-
loading
Solo con l'immagine

Oem bobina


Elenco delle migliori vendite oem bobina

REQUISITI OEM BOBINA DI ACCENSIONE MOTORE BOBINA DI ACCENSIONE MOTORE NERA PER MOTORI SERIE V PER MOTORI SERIE VM MOTORI SERIE H MOTORI SERIE 3-10
  • Modulo bobina di accensione del motore di ricambio aftermarket al 100% nuovo di zecca con qualità premium
  • Utilizzato per motori Tecumseh 3-10 HP, LAV, V, H, HS, VM
  • Numero di parte sostituibile per riferimento: 30560A, 29632, 30546, 610768, 611038
  • Materiali adottati che soddisfano i severi requisiti OEM, alta affidabilità
  • Standard originale, sostituire direttamente il modulo bobina di accensione del motore rotto
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
REQUISITI OEM BOBINA DI ACCENSIONE MOTORE BOBINA DI ACCENSIONE 3-10 MOTORI SERIE HP PER MOTORI SERIE VM MOTORI SERIE V MOTORI SERIE H
  • Utilizzato per motori Tecumseh 3-10 HP, LAV, V, H, HS, VM
  • Modulo bobina di accensione del motore di ricambio aftermarket al 100% nuovo di zecca con qualità premium
  • Numero di parte sostituibile per riferimento: 30560A, 29632, 30546, 610768, 611038
  • Materiali adottati che soddisfano i severi requisiti OEM, alta affidabilità
  • Standard originale, sostituire direttamente il modulo bobina di accensione del motore rotto
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
REQUISITI OEM BOBINA DI ACCENSIONE MOTORE BOBINA DI ACCENSIONE 3-10 MOTORI SERIE HP PER MOTORI SERIE VM MOTORI SERIE V MOTORI SERIE H
  • Materiali adottati che soddisfano i severi requisiti OEM, alta affidabilità
  • Standard originale, sostituire direttamente il modulo bobina di accensione del motore rotto
  • Numero di parte sostituibile per riferimento: 30560A, 29632, 30546, 610768, 611038
  • Modulo bobina di accensione del motore di ricambio aftermarket al 100% nuovo di zecca con qualità premium
  • Utilizzato per motori Tecumseh 3-10 HP, LAV, V, H, HS, VM
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Bobina per Modelli HD Twin Cam by Crane Cams.Progettata per incontrare o eccedere le specifiche OEM per le massime prestazioni. Ha la stessa forma, le stesse misure e lo stesso sistema di montaggio della bobina OEM 31655-99. Per modelli carburati Twin Cam Softail e Dyna,Glide dal 99-07. Vend. sing.
Vista prodotto
Meda (Lombardia)
“Nuova” Bobina d'accensione 880012 Fiat-Lancia Marca-ERA COMPATIBILE FIAT Y10 FIAT UNO FIAT PANDA FIAT TIPO FIAT RITMO FIAT TEMPRA FIAT REGATA Codici originali OE/OEM FIAT: 7582152 FIAT: 7663177 FIAT: 7698431 FIAT: 7746152 FIAT: 7746154 Consegna a mano per info: Giuseppe 3500466795
20 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
“Nuova” Bobina d'accensione 880012 Fiat-Lancia Marca-ERA COMPATIBILE FIAT Y10 FIAT UNO FIAT PANDA FIAT TIPO FIAT RITMO FIAT TEMPRA FIAT REGATA Codici originali OE/OEM FIAT: 7582152 FIAT: 7663177 FIAT: 7698431 FIAT: 7746152 FIAT: 7746154 OGGETTO NUOVO, non usato, non aperto, nella confezione originale, per info: Giuseppe 3517112323
15 €
Vista prodotto
Italia
Scopri JMT GU05716530. Acquista bobina accensione moto e accessori per la tua moto su BRIXIAMOTO.com
124 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Staffa Bobina Cromata.Resistenti staffe per bobina cromate per Big Twin 48-82. Possono essere anche utilizzate per strutture custom con telai che hanno supporti per bobina su lato sinistro della posizione inferiore. Staffe bobina OEM 31728-78TA
Vista prodotto
Italia
Copri bobina cromato in due pezzi per Sportster dal 1971 al 1981. Può anche essere usato su modelli FL e FX se la bobina è montata sulla staffa di fissaggio delle testate al telaio tra i cilindri (OEM 31611-83T).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Con questo supporto in alluminio anodizzato nero si eliminano i problemi di rotture associati ai supporti OEM o di ricambio aftermarket. Il supporto ha fori con gradino di testa per il montaggio ed è tenuto in sede da viti a brugola. Per Big Twin 4 marce dal 1965 al primo 1982 o per telai dal 1948 al 1964 se si usa una bobina del tipo montato dal 1965. Viene fornito con distanziali per installare la bobina aderente o staccata dal trave verticale del telaio; in ogni caso l"??uso di questo supporto non permette il montaggio di un copribobina.
