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Office tour


Elenco delle migliori vendite office tour

OFFICE HOME AND STUDENT 2016 KEY
  • La chiave di attivazione per OFFICE 2016 viene consegnata tramite corriere in una scatola sigillata ufficiale;
  • Sono incluse le istruzioni dettagliate su come installare OFFICE 2016 licenza;
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  • MS OFFICE Home and Student 2016 include Word, Excel, PowerPoint, OneNote;
  • OFFICE Home & Student 2016 per PC (non per Mac).
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TOUR DE FRANCE TDF-SA-3000 - MAGLIETTA UNISEX DA ADULTO, TAGLIA S, COLORE: VERDE
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  • Garanzia Amazon soddisfatti o rimborsati 30 giorni: riceverete una garanzia 100% soddisfatti o rimborsati che consente di restituire o scambiare facilmente il vostro articolo Tour de France se cambiate opinioni.
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TOUR DE FRANCE - MAGLIETTA DA CICLISMO, COLLEZIONE UFFICIALE, DA UOMO, TAGLIA ADULTO, UOMO, BIANCO, S
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Italia (Tutte le città)
Tour Operator seleziona per la stagione estiva con possibilità di inserimento stabile e continuativo, nuove risorse da inserire nel reparto commerciale di prenotazione. Si richiedono entusiasmo, spiccate doti comunicative e relazionali, buona proprietà di linguaggio, conoscenza del pacchetto office, e una forte propensione al raggiungimento degli obiettivi tramite il lavoro di squadra. Completano il profilo: solarità, cortesia e flessibilità. Titolo preferenziale: precedente esperienza commerciale (preferibilmente nel turismo) Sede di lavoro Roma, Zona Eur. L'aspetto contrattuale verrà discusso in fase di colloquio. Età preferita: tra i 22 e i 32 anni.
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Napoli (Campania)
Sei alla ricerca di una nuova sfida? Guideman è una Destination Management Company nata nel 2010 con lo scopo di fornire soluzioni logistiche innovative a tour operator online, distributori e viaggiatori che acquistano i loro servizi. Lavoriamo ogni giorno presso i siti più famosi, esercitando uno straordinario servizio di assistenza ai nostri clienti di Roma, Venezia, Firenze, Milano, Napoli, Sorrento e Parigi. Cerchiamo gente entusiasta e motivata per il nostro team operativo di Napoli e Sorrento. Offriamo la posizione di COORDINATORE TURISTICO. Che cos'è un coordinatore turistico? Il coordinatore è una figura professionale che svolge principalmente le seguenti mansioni: - Ricezione e accoglienza turistica presso meeting point all'aperto - Coordinamento di visite guidate - Gestione biglietteria - Customer care - Back Office Cosa cerchiamo in te? - Capacità di assistenza al cliente - Ottima conoscenza della lingua Inglese (scritto/parlato). Costituirà titolo preferenziale la conoscenza di una seconda o terza lingua (tedesco/francese/spagnolo) - Disponibilità 6 giorni a settimana inclusi weekend e festività - Diploma superiore - capacita di lavorare in squadra - Domicilio a Napoli e/o Sorrento e disponibilità ad essere in centro la mattina presto/in tarda serata - Forte motivazione - Capacità gestionale - Attitudine al pubblico Cosa offriamo? - Posizione part-time - Primo contratto stagionale con possibilità di rinnovo - Lavoro in team - Possibilità di crescita e carriera -Training completo (non è richiesta nessuna esperienza precedente nel settore) la nofferta è rivolta a candidati tra i 20 e i 35 anni. Questa non è un'offerta di lavoro come Accompagnatore Turistico / Guida Turistica. Prego astenersi se interessati ad un impiego come accompagnatore o guida.
