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Italia
CAPODANNO HOTEL KLIMA MILANO 2018 THE HOTEL 2018 New Years Eve Party Vogliamo ricordare ai gentili ospiti che si accede al party solo con lacquisto della prevendita entro il giorno 31 Dicembre alle ore 18:00. Se acquisti la prevendita entro il 23 Dicembre 2017, potrai usufruire di uno sconto di 5 euro. CHIAMA SUBITO o manda un SMS (anche whatsapp) al n. +39 329.0726829 per prenotare la tua prevendita ed assicurarti lingresso! Oppure scrivici una mail a: info@lediscotechedimilano.it ed un nostro incaricato vi risponderà immediatamente. Siamo reperibili 24 ore su 24 dal lunedì alla domenica! ? DESCRIZIONE SERATA: Capodanno in Hotel torna con la settimana edizione e con la stessa energia ed entusiasmo che in tutti questi anni lo ha sempre contraddistinto. Il Klima Hotel Milano è pronto ad accogliervi in un ambiente raffinato ed elegante, dove verrete trasportati per 24 ore di musica no stop! Il capodanno open bar di Milano numero 1 della città! 5.000 PEOPLE 1 DAY 3 STAGE 15 GUEST DJ OPEN BAR LINE UP: ? STAGE 1 DREAM Commerciale/Anni 90 WE LOVE THE 90S Special Guest Dj Datura Lorenzo Doria Jean Marie VOICE Pietro Civera ? STAGE 2 EXPO Hip Hop/Reggaeton GENESIS Special Guest Dj C-Zar ? STAGE 3 AIR House HOT HELL by Pervert Special Guest Dj Obi Baby Simon Ricci Armiento B2B Marco Coccia Stefano Lot VOICE Dave PREZZI E ORARI SERATA CAPODANNO HOTEL KLIMA MILANO 2018: ? SILVER: 55 a persona comprende: ingresso con OPEN BAR dalle ore 23:00 alle ore 05:00 ? GOLD: 75 a persona comprende: ingresso al Party dalle ore 20:00 con Buffet + OPEN BAR dalle 23:00 alle 05:00 ? SMART GALA: 120 a persona comprende: ingresso dalle ore 20:00 con cenone servito presso la Green Terrace al 14° piano del Klima Hotel con musica live + OPEN BAR dalle ore 23:00 alle ore 05:00 ? PLATINUM: 140 a persona e comprende: Soggiorno presso uno dei 3 Hotel (Check-In dalle ore 14:00) Ingresso al Party dalle ore 20:00 con Buffet presso il Klima Hotel OPEN BAR dalle ore 23:00 alle ore 05:00 Colazione a partire dalle ore 10:00 Check-Out alle ore 14:00 ? GALA: 180 a persona e comprende: Soggiorno presso uno dei 3 Hotel (Check-In dalle ore 14:00) Ingresso dalle 20:00 con cenone servito presso la Green Terrace al 14° piano del Klima Hotel con musica live OPEN BAR dalle ore 23:00 alle ore 05:00 Colazione a partire dalle ore 10:00 Check-Out alle ore 14:00 ? TAVOLO BUFFET a 140 (Esclusa Prevendita) Tavolo disponibile dalle h.20:00 alle h.23:00 Il tavolo comprende 1 Bottiglia di Distillato base + 1 Champagne Mumm oppure 2 Bottiglie di Champagne Mumm ? TAVOLO IN SERATA a 140 (Esclusa Prevendita) Tavolo disponibile dalle h.23:00 alle h.5:00 Il tavolo comprende 1 Bottiglia di Distillato base + 1 Champagne Mumm oppure 2 Bottiglie di Champagne Mumm Si richiede un abbigliamento curato ed elegante VIETATO AI MINORI DI 18 ANNI (Tavoli e prevendite non verranno rimborsate e non sarà possibile accedere allevento) INFOLINE - PRENOTAZIONI - TAVOLI E PREVENDITE chiama il numero: (+39) 329.0726829 Andrea (Anche Whatsapp) oppure manda una mail a info@lediscotechedimilano.it VISITA IL SITO www.lediscotechedimilano.it/capodanno-milano/ un nostro incaricato vi contatterà al più presto! DISPONIBILI h24 TUTTI I GIORNI!
