-
loading
Solo con l'immagine

Operation plant manager food


Elenco delle migliori vendite operation plant manager food

PLANT & BLOOM – BULBI DA FIORE, TULIPANI CAMALEONTE A DOPPIO FIORE DALL’OLANDA - 25 BULBI, PIANTAGIONE AUTUNNALE, FACILE DA COLTIVARE, FIORITURA PRIMAVERILE - ARANCIONI - QUALITÀ SUPERIORE OLANDESE
  • BULBI DI QUALITÀ OLANDESE SUPERIORE: Plant & Bloom, un'azienda a conduzione familiare, produce con passione ed esperienza bulbi da quattro generazioni. Coltivati e selezionati con cura nei Paesi Bassi su terreni ricchi, i bulbi Plant & Bloom sono controllati e mantenuti in condizioni ottimali., Plant & Bloom garantisce l'eccellenza dei suoi prodotti con bulbi di grosso calibro, sani, sodi e freschi di raccolto.
  • MORBIDEZZA NEL TUO GIARDINO: trasforma i tuoi esterni in un fulcro aggiungendo colore e poesia la prossima primavera! Classici ed eleganti, fedeli all'appuntamento primaverile, i tulipani sono un must nel giardino. Il loro bel fiore colorato appollaiato su un lungo gambo solido abbellirà l'ingresso della tua casa, il tuo prato, il bordo della tua terrazza o persino il tuo balcone.
  • FACILE DA CRESCERE E MANTENERE: È facile piantare e far crescere i bulbi da fiore Plant & Bloom! Trova con ogni prodotto una piccola guida con consigli e istruzioni per una piantagione ideale. I bulbi da fiori richiedono poca manutenzione e si naturalizzano facilmente per rifiorire gli anni seguenti. Goditi una bellissima fioritura ogni primavera!
  • DA OFFRIRE! Confezionati in una pellicola ecologica resistente e compostabile con fori per far passare l'aria, i bulbi Plant & Bloom vengono consegnati in un bel sacchetto regalo di carta, con le istruzioni per una semina ottimale. Un regalo originale e ideale per tutti gli amanti del giardinaggio.
  • SODDISFAZIONE GARANTITA AL 100%: poiché abbiamo fiducia nei nostri prodotti e perché la vostra soddisfazione è la nostra priorità, offriamo una garanzia "Soddisfatti o rimborsati". Un prodotto non è all'altezza delle tue aspettative? Contattaci per un rimborso completo. Si consiglia inoltre di piantare i bulbi al ricevimento dell'ordine.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PLANT & BLOOM - BULBI DA FIORE, FIORI CALLA - 3 BULBI, FACILE DA COLTIVARE TUTTO L’ANNO –BIANCA, ROSA, VIOLA - QUALITÀ SUPERIORE OLANDESE, COLLEZIONE ABBONDANZA DI ROSA
  • BULBI DI QUALITÀ OLANDESE SUPERIORE: Plant & Bloom, un'azienda a conduzione familiare, produce con passione ed esperienza bulbi da quattro generazioni. Coltivati e selezionati con cura nei Paesi Bassi su terreni ricchi, i bulbi Plant & Bloom sono controllati e mantenuti in condizioni ottimali., Plant & Bloom garantisce l'eccellenza dei suoi prodotti con bulbi di grosso calibro, sani, sodi e freschi di raccolto.
  • MORBIDEZZA NEL TUO GIARDINO: trasforma i tuoi esterni in un fulcro aggiungendo colore e poesia la prossima primavera grazie ai bei fiori di calla ! Entrambi rustici con il loro lungo, robusto ed elegante gambo con un fiore di calice, il fiore di Arum è coltivato sia in vaso che in giardino. All'ingresso della tua casa, sul tuo prato, vicino alla tua terrazza o persino sul tuo balcone, fioriranno con i primi bei giorni.
  • FACILE DA CRESCERE E MANTENERE: È facile piantare e far crescere i bulbi da fiore Plant & Bloom! Trova con ogni prodotto una piccola guida con consigli e istruzioni per una piantagione ideale. I bulbi da fiori richiedono poca manutenzione e si naturalizzano facilmente per rifiorire gli anni seguenti. Goditi una bellissima fioritura ogni primavera!
  • DA OFFRIRE! Confezionati in una pellicola ecologica resistente e compostabile con fori per far passare l'aria, i bulbi Plant & Bloom vengono consegnati in un bel sacchetto regalo di carta, con le istruzioni per una semina ottimale. Un regalo originale e ideale per tutti gli amanti del giardinaggio.