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Trapani (Sicilia)
Si ricerca Promoter per nuova attività turistica (Tour Operator) con postazione a San Vito Lo Capo per il periodo 01.06.2021 / 30.09.2021 Mansioni: - Attività di front office - Gestione prenotazioni - Gestione cassa Si richiede: - Disponibilità immediata - Preferibile residenza su San Vito Lo Capo o zone limitrofe Inviare curriculum vitae fornendo esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali: Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – 'Codice in materia di protezione dei dati personali' e dell’art. 13 GDPR 679/16 – 'Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali'
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Italia
Tour operator specializzato nel ricettivo gruppi dall'estero ricerca per la sede di Borgomaro (Imperia - Liguria) impiegata/o con buona conoscenza delle lingue tedesca e inglese, programmi PC Office, disponibilita' e flessibilita' negli orari. Offresi impiego a tempo indeterminato. Inviare Cv con foto a: contab@gadis.it
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Napoli (Campania)
Tour operator agenzia di viaggi zona vomero seleziona stagista neo Laureato o neo diplomato per stage 6 mesi con prospettiva di inserimento organico. E' richiesta perfetta conoscenza del pc, del pacchetto Office,lingua inglese, capacità relazionali e cultura generale. Si prediligono candidati che provengono da studi ambito turistico o di comunicazione. Inviare Cv A [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Speed vacanze, tour operator leader nel settore, con sede in Roma Eur, seleziona un addetto/a back-office, con specifiche capacità amministrative e di archiviazione. Il candidato si occuperà di tutte le attività di back office relative al tour operator, supporterà i commerciali nella gestione amministrativa e contabile di tutte le partenze in programmazione. Precisione, velocità di apprendimento, gestione dello stress, meticolosità, ottima conoscenza del pacchetto office e autonomia nel lavoro e capacità organizzativa sono considerati requisiti fondamentali. Precedente esperienza: 3 mesi Sede di lavoro: Roma -Eur
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Italia (Tutte le città)
Importante Tour Operator leader nel mercato dei viaggi di gruppo seleziona un candidato con ruolo di stageur. La risorsa entrerà a far parte di un'azienda in forte crescita e in continua espansione. Parteciperà attivamente alla costruzione di un pacchetto turistico all'interno di un team giovane e dinamico. Partendo dalla ricerca e selezione dei migliori partner commerciali su scala internazionale, fino alla comunicazione e commercializzazione del prodotto. Qualità importanti sono ottime competenze di utilizzo del web, pacchetto office, capacità di problem solving, buone capacità commerciali e comunicative, conoscenza delle lingue. Completano il profilo una spiccata passione per il mondo del turismo, orientamento al cliente, flessibilità e capacità di adattamento.
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Roma (Lazio)
Grande ditta barese che opera nel settore della produzione è alla ricerca di un/una: Addetto/a front office: Si ricerca 1 addetto front office per la nostra struttura sita ad Ostia. Necessaria ottima conoscenza del computer e della posta elettronica, ottima dialettica, bella presenza, stato di disoccupazione/inoccupazione, residenza in zona Ostia o limitrofi, disponibilità per un impiego FULL-TIME e capacità organizzative. Le attività principali sono: booking check-in check-out front-office assistenza al cliente Le relazioni principali sono con il Responsabile front-office, con il Direttore di struttura, con i clienti, con i Tour operator e con tutto il personale della struttura. Completa il profilo, dinamismo, flessibilità ed ottima predisposizione a lavorare in staff. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì (Full-Time) Si prega di inviare Curriculum Vitae con foto e recapito telefonico.
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Firenze (Toscana)
Human Company leader italiano nel settore del Turismo open air ha per oggetto lo svolgimento delle attività di promozione dell'offerta turistica e dei servizi complementari, nonché l'offerta di servizi innovativi a favore dei turisti; villaggi turistici, hotel, ristoranti e strutture del tempo libero costituiscono il core business del Gruppo. Addetto/a Front Office: Si ricerca 1 addetto/a front office per la nostra struttura ricettiva sita in Figline Incisa Valdarno, Villa La Palagina. Necessaria ottima conoscenza dell'inglese e una buona conoscenza di tedesco e/o francese. Le attività principali sono: - check-in - check-out - front-office - assistenza al cliente E' preferibile una precedente esperienza nel settore turistico-alberghiero. Le relazioni principali sono con il Direttore di struttura, con il Responsabile front-office,  con i clienti, i Tour operator e con tutto il personale della struttura. Completa il profilo, dinamismo, flessibilità ed ottima predisposizione a lavorare in staff.
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Firenze (Toscana)
Addetto Back Office: Per la nostra struttura PLUS Florence Hostel sita in Via S. Caterina d'Alessandria 15/17 Firenze, ricerchiamo una figura per Addetto Back Office. La Risorsa ricercata gestisce le prenotazioni provenienti da individui, tour operators aziende e portali, inserisce le prenotazioni nel sistema informatico, gestisce e conclude le transazioni di vendita. Attività: Gestisce le chiamate e cerca di concludere la vendita Inserisce le prenotazioni a sistema Usa tecniche specifiche collegate al ruolo che svolge Requisiti: Ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente una seconda lingua
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Napoli (Campania)
Agenzia di tour e servizi turistici, seleziona per l'anno lavorativo 2021, addetti/e front office per le sedi di Pompei Villa dei Misteri e Sorrento. La risorsa dovrà avere esperienza pregressa nel settore, una buona conoscenza delle realtà territoriali turistiche campane, spiccata serietà professionale e soprattutto conoscere perfettamente la lingua inglese. Titolo preferenziale è la conoscenza di almeno un'altra lingua. Inviare CV per accedere alla selezione. le candidature senza i requisiti citati non saranno prese in considerazione.
