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Operatore commerciale conoscenza inglese


Elenco delle migliori vendite operatore commerciale conoscenza inglese

OPERATORE DI CARICATORE DELLA RUOTA DEL DRIVER DEL CARICATORE DEL VEICOLO DI COSTRUZIONE MAGLIETTA
  • Sei un operatore di caricatori o un driver di caricamento? Ti piace usare i tuoi veicoli da costruzione per guidare in giro come operaio edile sul cantiere? Allora questo design del camion del caricatore è un regalo!
  • Ottimo per l'operatore di attrezzature pesanti. Operatore pala gommata esausto. Annoy a tuo rischio
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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OPERATORE DI CARICATORE DELLA RUOTA DEL DRIVER DEL CARICATORE DEL VEICOLO DI COSTRUZIONE FELPA CON CAPPUCCIO
  • Sei un operatore di caricatori o un driver di caricamento? Ti piace usare i tuoi veicoli da costruzione per guidare in giro come operaio edile sul cantiere? Allora questo design del camion del caricatore è un regalo!
  • Ottimo per l'operatore di attrezzature pesanti. Operatore pala gommata esausto. Annoy a tuo rischio
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
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OPERATORE CENTRALINO DISPATCHER - OPERATORE 112 EMERGENZE POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Sei un operatore di centralino o un dispatcher?
  • Questa é la sorpresa perfetta per ogni operatore di centralino o dispatcher che ama il suo lavoro, risolvere emergenze e problemi logistici.
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
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Italia (Tutte le città)
Randstad Talent Selection ricerca per azienda cliente operante nel settore dell’energia una risorsa da inserire come operatore commerciale con conoscenza ottima della lingua inglese e di almeno una seconda lingua (francese, tedesco,cinese) Responsabilità: emissione contratti di acquisto e di vendita controllo dell’avanzamento della produzione gestione delle spedizioni da parte dei fornitori sbarco e sdoganamento delle merci consegna delle merci ai clienti fatturazione Requisiti richiesti: età di apprendistato (preferibile) Laurea preferibile in economia o similare Ottima conoscenza della lingua inglese e conoscenza almeno una seconda lingua tra francese, tedesco e cinese conoscenza del pacchetto Office in possesso di patente B pregressa esperienza lavorativa, anche minima Si offre contratto in apprendistato diretto in azienda Luogo di lavoro: Genova
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Pistoia (Toscana)
Qualifica Professionale operatore commerciale estero Descrizione Estesa della Qualifica APPRENDISTA (ETà 18 - 29 anni) commerciale estero per assistenza clienti tedeschi (ordini - spedizioni - customer service) con ottima conoscenza lingua tedesca e buona conoscenza lingua inglese. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Akinda, casa editrice leader nella produzione di prodotti editoriali e di merchandising rivolti alle società sportive e alle amministrazioni comunali, ricerca una figura in un'ottica di ampliamento del proprio organico: 1 OPERATORE COMMERCIALE OUTBOUND MADRELINGUA TEDESCA La risorsa selezionata si occuperà di contattare le società sportive, mediante un database già acquisito, al fine di illustrare la realizzazione di un prodotto leader del settore editoriale sportivo. Il candidato avrà la possibilità di lavorare in un ambiente stimolante e gratificante dove saranno premiate professionalità e impegno e dove c'è reale possibilità di crescita. Si richiede: - PERFETTA CONOSCENZA DELLA LINGUA TEDESCA - gradita pregressa esperienza in telemarketing o esperienza di vendita; - predisposizione ai contatti interpersonali; - uso dei principali strumenti informatici; - disponibilità immediata. Si offre: - percorso formativo iniziale e continuo; - retribuzione economica fissa più incentivi; - ambiente di lavoro stimolante e gratificante; - possibilità di assunzione. L'inserimento è previsto per il mese di settembre. Orari lavorativi: Dal Lunedi al Venerdì, Part-Time 4 ore, dalle 15:00 alle 19:00. Sede di lavoro: CINISELLO BALSAMO Website: www.akinda.com
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Italia (Tutte le città)
Randstad Talent Selection ricerca per azienda cliente operante nel settore dell’energia una risorsa madrelingua araba o con conoscenza ottima della lingua araba per sviluppo nuovo business in Marocco. Responsabilità: emissione contratti di acquisto e di vendita controllo dell’avanzamento della produzione gestione delle spedizioni da parte dei fornitori sbarco e sdoganamento delle merci consegna delle merci ai clienti fatturazione Requisiti richiesti: età di apprendistato (preferibile) Laurea Ottimo arabo Ottima conoscenza della lingua inglese la conoscenza di altre lingue (francese, tedesco,cinese) costituisce titolo preferenziale ottima conoscenza del pacchetto Office in possesso di patente B pregressa esperienza lavorativa, anche minima Si offre contratto in apprendistato diretto in azienda Luogo di lavoro: Genova
