partecipazione valido per accreditamento ore formazione, a tutti coloro che hanno partecipato al completo dei 7 incontri e regolari con i pagamenti. Per eventuali impossibilità di partecipazione a DUE INCONTRI, è necessario comunicarlo in anticipo e possono essere recuperati SOLO nel corso di formazione successivo che permetterà il rilascio dell’attestato di partecipazione. PROGRAMMA DEI 7 INCONTRI: Primo Incontro 20-21 Gennaio 2018 Genitori e famiglia d’origine, famiglia attuale. Ordini dell’amore, dare e ricevere. Fondamento del riconoscere ciò che é. Corpo, Anima, Spirito. Archetipi Astrologici e Universali, i 4 Elementi, chakras, applicazione nelle costellazioni. Esercizi. Secondo Incontro 24-25 Marzo 2018 Sistema personale, familiare, collettivo. Famiglie ricomposte. Adozione, affidamento. Matrimonio, convivenza, divorzio, separazione. Promesse, giuramenti, atti legali. Il Regno Vegetale, Potere delle piante e oli essenziali, applicazione nelle costellazioni. Esercizi. Terzo Incontro 16-17 Giugno 2018 Campo morfico. Trauma della nascita. Concepimento, fecondazione artificiale, aborti. Movimento interrotto. Il corpo non mente mai. Benedizioni, maledizioni, incantesimi. Destino difficile, Karma e Dharma. Divinità, Spiriti Ancestrali e Maestri, applicazione nelle costellazioni. Esercizi. Quarto Incontro 22-23 Settembre 2018 Amore, dipendenza, energia personale. Relazioni extraconiugali. Anima gemella. Sindrome del gemello scomparso. Presenze, sogni, pensieri, proiezioni. Verità, illusione. Il Regno Minerale, Saggezza e Profondità dei cristalli, applicazione nelle costellazioni. Esercizi. Quinto Incontro 24-25 Novembre 2018 Vittime e carnefici. Guerre, pace. Omicidio, suicidio, risoluzione karmica. Nascita, morte, lutto. Rituali, commemorazioni, preghiere. Anime dannate, anime salve. Simbologia e valore dei Rituali e Cerimonie, applicazione nelle costellazioni. Esercizi. Sesto incontro 26-27 Gennaio 2019 Dipendenze e malattie. Carceri, ospedali, orfanotrofi. Segreti di famiglia, scomparsi, esclusi, reclusi. Consapevolezza, distorsioni, fede, dogmi. Materia, Spirito, Essere. Luce, Ombra, verso l’Uno. Yin e yang, teoria dei 5 elementi, applicazione nelle costellazioni. Esercizi. Settimo Incontro 30-31 Marzo 2019 Modalità lavoro individuale e di gruppo. Talento personale, obbiettivi, lavoro. Fallimento, depressione, realizzazione. Linguaggio corporeo manifesto e non manifesto. Sentire, capire, applicazioni e atteggiamento dell’operatore. Strumenti alchemici e sciamanici, Ruota di Medicina, applicazione nelle costellazioni. Esercizi e Supervisione. LE ISCRIZIONI SONO APERTE. Per informazioni d’iscrizione contattare via mail o telefonicamente. istitutomandala@gmail.com 3408331513 I POSTI SONO LIMITATI! Le iscrizioni vengono convalidate a ricezione dell’acconto. Il corso è condotto dai docenti dell'Istituto Mandala Arti Olistiche e Sciamaniche con esperienza pluridecennale nel settore Olistico e nella formazione di operatori olistici qualificati. Accreditati da S.i.c.o.ol associazione per la categoria professionale operatori e counselor olistici. Il corso si svolge a Montelupo Fiorentino, presso la sede dell'Istituto. Per chi viene da lontano: stazione ferroviaria a piedi 5 minuti, uscita FI-PI-LI Montelupo F.no, Hotel e Ristorante a 200 metri convenzionati con noi.