-
loading
Solo con l'immagine

Operatore agenzia call center


Elenco delle migliori vendite operatore agenzia call center

CALL CENTER VIVAVOCE, CUFFIA CALL CENTER CRYSTAL RJ9 CUFFIE CALL CENTER CON ELIMINAZIONE DEL RUMORE CON ABBIGLIAMENTO COMODO PER TELEFONO FISSO, SERVIZI DI CONSULENZA TELEFONICA
  • Cancellazione del rumore - Le cuffie del call center sono dotate di una funzione di cancellazione del rumore per mantenere il rumore di fondo all'esterno per creare una comunicazione chiara.
  • Comodo da indossare - L'archetto estraibile offre una vestibilità confortevole senza fatica o dolore dopo un lungo periodo di utilizzo.
  • Cavo lungo 1,6 m - Il cavo super lungo 1,6 m consente di prendere file un po 'lontani da te mentre si risponde a una chiamata per risolvere i problemi per il cliente più rapidamente.
  • Compatibilità universale: questa cuffia telefonica con microfono può essere inserita in una cabina di chiamata professionale, una chiamata in rete VOIP e altri telefoni.
  • Super durevole: design di precisione e materiale di alta qualità rendono questo auricolare per call center molto resistente e affidabile.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CALL CENTER CUFFIE BLUETOOTH SENZA FILI 12 ORE DI CANCELLAZIONE DEL RUMORE CHIAMATE BLUETOOTH CALL CENTER CUFFIE AURICOLARE CELLULARE/COMPUTER AURICOLARE UNIVERSALE
  • Comunicazione con cancellazione del rumore - Le cuffie del call center Bluetooth sono dotate di una funzione di cancellazione del rumore per tenere lontano il rumore di fondo ed eliminare il rumore ambientale per consentire una comunicazione chiara.
  • Comodo da indossare: il paraorecchie supporta una rotazione a 360 °. L'archetto può essere allungato e riposto. Lo rende adatto a teste di diverse dimensioni per offrirti un trasporto confortevole. Nessuna fatica o dolore, anche dopo un uso prolungato.
  • Compatibilità universale - Questo auricolare Bluetooth per call center può essere collegato a un computer, a un telefono, a una scatola desktop e ad altri dispositivi per garantire una comunicazione chiara, stabile e regolare senza problemi o conflitti.
  • Nessuna caduta: la protezione per la testa gira intorno alla testa per consentirti di trasportarla in sicurezza senza cadere. Rilassati.
  • Tempo di chiamata prolungato: ha una batteria al litio integrata da 180 mAh che offre un tempo di telefonata super lungo e ininterrotto fino a 12 ore. Non devi preoccuparti dello spegnimento improvviso.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CALL CENTER HEADSET, 12 ORE BLUETOOTH CALL CENTER CUFFIE CON MICROFONO A CANCELLAZIONE DI RUMORE PER COMPUTER, TELEFONI
  • 【Comunicazione con cancellazione del rumore】 - Le cuffie del call center Bluetooth sono dotate di funzione di cancellazione del rumore per mantenere il rumore di fondo all'esterno e pulire il rumore circostante per creare una comunicazione chiara.
  • 【Comodo da indossare】- Il paraorecchie supporta la rotazione di 360 °.La fascia può essere sreticata e messa da parte.Lo rende adatto a capi di diverse dimensioni per darti un comodo vestibilità.Nessun affaticamento o dolore anche dopo aver indossato per molto tempo.
  • 【Compatibilità universale】- questo auricolare bluetooth per call center può essere collegato al computer, al telefono, al desktop box e ad altri dispositivi per ottenere una comunicazione chiara, stabile e fluida, senza blocchi o conflitti.
  • 【No Falling 】- Il giro di guardia del capo si chiuderà alla tua testa per darti una vestibilità sicura senza cadere.Lascia che tu lavori in modo breezily.
