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OPERARE I FORTI. PER UN PROGETTO DI RICONVERSIONE DEI FORTI MILITARI DI ROMA
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        Brescia (Lombardia)
        Sei un avvocato di talento e sei a tuo agio con la telematica? Intendi lavorare sul web per erogare i tuoi servizi legali su tutto il territorio nazionale? Vuoi fruire di spazi web e strumenti di comunicazione a te riservati? Stiamo ampliando il nostro team: se hai risposto sì alle domande, candidati, potresti essere il prossimo avvocato 4.0 che opera su JusticeLaw On Line! Nello specifico, stiamo selezionando, tra lâ€(TM)altro, fino a tre avvocato competente in diritto del lavoro, lato datoriale. Ricordati di allegare il tuo c.v., motivare e precisare le tue esperienze e competenze professionali, la tua età, la tua ubicazione professionale e, non ultimo, la tua propensione verso la telematica. Siamo a tua disposizione per ogni chiarimento e ci auguriamo di contribuire al tuo successo professionale lo staff di JusticeLaw OnLine Per maggiori info: - ci puoi scrivere; - puoi visitare la Piattaforma JusticeLaw OnLine e li consultare le nostre policy; - visitare la nostra pagina facebook
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        Torino (Piemonte)
        Sei un avvocato di talento e sei a tuo agio con la telematica? Intendi lavorare sul web per erogare i tuoi servizi legali su tutto il territorio nazionale? Vuoi fruire di spazi web e strumenti di comunicazione a te riservati? Stiamo ampliando il nostro team: se hai risposto sì alle domande, candidati, potresti essere il prossimo avvocato 4.0 che opera su JusticeLaw On Line! Nello specifico, stiamo selezionando, tra lâ€(TM)altro, un avvocato competente in diritto societario. Ricordati di allegare il tuo c.v., motivare e precisare le tue esperienze e competenze professionali, la tua età, la tua ubicazione professionale e, non ultimo, la tua propensione verso la telematica. Siamo a tua disposizione per ogni chiarimento e ci auguriamo di contribuire al tuo successo professionale lo staff di JusticeLaw OnLine Per maggiori info: - ci puoi scrivere; - puoi visitare la Piattaforma JusticeLaw OnLine e li consultare le nostre policy - visitare la nostra pagina facebook
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        Napoli (Campania)
        Sei un avvocato di talento e sei a tuo agio con la telematica? Intendi lavorare sul web per erogare i tuoi servizi legali su tutto il territorio nazionale? Vuoi fruire di spazi web e strumenti di comunicazione a te riservati? Stiamo ampliando il nostro team: se hai risposto sì alle domande, candidati, potresti essere il prossimo avvocato 4.0 che opera su JusticeLaw On Line! Nello specifico, stiamo selezionando, tra l'altro, avvocati competenti in diritto tributario di impresa. La società JusticeLaw Services ha realizzato una piattaforma informatica su cui ciascun avvocato può, previo accordo, promuovere e gestire i propri servizi legali su tutto il territorio nazionale, entro un numero massimo di avvocati aderenti per ambito tematico e distribuzione territoriale, con reciproco beneficio! La società affianca e supporta ogni avvocato aderente con un programma dedicato di sponsorizzazione e promozione del profilo del professionista, come dei suoi servizi legali, sui canali social. Inviaci la tua candidatura: ricordati di allegare il tuo c.v., motivare e precisare le tue esperienze e competenze professionali, la tua età, la tua ubicazione professionale e, non ultimo, la tua propensione verso la telematica. Per maggiori info: - ci puoi scrivere; - puoi visitare la Piattaforma JusticeLaw OnLine (alla pagina dei contatti trovi precisato gli altri ambiti tematici per cui sono aperte le selezioni); - puoi visitare la nostra pagina facebook Ricordati di allegare il tuo c.v., precisare le tue esperienze e competenze professionali, la tua età, la tua ubicazione professionale e, non ultimo, la tua propensione verso la telematica. Siamo a tua disposizione per ogni chiarimento e ci auguriamo di contribuire al tuo successo professionale lo staff di JusticeLaw OnLine
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        Italia (Tutte le città)
        Operare all'interno di un team per la progettazione, lo sviluppo, il test e la gestione di applicazioni desktop, web o mobileCollaborare nella raccolta delle esigenze utente e nella scrittura della documentazioneProgettare e sviluppare unit test in accordo con i migliori standardPacchettizzare e supportare il deployment di nuove releaseSviluppare, migliorare ed ottimizzare l'integrazione tra applicazioniAderire a principi di sviluppo di alta qualità nel rispetto di tempi e budgetFornire supporto agli utenti fino al terzo livelloAddestramento utentiazienda nostra cliente ricerca Sviluppatore Sw Junior Requisiti minimiLaurea in Ingegneria, Informatica, Matematica o fisicaConoscenza della lingua ingleseForte desiderio di apprendere Competenze baseSolida comprensione dei principi di programmazioneSolida comprensione dei concetti di progettazione ed interrogazione di databaseFamiliarità con i concetti di controllo di versione Costituiscono elemento preferenzialeEsperienza con stack di sviluppo in ambiente Java e.NetEsperienza nello sviluppo di applicazioni web con HTML, CSS e JavascriptConoscenza di uno o più linguaggi Java, C#, Python, Javascript, Spark, etc.Conoscenza dello sviluppo di applicazioni client/server ed utilizzo di api RESTConoscenza di metodologie di sviluppo agileConoscenza della teoria dello unit testingIl nostro cliente è una realtà consolidata che da oltre 35 anni sviluppa progetti sia in Italia che all'estero con primarie aziende in diversi settori. L'azienda crede nell'importanza di fare le cose bene, per i clienti, per il business, e soprattutto per i dipendenti.Assunzione diretta in aziendaSalario da 24.000 €/anno a 29.000 €/anno
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        Roma (Lazio)
        Operare con un marchio prestiggioso porta grandi vantaggi in termini di immagine e di guadagno
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        Italia (Tutte le città)