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Varese (Lombardia)
Open Source Management Srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per azienda di servizi di Varese specializzata nella consulenza e nell'assistenza continuativa agli amministratori immobiliari nonché punto di riferimento nazionale per le attività di Intermediazione e Scouting dei migliori fornitori sul Mercato, ricerca RESPONSABILE WEB MARKETING E COMUNICAZIONE La figura si occuperà di: creare piani marketing strategici per lo sviluppo del Brand e la sua visibilità; progettare ed attuare campagne di comunicazione on line e off line; organizzare eventi e Fiere di settore in collaborazione con la Direzione ed il comparto commerciale; monitorare i trend più attivi in ottica SEM, pianificando strategie di ricerca funzionali alle esigenze ed ai settori di competenza dell'azienda. La figura utilizzerà in autonomia strumenti quali analisi di mercato, ricerche di customer satisfaction e monitoraggio della concorrenza, ampliando la promozione dei servizi proposti per renderne sempre più capillare la conoscenza sul territorio. Ti offriamo: un iniziale contratto a tempo determinato con la possibilità di trasformarlo in contratto a tempo indeterminato, affiancamenti e formazione interna, ma soprattutto la reale possibilità di crescere all'interno di un'azienda sana e in un ambiente stimolante, dove mettere a frutto il tuo talento e dove poter far crescere il Team Marketing. Richiediamo: pregressa esperienza nel ruolo, dimestichezza con web, digital marketing, disponibilità a frequenti trasferte sul territorio nazionale (in particolare nel Centro-Nord Italia). Completano il profilo ottime doti comunicative e commerciali, creatività. Se ti riconosci nel profilo ricercato, manda il tuo cv a: cv@osmanagement.it
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Rovereto (Trentino Alto Adige)
OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per rinomato Studio dentistico privato specializzato nella salute di tutta la famiglia, con sede in ROVERETO (TN) ricerca SEGRETARIO/A STUDIO DENTISTICO PER LA PROPRIA SEDE DI ROVERETO La persona che vogliamo incontrare ha già maturato un'esperienza, anche minima, nella mansione di segretaria ed è molto organizzata, precisa, responsabile, autonoma e cordiale. La figura avrà il compito di gestire l'agenda dello Studio, assicurando così una completa efficienza del personale e una copertura continua delle poltrone. Risponderà al telefono e gestirà la comunicazione telematica in entrata e uscita, accoglierà i pazienti, monitorerà i Recall dei pazienti stessi e ne garantirà la fidelizzazione. Sarà inoltre responsabile della gestione degli incassi, dell'approvazione dei preventivi per le cure mediche, degli approvvigionamenti nonché dei rapporti con clienti, fornitori e banche. Organizzerà infine attività di marketing (Social Media, On Line e Off Line) per promuovere sempre più l'immagine dello Studio. Offriamo: contratto di lavoro dipendente a tempo determinato con possibilità di trasformazione futura in contratto a tempo indeterminato, ambiente professionale e rinomato, formazione, affiancamenti e soprattutto, un piano di crescita studiato ad hoc per darti la possibilità di evolvere all'interno dello studio. Richiediamo: esperienza anche minima nella mansione, interesse e/o conoscenza di ciò che concerne la medicina odontoiatrica, domicilio nelle vicinanze dello studio (Rovereto), buona conoscenza del Pacchetto Office (in particolare di Excel), ottimo senso organizzativo. Completano il profilo ottime doti relazionali e comunicative, riservatezza e grande precisione. Se pensi di essere tu la persona giusta per i colleghi e per i pazienti dello studio, invia il tuo cv a cv@osmanagement.it
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Trieste (Friuli Venezia Giulia)
OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per rinomato Studio dentistico privato specializzato nella salute di tutta la famiglia, con sede a TRIESTE ricerca SEGRETARIO/A STUDIO DENTISTICO Per la propria sede sita in TRIESTE (CENTRO) La figura avrà il compito di gestire l'agenda dello Studio, assicurando così una completa efficienza del personale e una copertura continua delle poltrone. Risponderà al telefono e gestirà la comunicazione telematica in entrata e uscita, accoglierà i pazienti, monitorerà i Recall dei pazienti stessi e ne garantirà la fidelizzazione. Sarà inoltre responsabile della gestione degli incassi, dell'approvazione dei preventivi per le cure mediche, degli approvvigionamenti nonché dei rapporti con clienti, fornitori e banche. Organizzerà infine attività di marketing (Social Media, On Line e Off Line) per promuovere sempre più l'immagine dello Studio. Offriamo: contratto di lavoro dipendente a tempo determinato con possibilità di trasformazione futura in contratto a tempo indeterminato, ambiente professionale e rinomato, formazione, affiancamenti e soprattutto, un piano di crescita studiato ad hoc per darti la possibilità di evolvere all'interno dello studio. Richiediamo: esperienza -anche minima- nella mansione, interesse e/o conoscenza di ciò che concerne la medicina odontoiatrica, domicilio nelle vicinanze dello studio (Trieste centro), buona conoscenza del Pacchetto Office (in particolare di Excel), ottimo senso organizzativo. Completano il profilo ottime doti relazionali e comunicative, riservatezza e grande precisione. Se pensi di essere tu la persona giusta per i colleghi e per i pazienti dello studio, invia il tuo cv a cv@osmanagement.it
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Viareggio (Toscana)
OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per rinomato Studio dentistico privato specializzato nella salute di tutta la famiglia, con sede a VIAREGGIO ricerca SEGRETARIO/A STUDIO DENTISTICO Per la propria sede sita in VIAREGGIO (LU) La figura avrà il compito di gestire l'agenda dello Studio, assicurando così una completa efficienza del personale e una copertura continua delle poltrone. Risponderà al telefono e gestirà la comunicazione telematica in entrata e uscita, accoglierà i pazienti, monitorerà i Recall dei pazienti stessi e ne garantirà la fidelizzazione. Sarà inoltre responsabile della gestione degli incassi, dell'approvazione dei preventivi per le cure mediche, degli approvvigionamenti nonché dei rapporti con clienti, fornitori e banche. Potrà infine organizzare attività di marketing (Social Media, On Line e Off Line) per promuovere sempre più l'immagine dello Studio, in collaborazione con l’agenzia di marketing e comunicazione esterna. Offriamo: contratto di lavoro dipendente a tempo determinato con possibilità di trasformazione futura in contratto a tempo indeterminato, ambiente professionale e rinomato, formazione, affiancamenti e soprattutto, un piano di crescita studiato ad hoc per darti la possibilità di evolvere all'interno dello studio. Richiediamo: esperienza -anche minima- nella mansione, interesse e/o conoscenza di ciò che concerne la medicina odontoiatrica, domicilio nelle vicinanze dello studio (Viareggio), buona conoscenza del Pacchetto Office (in particolare di Excel), ottimo senso organizzativo. Completano il profilo ottime doti relazionali e comunicative, riservatezza e grande precisione. Se pensi di essere tu la persona giusta per i colleghi e per i pazienti dello studio, invia il tuo cv a cv@osmanagement.it
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Padova (Veneto)
Sei un/a esperto/a di Campagne di Comunicazione e Strategie Marketing? Ti piacerebbe diventare il riferimento marketing di un gruppo forte e in continua espansione? OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot.n. 39/18376 del 21/12/2012) per affermata e rinomata realtà della provincia di Padova, Leader internazionale nella produzione e vendita di sistemi e impianti per l'allevamento che opera sin dal 1961 nel settore della zootecnica, con l'obiettivo di aumentare la visibilità sul mercato, RICERCA UN/A MARKETING SPECIALIST / BRAND MANAGER PER LA SEDE DI CAMPODARSEGO (PD) La persona che stiamo cercando è un esperto di Marketing a 360°, che sviluppi il posizionamento del Brand, la grafica creativa a fini