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Laboratorio di ARTE TERAPIA presso l'associazione culturale Clandestina, Sabato 24 Novembre, dalle 15.00 alle 18.00 esploreremo alcuni aspetti di noi attraverso il Mandala... Ma cos'è un Mandala? Lâ€(TM)etimologia del termine nella lingua Sanscrita ci riporta al significato di cerchio sacro, magico, di centro e circonferenza. Esso rappresenta una mappatura cosmica, la raffigurazione dellâ€(TM)intero Universo spesso svolto tramite un atto rituale, soprattutto nelle culture mistiche orientali â€" come nel Buddismo e nell'Induismo -, ma è anche una mappatura interiore, dunque il cosmo dentro di noi. Lo psicanalista svizzero Carl Gustav Jung rimase molto affascinato dai Mandala tanto che studiò e analizzò se stesso attraverso questo potente strumento di indagine introspettiva: “Ogni mattina schizzavo in un taccuino un piccolo disegno circolare, un Mandala che sembrava corrispondere alla mia condizione intima di quel periodo.. Solo un poâ€(TM) per volta scoprii che cosa è veramente il Mandala â€| IL Sè, la personalità nella sua interezza â€| che è armoniosa se tutto va bene â€|”. Secondo Jung, dunque, attraverso il Mandala e i simboli che lâ€(TM)inconscio ci trasmette, è possibile arrivare al centro della personalità, al proprio Sé, e quindi facilitare il processo di individuazione. In questo laboratorio attraverso una serie di esercizi psico/motori e grafici, avremo lâ€(TM)occasione di rilassarci, abbassando le nostre naturali difese per sintonizzarci e contattare il nostro centro, il punto focale della nostra essenza e andremo così incontro al cuore del laboratorio, ossia alla creazione di un nostro personalissimo Mandala, tenendo presente che esso corrisponde ad una nostra intima mappatura interiore, capace di registrare sensazioni, vissuti, stati dâ€(TM)animo ed elementi inconsci.. Il tutto in un contesto protetto e di condivisione, dove sarà possibile attingere in se stessi e confrontarsi con lâ€(TM)altro. Obiettivo di questo seminario sarà ricercare e indagare, tramite gli strumenti dellâ€(TM)arte e la figura del Mandala, un proprio centro, e tramite quello espandersi e andare a ricercare la propria periferia... in altri termini rendere visibile - dar forma attraverso segni e colori - il nostro spazio interiore che a sua volta ci rimanderà a simboli e segni che saranno indizi e motivi di scambio e di lettura del nostro piccolo/grande cosmo interiore. ðŸŒ, ðŸŒ, ðŸŒ, ðŸŒ, ðŸŒ, QUANDO? Sabato 24 novembre, dalle 15.00 alle 18.00 DOVE? presso l'associazione culturale Clandestina, invia Filarete 115, Roma. Durata del laboratorio, 3 ore circa. IL LABORATORIO è APERTO A TUTTI E NON NECESSITA DI PARTICOLARE ESPERIENZA PREGRESSA CON I MATERIALI DELL' ARTE. ðŸŽ? ðŸŽ? ðŸŽ? ðŸŽ? ðŸŽ? ðŸŽ? ðŸŽ? il Materiale artistico necessario verrà fornito in sede. ðŸŽ? PER INFO E PRENOTAZIONI CONTATTATEMI IN PRIVATO ðŸŽ?