  • SODDISFAZIONE GARANTITA AL 100%: poiché abbiamo fiducia nei nostri prodotti e perché la vostra soddisfazione è la nostra priorità, offriamo una garanzia "Soddisfatti o rimborsati". Un prodotto non è all'altezza delle tue aspettative? Contattaci per un rimborso completo. Si consiglia inoltre di piantare i bulbi al ricevimento dell'ordine.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PLANT & BLOOM – BULBI DA FIORE, TULIPANI E NARCISI DALL’OLANDA – 30 BULBI, SEMINA AUTUNNALE, FACILE DA COLTIVARE, FIORITURA PRIMAVERILE - COLORI PASTELLO - QUALITÀ SUPERIORE OLANDESE
  • BULBI DI QUALITÀ OLANDESE SUPERIORE: Plant & Bloom, un'azienda a conduzione familiare, produce con passione ed esperienza bulbi da quattro generazioni. Coltivati e selezionati con cura nei Paesi Bassi su terreni ricchi, i bulbi Plant & Bloom sono controllati e mantenuti in condizioni ottimali., Plant & Bloom garantisce l'eccellenza dei suoi prodotti con bulbi di grosso calibro, sani, sodi e freschi di raccolto.
  • MORBIDEZZA NEL TUO GIARDINO: trasforma i tuoi esterni in un fulcro aggiungendo colore e poesia la prossima primavera! I narcisi hanno un fascino unico e si fondono perfettamente con il tulipano, classico ed elegante, inevitabili nel giardino. All'ingresso di casa tua, sul tuo prato, vicino alla tua terrazza o persino sul tuo balcone, questi fiori piuttosto luminosi aggiungeranno un tocco delicato.
  • FACILE DA CRESCERE E MANTENERE: È facile piantare e far crescere i bulbi da fiore Plant & Bloom! Trova con ogni prodotto una piccola guida con consigli e istruzioni per una piantagione ideale. I bulbi da fiori richiedono poca manutenzione e si naturalizzano facilmente per rifiorire gli anni seguenti. Goditi una bellissima fioritura ogni primavera!
  • DA OFFRIRE! Confezionati in una pellicola ecologica resistente e compostabile con fori per far passare l'aria, i bulbi Plant & Bloom vengono consegnati in un bel sacchetto regalo di carta, con le istruzioni per una semina ottimale. Un regalo originale e ideale per tutti gli amanti del giardinaggio.
  • SODDISFAZIONE GARANTITA AL 100%: poiché abbiamo fiducia nei nostri prodotti e perché la vostra soddisfazione è la nostra priorità, offriamo una garanzia "Soddisfatti o rimborsati". Un prodotto non è all'altezza delle tue aspettative? Contattaci per un rimborso completo. Si consiglia inoltre di piantare i bulbi al ricevimento dell'ordine.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Cerchiamo per strutturata azienda cliente operante nel settore automotive una figura da inserire come QUALITY PLANT MANAGER. La figura, riportando al Managing Director, si occuperà di: •gestire e coordinare il Sistema Qualità (in collaborazione con l'Uff. Gestione Sistemi) al fine di un’efficace gestione per la qualità nella logica del miglioramento continuo; •collaborare alla verifica costante del Sistema Qualità per mezzo di audit interni (di responsabilità dell’Uff. Gestione Sistemi che potrà comunque avvalersi di personale qualificato di Plant); •mantenere il controllo della pianificazione delle conseguenti azioni correttive / di miglioramento; •collaborare con l’Uff. Gestione Sistemi per soddisfare alle richieste informative dei clienti sul Sistema Qualità; •definire e gestire il sistema di raccolta dati funzionale sia per esigenze specifiche di Plant sia per realizzare il monitoraggio di indicatori definiti a livello di gruppo; •elaborare statistiche e report sulle attività della funzione; •definire e gestire il sistema di raccolta dati funzionale ai riesami di sistema; •preparare e gestire visite valutative esterne (da parte di Clienti ed Enti di Valutazione) concordando l'eventuale supporto del R.G.S. e dell’Uff. Gestione Sistemi; •presiedere (anche tramite la collaborazione dell’Operatore del Quality Control) le attività produttive dal punto di vista della qualità del prodotto e del processo interagendo con tecnologo ed operation per un’ottimizzazione della gestione dei reparti; •promuovere, concordare ed attuare piani di miglioramento per perseguire gli obiettivi di qualità dei reparti di competenza; •partecipare alla validazione di attrezzature per i reparti di competenza; •coordinare l’attività del Quality Wall; •gestire situazioni di non conformità (interne / resi / in accettazione per il proprio sito) anche nella risposta al cliente, assicurando corretta registrazione nella base dati aziendale ed a
Vista prodotto
Napoli (Campania)
