-
loading
Solo con l'immagine

Occuparsi


Elenco delle migliori vendite occuparsi

DAZZBER NYLON MARTINGALE COLLARI PER CANI, REGOLABILE DUREVOLE - NO FUGA - FACILE CAMMINARE - COLORE SOLIDO COLLARE PER CANI TAGLIA GRANDE/MEDIA/PICCOLA
  • dazzber martingala collari per cani uso tessuto di nylon ad alta densità e anelli in metallo, con una maggiore durata, più l' eliminazione di fibbia in plastica, evita efficacemente qualsiasi fibbia da sfregamento della pelle e capelli, in modo che l' animale domestico del cane è più confortevole.
  • Collo largo 2cm, taglia regolabile(33cm-53cm)si prega di assicurarsi di lasciare gli spazi tra il collo e il collo del cane con due dita (questo fornisce un equilibrio di rendere il collare rimane accesa ma non ferire il cane).
  • Martingala Dog Collar è venduto come unità guinzaglio, guinzaglio di corrispondenza e accoppiatore sono venduti separatamente. Se necessario si prega di visitare il nostro negozio dazzber
  • Gli acquisti sono garantiti al 100%. Se queste sono eventuali problemi con qualità, che fornisce assistenza post-vendita politiche dà il tuo soldi indietro o articolo nuovo scambiati.
  • Il marchio dazzber specializzata nella produzione di alta qualità, sicuro e comodo Pet prodotti, ci concentriamo su ogni singolo dettaglio, occuparsi di fornire il miglior servizio per voi e il vostro animale domestico.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
NHLXJQ COPERTURA PROTETTIVA PER RUOTA DI SCORTA POSTERIORE IN PELLE PER AUTO, GUSCIO IN ABS, PER LA-ND RO-VER DE-FEN-DER 110 130 (2020-2022), ACCESSORI ESTERNI PER AUTO (CON LOGO)
  • 【INFORMAZIONI SUL PRODOTTO】 Plastica ABS di alta qualità + pelle, resistente e robusta.
  • 【FUNZIONE】 Resistente ai graffi e durevole, protegge l'auto originale dai graffi. occuparsi del bordo, senza ferire le mani o l'auto. Migliora l'effetto visivo accattivante della carrozzeria ed evidenzia il grado!
  • 【INSTALLAZIONE IN 3 MINUTI】 L'installazione del prodotto è semplice, basta rimuovere l'adesivo rosso sul retro del prodotto per installarlo. Puoi installarlo da solo o trovare un professionista per installarlo.
  • 【FACILE DA PULIRE】 Il marchio denominativo viene incollato direttamente sulla copertura della ruota di scorta e la copertura protettiva della ruota di scorta viene applicata direttamente sulla ruota di scorta.
  • 【COSCIENZA DEL SERVIZIO】 Se hai domande sul prodotto, non esitare a contattarci, ti risponderemo entro 24 ore, ti forniremo servizi soddisfacenti, forniremo un servizio post-vendita di alta qualità.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
IMPUGNATURA E RACCORDO PRESA WIRELESS FLISY Ø 32MM ACCESSORIO UNIVERSALE ASPIRAZIONE CENTRALIZZATA RICAMBIO
  • Il sistema ON/OFF wireless Flisy può essere utilizzato in tutti gli impianti di aspirapolvere centralizzati con avviamento dell’aspirazione all’inserimento del tubo nella presa.
  • COMODO: consente di avviare e arrestare l’aspirazione mediante un pulsante integrato nell’impugnatura, lasciando liberi di interrompere le pulizie per occuparsi di altre faccende domestiche tempestivamente.
  • ERGONOMICO: l’impugnatura è concepita per off rire una maggiore leggerezza mentre si manovra il tubo, mantenendo al tempo stesso una presa sicura.
  • MANEGGEVOLE: sia l’impugnatura che il raccordo presa ruotano a 360 °, onde garantire la massima libertà durante l’utilizzo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Torino (Piemonte)
Occuparsi dei bambini è sempre interessante. Spesso sono loro a insegnare qualcosa, in primis come porsi col prossimo: con trasparenza ed entusiasmo. È questo che mi propongo di offrire a chi cerca un aiuto con i propri bimbi, di modo che l’apprendimento e il gioco non manchino mai! Con 6 nipoti dai 3 anni in su, ho una certa esperienza nell’intrattenere in modo costruttivo i bambini anche più piccoli e garantisco professionalità a tutto tondo.