Vista prodotto
Italia
Supporto bobina in due parti per XLH dal 1965 1978 e XLCH dal 1971 al 1978 (OEM 31723-71TA e 31727-72).
Vista prodotto
Italia
Supporto bobina rinforzato cromato per Big Twin da fine 1978 a primo 1982 (OEM 31728-78A).
Vista prodotto
Italia
Rotore Yamaha XS650 (Tutti i Modelli). Nuovo di zecca che sostituisce il rotore OEM su tutti i modelli Yamaha XS650 tra il 1970 e il 1982. Il rotore ha già il magnete integrato per innescare l'accensione elettronica sui modelli successivi. I precedenti XS650 modelli utilizzano i punti di accensione e questo rotore può essere utilizzato per quello. Questo rotore utilizza un metodo di costruzione moderno, ha una bobina che è stretta, avvolta con rivestimento in tessuto per la protezione e fissate con resine epossidiche moderne. E' come L'OEM e ogni rotore è stato testato individualmente prima del confezionamento.
Vista prodotto
Italia
Il cuore del modulo Intelligent Spark Technology è un ricercato sistema computerizzato che incamera dati da sensori, uso per il quale gli altri sistemi d"??accensione non sono progettati. Il sistema S&S funziona usando un sensore di posizione sull"??albero, un sensore di posizione della cam (se presente), un sensore MAP, un sensore per la temperatura sulle teste, ed un esclusivo sensore di battito che capta le detonazioni e i battiti durante il funzionamento del motore. Il sensore di battito permette al modulo ECU di regolare automaticamente la temporizzazione dell"??accensione per eliminarne il battito quando è necessario. In aggiunta il sistema "??ricorda"?? le condizioni che hanno causato il battito al motore e automaticamente regola l"??anticipo dell"??accensione, quando queste condizioni siripresentano ed evitare così il problema. Dall"??altra parte, quando le condizioni permettono di incrementare l"??anticipo dell"??accensione, il sistema aumenterà l"??anticipo il più possibile evitando però al motore di picchiare. In effetti, il sistema apprende i requisiti necessari per l"??accensione di un particolare motore e scrive una mappatura d"??accensione appositamente per esso. Questo porta ad ottimizzare potenza e risparmio di carburante così come riduce le emissioni gassose. Caratteristiche aggiuntive: "?? Installazione semplice "?? il kit d"??installazione va connesso al cablaggio esistente "?? Nessuna regolazione dell"??anticipo "?? il sistema regola l"??anticipo automaticamente "?? Limitatore di giri a 7000 RPM "?? Funzionamento Single fire "?? richiede due bobine o una combinazione doppia bobina "?? Alto livello d"??uscita "?? Massimizza automaticamente l"??uscita delle bobine "?? Regolazione automatica angolo di chiusura. Ottimizzerà la corrente per ogni bobina a 0,5 Ohm o superiore "?? Protezione contro corto circuiti e inversioni di polarità. "?? Diagnostica "?? Ricerca guasti e fusibili di sicurezza Il sistema può essere installato velocemente e facilmente senza modifiche permanenti al cablaggio di serie. Il cablaggio S&S si connette direttamente al cablaggio preesistente. Una volta che il sistema è installato, non richiede regolazioni. Il Kit d"??installazione dell"??accensione S&S Intelligent Spark Technology include un adattatore per il cablaggio, un sensore di battito e un sensore della temperatura. Il kit d"??installazione per motori Evolution, includono anche un sensore MAP ad un sensore della posizione della cam che è installato al posto del pick up. Questi sensori non sono inclusi nei kit per i Twin Cam in quanto questi sfruttano i sensori OEM. I kits per i motori SuperSideWinder "??Plus"??, includono i sensori MAP e un sensore di posizione sull"??albero in stile Twin Cam da quando basamenti e volani sono stati modificati per accettarli. Le accensioni S&S Intelligent Spark Technology sono disponibili per I modelli Evolution Big Twins a carburatore dal 1994 al 1999, EvolutionSportsters dal 1994 al 1997,Twin Cam 88 a carburatore dal 1999 adoggi, ed i nuovi motori S&S SuperSideWinder ""Plus"".