        SERVIZIO CIVILE IN TELEFONO ROSA - raccolta domande aspiranti volontarie entro il 28 settembre 2018 ore 18:00 4 posti disponibili per il svolgere un anno di Servizio Civile presso il TELEFONO ROSA PIEMONTE di TORINO! Il termine per la presentazione della domanda è il 28 settembre 2018 ore 18:00. RETRIBUZIONE MENSILE: €uro 433,80 netti Per informazioni: Associazione Volontarie del Telefono Rosa Piemonte di Torino: Via Assietta 13/A Torino tel. 011530666 - tel. 011530666 nei seguenti giorni e orari: • lunedì dalle ore 9,30 alle 15,30 • martedì dalle ore 14,00 alle ore 18,00 • venerdì dalle ore 14,00 alle ore 18,00 Oppure telefonare dal lunedì al venerdì dalle ore 20 alle ore 23.30 al 327.3275692 email: telefonorosa@mandragola.com Istruzioni su come presentare la propria candidatura (si ricorda che è possibile presentare domanda solo per un progetto): http://www.comune.torino.it/torinogiovani/volontariato/come-candidarsi Progetto e requisiti: Titolo progetto: INTERACTION Settore, area di intervento ed ente Assistenza – Donne con minori a carico e donne in difficoltà Associazione di volontariato che svolge attività di accoglienza, ascolto, accompagnamento per donne vittime di violenza di genere. Obiettivi del progetto Offrire spazi e occasioni di ascolto, accoglienza e accompagnamento, in campo legale (civile e penale), psicologico e psicosociale, a donne vittime di violenza di genere. Trasmettere la conoscenza dei servizi di rete e delle risorse del Centro di Coordinamento Cittadino contro la Violenza alle Donne. Realizzare una presenza attiva, dissuasiva, preventiva con esempi concreti di cittadinanza e di appartenenza, al fine di contrastare i fenomeni di marginalità, devianza e difficoltà che sono spesso elementi aggravanti i conflitti familiari. Sintesi attività d'impiego dei volontari e delle volontarie Ampliare i servizi • Conoscere, acquisire e implementare la propria competenza nelle accoglienze, affiancandosi agli operatori in servizio ed ai coordinatori di Presenza Amica, con attività prima in affiancamento e poi autonome; • Saper progressivamente operare in autonomia nelle accoglienze e negli ascolti in servizio, previo percorso di accompagnamento specifico e abilità nell’uso della scheda di orientamento; • Acquisire autonomia nell’orientamento verso le reti di opportunità, avendone specifica conoscenza; • Partecipare, condividere e gestire i percorsi di tutela e le forme di presa in carico dell’Associazione o della rete cittadina, conoscendo e favorendo le azioni di rete ottimali per azioni territoriali e prese in carico competenti; • Utilizzare al meglio gli indicatori di autonomia personale, attraverso attività di riflessione su di sé e sulle capacità di essere motivatori efficaci; • Acquisire e implementare la conoscenza della rete, usando nel modo più efficace anche le risorse del web; • Saper operare in autonomia operativa nel servizio Presenza Amica, anche con la capacità, legata non solo al servizio, di attivare i principi di cittadinanza attiva, di prevenzione e dissuasione; • Avere la capacità di condividere realtà e criticità del servizio, con attività sottoposte al vaglio critico personale e del gruppo; • Saper gestire in autonomia l’individuazione delle priorità dell’accoglienza, anche attraverso un utilizzo ragionato della rete; • Saper operare un monitoraggio autonomo dei percorsi usando la scheda di accoglienza in modo non solo rilevativo ma come vera e propria guida verso le azioni più opportune; • Possedere specifiche competenze nelle interazioni con le realtà professionali dell’associazione, utili a proporre anche alla fine del servizio una utile integrazione con le professionalità delle reti sanitarie e psicosociali esterne; • Partecipare a riunioni di coordinamento di equipe portando il proprio contributo, le esperienze, le intuizioni personali; • Coordinarsi in modo autonomo e in gruppo per azioni specifiche, in collaborazione con il Dipartimento di Psicologia dell’Università di Torino, cooperando ad attività di ricerca-azione. Contrastare le condizioni di marginalità e emarginazione • Acquisire, mantenere e gestire una personale autonomia operativa, favorendo una attività che non sia solo quella di servizio ma di personale condivisione sociale dei problemi che emergono; • Operare secondo competenze personali e realtà dei percorsi di affrancamento, con riflessione autocritica e capacità di utilizzare al meglio le risorse gruppali; • Saper operare nelle assistenze in emergenza, in particolare in orari serali, pur potendo contare (e sapendo condividere) sulla presenza costante di due coordinatrici in servizio, finalizzata alla gestione ottimale delle attività di servizio; • Acquisire e saper operare con una adeguata capacità di gestione del rischio; • Saper usare in modo adeguato gli indicatori che evidenziano rischi di vittimizzazione e di recidiva; • Possedere e operare secondo principi di autonomia delle competenze nel proporre/saper proporre forme di autotutela sostenibile; • Acquisire e operare capacità critiche nell’uso delle check list, attuando una riflessione personale sugli elementi che contribuiscono a tratteggiare la specifica situazione accolta; • Acquisire e operare capacità critica di uso dei materiali presenti in letteratura, anche al fine di promuovere un autoaggiornamento costante nel tempo; • Acquisire e operare competenze nel proporre e sostenere modifiche e integrazioni alle check list, intervenendo soprattutto nei momenti formativi e di gruppo; • Partecipare a riunioni di equipe e attività di supervisione, nelle quali non si è soggetti passivi di apprendimento ma cooperatori e cooperatrici per un reale cambiamento e implementazione delle risorse tecniche utilizzate. Facilitare la consapevolezza • Conoscere e saper valutare la violenza subita; • Conoscere e saper valutare la violenza assistita interpretando nel modo più corretto il significato che la violenza ha per i minori; • Operare secondo i principi della violenza vista dalla parte dei minori; • Conoscere e utilizzare gli effetti a breve, medio e lungo termine della violenza; • Conoscere i percorsi interni all’associazione sulla genitorialità sostenibile e le opportunità della rete, sapendo orientare al meglio le donne accolte in difficoltà nel ruolo genitoriale; • Saper proporre percorsi di rafforzamento delle competenze genitoriali, portando le proprie personali competenze e intuizioni nel confronto operativo; • Saper modificare un approccio sulla genitorialità sostenibile vs. sostegno alla genitorialità, al fine di salvaguardare il ruolo materno; • Conoscere operativamente la realtà dei minori vittime di violenza; • Acquisire e operare capacità di creare specifici e competenti percorsi di rete, in particolare sapendo operare con i servizi del territorio, quelli di NPI o il Tribunale dei Minori; • Acquisire e operare competenze sulla genitorialità sostenibile; • Analizzare criticamente i casi accolti; • Predisporre report delle attività trasformando le proprie esperienze in un report basato su dati ma anche su input di miglioramento/cambiamento negli approcci; Favorire la diffusione • Utilizzare le proprie competenze informatiche e i linguaggi giovanili per promuovere materiali sul web e sui social network; • Conoscere le pregresse esperienze dell’Associazione dedicate al mondo giovanile (metodo e strumenti, analisi degli esiti); • Leggere