Vista prodotto
Pesaro (Marche)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda cliente del settore legno, con commesse sia in Italia che all’estero Ricerchiamo un RESPONSABILE MANUTENZIONE ELETTRO/MECCANICA La persona inserita dovrà occuparsi di coordinare una squadra di manutentori interni ed estenri; dovrà occuparsi della manutenzione preventiva dei macchinari. Il candidato ideale possiede: •Diploma di perito elettrotecnico o elettronico o elettromeccanico o similari. •Almeno 5 anni di esperienza nell'ambito della manutenzione ordinaria e straordinaria dei macchinari settore legno •Ottima capacità di lettura schemi elettrici e di effettuare cablaggi •Ottima capacità nella ricerca guasti di tipo elettrico. •Residenza in zone limitrofe Si offrono retribuzione e contratto commisurati all’esperienza Zona di lavoro: provincia di Pesaro-Urbino. LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda cliente del settore legno, con commesse sia in Italia che all’estero Ricerchiamo un RESPONSABILE MANUTENZIONE ELETTRO/MECCANICA La persona inserita dovrà occuparsi di coordinare una squadra di manutentori interni ed estenri; dovrà occuparsi della manutenzione preventiva dei macchinari. Il candidato ideale possiede: •Diploma di perito elettrotecnico o elettronico o elettromeccanico o similari. •Almeno 5 anni di esperienza nell'ambito della manutenzione ordinaria e straordinaria dei macchinari settore legno •Ottima capacità di lettura schemi elettrici e di effettuare cablaggi •Ottima capacità nella ricerca guasti di tipo elettrico. •Residenza in zone limitrofe Si offrono retribuzione e contratto commisurati all’esperienza Zona di lavoro: provincia di Pesaro-Urbino. LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda cliente del settore legno, con commesse sia in Italia che all’estero Ricerchiamo un RESPONSABILE MANUTENZIONE ELETTRO/MECCANICA La persona inserita dovrà occuparsi di coordinare una squadra di manutentori interni ed
Vista prodotto
Catanzaro (Calabria)
La persona dovrà essere affidabile, amante della cucina e di occuparsi dei bisogni domestici di due persone anziane autosufficienti (famiglia a modo e italiana). Non dovrà occuparsi delle pulizie ma di cucinare per 2/5 persone al giorno dal lunedì alla domenica con relativi giorni di riposo, fare la spesa ed occuparsi di commissioni esterne alla casa. Possibilità di alloggio se gradito, disponibilità ad occuparsi del pranzo e della cena ed orari collegati. Non saranno prese in considerazione candidature per il ruolo di badante; valutate positivamente persone con pochi vincoli familiari e con esperienza presso altre famiglie. Assunzione diretta, URGENTE.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca ANALISTA Per prestigiosa azienda nel settore terziario Il candidato dovrà: - Occuparsi dell'Analista funzionale - Gestire lo sviluppo dei software in diversi linguaggi di programmazione. - Occuparsi delle conversioni di programmi, exits e programmazione interfacce. - Partecipare al processo di creazione o di modifica software. - Svolgere l'analisi del dominio applicativo, specifiche e requisiti del Cliente. - Produrrei documenti di analisi utili alla progettazione e sviluppo del software. - Gestire la realizzazione e lo sviluppo dei diversi progetti - Produrrà la reportistica SAL dei progetti Il candidato dovrà: - Occuparsi dell'Analista funzionale - Gestire lo sviluppo dei software in diversi linguaggi di programmazione. - Occuparsi delle conversioni di programmi, exits e programmazione interfacce. - Partecipare al processo di creazione o di modifica software. - Svolgere l'analisi del dominio applicativo, specifiche e requisiti del Cliente. - Produrrei documenti di analisi utili alla progettazione e sviluppo del software. - Gestire la realizzazione e lo sviluppo dei diversi progetti - Produrrà la reportistica SAL dei progetti Sede di lavoro: Perugia(PG) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Teramo (Abruzzo)
