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Operations supervisor vi


Elenco delle migliori vendite operations supervisor vi

VI VI VI VI EDITOR DELLA BESTIA - DIVERTENTE TESTO NERO GEEK DESIGN CANOTTA
  • C'è una specie di guerra santa in corso tra gli utenti di Emacs e vi. Il creatore di Emacs è andato fino a formare la "Chiesa di Emacs" dove vi è indicato come "Editor della Bestia", perché VI VI VI in numeri romani è 666.
  • Un design fresco per i discepoli della Chiesa di Emacs e diabolicamente buoni programmatori, sviluppatori, codificatori e sysadmins che usano vi/vim con il testo "VI Editor della Bestia" in un font in stile heavy metal. Ideale per eventi in cui i geek di codice e i nerd si incontrano.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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VI VI VI VI EDITOR DELLA BESTIA - DIVERTENTE TESTO NERO GEEK DESIGN MAGLIA CON MANICHE RAGLAN
  • C'è una specie di guerra santa in corso tra gli utenti di Emacs e vi. Il creatore di Emacs è andato fino a formare la "Chiesa di Emacs" dove vi è indicato come "Editor della Bestia", perché VI VI VI in numeri romani è 666.
  • Un design fresco per i discepoli della Chiesa di Emacs e diabolicamente buoni programmatori, sviluppatori, codificatori e sysadmins che usano vi/vim con il testo "VI Editor della Bestia" in un font in stile heavy metal. Ideale per eventi in cui i geek di codice e i nerd si incontrano.
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VI MAGGIORE DI EMACS - CODE EDITOR FLAME WAR - WHITE DESIGN CANOTTA
  • I programmatori di computer sono in genere molto appassionati quando si tratta di argomento degli editor di testo. In particolare, le persone che scrivono codice in Emacs o vi sono facilmente offese quando proclamate la vostra preferenza per l'altro editor.
  • Se ti piace la programmazione in vi, questo disegno che afferma che vi è maggiore di emacs è per voi. Mostra il testo "vi > emacs" in un carattere condensato. Ideale per lavoro, eventi e conferenze IT in cui i geek di codifica e nerd si incontrano.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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Italia (Tutte le città)
Operations Supervisor - Rovido (Milano) Operations Supervisor - Rovido (Milano) Location IT-Rovido (MI) Posted Date 4 days ago(18/06/2018 16:57) Job ID 624397 Company Amazon Italia Transport Srl Job Description Amazon is looking for an Operations Supervisor to support the Shift Managers to drive innovation and execution in transportation networks. You should have the drive to motivate a team of individuals to meet targets and productivity expectations in line with company goals. You should be prepared to take responsibility for tracking the attendance and work flow of that team and work alongside the Shift Manager to highlight an...
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Italia (Tutte le città)
Operations Supervisor - Roma Operations Supervisor - Roma Location IT-Virtual Location - Italy Posted Date 10 minutes ago(18/06/2018 11:32) Job ID 679928 Company Amazon Italia Transport Srl Job Description We are Amazon; we pioneer. Since opening our virtual doors in 1995, we’ve been pushing the boundaries of possible further and further. Our entire business works hard to delight our customers – from the second an order is placed online to the seamless coordination of that order behind the scenes, we strive to stay agile, fluid and intentional. That can be described in one of our core Leadership Principles, which is Bias for Ac...
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Italia (Tutte le città)
Operations Supervisor - Fiano Romano Operations Supervisor - Fiano Romano Location IT-Rome Posted Date 13 hours ago(18/06/2018 12:49) Job ID 679943 Company Amazon Italia Transport Srl Job Description We are Amazon; we pioneer. Since opening our virtual doors in 1995, we’ve been pushing the boundaries of possible further and further. Our entire business works hard to delight our customers – from the second an order is placed online to the seamless coordination of that order behind the scenes, we strive to stay agile, fluid and intentional. That can be described in one of our core Leadership Principles, which is Bias for Action....
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Italia (Tutte le città)
Si seleziona un supervisor settore alimentare, con esperienza, a Saint Nicolas (AO) La risorsa dovrà occuparsi della supervisione del team, del buon andamento dell'attività e del markenting (promozioni prodotti in scadenza) L'orario si svolgerà in modalità part time mattino con eventuali estensioni nel caso vi sia disponibilità della risorsa. ASTENERSI SE PRIVI DI REQUISITI RICHIESTI. Preferenza per i candidati residenti in zone limitrofe al luogo di lavoro. Tipologia contratto: Tempo Determinato. CCNL: Commercio Orari di lavoro: Part Time Per candidarsi inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto a: selezione.aosta@meggroup.it E' OBBLIGATORIO INDICARE NELL'OGGETTO DELLA MAIL LA POSIZIONE PER LA QUALE SI CONCORRE E LA CITTA' DI RIFERIMENTO.