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Italia (Tutte le città)
Brillante, ecclettica, pluriennale esperienza c/o multinazionali ingegneria/project management/architettura, agenzie di viaggio, hotels, studi legali. Ruoli ricoperti: - Manager and Ceo Assistant per multinazionale di ingegneria e architettura membro oice (gestione agenda professionale e vita privata, note spese, viaggi, sale meeting, eventi aziendali, emissione timesheet, responsabile Audit aziendali etc); - Project Assistant (mansioni amministrative per clientela importantissima: Eni, Esso, Bnl, TotalErg, Unicredit, Centrocarni, Rai, Carrefour, etc); - Finance Assistant (fatturazione elettronica,, emissioni ordini attivi e passivi, f24, pagamenti etc); - HR Assistant (contratti di lavoro, rol, ferie, pagamento stipendi etc); - Executive Assistant (super visor funzionamento ufficio- Reception and switchboard; - Booking incoming agenzie di viaggio e tour operator/Hotels (con tutte le mansioni amministrative, contabili e di vendita); - Assistente Studi legali associati; Molto fluenti inglese e Spagnolo, conoscenza del Francese e del tedesco. Buona conoscenza Office, outlook, IL2000, Wintravel, AX 2010,power point,teamsystem Master in conduzione giornalistica tv e Diploma perito turistico, amministrativo aziendale corrispondente in lingue estere. Corso Dizione RAI. Cerco lavoro serio c/o Aziende valide con contratto tempo indeter. NO PERDITEMPO. Disponibilità immediata 6 ore continuate dalle 8:30 - 14:30. Spiccato entusiasmo in qualsiasi ruolo abbia rivestito, eccellenti capacità comunicative, veloce, e ambiziosa ma comunque umile, rispettosa e pronta sempre ad imparare cose nuove. Ottime attitudini ad entrare in contatto con i colleghi o con i clienti dimostrando grande professionalità; Predisposizione a lavorare in team, eccellente problem Solving. Dotata di "savoir faire".dopo aver ben imparato, in grado di gestire autonomamente progetti e interi reparti con padronanza. NO P.IVA. NO GAS. NO CAFFE', NO GOLD, NO BIT COINS.NO CONCES AUTO.GRAZIE
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Roma (Lazio)
Brillante, ecclettica, pluriennale esperienza c/o multinazionali ingegneria/project management/architettura, agenzie di viaggio, hotels, studi legali. Ruoli ricoperti: - Manager and Ceo Assistant per multinazionale di ingegneria e architettura membro oice (gestione agenda professionale e vita privata, note spese, viaggi, sale meeting, eventi aziendali, emissione timesheet, responsabile Audit aziendali etc); - Project Assistant (mansioni amministrative per clientela importantissima: Eni, Esso, Bnl, TotalErg, Unicredit, Centrocarni, Rai, Carrefour, etc); - Finance Assistant (fatturazione elettronica,, emissioni ordini attivi e passivi, f24, pagamenti etc); - HR Assistant (contratti di lavoro, rol, ferie, pagamento stipendi etc); - Executive Assistant (super visor funzionamento ufficio- Reception and switchboard; - Booking incoming agenzie di viaggio e tour operator/Hotels (con tutte le mansioni amministrative, contabili e di vendita); - Assistente Studi legali associati; Molto fluenti inglese e Spagnolo, conoscenza del Francese e del tedesco. Buona conoscenza Office, outlook, IL2000, Wintravel, AX 2010,power point,teamsystem Master in conduzione giornalistica tv e Diploma perito turistico, amministrativo aziendale corrispondente in lingue estere. Corso Dizione RAI. Cerco lavoro serio c/o Aziende valide con contratto tempo indeter. NO PERDITEMPO. Disponibilità immediata 6 ore continuate dalle 8:30 - 14:30. Spiccato entusiasmo in qualsiasi ruolo abbia rivestito, eccellenti capacità comunicative, veloce, e ambiziosa ma comunque umile, rispettosa e pronta sempre ad imparare cose nuove. Ottime attitudini ad entrare in contatto con i colleghi o con i clienti dimostrando grande professionalità; Predisposizione a lavorare in team, eccellente problem Solving. Dotata di b'"'savoir faireb'"'.dopo aver ben imparato, in grado di gestire autonomamente progetti e interi reparti con padronanza. NO P.IVA. NO GAS. NO CAFFE', NO GOLD, NO BIT COINS.NO CONCES AUTO.GRAZIE
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Alberobello (Puglia)
Altieri Viaggi, Agenzia Viaggi, Tour Operator, Informazioni Turistiche e Visite Guidate, effettua SELEZIONE per Filiale Alberobello inerente la figura da impegnare per: Accoglienza e Gestione del Cliente. Il candidato ideale deve possedere i seguenti requisiti: - Comunicazione: la capacità di comunicare in modo chiaro e preciso, sia verso i clienti che verso il gruppo di lavoro - Buona conoscenza della lingua inglese - Massima disponibilità - Buona dialettica - Passione e dedizione al proprio lavoro - Ottime doti organizzative - Buona resistenza allo stress - Buone capacità relazionali, cortesia e flessibilità - Disponibilità a lavorare su turni - Buone capacità di autonomia nel lavoro assegnato - Buona gestione del tempo in relazione agli incarichi - Problem solving: predisposizione a fronteggiare problemi che si presentano all’occorrenza - Versatilità nel lavoro - Entusiasmo e positività nell’affrontare il lavoro quotidiano - Buona competenza informatica e digitale Completano il profilo, professionalità, dinamismo e carisma.
