-
loading
Solo con l'immagine

Offrire prodotti


Elenco delle migliori vendite offrire prodotti

PRODOTTI PER LA CASA SCHERMO ZANZARIERA DELLA FINESTRA DEL PORTELLO DEL RETICOLATO DELLA RETE MESH MMGZ FLY BUG CURTAIN PROTECTOR PARABREZZINO INSECT FAI DA TE, DIMENSIONI: 1.3X1.5CM (BIANCO) L'ALTA Q
  • Adatto per uso familiare Prodotti per la casa, design alla moda e creativo
  • Prodotto ben fatto, qualità garantita, controlleremo attentamente prima della spedizione, per garantire la qualità del prodotto
  • Questo negozio è specializzato in tutti i tipi di beni domestici di alta qualità, aderiamo alla qualità e alla filosofia economica economica
  • Leggere attentamente le descrizioni dei prodotti, per garantire che si desidera acquistare il prodotto, al fine di evitare il denaro della perdita
  • Schermo zanzariera della finestra del portello del reticolato della rete della maglia Fly Bug Curtain Protector Parabrezzino Insect fai da te, Dimensioni: 1.3x1.5cm (bianco)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PRODOTTI PER LA CASA SCHERMO ZANZARIERA DELLA FINESTRA DEL PORTELLO DEL RETICOLATO DELLA RETE MESH MMGZ FLY BUG CURTAIN PROTECTOR PARABREZZINO INSECT FAI DA TE, DIMENSIONI: 2X1.5CM (BIANCO) L'ALTA QUA
  • Adatto per uso familiare Prodotti per la casa, design alla moda e creativo
  • Prodotto ben fatto, qualità garantita, controlleremo attentamente prima della spedizione, per garantire la qualità del prodotto
  • Questo negozio è specializzato in tutti i tipi di beni domestici di alta qualità, aderiamo alla qualità e alla filosofia economica economica
  • Leggere attentamente le descrizioni dei prodotti, per garantire che si desidera acquistare il prodotto, al fine di evitare il denaro della perdita
  • Schermo zanzariera della finestra del portello del reticolato della rete della maglia Fly Bug Curtain Protector Parabrezzino Insect fai da te, Dimensioni: 2x1.5cm (bianco)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PRODOTTI PER ANIMALI DOMESTICI WAAAG, (ASTRATTA TRIBALE AZTECA) COLLARE PER GATTI, COLLARE PER CANI, GUINZAGLIO GATTO, GUINZAGLIO CANE, IMBRACATURA GATTO, IMBRACATURA CANE (MACHU PICCHU, XXS)
  • Taglia XXS. Collo 6.5” -10” (16.5-25.4cm), larghezza 3/8” (1,0cm), Fibbia a sgancio rapido; Dimensione per gattino; Questo collare è dotato di una campanella.
  • Tutti i collari per animali domestici waaag sono progettati negli Stati Uniti e realizzati a mano con amore. Fai una scelta di stile e distinguiti con questo esclusivo ed elegante collare!
  • Questo collare è un prodotto singolo. Il suo guinzaglio / imbracatura / guinzaglio doppio abbinato è venduto separatamente. Progettato con fibbia a sgancio rapido regolabile, una garanzia affinché il vostro gatto sia favolosa e sicuro in ogni situazione.
  • La bellissima confezione lo rende un regalo perfetto per i vostri amici pelosi o per tutti coloro che amano gli animali domestici.
  • Scopri più prodotti waaag originali per animali domestici (collari per gatti, collari per cani, collari per cani da caccia, guinzagli per gatto, guinzagli per cani, imbracatura per gatti, imbracatura per cani, guinzaglio cane per 2 cani, costumi per animali domestici e così via) su Amazon, la ricerca: prodotti per animali waaag
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Cuneo (Piemonte)
La nostra azienda di prodotti tipici pugliesi è nata con lo scopo di proporre i prodotti della Puglia in ogni provincia italiana. Solo una scelta attenta e qualificata ci ha consentito di offrire dei prodotti di qualità e di portare il meglio della cucina pugliese sulla tavola di tutti con la certezza di avere prodotti freschi e di alto valore enogastronomico. Se sei interessato anche tu ad aprire nella tua città un negozio di prodotti pugliesi attraverso la formula del franchising, inviaci una mail con i tuoi recapiti telefonici. Un nostro incaricato ti chiamerà per darti le informazioni che desideri. Non saranno prese in considerazione richieste di informazioni sprovviste di recapito telefonico
Vista prodotto
Lecco (Lombardia)
Apri con noi il tuo negozio di prodotti tipici siciliani. Con 15.000 euro avrai il tuo negozio chiavi in mano. Ti forniamo arredamento, prima fornitura di prodotti alimentari, liquori, vini, cosmetici, ceramiche,marmellate, miele e molto altro, corso di formazione e tutto quello che ti serve per far rendere fin da subito al tua attività. La nostra azienda di prodotti made in Sicilia è nata con lo scopo di proporre i prodotti della Sicilia in ogni provincia italiana. Solo una scelta attenta e qualificata ci ha consentito di offrire dei prodotti di qualità e di portare il meglio che la Sicilia possa offrire. Dalla pasta di grano duro, ai vini, liquori, miele, marmellate, cosmetici, grappe, ceramiche e molto altro. Tutto selezionato accuratamente scegliendo tra le migliori aziende a conduzione famigliare presenti nel territorio. Se sei interessato anche tu ad aprire nella tua città un negozio di prodotti siciliani attraverso la formula del franchising, inviaci una mail con i tuoi recapiti telefonici. Un nostro incaricato ti chiamerà per darti le informazioni che desideri.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vitasol azienda leader nell'offerta dei premix per l'alimentazione degli animali da reddito cerca un tecnico per lo studio e la formulazione dei prodotti da offrire agli allevatori. Il tecnico che cerchiamo gestisce le attività legate alla formulazione di nuovi prodotti ed alla modifica di quelli esistenti. Supporta la rete commerciale per gli aspetti legati alle caratteristiche tecnico-qualitative dei prodotti. Gestisce ed analizza la normativa individuando i requisiti applicabili ai prodotti. Gestisce i reclami tecnici della clientela e valuta le materie prime per la formulazione dei prodotti. Verifica e controlla le attività produttive affidate ai fornitori gestendo i rapporti con quelli attuali e selezionandone nuovi. I candidati devono essere laureati con laurea magistrale in scienze veterinarie o in scienze e tecnologie delle produzioni animali. Devono possedere esperienza nel settore, conoscere la lingua inglese ed avere dimestichezza con gli strumenti informatici. Si prega di rispondere solo se in possesso dei requisiti richiesti.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Impetum Srl,Azienda con esperienza decennale nella vendita telefonica, situata a Novara, ricerca consulenti Telemarketing per la vendita telefonica di prodotti di bellezza per viso/corpo Attività: l’attività del consulente di vendita consiste nel contattare clienti e offrire loro prodotti per la cura della persona (creme corpo/viso, anticellulite, volumizzanti, snellenti, solari) Profilo ricercato: Donna,esperienza pregressa in settori quali profumerie,centri estetici, telemarketing prodotti di bellezza,network marketing di prodotti per la cura della persona, buona comunicazione,solarità,motivazione a lavorare su obiettivi, adattamento al lavoro in team, passione o interesse verso prodotti di bellezza. Si offrono: lavoro professionalizzante, formazione specifica e continua, supporto e affiancamento operativo, condizioni economiche e contrattuali commisurate alla reale capacità commerciali dimostrate, ambiente dinamico e stimolante. Formula contrattuale: contratto collettivo nazionale dei Call Center, con fisso mensile più provvigioni ai massimi livelli nel settore. Il lavoro prevede un part time mattina o pomeriggio. Per info: 3881740373/ 03211610012 Per candidature: personale@impetum.it