IG - Agenzia per il lavoro - Filiale di ROSETO DEGLI ABRUZZI ricerca per importante Azienda cliente, settore alimentare, ADDETTO/A ALLA LOGISTICA Descrizione dell'attività: La persona, dopo un primo periodo di affiancamento, dovrà occuparsi della gestione degli ordini e controllo dei relativi documenti di trasporto. Nello specifico dovrà occuparsi della gestione della merce in entrata e in uscita nonchè dell'emissione di bolle di accompagnamento e preparazione delle liste di carico. Dovrà inoltre gestire reclami, resi e trasporti. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: · Diploma Istituto Tecnico Commerciale · Conoscenza delle procedure in ambito logistico · Conoscenza delle procedure amministrative, fiscali e doganali IG - Agenzia per il lavoro - Filiale di ROSETO DEGLI ABRUZZI ricerca per importante Azienda cliente, settore alimentare, ADDETTO/A ALLA LOGISTICA Descrizione dell'attività: La persona, dopo un primo periodo di affiancamento, dovrà occuparsi della gestione degli ordini e controllo dei relativi documenti di trasporto. Nello specifico dovrà occuparsi della gestione della merce in entrata e in uscita nonchè dell'emissione di bolle di accompagnamento e preparazione delle liste di carico. Dovrà inoltre gestire reclami, resi e trasporti. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: · Diploma Istituto Tecnico Commerciale · Conoscenza delle procedure in ambito logistico · Conoscenza delle procedure amministrative, fiscali e doganali · Conoscenza delle norme di prevenzione degli infortuni e dei dispositivi di sicurezza da utilizzare · Conoscenza dei Software gestionali di gestione del magazzino Completano il profilo: capacità organizzativa, problem solving, buone doti relazionali, tolleranza allo stress Tipologia contrattuale: Contratto di somministrazione a tempo determinato Sede di lavoro: Provincia di Teramo
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
L'azienda nostra committente è una storica realtà del settore dell'automazione industriale. Siamo stati incaricati di ricercare il nuovo: Sviluppatore SW PLC Il candidato, rispondendo direttamente al direttore dellâ€(TM)ufficio tecnico, sarà incaricato di: - Occuparsi dello sviluppo, della programmazione di software di comando e controllo, della messa in servizio di macchinari di produzione a CNC; - Fare interventi su programmi già esistenti per aggiornamenti o modifiche; - Occuparsi del collaudo delle macchine in azienda; - Occuparsi del collaudo e messa in servizio delle macchine presso l'utente finale e assistenza tecnica Si richiede: - Diploma a indirizzo Diploma ad indirizzo tecnico informatico/Laurea in Ingegneria Informatica o Elettronica; - Esperienza di 4/5 anni nel ruolo nell'ambito della produzione di macchine CNC; - Buona conoscenza di PLC Siemens, dei linguaggi Siemens Step5 e Step7 e Controlli numerici CNC HEIDENHAIN; - Buona conoscenza della lingua Inglese; - Autonomia, determinazione ed orientamento al risultato; Zona di lavoro: Zona Brescia
Vista prodotto
Italia
Azienda di nuova apertura su Perugia, sta ricercando per avviamento attività una figura addetta alla segreteria. La segretaria deve occuparsi dell’accoglienza, rispondere alle chiamate in entrata e in uscita, deve occuparsi di gestire appuntamenti e riunioni del responsabile. Deve occuparsi anche di gestire l’aspetto amministrativa dell’azienda. Si ricerca persona che abbia il diploma di scuola superiore e/o laurea, che conosca le lingue straniere, che abbia buona dialettica e ottime doti organizzative. Residenza in Perugia. Se interessati inviare CV completo di recapito telefonico.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Randstad Italia, divisione permanent filiale di Bergamo, cerca per azienda cliente operante nel settore dell'automazione industriale, dei responsabili di manutenzione. La figura ideale è in possesso di un diploma o qualifica professionale a indirizzo meccanico o elettronico e ha almeno 4 anni di esperienza nel settore meccanico o elettronico. La persona dovrà occuparsi di: · identificare e risolvere problemi elettrici e meccanici relativi a nastri trasportatori · occuparsi della formazione dei tecnici manutentori · Sviluppare programmi di manutenzione preventiva · Saper leggere lo schema elettrico e diagrammi a scala, saper installare e fare manutenzione su componenti elettriche, sensori ottici, motori di avviamento, relay, limitatori, sensori di vicinanza, timer, solenoidi, attuatori, invertitori di frequenza, attuatori lineari, tachimetri, codificatori. La persona deve essere dotata di forti doti di leadership in quanto dovrà occuparsi di gestire e formare una squadra di 6 manutentori junior. Disponibilità a lavorare su ciclo continuo e di fare straordinari (reperibilità nel week end e durante le festività). E' previsto un inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato. Si prendono in considerazione candidature da tutta Italia. Luogo di lavoro: Casirate D'adda L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi", come previsto dal Codice delle Pari Opportunità (D. Lgs. 198/2006).