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Savona (Liguria)
Tour Operator e Agenzia di Viaggi leader nel settore gruppi e viaggi su misura. Un’agenzia di viaggi nel cuore di Genova, con un point a Savona, con consulenti esperte che da molti anni si occupano di creare vacanze su misura ed organizzare tour in tutto il mondo. Cerchiamo un giovane per attivazione tirocinio extra curricolare finalizzato all’assunzione in apprendistato. La risorsa si occuperà delle pratiche amministrative e di back office, apprenderà le basi di contabilità ed affiancherà lo staff nella gestione dei viaggi (outgoing e incoming). Sede di lavoro Savona, disponibilità full time. Requisiti: residenza a Savona, età inferiore ai 29 anni, precisione, serietà, propensione all’utilizzo degli strumenti online e tanta voglia di apprendere.
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Roma (Lazio)
Tour Operator in Roma Nord ricerca un addetto/a booking per il proprio reparto ricettivo / incoming. Si richiede ottima conoscenza della lingua spagnola e / o portoghese, buona conoscenza di Microsoft Office (Word, Excel). Si offre inquadramento con contratto a tre anni di apprendistato. Si prega voler inviare il proprio curriculum a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Varese (Lombardia)
Vista la difficile situazione creatasi causa "Covid 19" che ha creato non pochi dubbi sulla reale possibilita' di ripresa del settore del turismo molti agenti di viaggio stanno pensando di cessare l'attivita' per la paura di non poter piu' coprire i costi "fissi" che dovrebbero sostenere proseguendo l'attivita' Siamo un piccolo Tour Operator specializzato nell'organizzazioni di pacchetti per soggiorni mare a Zanzibar o combinati con la visita dei parchi della Tanzania, soggiorni mare a Nosy be' o combinati con i tour del Madagascar Abbiamo le licenze A & B e pertanto possiamo svolgere anche l'attivita' di intermediazione vendendo i pacchetti dei Tour Operator A coloro che hanno dovuto purtroppo cessare lattivita' e a coloro che sono nel dubbio se continuare offrimao la seguente opportunita' Mettiamo a lor disposizione le nostre licenze,i locali e due scrivanie,linea telefonica,collegamento internet,direzione tecnica,servizio di back office per gestione clienti/fornitori, codici di accesso con i maggiori Tour Operator ed altro ancora In cambio chiediamo una fee fissa mensile di € 250,00 a postazione e una condivsione dei guadagni derivati dalle Vostre vendite Gli interessati sono pregati di inviare un CV Cordiali saluti Carlo
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Pisa (Toscana)
Per espansione del proprio personale, Tour Operator a livello regionale in Toscana cerca da subito nuovi addetti per l’accoglienza e gestione della clientela internazionale e per mansioni interne di back office. Si cercano persone dinamiche, comunicative e abituate a lavorare al pubblico, preferibilmente con esperienza di accompagnatore turistico o come front office di hotel/agriturismo. Si richiede: - Flessibilità negli orari di lavoro - Ottima capacità di comunicazione, interazione con i turisti, attitudine al problem solving - Conoscenza a livello fluente della lingua inglese (parte del colloquio si terrà in inglese) - Conoscenza di usi e costumi del territorio e cultura locale - Dimestichezza con i comuni strumenti d’ufficio (pc con pacchetto office) - Automuniti con patente B Preferenziali: - Esperienza presso agenzie e tour operator - Patentino di accompagnatore turistico e/o licenza di guida turistica - Conoscenza fluente di una seconda lingua straniera oltre all’inglese - Residenza non oltre i 50 km dalla nostra sede operativa di Terricciola (PI) Oltre al CV, si richiede di inviare eventuali referenze per email
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Roma (Lazio)
Holiday Express è un tour operator con sede a Londra che offre i viaggi eccezionali e un riposo di prima classe. Grazie alla nostra grande esperienza possiamo soddisfare le aspettative di ogni cliente. Stiamo ricercando Consulente di viaggio (Travel Assistant) residente in Italia a causa dell’espansione dell’attività nostra in Italia. Offriamo lavoro da remoto (smart working). Consulente dei viaggi selezionato dovrà sviluppare il concetto di nuovi soluzioni del turismo in Italia, nelle condizioni reali collegati a COVID-19. Siamo alla ricerca di candidati motivati, apassionati del turismo e viaggi, pieni di entusiasmo ed energia all'espansione della nostra attività positiva. Le principali responsabilità sono: - Progettazione dei viaggi turistici individuali e di gruppo - Sviluppo dei nuovi progetti - Gestione documentazione per tour turistici - preparazione dei preventivi e altro materiale necessario per l'organizzazione professionale deglieventi - Elaborazione delle richieste - Requisiti per la posizione: studi in economia, turismo, marketing o simili; buona conoscenza di MS Office suite: Word, Excel, PowerPoint, buone competenze organizzative del lavoro, riservatezza, creatività, affidabilità, resistenza allo stress, efficacia nell'azione, atteggiamento positivo verso le persone e alta cultura personale; Esperienza in una posizione simile sarebbe un vantaggio, ma non è richiesto. Lingue: - Conoscenza Inglese almeno al livello di base - Conoscenza delle altre lingue sarà un vantaggio Soft skills: Problem solving, dinamicità e flessibilità, Capacità di gestione dello stress, Proattività e propositività, Forte orientamento al risultato. Offriamo: lavoro da remoto con la possibilità di crescita professionale, periodo di prova, contratto di stage, orario full time o part time, lo stipendio 1300 euro.