criticamente e revisionare gli stessi e promozione di testi specifici per le giovani generazioni (usando anche un linguaggio iconografico); • Monitorare le azioni più urgenti nel settore delle relazioni tra i generi e nell’uso dei mezzi tecnologici nelle giovani generazioni • Saper ipotizzare, predisporre e realizzare un piano significativo di intervento; • Realizzare un percorso adeguato con un monitoraggio attento e significativo; • Saper organizzare e rendere funzionali interventi nei confronti delle giovani generazioni, sia nel mondo scolastico sia nelle aggregazioni esterne; • Progettare e co-partecipare alla realizzazione degli incontri nelle scuole; • Progettare e realizzare interventi con testi, foto, video sui social network; • Aggiornare le pagine dei siti internet; • Raccogliere materiali informativi esistenti e ideazione di nuovi; • Raccogliere materiale fotografico delle iniziative; • Raccogliere dati degli interventi realizzati; • Stesura di un report di valutazione degli interventi; • Acquisire e operare capacità di saper interagire nel servizio Presenza Amica con le giovani generazioni, motivandole non solo nel caso di disagi personali ma anche ad azioni orientate ai diritti di cittadinanza, al valore dell’attenzione e della solidarietà, ai principi generali del volontariato; • Acquisire e operare capacità e competenza ad operare per attività a fini di ricerca con il Dipartimento di Psicologia dell’Università di Torino. Iter di selezione La selezione dei volontari avverrà secondo il Sistema di Reclutamento e Selezione della Città di Torino accreditato dall’Ufficio Regionale per il Servizio Civile, in sintesi la selezione prevede: • una valutazione curriculare dei candidati; • un primo colloquio di gruppo volto a verificare il possesso delle informazioni di base relative al Servizio Civile Nazionale Volontario e alle peculiarità del progetto; • un secondo colloquio individuale per comprendere le motivazioni e la corrispondenza tra il candidato e il profilo del volontario richiesto dal progetto. L'assenza anche a uno solo dei colloqui sarà considerata rinuncia; l'esito della valutazione curriculare e il punteggio attribuito nel corso del colloquio serviranno a formare la graduatoria. Condizioni di servizio e requisiti Numero ore di servizio dei volontari: 30 ore settimanali Giorni di servizio a settimana dei volontari: 5 Eventuali particolari obblighi dei volontari durante il periodo di servizio: Flessibilità oraria (da concordare) con disponibilità ad orari del servizio serale di Presenza Amica (dalle ore 19.30 alle ore 23,30 dal lunedì al venerdì). Requisiti I requisiti richiesti ai candidati per la partecipazione al progetto oltre a quelli previsti dal bando sono i seguenti. Obbligatori: Età candidati: da 21 a 28 anni di età (28 anni e 364 giorni) Diploma di scuola media superiore Preferenziali: • Istruzione e formazione Laureati o laureandi in scienze legali, psicologiche, giuridiche o sociali, oppure in ambito umanistico, in subordine diploma di scuola superiore in ambito sociosanitario o scienze sociali. • Esperienze Precedenti esperienze di volontariato nei settori: sociosanitario, psicosociale, solidarietà e promozione sociale • Competenze linguistiche Conoscenza di una lingua straniera • Competenze informatiche Conoscenza di pacchetti Access o buona conoscenza di Office • Conoscenze tecniche Formazioni specifiche su attività di accoglienza, orientamento e accompagnamento Sedi di svolgimento e posti disponibili • Sede di attuazione del progetto: Associazione Telefono Rosa - Sede Comune: Torino Indirizzo: via Assietta 13 Cod. ident. sede: 8581 Numero volontari per sede: 4 posti senza vitto e alloggio Caratteristiche conoscenze acquisibili Nell’ambito del presente progetto, è previsto il rilascio delle seguenti dichiarazioni valide ai fini del curriculum vitae: 1. Attestato di partecipazione al progetto di Servizio Civile rilasciato dall’ente proponente Città di Torino 2. Attestato di frequenza con verifica dell’apprendimento corso di formazione sulla sicurezza. 3. Dichiarazione delle capacità e competenze acquisite rilasciato dall’ente Cooperativa Sociale O.R.So. (ente terzo certificatore, accreditato presso la regione Piemonte per i servizi formativi ed orientativi) a seguito della partecipazione dei volontari al percorso di “Bilancio dell’esperienza”. Formazione dei volontari e delle volontarie Formazione generale Consiste in un percorso obbligatorio i cui contenuti sono dettati dalla normativa nazionale per una durata complessiva pari a 42 ore. La Città di Torino organizza un percorso formativo comune a tutti i giovani avviati, che si svolgerà presso sedi della Città stessa. Formazione specifica La durata totale sarà di 104 ore, così come dettagliato: • Formazione e informazione sui rischi connessi all’impiego dei volontari in progetti di servizio civile. • Presentazione dell’ente e azioni connesse alla operatività in sede e sul territorio. • Le norme civili e penali. • I servizi di rete nel settore psicosociale. • La violenza di genere: strategie di ascolto, counselling, gestione delle emergenze, ottimizzazione delle azioni in sede ed esterne. • La violenza di genere dal punto di vista dei minori vittime di violenza diretta e/o assistita • La genitorialità sostenibile. Per consultare il testo completo del progetto: http://www.comune.torino.it/torinogiovani/sites/default/files/documenti/18_interaction-ass_telefono_rosa.pdf
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        Italia (Tutte le città)
        Azienda leader in Sardegna nel settore impianti tecnologici, ed energie rinnovabili, è alla ricerca di agenti in possesso di Partita Iva, da inserire nel nostro progetto di impresa. Le figure professionali ricercate dovranno possedere conoscenze tecniche nel settore, ed aver maturato una minima esperienza nella vendita di soluzioni impiantistiche e/o soluzioni ad energie rinnovabili per privati residenziali ed imprese. Si richiede: - predisposizione ad operare in team; - determinazione, ed elevata predisposizione ai rapporti interpersonali; - propensione ad operare per obiettivi; - buone capacità di analisi tecnica per le varie soluzioni proposte; - minima esperienza di almeno un anno nel settore delle energie rinnovabili e/o vendita soluzioni impiantistiche. Si offre: - provvigioni ad alti livelli di mercato; - formazione in azienda; - possibilità di operare in team, al fine di raggiungere nel breve periodo, tutti gli obiettivi che l'azienda si pone. - elevata possibilità di crescita professionale; - possibilità di inserimento in ambiente giovane, dinamico ed altamente professionale. Le selezioni avranno sede presso i nostri uffici tecnici situati a Selargius in Via degli Astri, ed avranno inizio a partire dal giorno 28/02/2019.