l profilo Le figura, che riporta alla Direzione Generale/AD, seguirà tutte le attività riguardanti lo sviluppo nelle aree : Sud America Africa Far East Russia Il profilo ha maturato una rilevante esperienza come export Manager con focus sul mercato Alimentare/Agroalimentare e specificamente del settore conserviero, coadiuvando ed integrando il Direttore Generale nell`organizzazione e pianificazione delle strategie relative alle suddette aree, individuando le soluzioni più efficaci rispettando le politiche commerciali aziendali e fornendo un supporto nella gestione del team di lavoro. Operation: Gestione e sviluppo della distribuzione estera per tutti i mercati di competenza; Gestione dei rapporti con agenti e distributori esistenti e ricerca di nuovi; Verifica della qualità della distribuzione e del raggiungimento degli obiettivi in accordo con la mission aziendale; Coordinamento piani di sviluppo per le aree attribuite; Coinvolgimento nella supervisione dell'area Customer Service Italia . Competenze ed esperienze richieste Coordina la politica commerciale dell'impresa, intesa come modalità di configurazione delle offerte (prodotti e servizi di supporto) in ragione delle tipologie dei clienti serviti e delle caratteristiche dei competitor; Supervisiona la rete di vendita (concessionari, agenti) Gestisce e sviluppa il portafoglio clienti dell'impresa, attraverso azioni di sales intelligence, comunicazione e promozione; Coordina e gestisce direttamente la trattativa commerciale, nei suoi aspetti economico-finanziari e di contenuto dell'offerta Interagisce con l'area produzione, a fronte di eventuali esigenze espresse dal cliente in corso di contratto o di rischi di inadempimento; Si occupa del monitoraggio dell'andamento delle vendite, della quota di mercato e del grado di soddisfazione dei clienti; Il candidato ideale Conoscenza fluente dell'inglese e dello spagnolo Laureato Disponibile a trasferte di medio / breve/ lungo periodo Conoscenza del settore Alimentare in cui ha ricoperto ruoli da EXPORT MANAGER o di sviluppo della rete commerciale , in aziende strutturate, è in possesso di significative capacità organizzative e di leadership, nonché di intelligenza intuitiva e strategica con la quale approcciare con successo le dinamiche commerciali. Rapporto contrattuale Si offre un periodo di prova, propedeutico ad assunzione a tempo indeterminato. Retribuzione annua Lorda Prevista (RAL) ¤ 75.000 + 25% MBO Dipendenza Gerarchica Riporta direttamente alla Direzione Generale ed opera in completa autonomia ed in accordo con le politiche aziendali. Esperienza richiesta nel settore: più di 5 anni
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Gruppo metalmeccanico zona seriate ricerca Operation Manager meccanica. Gestisce il plant produttivo secondo le indicazioni del board (risorse produttive, macchinari, personale e logistica) d elabora le strategia per il miglioramento continuo. collaborando con la direzione commerciale per la definizione dei lotti produttivi e delle priorita'. Coordina il servizio qualita'.Redazione del budget di stabilimento, manutenzione. Riporto diretto al cda di gruppo. Ottimo inglese. Retribuzione a partire da 60000.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d'Impresa ricerca e seleziona VMMC1255 - PLANT&OPERATION MANAGER – ZONA VALLO DI DIANO per azienda leader in Italia del settore metalmeccanico (produzione sistemi avvolgibili in PVC e alluminio) con sedi in provincia di Parma e Salerno REQUISITI RICHIESTI: -Formazione in linea con il ruolo: laurea in ingegneria meccanica o equivalenti; -Esperienza professionale pluriennale come direttore di produzione/operation in aziende del settore metalmeccanico, preferibilmente di produzione di sistemi avvolgibili, tendaggi, porte blindate, mediamente strutturate; -Ottima conoscenza ed esperienza nell’applicazione di logiche di lean production; -Buone capacità di coordinamento; -Spirito di iniziativa e orientamento ai risultati; -Disponibilità a brevi trasferte sulla sede del nord d'Italia. ATTIVITA’ ASSEGNATE: Il candidato inserito, rispondendo alla Direzione generale, si occuperà di: -Gestione impianti e linee produttive con coordinamento degli operatori che lavorano su 2 turni, di entrambi gli stabilimenti; -Schedulazione produzione e acquisti con controllo valore stock e gestione consignment; -Gestione di attività logistiche (in-out); -Analisi delle procedure tecniche di produzione al fine di proporre attività che migliorino la produttività e la gestione delle emergenze; -Individuazione e risoluzione di problemi nella catena di produzione del valore supervisionando acquisti, produzione, logistica; -Implementazione di strategie adeguate al raggiungimento degli obiettivi aziendali, applicando la logica della lean production. Si offre contratto di dirigenza e benefit aziendali allineati al ruolo. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d'Impresa ricerca e seleziona VMMC1255 - PLANT&OPERATION MANAGER – ZONA VALLO DI DIANO per azienda leader in Italia del settore metalmeccanico (produzione sistemi avvolgibili in PVC e alluminio). REQUISITI RICHIESTI: -Formazione in linea con il ruolo: laurea in ingegneria meccanica o equivalenti; -Esperienza professionale pluriennale come direttore di produzione/operation in aziende del settore metalmeccanico, preferibilmente di produzione di sistemi avvolgibili, tendaggi, porte blindate, mediamente strutturate; -Ottima conoscenza ed esperienza nell’applicazione di logiche di lean production; -Buone capacità di coordinamento; -Spirito di iniziativa e orientamento ai risultati; -Disponibilità a brevi trasferte sulla sede del nord d'Italia. ATTIVITA’ ASSEGNATE: Il candidato inserito, rispondendo alla Direzione generale, si occuperà di: -Gestione impianti e linee produttive con coordinamento degli operatori che lavorano su 2 turni, di entrambi gli stabilimenti; -Schedulazione produzione e acquisti con controllo valore stock e gestione consignment; -Gestione di attività logistiche (in-out); -Analisi delle procedure tecniche di produzione al fine di proporre attività che migliorino la produttività e la gestione delle emergenze; -Individuazione e risoluzione di problemi nella catena di produzione del valore supervisionando acquisti, produzione, logistica; -Implementazione di strategie adeguate al raggiungimento degli obiettivi aziendali, applicando la logica della lean production. Si offre contratto di dirigenza e benefit aziendali allineati al ruolo. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione azienda Società nostra Cliente, leader nel settore Food&Beverage, è un importante Gruppo Imprenditoriale Multinazionale da sempre caratterizzato da costante crescita ed espansione, e mantiene a tutt'oggi un ottimale equilibrio tra innovazione e attenzione alle risorse. Posizione A fronte di un significativo potenziamento di struttura ricerca un: HR PLANT COORDINATOR (Rif. U526) Requisiti La posizione avrà un carattere significativamente operativo e di supporto alla Direzione HR e si occuperà di: - Garantire l'espletamento di tutte le attività inerenti la contrattualistica per tutti i dipendenti del Plant. - Supervisionare e coordinare tutte le attività amministrative dell'Area HR. - Assicurare, in sinergia con il Plant Director ed il Team di riferimento, il supporto all'Area Facility e Servizi Generali, per l'implementazione di quanto richiesto al fine del rispetto legislativo. - Gestire i processi di selezione, e le attività di formazione, dall'analisi dei fabbisogni sino all'erogazione del piano formativo annuale. - Supportare le attività mirate all'analisi dei processi HR, e all'ottimizzazione dello sviluppo organizzativo del Plant, in accordo con le linee guida del Gruppo, ed in supporto al Change Management. - Garantire l'ottimale erogazione dei servizi a livello organizzativo e di comunicazione, nel rispetto delle direttive dell'HR Manager, del Plant Director e dell'HR Director SEMEA. Il candidato ideale possiederà: - Diploma di laurea preferibilmente in Giurisprudenza e/o Business Administration. - Significativo background maturato in ruolo analogo in contesti produttivi modernamente organizzati. - Rilevante know how e best practices (training/academy, talent pooling, etc.). - Competenze di analisi e gestione di sviluppo organizzativo e Change Management a livello di Plant. - Conoscenza di politiche di compensation e Diritto del Lavoro. Caratterialmente sono richieste: - abitudine all'operatività proattiva, senso di responsabilità e capacità nel gestire il livello di autonomia derivante dall'operare "stand alone" rispetto al proprio diretto riporto gerarchico; - doti di interrelazione ad ogni livello; - leadership assertiva e ottime capacità di lavoro in team. Altre informazioni Condizioni di inserimento: inquadramento a tempo indeterminato. Sede di lavoro: provincia di Alessandria. In ottemperanza alle leggi attualmente in vigore si informa che il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I dati saranno trattati in ottemperanza al D.Lgs 196/2003 e al GDPR UE 679/2016. Studio Bonalume Srl - Aut. Min. Protocollo n. 11458 del 26/04/2007 - Via G. Mazzini, 4 - 24128 Bergamo.