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Italia (Tutte le città)
per ampliamento ed riorganizzazione, l'agenzia tour ricerca CON LA MASSIMA URGENZA un agente di viaggio/travel design di entrambi i sessi, ANCHE SENZA ESPERIENZA, per creare pacchetti vacanza, gite e quant'altro, la persona scelta dovrà trovare un nuovo portafolio clienti, lavorare a stretto contatto con il titolare nella programmazione di tour di gruppo, e gestione campagne social. Si richiede esperienza e serietà oltre alla simpatia, saper usare applicativi OFFICE, SOCIAL (per creazione campagne) e GOOGLE (pre creazione campagne. LAVORO SU PROVVIGIONI
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Italia (Tutte le città)
Alto Valore srl, è alla ricerca di un sales account giovane, motivato ed intraprendente in grado di vendere alle PMI laziali prodotti/servizi web che utilizzano gli strumenti del social / web marketing, ricerche di mercato online, visual media e programmi di comunicazione e promozione. JOB DESCRIPTION Il candidato selezionato dovrà gestire in autonomia le priorità definite dal management ed in particolare: • Individuazione e sviluppo autonomo di nuove opportunità di business • Acquisizione nuovi Clienti sia con contatti a freddo (porta a porta, telefonate a freddo) sia con contatti che vengono generati dal reparto marketing; • Definizione delle proposte commerciali; • Gestione delle trattative commerciali con lead / prospect arrivando alla definizione dell’offerta ed alla stipula del contratto; • Trasferimento al team di marketing e IT degli input del cliente per la finalizzazione del progetto; • Individuazione, con la Direzione, di strategia e di obiettivi di vendita; • Reportistica verso la Direzione; • Ottimizzazione (upselling / crossselling) del mercato già disponibile (clienti attivi). SI OFFRE • Contratto di agenzia con compensi legati alle performance di vendita • Bonus al raggiungimento degli obiettivi assegnati alla risorsa • Rimborsi spese a piè di lista • Formazione continua • Supporti multimediali per la presentazione dei servizi (tablet o PC) • Cellulare • Gestionale online per report visite e appuntamenti • Back Office interno altamente specializzato • Oltre 800 clienti attivi SI RICHIEDE • Partita IVA • Automunito • Età compresa tra i 25 anni ed i 40 anni • Conoscenza specifiche della comunicazione digitale; • Ottima conoscenza del mercato della pubblicità e dei servizi web digitali (siti web, SEM, SEO, Facebook / Instragram For Business), di Internet (motori di ricerca, community, social network, blog, siti web, domini, applicazioni mobile...) e dei suoi meccanismi • Formazione in ambito comunicazione web e vendite • Dimestichezza nell'utilizzo del PC (ottima conoscenza pacchetto Office) e di Internet; • Esperienza commerciale maturata nel mondo WEB (web agency o affini); • Ottime doti di comunicazione; • Attitudine alle pubbliche relazioni; • Determinazione nel raggiungimento di obiettivi commerciali; • Capacità di lavorare per obiettivi; • Capacità di lavorare in gruppo, flessibilità ed intraprendenza; • Capacità di negoziazione e relazione; • Disponibilità a trasferte; • Esperienza di vendita telefonica. COMPLETANO IL PROFILO • Laurea in marketing/economia/scienze della comunicazione • Esistenza di una comprovata e attiva vita digitale su social network, blog ecc • Portafoglio Clienti consolidato ALTO VALORE Alto Valore è una Web Agency fondata nel 2013 ed opera nel mercato laziale della Comunicazione Digitale accompagnando le PMI nel percorso di crescita online. In particolare, Alto Valore offre soluzioni efficaci, innovative ed esclusive di digital advertising e digital marketing, disegnate espressamente per le esigenze delle imprese locali, con l’obiettivo di supportarle nell’ottenere maggior visibilità e contatti utili per il loro business. In particolare Alto Valore propone alle Aziende: • consulenza web a 360° gradi dallo sviluppo del sito web, alle campagne di social media marketing e Google Adwords per l’incremento della visibilità online delle aziende. • servizi di valorizzazione dell’immagine aziendale come virtual tour, video promozionali e con droni, servizi fotografici. • servizi multimediali offriamo servizi di promozione tradizionale come realizzazione di loghi/marchi aziendali, studio e progettazione di brochure promozionali. • spazi pubblicitari su più di 1.000 impianti outdoor già installati e dislocati tra Lazio e Puglia. La Direzione Aziendale vanta un’esperienza pluriennale nel settore della pubblicità e del marketing territoriale. Per ulteriori informazioni fare riferimento a: • Sito web: www.altovalore.eu • Canale Facebook: https://www.facebook.com/AltoValore/?fref=ts • Canale Instagram: https://www.instagram.com/av_comunicazione_e_marketing/ • Canale YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCenUzpyWcwF6QTdS1vwmNrg
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Italia (Tutte le città)