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Importante impresa romana, operante nella gestione di servizi per aziende, assume un receptionist, in possesso di diploma, che possa dare il suo contributo, gestendo le attività di segreteria e ricevimento clienti.Si ricerca un/una candidato/a con ottime conoscenze informatiche di base, che dovrà occuparsi di registrare i dati dei clienti all'ingresso, gestire le attese ed occuparsi di pianificare la giornata lavorativa del Direttore.Inoltre dovrà occuparsi di disbrigo pratiche giornaliere e smistamento posta e telefonate.Si garantisce massima professionalità e serietà, oltre ad assunzione a tempo.La selezione è rivolta ad ambosessi in stato di disoccupazione e residenti in zona FR.Completano il profilo: ottime capacità organizzative, aspetto molto curato, propensione ai rapporti con il pubblico, pazienza e cordialità.Orario di lavoro: tempo pieno.Per i dettagli dell'offerta inviare candidature, con numero di telefono ed autorizzazione al trattamento dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Si ricerca una banconista di tavola calda a Roma, in zona Centocelle/Porta Furba. La risorsa in questione: - dovrà occuparsi del servizio al banco e alla cassa; - dovrà sistemare, sostituire e pulire le teglie per la pizza al taglio; - dovrà occuparsi della preparazione dei condimenti della pizza e della preparazione degli altri piatti della gastronomia, calda e fredda; - dovrà supportare i titolari nella gestione generale del locale, in base alle esigenze; - dovrà occuparsi delle pulizie del locale a fine servizio. Si richiede esperienza nel settore, voglia di lavorare, disponibilità immediata, team working, precisione, puntualità e aspetto curato sul posto di lavoro. Richiesto attestato HACCP. Si offre contratto a tempo determinato iniziale di 3 mesi, rinnovabile e prorogabile. Orari di lavoro: Part-time, dalle 17.00 alle 23.00 dal lunedì al sabato, domenica di riposo. Astenersi perditempo. Si prenderanno considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per candidarsi all'offerta è necessario cliccare su "CANDIDATI ADESSO" e inserire i propri dati. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Si ricerca una barista a Roma, zona piazza Cavour. La risorsa: - dovrà occuparsi del reparto caffetteria; - dovrà occuparsi del servizio al banco e ai tavoli del clienti (aperitivi, amari, ecc.); - dovrà occuparsi della preparazione della gastronomia fredda (tramezzini, panini, macedonie, ecc.). Si richiede: - esperienza nel settore caffetteria e gastronomia fredda; - precisione, pulizia e cordialità con i clienti; - predisposizione e cura del cliente; - conoscenza della lingua inglese (livello b1). Orari: Full time dal lunedì al sabato, 13.00-21.30. Si offre Contratto Nazionale di categoria a Tempo Determinato, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per candidarsi all’offerta di lavoro è necessario cliccare su "CANDIDATI ADESSO" e inserire i propri dati. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL, Divisione Recruitment, ricerca per azienda cliente leader nella produzione di macchine ed impianti automatici alimentari customizzati un OPERAIO. La figura ricercata dovrà: • Occuparsi del ritiro dei pezzi presso i fornitori • Occuparsi di carteggiatura e pulizia pezzi meccanici • Occuparsi di taglio barre tramite sega ad acqua • Preparare le spedizioni • Dare supporto al team di montaggio meccanico Il candidato prescelto: • Ha esperienza di almeno 2 anni nella mansione • Ha avuto esperienza pregressa nel montaggio meccanico • E' dinamico e volenteroso di svolgere mansioni trasversali Sede di Lavoro: Modena La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: selezioneformigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Azienda sita in Bari, operante nei servizi, ricerca una figura da inserire all’ interno del dipartimento segretariato e direzione generale. Descrizione Il candidato ideale dovrà: • occuparsi della gestione del portafoglio fornitori/clienti internazionali; • occuparsi dell'inserimento e della gestione degli ordini; • occuparsi dell'emissione e dei bolle e fatturazione; • gestione ed organizzazione di file Excel e Word, anche complessi; • predisposizione fascicoli Profilo del Candidato Il candidato dovrà possedere le seguenti caratteristiche: • esperienza minima in attività d’ufficio/segreteria; • conoscenza obbligatoria della lingua italiana; • ottima conoscenza dei sistemi informatici; • essere auto munito REQUISITI PERSONALI Capacità diplomatiche e coordinative, ottime capacità relazionali, bella presenza e riservatezza costituiscono requisiti imprescindibili. Altresì importanti sono le capacità di problem solving, di attenzione al dettaglio, assertività e flessibilità. Offerta di lavoro Zona di Lavoro BARI Orario: dal lunedì al venerdì 08-17 con un'ora di pausa pranzo Sabato: 08:00 -13:00 Contratto determinato di tre mesi con possibilità di inserimento successivo a tempo indeterminato.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
