-
loading
Solo con l'immagine

Operational excellence


Elenco delle migliori vendite operational excellence

EXCELLENCE BY LAYLA - GEL POLISH N.215 ARABIAN - SMALTO SEMIPERMANENTE UNGHIE PROFESSIONALE - SMALTO GEL FACILE DA APPLICARE, AUTOLIVELLANTE PER UN COLORE UNIFORME, RESISTENTE, PROTETTIVO - 5 ML
  • Smalto semipermanente professionale, facile da applicare, autolivellante per un colore uniforme, resistente. Durata fino a 4 settimane. Risultato extra brillante. Protegge l'unghia naturale
  • Polimerizza con lampada UV (2 minuti) e con lampada LED (30 secondi-1 minuto). Facile da rimuovere in soli 10 minuti, BIG 6 Free, TPO Free, NICHEL Free
  • Modo d'uso: con il buffer pulire e opacizzare le unghie, applicare uno strato di Pre Gel Antimicotico e uno strato di Primer, applicare Excellence Base & Top Coat e poi l'Excellence Gel Polish
  • Alla fine, polimerizzare in lampada LED o UV per i minuti indicati, sgrassare le unghie con lo sgrassante per rimuovere lo strato di dispersione
  • Rimozione: con una lima o un buffer, limare la superficie lucida dello smalto, immergere le unghie nel solvente e, con un bastoncino in legno o una salvietta imbevuta, eliminare i residui sull'unghia
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
EXCELLENCE BY LAYLA - GEL POLISH N.207 RED BLACK - SMALTO SEMIPERMANENTE UNGHIE PROFESSIONALE - SMALTO GEL FACILE DA APPLICARE, AUTOLIVELLANTE PER UN COLORE UNIFORME, RESISTENTE, PROTETTIVO - 5 ML
  • Smalto semipermanente professionale, facile da applicare, autolivellante per un colore uniforme, resistente. Durata fino a 4 settimane. Risultato extra brillante. Protegge l'unghia naturale
  • Polimerizza con lampada UV (2 minuti) e con lampada LED (30 secondi-1 minuto). Facile da rimuovere in soli 10 minuti, BIG 6 Free, TPO Free, NICHEL Free
  • Modo d'uso: con il buffer pulire e opacizzare le unghie, applicare uno strato di Pre Gel Antimicotico e uno strato di Primer, applicare Excellence Base & Top Coat e poi l'Excellence Gel Polish
  • Alla fine, polimerizzare in lampada LED o UV per i minuti indicati, sgrassare le unghie con lo sgrassante per rimuovere lo strato di dispersione
  • Rimozione: con una lima o un buffer, limare la superficie lucida dello smalto, immergere le unghie nel solvente e, con un bastoncino in legno o una salvietta imbevuta, eliminare i residui sull'unghia
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
EXCELLENCE BY LAYLA - GEL POLISH COLOUR BASE & TOP VOLUMIZZANTE 01 - BASE E TOP COAT 3 IN 1 - RICOSTRUISCE, COLORA E LUCIDA L'UNGHIA - COLORE COPRENTE E NATURALE A LUNGA DURATA - 5 ML
  • 3 prodotti in 1: ricostruisce, colora e lucida l'unghia. La base aderisce all'unghia perfettamente. Colore coprente e naturale, in una sola passata. Top Coat brillante a lunga durata
  • Prodotto ricostruttore come Excellence Base & Top Volumizzante. Permette di allungare le unghie di 3 mm. Volumizza, livella e rimpolpa le unghie naturali
  • Un prodotto che non può mancare per la tua manicure, grazie alla sua tripla funzione di ricostruzione, colorazione e lucidamento dell'unghia
  • Modo d'uso: bufferare l'unghia naturale, applicare una passata di Excellence Colour Base & Top Volumizzante, polimerizzare sotto lampada LED per 1 minuto o lampada UV per 3 minuti
  • Per un risultato più deciso, procedere con una seconda passata. Sgrassare con lo sgrassante per rimuovere lo strato di dispersione dell'unghia
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Per azienda multinazionale operante nel settore tessile, ricerchiamo un/a Operational Excellence Assistant. Il/la candidato/a ideale è un/a neo laureato/a in ingegneria gestionale o indirizzi analoghi, che sia in possesso di basi teoriche o pratiche di applicazione della Lean Production. La risorsa riporterà all'Operations Manager e al Production Manager. Si offre iniziale inserimento con tirocinio retribuito, con possibilità di assunzione futura. Zona di lavoro: Sant'Omero (TE).
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ricerchiamo un PLANT LOGISTIC MANAGER La posizione dovrà garantire una corretta gestione operativa del contratto di logistica nei magazzini di competenza. La risorsa, dopo un iniziale periodo di affiancamento sarà chiamata garantire un efficiente ed efficace gestione dei flussi in e out di magazzino, nel rispetto dei livelli di servizio concordati, assicurando lâ€(TM)implementazione delle best practice aziendali in tema di miglioramento delle performance e di orientamento verso lâ€(TM)operational excellence. Nello specifico avrà le seguenti principali responsabilità: - Assicurare una attenta gestione della logistica di magazzino e di conto economico, di cui è responsabile; - Assicurare un elevato livello di servizio e di soddisfazione del cliente; - Gestire ed alimentare una positiva relazione con il cliente, anche in ottica di possibile ulteriore ampliamento del perimetro di business; - Curare la gestione quotidiana del team interno e delle risorse esterne; - Interfacciarsi con le funzioni interne, quali ad esempio il Finance, HR e gli Acquisti per le attività richieste dal ruolo. Il candidato ideale è in possesso di un buon livello di maturità e di positive attitudini/capacità commerciali, necessarie per una efficace gestione del cliente e del contratto. La sede di lavoro è situata in Roma. E' garantita la massima riservatezza in ciascuna fase dell'iter di selezione. Per candidarsi a questa posizione allegare CV con recapito telefonico.
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