Descrizione del ruolo: Il/la candidato/a ideale dovrò ricoprire il ruolo di addetto/a ufficio prenotazioni e booking per gruppo alberghiero di alta gamma (hotel quattro e cinque stelle), rispondendo direttamente al reservation & revenue manager. la mansione prevede il lavoro su turni (no notturni) distribuiti su sei giorni (festivi compresi). e' requisito essenziale la conoscenza della lingua tedesca. il ruolo prevede:-la vendita dei servizi alberghieri attraverso tutti i canali di vendita del gruppo (on line, tour operators, telefono, richieste dirette, preventivi ad hoc, ecc).-la gestione completa delle prenotazioni, l'inserimento delle conferme nei sistemi di gestione aziendale (pms, channel manager, cro) e verifica che le stesse siano correttamente comunicate ai  relativi hotel. Caratteristiche del candidato: Il candidato dovrà inserirsi nel team di lavoro già esistente ed affiatato. e' richiesta quindi un'ottima predisposizione al lavoro di squadra, capacità di vendita e di gestione della relazione diretta con il cliente, capacità di problem solving, padronanza dei sistemi informatici web e degli applicativi office.requisiti fondamentali:-esperienza professionale di almeno 2 anni presso ufficio prenotazioni oppure front office/ricevimento di hotels;-conoscenza dei gestionali e dei sistemi informatici tipici dell'industria alberghiera (conoscenza del pms opera costituisce titolo preferenziale);-conoscenza dei sistemi di vendita on line (otas, direct booking engine, etc); -buona conoscenza della lingua tedesca (requisito obbligatorio) sia parlata sia scritta.tutti i cv devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al regolamento ue n. 2016/679 - gdpr e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso. l'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.
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Italia
Web tour operator seleziona una risorsa da inserire nel reparto comunicazione in qualità di stagiaire. La risorsa, in affiancamento al responsabile, si occuperà della promozione e pubblicazione on line dei pacchetti vacanza. Si richiede: conoscenza del pacchetto office, dei principali programmi di grafica (Photoshop e Indesign) e dei più noti browser di ricerca. Completano il profilo uno spiccato interesse per i viaggi, una naturale curiosità, entusiasmo, attenzione al dettaglio e predisposizione al lavoro di squadra. A conclusione dello stage, valutazione del percorso per un possibile inserimento nell’organico.
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Italia (Tutte le città)
Cercasi con urgenza figura professionale con precedenti esperienze da agente di viaggio, approfondita conoscenza di strutture adatte a famiglie con bambini, dimestichezza con i principali sistemi di prenotazione dei tour operator. Si richiede ottima conoscenza del sistema Office e della lingua inglese. Un portafoglio clienti pregresso sarà elemento di valutazione positiva. La figura dovrà gestire interamente tutte le richieste e le prenotazioni che arriveranno all'agenzia, da famiglie con bambini. Il compenso avverrà a provvigione sul venduto. La figura si occuperà inoltre dell'aggiornamento del sito internet (per il quale non sono richieste competenze tecniche specifiche, ma la figura sarà formata dall'agenzia) con le proposte da formulare in accordo con l'agenzia. La figura potrà svolgere l'attività da casa con il proprio pc e la propria connessione internet. Per candidarsi inviare cv a info@viaggiamocisopra.com
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Italia (Tutte le città)
GIOCAMONDO Tour Operator specializzato nell'organizzazione di viaggi per ragazzi e Senior, cerca per il proprio organico 1 ADDETTO al BOOKING e CUSTOMER CARE di soggiorni turistici. La persona selezionata si occuperà di svolgere attività di consulenza e supporto al cliente durante la fase dei viaggi, del soggiorno. Si richiede: - Conoscenza ed esperienza nel settore del turismo - Precedente esperienza in attività di front Office, vendita e supporto telefonico al cliente - Ottime capacità di comunicazione - Buona capacità di dialettica e di ascolto I candidati ritenuti più idonei saranno contattati per un incontro conoscitivo! Zona di lavoro: Ascoli Piceno, sede legale Giocamondo Per candidarsi inviare il proprio curriculum aggiornato completo di foto tessera e autorizzazione al trattamento dei dati personali sul sito giocamondo.it alla pagina Lavora con Noi o tramite email all'indirizzo hr@giocamondo.it specificando nel'oggetto della mail CANDIDATURA ADDETTO BOOKING. Il presente annuncio è rivolto a persone di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Per chi ha passione per il food, cultura e cucina italiana, formazione, stiamo cercando tre persone da inserire nel team commerciale di PIUITALIA Associazione Mestieri Italiani. N. 3 telemarketing con esperienza nella vendita, gestione del cliente, abitudine a lavorare per obiettivi. N. 2 commerciali per vendita di pacchetti formativi a privati e aziende (tour operator, agriturismi, ristoranti, hotel) Dove? Uffici di Pesaro e/o Home office Emilia Romagna, Marche, Umbria, Toscana Sicilia, Sardegna Liguria, Piemonte, Lombardia, Veneto, Puglia, Che contratto: Consulenza su progetto o agenzia Quando: da settembre Inviare CV a piuitalia.form@gmail.com Tel. +39 3925991479 www.lavoroecorsi.com