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Il nostro cliente è unâ€(TM)importante azienda multinazionale presente in oltre 20 paesi, che produce e commercializza prodotti per il settore idro-termo-sanitario. Con una piccola filiale collocata a ovest di Milano, in Italia la struttura sta conoscendo un momento di veloce crescita economica. Una gamma completa di soluzioni di alta qualità e dal design innovativo, lâ€(TM)esperienza ed una lunga tradizione sono la garanzia del marchio che è diffuso ed apprezzato in più di 80 Paesi nel mondo. La risorsa ricercata verrà inserita come Addetto Promozione Prodotti allâ€(TM)interno della struttura commerciale e, a diretto riporto al Sales Manager Italia, sarà di supporto a tutte le iniziative volte allâ€(TM)incremento del sell out. Più in dettaglio si occuperà di: ï,§ Pianificare e gestire una presenza costante sui punti vendita dei propri distributori ï,§ Allestire lo stand finalizzato alla promozione dei prodotti allâ€(TM)interno dei punti vendita ï,§ Presentare i prodotti e offrire supporto tecnico al cliente finale ï,§ Orientare i potenziali clienti all'acquisto del prodotto ï,§ Organizzare e gestire campagne promozionali sui punti vendita ï,§ Analisi di mercato e analisi della concorrenza, raccolta dei feedback sul prodotto da parte del cliente finale ï,§ Individuare i bisogni formativi dei punti vendita al fine di suggerire le soluzioni più appropriate ï,§ Gestire la reportistica Fattori indispensabili per unâ€(TM)ottimale copertura della posizione sono un forte orientamento al cliente ed agli obiettivi, ottima capacità di comunicazione/relazione e di interazione in un team professionale e armonico. Il candidato ideale è una persona dotata di spirito di iniziativa e proattività, autonomia, determinazione ed orientamento allâ€(TM)obiettivo, passione per le vendite e aperto a viaggiare quasi per il 100% del proprio tempo. Sede di lavoro: Provincia di Milano. Disponibilità ad effettuare frequenti spostamenti sul territorio nazionale (soprattutto nellâ€(TM)area del Nord Italia) ed eventualmente allâ€(TM)estero. Contratto, inquadramento, retribuzione: contratto di apprendistato o a tempo indeterminato più benefits (auto, pc e cellulare). Retribuzione e inquadramento saranno commisurati alle reali capacità ed esperienze del candidato. Requisiti: - Diploma o laurea triennale o specialistica - Patente B - Gradita esperienza anche breve nella vendita o nella promozione di prodotti - Una buona conoscenza della lingua inglese potrebbe essere un plus - Predisposizione e passione per le attività a forte impatto relazionale La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi.
Vista prodotto
Granarolo Dell Emilia (Emilia Romagna)
Bio Eco Active Srl azienda chimica bolognese seleziona 20 venditori per il lancio della nuova gamma di prodotti igienizzanti Self+. Posizioni aperte per regione: - n.1 Valle D'Aosta - n.1 Piemonte - n.1 Lombardia - n.1 Liguria - n.1 Emilia Romagna - n.1 Veneto - n.1 Friuli-Venezia Giulia - n.1 Trentino-Alto Adige - n.1 Marche - n.1 Umbria - n.1 Toscana - n.1 Lazio - n.1 Abruzzo - n.1 Puglia - n.1 Sicilia - n.1 Campania - n.1 Molise - n.1 Basilicata - n.1 Calabria - n.1 Sardegna Anche tu puoi diventare un rivenditore ufficiale Self+ con grandi possibilità di guadagno, cataloghi di prodotti innovativi di grande consumo e listini da offrire ai tuoi clienti con prezzi di fabbrica. Tutto ciò ti permetterà di poterti distinguere in un mercato dove la richiesta è sempre maggiore. L'azienda sarà di tuo supporto dalla creazione dei prodotti alla messa in commercio, tu dovrai solo occuparti della vendita, al resto ci pensiamo noi! Se sei interessato e motivato a lavorare con noi e condividi la nostra etica aziendale, inviaci la tua candidatura. Verrai contattato dal nostro STAFF quanto prima! Offerta: - Formazione costante - Materiale di supporto alla vendita - Email aziendale dedicata - Ottime provvigioni - Listini vendita con prezzi leader di mercato - Premi al raggiungimento di obbiettivi - Uffici direzionali a disposizione - Ufficio marketing - Ufficio Backoffice - Ampia gamma di prodotti innovativi e continua ricerca per immissione sul mercato di nuove gamme di prodotti Richiesta: - Titolare di P. IVA - Rispetto dell'etica aziendale Mandaci una email indicando tutti i tuoi dati personali: Nome Cognome Indirizzo Telefono Partita IVA Esperienze in campo di vendita
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Yndaco, innovativo e dinamico Franchising di prodotti professionali per capelli, e unghie, nasce dal desiderio di dare un identità ad un nuovo progetto, che possa soddisfare le richieste dei privati ed aiutare e supportare i professionisti nello sviluppo del loro business. Si rivolge a una clientela privata e ai professionisti del settore (parrucchiere, estetiste, nail-art specialist,  make-up artists)offrendo loro un listino prezzi agevolato. Yndaco ha lâ€(TM)obiettivo di offrire solamente prodotti professionali per corpo, capelli e unghie sia a Parrucchieri e Centri Estetici, sia a Privati. Con più di 3000 clienti soddisfatti, 10 anni di attività, 10 stores in Lombardia e più di 1000 prodotti a disposizione. SERVIZI YNDACO AL VENDITORE Aprire un punto vendita Yndaco vuol dire ricevere un know-how consolidato negli anni, elevati margini di guadagno, un centro acquisti, pubblicità, formazione e assistenza costanti e i prodotti esclusivi a marchio YNDACO. FORMULA FRANCHISING YNDACO offre due Format di affiliazione: Format Nails al costo di 24.900€ Format Nails, Capello e Make-up al costo di 29.900€ I pacchetti chiavi in mano prevedono lâ€(TM)installazione di arredamento completo; fornitura della merce; gestionale e sistema casse; materiale pubblicitario, formazione, lancio promozionale; assistenza in fase di ricerca della location. Per avviare un punto vendita YNDACO è necessario disporre di un locale in zona di passaggio o in un centro commerciale di almeno 30 MQ; non viene richiesta alcuna esperienza pregressa nel settore né un diploma da estetista. PER INFORMAZIONI E' TASSATIVO INSERIRE UN NUMERO DI TELEFONO. LE RISPOSTE PRIVE DI CONTATTO TELEFONICO NON VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE.