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Italia (Tutte le città)
Per importante azienda del settore metalmeccanico con sede in provincia di Vicenza (VI) REQUISITI RICHIESTI -Diploma o Laurea in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa, di almeno 5 – 6 anni, in ruoli affini -Ottima conoscenza Autocad e altri programmi per la progettazione in 2D e in 3D -Conoscenza dei materiali impiegati negli impianti elettrici, idraulici - Ottime capacità di problem solving - Ottime doti relazionali e di negoziazione; -Flessibilità, autonomia, precisione ed affidabilità; -Conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto rispondendo direttamente alla direzione aziendale, si occuperà di: -Gestione e coordinamento ufficio acquisti -Approvvigionamento materiali e gestione scorte magazzino; -verifica anomalie giacenze -Gestione del budget di contenimento costi e impegno di mantenimento qualità e tempistiche di consegna. -Progettazione e preventivazione - gestione magazzino Si offre inserimento direttamente in azienda e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
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Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona VI1261-CONSULENTE APPLICATIVO ERP – OPERATIONS per importante azienda leader italiano delle soluzioni Microsoft Dynamics con sede a Vicenza (VI) REQUISITI RICHIESTI -Diploma o laurea in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa di almeno 3/4 anni come consulente applicativo su prodotti ERP preferibilmente Microsoft Dynamics NAV o Business Central – area Operations - Conoscenza dei processi aziendali, in particolar modo quelli relativi alla pianificazione ed esecuzione della Produzione, nonché delle aree Vendite, Acquisti e della Gestione del Magazzino -Buona conoscenza della lingua inglese -Buona conoscenza delle tecnologie Microsoft -Abilità organizzative e conoscenza delle metodologie di implementazione delle soluzioni attraverso tutte le fasi ATTIVITA’ ASSEGNATE Il candidato scelto si occuperà di: - partecipazione a tutti gli aspetti dell'implementazione della soluzione ERP con particolare riguardo alle funzionalità in ambito Operations, -collabora con i key user al fine di acquisire una visione completa dei processi aziendali in uso dal Cliente, confrontandoli con le funzionalità standard di Microsoft Dynamics; - è responsabile per la produzione di documentazione sui requisiti aziendali, così come per la configurazione e personalizzazione dell’applicazione Microsoft Dynamics per soddisfare i requisiti di business del Cliente. -è responsabile per lo svolgimento dei test e per la formazione delle risorse del Cliente per garantire con successo il mantenimento e l’utilizzo dell'applicazione Microsoft Dynamics. Si offrono inserimento e retribuzione allineati alle competenze professionali sviluppate. Ambiente lavorativo stimolante e interessanti possibilità di crescita professionale. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
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Italia (Tutte le città)
The Commonwealth War Graves Commission (CWGC) is an international non-profit organisation seeking to recruit a Works Supervisor to cover the North Area of Italy. The post is responsible for the supervisory, execution and co-ordination of structural work within the geographical region allocated. Primary task is ensuring that cemeteries and memorials are properly maintained to the standards as specified by the Commission as efficiently and economically as possible and supports the Regional Manager, Southern Europe in all aspects when required. About the Role:  Preparation, coordination and completion of all maintenance and project work within the CWGC as directed. To ensure we comply with all aspects of building and conservation law including the sourcing of all necessary authorisations and permits. To help develop our long-term maintenance and conservation strategy.  To provide high-level technical and professional surveying advice for MA, to ensure the continuous development of the Area’s long-term maintenance and conservation strategy. To inspect, survey and assess the condition of our complete estate in order to guide and influence the operational output of the MA Operations Department is delivered to the Commission’s standards and in a cost-effective manner.  Manage the implementation of corporate Health and Safety Policies including the adoption of safe working practices, taking appropriate action to enable supervision and monitoring to manage the areas risks effectively.  Responsible for the operational requirement of our fleet in Italy  Responsible for managing the production, authorisation and monitoring of the monthly accounts in accordance with corporate accounting practices, within agreed delegated regional budget and financial delegated authority per transaction.  Where responsible, supervision of Works staff and contractors to ensure they deliver work as directed. Ensures that the work is carried out safely, to Commission’s standard, to cost and within agreed timescale.  Developing of Conservation Management Plans and/or Management plans for all budget funded projects.  Monitor standards, conduct and provide coaching and assistance when required to motivate staff to give their best. Promotes talent and staff development whilst dealing effectively with poor performance.  