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Torino (Piemonte)
Glik Srl è unâ€(TM)azienda strutturata, partner di TELECOM e GOOGLE e operante su tutto il territorio nazionale nel settore della consulenza commerciale business. Gli elevati standard qualitativi e le eccellenti performances di vendita conseguiti fino ad oggi ci hanno permesso di conseguire importanti risultati a livello nazionale e di sviluppare la nostra rete commerciale su tutto il territorio italiano. Nellâ€(TM)ambito di un ambizioso progetto di ampliamento della rete vendita nazionale selezioniamo CONSULENTI COORDINATORI OBIETTIVO: il nostro obiettivo è lâ€(TM)inserimento di consulenti commerciali motivati e competenti in grado di sostenere ed esercitare un ruolo di leadership allo scopo di far emergere e sviluppare nuovi talenti. RUOLO: le persone che cerchiamo si occuperanno della promozione e vendita di servizi legati al mondo web e IT Google (Adwords, Tour Virtuali, Google Apps, siti web), TELECOM TIM per il PIEMONTE e del coordinamento e supporto della rete di agenti presenti sul territorio per i quali rivestiranno il ruolo di team leader. I consulenti lavoreranno su appuntamenti profilati forniti da call center interno dedicato e referenze proprie, potranno inoltre disporre di un portfolio clienti già consolidato. PROFILO: il candidato ideale è determinato nel raggiungere obiettivi ambiziosi ed è in grado di gestire un team di lavoro. Possiede unâ€(TM)esperienza pregressa nella vendita di servizi, è interessato e conosce il settore delle telecomunicazioni, ha una predisposizione al contatto e al rapporto con il cliente, ed è caratterizzato da una sensibilità allo scouting di talenti nel settore delle vendite e da una spiccata capacità di ascolto. Eâ€(TM) in possesso di partita IVA, iscritto allâ€(TM)Enasarco e ha disponibilità di auto propria. COSA OFFRIAMO: è previsto un completo programma di formazione, affiancamento e aggiornamento continuo, oltre che il costante supporto tecnico-commerciale da parte del nostro back office. Offriamo contratto di collaborazione con partita IVA che prevede un compenso fisso (dipendente dal numero di agenti gestiti) e una parte variabile in base al fatturato del team, oltre ad interessanti provvigioni mensili sui contratti conclusi. Ci contraddistinguono infine regolarità e certezza nellâ€(TM)erogazione delle retribuzioni. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Bari (Puglia)
Glik Srl è unâ€(TM)azienda strutturata, partner di TELECOM e GOOGLE e operante su tutto il territorio nazionale nel settore della consulenza commerciale business. Gli elevati standard qualitativi e le eccellenti performances di vendita conseguiti fino ad oggi ci hanno permesso di conseguire importanti risultati a livello nazionale e di sviluppare la nostra rete commerciale su tutto il territorio italiano. Nellâ€(TM)ambito di un ambizioso progetto di ampliamento della rete vendita nazionale selezioniamo CONSULENTI COORDINATORI OBIETTIVO: il nostro obiettivo è lâ€(TM)inserimento di consulenti commerciali motivati e competenti in grado di sostenere ed esercitare un ruolo di leadership allo scopo di far emergere e sviluppare nuovi talenti. RUOLO: le persone che cerchiamo si occuperanno della promozione e vendita di servizi legati al mondo web e IT Google (Adwords, Tour Virtuali, Google Apps, siti web), TELECOM TIM per la zona della PUGLIA e del coordinamento e supporto della rete di agenti presenti sul territorio per i quali rivestiranno il ruolo di team leader. I consulenti lavoreranno su appuntamenti profilati forniti da call center interno dedicato e referenze proprie, potranno inoltre disporre di un portfolio clienti già consolidato. PROFILO: il candidato ideale è determinato nel raggiungere obiettivi ambiziosi ed è in grado di gestire un team di lavoro. Possiede unâ€(TM)esperienza pregressa nella vendita di servizi, è interessato e conosce il settore delle telecomunicazioni, ha una predisposizione al contatto e al rapporto con il cliente, ed è caratterizzato da una sensibilità allo scouting di talenti nel settore delle vendite e da una spiccata capacità di ascolto. Eâ€(TM) in possesso di partita IVA, iscritto allâ€(TM)Enasarco e ha disponibilità di auto propria. COSA OFFRIAMO: è previsto un completo programma di formazione, affiancamento e aggiornamento continuo, oltre che il costante supporto tecnico-commerciale da parte del nostro back office. Offriamo contratto di collaborazione con partita IVA che prevede un compenso fisso (dipendente dal numero di agenti gestiti) e una parte variabile in base al fatturato del team, oltre ad interessanti provvigioni mensili sui contratti conclusi. Ci contraddistinguono infine regolarità e certezza nellâ€(TM)erogazione delle retribuzioni. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Roma (Lazio)
