-
loading
Solo con l'immagine

Offerta lavoro gestione


Elenco delle migliori vendite offerta lavoro gestione

GESTIONE INTERVENTI PLUS FREE
  • Gestione Clienti
  • Gestione rapporti di lavoro
  • Creazione rapporti in Pdf (solo versione completa)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GESTIONE IMMOBILI
  • Il programma è progettato in primo luogo per agenti immobiliari e persone che lavorano con beni immobili. Il programma semplifica il lavoro di routine relativo a immobili venduti o affittati, a richieste di fatturazione e alla gestione di database di clienti.
  • È possibile aggiungere facilmente nel programma nuovi beni immobili. Ogni bene immobile può essere inserito in categorie. Nel programma sono già inserite le categorie standard come appartamento, villa, garage. Questo elenco può essere modificato o ampliato dall’utente. Oltre alle categorie è possibile inserire qualsiasi altra informazione sugli immobili, fotografie incluse.
  • Oltre alla contabilità degli immobili è possibile gestire le richieste ricevute via telefono, posta elettronica o altri canali. Ogni richiesta include le informazioni su chi e quando ha espresso interesse per un immobile. Nella scheda dell’immobile è possibile visualizzare tutte le richieste ricevute.
  • Con le possibilità di gestione clienti è possibile inserire qualsiasi informazione su di essi, come assegnare un ruolo (compratore, venditore, affittuario, locatore), aggiungere dati di contatto, inserire documenti da scansione, compilare campi aggiuntivi, etc.
  • Nella scheda “Ricerche” è possibile aggiungere criteri desiderati per immobili ricercati dai clienti. Inoltre, è possibile confrontare le richieste dei clienti con gli immobili a disposizione.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
OFFERTA DI 2 SACCHETTI CON SALE ANTIUMIDITA IN GEL DI SILICE CON SENSORE DI UMIDITA MY DRYING AGENT TO GO DUO, DEUMIDIFICATORE ASSORBI UMIDITÀ ANTI CONDENSA, ANTIMUFFA, PER ARMADIO, CASSETTI, AUTO
  • ✔ RISPETTA LA TUA SALUTE E RIDUCI L’UMIDITÀ IN CASA – i sali all’interno del prodotto sono di provenienza naturale, assorbono l’umidità presente nell’ ambiente e ripristinano l’aria-sana. Asciuga perfettamente scarponi da trekking o da sci o ogni altra scarpa dall’interno degli armadi. I sacchetti deumidificanti funzionano anche come assorbiodori o togli condensa in ambienti chiusi come il guardaroba, autovettura o tenda da campeggio.
  • ✔ MOLTO EFFICACE IN QUALSIASI LUOGO CHIUSO - come armadi, casseforti, il camping, in macchina o il camion. Il sacchetto con sale antiumidita è la risposta ideale contro i vetri appannati o ghiacciati della casa in montagna o al mare, del parabrezza o i finestrini. Siccome il deumidificante assorbe l’eccesso di umidità nell’aria, anche l’odore della scarpa viene eliminato. Ideale per la dispensa, cassaforte, box di stoccaggio o barca.
  • ✔ FACILE DA USARE E RICARICABILE - il sensore integrato nei deumidificatori segnala quando ricaricare le buste. Questo assorbiumidità può essere ricaricato semplicemente al sole o nel forno a microonde. I regolatori di umidita per uso interno non generano nessun costo aggiuntivo come corrente, ricariche, riparazioni. Il gel di silice essicante all’interno delle bustine non danneggia l’ambiente e può essere usato in spazi chiusi. Questo set è il più venduto della nostra serie.
  • ✔ FA RISPARMIARE E NON INGOBRA – questi sistemi di deumidificazione in silica gel rigenerabile offrono un valido aiuto nella gestione dell’iter quotidiano. I tuoi oggetti di valore saranno sempre all’asciutto, non si deterioreranno, anche in posti umidi come in cucina, soggiorno, camera da letto, bagno. I cattivi odori causati dall’umidità e la muffa spariranno. Molto indicato per chi ha strumenti musicali, fa sport, o altre attività dove si suda (scarpe).