Vista prodotto
Italia
Sviluppato con parametri elettroacustici personalizzati per BMW-Mini per aumentare il coinvolgimento in ascolto, attraverso basse frequenze potenti e nitide, massimizzando le prestazioni per i volumi di carico disponibili sotto ai sedili. Gruppo magnetico al neodimio con struttura acustica invertita con cono interno, per massimizzare le prestazioni riducendo al minimo ingombro e peso. Bobina da 38 mm avvolta su supporto in alluminio per una notevole dissipazione di potenza e stabilità anche in caso di escursioni elevate. Due guarnizioni da 5 mm fornite per i posizionamenti OEM. Configurazione a 2 ohm per la massima potenza in combinazione con AP 8,9 bit in multiamplificazione attiva. Subwoofer 200mm Max power 300W RMS power 150W
189,94 €
Vista prodotto
Italia
Sviluppato con parametri elettroacustici personalizzati per BMW-Mini per aumentare il coinvolgimento in ascolto, attraverso basse frequenze potenti e nitide, massimizzando le prestazioni per i volumi di carico disponibili sotto ai sedili. Gruppo magnetico al neodimio con struttura acustica invertita con cono interno, per massimizzare le prestazioni riducendo al minimo ingombro e peso. Bobina da 38 mm avvolta su supporto in alluminio per una notevole dissipazione di potenza e stabilità anche in caso di escursioni elevate. Due guarnizioni da 5 mm fornite per i posizionamenti OEM. Configurazione a 4 ohm per la massima potenza in combinazione con AP 8,9 bit in multiamplificazione attiva. Subwoofer 200mm Max power 300W RMS power 150W
169,94 €
Vista prodotto
Italia
Kit 2 vie specifico per BMW e Mini. Kit sviluppato appositamente per l'upgrade di BMW-Mini con sistemi a 2 vie di serie. Magnete al neodimio per massimizzare le prestazioni riducendo al minimo ingombro e peso. Cono con bobina 25mm in fibra di vetro per alta dissipazione e rigidità. Cono in carta pressata per frequenze medie naturali privo di risonanza plastica. Cestello in alluminio pressofuso compatibile con BMW-Mini con connettori Plug & Play. Tweeter a spirale in Tetolon 25mm con caratteristiche di dispersione ottimizzate con simulazioni FEM. Supporto tweeter fornito per posizionamenti OEM Plug & Play. Prolunga 30cm con connettori Plug & Play inclusa, per un'elevata flessibilità di installazione. Crossover equipaggiato con componenti di alta qualità e connessione Plug & Play. Midrange 100mm Tweeter 29mm. Max power 100W RMS power 50W Frequency Response: 90:23K
219 €
Vista prodotto
Italia
Kit 2 vie specifico per BMW e Mini. Kit sviluppato appositamente per lupgrade di BMW-Mini con sistemi a 2 vie di serie. Magnete al neodimio per massimizzare le prestazioni riducendo al minimo ingombro e peso. Cono con bobina 25mm in fibra di vetro per alta dissipazione e rigidità. Cono in carta pressata per frequenze medie naturali privo di risonanza plastica. Cestello in alluminio pressofuso compatibile con BMW-Mini con connettori Plug & Play. Tweeter a spirale in Tetolon 25mm con caratteristiche di dispersione ottimizzate con simulazioni FEM. Supporto tweeter fornito per posizionamenti OEM Plug & Play. Prolunga 30cm con connettori Plug & Play inclusa, per unelevata flessibilità di installazione. Crossover equipaggiato con componenti di alta qualità e connessione Plug & Play. Midrange 100mm Tweeter 29mm. Max power 100W RMS power 50W Frequency Response: 90:23K
216,85 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.