La persona in questione dovrebbe occuparsi dei miei bimbi quando malati e andarli a prendere a scuola alle 13 se necessario e fare pulizie e stiro nelle settimane in cui sono sani. Se interessate contattatemi in privato. La persona in questione dovrebbe occuparsi dei miei bimbi quando malati e andarli a prendere a scuola alle 13 se necessario e fare pulizie e stiro nelle settimane in cui sono sani. Se interessate contattatemi in privato. La persona in questione dovrebbe occuparsi dei miei bimbi quando malati e andarli a prendere a scuola alle 13 se necessario e fare pulizie e stiro nelle settimane in cui sono sani. Se interessate contattatemi in privato.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Famosa catena di negozi, per ulteriore ampliamento, ricerca alcune figure di spicco: 2 addetti alla vendita: questi dovranno occuparsi dell'accoglienza della clientela, suggerendo ed indirizzando i clienti verso la scelta dei capi migliori per loro. Dovranno, inoltre, occuparsi dell'allestimento delle vetrine, dell'inventario della merce e del rapporto con i fornitori. 2 addetti alla cassa: queste risorse dovranno occuparsi della gestione cassa nel suo totale. E' richiesta totale precisione ed affidabilità. Ad entrambe le figure viene richiesta: disponibilità ad un Full Time su turni, buona predisposizione a lavorare con il pubblico ed in collaborazione con il team, presenza curata ed ordinata ed una buona dialettica. Garantiamo assunzione immediata con contratto a tempo determinato, ma con ottime possibilità di proroga. I candidati interessati sono pregati di allegare il proprio C.V, per nostra presa visione e valutazione
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Nota catena di supermercati, per nuova apertura su Pontedera, sta ricercando alcune importanti figure: - 1 cassiere/a, che dovrà occuparsi della gestione cassa- 1 magazziniere, che dovrà occuparsi della merce in entrata e in uscita e del controllo qualitativo e quantitativo di quest'ultima- 2 venditori, che dovranno occuparsi della gestione dei clienti, dell'allestimento degli scaffali e dei rapporti con i fornitori. Si richiede:- Buone capacità comunicative e di collaborazione con l'intero staff,- Esperienze, anche brevi, in attività a contatto con il pubblico, - Disponibilità immediata e full time,Per candidarsi inviare cv. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Nota catena di supermercati, per nuova apertura su Pontedera, sta ricercando alcune importanti figure: - 1 cassiere/a, che dovrà occuparsi della gestione cassa - 1 magazziniere, che dovrà occuparsi della merce in entrata e in uscita e del controllo qualitativo e quantitativo di quest’ultima - 2 venditori, che dovranno occuparsi della gestione dei clienti, dell’allestimento degli scaffali e dei rapporti con i fornitori. Si richiede: - Buone capacità comunicative e di collaborazione con l’intero staff, - Esperienze, anche brevi, in attività a contatto con il pubblico, - Disponibilità immediata e full time, Per candidarsi inviare cv.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Si ricerca una figura che si occupi di contabilità aziendale. Il candidato selezionato dovrà occuparsi della tenuta delle scritture contabili, dovrà eseguire il trattamento delle operazioni fiscali e previdenziali, dovrà occuparsi dei resoconti sulla situazione contabile e fiscale e dovrà occuparsi del monitoraggio dei fondi. L’azienda è situata ad Ostia. Si richiede disponibilità immediata e full-time. Per la candidatura allegare cv aggiornato con recapito telefonico.
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Nota catena di supermercati, per nuova apertura su Alessandria, sta ricercando alcune importanti figure: 2 cassiere/i, che dovranno occuparsi della gestione cassa 2 magazzinieri, che dovranno occuparsi della merce in entrata e in uscita e del controllo qualitativo e quantitativo di quest’ultima 3 venditori, che dovranno occuparsi della gestione dei clienti, dell’allestimento degli scaffali e dei rapporti con i fornitori. Si richiede: Domicilio zona Parma Patente B Diploma di scuola media superiore Buone capacità comunicative e di collaborazione con l’intero staff Esperienze, anche brevi, in attività a contatto con il pubblico Noi offriamo, un contratto Full Time determinato, con ottime possibilità di rinnovo indeterminato, dal lunedi alla domenica mattina, con presenza di turni e ½ giorni di riposo ognuno. Per candidarsi vi preghiamo di inviare il vostro Curriculum valido e firmato e un recapito telefonico.