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        Torino (Piemonte)
        CERCHIAMO AGENTI I pagamenti vengono stornati ogni lunedi in FIVE-MODALITY, in modo da non avere back in contabilità e permettere all'agente di avere sempre liquidità. I piani compensi Concordati non subiscono storni di alcun tipo. Avrai sempre un backoffice di riferimento in tempo reale. I migliori piani compensi del mercato Italiano. Possiamo diversificare le tue entrate, in quanto puoi operare su energia, fonia, forex, assicurativo, SEO, aziende e privati. l'offerta è rivolta anche a commerciali senza partita iva. Puoi operare sia in tls che in door to door e se necessiti di liste profilate saremo lieti di appoggiarti. Per operare basta un telefono con chiamate illimitate, e la capacità di autogestione. ti procupereremo il materiale informativo e la formazione. Vuoi diventare un agente advice? SCRIVICI Tel. 0282954094
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        Italia (Tutte le città)
        Il corso è rivolto agli operatori che svolgono il proprio lavoro in ambiente con rischio di caduta. Personale, tecnici, operativi, artigiani (Lattonieri, antennisti, manutentori, installatori, elettricisti, ecc) che devono operare sulle coperture di edifici, gestire ed effettuare lavori in quota in ambienti specifici, con una buona conoscenza degli aspetti tecnico-pratici e dei fondamenti normativi e legislativi. Valido come aggiornamento per: DATORI DI LAVORO/RSPP Valido come FORMAZIONE e ADDESTRAMENTO per Preposti e Lavoratori OBIETTIVI Analizzare rischio di caduta a seconda delle aree di intervento nella propria realtà lavorativa. Conoscere a fondo i principi di sicurezza riguardanti lo spostamento in quota in verticale ed in orizzontale nel contesto della protezione individuale. Conoscere le caratteristiche generali della protezione collettiva. Utilizzare correttamente i DPI contro le cadute dall'alto per lavorare in sicurezza. Consolidare e uniformare le procedure aziendali di intervento in regime di protezione individuale contro le cadute dall'alto. MODULO TEORICO: Analisi dei rischi specifici del lavoro lontano dal suolo e normativa di riferimento (D.Lgs. 81/08, D.Lgs. 106/09), Altezza di caduta, Fattore di caduta, Effetto pendolo, I dispositivi di arresto cadute, tipologie e modalità di impiego, I dispositivi di Posizionamento sul lavoro o trattenuta, Gli ancoraggi, Gli accessi: sicurezza contro la caduta dall’alto già nelle fasi di salita e discesa, Descrizione ed analisi di infortuni successi relativi alle cadute dall’alto, La sindrome da sospensione inerte: obblighi normativi in merito alla gestione dell’emergenza MODULO PRATICO: Controllo dei DPI prima di ogni utilizzo, Vestizione e regolazione ottimale dell’ imbracatura; Prove di sospensione sternale e dorsale a verifica della corretta vestizione dell’imbracatura; Prove di utilizzo della fettuccia di ancoraggio per poter individuare la corretta modalità di utilizzo della stessa in base alla situazione; Utilizzo del dispositivo anticaduta retrattile secondo le indicazioni fornite dal fabbricante; Utilizzo del cordino doppio per potersi spostare cambiando il punto di ancoraggio in quota sia su strutture orizzontali che verticali; Utilizzo del sistema di posizionamento, sempre abbinato ad un sistema anticaduta, per poter operare in quota con le mani libere; Utilizzo del freno modulare per operare in completa trattenuta, Utilizzo di ancoraggi in classe C, con immissione e smontaggio del carrello (se presente), collegamento con gli idonei DPI, passaggio negli eventuali ancoraggi intermedi; Utilizzo degli anelli di ancoraggio; Utilizzo del sistema Papillon” per l’accesso a strutture verticali; Utilizzo della Linea di vita temporanea” per poter mettere in sicurezza per un breve periodo un’area di lavoro, Tecniche di salita su scala fissa o trasportabile Sede del corso: Via Gaspare Saccarelli, 3 – 10144 Torino Requisiti dei Docenti: Come da decreto Interministeriale 06/03/2013 Documentazione rilasciata: Rilascio materiale didattico online Verifica finale finalizzata all’accertamento delle conoscenze acquisite. Certificazione finale delle competenze: al termine del corso, superata la verifica finale, verrà rilasciato un attestato di frequenza e profitto valido ai sensi della normativa vigente in materia di sicurezza sul lavoro. DATE CORSO: Modulo teorico 7 novembre 2019 | ore 09.00 – 13.00 Modulo pratico 7 novembre 2019 | ore 14.00 – 18.00 [ai fini del modulo pratico sarà necessario essere dotati di idonee scarpe antinfortunistiche] #dpi #anticaduta #sicurezzalavoro #sicurezzalavoratore #sicurezzainquota
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        Urbino (Marche)
        iziwork ricerca una figura da inserire come Operaio CNC per un'azienda a Pesaro Mansioni: Operare su pantografo/punto punto Operare su squadrabordatrice Operare su seghe circolari Si valutano candidature senza esperienza ma con corso di operatore CNC Salario: Commisurato alle effettive esperienze e capacità del lavoratore Orario: Full time con disponibilità a lavorare su turni Prerequisiti: Conoscenza del disegno tecnico Precedenti esperienze in falegnamerie strutturate Iziwork: Iziwork ti semplificherà la vita con un’applicazione che ti permette di cercare offerte di lavoro e seguire il loro avanzamento. Iziwork è un’agenzia per i lavoratori temporanei. Collabora con centinaia di clienti e ogni settimana sono disponibili nuovi incarichi. Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06).
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        Roma (Lazio)
        Smartercom Italia, azienda specializzata in ambito TLC e consulenza ICT, per ampliamento del proprio organico e gruppi di lavoro presso propri clienti ricerca sistemisti per attività di Hardening per Ingegneria Data Core su apparati di sicurezza di rete e Firewall. Il candidato ideale è un ingegnere con Laurea in Telecomunicazioni / Ingegneria informatica o diplomato con esperienza equivalente, e seniority 4-6 anni ed abilità come di seguito riportato: • Conoscenza ed abilità ad operare su apparati CISCO (Asa); • Conoscenza ed abilità ad operare su apparati JUNIPER, Fortinet (Fortigate); • Conoscenza ed abilità ad operare in ambito Check-Point & Load balancer. Sede di lavoro: Smart Working Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.", per tanto i candidati interessati ed in possesso dei requisiti elencati, possono proporre la propria candidatura inviando il proprio CV citando nell'oggetto il riferimento SSE-0721-SW.
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        Venezia (Veneto)
        Workshop online Dall'8 novembre al 1 dicembre 2022 Termine iscrizioni 30 ottobre 2022 Per operare nel mondo dell’arte è indispensabile saper scrivere un testo critico. La capacità di elaborare uno scritto ben strutturato è, infatti, un valore aggiunto insostituibile sia per coloro che desiderano intraprendere una carriera in un ufficio stampa o in redazioni di riviste e giornali di settore, sia per chi ambisce a scrivere testi in qualità di critico d’arte o curatore di mostre. FINALITA’ Il corso online di scrittura critica della School for Curatorial Studies Venice offre approfondimenti preziosi per sviluppare al meglio il proprio pensiero critico. Il corpo docenti è costituito da studiosi e professionisti di spicco che condividono con i partecipanti le loro competenze nel mondo dell'arte garantendo attenzione individuale e feedback necessari per permettere di operare con successo. Lezioni, video e letture settimanali, nonché esercizi da svolgere a casa, sono integrati a discussioni e confronti coordinati dai docenti per offrire un'esperienza flessibile, interattiva e completa. IL PROGRAMMA La critica d'arte è essenziale per lo sviluppo di un pensiero dinamico e stimolante. Nel campo della pratica curatoriale e artistica, delle buone capacità di scrittura combinate a una mentalità critica sono un vantaggio che agevola su svariati livelli. Riuscire a strutturare con successo un testo per un progetto espositivo, scrivere un saggio per un catalogo, elaborare un comunicato stampa sono tra gli obiettivi da raggiungere con questo corso. Durante questo percorso insieme ci dedicheremo alla stesura di recensioni critiche di mostre d’arte e impareremo come formulare un'idea con chiarezza. Analizzeremo e valuteremo l'arte e la sua esposizione in modo ponderato e significativo. I metodi critici da applicare a seconda della finalità (rivista d'arte, giornale, blog, ecc.) verranno discussi con una serie di esempi ed esercizi pratici. La stesura dei testi verrà guidata passo per passo in tutte le fasi del percorso assistendo i partecipanti in uno sviluppo creativo del proprio stile. Per scrivere sull'arte non ci sono dei modelli ma per distinguersi con successo è necessario conoscere alcune fondamentali nozioni che verranno fornite allo studente così che potrà operare con professionalità nel mondo dell’arte. Il corso ha una durata di 24 ore e si svolge online nel corso di 12 giorni con 2 ore di lezione al giorno. 3 giorni a settimana per un totale di 4 settimane. Al termine del corso ti verrà rilasciato un Certificato della School for Curatorial Studies di Venezia, una delle più prestigiose istituzioni nel campo della curatela e riconosciuta in tutto il mondo. Per iscriversi compilare il MODULO DI ISCRIZIONE da inviare entro il 30 ottobre 2022 accompagnato del CV alla mail: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Per ulteriori informazioni visitare il sito:.