promozionali e che sappia applicare le strategie di Copy. Sarà responsabile della gestione delle campagne di comunicazione off line e on line, delle strategie di marketing. Vogliamo incontrare una figura creativa, brillante ed appassionata che curi principalmente le attività di grafica e marketing, la promozione del brand, crei contenuti digitali e commerciali da inserire nei profili social e nei siti aziendali, che si occupi in autonomia di gestire siti in Wordpress, curi la grafica di materiale promozionale, piani editoriali e campagne di vendita/ retail efficaci ed orientati al raggiungimento degli obiettivi prefissati; sviluppi, condivida e promuova i prodotti sui social media e networks del gruppo con l'obiettivo di strutturare un piano d'azione univoco e in continua espansione. Offriamo: inserimento in azienda con breve contratto a tempo determinato, futuro INDETERMINATO, premi aziendali, possibilità di crescita nel ruolo di MARKETING MANAGER e di sviluppo della propria professionalità con corsi professionali, formazione continua sia dal punto di vista tecnico che personale in un ambiente dinamico e stimolante. Richiediamo: ESPERIENZA di almeno 2 anni nel ruolo di MARKETING SPECIALIST con competenze di Copy e BRANDING, vincolante l'INGLESE FLUENTE, ottima conoscenza delle principali piattaforme social e dell'utilizzo di Google Ads, buona conoscenza dei maggiori CMS, in particolar modo WordPress, passione per la gestione della comunicazione on line e off line, passione per la fotografia, la grafica e il Video Making. Completano il profilo una buona attitudine al lavoro di squadra, fortissima creatività ambizione di crescere al passo con una realtà in espansione. Se vuoi dar sfogo alla tua creatività in una realtà innovativa sei la persona che fa per noi! Invia subito il tuo cv a lavoro2@gurujobs.it
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Bolzano (Trentino Alto Adige)
Sei un/a giovane appassionato/a di Campagne di Comunicazione e Strategie Marketing? Ti piacerebbe affermarti in una azienda di stampa e grafica in continua crescita? Stiamo cercando proprio te! OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot.n. 39/18376 del 21/12/2012) per Fedrizzi Etichette Group S.r.l. di Bolzano, punto di riferimento sul territorio per la professionalità dei servizi, con sistemi di stampa e grafica sempre all'avanguardia, Ricerca ADDETTO/A MARKETING E COMUNICAZIONE Per la sede di Bolzano La persona che stiamo cercando è un/a giovane addetto/a marketing, anche alla prima esperienza, con buone doti di copy writing che sviluppi campagne di comunicazione e web marketing volte alla fidelizzazione del cliente. Vogliamo incontrare una figura creativa, brillante ed appassionata che curi principalmente lo sviluppo del brand on line. Creerà grafiche e contenuti per aumentare la visibilità aziendale sui canali social e attraverso il sito wordpress con l'obiettivo di accrescere il business aziendale. La risorsa inoltre verrà formata per seguire lo sviluppo dell'employerbrandig, divenendo il punto di riferimento per colleghi e candidati nella crescita aziendale. Offriamo: inserimento immediato in azienda con iniziale contratto a tempo determinato, futuro indeterminato, premi aziendali, piano di carriera strutturato per crescere nel ruolo e di sviluppo della propria professionalità con corsi professionali, formazione continua sia dal punto di vista tecnico che personale in un ambiente giovane, dinamico e stimolante. Richiediamo: Formazione in ambito Comunicazione e Marketing, la conoscenza della lingua tedesca costituirà titolo preferenziale, ottima conoscenza delle principali piattaforme social, WordPress e dell'utilizzo di Google Ads, passione per la gestione della comunicazione on line e off line, per la fotografia, la grafica e il Video Making, pacchetto office. Completano il profilo una buona attitudine al lavoro di squadra, fortissima creatività, ambizione di crescere al passo con una realtà in espansione e tanto entusiasmo! Se vuoi dar sfogo alla tua creatività in una realtà innovativa sei la persona che fa per noi!