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
Cercasi tata/domestica per famiglia con 3 bambini, il lavoro si tratta di occuparsi dei bambini, prepararli per la scuola....poi svolgere le faccende domestiche...e occuparsi dei bambini quando rientrano da scuola, giocare con loro, aiutarli nel compiti ecc....la casa i lavori di pulizia quotidiana che si svolgono nella normale routine... fino intorno alle 21 di sera, due 3 volte a settimana anche la sera fino a tardi, ma in questo caso i bambini sono a letto e non hanno particolari bisogni, i bimbi hanno 10 anni 7 anni e 5 anni. Si richiede esperienza, sensibilità, pazienza, e amore per questo lavoro. Mandare curriculum e contatto. Sarete contattate per un colloquio
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Cerco signora italiana o filippina disponibile, a Parma città, ad occuparsi di un lattante e di occuparsi della gestione della casa (pulizie, cucina, spesa, ecc..). Possibilmente auto-munita o perlomeno provvista di patente di guida. E' richiesta flessibilità e disponibilità. Siamo una famiglia composta da marito, moglie e bambino di 6 anni, oltre al lattante. Massima serietà offresi e cercasi. Se interessate telefonare al numero: 347 6707061 ore serali. Grazie.
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Agenzia di comunicazione, proprietaria di un affermato giornale web, cerca in Abruzzo, in tutte e quattro le province, un responsabile commerciale e 4 agenti di vendita da inserire nel proprio organico. L'offerta è rivolta ad ambosessi. Il candidato alla figura di RESPONSABILE COMMERCIALE dovrà occuparsi della ricerca, su scala regionale, di aziende, enti ed altri partner commerciali, ai quali proporre un ampio portfolio di servizi e l'acquisto di spazi pubblicitari. Al contempo avrà il compito di gestire e coordinare il team di agenti che opereranno sotto la sua supervisione. Il candidato alla figura di AGENTE DI VENDITA dovrà occuparsi della ricerca, su scala provinciale, di aziende, enti ed altri partner commerciali, ai quali proporre un ampio portfolio di servizi e l'acquisto di spazi pubblicitari. Offriamo ottime provvigioni e ampia autonomia nella gestione del lavoro. REQUISITI RICHIESTI: - Maggiore età - Esperienza nel settore della vendita - Conoscenza del web e dei social network - Buona proprietà di linguaggio e capacità di relazionarsi con i clienti - Preferibilmente automunito/a PER CANDIDARSI: -scrivere breve lettera di presentazione e allegare curriculum vitae -inviare e-mail scrivendo nell'oggetto "CANDIDATURA RESPONSABILE COMMERCIALE" o "CANDIDATURA AGENTE DI VENDITA"
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Articolo1 Srl, ricerca per nota società operante nelle settore delle infrastrutture: OPERATORE/I SERVIZI STRADALI Il candidato ideale dovrà possedere i seguenti requisiti: • Diploma di geometra; • possesso di patente c; • Significativa esperienza tecnico-operativa in imprese edili (no impiegato), in società di trasporto o in realtà industriali settore pulizie industriali e/o giardinaggio e/o impiantistica. • disponibilità immediata; • disponibilità a lavorare sulle seguenti tratte: Vicenza, Treviso e Belluno; • Requisiti preferenziali: dimestichezza nell'utilizzo delle macchine operatrici e delle attrezzature di cantiere; • Flessibilità alla mobilità sul territorio e disponibilità a lavorare su turni. Descrizione della posizione che dovrà ricoprire: • Eseguire le attività di manutenzione programmata e preventiva previste nei piani di manutenzione; • Effettuare autonomamente semplici interventi di ripristino funzionalità • Occuparsi della manutenzione (utilizzo mezzi spargisale, tamponatura buche, sfalcio erba, rimozione ostacoli carreggiata) • Occuparsi del pattugliamento tratta di competenza per problematiche legate ad emergenze di vario genere. Competenze trasversali: • Stabilità emotiva • Resistenza allo stress • Attitudine e propensione a lavorare come membro di un gruppo/unità • Capacità di instaurare buoni rapporti interpersonali • Attenzione alle regole/procedure/gerarchia • Motivazione al lavoro Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere l'informativa sulla privacy (D.lgs. 196/03) sul sito articolo1.