  • 【Lunga durata della telefonata】- ha una batteria al litio integrata da 180 mAh, che ti consente di telefonare in modo prolungato e continuo fino a 12 ore.Non devi preoccuparti del suo spegnimento improvviso.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Car Clinic S.r.L. è la società italiana leader operante nel settore della riparazione di carrozzerie con una rete di centri di proprietà. Investiamo continuamente nell’ aggiornamento delle migliori e più evolute tecniche di riparazione così da rendere l’esperienza del nostro Cliente realmente soddisfacente ed unica. Tutta la nostra attività è volta a migliorare la qualità di vita del Cliente attraverso strumenti digitali, nel rispetto del Suo tempo e della Sua comodità. Per supportare la nostra crescita aziendale, siamo alla ricerca di un operatore/operatrice Call Center. Nello specifico la risorsa si occuperà di: • Consulenza ai clienti che hanno subito un sinistro • Esecuzione di telefonate inbound e outbound • Gestione dei flussi dalle Compagnie assicurative verso i Centri di riparazione Car Clinic • Utilizzo sistema CRM aziendale Requisiti: • 2-3 anni di esperienza svolta presso call center • Esperienza nella proposizione di servizi • Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e del pacchetto Office • Capacità di problem solving • Ottime capacità gestionali ed organizzative • Ottime doti relazionali e comunicative • Propensione al lavoro di squadra • Flessibilità al cambiamento • Gestione dello stress Completa il profilo una forte motivazione e orientamento al risultato. L'orario di lavoro prevede una turnazione di 30 ore settimanali. Sede di lavoro: Avigliana (TO). La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006). I candidati interessati e in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto
Ragusa (Sicilia)
Azienda leader nel settore arredamento cerca operatori presa appuntamenti outbound. Offresi formazione dedicata, periodo di prova retribuito e 8 euro lorde l'ora al raggiungimento del target. È gradita la conoscenza di una di queste lingue: inglese, francese, tedesco, spagnolo, serbo, albanese.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Call Center, partner ufficiale Wind Tre Business ricerca n. 5 consulenti telefonici al fine di fissare appuntamenti con potenziali aziende clienti per la conclusione di contratti. - E' richiesto un corretto uso della lingua italiana. - La minima conoscenza dell'uso del pc. - La capacità di lavorare per obiettivi. -Anche prima esperienza. Il lavoro si svolgerà presso la sede operativa di Gragnano (NA) Inviare curriculum
Vista prodotto
Roma (Lazio)
SECURE Water S.r.l. - Azienda leader in Italia nel settore del trattamento dellâ€(TM)acqua ad uso domestico (depuratori ad osmosi inversa), per ampliamento del proprio organico, ricerca per la propria filiale di Roma: n.1 OPERATORE/TRICE CALL CENTER PER PRESA APPUNTAMENTI Zona di lavoro: Roma - Gregorio VII Per ulteriori informazioni contattare il numero: 3881095992. Per candidarsi inviare il CV, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali, rispondendo al presente annuncio. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77) Ai sensi del D. Lgs. 196/03. La raccolta e il trattamento dei dati personali avranno il solo scopo della valutazione delle candidature. I dati saranno trattati dagli incaricati della Direzione Risorse Umane e saranno conservati per il tempo strettamente necessario a concludere positivamente la ricerca stessa.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Società diretta di luce e gas per importante investimento di sviluppo su tutto il territorio umbro ricerca operatore/trice di call center con pregressa e consolidata esperienza nel settore luce e gas teleselling e presa appuntamenti. cosa ricerchiamo: -pregressa esperienza in vendita telefonica o presa appuntamenti -spigliata propensione alle relazioni personali -ottima dialettica Cosa Offriamo: -fisso mensile e inquadramento di legge -formazione -liste altamente profilate su clienti già interessati -lavorazione su già clienti Astenersi privi requisiti