  • ✔ ORDINA SUBITO SENZA RISCHIO - l’investimento molto basso si ripaga più volte, perché gli oggetti di valore non si deterioreranno piu. Ordinando subito questi prodotti assorbiumidita in promozione si usufruirà del prezzo ridotto che include anche la garanzia totale del rimborso.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Trapani (Sicilia)
Azienda commercio, con sede a TRAPANI ricerca un addetto/a Back Office commerciale e 5 addetti alle vendite, anche senza esperienza. Per entrambi i posti, si offre periodo iniziale di prova, con scopo di prolungamento contratto in base ai risultati ottenuti. Requisito fondamentale: ATTUALMENTE NON OCCUPATO/A E DOMICILIO A TRAPANI E PROVINCIA. Per essere contattati e per fissare un colloquio conoscitivo, allegare insieme alla candidatura, anche il proprio CV.
Vista prodotto
Trapani (Sicilia)
Per ditta di trasporti sita a Erice si selezionano: n° 5 operai addetti allo smistamento pacchi, imballaggio, spedizioni e consegne a domicilio. Si richiede età compresa tra i 18 e i 30 anni, disponibilità immediata e full time da lunedì a venerdì. Si offre regolare contratto full time (1200E/mese). Durata iniziale 3 mesi, con reale possibilità di inserimento a tempo indeterminato. Inviare la propria candidatura, allegando il CV.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Offerta lavoro commessa venditrice per gestione negozio età richiesta tra 25 e 50 anni anche prima esperienza invia cv
Vista prodotto
Italia
PICCOLA AZIENDA RICERCA PERSONA CON PROVATA ESPERIENZA NELLA GESTIONE DEL BACK OFFICE: - REGISTRAZIONE FATTURE - EMISSIONE PRIMA NOTA - GESTIONE ORDINI ACQUISTO E ORDINI DI VENDITA - GESTIONE LOGISTICA - GESTIONE LISTINI E SUA IMPORTAZIONE IN GESTIONALE - GESTIONE AREA MARKETING - GESTIONE GENERALE SEGRETERIA NECESSARIO LA CONOSCENZA DEL PACCHETTO OFFICE CON CONOSCENZA AVANZATA DI OUTLOOK ED EXCEL CONOSCENZA LINGUA INGLESE LIVELLO MEDIO POSSESSO PATENTE B SI OFFRE LAVORO CONTRATTO TEMPO INDETERMINATO OFFERTA 20.000€/ANNO SEDE DI LAVORO GENOVA 16146 INVIARE CV A: jobks@cappato.net
Vista prodotto
Trapani (Sicilia)
STUDIO NOTARILE MARRAZZO E' ALLA RICERCA DI UN/UNA ASSISTENTE Il/La candidato/a ideale possiede: 1. Diploma Maturità o Laurea 2. Volontà di maturare esperienza nel ruolo, in un contesto prestigioso e modernamente strutturato; 3. Rigore, precisione, serietà, pro attività; 4. Capacità di lavorare sotto stress ed in tempi ridotti, flessibilità, dinamicità; 5. Ottime capacità relazionali e comunicative; capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team; 6. Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Il/La candidato/a inserito verrà formato nei seguenti ambiti: 1. Gestione del centralino; 2. Accoglienza clienti e ospiti dello studio; 3. Supporto nella gestione della documentazione; 4. Gestione dell'agenda dei soci; 5. Altre attività previste dalla mansione. Allegare curriculum per colloquio conoscitivo
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per il nostro Centro Isokinetic di Milano Vivaio stiamo ricercando una RECEPTIONIST da inserire all’interno dell’ufficio amministrativo con mansioni di gestione del centralino, accoglienza dei pazienti, efficace gestione delle agende dei medici e dei rieducatori, fatturazione. E’ richiesta Laurea triennale o Diploma superiore, buone competenze informatiche, precisione, organizzazione ed efficienza, spirito di iniziativa, capacità di lavorare in team, efficacia comunicativa e relazionale, riservatezza. Completa il profilo una buona conoscenza della lingua inglese. Gradita esperienza in ambito front e back office e residenza a Milano. La persona verrà inserita con un contratto a tempo determinato e dovrà essere disponibile full time, da lunedì al sabato su turnazioni. L’azienda offre un ambiente dinamico e altamente qualificato. Inviare il proprio CV con foto all’attenzione della Responsabile Amministrativa Piera Sala
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Azienda commerciale specializzata nella produzione e distribuzione di caffè ricerca personale per ampliamento organico. Offre un minimo garantito di 1200? mensile. Cerchiamo persone spigliate, con buone doti comunicative e con buona gestione dello stress. Per fissare un colloquio inviare il CV.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Stiamo definendo la pianta organica di un FRANCHISING ITALIANO, con nuove aperture in SICILIA, CALABRIA e SARDEGNA, che si occupa della gestione PUBBLICITARIA, INFORMATIVA e successivamente COMMERCIALE, con più di 20 servizi inerenti alla SALUTE ed il BENESSERE, tra cui una nuova bevanda come il CAFFÃ^ ITALIANO. Il personale sarà retribuito, per svolgere sul proprio territorio di competenza delle degustazioni gratuite del nostro CAFFÃ^, con annesse informative su altri servizi che l'azienda offre.