20 €
Vista prodotto
Reggio Emilia (Emilia Romagna)
Questo corso è professionale. Iniziando dall'improvvisazione, entro +/- 4 settimane capirai come muoverti sulla tastiera, leggere le note, ‘suonare da testa sua’. Imparerai come puoi suonare le tue canzoni preferite da Per Elisa e Marcia turca a Imagine e O sole mio. I partecipanti riceveranno anche materiale didattico: 30 pagine di note e 30 file audio. Iscrivendosi al PIANO LACHERT entro il 30 novembre riceverai anche 12 spartiti (pdf) e 12 basi (mp3) del tuo primo repertorio. Professore, (pianolachert eu), pianista e compositore, ha molti anni di pratica pedagogica nei conservatori di Italia, Polonia e Belgio. Il corso completo (15 primi lezioni online) ti costeranno solo € 28 (la prima è gratuita). Dal 2010 ci sono già più da cinque mila persone in Italia, paesi francofoni e Polonia che hanno iniziato di suonare con noi. Promozione: Iscrivendosi al PIANO LACHERT entro il 30 novembre riceverai anche 12 spartiti (pdf) e 12 basi (mp3) del tuo primo repertorio. Città: 
28 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
ISTITUTO DI STUDI EUROPEI “ALCIDE DE GASPERI” www.ise-ies.org Scuola post-universitaria di Studi Europei 65° anno accademico 2019-2020 L’Istituto di Studi Europei, fondato in Roma nell’anno 1953, promuove lo studio delle discipline concernenti l’integrazione europea, effettua ricerche specifiche nei settori di interesse comunitario e collabora con le istituzioni comunitarie ed internazionali. In seno all’Istituto è attivata la “Scuola post-universitaria di Studi Europei” che ha il seguente ordinamento degli studi per il III CORSO DIPLOMA DI PERFEZIONAMENTO SCIENTIFICO IN ORGANIZZAZIONE DELLA COOPERAZIONE E DELL'INTEGRAZIONE EUROPEA TITOLI DI AMMISSIONE - DURATA DEL CORSO Al III Corso, sono previsti seminari specialistici dedicati all’evoluzione e alle prospettive future dell’integrazione europea con particolare attenzione alle relazioni esterne dell’Unione. I suddetti seminari saranno integrati da una serie di conferenze ed incontri-dibattiti interdisciplinari con personalità ed esperti. I seminari e le conferenze sono programmati a partire dalla metà di novembre 2019, dalle ore 15.00 alle 19.30. In ogni caso, gli iscritti saranno regolarmente invitati dalla Segreteria della Scuola per prendere parte ad incontri di studio e discussioni circa l’elaborazione della tesi di ricerca. Al Corso possono essere ammessi coloro i quali abbiano già conseguito il titolo finale del Master, sia coloro che, in possesso di laurea, abbiano maturato, a giudizio della Direzione della Scuola, una specifica esperienza di studio e/o professionale. Per il conseguimento del relativo titolo i candidati dovranno presentare un’approfondita tesi di ricerca, concordata preventivamente con il Direttore della Scuola e con il Relatore. La discussione della tesi, davanti all’apposita Commissione composta anche da esperti e funzionari comunitari, è programmata per ottobre 2020. ISCRIZIONI Le domande redatte su apposito modulo scaricabile dal sito www.ise-ies.org dovranno pervenire entro il 05 novembre 2019, unitamente alla relativa documentazione, alla Segreteria dell’Istituto di Studi Europei “Alcide De Gasperi” - Via delle Quattro Fontane, 29 - 00184 Roma, aperta dal lunedì al venerdì dalle 15.30 alle 19.00 (tel. 06.6784262 - fax: 06.6794101; e-mail: info@ise-ies.org o kipsc@tin.it). Il costo complessivo, comprendente immatricolazione, frequenza e materiale didattico ed esente da IVA, ammonta a € 2.000,00. Tale somma potrà essere così ripartita: € 1.000,00 all’atto dell’iscrizione e € 1.000,00 entro il 10 gennaio 2020. Per le iscrizioni a titolo personale potrà essere stabilita la rateizzazione in quattro rate da € 500,00. La tassa annuale di “fuori corso” ammonta a € 400,00. I versamenti dovranno essere effettuati sul c/c BNL IBAN: IT64 D010 0503 3820 0000 0200086 intestato all’Istituto di Studi Europei “Alcide De Gasperi” - Via delle Quattro Fontane, 29 - 00184 Roma.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