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
Società specializzata nel settore delle anomalie bancarie/finanziarie, al fine di tutelare le imprese ed i privati dai comportamenti illeciti del sistema bancario, ricerca figure professionali da inserire nella propria rete di collaboratori esterni. Diamo l'opportunità ad ogni azienda/privato di analizzare gratuitamente le posizioni illecite per poi scegliere insieme la miglior strategia di recupero. I nostri consulenti dovranno illustrare ai propri clienti il miglior piano d'azione per recuperare il maltolto, mantenendo collaborativo il rapporto Cliente - Banca. Saranno presi in considerazione Mediatori Creditizi, commercialisti, avvocati, assicuratori, agenti/ procacciatori dâ€(TM)affari, commerciali, bancari o ex bancari. OFFRIAMO: OTTIMO GUADAGNO provvigionale e vari bonus (non è previsto un compenso fisso); Formazione interna, aggiornamento costante e supporto tecnico; Una prospettiva concreta di CRESCITA PROFESSIONALE ed ECONOMICA ai candidati più idonei; Incontri settimanali dedicati a tutti i collaboratori per condividere le proprie esperienze; professionali, nuove idee ed elaborare soluzioni insieme ai nostri professionisti; Un contratto che non vincola il nostro collaboratore in nessun modo. SI RICHIEDE: Forte motivazione AUTONOMIA lavorativa e buona dialettica: 1) Il collaboratore svilupperà e gestirà il proprio portafoglio di imprese; 2) Valuterà ed analizzerà le problematiche specifiche di ciascuna realtà aziendale con la quale entrerà in contatto; 3) Prospetterà le migliori soluzioni tecniche e legali che la Società è in grado di offrire. Attitudine COMMERCIALE TI RICONOSCI IN QUESTO PROFILO? ATTENDIAMO DI RICEVERE IL TUO CV. I candidati ritenuti idonei verranno ricontattati quanto prima per un primo colloquio conoscitivo. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
La Casa de las Carcasas, leader di mercato in Spagna e Portogallo nella vendita online e in negozio di cover ed accessori per smartphone e tablet, nasce nel 2012 a Madrid grazie ad un progetto imprenditoriale che prevedeva la vendita di accessori per cellulare. Lo scopo è quello di offrire prodotti esclusivi che seguano le tendenze e  le mode del momento, tutti creati dall'ufficio di design aziendale. Da quando abbiamo aperto il primo negozio a Madrid non abbiamo mai smesso di crescere. Oggi abbiamo 228 punti vendita in Spagna e 24 in Portogallo. Nel 2020 il brand arriva in Italia per continuare il percorso di sviluppo ed ora contiamo già 52 negozi in importanti città italiane in Lombardia, Veneto, Emilia-Romagna, Piemonte, Lazio e Campania. Per ampliare il nostro staff cerchiamo talenti che agiscano come ambasciatori del nostro marchio, con il ruolo di: Sales Assistant: SEI TU LA PERSONA CHE STIAMO CERCANDO' HAI VOGLIA DI CRESCERE INSIEME A NOI' INVIACI IL TUO CV! Ricerchiamo, per il nostro ambizioso piano di sviluppo in Italia, i nuovi Sales Assistant per il nostro negozio in apertura nel Centro Commerciale GRAND'AFFI, ad AFFI (Verona). Ogni risorsa si occuperà di: vendita assistita per fornire consulenza personalizzata al Cliente; promuovere l'acquisto dei prodotti del negozio (cover e accessori per smartphone e ipad) con attenzione ai KPI; rappresentare l'immagine del nostro brand e fidelizzare i clienti; assicurare il rifornimento dei prodotti a scaffale e curare l'allestimento delle vetrine; mantenere la sistemazione e l'ordine del punto vendita e del magazzino. Cosa cerchiamo: potenziale commerciale e attitudine alla vendita assistita oppure esperienza di 1/2 anni come addetta/o vendita o commesso/a; attenzione agli obiettivi e KPI; passione ed entusiasmo per il Retail e le sue dinamiche; spiccate capacità relazionali, in particolare con il pubblico, dinamicità e voglia di mettersi alla prova; solarità, proattività, empatia, buonumore e spirito di squadra; problem solving che consenta alla risorsa di lavorare in autonomia, auto gestendo le priorità e i propri obiettivi in modo efficace; flessibilità e disponibilità a lavorare durante i week-end e le festività e ad effettuare la formazione d'ingresso con un orario più ampio in un'altra sede già operativa; disponibilità immediata o in tempi brevi. Da noi troverai: Formazione completa on the job all'inizio del tuo percorso per garantire opportunità di sviluppo professionale in un ambiente giovane e molto dinamico in forte crescita; Valori quali: team building, clima di fiducia e orientamento ai risultati personali; Team di lavoro giovane ed informale con un contesto aziendale sano e solido nel quale tutte le voci vengono ascoltate; Stipendio con base fissa CCNL Commercio + parte variabile con sistema di incentivazione premiante in base al raggiungimento degli obiettivi;  Sconti per i dipendenti; Iniziale tempo determinato, part-time h20 settimanali; Work Hard, Have Fun, Be Good To Each Others. #LCDLCishiring La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Randstad Italia, filiale di Poggibonsi, ricerca e seleziona PROMOTERS IN AMBITO AGRARIO Il Cliente di riferimento è la società Corteva Dupont, leader del settore, in grado di offrire prodotti e servizi innovativi alle aziende che operano in agricoltura. OFFRIAMO Contratto di somministrazione di due mesi prorogabili. Inquadramento con il livello E4 del CCNL Chimico (1730 euro lorde più buono pasto), e rimborso spese Sei il nostro candidato ideale se: - sei uno studente universitario o neolaureato in materie agronomiche, scienze agrarie o scientifiche in generale; - sei curioso, ti piace parlare con le persone, ami svolgere un lavoro dinamico a contatto con la realtà prodottiva del tuo territorio. I nostri Promoters, infatti, dovranno: -visitare le aziende agricole del territorio di riferimento; -raccogliere informazioni; - rappresentare l'azienda ed i suoi prodotti; - inserire dati sul gestionale. Sono requisiti INDISPENSABILI: - essere automuniti; - dare la disponibilità a spaziare sull'intera provincia VERRANNO VALUTATI CANDIDATI SOLO CON DOMICILIO O RESIDENZA NELLE DUE PROVINCE RICHIESTE