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Italia (Tutte le città)
La Società nostra Cliente è uno dei principali Players a livello Mondiale nella produzione di Impianti Completi. Opera su tutti i principali Mercati Internazionali rapportandosi a livello B2B. A supporto della struttura IT e della crescita continua della Società, ci è stato affidato la Ricerca e Selezione di un IT Infrastructure Supervisor Con specifica esperienza nel ruolo Rispondendo al Responsabile Sistemi Informativi di Gruppo, la risorsa sarà responsabile della gestione dell’area Sistemistica della Funzione IT. Principali Attività: • Help desk: assistenza su utilizzo applicativi, sistemi operativi, gestione e risoluzione malfunzionamenti hw e sw, configurazioni, gestione delle problematiche day by day. • Controlli Sistemi Informatici: ambiente VM WARE, sistemi di backup, reti LAN WAN • Configurazione, manutenzione sistemi server anche virtualizzati • Installazione, configurazione e manutenzione dispositivi: Server (anche virtualizzati), PC, Stampanti, Router, Switch, Firewall, etc. • Gestione della sicurezza informatica (antivirus, firewall, posta elettronica etc.) Competenze Tecniche richieste: • SO MS Windows • Networking: configurazione e gestione reti LAN WAN, accessi VPN; apparati di rete • Sistemi di sicurezza informatica: antivirus, firewall. • Sistemi di mailing: mail server, protocolli SMTP, POP3, IMAP • Data base MS-SQL • Applicativi di office automation, in particolare Office 365 • Configurazione e risoluzione problematiche relative alla telefonia mobile (smartphone e tablet, ambienti Android e iOs) e telefonia VoIP • Gradita dimestichezza con BAAN, Lyra e Zucchetti Il candidato che desideriamo incontrare, possiede Laurea in ingegneria Informatica o diploma tecnico, ha maturato importante esperienza nel ruolo, operando in un contesto dinamico e strutturato, possibilmente legato al mondo Automazione Industriale o Impiantistica. E’ persona con buoni doti relazionali, strutturata ed organizzata, ottima gestione dello stress, possiede leadership e orientamento al cliente interno L’Azienda offre: un’importante opportunità professionale in un contesto industriale B2B in continuo sviluppo. Inquadramento e retribuzione in linea con esperienza e competenza, alle dirette dipendenze della società. Sede di Lavoro: Prov di Modena. E' richiesta la residenza nelle Prov di MO,RE,BO INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 207/19 ITS”. Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. **In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, indicando nell'oggetto il Riferimento, successivamente è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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Milano (Lombardia)
Senso organizzativo, precisione e propensione alla vendita sono doti che ti contraddistinguono? Ti piacerebbe lavorare all'interno di uno storico Studio Dentistico ed essere parte attiva e fondamentale della sua crescita, anche per quanto riguarda lo sviluppo della comunicazione e del marketing dello studio stesso? OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per storico e rinomato Studio Odontoiatrico milanese, specializzato nella cura della salute di tutta la famiglia, ricerca SEGRETARIO/A STUDIO DENTISTICO APPASSIONATO/A DI WEB MARKETING E COMUNICAZIONE Per il proprio Studio sito a MILANO (CENTRO) La persona che vogliamo incontrare ha già maturato un'esperienza, anche minima, nella mansione di segretaria ed è molto organizzata, precisa, responsabile, autonoma e cordiale. La figura avrà il compito di gestire l'agenda dello Studio, assicurando così una completa efficienza del personale e una copertura continua delle poltrone. Risponderà al telefono e gestirà la comunicazione telematica in entrata e uscita, accoglierà