ISTITUTO DI STUDI EUROPEI “ALCIDE DE GASPERI” www.ise-ies.org SCUOLA POST-UNIVERSITARIA DI STUDI EUROPEI 65° ANNO ACCADEMICO 2019-2020 CORSO MASTER DI SPECIALIZZAZIONE IN STUDI EUROPEI Il programma, dedicato alle istituzioni e politiche dell’Unione europea, verte sui seguenti moduli: Giornata introduttiva: I contenuti e le finalità del Master, attraverso la presentazione dei moduli. I - Le grandi tappe dell’Unione Europea e i principi istituzionali II - Mercato interno, libera circolazione merci e capitali, Unione Monetaria Europea, Banca Centrale Europea ed Euro III - Politiche del lavoro e sociali IV - Attività finanziarie e finanze dell’Unione Europea V - Diritti fondamentali e cittadinanza dell’Unione VI - Immigrazione, asilo e cooperazione giudiziaria VII - Politica estera e di sicurezza comune (PESC) VIII - Altre politiche europee IX - Cooperazione multilaterale dell’Unione Europea X - Bioetica generale/Bioetica speciale TITOLI DI AMMISSIONE - DURATA DEL CORSO Al Master possono accedere i dirigenti e funzionari delle Amministrazioni pubbliche, coloro che hanno partecipato al I Corso della Scuola e conseguito il “Diploma di Perfezionamento in Studi Europei” nonchè coloro che, in possesso di laurea, abbiano maturato, a giudizio della Direzione della Scuola, una specifica esperienza di studio e/o professionale. Le ammissioni avverranno in base ad una valutazione dei titoli posseduti e ad un eventuale colloquio. I Corsi sono rivolti a dirigenti e funzionari delle Amministrazioni Pubbliche, agli interessati alle tematiche europee ed a coloro che necessitano di una preparazione adeguata per partecipare ai concorsi generali periodicamente indetti dalle Istituzioni Europee e ai Concorsi pubblici nazionali. I moduli saranno integrati da conferenze di studio di settore. Per conseguire il Master gli iscritti dovranno discutere una tesi di ricerca finale entro le due sessioni previste di maggio e luglio 2020. Nel mese di ottobre è possibile un appello straordinario dietro il pagamento della tassa di fuoricorso di €300,00. La docenza è svolta da professori universitari, alti funzionari ed esperti. L’attività didattica inizia il 21 novembre 2019 e termina nel successivo mese di marzo 2020. Le lezioni si svolgeranno martedì e giovedì, dalle 15.30 alle 19.30. La frequenza è obbligatoria (è consentito un limite massimo di assenze pari al 20% sulle ore totali del corso pari a 70 ore). ISCRIZIONI Le domande, redatte su apposito modulo, dovranno pervenire alla Segreteria della Scuola entro il 05 novembre 2019, unitamente alla relativa documentazione ed all’attestazione del versamento effettuato sul c/c BNL IBAN: IT64 D010 0503 3820 0000 0200086, intestato all’Istituto di Studi Europei “Alcide De Gasperi”, Via delle Quattro Fontane, 29 - 00184 Roma. La quota di partecipazione (comprensiva di immatricolazione, frequenza e materiale didattico di base) è di €1.500,00 (esente da IVA). Tale somma potrà essere così ripartita: €750,00 all’atto dell’iscrizione e €750,00 entro il 10 gennaio 2020. La tassa annuale di “fuori corso” è di €300,00. Per le iscrizioni al Master a titolo personale potrà essere stabilita la rateizzazione in tre rate da €500,00. La Segreteria della Scuola è aperta dal lunedì al venerdì dalle 15.30 alle 19.00 (tel. 06.6784262 - fax 06.6794101; e-mail: info@ise-ies.org o kipsc@tin.it).