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Randstad Italia, filiale di Poggibonsi, ricerca e seleziona PROMOTERS IN AMBITO AGRARIO Il Cliente di riferimento è la società Corteva Dupont, leader del settore, in grado di offrire prodotti e servizi innovativi alle aziende che operano in agricoltura. OFFRIAMO Contratto di somministrazione di due mesi prorogabili. Inquadramento con il livello E4 del CCNL Chimico (1730 euro lorde più buono pasto), e rimborso spese Sei il nostro candidato ideale se: - sei uno studente universitario o neolaureato in materie agronomiche, scienze agrarie o scientifiche in generale; - sei curioso, ti piace parlare con le persone, ami svolgere un lavoro dinamico a contatto con la realtà prodottiva del tuo territorio. I nostri Promoters, infatti, dovranno: -visitare le aziende agricole del territorio di riferimento; -raccogliere informazioni; - rappresentare l'azienda ed i suoi prodotti; - inserire dati sul gestionale. Sono requisiti INDISPENSABILI: - essere automuniti; - dare la disponibilità a spaziare sull'intera provincia VERRANNO VALUTATI CANDIDATI SOLO IN POSSESSO DI RESIDENZA / DOMICILIO SULLA DUE PROVINCE RICHIESTE
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Chi è il nostro cliente Abbiamo il piacere di collaborare con una Società Cooperativa della provincia di Brescia che da oltre cinquant’anni, con competenza e professionalità, garantisce un servizio di fornitura di attrezzature e macchinari per il settore agricolo, con circa 1000 aziende associate all’interno del proprio Consorzio. Spronati dalla volontà di espandere il loro business, per la loro divisione Giardinaggio ci hanno incaricato di ricercare Persone interessate a una opportunità professionale come TECNICO COMMERCIALE – SETTORE GIARDINAGGIO Le tue responsabilità A diretto riporto del Responsabile Commerciale, sarai incaricato di sviluppare il business relativo alla vendita di attrezzature e prodotti per il giardinaggio presso una clientela rappresentata principalmente dai professionisti del settore, nelle due aree di competenza di Brescia e Mantova. Il tuo ruolo prevede la gestione attiva di un portafoglio clienti già esistente e al contempo l’espansione della rete commerciale presso nuove realtà, fidelizzando i nuovi clienti per raggiungere i target di vendita condivisi con l’azienda. Ti sarà chiesto inoltre di contribuire, collaborando con la Direzione, alla definizione delle strategie commerciali dell’azienda. Che candidature incoraggiamo Siamo alla ricerca di Persone con esperienza commerciale, preferibilmente nel medesimo settore o in contesti professionali affini, volenterose di perseguire una nuova sfida commerciale all’interno di un ambiente in costante crescita e in grado di offrire prodotti e servizi di alta qualità. Per ricoprire adeguatamente il ruolo è importante che la Persona abbia dimestichezza con i vari strumenti digitali e informatici, che verranno messi a disposizione da parte dell’azienda per svolgere con precisione e puntualità il proprio mandato. Ci aspettiamo che i/le candidati/e dimostrino di possedere le seguenti soft skill: Flessibilità; Intelligenza Emotiva; Spirito di iniziativa; Orien
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per importante azienda leader nel proprio settore, orientata alla costante innovazione per offrire prodotti dagli alti standard qualitativi che possano soddisfare le particolari richieste dei clienti, un PERITO/LAUREATO ELETTRICO/ELETTRONICO PER LA PROGETTAZIONE INDUSTRIALE: il candidato svolgerà un ruolo di supporto all’ingegneria; si richiede diploma o laurea in ambito elettrico o elettronico, buona conoscenza di Autocad, preferenziale la conoscenza di Spac Automazione di SDproget e del pacchetto Office. Si richiede buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata. Il candidato ideale ha maturato anche una breve esperienza n ella progettazione di automazione industriale, ma si valutano di buon grado anche neo diplomati/laureati con potenziale e motivati a svolgere una prima esperienza di lavoro in una realtà strutturata. Si offre contratto a tempo determinato Luogo di lavoro: Adria
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda con sede operativa a Torino, specializzata nell'offrire prodotti e servizi telematici di logistica per il controllo della mobilità di veicoli aziendali e macchine da lavoro ricerca: Diplomati tecnici, Neolaureati e Laureandi in Ingegneria da inserire nel nostro Reparto Tecnico, impegnato nella gestione, progettazione e sviluppo di soluzioni tecnologiche. Requisiti: - Diploma Tecnico o Laurea Ingegneria Informatica, Elettronica, Meccatronica, Telecomunicazioni, Telematica - Capacità di lavorare in gruppo - Buona conoscenza della lingua inglese.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Siamo alla ricerca di cameriere e operatore cucina da insegnarli il mestire. Per il giusto candidato è richiesto: • Voglia di lavorare • Dinamicità • Passione per la ristorazione • Fissato con la pulizie • Abbia parte attiva su idee e attività del punto vendità In cosa crediamo: Crediamo nelle brave persone, che, lavorando per un obiettivo comune, possono realizzare qualsiasi cosa vogliano. Riconosciamo e valorizziamo i punti di forza individuali, incoraggiamo lâ€(TM)innovazione, sproniamo i nostri dipendenti ad esprimersi e li aiutiamo a crescere fornendo loro un ambiente lavorativo stimolante, nel quale sono ben accolti punti di vista differenti e la solidarietà e il reciproco aiuto sono vissuti ogni giorno. Puntiamo ad ampliare il nostro business nei prossimi anni, ma sappiamo bene che dobbiamo mantenere una solida base di servizio professionale e offrire prodotti sempre sorprendenti per sostenere tale crescita. Contratto di lavoro: da Settembre. Zona di lavoro: Piazza 24 Maggio Esperienza: • Minima nella ristorazione o nel contatto con la clientela. Mandare curriculum vitae con lettera di presentazione via mail.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
CERCHIAMO Agenti motivati da inserire in gruppo di lavoro giovane e dinamico, la risorsa si occuperà di trovare nuovi clienti a cui offrire prodotti per la protezione della casa e della persona. Offriamo corso di formazione, affiancamento costante, zona di competenza, rimborso spese, provvigioni tra le più alte del settore, auto aziendale. Si richiede: buona presenza, patente cat. B, disponibilità full time, doti relazionali e negoziali, capacità di teamworking, serietà ed affidabilità completano il profilo ricercato. Possibilità di carriera.  Per ulteriori informazioni inviare curriculum. Anche prima esperienza. Se interessati inviare curriculum
Vista prodotto
Roma (Lazio)