        390 €
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        Foggia (Puglia)
        rofilo Dirige un team di operai che realizzano attività di manutenzione elettromeccanica sugli impianti clienti, per conto dell'impresa a cui appartiene, pianificando il lavoro dei collaboratori e l'impiego economico dei mezzi e delle strumentazioni in dotazione all'officina a lui affidata, tenendo conto della pianificazione, delle disponibilità e delle condizioni specifiche nelle quali le risorse sono chiamate ad operare, oltre che degli obiettivi di redditività delle commesse a lui affidate. Inoltre, cura la relazione commerciale con la committenza delle commesse a lui assegnate, con specifico riferimento all'analisi delle esigenze e dei bisogni del cliente verso cui promuove l'offerta aziendale e predispone soluzioni tecniche e bozze di proposte economiche, che verranno poi definite dall'ufficio di preventivazione centrale. Il Capo-cantiere ripartisce e coordina le attività delle maestranze monitorando i risultati in termini di produttività e qualità delle lavorazioni, attribuisce le responsabilità, istruisce gli operai, controlla l'evoluzione e la qualità dei lavori eseguiti, supervisiona la rendicontazione amministrativa e tecnica del lavoro svolto, collabora con i reparti amministrativi e vigila sull'applicazione delle cogenti misure di sicurezza sul lavoro e di salvaguardia dell'ambiente. È responsabile del corretto utilizzo delle risorse (tecniche ed economiche) assegnate, svolgendo i propri compiti in un'ottica di integrazione con le altre funzioni/processi aziendali e di miglioramento tecnico - organizzativo anche grazie a capacità di problem setting/solving e di innovazione. É in grado di gestire le attività tecnico-professionali di competenza, grazie alla padronanza degli strumenti metodi e tecniche per la pianificazione, programmazione e controllo economico della commessa, contribuisce allo sviluppo ed alla realizzazione degli obiettivi aziendali. CONOSCENZE E CAPACITÀ TECNICO ? PROFESSIONALI Conoscere le caratteristiche del settore/comparto di appartenenza e dei principali processi, tecnologie, prodotti/servizi aziendali e possedere una visione 'sistemica' che permetta di individuare i collegamenti tra i diversi sub-settori di lavorazione in una logica di processo o filiera Identificare e sviluppare aree di intervento nuove ed individuare le migliori modalità di gestione dei processi di competenza Padroneggiare le tecniche inerenti le lavorazioni tipiche del settore; ?Conoscere il sistema gestionale aziendale e i principi dei sistemi di qualità; Conoscere diffusamente la materia manutentiva in ambito elettromeccanico, idraulico e meccatronico; Sapere analizzare il processo e le tecniche di lavorazione per proporre soluzioni tecnologiche per la razionalizzazione ed il miglioramento delle lavorazioni, oltre che pianificare azioni di miglioramento rispetto alle esigenze rilevate; Saper interpretare ed applicare le tecniche ed i metodi di programmazione delle attività secondo le logiche della produzione su commessa e del Project Management; Conoscere gli strumenti per il coordinamento tecnico delle risorse assegnate. Essere in grado di raggiungere gli obiettivi individuali e contribuire a quelli di gruppo, anche in presenza di ostacoli, adattando in modo flessibile ed efficiente le risorse; Essere in grado di operare scelte e decisioni, valutando attentamente le conseguenze causate dalle scelte, assumendone la responsabilità; Essere in grado di pianificare, gestire e controllare le variabili organizzative ed economico?finanziarie più rilevanti per l'attività; Essere in grado di garantire il pronto intervento sugli impianti e i macchinari sorvegliati, riducendo i tempi di fermo macchina per il ripristino delle anomalie di funzionamento; Job Description Essere in grado di catturare l'attenzione dell'interlocutore attraverso una comunicazione chiara, sintetica ed esaustiva, mostrando interesse verso il confronto e l'ascolto attivo delle opinioni altrui al fine di favorire e sviluppare le relazioni interpersonali e la comunicazione; Saper sviluppare relazioni commerciali con i responsabili di stabilimento, al fine di procacciare costantemente nuove commesse, all'interno del cantiere in cui l'officina è insediata; Essere in grado di coordinare tecnicamente un gruppo di lavoro funzionale o interfunzionale costituito da persone interne e/o esterne all'azienda Conoscere ed essere in grado di utilizzare le metodologie di base per impostare correttamente e/o migliorare le procedure di elaborazione del budget; Essere in grado di realizzare l'aggregazione dei dati, la consuntivazione e la costruzione di report significativi; Essere in grado di interpretare i possibili scostamenti che possono verificarsi tra l'atteso e il conseguito e individuare le opportune azioni correttive, garantendo gli obiettivi di marginalità assegnati; Essere in grado di utilizzare software applicativi e tools informatici e telematici a supporto delle attività gestite; Tenere sotto controllo lo stato di avanzamento dei progetti e programmi di sviluppo organizzativo Conoscere le politiche e le logiche di manutenzione (pronto intervento, manutenzione programmata, manutenzione preventiva - su condizione) ; Conoscere le caratteristiche e la struttura del sistema informativo per la manutenzione (gestione 'ordini di lavoro', 'diari macchina', ecc., reporting di manutenzione); Conoscere i concetti base del TPM (Total Productive Maintenance) e le modalità organizzative per la sua introduzione in azienda; Conoscere le tipologie di materiali funzionali all'espletamento dei servizi manutentivi ed i relativi valori di marcato, oltre che il valore medio delle ore di lavorazione, per il settore specifico. Applicazioni pratiche Il Capo-cantiere ricopre un ruolo di elevata responsabilità, gestendo per conto dell'azienda la relazione con la committenza, che consta di importanti industrie produttive di livello internazionale. Le sue attività principali riguardano la progettazione operativa e la gestione di tutte le attività di cantiere, sia quelle realizzate dai dipendenti a lui assegnati che da eventuali subappaltatori. Egli verifica in prima persona o attraverso un assistente tecnico, il corretto svolgimento dei lavori, provvedendo alle sostituzioni di personale mancante e decidendo l'utilizzo di macchinari, materiali e attrezzature, al fine di garantire la qualità e la quantità necessaria al lavoro in corso.
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        Varese (Lombardia)
        Cercasi tecnico riparazione cellulari. Per punto vendita di un noto franchising ricerchiamo: UN TECNICO CHE SI OCCUPI DI RIPARAZIONE DI CELLULARI E TABLET E DI VENDITA Descrizione dell'attività: La risorsa, inserita nel punto vendita situato in zona VARESE, si occuperà di effettuare riparazioni su dispositivi multibrand e di attività di assistenza alla vendita. Conoscenza e capacità di operare, risolvere problematiche con i diversi S.O. Requisiti richiesti: Diploma di perito elettronico e/o affine Comprovata esperienza nel settore della riparazione di telefonia: Conoscenza approfondita delle componenti di smartphone multibrand (Apple; Samsung; Nokia; Sony etc..) Capacità di effettuare riparazioni/microsaldature direttamente su scheda madre Conoscenza e capacità di operare, risolvere problematiche con i diversi S.O. Sede di lavoro: VARESE mandate cv via email.