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Benvenuti a TI PORTO IN GIAPPONE! Sono Milena l'insegnate di giapponese. Il corso è basato sull'apprendimento della lingua giapponese a 360 gradi, partendo da zero con gli alfabeti HIRAGANA e KATAKANA approfondendo poi via via la grammatica e imparando fin da subito a usare le prime frasi basilari per tenere delle conversazioni quotidiane. Il mio obbiettivo per chi volesse è quello di preparare i miei allievi a sostenere l'esame di certificazione ufficiale di giapponese N5, accompagnandoli personalmente nelle sedi di Venezia, Milano o Roma. Le lezioni si svolgono online su piattaforma Skype. Puoi scegliere se seguire le lezioni individuali oppure le lezioni di gruppo. - Le lezioni individuali sono di un'ora a settimana al costo di 13€ (l'ora). L'orario e il giorno viene concordato insieme anche di volta in volta in base alle tue singole esigenze. - Le lezioni di gruppo prevedono un ciclo di 12 lezioni da 2 ore a settimana a 200€ (8€ circa l'ora). Alla fine del primo ciclo di lezioni puoi rinnovare l'iscrizione per un altro ciclo di 12 e così via. Le lezioni di gruppo partiranno dalla prima settimana di novembre (al raggiungimento delle 4/5 persone) e verrà concordato insieme agli allievi un giorno e un orario specifico per le lezioni. Le classi sono di massimo 4/5 allievi. Inoltre se porti con te un amico avrai uno sconto del 30% sulla tua prima iscrizione e sul rinnovo ai successivi cicli!! Il materiale didattico viene fornito da noi e al termine di ogni lezioni verrà inviato un file pdf di riassunto con esercizi per mettere in pratica quello che è stato affrontato a lezione. Affrettati! I posti sono limitati e le iscrizioni solo entro il 15 novembre 2021! Resto a disposizione per ulteriori informazioni e/o chiarimenti. Milena
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
INGLESE: 2 VOLTE ALLA SETTIMANA, OTTOBRE 2017 - FEBBRAIO 2018 SERALI (20.00-22.15): (lunedì e mercoledì oppure martedì e giovedì), MATTUTINI (9.30-11.45): (lunedì e mercoledì). INIZIO: settimana che inizia dal 16 ottobre 2017. DURATA: 21 incontri, per un totale di 47.15 ore. COSTO: € 310 (in due rate: € 160 allâ€(TM)atto di iscrizione e € 150 entro il 30 novembre 2017), comprensivo di libro di testo, materiale didattico e tessera Arci 2018. INGLESE: MARTEDÃŒ SERA oppure SABATO MATTINA O POMERIGGIO oppure LUNEDÃŒ POMERIGGIO SPAGNOLO: LUNEDÃŒ SERA oppure GIOVEDÃŒ SERA oppure SABATO MATTINA O POMERIGGIO TEDESCO: MERCOLEDÃŒ SERA oppure GIOVEDÃŒ SERA FRANCESE: MERCOLEDÃŒ SERA RUSSO 1° LIVELLO: LUNEDÃŒ SERA RUSSO 2° LIVELLO: LUNEDÃŒ O MERCOLEDÃŒ SERA ARABO 1° LIVELLO: LUNEDÃŒ SERA CROATO 1° LIVELLO: MARTEDÃŒ SERA CROATO 2° LIVELLO: MERCOLEDÃŒ SERA CINESE 1° LIVELLO: MERCOLEDÃŒ SERA CINESE 2° LIVELLO: GIOVEDÃŒ SERA BRASILIANO 1° LIVELLO: GIOVEDÃŒ SERA GRECO MODERNO 1° LIVELLO: GIOVEDÃŒ SERA 1 VOLTA ALLA SETTIMANA, OTTOBRE 2017 - FEBBRAIO 2018 SERALI (20.00-22.30): Inglese, Tedesco, Francese, Spagnolo, Croato, Russo, Brasiliano, Cinese, Arabo, Greco Moderno. LUNEDÃŒ POMERIGGIO (15.30-18.00): Inglese. SABATO MATTINA (9.30-12.00): Inglese. SABATO POMERIGGIO (15.00-17.30): Inglese e Spagnolo. INIZIO: settimana che inizia dal 16 ottobre 2017. DURATA: 11 incontri, per un totale di 27.30 ore. COSTO: € 210, comprensive di libro di testo, materiale didattico e tessera Arci 2018.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