La Casa de las Carcasas,  leader di mercato in Spagna e Portogallo nella vendita al dettaglio di cover ed accessori per telefonia con oltre 200 punti vendita di proprietà In Spagna, Italia e Portogallo, nasce nel 2012 grazie ad un progetto imprenditoriale che prevedeva la vendita di cover e accessori per smartphone e tablet con lo scopo di offrire prodotti esclusivi che seguono le tendenze e mode del momento, tutti creati dal proprio ufficio di design. Da quando abbiamo aperto il primo negozio a Madrid non abbiamo smesso di crescere, e nel 2020 siamo arrivati in Italia per continuare il nostro percorso. Siamo già presenti con 23 negozi in importanti città italiane in Lombardia, Veneto, Emilia Romagna, Piemonte, Lazio e Campania. Cerchiamo la/lo: Store Manager: SEI TU LA PERSONA CHE STIAMO CERCANDO' INVIACI IL TUO CV! Il nuovo referente del negozio di PROSSIMA apertura presso il Centro Commerciale ROMA PIRMAVERA, nello specifico, avrà la responsabilità di: gestire in modo completo il punto vendita; sviluppare e formare le risorse con l'obiettivo di assicurare il raggiungimento del budget di vendita; sviluppare ed implementare la cultura commerciale e i valori aziendali, orientati totalmente al Cliente e alla sua soddisfazione; condurre analisi dei numeri e dei KPI, per migliorare le vendite di ogni singolo prodotto; pensare ed agire con proattività per raggiungere gli obbiettivi commerciali dello store e dell'azienda. Chi e cosa cerchiamo: una esperienza significativa di  1/2 anni come responsabile di punto vendita; passione ed entusiasmo per il Retail e le sue dinamiche commerciali; elevata capacità nella gestione delle risorse umane e nella schedulazione degli orari, nonché cura e gusto nell'esposizione del prodotto; spiccate capacità relazionali, con predisposizione ai rapporti interpersonali,  dinamicità e voglia di mettersi alla prova costantemente; solarità, empatia e  spirito di collaborazione; problem solving solido, che consenta alla/o store manager di lavorare in autonomia,  autogestendo le priorità e l'efficiente organizzazione del punto vendita; flessibilità e disponibilità a lavorare durante i week-end e le festività e ad effettuare la formazione d'ingresso anche in altre sedi e province in cui siamo operativi; disponibilità Immediata o in tempi brevi. Cosa offriamo: Reale possibilità di sviluppo professionale in un ambiente giovane e dinamico in forte crescita,  che può garantire concrete opportunità; Stipendio fisso con CCNL Commercio + parte variabile in base al raggiungimento degli obiettivi definiti; Iniziale tempo determinato,  full-time (40 ore); Formazione iniziale di qualità, un team di lavoro giovane ed informale, un contesto aziendale sano e solido nel quale tutte le voci vengono ascoltate. Work Hard, Have Fun, Be Good To Each Others. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77)
Vista prodotto
Italia
Scooter elettrico per disabili e anziani - pieghevole - Vermeiren mod. Sedna Premium Scooter da interno, ideale per il trasporto Versione PREMIUM del mod. Sedna, con braccioli pieghevoli e sedile girevole. Dotato anche di catarifrangente laterale. Lo scooter per anziani Sedna Premium è lo scooter da trasporto perfetto. Leggero, compatto e pieghevole, facile da trasportare come fosse una valigia da viaggio su barche, in treno o aereo (compresa la sua batteria!). Ideale per brevi distanze e maneggevole, consente di muoversi in stanze piccole, ristoranti e negozi. Vermeiren cerca sempre di trovare la migliore soluzione disponibile per soddisfare le tue esigenze personali. Stiamo al passo con l’avanzare della tecnologia e in tal modo possiamo offrire prodotti più aggiornati. Questo è il risultato della nostra continua ricerca ed esperienza dal 1957. Rif.Cod.ISO: 12.23.03.006 Nr. Repertorio: 1692473/R
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ENNEVOLTE è una realtà di riferimento nel mondo del welfare di reciprocità, un’evoluzione dal classico portale online di convenzioni aziendali. Una piattaforma ricca e di facile utilizzo, uno strumento delle risorse umane per incentivare i dipendenti attraverso servizi di qualità. È riduttivo parlare di convenzioni aziendali, ENNEVOLTE è un passo avanti, è evoluzione. Core business del nuovo modello è IL WELFARE DI RECIPROCITA’ un concetto che racchiude un valore immenso per il settore del turismo, da semplice portale di convenzioni aziendali a prima piattaforma di condivisione di vantaggi aziendali. Un nuovo modello di business, I servizi non più come soggetti delegati a fornire risposte, ma attori fra gli altri: attivatori di risorse, relazioni, connessioni, supporto e assistenza. ENNEVOLTE offre alle aziende iscritte una ricchissima proposta di convenzioni per accrescere il benessere dei collaboratori, proposte che fanno dell’aiuto tra pari, dello scambio, della reciprocità il loro perno. Attività dedicate ad eventi, iniziative, prodotti e servizi, che spaziano dalla cultura all’arte, dal turismo all’ospitalità, dalla moda alla tecnologia e all’arredamento. La piattaforma non offre servizi tradizionali, i modelli cambiano, non erogano ma connettono, non rispondono ma costruiscono possibilità, facilitano, intraprendono, intermediano. ENNEVOLTE dialoga costantemente con più di 1500 aziende e 200.000 utenti, per fornire un servizio personalizzato e una modalità semplice per acquisti di prodotti e servizi con particolare specializzazione nel settore turismo e ospitalità. ENNEVOLTE & Turismo: Welfare di Reciprocità Il progetto di ENNEVOLTE è supporto e condivisione per il settore del turismo e dell’ospitalità per piccole e medie realtà, in grado sia di migliorare il benessere dei lavoratori, sia di offrire un’eccellente possibilità di valorizzazione della struttura iscritta. La capacità di intercettare i bisogni delle persone e la continua relazione con aziende dei settori più diversi ha rafforzato ENNEVOLTE nella elaborazione di un concetto evolutivo delle opportunità di coinvolgimento dei collaboratori. Il Welfare di Reciprocità diventa uno spazio dove transita il nuovo e dove l’innovazione è protagonista. ENNEVOLTE è lo “strumento online” per singoli e aziende nel settore del turismo, attento ai loro bisogni e interessi. L’obiettivo è il rafforzamento delle relazioni di fiducia tra azienda e collaboratori sostenendone la capacità di spesa e migliorando il work life balance. La novità di ENNEVOLTE nel settore del turismo e dell’ospitalità è la possibilità di offrire alle realtà, piccole-medie, di accedere a un servizio esclusivo, mettendo a disposizione uno strumento per migliorare il ciclo vita lavoro dei suoi collaboratori - come da anni fanno le grandi aziende e multinazionali. Perché Reciprocità? A