i pazienti, monitorerà i Recall dei pazienti stessi e ne garantirà la fidelizzazione. Sarà inoltre responsabile della gestione degli incassi, dell'approvazione dei preventivi per le cure mediche, degli approvvigionamenti nonché dei rapporti con clienti, fornitori e banche. Organizzerà infine attività di marketing (Social Media, On Line e Off Line, Content Marketing) per promuovere sempre più l'immagine dello Studio. Se cerchi un ruolo di riferimento, dove mettere in campo le tue abilità e che ti permetta di crescere professionalmente, l'hai trovato! Offriamo: contratto di lavoro dipendente a tempo determinato con possibilità di trasformazione futura in contratto a tempo indeterminato, ambiente professionale e rinomato, formazione, affiancamenti e soprattutto, un piano di crescita studiato ad hoc per le tue esigenze, per darti la possibilit
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Roma (Lazio)
Per un nostro importante cliente con sede a Roma stiamo cercando un DevOps Engineer, che abbia passione per il mondo IT ed open-source, e sia fortemente interessato a strumenti e metodologie di automazione. La risorsa selezionata, con esperienza pregressa nel ruolo, sarà inserita con l’obiettivo di potenziare il team già presente. Le attività svolte saranno finalizzate alla gestione dello sviluppo e dell’integrazione della infrastruttura Cloud per migliorare l’esperienza del cliente finale. Requisiti richiesti: -Laurea magistrale, preferibilmente in Informatica o equivalente; -Esperienza di programmazione e scripting in contesti differenti e con vari livelli di complessità; -Capacità di utilizzare tool e tecnologie open source (Docker, Kubernetes, NodeJS, GO, Python, Scala, git, AWS, GCP); -Esperienza nella gestione dello Stack LAMP -Conoscenza dei principali tool di build in ambito Java (Maven, Gradle); -Buona conoscenza di Jenkins, SonarQube, Nexus Repository Manager; -Conoscenza del principale sistema di Version Control: GIT -Buona conoscenza lingua inglese In considerazione del particolare periodo che stiamo vivendo, ed in conformità degli attuali decreti, l’attività lavorativa si svolgerà inizialmente da remoto. Sono quindi gradite pregresse esperienze di smart-working e forte autonomia nel gestire le proprie attività. Itconsulting offre: -Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) -Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici, polizza sanitaria) -Collaborazione su progetti internazionali ed innovativi -Accesso ad Academy on site e on line con rilascio di certificati.
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Roma (Lazio)
Per un progetto in ambito Telco siamo alle ricerca di un Senior Angular Developer che abbia competenze nella progettazione di interfacce grafiche e nella programmazione, capace di sviluppare vere e proprie applicazioni browser based in autonomia. La risorsa che stiamo cercando deve essere in possesso dei seguenti skills tecnici: -Typescript language e framework Angular -Angular Material suite Nice to have: -Conoscenza di Angular JS, Formly, RX-JS, Open Street Map Soft Skills Required: -Ottime capacità di esposizione e relazione con i clienti -Problem solving orientato al raggiungimento degli obiettivi -Proattività e responsabilità nella conduzione delle attività progettuali Itconsulting offre: -Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) -Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici, polizza sanitaria) -Accesso ad Academy on site e on line con rilascio di certificati. L’inquadramento contrattuale verrà valutato sulla base dell’effettiva esperienza maturata. L’annuncio è rivolto anche a Professionisti con Partita IVA. L’annuncio è rivolto a candidati di ambo i sessi (L.903 / 77). Ricorda di specificare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.