Vista prodotto
Belluno (Veneto)
Articolo1 Srl, ricerca per nota società operante nelle settore delle infrastrutture: OPERATORE/I SERVIZI STRADALI Il candidato ideale dovrà possedere i seguenti requisiti: DIPLOMA DI GEOMETRA POSSESSO DI PATENTE C ESPERIENZA COME OPERAIO SETTORE EDILE (NO IMPIEGATO) DISPONIBILITA' IMMEDIATA Descrizione della posizione che dovrà ricoprire: Eseguire le attività di manutenzione programmata e preventiva previste nei piani di manutenzione; ·Effettuare autonomamente semplici interventi di ripristino funzionalità ·Occuparsi della manutenzione (utilizzo mezzi spargisale, tamponatura buche, sfalcio erba, rimozione ostacoli carreggiata) ·Occuparsi del pattugliamento tratta di competenza per problematiche legate ad emergenze di vario genere. Requisiti: · Titolo di studio: preferibile Diploma di scuola superiore · Possesso della Patente C. Disponibilità a lavorare sulle seguenti tratte: Vicenza, Treviso e Belluno · Significativa esperienza tecnico-operativa in imprese edili, in società di trasporto o in realtà industriali settore pulizie industriali e/o giardinaggio e/o impiantistica. · Requisiti preferenziali: dimestichezza nell'utilizzo delle macchine operatrici e delle attrezzature di cantiere. · Flessibilità alla mobilità sul territorio e disponibilità a lavorare su turni. Competenze trasversali: · Stabilità emotiva · Resistenza allo stress · Attitudine e propensione a lavorare come membro di un gruppo/unità · Capacità di instaurare buoni rapporti interpersonali · Attenzione alle regole/procedure/gerarchia · Motivazione al lavoro Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere l'informativa sulla privacy (D.lgs. 196/03) sul sito www.articolo1.it Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
La figura professionale ricercata dovrà in autonomia: * occuparsi delle manutenzioni ordinarie impianti di condizionamento * redigere documentazione relativa agli interventi effettuati * occuparsi delle manutenzioni STRAORDINARIE, ricerca perdite, sostituzioni ricambi su impianti * Gestione in totale autonomia e programmazione interventi presso i clienti Skills & requisiti fondamentali, per lo svolgimento del ruolo sono: * ottima conoscenza impianti di condizionamento * Capacità di Saldobrasatura su Rame. * esperienza pregressa nella stessa mansione * in possesso di patente cat. B in corso di validità * in possesso del Patentino Frigoristi F-gas cat. 1 Completano il profilo: carattere dinamico, autonomia, pianificazione e programmazione del lavoro, autoefficacia, doti relazionali, attitudine al lavoro in team, precisione, organizzazione e gestione del tempo, spirito di iniziativa, capacità di adattamento, resistenza allo stress, capacità di analisi e di sintesi. Tipo di assunzione: da definire Retribuzione: commisurata all'esperienza e definita con la Direzione Aziendale. Disponibilità lavorativa: full time a giornata con Reperibilità Luogo di lavoro: *Padova mail: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Si ricerca una coppia di custodi, libera da vincoli familiari per occuparsi di una tenuta nella zona di Castiglione Torinese. le figure scelte dovranno occuparsi di: - lavorare la terra, curare gli animali (indispensabile saper utilizzare il trattore) - amministrazione della casa (pulizie domestiche e cucina) E' necessaria esperienza pregressa nella mansione.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Cpm Italy, società leader in Italia dal 1988 nella creazione e gestione di reti vendita nell'ambito della GDO e GDS ricerca una risorsa per il progetto di field marketing per un Cliente leader nel settore dei beni di consumo. La risorsa dovrà occuparsi di implementare attività rivolte all'incremento del sell-out all'interno di un panel di punti vendita GDO. AREA DI LAVORO: ROMA E FROSINONE Cpm Italy, società leader in Italia dal 1988 nella creazione e gestione di reti vendita nell'ambito della GDO e GDS ricerca una risorsa per il progetto di field marketing per un Cliente leader nel settore dei beni di consumo. La risorsa dovrà occuparsi di implementare attività rivolte all'incremento del sell-out all'interno di un panel di punti vendita GDO. Responsabilità e doveri La risorsa con azioni specifiche lavorerà alle seguenti attività: -massimizzare la presenza dei prodotti esposti nei punti di vendita; -migliorare la qualità espositiva e la visibilità a scaffale e in aree promo; -rilevare informazioni e dati; Qualifiche e capacità ll candidato ideale risponde ai seguenti requisiti: -esperienza come Field Specialist, Merchandiser o ruolo simile, nella GDO -competenza di Visual Merchandising Benefit Verrà fornita l'attrezzatura aziendale per svolgere l'attività: auto aziendale, tablet, telefono card carburante. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Vista prodotto