loro volta, le strutture alberghiere hanno la possibilità di scegliere se vorranno mettere a disposizione ai dipendenti delle altre aziende presenti nella piattaforma i propri prodotti e servizi. Un’ottima opportunità per incrementare la propria brand awareness a una platea di attori differenti, dalla multinazionale, alla piccola/media impresa a strutture minori. Il Welfare di Reciprocità è quindi la piattaforma di condivisione dei vantaggi aziendali che si somma alla consueta offerta di Ennevolte a disposizione dei dipendenti iscritti. Questo progetto all’avanguardia crea un clima di fiducia e condivisione di valori e vantaggi, un ecosistema in cui l’individuo si sente più forte e di conseguenza la dimensione collettiva migliora. Non è quindi solo un concetto economico ma anche una chiave di relazioni tra persone che lavorano in aziende diverse e che possono sentirsi parte di un più ampio sistema di appartenenza, un network di aziende che hanno nel DNA la cura dei valori delle persone. ENNEVOLTE e la Reciprocità, il perfetto equilibrio tra offrire e ricevere
Gratuito
Vista prodotto
Benevento (Campania)
ItaliaBenessere è una Azienda italiana leader nel settore salute e benessere, con produzione e commercializzazione di sistemi di riposo posturali,reti a doghe, letti contenitori,poltrone massaggianti e alzapersona, apparecchi elettromedicali. Per ampliamento rete commerciale Ricerca: Agenti / Concessionari / Distributori / Informatori medici e farmaceutici per le zone libere Italia. Hai buone doti comunicative? Hai l'entusiasmo e la determinazione necessarie per raggiungere gli obiettivi? Desideri presentare prodotti esclusivi con un sistema di lavoro ben collaudato? Desideri vendere il prodotto che tutti stanno cercando? Allora sei il nostro candidato ideale ! ItaliaBenessere ha deciso di potenziare la struttura di vendita, pertanto è alla ricerca di AGENTI DI VENDITA, CONCESSIONARI, DISTRIBUTORI, PROMOTER altamente qualificati e specializzati in un settore in forte crescita, un ambiente stimolante e pronto a cogliere ed offrire opportunità a tutti coloro dotati di intraprendenza e voglia di crescere. L'offerta è valida per tutti i candidati che desiderano affermarsi con un marchio di prestigio e prodotti di qualità. La posizione costituisce un'opportunità interessante per brillanti venditori residenti nelle zone di interesse, particolarmente predisposti ai rapporti interpersonali e determinati nel conseguimento dei risultati. Una realtà imprenditoriale per tutti coloro che vogliono creare una propria attività ed entrare a far parte di una rete di Rivenditori/Distributori altamente qualificati e specializzati in un settore in forte crescita, un ambiente stimolante e pronto a cogliere ed offrire opportunità a tutti coloro dotati di intraprendenza e voglia di crescere. Offriamo corsi di formazione specifici e una costante formazione sulle più innovative tecniche di Vendita. Invia una email con il tuo Curriculum Vitae al nostro ufficio del personale oppure contattaci al numero verde 800.86.45.16 avrai la possibilità di far parte della nostra squadra. Ti stiamo aspettando..per vincere insieme
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Branted srl cerca agenti per zone libere, con un catalogo cartaceo di 1180 pagine, con migliaia di referenze in moltissimi settori (gadgets, elettronica, prodotti pubblicitari, etc) siamo in grado di offrire ai nostri clienti moltissime soluzioni utili per dare lustro al proprio marchio e al quale siamo anche in grado di offrire ogni sorta di servizio web (siti web, siti E-commerce. Cerchiamo agenti ambosessi in grado di contare sulle proprie capacità di vendita, capaci di relazionarsi con qualunque tipo di cliente, ambiziosi e col desiderio di crescere e fare carriera. Attenzione il lavoro che offriamo è retribuito a provvigione sul fatturato svolto. OFFRIAMO: Ottimi livelli provvigionali, premi produzione, benefit, un catalogo con migliaia di prodotti utili, di ottima qualità e altamente competitivi, possibilità di crescere nell'azienda. SI RICHIEDE: Esperienza nel settore vendite, preferibilmente auto o moto muniti.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Affidabilità del servizio e provvigioni continuative. I nostri collaboratori sono la nostra risorsa e Greenworld fa il possibile per premiarli. Collaborare con noi è un obiettivo per molti, candidati e scopri se il tuo profilo è affine ai nostri criteri BENEFIT GREENWORLD * Pagamenti anticipati – Rispetto a tanti nostri competitor garantiamo pagamenti a 25 giorni dalla chiusura del contratto. Le prime provvigioni a noi arrivano dopo diversi mesi, questo vuol dire che ci esponiamo perché ci fidiamo dei nostri consulenti e sappiamo che spesso per loro è fondamentale riceverli prima. Dietro un commerciale Greenworld c’è un uomo o una donna, una famiglia, dei problemi. Sappiamo questo e abbiamo deciso di venire incontro a chi lavora con noi. *Continuità del pagamento – Le provvigioni dei nostri commerciali non svaniscono dopo un periodo di tempo ma vengono riconosciute anche dopo anni dalla stipulazione dei contratti. Questo per impegnare noi e i nostri partner a firmare contratti di qualità, non solo di quantità. *Competitività – Greenworld in anni di esperienza è riuscita ad ottenere contratti diretti con numerosi fornitori di energia, telefonia e servizi. Questo garantisce al nostro partner commerciale di poter offrire un prodotto al cliente di risparmio reale. *Libertà d’azione – I benefit acquisiti con i nostri fornitori ci permettono di offrire una gamma di prodotti ampia. Non esiste un cliente ideale: dal proprietario di casa alla grande azienda, passando per un condominio, un’attività commerciale o un ufficio. Non esistono target, esiste la nostra capacità di offrire il meglio e offrirlo alla massima qualità. *Turnover pari a zero – Chi trova Greenworld non interrompe il rapporto. Abbiamo un tasso vicino allo zero di licenziamenti proprio grazie al sistema continuativo di pagamenti che offre ai nostri commerciali una relativa tranquillità in un settore non sempre facile e proficuo come il nostro. CHI CERCHIAMO Greenworld srl cerca agenti commerciali o agenzie di rappresentanti vendite con esperienza in tutta Italia. Al momento le nostra strategia non prevede formazione ex novo, per cui è richiesta esperienza minima nel settore. Se interessati potete inviare un curriculum. In caso di reciprocità verrete contattati per un colloquio conoscitivo.