Inspect cemeteries, memorials and associated buildings. Prepare Condition survey reports and ensure that the Works standards of the Commission are met  Prepare contract documentation and issue tenders for manager acceptance. Monitor the work of contractors and report progress to the manager. Work with external engineers, architects and surveyors for the design and construction of major or specialist projects  Contribute to our Operations department in terms of policy, strategy and recommend action plans to carry out project’s works, providing professional advice to the management on issues connected with the Works programme and operations.  Recommend action plans and submitting estimates to the Regional Manager, working directly with suppliers  Liaise with Local Authorities to obtain permissions to carry out cycle maintenance in their cemeteries. outside the boundaries of Commission sites, for Highways control and the like, including new building projects  Deal with Horticultural staff, collecting information and providing assistance for small routine maintenance or works carried out by external contractors  Represent the CWGC with local authorities when delegated by the Regional Manager  Compilation and maintenance of management information About you:  Bachelor’s in Building or Master’s degree in Architecture, Conservation Management or Construction Engineering or equivalent qualification/experience and ability to demonstrate thorough experience/background in operational planning, technical projects and architecture/engineering.  Technical knowledge and experience from the construction sector. Knowledge/ experience in conservation is an advantage.  At least five years’ work experience in team management in a works environment  Knowledge of Italian legislation around building planning permission  Knowledge of surveying best practices  Knowledge of natural stone is an asset  Excellent communication skills and leadership qualities  Good command of written and spoken English language, in addition to high level of literacy in Italian  Knowledge of Health and Safety best practices  Project Management skills and ability to accurately interpret construction drawings  IT literate with excellent knowledge of Microsoft Office applications and AutoCAD  Staff Management skills including reliability and confidentiality  Ability to prepare technical reports and inspection reports of structures and properties, as well as preparation of detailed specifications for small projects  Driving license Hours of Work: Full-time (35 hours per week Monday to Friday) Salary: Salary – Circa €33.353,28 gross per annum, dependent upon skills and experience, plus a 13th and 14th monthly salary Travel: Frequent travel within Italy and ad-hoc travel within the Mediterranean Area Other Benefits: Lunch Vouchers, Supplementary Pension Fund, Supplementary Healthcare Fund How to Apply: Please visit our website www.cwgc.org/about-us/careers and select the Works Supervisor, North Italy position and see the instructions on how to apply. You will then need to click and compete the application form. Kindly send the completed application form, together with your C.V and covering letter in English to ma.careers@cwgc.org. Closing Date: 3rd July 2020.
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Monza (Lombardia)
Functieomschrijving Randstad Hr Solutions, part of Randstad Group, focused on HR consulting services, for Thermo Fisher Scientific is looking for a Team Leader – Sterile Area Responsabilità The Team Leader - Sterile Area, reporting to the Sterile Department Supervisor, is responsible for planning and managing production activities during shifts, ensuring adherence to all regulatory control and documentation procedures, according to schedule, cost and quality standards. The selected person will have the chance to prove his/her leadership skills in a highly dynamic and result-driven environment. Key tasks: ? Overseeing operatives in day to day operations, making sure that production schedule, Right First Time and On Time Delivery KPIs are met; ? Managing anomalies and deviations, solving production problems with the support of the department head ? Ensure high standards of safety and engagement amongst his team/shift; ? Support the Sterile Department Lead in making sure that the Sterile production operations are properly controlled and regulatory compliance requirements are met by guaranteeing batch documentation is accurate, Standard Operating Procedures are accurate, critical documentation templates are accurate, equipment is in good repair and current calibration, and high standards of housekeeping are maintained in all areas of responsibility  Functie-eisen Qualifications: ? Degree’s in CTF, Chemistry, Biology or other similar fields; ? Good communication and leadership skills; ? Able to organize activities and resources and to recognize problems developing, not just occurring; ? At least 1 year of experience in GMP production environment; ? Experience with aseptic process;  Available to work on shifts
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Italia (Tutte le città)