Vista prodotto
Trapani (Sicilia)
CE.COM Per la sua nuova filiale di Trapani ricerca una segretaria commerciale. La risorsa dovrà occuparsi della gestione di rapporti con clienti e fornitori, la maggior parte dei quali esteri, richiesta, quindi, buona conoscenza della lingua inglese. E' necessaria, inoltre, una conoscenza approfondita dei principali applicativi di Office, soprattutto Excel. Si offre contratto determinato per 3 mesi, con possibilità di inserimento immediato. Diploma scuola superiore o Qualifica professionale. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016
Vista prodotto
Trapani (Sicilia)
Per azienda commerciale con sede a TRAPANI selezioniamo personale in qualità di impiegato ufficio commerciale incaricato a svolgere le seguenti mansioni: - gestione e assistenza clienti - compilazione pratiche - controllo dati fiscali - spedizione/consegna moduli Per il personale alla prima esperienza lavorativa è previsto l'inserimento in un periodo di prova formativo e retribuito, a seguito del quale i candidati selezionati saranno inseriti a pieno regime nell'organico. Previsto contratto e pagamento a norma. Per info e candidature inviare il proprio CV completo con recapito telefonico. CHIEDIAMO LA COLLABORAZIONE DEI CANDIDATI, INVITANDO A SCRIVERCI ESCLUSIVAMENTE TRAMITE MAIL.
Vista prodotto
Italia
Azienda di Servizi con sede Legale nella provincia di Lecce e con diverse sedi operativi dislocate su tutto il territorio Nazionale, cerca tirocinante da inserire all'interno dell’ufficio per attività di: gestione personale, contabilità ed amministrazione. La risorsa selezionata si occuperà di controllo ed inserimento presenze, affiancamento consulente nell’elaborazione dei cedolini, adempimenti paghe ed amministrazione del personale a 360 gradi, cura della qualità secondo le norme internazionali UNI ISO. La risorsa deve essere laureando/a in Economia ed essere desideroso/a di lavorare in una realtà con possibilità di crescita. Completano il profilo: precisione, affidabilità, autonomia organizzativa, capacità collaborative e senso di responsabilità nelle attività che si andranno a svolgere. Si offre contratto iniziale formativo per tirocinanti a tempo determinato part-time finalizzato ad una possibile assunzione. Luogo di lavoro: Provincia di Lecce Gli interessati possono inviare il proprio curriculum al seguente indirizzo email: info_tirocinio@virgilio.it
Vista prodotto
Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
La nostra agenzia seleziona 5 assistenti famigliari a cui affidare la gestione della persona e della casa. Contratto di legge di convivenza e per le piu' brave, premio mensile indipendente dalla qualifica. Zona di lavoro Pordenone e provincia. Si richiedono Italiano buono esperienza serieta' sorriso
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Casa-famiglia anziani zona Varcaturo-Patria cerca con disponibilità immediata per gestione propri ospiti anziani, persona con esperienza casa-riposo, casa famiglia preferibilmente donna, residente in loco o zone limitrofe. Per colloquio ed informazioni telefonare al numero 3668111025
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo laureato in economia e/o titolo equivalente,esperto programmatore di access o programmi simili per la programmazione e la gestione di dati aziendali
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Autodemolizione sita in Torino Nord è alla ricerca di un operaio addetto alla bonifica e smontaggio autoveicoli, vendita ricambi usati al pubblico, gestione piazzale esterno. Si richiede esperienza pregressa nel ruolo e uso muletto. Se in possesso dei requisiti inviare il curriculum
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.