Vista prodotto
Italia
La Pirofila quadra Linea Counter Serve Churchill in ceramica vetrificata bianca cm 25 è parte di una linea progettata per offrire la soluzione perfetta per tutti i servizi al banco, sia per piatti caldi che freddi. LA COLLEZIONE SUPER VETRIFIED DI CHURCHILL La Collezione Super Vetrified di Churchill offre una gamma completa che va dal classico al contemporaneo; varie colorazioni, dimensioni e forme per una tavola unica e di qualità. La qualità si vede e si tocca; i più grandi chef e appassionati di questo mondo lavorano soltanto con i migliori prodotti e, tra questi, spiccano di certo quelli firmati Churchill. CHURCHILL: UN NOME, UNA GARANZIA Non a caso siamo di fronte ad un prodotto Churchill, una delle aziende più importanti del settore. L’azienda britannica è un marchio su cui puntare e che non lascia mai insoddisfatti. I suoi prodotti hanno infatti una serie di caratteristiche e vantaggi. DURATA I bordi arrotondati aumentano la resistenza alle sbeccature. I manici e i beccucci sono poi stati disegnati per rendere più facile e sicuro il loro utilizzo nella ristorazione. In tutti i prodotti Churchill viene inoltre utilizzata un’alta percentuale di Alumina per renderli più durevoli e resistenti. I piatti hanno una base liscia e smaltata che aiuta ad evitare le rigature quando si impilano, non assorbendo l’acqua durante i frequenti lavaggi. QUALITÀ E LAVASTOVIGLIE Churchill è uno dei due fabbricanti accreditati dall’Istituto degli Standard Britannico con il certificato BS4034, che comprende screpolature su smalto/durata e vetrificazione/assorbimento dell’acqua. Tutti i prodotti, esclusi i decori metallizzati, sono stati fabbricati per sopportare i rigori del lavaggio industriale in lavastoviglie. CONTROLLI DI PRODUZIONE Lo spessore del bordo apporta un alto grado di resistenza alle sbeccature. L’utilizzo di macchine computerizzate consente di avere profili regolari nei piatti. Il controllo sui materiali usati nella composizione contribuisce a mantenere l’uniformità nella forma e nel colore. La temperatura di cottura è rigorosamente controllata, perché una temperatura adeguata evita che il bordo si torca o si deformi. Questi controlli di produzione non solo aumentano la durata dei prodotti, ma ottimizzano anche gli spazi grazie all’ efficienza nell’impilarli. COTTURA AD ALTE TEMPERATURE I prodotti vetrificati della Churchill sono stati cotti allo stato di biscotto ad una temperatura di 1160 °C per più di 24 ore. Essi vengono quindi smaltati e di nuovo cotti ad una temperatura di 1070 °C per altre 16 ore. La doppia cottura assicura che il biscotto passi ad uno stato vetroso con un assorbimento dell’umidità estremamente basso. La seconda cottura sigilla il biscotto con uno smalto brillante, estremamente resistente e che assicura che non si produca assorbimento dell’umidità; cosa che indebolirebbe e causerebbe problemi igienici. La combinazione di questi tre fattori – temperatura di cottura, composizione del biscotto e dello smalto – assicura così che i prodotti della Churchill siano completamente vetrificati ed estremamente resistenti.
28,26 €
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Apri con noi in franchising il tuo negozio di prodotti tipici siciliani quali prodotti alimentari, liquori, vini, cosmetici, ceramiche,marmellate, miele e molto altro, La nostra azienda di prodotti tipici siciliani è nata con lo scopo di proporre i prodotti della Sicilia in ogni provincia italiana. Solo una scelta attenta e qualificata ci ha consentito di offrire dei prodotti di qualità e di portare il meglio della cucina siciliana sulla tavola di tutti con la certezza di avere prodotti freschi e di alto valore enogastronomico. Con 15.000 euro avrai il tuo negozio chiavi in mano. Ti forniamo arredamento, prima fornitura, corso di formazione e tutto quello che ti serve per far rendere fin da subito al tua attività.. Per maggiori informazioni contattaci tramite mail, un nostro incaricato ti chiamerà per illustrarti la nostra proposta
Vista prodotto
Italia
Viniexport srl è unimportante azienda di che distribuisce,tramite un innovativa piattaforma digitale, prodotti beverage in particolare Vini e Spumanti. I clienti di riferimento sono bar, pub, negozi alimentari, Distributori a cui si offrono, oltre ad ottimi prodotti, anche idee, progetti, iniziative, consulenza e soluzioni. Viniexport è in costante crescita. Per continuare a crescere e poter offrire al mercato i propri prodotti con serietà, competenza e professionalità, seleziona: AGENTE PLURIMANDATARI HO.RE.CA / RETAIL PER Lombardia - Milano e Provincia L agente plurimandatario con il quale vogliamo entrare in contatto è una persona che opera già nel mondo alimentare dell ho.re.ca, distributore o del retail e ha desiderio di ampliare il proprio portafoglio prodotti e essere ancora più performante con i propri clienti. Offerta All agente plurimandatario che stiamo cercando verrà offerta la possibilità di ampliare il proprio parco prodotti e servire al meglio i propri clienti, provvigioni in linea con il mercato, ambiente aziendale cordiale e aperto, attento alle esigenze dei propri agenti e collaboratori.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
La nostra azienda di prodotti tipici pugliesi è nata con lo scopo di proporre i prodotti della Puglia in ogni provincia italiana. Solo una scelta attenta e qualificata ci ha consentito di offrire dei prodotti di qualità e di portare il meglio della cucina pugliese sulla tavola di tutti con la certezza di avere prodotti freschi e di alto valore enogastronomico. Se sei interessato anche tu ad aprire nella tua città un negozio di prodotti pugliesi attraverso la formula del franchising, inviaci una mail con i tuoi recapiti telefonici. Un nostro incaricato ti chiamerà per darti le informazioni che desideri.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Cerchiamo uno Chef esperto che avrà l’opportunità di gestire e definire la linea della cucina o uno Chef alle prime armi che potrà imparare a gestire una cucina al fianco di uno Chef più esperto. Alla Locanda del gallo troverai un ambiente con un feeling familiare ma che ricerca alti standard nella gestione e nel servizio. La nostra cucina utilizza prodotti locali di alta qualità, produciamo la nostra frutta e verdura, e utilizziamo per lo più prodotti biologici (80%). La cucina è uno dei pilastri del nostro Boutique hotel ed è riservata agli alloggiati per una capienza di 24-30 persone. Offriamo un piatto unico con quattro mini-assaggi a pranzo ed un menu fisso a cena che comprende una piccola entrée, un antipasto, primo, secondo, e dolce. Entrando a far parte della Locanda del gallo avrai la possibilità di definire il Menu concentrandosi sulla qualità ed il gusto della cucina italiana con un pizzico di innovazione, se vorrai portarla. Offriamo ai clienti il nostro pane, pasta fresca, torte per colazione e il più possibile prodotti fatti in casa ma siamo sempre aperti ad un tuo input per crescere e migliorare. Vogliamo offrirti la libertà di esprimere la tua creatività e di crescere. Responsabilità dello Chef: • Sviluppare e pianificare il menu (per Chef esperto) o affiancare lo Chef. • Gestire l’inventario dei prodotti • Mantenere gli standard di preservazione dei prodotti, rotazione del menu, e qualità. • Gestione del pranzo e della cena a rotazione con il secondo Chef. Assicurando un gusto di prima qualità ma anche un buon impiantamento. • Guidare il secondo Chef (per Chef esperto) o affiancare