Ti piacerebbe entrare in una realt leader di mercato e simbolo del made in Italy non solo in Europa, ma anche in tutto il mondo? Stiamo selezionando un* SYSTEM EXPERT per unazienda nostra cliente, operante in ambito metalmeccanico e produttrice di componentistica meccanica, digitale ed elettronica connesse al mondo degli accessi. Descrizione dellattivit: Allinterno del Service Operations Center ti occuperai di supportare trasversalmente i colleghi delle aree Customer Satisfaction dei vari mercati negli interventi di 2 livello di risoluzione di problematiche tecniche su impianti e dispositivi dei clienti, rispondendo al Manager del Dipartimento. Nei confronti del cliente, rappresenterai la funzione intermedia tra il supporto di 1 livello e la divisione R&D, supportando i colleghi nellindividuazione e diagnosi del problema, attivando internamente il corretto flusso di risoluzione; In qualit di supervisor, ti interfaccerai direttamente con il cliente, laddove previsto, e monitorerai il processo fino alla fase di messa in prova della soluzione. Inoltre, avrai la possibilit di recarti personalmente presso le aziende clienti e consociate. Requisiti richiesti Questa lopportunit che fa per te se: Hai una Laurea o diploma in materie informatiche, elettroniche o equipollenti; Hai da 2 a 5 anni di esperienza pregressa, preferibilmente in ruoli affini quali IT Specialist, DevOps, Help Desk di 2 livello e similari allinterno del mondo dei servizi; Hai una solida conoscenza dellambiente Linux, tecnologie cloud e VM, networking; Ha una conoscenza base di html e Javascript; Hai una buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. Completano il profilo: Solido approccio analitico; Strutturata visione sistemica; Buone doti relazionali e attitudine al lavoro in team; Forte attitudine alla risoluzione di criticit; Flessibilit e spirito proattivo. Lazienda offre: Training tecnico sui sistemi e affiancamento on the job a figure senior (tempo stimato 3-6 mesi); Crescita verticale allinterno del Service Operations Center oppure orizzontale verso il DevOps team. Tempistiche previste non prima di 2 anni; Assunzione nel CCNL Metalmeccanico; Possibilit di smart working per due giorni alla settimana; Mensa aziendale, piattaforma Welfare. Sede di lavoro: Provincia di Como Referente della selezione: Elena Gasparini L'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO: https://spacework.intervieweb.it/jobs/system-expert-rif-64984-479164/it/
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Italia (Tutte le città)
Da oltre 20 anni operiamo con successo nel settore della fotografia presso villaggi turistici. Ricerchiamo fotografi da inserire in strutture turistiche in Italia/estero. Requisiti: - Pregressa esperienza nel settore della ritrattistica - Buone capacità di relazione col pubblico - Capacità di lavoro in team - Max 35 anni Siamo creatori di strumenti unici e innovativi quali il riconoscimento automatico del soggetto fotografato, presentazione delle foto su multimonitor, smartphone e tablet. Avrete a disposizione strumenti per dar sfogo alla vostra fantasia: set fotografici, fotocamere subacquee, droni e accessori dedicati a bambini e famiglie. Questi strumenti saranno a vostra disposizione e vi consentiranno di vivere un'esperienza professionalmente unica e di rendere il vostro lavoro facile ed entusiasmante. Imparerete a mettere in posa il soggetto, a fotografare nelle più disparate condizioni di luce (naturale, artificiale e mista) a valorizzare le foto al tramonto e quelle sportive. Vi metteremo in grado di affinare le capacità di relazionarvi con il pubblico oltre ad apprendere le più moderne tecniche di vendita. Premieremo la vostra fedeltà e le vostre capacità mettendovi in condizione di ricoprire ruoli di responsabilità quali Photo-Manager, Tutor e Supervisor. Se la vostra passione è la fotografia, non esitate a contattarci perchè con la nostra agenzia potrete formarvi con strumenti creativi e innovativi e lavorare in un team con un forte senso di appartenenza
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Messina (Sicilia)
Sei disponibile per lavorare nella Navi da Crociera ? Una delle compagnie piu importanti sta assumendo in Italia. Dove:A Roma, Hotel Mediterraneo, Via Cavour 15 Quando: 30,31 Luglio / 1 Agosto Amedeo Fusco Food and Beverage Travelling Manager Sara’ nell’Hotel per condurre I colloqui,personalmente Le posizioni sone le seguenti Waiter (Cameriere) Head Waiter (Capo Cameriere) Restaurant Supervisor (Chef de Rang) Assistant Maitre’ D (Assistente del Maitre’ D’Hotel) Vi aspettiamo.
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Italia (Tutte le città)
Jnet 2000 srl, società leader di servizi innovativi nel settore del Cloud Computing, seleziona le seguenti figure professionali: Questi i profili ricercati: - Sistemista Microsoft Le principali attività da svolgere saranno (in relazione al proprio profilo): -Microsoft Windows Server 2008 – 2012 R2 -Windows Active Directory -Windows Server Update Services -Windows Cluster -Microsoft SharePoint Server -Microsoft System Center Operations Manager -Microsoft System Center Configuration Manager -Remote Desktop Services -Application Virtualization (App-V) Sede di lavoro: Roma Offriamo contratto e retribuzione sulla base della seniority dei candidati. I candidati selezionati verranno contattati telefonicamente per fissare un primo colloquio conoscitivo presso le nostre sedi. Si richiede di specificare all'interno del proprio CV le esperienze significative Vi preghiamo di inviare il CV con foto, solo se in possesso dei requisiti richiesti, a: lavoro@jnet2000.it I CV non in linea con il profilo richiesto non saranno presi in considerazione.