DESTINATARI: Disegnatori con competenze di base che intendono approfondire l'argomento. PROGRAMMA: introduzione dei materiali di lavoro disegnare un personaggio uso del tavolo luminoso colorazione a copic retini adesivi manga fondali MATERIALE FORNITO: (incluso nel prezzo) schede approfondimento sui materiali disegni personaggi semplificati da completare (figure base) schemi di personaggi statici da utilizzare per nuove illustrazioni schemi di personaggi dinamici da utilizzare per nuove illustrazioni MATERIALE NECESSARIO PER AFFRONTARE IL CORSO: (non incluso nel prezzo) matita o portamina 0,5mm/0.7mm (HB e H) righello 30 cm carta formato A4 liscia 200 gr penna nera per disegno tecnico pennarelli copic / promarker / Faber Castell o simili (opzionale) gomma bianca penna per appunti fogli per appunti Data: Sabato 17 Novembre 2018 Orario: 15.00-19.14 Durata del corso: 4 ore Docente: Enrico Simonato
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
CORSO BASE DI LINGUA E CULTURA RUSSA. In 30 ore. Da lunedi 11 novembre 2019, per 15 incontri settimanali, dalle 17:00 alle 19:00. Il corso base di lingua e cultura russa è un percorso formativo in 30 ore rivolto ai principianti assoluti. E’ rivolto sia ad adulti che ai ragazzi dai 15 anni in sù. Fornisce competenze linguistiche tali da essere applicate in vari ambiti personali e lavorativi, in particolare nel settore commerciale e turistico. Obiettivi del corso Leggere e scrivere usando l’alfabeto russo. Capire ed esprimersi in aspetti elementari della vita quotidiana, presentarsi e sostenere semplici conversazioni. Comunicare su argomenti inerenti la posizione occupazionale: saper scrivere annunci di lavoro e sostenere un colloquio di lavoro semplice. Chiedere e dare informazioni al telefono e di persona, soprattutto in ambito professionale e in particolare nel settore turistico. PROGRAMMA Saranno trattati i seguenti argomenti grammaticali: apprendimento delle regole fonetiche e ortografiche; apprendimento delle regole grammaticali fondamentali. Morfologia: struttura della parola; genere e numero del sostantivo; casi nominativo (singolare e plurale), prepositivo (singolare) del sostantivo; genere e numero dell’aggettivo; il caso nominativo (singolare e plurale) dell’aggettivo; numeri cardinali e ordinali (1-100); pronomi personali, possessivi e dimostrativi; il plurale dei pronomi possessivi; presente e passato del verbo; Ia e IIa coniugazione del verbo. Sintassi: costruzione della frase; ordine delle parole; proposizione semplice affermativa, interrogativa e negativa. Sarà utilizzato il carattere stampatello. Obiettivi comunicativi. Orali: il corsista deve essere in grado di capire e di esprimere aspetti elementari della vita quotidiana. Ambito personale: presentarsi, fornire i propri dati personali, la nazionalità e/o il paese di origine, individuare i componenti della famiglia, descrizione di un appartamento, un quartiere, chiedere e dare informazioni in merito. Ambito socio-culturale: avere capacità linguistiche per rispondere e chiedere informazioni al telefono, saper comunicare nei diverse ambiti della vita quotidiana. Scritti: il corsista deve apprendere la scrittura russa e saperla usare per esporre il materiale fondamentale del corso tramite gli esercizi e dettati. Oltre all’apprendimento linguistico verranno trattate le seguenti tematiche culturali: Russia, punto di incontro tra Oriente ed Occidente; le icone russe; la letteratura; l’architettura; la cucina russa; identità culturali ed etnie; la cultura del tè; religioni; origini e significato della matrioska; la musica e la danza; le fiabe russe. Metodologia Le lezioni del corso comprendono esercizi orali e scritti, conversazioni, lettura e ascolto di CD, dettati, utilizzo di audio-visivi in lingua originale. Il corso è organizzato da Qui e Ora ed è condotto dalla dott.ssa Donatella D’Addante. SI RILASCIA L’ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE (al raggiungimento del 70 % di presenze). IL MATERIALE DIDATTICO E’ FORNITO DAL DOCENTE. INFORMAZIONI ED ISCRIZIONI: qui.eora@libero.it - 327 0544471(Roberta Sirigu).