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        Italia
        Cercasi tecnico riparazione cellulari. Per punto vendita di un noto franchising ricerchiamo: UN TECNICO CHE SI OCCUPI DI RIPARAZIONE DI CELLULARI E TABLET E DI VENDITA Descrizione dell'attività: La risorsa, inserita nel punto vendita situato in zona MILANO, si occuperà di effettuare riparazioni su dispositivi multibrand e di attività di assistenza alla vendita. Conoscenza e capacità di operare, risolvere problematiche con i diversi S.O. Requisiti richiesti: Diploma di perito elettronico e/o affine Comprovata esperienza nel settore della riparazione di telefonia: Conoscenza approfondita delle componenti di smartphone multibrand (Apple; Samsung; Nokia; Sony etc..) Capacità di effettuare riparazioni/microsaldature direttamente su scheda madre Conoscenza e capacità di operare, risolvere problematiche con i diversi S.O. Sede di lavoro:MILANO mandate cv via email.
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        Italia
        La nostra azienda distribuisce “direttamente” prodotti innovativi per la casa, esclusivi, di alta qualità con garanzie impareggiabili. Siamo un’azienda giovane, dinamica, in fortissima crescita e con un trend in controtendenza. Abbiamo un prodotto Italiano vera novità nel settore in quanto: UNICO, INNOVATIVO, BREVETTATO E SENZA CONCORRENZA. Stiamo cercando Collaboratori/Collaboratrici preferibilmente con esperienza nella vendita. “L’incaricato alla vendita” lavorerà in base alla zona di residenza, ma potrà operare anche su tutto il territorio nazionale. Sarà possibile operare Part Time o Full Time. Formazione e affiancamento gratuiti. Piano Guadagni che soddisfa profili di alto livello. É prevista la partecipazione del Candidato ad una giornata di informazione/formazione in cui verrà presentato il prodotto e il Business Plan. Per ulteriori informazioni contattare il 3357601503
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        Italia
        Priscilla Educazione ed Intrattenimento si occupa di animazione professionale in feste ed eventi per bambini, opera in tutta la Lombardia e cerca a Milano e Provincia nuove collaboratrici o collaboratori seri, motivati ed appassionati al mondo dei bambini e delle proposte ludiche. Siamo una realtà che considera l'animazione per bambini una vera professione e poniamo le basi del nostro operare sulla correttezza, sul riconoscimento del lavoro svolto e sul rispetto delle persone. Per info visitate il nostro sito http://www.monicapriscilla.it Cerchiamo persone che condividono i nostri valori, e che, appassionate al mondo dei bambini, abbiano voglia di operare nel nostro ambito e, se prive delle competenze pratiche necessarie, disponibili ad apprendere, con approccio creativo e fantasioso, un'attività non semplice ma stimolante e piena di soddisfazioni se eseguita con professionalità. La proposta riguarda un'attività a chiamata da svolgere nella vostra provincia o in province limitrofe (occorre auto), che richiede disponibilità nei pomeriggi del week end (pomeriggio di sabato e/o domenica), non necessariamente tutti. SOLO SE siete realmente interessati, effettivamente motivati, con voglia di investire energia in modo appassionato per raccogliere soddisfazioni professionali ed umane vi chiediamo di inviare la vs. Lettera di presentazione e curriculum vitae, in cui indicare la vostra esperienza con i bambini e percorso di studi: SAREMO LIETI DI CONOSCERVI! Se idonei verrete convocati per il colloquio conoscitivo che si terrà a Vimercate (MB) e, se dimostrerete di avere i requisiti personali adeguati ma siete privi delle competenze tecniche necessarie, vi verrà proposta una formazione intensiva volta all'inserimento professionale, che avverrà se insieme converremo la vostra predisposizione all'attività proposta.
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        TELEMATICA INFORMATICA è un'affermata realtà ICT che si propone come efficace ed innovativa azienda orientata alla realizzazione di progetti software complessi chiavi in mano e consulenziali. Negli anni l'azienda ha interpretato le esigenze di un mercato in continua evoluzione proponendosi come realtà strategica nell'analisi, progettazione e realizzazione di progetti in ambito gestionale, mobile e telecomunicazioni. Ricerchiamo LAUREATO INGEGNERIA TELECOMUNICAZIONI Ricerchiamo candidati per attività di test con le seguenti competenze/caratteristiche: - laurea triennale o magistrale ad indirizzo Telecomunicazioni - buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che orale - interesse alla partecipazione ad attività di test ed alle attività di strategie e procedure di test Interesse ad operare in area Telco e/o Automotive - competenze relazionali e buona propensione ad operare in team Sede di lavoro: Milano Si prega di inviare dettagliato CV con l'autorizzazione alla gestione dei dati personali secondo D. Lgs. 196/03
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        Italia
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente È una prestigiosa società di Servizi che, per l’ampliamento del proprio organico, ci ha incaricati di ricercare un IMPIEGATO CONTABILE SENIOR CON INGLESE Riporto gerarchico/funzionale: Controller Dettaglio mansioni: la risorsa prescelta sarà inserita in un team di 2 persone per gestire: ciclo passivo, ciclo attivo, contabilità generale fino alla bozza di bilancio, contabilità analitica, adempimenti fiscali; si interfaccerà ove necessario con commercialisti italiani e esteri. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: diploma di Ragioneria/laurea triennale in Economia Aziendale. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 5 anni maturati in analoga posizione. Settore di provenienza: preferibilmente da aziende di piccolo-medie dimensioni, settore Servizi. Conoscenze informatiche: Ottima conoscenza pacchetto office, internet e posta elettronica. Abitudine a operare su moderni sistemi contabili gestionali. Conoscenze linguistiche: buona conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta. Caratteristiche personali: Il candidato ideale è una persona autonoma nelle sue mansioni, flessibile e con spirito critico, dinamica e disponibile. Portata al lavoro di gruppo, proattiva e curiosa: deve avere atteggiamento volto al miglioramento continuo dell’attività con desiderio di approfondire anche gli aspetti “confinanti”. Offerta: Livello di inquadramento proposto: CCNL Commercio, 2 o 3 livello a seconda di professionalità e esperienza del candidato. Retribuzione proposta: RAL intorno a 30.000 euro, variabile in funzione di professionalità ed esperienza del candidato. Orario di lavoro: 9-18 con disponibilità ad effettuare straordinari in occasione di picchi di lavoro. Sede di lavoro: Milano, zona Porta Venezia Data prevista per l’inserimento: immediata. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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        Milano (Lombardia)
        Ricerca assistente commerciale Per Start â€" up settore servizi e recruitment, con organizzazione in progress e gestione familiare Assistente Commerciale Doti caratteriali • Forte motivazione e dinamicità • Voglia di crescere e soprattutto imparare • Proattività e capacità di risolvere i problemi • Capacità operare per obiettivi su diverse commesse • Capacità di dialogo con candidati e clienti • Visione ad ampio raggio, flessibilità ma anche ad operare secondo procedure • Resistenza allo stress mantenendo approccio positivo e costruttivo Skill • Ottima conoscenza lingue italiana ed inglese • Ottima conoscenza pacchetto office (Word, Excel, Outlook, Power Point) • Precedente esperienza in piccole realtà • Disponibilità a brevi trasferte • Gradite precedenti esperienze nel settore HR Mansioni: • Supporto Completamento Organizzazione • Attività back office • Supporto alla creazione e gestione banche dati • Gestione dei CV • Trattativa Commerciale • Follow up Clienti • Organizzazione incontri • Simulazioni in Excel • Presentazioni • Ampliamento gamme clienti • Familiarità Social Net • Ricerca CV in banche dati Residenza in area Milano (preferibilmente Sud-Est) Buona presenza e familiarità ai rapporti con i clienti
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        La risorsa sarà chiamata ad operare presso una start-up industriale operante in Guidonia Montecelio (RM)nella produzione e distribuzione del food & beverage in un’ organizzazione verticalmente integrata con altri soggetti della ristorazione e della gastronomia attivi nell’ area metropolitana di Roma. La risorsa sarà inserita nell’Ufficio Ordini aziendale e dovrà, su base giornaliera, inserire e gestire gli ordini a mezzo del software gestionale/E.R.P. aziendale, coordinare il settore logistico (magazzino) predisponendo da sistema le liste di prelievo ed i DDT, formare e verificare le spedizioni ottimizzando le stesse (allocazione merci sulla base dello stock, definizione priorità), gestire dinamicamente la sequenza delle consegne, gestione feedback e problematiche ordini, operare proattivamente per il miglioramento della catena logistica raccordandosi con i responsabili della produzione e dell’ IT aziendale. La mansione dovrà essere svolta in orario notturno. La risorsa dovrà avere i seguenti requisiti: a) quale titolo preferenziale, formazione universitaria scientifica; b) possedere esperienza nella gestione di software gestionali/E.R.P. e, comunque, avere adeguate competenze informatiche (gestione applicativi e/o programmazione), al di là di mere competenze con il pacchetto MS Office; c) automunita; d) risiedere nella Provincia di Roma. Per lo svolgimento della funzione proposta si richiedono elevata autonomia operativa e spirito di iniziativa. La risorsa, dopo un primo periodo di valutazione, è destinata ad essere stabilmente ed adeguatamente integrata nell’ organizzazione aziendale.