Vista prodotto
Ravenna (Emilia Romagna)
CAVICCHIOLI SRL, azienda leader nel settore delle Telecomunicazioni, specifico nel settore del Telemarketing, Apre le selezioni per la posizione di: - Operatore call center (con esperienza) Si offre: - UNA RETRIBUZIONE FISSA con regolare contratto a norma di legge + incentivi legati alla produzione; - Corso di formazione presso la nostra sede di Ravenna; - Un ambiente lavorativo giovane e dinamico dove realizzare un’esperienza professionale e personale importante; Si richiede: - Esperienza pregressa; -Ottime proprietà di linguaggio e di comunicazione e capacità relazionali; - Motivazione e costanza; - Propensione a lavorare per obiettivi; Invia la tua candidatura con autorizzazione al trattamento dei dati personali all’indirizzo email: matteo.cavicchioli@gmail.com mobile: 3358345670
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Selezioniamo Operatori di Call Center con comprovata esperienza.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
3 WORK S.R.L., società di telecomunicazioni sede operativa Catania cerca operatori di Call Center comprovata esperienza settore et buona conoscenza sistemi informatici (LAP in OUTBOUND, fisso € 400 + incentivi produzione di sicuro interesse)
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Agenzia Fastweb, ricerca per ampliamento organico, 5 operatori call center per la sede di Castellammare di Stabia. Il candidato deve avere ottime capacità comunicative, predisposizione al raggiungimento di obiettivi, capacità di problem solving. Offriamo fisso mensile, bonus, e gare. Per maggiori info 0818715800
Vista prodotto
Roma (Lazio)
MisterTemp srl Agenzia per il Lavoro (Aut.Min. e Iscr. Albo Agenzie per il lavoro n° 00114 del 4/10/2018) filiale italiana del gruppo internazionale Mistertemp’ Group, è in continua espansione sul territorio italiano con l’obiettivo di trovare il lavoro giusto per te. Per un nostro importante Cliente siamo alla ricerca di operatori di teleselling interessati a costruire e mantenere il proprio portafoglio clienti tramite la vendita telefonica di un prodotto di primissima qualità. Si garantisce assunzione tramite contratto parasubordinato, che prevede una parte di retribuzione fissa iniziale minima di € 715 netti fino ad un massimo di € 950 netti, oltre a variabile molto interessante sul venduto ed un buono pasto giornaliero. I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.mistertemp.it LE TUE MANSIONI Il candidato ideale sarà impegnato nel contatto quotidiano, tramite piattaforma aziendale di CRM tra i più avanzati, profili di consumatori già intervistati e pertanto predisposti all'acquisto, al fine di acquisire nuovi clienti ed effettuare riordini mensili sui clienti già attivi che costituiranno il proprio portafoglio. PROFILO RICHIESTO E' richiesta una precedente esperienza in attività di teleselling, call center inbound/outbound o callblending nella promozione di prodotti o servizi. Buona dialettica, motivazione e capacità di lavorare per obiettivi. PREREQUISITI Conoscenza di base dei comuni sistemi informatici (utilizzo del PC e dei comuni software).