Vista prodotto
Pagani (Campania)
Il corso intende fornire strumenti conoscitivi e pratici per poter esercitare la professione di ”Operatore CAF” e consentire un inserimento socio-lavorativo stimolante e gratificante. Al termine del percorso formativo agli allievi sarà rilasciato un Attestato di Frequenza. Il proprio Curriculum Vitae potrà, poi, essere inserito nella banca dati dell’agenzia per il lavoro TEMPOR spa Il CAF CISAL darà la possibilità, a quanti lo vorranno, di aprire gratuitamente una sede dislocata del CAF. Destinatari dell’intervento sono 15 persone, inoccupati e/o disoccupati, con età superiore ai 18 anni in possesso del diploma di scuola media superiore (oppure con esperienze nel campo di attività attinenti al percorso formativo) Il Corso avrà la durata di 60 ore. Il periodo di svolgimento delle attività formative sarà compreso tra Novembre e dicembre 2013 con frequenza settimanale di 15 ore, dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 18 Il Corso è GRATUITO; è previsto solo un contributo (da versare ad inizio corso) pari ad € 150,00 per la cancelleria, materiale didattico ed assicurazione obbligatoria INAIL. Saranno ammessi al corso i primi 15 ad aver presentato la domanda di iscrizione. Le successive domande di partecipazione saranno evase nel successivo corso che si terrà presumibilmente nei mesi gennaio/febbraio 2014 Per ulteriori informazioni e/o per le iscrizioni, è possibile contattare la segreteria di Centro free Formation ai seguenti recapiti telefonici: Tel: 0810632101- 3285358173 FAX : 1782271557 Email : info@centrofreeformation.it
150 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
A CHI E' RIVOLTO Il corso è rivolto a chi desidera interrogare, con il linguaggio SQL, specifici database (SQL Server, Oracle, Access, MySql, DB2 ecc..) per ottenere sottoinsiemi di dati. OBIETTIVO DEL CORSO Obiettivo del corso è quello di fornire ai partecipanti tutti gli strumenti e le competenze per interrogare database relazionali utilizzando Query create con linguaggio SQL e creare cruscotti di B.I. (Business Intelligence) per monitorare in modo rapido ed efficace specifici KPI (Key Performance Indicator) MATERIALE DIDATTICO Per favorire la comprensione e il funzionamento dell'applicativo al termine del corso verranno rilasciate dispense ATTESTATO Al termine del corso verrà rilasciato uno specifico Attestato di Frequenza DURATA 12 ore (2 giornate da 6 ore) PREZZO Il prezzo del corso è pari ad euro 350 SEDE Mialno Piazza IV Novembre 4
Vista prodotto
Bari (Puglia)
E' in partenza la nuova edizione del corso intensivo di "ANIMAZIONE PER BAMBINI": un percorso formativo completo ed efficace che fornisce le competenze necessarie per diventare un professionista nel mondo dell'animazione per l'infanzia. Le statistiche dimostrano che l'animatore per bambini è una figura professionale in continua crescita e con molteplici sbocchi lavorativi, sia in forma autonoma che presso strutture ricreative come ludoteche, asili nido, scuole materne, parchi divertimento, villaggi turistici, agenzie di animazione, stabilimenti balneari, alberghi e residence. Il corso si svolgerà a Bari presso la scuola di formazione KORO STUDIO (via G. Capruzzi 240 - a 5 minuti dalla stazione centrale) e si articolerà in 5 lezioni di 3 ore ciascuna, ogni SABATO ore 9,30 - 12,30 dal 4 Novembre 2017. Qui di seguito il programma del corso: 1° lezione (3 ore): IL MESTIERE DELL'ANIMATORE: storia dell'animazione, sbocchi professionali, psicologia infantile, comunicazione verbale e non verbale adeguata alle età dei bambini. 2° lezione (3 ore): L'ORGANIZZAZIONE DELLA FESTA: giochi per bambini 2-12 anni, strumentazione e materiali da utilizzare, conduzione microfonica, tecniche di gestione del gruppo in base all'età, risoluzione delle criticità simulazione in aula di una festa per bambini. 3° lezione (3 ore): MUSICA E BABY DANCE: utilizzo della musica nell'animazione, organizzazione di giochi musicali, coreografie baby dance 3 - 12 anni esecuzione in aula di coreografie baby dance. 4° lezione (3 ore): IL TEATRINO DEI BURATTINI: storia del teatrino, differenza tra burattini e marionette, utilizzo della comicità durante lo spettacolo messa in scena della favola di Biancaneve con teatrino e burattini. 5° lezione (3 ore): SCULTURE DI PALLONCINI: storia della balloon art, gonfiaggio, nodi e torsioni, manipolazione di palloncini realizzazione di 10 tipologie di sculture (cane, coniglio, fiore, cuore, uccellini sull'altalena, spada, sciabola, cappello, farfalla, lumaca). A tutti partecipanti verrà consegnato il libro "Professione: animatore per bambini" (con allegato multimediale) e diverso materiale ludico e didattico (zainetto, block notes, penne, palloncini modellabili, pompetta). Ai corsisti che avranno frequentato almeno i 2/3 delle lezioni verrà rilasciato attestato, lettera di certificazione delle competenze acquisite e la scheda di valutazione del corpo docente (l'attestato ha validità nazionale e consente di lavorare come animatore per bambini presso asili, ludoteche e strutture ricreative). KORO STUDIO - VIA G CAPRUZZI 240, 70124 BARI - 080 5574228 393 5491429
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.