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
Descrizione azienda Società nostra Cliente, leader nel settore Food&Beverage, è un importante Gruppo Imprenditoriale Multinazionale da sempre caratterizzato da costante crescita ed espansione, e mantiene a tutt'oggi un ottimale equilibrio tra innovazione e attenzione alle risorse. Posizione A fronte di un significativo potenziamento di struttura ricerca un: HR PLANT COORDINATOR (Rif. U526) Requisiti La posizione avrà un carattere significativamente operativo e di supporto alla Direzione HR e si occuperà di: Garantire l'espletamento di tutte le attività inerenti la contrattualistica per tutti i dipendenti del Plant. Supervisionare e coordinare tutte le attività amministrative dell'Area HR. Assicurare, in sinergia con il Plant Director ed il Team di riferimento, il supporto all'Area Facility e Servizi Generali, per l'implementazione di quanto richiesto al fine del rispetto legislativo. Gestire i processi di selezione, e le attività di formazione, dall'analisi dei fabbisogni sino all'erogazione del piano formativo annuale. Supportare le attività mirate all'analisi dei processi HR, e all'ottimizzazione dello sviluppo organizzativo del Plant, in accordo con le linee guida del Gruppo, ed in supporto al Change Management. Garantire l'ottimale erogazione dei servizi a livello organizzativo e di comunicazione, nel rispetto delle direttive dell'HR Manager, del Plant Director e dell'HR Director SEMEA. Il candidato ideale possiederà: Diploma di laurea preferibilmente in Giurisprudenza e/o Business Administration. Significativo background maturato in ruolo analogo in contesti produttivi modernamente organizzati. Rilevante know how e best practices (training/academy, talent pooling, etc.). Competenze di analisi e gestione di sviluppo organizzativo e Change Management a livello di Plant. Conoscenza di politiche di compensation e Diritto del Lavoro. Caratterialmente sono richieste: abitudine all'operatività proattiva, senso di responsabilità e capacità nel gestire il livello di autonomia derivante dall'operare "stand alone" rispetto al proprio diretto riporto gerarchico; doti di interrelazione ad ogni livello; leadership assertiva e ottime capacità di lavoro in team. Altre informazioni Condizioni di inserimento: inquadramento a tempo indeterminato. Sede di lavoro: provincia di Alessandria. Per candidarsi collegarsi al sito di Studio Bonalume, alla voce Opportunità Professionali. In ottemperanza alle leggi attualmente in vigore si informa che il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I dati saranno trattati in ottemperanza al D.Lgs 196/2003 e al GDPR UE 679/2016. Studio Bonalume Srl - Aut. Min. Protocollo n. 11458 del 26/04/2007 - Via G. Mazzini, 4 - 24128 Bergamo.
Vista prodotto
Bolzano (Trentino Alto Adige)
Gruppo La Piadineria, la più grande catena Fast Casual Food in Italia, ricerca un MULTISTORE MANAGER per i punti vendita di Bolzano. La persona selezionata gestirà ogni aspetto legato all'operatività dei negozi e sarà il punto di riferimento per tutti gli operatori riportando all'Operation Manager. In particolare la figura sarà responsabile delle seguenti attività: -preparazione e farcitura piadine; -gestione cassa e reclami; -pianificazione dei turni di lavoro del team; -onboarding e formazione dei nuovi operatori; -ordini ed inventario; -versamenti ed incassi di negozio e compilazione del report dei corrispettivi; -mantenimento degli standard economici assegnati Requisiti; -diploma; -esperienza di almeno 3 anni preferibilmente nel Food Retail; -intraprendenza, dinamicità ed ottime doti interpersonale e di problem solving Disponibilità al lavoro su turni, sabato e festivi. Se sei interessato, inoltra la tua candidatura a: curriculum@lapiadineria.com oppure collegati a: https://www.lapiadineria.com/lavora-con-noi/
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Maneat, società di consulenza e soluzioni informatiche, nata nel 1999, opera direttamente presso clienti multinazionali di vari settori: automotive, aerospace, food & beverage, banking, fashion, bearings e system integrator. La nostra crescita è la crescita delle nostre risorse, che rappresentano il nostro investimento principale. Maneat ricerca per importante azienda multinazionale cliente nel campo food & beverage con sede a Torino un/una: PM ServiceNow – area Service Manager Il/la risorsa fornirà supporto al team IT Operation che, nell’ambito del progetto di implementazione della piattaforma ServiceNow, dovrà: -Coordinare e supervisionare il fornitore nello svolgimento delle attività di implementazione; -Partecipare a tutti i Sal assicurando che tutte le attività vengano svolte nei tempi previsti e secondo gli standard di qualità definiti; -Effettuare Test funzionali e UAT; -Redigere specifiche che saranno utilizzate in una gara per l’assegnazione di nuovi moduli di ServiceNow. Requisiti: • Esperienza comprovata su progetti in ambito Service Management in qualità di PM; • Almeno 3 anni di esperienza su progetti complessi presso aziende enterprise; • Ottime competenze delle linee guida Itil; • Buona conoscenza dei processi di IT Service Management; • Buona conoscenza della piattaforma ServiceNow; • Inglese fluente. Sede di lavoro: Torino Ai fini della selezione verranno prese in considerazione solo le candidature più qualificate. La ricerca è rivolta a donne e uomini (L. 903/77). I candidati possono inviare il proprio Curriculum Vitae con autorizzazione ai sensi del GDPR e del D.lgs 196/03.