Glik Srl è unâ€(TM)azienda strutturata, partner di TELECOM e GOOGLE e operante su tutto il territorio nazionale nel settore della consulenza commerciale business. Gli elevati standard qualitativi e le eccellenti performances di vendita conseguiti fino ad oggi ci hanno permesso di conseguire importanti risultati a livello nazionale e di sviluppare la nostra rete commerciale su tutto il territorio italiano. Nellâ€(TM)ambito di un ambizioso progetto di ampliamento della rete vendita nazionale selezioniamo CONSULENTI COORDINATORI OBIETTIVO: il nostro obiettivo è lâ€(TM)inserimento di consulenti commerciali motivati e competenti in grado di sostenere ed esercitare un ruolo di leadership allo scopo di far emergere e sviluppare nuovi talenti. RUOLO: le persone che cerchiamo si occuperanno della promozione e vendita di servizi legati al mondo web e IT Google (Adwords, Tour Virtuali, Google Apps, siti web), TELECOM TIM per la provincia del LAZIO e del coordinamento e supporto della rete di agenti presenti sul territorio per i quali rivestiranno il ruolo di team leader. I consulenti lavoreranno su appuntamenti profilati forniti da call center interno dedicato e referenze proprie, potranno inoltre disporre di un portfolio clienti già consolidato. PROFILO: il candidato ideale è determinato nel raggiungere obiettivi ambiziosi ed è in grado di gestire un team di lavoro. Possiede unâ€(TM)esperienza pregressa nella vendita di servizi, è interessato e conosce il settore delle telecomunicazioni, ha una predisposizione al contatto e al rapporto con il cliente, ed è caratterizzato da una sensibilità allo scouting di talenti nel settore delle vendite e da una spiccata capacità di ascolto. Eâ€(TM) in possesso di partita IVA, iscritto allâ€(TM)Enasarco e ha disponibilità di auto propria. COSA OFFRIAMO: è previsto un completo programma di formazione, affiancamento e aggiornamento continuo, oltre che il costante supporto tecnico-commerciale da parte del nostro back office. Offriamo contratto di collaborazione con partita IVA che prevede un compenso fisso (dipendente dal numero di agenti gestiti) e una parte variabile in base al fatturato del team, oltre ad interessanti provvigioni mensili sui contratti conclusi. Ci contraddistinguono infine regolarità e certezza nellâ€(TM)erogazione delle retribuzioni. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Firenze (Toscana)
Glik Srl è unâ€(TM)azienda strutturata, partner di TELECOM e GOOGLE e operante su tutto il territorio nazionale nel settore della consulenza commerciale business. Gli elevati standard qualitativi e le eccellenti performances di vendita conseguiti fino ad oggi ci hanno permesso di conseguire importanti risultati a livello nazionale e di sviluppare la nostra rete commerciale su tutto il territorio italiano. Nellâ€(TM)ambito di un ambizioso progetto di ampliamento della rete vendita nazionale selezioniamo CONSULENTI COORDINATORI OBIETTIVO: il nostro obiettivo è lâ€(TM)inserimento di consulenti commerciali motivati e competenti in grado di sostenere ed esercitare un ruolo di leadership allo scopo di far emergere e sviluppare nuovi talenti. RUOLO: le persone che cerchiamo si occuperanno della promozione e vendita di servizi legati al mondo web e IT Google (Adwords, Tour Virtuali, Google Apps, siti web), TELECOM TIM nella regione della TOSCANA e del coordinamento e supporto della rete di agenti presenti sul territorio per i quali rivestiranno il ruolo di team leader. I consulenti lavoreranno su appuntamenti profilati forniti da call center interno dedicato e referenze proprie, potranno inoltre disporre di un portfolio clienti già consolidato. PROFILO: il candidato ideale è determinato nel raggiungere obiettivi ambiziosi ed è in grado di gestire un team di lavoro. Possiede unâ€(TM)esperienza pregressa nella vendita di servizi, è interessato e conosce il settore delle telecomunicazioni, ha una predisposizione al contatto e al rapporto con il cliente, ed è caratterizzato da una sensibilità allo scouting di talenti nel settore delle vendite e da una spiccata capacità di ascolto. Eâ€(TM) in possesso di partita IVA, iscritto allâ€(TM)Enasarco e ha disponibilità di auto propria. COSA OFFRIAMO: è previsto un completo programma di formazione, affiancamento e aggiornamento continuo, oltre che il costante supporto tecnico-commerciale da parte del nostro back office. Offriamo contratto di collaborazione con partita IVA che prevede un compenso fisso (dipendente dal numero di agenti gestiti) e una parte variabile in base al fatturato del team, oltre ad interessanti provvigioni mensili sui contratti conclusi. Ci contraddistinguono infine regolarità e certezza nellâ€(TM)erogazione delle retribuzioni. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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