*** URGENTE - Opportunità a carattere d'urgenza *** ************************************ Our Client is a young Software Product Company providing an advanced Process and Operational Intelligence Solution to Customers operating in various sectors. Technology, Innovation and Excellence are represented in all parts of the organisation, the Company has been named Cool Vendor 2016 in Analytics by Gartner. To join the team and organisation located in the Reggio Emilia Area we are selecting the MARKETING ASSISTANT Fluency in English WEB Marketing and Lead Generation Reporting and in strong collaboration with the Marketing Manager he/she will manage, assist, contribute and collaborate in the promotion of the the Product and the Company Brand through digital, social media communication and other online applications. The responsibilities of the Marketing Assistant will include the following activities: • Definition of an integrated marketing strategy along with the CMO and the CEO, • Management of the global content/marketing strategies, • Management of the digital marketing team, • Plan and coordinate online paid campaigns on Social network, • Coordinate and execute/support social media activities, • Manage and coordinate a content editorial team for inbound lead generation, • Plan, coordinate and execute SEO-optimization activities, • Plan, coordinate and execute Direct E-mail marketing activities, • Plan, optimize and increase the inbound lead generation, • Evaluate, plan, execute and attend international Events, • Ideate, organize, execute and attend local Events, • Manage, maintain and optimize the Corporate website and landing pages, • Support on marketing analysis, • Management of product Listing and Directories for lead generation. The Candidate we would like to meet has a University Degree or equivalent education, fluency in English, an excellent knowledge of social and digital communication tools including website, intranet, blogs, e-newsletters, mobile marketing and other online applications. The position requires skills, experience and attitude such as: • Excellent verbal and written communication skills • Project management and flexibility • Good team working and relationship skills at all levels • Excellent diplomacy in dealing with the media • Good customer service orientation The Ideal Candidate has a keen awareness of Industry Best Practice and technology developments, thorough knowledge of hand coding HTML and CSS, Email Service Provider or Marketing Automation software experience, as well as Content Management System experience. The Company offers an excellent opportunity in a challenging and stimulating environment, taking part in a StartUp business. Work location: Reggio Emilia Area
Vista prodotto
Italia
Our Client is a young Software Product Company providing an advanced Process and Operational Intelligence Solution to Customers operating in various sectors. Technology, Innovation and Excellence are represented in all parts of the organisation, the Company has been named Cool Vendor 2016 in Analytics by Gartner. To join the team and organisation located in the Reggio Emilia Area we are selecting the MARKETING ASSISTANT Fluency in English WEB Marketing and Lead Generation Reporting and in strong collaboration with the Marketing Manager he/she will manage, assist, contribute and collaborate in the promotion of the the Product and the Company Brand through digital, social media communication and other online applications. The responsibilities of the Marketing Assistant will include the following activities: • Definition of an integrated marketing strategy along with the CMO and the CEO, • Management of the global content/marketing strategies, • Management of the digital marketing team, • Plan and coordinate online paid campaigns on Social network, • Coordinate and execute/support social media activities, • Manage and coordinate a content editorial team for inbound lead generation, • Plan, coordinate and execute SEO-optimization activities, • Plan, coordinate and execute Direct E-mail marketing activities, • Plan, optimize and increase the inbound lead generation, • Evaluate, plan, execute and attend international Events, • Ideate, organize, execute and attend local Events, • Manage, maintain and optimize the Corporate website and landing pages, • Support on marketing analysis, • Management of product Listing and Directories for lead generation. The Candidate we would like to meet has a University Degree or equivalent education, fluency in English, an excellent knowledge of social and digital communication tools including website, intranet, blogs, e-newsletters, mobile marketing and other online applications. The position requires skills, experience and attitude such as: • Excellent verbal and written communication skills • Project management and flexibility • Good team working and relationship skills at all levels • Excellent diplomacy in dealing with the media • Good customer service orientation The Ideal Candidate has a keen awareness of Industry Best Practice and technology developments, thorough knowledge of hand coding HTML and CSS, Email Service Provider or Marketing Automation software experience, as well as Content Management System experience. The Company offers an excellent opportunity in a challenging and stimulating environment, taking part in a StartUp business. Work location: Reggio Emilia Area
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.