Vista prodotto
Napoli (Campania)
CIESSE CALL SRLS" Call Center Outbound dedicato alle ENERGIE RINNOVABILI. Grazie alle esperienze pregresse in questo settore, ma soprattutto alla Partnership sottoscritta con una delle Società piu' importanti del Panorama Nazionale delle Energie Rinnovabili, diamo la possibilità a 20 persone di poter iniziare un percorso di lavoro.Ricerchiamo: OPERATORI DI CALL CENTER CON O SENZA ESPERIENZA PER NUOVA APERTURA CALL CENTER A POZZUOLI, ZONA LUNGOMARE A 20 MT DALLA FERMATA DELLA STAZIONE GEROLOMINI CUMANA. L'OPERATORE AVRA' IL COMPITO DI FISSARE APPUNTAMENTI QUALIFICATI PER LA RETE AGENZIALE DELLA MANDATARIA CHE SI OCCUPA DI FOTOVOLTAICI, BATTERIE DI ACCUMULO A LITIO E MICROEOLICO. L'OPERATIVITA' E' CENTRATA SU CRM INTERNO, LE LISTE DA CHIAMARE DERIVANO DA CLIENTI AVENTI FOTOVOLTAICO E CLIENTI DERIVANTI DA CAMPAGNE WEB. REQUISITI FONDAMENTALI Diploma di Maturità; Uso del computer in autonomia e conoscenza del pacchetto Office base; Disponibilità Full-Time O Part-time; Forte orientamento al Problem Solving e alla gestione dello stress; Buona Dizione: Si Offre: Formazione continua on site Stipendio Mensile Fisso più Bonus Extra, contratto CCNL con contributi versati e regolare busta paga. Orario di lavoro variabile su due turni 10.30 - 15.00 15.30 - 20.00 Part-Time Tel. *vedi modalità di candidatura* - *vedi modalità di candidatura* Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Adecco Rho ricerca per un importante call center sito nella zona di Legnano diversi operatori call center che lavoreranno nell'ambito bancario/finanziario inbound. Cerchiamo candidati/e motivati/e a lavorare su turnazioni dalle 8:00 alle 22:00 rispettando un monte ore preventivamente concordato di 25-30-36-40 ore settimanali. Il/la candidato/a ideale deve possedere le seguenti caratteristiche: -diploma o laurea -ottime doti comunicative -flessibilità -buona conoscenza del PC E' preferibile una pregressa esperienza in una posizione analoga. L'inserimento prevede un corso di formazione di tre settimane, dove è previsto un rimborso spese/buoni pasto. L'azienda offre un contratto di somministrazione con possibilità di stabilizzazione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SMARTCALL, Azienda specializzata nei servizi outbound di teleselling e telemarketing, tra i primi contact center e call center italiani, ricerca per la propria sede di Caserta operatori teleselling, per vendita telefonica. Le persone scelte sono persone determinate e ambiziose che siano orientate a lavorare per raggiungere obiettivi comuni. Possiedono ottime capacità comunicative insieme ad una solida abilità nella gestione delle relazioni. Offriamo: - Fisso mensile da €400,00 a €1.000,00 /mese - Provvigioni al raggiungimento degli obiettivi - Programma formativo - Possibilità di crescita professionale Richiediamo: - buon utilizzo del pc - predisposizione al rapporto con il cliente - dinamismo e voglia di affermarsi. Se hai voglia di far parte di un gruppo volto all’eccellenza invia i tuoi contatti
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vodafone Starline Group Excellent Vodafone Partner da oltre 20 anni è leader nella vendita di servizi e soluzioni commerciali dedicate alle imprese. Nel potenziamento della rete commerciale seleziona nella sede di Roma, operatori/trici Call Center Outbound Offresi: -fisso mensile -incentivi, gare, bonus mensili - CRM professionale, affiancamenti. -contratto a norma di legge -puntualità nei pagamenti, serietà e professionalità -inserimento in un Team dinamico, giovanile e professionale Richiedesi: -ottima dialettica -forte volontà, ambizione e motivazione -spiccata attitudine e propensione per le relazioni interpersonali e sociali -intraprendenza, determinazione e capacità di raggiungere obiettivi prefissati -disponibilità immediata dal Lunedì al Venerdì part-time ore 9,00 – 13,00 con possibilità orario 9,00-13,00 / 14,00 -16,00 Se sei realmente interessato/a, hai voglia di far parte di un'azienda solida e leader invia tuo curriculum.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La DGT Consulting, azienda leader nel settore delle TLC ed Energia, per l'apertura della nuova sede di Napoli seleziona n° 10 candidati ambosessi per il ruolo di operatrici Call center. Si richiede: Spiccata capacità dialettica Capacità commerciale Dimestichezza nell'uso del Pc Intraprendenza ed ambizione Capacita' di adattamento e di Team Working Maggiore Eta' Si offre: Fisso mensile Provvigioni e premi di produzione. Puntualità nei pagamenti Formazione professionale gratuita e costante Possibilità di crescita e carriera all'interno dell'azienda. Per candidarsi inviare Curriculum Vitae alla seguente mail: dgtconsulting.recruiting@gmail.com
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.