Teramo (Abruzzo)
Di Emidio Srl, consolidata azienda operante nel commercio di macchine utensili, cerca una persona da inserire nel proprio organico con un contratto a tempo indeterminato. Il candidato si occuperà di implementare iniziative volte a promuovere la visibilità e la reputazione del brand e dei prodotti della società con riferimento ai canali digitali e privilegiando i rapporti con la clientela già acquisita. Dovrà avere competenze da Webmaster e possibilmente da Webdev nella gestione di CMS/ERP/Ecommerce e dei vari stack che compongono una piattaforma LAMP/LAPP, nonché capacità organizzative e d'interazione con il parco clienti in osservanza degli obiettivi strategici fissati della proprietà. Nello specifico il candidato dovrà occuparsi nella personalizzazione e gestione di nuovi servizi che l'azienda ha intenzione di lanciare online (nel breve periodo un e-commerce mirato da far confluire in un futuro ERP), compresa la gestione dell'attuale sito aziendale basato su CMS. Dovrà inoltre occuparsi dell'implementazione del piano di comunicazione, dall'ideazione alla realizzazione degli strumenti digitali e del coordinamento delle agenzie digitali esterne. Il candidato dovrà inoltre interfacciarsi con il personale dell'azienda, significativamente amministrativo, tecnico e logistico, per integrare i processi di gestione dei rapporti con l'attuale parco clienti. Sono titoli preferenziali esperienza presso Agenzie Digitali, Centri Media, Ecommerce o realtà fortmente orientate a progetti di digital marketing; esperienza nell'analisi e gestione di sistemi informativi, competenze sistemistiche di base, gestione di database relazionali, programmazione in ambito Web App (Js/PHP/Python) e Db (SQL); abilità in grafica raster e vettoriale, predisposizione all'autoapprendimento e buona conoscenza della lingua Inglese. Viste le competenze multidisciplinari richieste, è previsto un periodo iniziale di formazione integrativo dei processi aziendali, degli strumenti digitali prescelti e de Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ricerchiamo per azienda cliente operante nel settore commercio, un/una ADDETTO AL MAGAZZINO CON PATENTINO DEL MULETTO La risorsa dovrà occuparsi in totale autonomia della gestione del magazzino. In particolare, dovrà occuparsi di: - ricezione e sistemazione della merce; - gestione delle scorte di magazzino; - inserimento della documentazione nel gestionale aziendale Si richiede: - possesso del patentino del muletto in corso di validità - capacità di utilizzo del palmare ed utilizzo di supporti a radiofrequenza - buon utilizzo del pc - precedente esperienza nella mansione. - ottima dimestichezza con muletto Completano il profilo autonomia, motivazione, capacità di analisi e controllo. Si offre un contratto di lavoro a tempo determinato a partire da Giugno Sede di lavoro: San Giuliano Milanese (MI). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Agenzia per il lavoro, per importante cliente operante nel campo dei servizi associativi con sede a Brindisi, ricerca un/a: segretario/a Il/la candidato/a ideale è diplomato/a o laureato/a. La risorsa dovrà occuparsi dellâ€(TM)attività di segreteria e dellâ€(TM)accoglienza degli associati, gestire lâ€(TM)archivio (cartaceo e telematico), lâ€(TM)agenda dei consulenti, predisporre ed inviare le newsletter e circolari agli associati. La risorsa selezionata dovrà inoltre occuparsi delle seguenti attività: • gestione posta (in & out) e centralino • attività di back office nonché svolgere attività di customer service • inserimento dati nei database aziendali • verifica della regolarità amministrativa degli associati • gestione delle prenotazioni agli eventi ed iniziative associative • organizzazione di riunioni e incontri • predisposizione di materiale informativo e di presentazioni Completano il profilo: • Ottima conoscenza della lingua italiana Tipologia contrattuale: Tempo indeterminato full time Zona di lavoro: Brindisi Lâ€(TM)annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi. Si prega di inviare un curriculum vitae completo di dati
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.