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Multinazionale Leader nel settore delle tecnologie e dei prodotti per l'assemblaggio, per il proprio plant produttivo sito nella cintura sud di Milano, ci ha incaricato di ricercare un/una RESPONSABILE DI PRODUZIONE La risorsa, riportando funzionalmente all'Operation Manager della business unit Francese e gerarchicamente al General Manager della sede italiana, avrà la responsabilità della produttività, della sicurezza e della qualità del plant. In particolare, si occuperà di dirigere, supervisionare e monitorare l'intero processo produttivo ed operativo, gestendo e coordinando le risorse del plant. Nel dettaglio, le sue attività saranno rivolte a: -Coordinare un team di 10 persone, definendone in dettaglio compiti ed attività; -Monitorare e supervisionare tutte le fasi di lavorazione in modo da verificare la buona qualità dei manufatti e identificare, nell'ottica dello Sviluppo Continuo, eventuali modifiche migliorative da apportare al processo produttivo; -Supervisionare la Qualità prodotti: gestione delle non conformità, supporto durante gli audit esterni e per l'ottenimento della certificazione IATF; -Sviluppare, in termini di Qualità ed Investimenti, progetti di medio termine; -Gestire risolvere eventuali problematiche in produzione (anche riguardo ai macchinari: CNC automatico, torno monomandrino e plurimandrino); -Relazionarsi con i fornitori per gli acquisti di materiali e attrezzature; -Garantire il rispetto delle normative in materia di salute sul luogo di lavoro/fabbrica conformemente al Sistema OHSAS 18001. Per ricoprire con successo la posizione requisiti imprescindibili sono: -Precedente esperienza maturata in ruolo analogo all'interno di realtà del medesimo settore; -Conoscenza e dimestichezza con centri di lavoro e torni automatici a controllo numerico CNC; -Conoscenza delle certificazioni di Qualità ISO9001/IATF; -Ottime capacità organizzative e forte propensione alla gestione e al coordinamento di risorse; -Laurea in ambito tecnico (preferibilmente Ing. Meccanica); -Buona conoscenza della lingua Inglese; -Gradita la conoscenza della lingua Francese. Completano il profilo ottime doti relazionali, di negoziazione, risoluzione problemi, autonomia ed intraprendenza. Si offre inserimento in un contesto altamente stimolante, che favorisce la possibilità di strutturare un percorso di crescita formativa e professionale. L'inquadramento sarà commisurato all'esperienza pregressa. About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Multinazionale Leader nel settore delle tecnologie e dei prodotti per l’assemblaggio, per il proprio plant produttivo sito nella cintura sud di Milano, ci ha incaricato di ricercare un/una RESPONSABILE DI PRODUZIONE La risorsa, riportando funzionalmente all’Operation Manager della business unit Francese e gerarchicamente al General Manager della sede italiana, avrà la responsabilità della produttività, della sicurezza e della qualità del plant. In particolare, si occuperà di dirigere, supervisionare e monitorare l’intero processo produttivo ed operativo, gestendo e coordinando le risorse del plant. Nel dettaglio, le sue attività saranno rivolte a: -Coordinare un team di 10 persone, definendone in dettaglio compiti ed attività; -Monitorare e supervisionare tutte le fasi di lavorazione in modo da verificare la buona qualità dei manufatti e identificare, nell’ottica dello Sviluppo Continuo, eventuali modifiche migliorative da apportare al processo produttivo; -Supervisionare la Qualità prodotti: gestione delle non conformità, supporto durante gli audit esterni e per l’ottenimento della certificazione IATF; -Sviluppare, in termini di Qualità ed Investimenti, progetti di medio termine; -Gestire risolvere eventuali problematiche in produzione (anche riguardo ai macchinari: CNC automatico, torno monomandrino e plurimandrino); -Relazionarsi con i fornitori per gli acquisti di materiali e attrezzature; -Garantire il rispetto delle normative in materia di salute sul luogo di lavoro/fabbrica conformemente al Sistema OHSAS 18001. Per ricoprire con successo la posizione requisiti imprescindibili sono: -Precedente esperienza maturata in ruolo analogo all'interno di realtà del medesimo settore; -Conoscenza e dimestichezza con centri di lavoro e torni automatici a controllo numerico CNC; -Conoscenza delle certificazioni di Qualità ISO9001/IATF; -Ottime capacità organizzative e forte propensione alla gestione e al coordinamento di risorse; -Laurea in ambito tecnico (preferibilmente Ing. Meccanica); -Buona conoscenza della