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Vicenza (Veneto)
Fonditore Sede: Bressanvido (VI) Disponibilità: immediata Contratto: commisurato all'esperienza maturata Orario: full-time Legor Group ricerca un addetto alla produzione di leghe orafe da inserire all'interno del team Operations del Gruppo. Il candidato ideale ha un diploma tecnico in metallurgia e/o meccanica ed è una persona attenta e affidabile, capace di lavorare con attrezzature di fonderia ed eseguire lavori di manutenzione ordinaria sui forni. Il candidato selezionato entrerà a far parte di una realtà internazionale e multiculturale. Avrà, inoltre, la possibilità di relazionarsi con un ambiente dinamico, giovane e in costante sviluppo. PRINCIPALI RESPONSABILITA' e ATTIVITA': - Garantire la corretta esecuzione delle operazioni di produzione relative al processo di fusione di metalli preziosi e non; - Eseguire la manutenzione ordinaria delle attrezzature tecniche; - Rispettare i parametri di qualità, costo e tempo attesi, ed essere propositivo in ottica di miglioramento del processo; - Garantire l'ordine e la pulizia dell'area produttiva; CONOSCENZE RICHIESTE: - Pianificazione delle attività ai fini dell'organizzazione del lavoro e della gestione delle priorità assegnate; - Lavoro di squadra; - Precisione, affidabilità e riservatezza; REQUISITI: - diploma di perito tecnico in ambito metallurgico/ meccanico /industriale (o rilevante esperienza pregressa nel ruolo); - esperienza di almeno un anno in fonderie o contesti produttivi in ambito metallurgico; - conoscenza delle norme in materia di salute e sicurezza; Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
L3 Ricerca & Selezione cerca per solida azienda del settore elettronico un/a TEST DEVELOPER ENGINEER. La risorsa inserita, a riporto diretto del Direttore Operations, dovrà occuparsi delle seguenti attività: discussione e collaborazione con il team R&D degli obiettivi di test e collaudo dei singoli prodotti; partecipazione al design review anche per il tramite di consulenti esterni; utilizzo di software di test; sviluppo ed Implementazione di test basati su SW con capacità di interfacciamento di dispositivi hardware standard (schede di acquisizione dati tipo National Instruments o similari) oppure custom (realizzati da società terze); raccolta di dati di produzione utili alla tracciabilità dei test, supporto tecnico allo staff produttivo in fase di pre-produzione e post-produzione; predisposizione della documentazione tecnica delle attività di sviluppo. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: esperienza pregressa nelle mansioni sopra descritte; conoscenza di test quali LabView o Test Stand; propensione al lavoro in team; Inglese tecnico fluente. Titolo di studio: Diploma ad indirizzo tecnico o Laurea in Ingegneria. Luogo di lavoro: Bassano del Grappa (VI). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007. ​
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Vicenza (Veneto)
Ricerchiamo un/una Planner da inserire all’interno della Direzione Operations di Gruppo di un´ importante Azienda in provincia di Vicenza. La risorsa si occuperà di sviluppare il programma lavori definendo le attività e le risorse necessarie per far fronte alle richieste dei progetti assegnati; definire le tempistiche di esecuzione delle diverse attività previste; monitorare lo stato di avanzamento dei lavori e la misurazione dei costi; preparare report di confronto tra lavoro pianificato ed eseguito; supervisionare l’efficacia del processo di programmazione lavori e della preparazione del piano acquisti materiali/prodotti necessari; supervisionare in sito tutte le attività di cantiere. Il candidato ideale ha maturato almeno 2/3 anni di esperienza come Planner in aziende operanti su commessa, ha una buona conoscenza dei processi di Lean Manufacturing, ottima conoscenza di Excel; Laurea in Ingegneria Gestionale, predisposizione al lavoro in Team. Proattività, dinamismo e curiosità verranno considerati requisiti preferenziali. Zona di lavoro: Schio (VI) Saranno da privilegiare i profili con zona di residenza limitrofa. Per partecipare alla selezione iscriversi al sito di Lavoro e Persone. RIF. PL21 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Lavoro e Persone srl tutela la privacy nel rispetto del regolamento europeo nr. 679/2016, e del decreto legislativo nr. 196/2003 novellato dal decreto legislativo nr. 101/2018.
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