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        Italia
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente E’ una società operante nel settore Automotive che, per il rafforzamento del proprio organico, ci ha incaricato di ricercare un SENIOR MECHANICAL ENGINEER Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Prestigiosa azienda del settore Engineering che, per il rafforzamento del proprio organico, ci ha incaricato di ricercare un SENIOR MECHANICAL ENGINEER Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: Il candidato, a stretto contato con la Direzione, si occuperà delle seguenti principali attività: progettazione, gestione di un team di Disegnatori e Progettisti, contatti con il cliente. Requisiti richiesti: Titolo di Studio laurea in Ingegneria Meccanica Anni di esperienza maturati in analoga posizione: 8-10 anni. Settore di provenienza: aziende settore Automotive o società di Ingegneria di prodotto. Conoscenze informatiche: ottima conoscenza dei sw Pro-Engineering/CREO oppure CATIA. Buona conoscenza del pacchetto Office, Internet e Posta elettronica. Conoscenze linguistiche: indispensabile una buona conoscenza della lingua Inglese. Caratteristiche personali: il candidato ideale è una persona organizzata, con buone capacità di problem solving, gestione dello stress e del tempo. Autorevole, proattivo e orientato al cliente. Offerta: Livello di inquadramento proposto: CCNL Metalmeccanico (13 mensilità), livello da definire in base alla seniority del candidato scelto. Inserimento a tempo indeterminato. Retribuzione proposta: range RAL indicativo 40-45.000 euro, da valutare in base alla seniority del candidato. Sede di lavoro: Brescia. Orario di lavoro: 9-18 Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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        Firenze (Toscana)
        VALIDO IN TUTTA ITALIA - Centro Aste, lâ€(TM)unica azienda in Italia riconosciuta ad operare nel settore dal Collegio Collegio Periti e Consulenti, offre lâ€(TM)opportunitaâ€(TM) di Diventare Consulente Aste Immobiliari offrendo tutto il nostro know-how per farti diventare subito operativo e iniziare a guadagnare da subito. La proposta eâ€(TM) rivolta a chiunque voglia intraprendere autonomamente lâ€(TM)affascinante professione di Consulente Aste Immobiliari acquisendo concrete competenze professionali per operare nel settore come un esperto, imparando i trucchi del mestiere che nessuno ti diraâ€(TM) mai acquisendo le necessarie abilitaâ€(TM) per trasformarsi in un vero professionista. SIAMO GLI UNICI CHE TI OFFRIAMO “CLIENTI INCLUSI” Infatti, per i tuoi primi 30 giorni di attività, creeremo una campagna marketing nella tua zona, completamente a nostro carico, reperendo clienti interessati ad acquistare immobili allâ€(TM)asta ed a supportarti nelle prime trattative. Con Solo € 990 Riceverai: - Corso di Formazione di 2 Giorni in Aula - 30 Giorni di Pubblicitaâ€(TM) Gratuita - Attestato di Iscrizione all'Albo in Pergamena - Attestato di Partecipazione al Corso - Timbro Con Nome, Cognome e Numero di Matricola - Tessera di Riconoscimento - Modulistica Ufficiale (Apertura Pratica, Mandati, ecc...) - Assistenza Gratuita per Ogni Esigenza Ti basterà firmare un solo mandato per recuperare lâ€(TM)investimento richiesto. NON SONO PREVISTE ROYALTY O ALTRE SPESE MENSILI
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        Italia
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente È una società di Servizi che, per l’ampliamento del proprio organico, ci ha incaricati di ricercare un FINANCIAL CONTROLLER Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: la risorsa prescelta, in collaborazione con la Direzione, si occuperà di analizzare la contabilità analitica, stendere il rapporto di gestione, analizzare documenti e relazioni, analizzare e controllare l’andamento economico finanziario dell’azienda al fine di mantenere costante il monitoraggio della performance aziendale. Lavorando a supporto delle scelte aziendali il candidato dovrà nello specifico occuparsi di: • contabilità industriale • verifica degli inventari e delle differenze inventariali • valorizzazione dello stock slow moving sulla base dei dati dell'inventario fiscale • produzione della reportistica mensile • predisposizione di consuntivi, budget e forecast e gestione del cash flow • analisi degli scostamenti • attività di costing e pricing • valutazione di nuovi investimenti Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea Magistrale in materie Economico-Finanziarie. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 5 anni maturati in analoga posizione. Settore di provenienza: società di servizi o società di revisione contabile. Conoscenze informatiche: Ottima conoscenza pacchetto office, internet e posta elettronica. Abitudine a operare su moderni sistemi contabili gestionali. Conoscenze linguistiche: buona conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta. Caratteristiche personali: buone capacità di collaborazione, attenzione ai dettagli, proattività, orientamento al risultato, autonomia, resistenza allo stress. Offerta: Livello di inquadramento proposto: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione proposta: in base all’esperienza pregressa, range RAL indicativo: 35.000-45.000 euro Orario di lavoro: 9-18 con disponibilità ad effettuare straordinari in occasione di picchi di lavoro. Sede di lavoro: immediate vicinanze di Cremona Data prevista per l’inserimento: Si richiede disponibilità all'inserimento in tempi brevissimi. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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        Italia
        Maw Divisione Search&Selection ricerca per azienda leader operante nel settore Oil&Gas un MANUTENTORE ELETTROMECCANICO. Il candidato, operando a giornata e rispondendo del proprio operato al responsabile delle manutenzioni, sarà tenuto a gestire la manutenzione ordinaria e straordinaria di macchine automatiche e macchine utensili a controllo numerico. Requisiti richiesti: - Formazione in ambito tecnico; - Esperienza pregressa nella mansione maturato in contesti aziendali strutturati; - Buona conoscenza di elementi di meccanica, oleodinamica e pneumatica; - Capacità di operare su macchine CNC, quali torni, fresatrici, presse, ecc.; - Capacità di verifica continuità elettrica; - Capacità di operare sostituzioni cuscinetti a sfera, minuteria elettrice e componenti varie; - Ottime doti di proattività ed autonomia L’azienda offre un inserimento diretto a tempo indeterminato, all’interno di un contesto aziendale solido, dinamico e strutturato. Luogo di lavoro: Capriolo (Bs)