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Vicenza (Veneto)
EXACON è una società IT che fornisce un’ampia gamma di consulenze, progetti, servizi e soluzioni innovative alle imprese nel campo dell’Information Technology ed in particolare nelle aree della Business Intelligence, del Data Warehouse, dei Big Data Analytics, della System Integration, della Data Science, dell’Open Source e dello sviluppo di web application e di App Mobile. I settori, in cui opera, anche in contesti Internazionali, sono TELCO, MEDIA, FINANCE, INSURANCE, ENERGY&UTILITIES, PHARMA, FASHION e GDO. Siamo alla ricerca di una risorsa per occuparsi di un interessante progetto presso un nostro importante cliente a Vicenza e che abbia le seguenti competenze: 1. Conoscenza di almeno un framework di frontend (react js, vue js, angular, vaadin...) 2. Conoscenza di un framework di backend (ejb, spring, dot net, php) 3. Conoscenza di Sql (e un database relazionale tra oracle, sql server, postgresql, my sql) 4. Conoscenza di qualche framework per la produzione di pdf 5. Conoscenza di un ambiente di versionamento (git o svn) Desiderata: a. Conoscenza framework di ci/cd come github o atlassian JirA b. Conoscenza framework per lo sviluppo di applicazioni ibride mobile Completano il profilo, una buona conoscenza della lingua inglese, l'interesse per l’apprendimento di nuove tecnologie e curiosità verso l’ambito IT. Si offrono le seguenti opportunità: • un percorso di crescita per promuovere le proprie competenze • corsi di formazione mirati in aula e/o on line (EXACON Academy) e training on the job • l’inserimento in gruppi di lavoro, costituiti principalmente da personale Exacon • un ambiente lavorativo giovane, attento alle esigenze delle risorse e altamente meritocratico
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Milano (Lombardia)
OFFRE opportunità di lavoro con contratto a norma di legge e incentivi su obiettivi condivisi -crescita delle competenze e inquadramento. SI RICHIEDONO VALORI: passione e rispetto, voglia di crescere professionalmente voglia di far bene curando ogni minimo dettaglio. CAPACITAâ€(TM): autonomia, relazione efficace, consulente di bellezza. Organizzare Open Day per proporre le iniziative del centro, gestione della banca dati e relative azioni di marketing in base alla profilatura Cliente (last minute, promo e novità). Manualità e velocità nei servizi di estetica base- ordine, pulizia e precisione. Uso delle tecnologie più comuni. (presso, radio..) FORMAZIONE: disponibilitaâ€(TM) anche fuori dal normale orario di lavoro presso fornitori, affermati consulenti del settore e in modalità training on the job. Si valutano anche candidature per inserimento con programma GARANZIA GIOVANI 2019
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Carbonia (Sardegna)
Il Fitnesss è la tua passione ? Allora sei un #FunLover ANIMA VERA S.r.l. Agenzia di Animazione Italiana dal 2000 trasforma il tuo talento in una professione! Predisposizione ai rapporti interpersonali, energia, voglia di mettersi in gioco educazione e tanto sorriso sono le caratteristiche principali per far parte dei FunLover Anima Vera. Assumiamo per l’estate 2022 Istruttore di Fitness Cosa devi fare: CANDITATI: COMPILA IL FORM su www.animavera.it/unodinoi Partecipa ai #FunDay: seguici sui social per scoprire le date degli open day e le tappe dell’Anima Vera On The Road e incontra i nostri recruiters! Formati con l’Anima Vera Academy 5.0: firma il contratto e parti per la prima vera “università” dell’animazione! Cosa troverai: - una realtà con oltre 30 anni di esperienza nell’animazione nelle destinazioni turistiche più importanti d’Italia - uno staff di professionisti innamorati del proprio lavoro - colloqui via web, nessuno spostamento da casa - formazione completamente gratuita - Contratto Nazionale Italiano CCNL con contributi versati - vitto e alloggio gratuiti - divise gratuite - retribuzione versata mensilmente Se hai un’età compresa tra 18 e 35 anni, inserisci i tuoi dati su www.animavera.it/unodinoi ed entra nell’unica e sola #FunCrew dell’animazione: la stagione 2022 aspetta solo te! Per qualsiasi info siamo a tua disposizione al 3935973091 – 3313233293 - 0564071891. Vuoi sapere chi siamo? Visita il nostro sito: www.animavera.it
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Livorno (Toscana)
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