lingua Inglese; -Gradita la conoscenza della lingua Francese. Completano il profilo ottime doti relazionali, di negoziazione, risoluzione problemi, autonomia ed intraprendenza. Si offre inserimento in un contesto altamente stimolante, che favorisce la possibilità di strutturare un percorso di crescita formativa e professionale. L'inquadramento sarà commisurato all'esperienza pregressa. About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito aboutjob l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Multinazionale Leader nel settore delle tecnologie e dei prodotti per l’assemblaggio, per il proprio plant produttivo sito nella cintura sud di Milano, ci ha incaricato di ricercare un/una RESPONSABILE DI STABILIMENTO La risorsa, riportando funzionalmente all’Operation Manager della business unit Francese e gerarchicamente al General Manager della sede italiana, avrà la responsabilità della produttività, della sicurezza e della qualità del plant. In particolare, si occuperà di dirigere, supervisionare e monitorare l’intero processo produttivo ed operativo, gestendo e coordinando le risorse del plant. Nel dettaglio, le sue attività saranno rivolte a: -Coordinare un team di 10 persone, definendone in dettaglio compiti ed attività; -Monitorare e supervisionare tutte le fasi di lavorazione in modo da verificare la buona qualità dei manufatti e identificare, nell’ottica dello Sviluppo Continuo, eventuali modifiche migliorative da apportare al processo produttivo; -Supervisionare la Qualità prodotti: gestione delle non conformità, supporto durante gli audit esterni e per l’ottenimento della certificazione IATF; -Sviluppare, in termini di Qualità ed Investimenti, progetti di medio termine; -Gestire risolvere eventuali problematiche in produzione (anche riguardo ai macchinari: CNC automatico, torno monomandrino e plurimandrino); -Relazionarsi con i fornitori per gli acquisti di materiali e attrezzature; -Garantire il rispetto delle normative in materia di salute sul luogo di lavoro/fabbrica conformemente al Sistema OHSAS 18001. Per ricoprire con successo la posizione requisiti imprescindibili sono: -Precedente esperienza maturata in ruolo analogo all'interno di realtà del medesimo settore; -Conoscenza e dimestichezza con centri di lavoro e torni automatici a controllo numerico CNC; -Conoscenza delle certificazioni di Qualità ISO9001/IATF; -Ottime capacità organizzative e forte propensione alla gestione e al coordinamento di risorse; -Laurea in ambito tecnico (preferibilmente Ing. Meccanica); -Buona conoscenza della lingua Inglese; -Gradita la conoscenza della lingua Francese. Completano il profilo ottime doti relazionali, di negoziazione, risoluzione problemi, autonomia ed intraprendenza. Si offre inserimento in un contesto altamente stimolante, che favorisce la possibilità di strutturare un percorso di crescita formativa e professionale. L'inquadramento sarà commisurato all'esperienza pregressa. About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito aboutjob l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Multinazionale Leader nel settore delle tecnologie e dei prodotti per l’assemblaggio, per il proprio plant produttivo sito nella cintura sud di Milano, ci ha incaricato di ricercare un/una RESPONSABILE DI PRODUZIONE La risorsa, riportando funzionalmente all’Operation Manager della business unit Francese e gerarchicamente al General Manager della sede italiana, avrà la responsabilità della produttività del plant fornito di macchine CNC. In particolare, si occuperà di dirigere, supervisionare e monitorare l’intero processo produttivo ed operativo, gestendo e coordinando le risorse del plant. Nel dettaglio, le sue attività saranno rivolte a: -Coordinare un team di 10 persone, definendone in dettaglio compiti ed attività; -Gestire e risolvere eventuali problematiche in produzione riguardo ai macchinari: CNC automatici, torni monomandrino e   plurimandrino; -Monitorare e supervisionare tutte le fasi di lavorazione in modo da verificare la buona qualità dei manufatti e identificare, nell’ottica dello Sviluppo Continuo, eventuali modifiche migliorative da apportare al processo produttivo; -Contribuire alla supervisione della Qualità prodotti: gestione delle non conformità, supporto durante gli audit esterni e per l’ottenimento della certificazione IATF; -Relazionarsi con i fornitori per gli acquisti di materiali e attrezzature; -Garantire il rispetto delle normative in materia di salute sul luogo di lavoro/fabbrica conformemente al Sistema OHSAS 18001.   Per ricoprire con successo la posizione requisiti imprescindibili sono: -Conoscenza e dimestichezza con centri di lavoro e torni automatici a controllo numerico CNC; -Ottime capacità organizzative e forte propensione alla gestione e al coordinamento di risorse; -Precedente esperienza maturata in ruolo analogo all'interno di realtà del medesimo settore; -Buona conoscenza della lingua Inglese; -Conoscenza delle certificazioni di Qualità ISO9001/ISO-TS 16949/IATF; -Diploma in ambito meccanico/tecnico.   