lo Chef Orario lavorativo e benefits: • Il lavoro è a tempo pieno e la stagione si estende da Maggio a fine Ottobre. • Una giornata lavorativo tipica include il turno di pranzo o la cena a seconda dei turni con il secondo Chef. • Offriamo la possibilità di vitto e alloggio per Chef che hanno bisogno di rilocare. • La retribuzione dipende dal livello di esperienza e dalla necessità o meno di vitto e alloggio. • Alla locanda del gallo offriamo tutti i giusti benefit di un lavoro stagionale. Qualifiche dello Chef: • Dimostrata conoscenza delle tecniche e delle pratiche culinarie • Un minimo di 5 anni di comprovata esperienza per lo Chef esperto e almeno 2 anni nella gestione autonoma di una cucina. • Esperienza come aiuto cuoco di almeno 2 anni in una cucina con un buon ritmo e/o attestato scuola alberghiera o equivalente per lo Chef alle prime armi. • Comprensione delle tecniche di elaborazione di menu e ricette o desiderio di imparare • Capacità di offrire quando necessario una cucina vegetariana, vegana, o che richiede attenzione ad intolleranze alimentari. Esperienze apprezzate ma non necessarie: • Formazione culinaria formale/diploma culinario. • Conoscenza della lingua inglese Allegare CV e per qualsiasi domanda chiamare il numero 3519435998 e chiedere di Artu.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Detersivitaly è un'azienda Made in Italy che da anni produce detersivi, creme e profumi tutto venduto al cliente in forma sfusa, alla spina, permettendo a questo di poter scegliere tra una vasta gamma di prodotti per l'igiene e la cura della casa e della persona. Il nostro obiettivo è sempre stato quello di creare e sviluppare un marchio attraverso il quale diffondere e far conoscere i propri prodotti. Trattandosi di unâ€(TM)operazione complessa ciò è stato possibile in quanto lâ€(TM)azienda è ormai una realtà consolidata ed affermata. La nostra azienda è presente da anni sul mercato con allâ€(TM)attivo molti punti vendita. Produciamo direttamente tutti i nostri prodotti, la cui qualità è ormai ampiamente riconosciuta. Sono concentrati e venduti a prezzi concorrenziali. Ci possiamo definire un franchising ecologico in quanto oltre a ridurre il consumo di plastica i nostri prodotti sono biodegradabili al 99,9% Forniamo al costo di 8.960 € arredo, merce con scorte di magazzino, non chiediamo royalties ne ordini minimi mensili. In questi anni è stato fatto tutto un lavoro preparatorio e di collaudo per offrire un franchising dallâ€(TM)immediato ritorno economico. Attraverso i nostri studi e progetti abbiamo messo a punto know how vincente che passa attraverso 7 punti: - Studio del mercato specifico, analizzando gli eventuali competitor già presenti nel mercato. - Studio approfondito delle zone ottimali alla collocazione del negozio. - Ricerca location idonea. - Formazione professionale. - Disbrigo pratiche amministrative. - Fornitura manuale operativo. - Assistenza e monitoraggio. PER INFORMAZIONI LASCIARE IL PROPRIO RECAPITO TELEFONICO. LE RISPOSTE PRIVE DI NUMERO NON VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è un’azienda multinazionale presente in oltre 20 paesi, che produce e commercializza prodotti per il settore idro-termo-sanitario. Con una piccola filiale collocata a ovest di Milano, in Italia la struttura sta conoscendo un momento di veloce crescita economica. Una gamma completa di soluzioni di alta qualità e dal design innovativo, l’esperienza ed una lunga tradizione sono la garanzia del marchio che è diffuso ed apprezzato in più di 80 Paesi nel mondo. La risorsa ricercata verrà inserita come Sales Representative all’interno struttura commerciale e, a diretto riporto al Sales Manager Italia, sarà di supporto a tutte le iniziative volte all’incremento del sell out. Più in dettaglio si occuperà di:  Pianificare e gestire una presenza costante sui punti vendita dei propri distributori  Allestire lo stand finalizzato alla promozione dei prodotti all’interno dei punti vendita  Presentare i prodotti e offrire supporto tecnico al cliente finale  Orientare i potenziali clienti all'acquisto del prodotto  Organizzare e gestire campagne promozionali sui punti vendita  Analisi di mercato e analisi della concorrenza, raccolta dei feedback sul prodotto da parte del cliente finale  Individuare i bisogni formativi dei punti vendita al fine di suggerire le soluzioni più appropriate  Gestire la reportistica. Fattori indispensabili per un’ottimale copertura della posizione sono un forte orientamento al cliente ed agli obiettivi, ottima capacità di comunicazione/relazione e di interazione in un team professionale e armonico. Il candidato ideale è una persona dotata di spirito di iniziativa e proattività, autonomia, determinazione ed orientamento all’obiettivo, passione per le vendite e aperto a viaggiare quasi per il 100% del proprio tempo. Sede di lavoro: Lazio o Toscana. Disponibilità ad effettuare frequenti spostamenti sul territorio nazionale (soprattutto nell’area del Centro Italia (Emilia Romagna, Marche, Toscana, Lazio, Campania) ed eventualmente all’estero. Contratto, inquadramento, retribuzione: contratto di apprendistato o a tempo indeterminato più benefits (auto, pc e cellulare). Retribuzione e inquadramento saranno commisurati alle reali capacità ed esperienze del candidato. Requisiti: - Diploma o laurea triennale o specialistica - Patente B - Gradita esperienza anche breve nella vendita o nella promozione di prodotti - Una buona conoscenza della lingua inglese potrebbe essere un plus - Predisposizione e passione per le attività a forte impatto relazionale La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi. Inviare dettagliato curriculum vitae in italiano con autorizzazione al trattamento dei dati personali ex Reg. UE 679/16 al seguente link: https://jobs.futuremanageralliance.com/job/viewAd.php?job_id=48&jobType=sales-representative-in-italy--lazio-roma&companyName=future-manager-recruitment Oppure alla mail: fieldspecialist@futuremanager.it
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
ISK Italy Supplement King cerca dal 1/09/2020 o da concordare un Impiegato/a di vendita. Contratto di lavoro Inizialmente part-time a ore. Ti piacerebbe diventare venditore/venditrice di prodotti integratori sportivi e per il benessere? Offrire consigli prodotti e servizi altamente professionali e qualitativi? Vorresti essere il punto di riferimento per i clienti? ISK propone prodotti di alta qualità e servizi professionali ai clienti nel settore sportivo e benessere. Requisiti: * Un minimo di esperienza nella vendita * Persona solare * Ottime doti comunicative, proattività e capacità di lavorare per obiettivi * Disponibilità sabato tuto il giorno e domenica mattina (entrambi alternati) Compiti: * Vendita di prodotti integratori sportivi alimentari * Gestione merce * Cassa * Consulenza alla clientela * Ordine e pulizia generale negozio (merce, pavimento, vetrine ecc.) Offriamo (dopo periodo di prova e valutazione) * Un percorso formativo tecnico per fornirti le competenze utili per consigliare i clienti in modo preparato e professionale * Paga oraria più possibilità di provigioni * Possibilità di un contratto al 80% Contattaci se; * Hai energia e motivazione per lavorare nel mondo sportivo della salute fisica e benessere * Voglia di imparare, metterti alla prova e sei appassionato in questo mondo * Ritieni che le tue capacità e aspettative siano in linea con la posizione ricercata.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.