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        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente E’ un’azienda settore Automazione Industriale che, per il rafforzamento dell’organico, ci ha incaricati di ricercare un PROGRAMMATORE C, HTML, PHP e JAVASCRIPT Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile Ufficio Programmazione SW Dettaglio mansioni: Il candidato, a riporto del Responsabile Programmazione Software e in collaborazione con un team di colleghi si occuperà di Programmare nei linguaggi indicati. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma Tecnico indirizzo Programmazione. Laurea gradita ma non indispensabile. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: verranno prese in esame candidature sia junior (2-3 anni di esperienza) che senior. Settore di provenienza: gradita ma non indispensabile la provenienza da aziende di Automazione Industriale. Conoscenze linguistiche: è indispensabile una buona conoscenza della lingua Inglese, sia scritta che orale. Conoscenze informatiche: buon livello di conoscenza di: • Linguaggi di programmazione: C • Programmazione web: HTML, PHP e Javascript • Database relazionali: MySQL con interrogazione dei campi via PHP • Buone conoscenze sistemistiche (subnetting e gestione degli IP, NAT). Gradite ma non indispensabili: • Esperienza nella programmazione PLC • Conoscenza di ulteriori linguaggi di programmazione • Utilizzo dell’ambiente di sviluppo PhpStorm • Programmazione Android tramite ambiente di sviluppo Android Studio Caratteristiche personali: il candidato ideale è una persona con un buon livello di autonomia, attitudine al problem solving e iniziativa. In possesso di buone doti relazionali, orientato al cliente e alla customer satisfaction. Persona ordinata, organizzata, in grado di operare anche in condizioni di stress. Semplice e adattabile. Offerta: Livello di inquadramento proposto: assunzione a tempo indeterminato, CCNL Metalmeccanico Confapi, 14 mensilità. Livello da definire in base alla candidatura, indicativamente 3°. Retribuzione proposta: RAL € 27-29.000 euro. Eventuali RAL superiori al range indicato solo in caso comprovata esperienza. Sede di lavoro: nei pressi di Lissone (MB) Orario di lavoro: 8-13; 14-17. Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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        Vicenza (Veneto)
        ADDETTO ALL'ASSEMBLAGGIO E AL COLLAUDO - SETTORE MEDICALE: Nous S.r.l, società di ricerca e selezione del personale, per conto di un importante aziende del settore medicale con forte specializzazione nella magnetoterapia e laserterapia, con sede a sud di Vicenza, ricerca un: Addetto all'assemblaggio e al collaudo  La risorsa rispondendo direttamente al Manufacturing and Logistic Manager, verrà inserita all'interno del Manufacturing Department nell'ottica di un potenziamento delle funzioni tecniche di produzione. Sarà suo compito operare l'assemblaggio ed il collaudo dei dispositivi. La risorsa inserita si occuperà di: Assemblaggio dei codici secondo l'ordine di produzione con integrazione dei componenti nel dispositivo Controlli in incoming delle forniture Operazione di test dei componenti e test di collaudo finale Configurazione del prodotto finito secondo l'ordine del fornitore Compilazione dei documenti di produzione secondo i criteri cGMP (regolamenti di settore) Gestione degli avanzamenti della produzione, con relativa documentazione Compilazione ed archiviazione dei rapporti di collaudo Conferimento dei prodotti finiti a magazzino e carico del magazzino prodotti finiti Collaborazione nella gestione del magazzino prodotti finiti Collaborazione nelle operazioni di imballaggio e controllo finale di configurazione Gestione della tracciabilità di prodotto Pulizia del luogo di lavoro e tenuta in ordine dei banchi e delle postazioni Collaborazione nell'imballaggio, confezionamento e labeling dei prodotti secondo check list predefinite Gestione dei packing list merce Completano il profilo: Diploma di scuola secondaria superiore ad indirizzo elettronico Richiesta precisione e metodicità nell'espletamento della funzione e capacità di gestione delle priorità Predisposizione all'utilizzo degli strumenti informatici (SW gestionali, Office) Sufficiente conoscenza della lingua inglese Capacità di team working, attitudine al problem solving Capacità di applicare correttamente le policies aziendali e consapevolezza di operare in un contesto medicale Si offre: Iniziale contratto a tempo determinato con concreta possibilità di inserimento a tempo indeterminato - CCNL Metalmeccanico
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        Italia (Tutte le città)
        Priscilla Educazione ed Intrattenimento si occupa di animazione professionale in feste ed eventi per bambini, opera in tutta la Lombardia e cerca a Milano, Bergamo e Provincia nuove collaboratrici o collaboratori seri, motivati ed appassionati al mondo dei bambini e delle proposte ludiche. Siamo una realtà che considera l'animazione per bambini una vera professione e poniamo le basi del nostro operare sulla correttezza, sul riconoscimento del lavoro svolto e sul rispetto delle persone. Per info visitate il nostro sito http://www.monicapriscilla.it Cerchiamo persone che condividono i nostri valori, e che, appassionate al mondo dei bambini, abbiano voglia di operare nel nostro ambito e, se prive delle competenze pratiche necessarie, disponibili ad apprendere, con approccio creativo e fantasioso, un'attività non semplice ma stimolante e piena di soddisfazioni se eseguita con professionalità. La proposta riguarda un'attività a chiamata da svolgere nella vostra provincia o in province limitrofe (occorre auto), che richiede disponibilità nei pomeriggi del week end (pomeriggio di sabato e/o domenica), non necessariamente tutti. SOLO SE siete realmente interessati, effettivamente motivati, con voglia di investire energia in modo appassionato per raccogliere soddisfazioni professionali ed umane vi chiediamo di inviare la vs. Lettera di presentazione e curriculum vitae, in cui indicare la vostra esperienza con i bambini e percorso di studi: SAREMO LIETI DI CONOSCERVI! Se idonei verrete convocati per il colloquio conoscitivo che si terrà a Trezzo sull'Adda (MB) e, se dimostrerete di avere i requisiti personali adeguati ma siete privi delle competenze tecniche necessarie, vi verrà proposta una formazione intensiva volta all'inserimento professionale, che avverrà se insieme converremo la vostra predisposizione all'attività proposta.
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        Roma (Lazio)
        Vendo LICENZA PER OPERARE COME AGENZIA VIAGGI e tour operator. licenza agenzia viaggi e servizi a+b rilasciata nel 2004 da prov roma con autorizzazioni per operare anche come tour operator internazionale. No IATA € 10.000
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