Costituiranno un plus il possesso di una Laurea in ambito tecnico (es.: Ing. Meccanica) e la conoscenza della lingua Francese.   Completano il profilo ottime doti relazionali, di negoziazione, risoluzione problemi, autonomia ed intraprendenza. Si offre inserimento in un contesto altamente stimolante, che favorisce la possibilità di strutturare un percorso di crescita formativa e professionale.  L'inquadramento sarà commisurato all'esperienza pregressa. About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.aboutjob.it l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Multinazionale Leader nel settore delle tecnologie e dei prodotti per l'assemblaggio, per il proprio plant produttivo sito nella cintura sud di Milano, ci ha incaricato di ricercare un/una RESPONSABILE DI PRODUZIONE La risorsa, riportando funzionalmente all'Operation Manager della business unit Francese e gerarchicamente al General Manager della sede italiana, avrà la responsabilità della produttività del plant fornito di macchine CNC. In particolare, si occuperà di dirigere, supervisionare e monitorare l'intero processo produttivo ed operativo, gestendo e coordinando le risorse del plant. Nel dettaglio, le sue attività saranno rivolte a: -Coordinare un team di 10 persone, definendone in dettaglio compiti ed attività; -Gestire e risolvere eventuali problematiche in produzione riguardo ai macchinari: CNC automatici, torni monomandrino e   plurimandrino; -Monitorare e supervisionare tutte le fasi di lavorazione in modo da verificare la buona qualità dei manufatti e identificare, nell'ottica dello Sviluppo Continuo, eventuali modifiche migliorative da apportare al processo produttivo; -Contribuire alla supervisione della Qualità prodotti: gestione delle non conformità, supporto durante gli audit esterni e per l'ottenimento della certificazione IATF; -Relazionarsi con i fornitori per gli acquisti di materiali e attrezzature; -Garantire il rispetto delle normative in materia di salute sul luogo di lavoro/fabbrica conformemente al Sistema OHSAS 18001.   Per ricoprire con successo la posizione requisiti imprescindibili sono: -Conoscenza e dimestichezza con centri di lavoro e torni automatici a controllo numerico CNC; -Ottime capacità organizzative e forte propensione alla gestione e al coordinamento di risorse; -Precedente esperienza maturata in ruolo analogo all'interno di realtà del medesimo settore; -Buona conoscenza della lingua Inglese; -Conoscenza delle certificazioni di Qualità ISO9001/ISO-TS 16949/IATF; -Diploma in ambito meccanico/tecnico.   Costituiranno un plus il possesso di una Laurea in ambito tecnico (es.: Ing. Meccanica) e la conoscenza della lingua Francese.   Completano il profilo ottime doti relazionali, di negoziazione, risoluzione problemi, autonomia ed intraprendenza. Si offre inserimento in un contesto altamente stimolante, che favorisce la possibilità di strutturare un percorso di crescita formativa e professionale.  L'inquadramento sarà commisurato all'esperienza pregressa. About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Synergie Italia, filiale di Frosinone, ricerca per azienda cliente del settore metalmeccanico: INGEGNERE MECCANICO La persona dovrà occuparsi di: - partecipare alla definizione del budget annuale del Plant per la parte relativa alla progettazione dei processi di produzione - condividere e perseguire gli obiettivi per la qualità, l’ambiente, la salute e la sicurezza relativi alla propria mansione - monitorare e rendicontare all’Operation Manager l’avanzamento delle azioni per il raggiungimento degli obiettivi prefissati - partecipare al Team di Progettazione, Sviluppo e miglioramento dei Processi - gestire tutte le attività relative alla progettazione dei processi produttivi (analisi di fattibilità, definizione dei materiali, lavorazioni, trattamenti necessari, definizione tempi e metodi di produzione e controllo, definizione risorse necessarie) - gestire tutte le attività relative allo sviluppo e miglioramento dei processi produttivi - interfacciarsi con il Process Engineering di Gruppo per eventuali esigenze relative alla progettazione e sviluppo dei processi. - richiedere all’Operations Manager l’approvazione tecnica delle soluzioni elaborate - assicurare, dopo approvazione, il trasferimento di tutte le informazioni relative alla RFQ al servizio Sales di Plant - gestire, con il supporto del Servizio Sales e Qualità, le richieste di modifica a Cliente - gestire le richieste di deroga o concessione da rilasciare ai fornitori Il/la candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - Laurea in Ingegneria Meccanica - Conoscenza del settore Metalmeccanico, in particolare Automotive (Process Engineering) - Buona conoscenza della Lingua Inglese - Disponibilità ad effettuare trasferte Si offre: contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione con finalità di stabilizzazione successiva in azienda. Luogo di lavoro: provincia di Frosinone. Orario di lavoro: full-time I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.