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Padova (Veneto)
Impiegato commerciale estero, con mansioni di ricerca nuovi clienti, redazione offerte, gestione ordini, assistenza alla clientela, ottima conoscenza lingua inglese e tedesca, preferibile residenti zone limitrofe. Titolo di studio perito aziendale o turistico Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
Oggi Lavoro srl., agenzia per il lavoro, filiale di Busto Arsizio, sta selezionando per Azienda cliente, sita nella zona di Gallarate, un/una TECNICO COMMERCIALE OTTIMO INGLESE Requisiti: perito e/o laurea indirizzo elettrotecnico/elettronico/TLC, ottima conoscenza della lingua inglese e preferibile conoscenza del francese, pregressa esperienza in qualità di impiegato tecnico commerciale presso realtà produttive, propensione ed attitudine commerciale, capacità di lavorare per obiettivi, predisposizione alla negoziazione, capacità di sviluppo portafoglio clienti, disponibilità ad eventuali trasferte su territorio italiano ed estero Offerta: da definire
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Novara (Piemonte)
Hai esperienza come impiegato commerciale estero' Hai un'ottima conoscenza delle lingue inglese e francese' Randstad sta cercando proprio te per una nota e storica rubinetteria della zonati occuperai del cliente estero, nella gestione completa dal ricevimento dell'ordine al post vendita. Sarai in trasferta al 70% del tempoottima conoscenza della lingua ingleseottima conoscenza della lingua franceseesperienza in ufficio commerciale di aziende strutturate Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
ForteSecurGroup - The Security Generation, primario gruppo che offre alla clientela un pacchetto integrato e completo per la sicurezza, operante su tutto il territorio nazionale da oltre 10 anni ai massimi livelli di competenza nel settore, RICERCA per inserimento in organico Addetto/a alla Reception. SI RICHIEDE: Requisito indispensabile - conoscenza della lingua inglese almeno di livello upper-intermediate (B2) attestata da valido certificato IELTS, TOEFL, o equivalente. - Disponibilità immediata, flessibilità a lavorare su turni anche notturni articolati H24 7/7; - Bella presenza e buone doti comunicative; - Buona cultura generale; - Buona conoscenza nell'utilizzo del PC e principali applicativi; - Gradita l'esperienza nel settore sicurezza/vigilanza o nelle mansioni analoghe. SI OFFRE: - Contratto di lavoro Full time a tempo determinato con rinnovo a tempo indeterminato; Inserimento in un'azienda giovane e dinamica con opportunità di crescita professionale in contesto modernamente organizzato e di primario livello internazionale. Sede di lavoro MILANO CITTA’. Gli interessati sono pregati di inviare il proprio Curriculum vitae completo di fototessera ed autorizzazione al trattamento dei dati personali in risposta al presente annuncio oppure da https://fortesecurgroup.com/lavora-con-noi in cui è possibile accedere all'informativa privacy.. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Milano (Lombardia)
ForteSecurGroup - The Security Generation, primario gruppo che offre alla clientela un pacchetto integrato e completo per la sicurezza, operante su tutto il territorio nazionale da oltre 10 anni ai massimi livelli di competenza nel settore, RICERCA per inserimento in organico operatori fiduciari Addetti/e alla Reception. SI RICHIEDE: Requisito indispensabile conoscenza lingua inglese almeno di livello B2, - Disponibilità immediata, flessibilità a lavorare su turni anche notturni; - La flessibilità a coprire in caso di necessità varie postazioni; - Bella presenza e doti comunicative;- Attitudine a lavorare con il pubblico; - Buona cultura generale; - Buona conoscenza nell'utilizzo del PC e principali applicativi. SI OFFRE: - Contratto di lavoro Full time a tempo determinato con rinnovo a tempo indeterminato; Inserimento in un'azienda giovane e dinamica con opportunità di crescita professionale in contesto modernamente organizzato e di primario livello internazionale. Sede di lavoro MILANO CENTRO CITTA’. Gli interessati sono pregati di inviare il proprio Curriculum vitae completo di fototessera ed autorizzazione al trattamento dei dati personali in risposta al presente annuncio oppure da https://fortesecurgroup.com/lavora-con-noi in cui è possibile accedere all'informativa privacy. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
QUIMUTUO, SOCIETA’ DI MEDIAZIONE CREDITIZIA, RICERCA RISORSE DA INSERIRE NEL PROPRIO ORGANICO. LA RISORSA SI OCCUPERA’ DI AMPLIARE, LAVORANDO IN TEAM, LA RETE COMMERCIALE ATTRAVERSO CONTATTI TELEFONICI VOLTI AD AFFILIARE OPERATORI DEL SETTORE ASSICURATIVO. NO PROVVIGIONI. DOPO UN BREVE PERIODO DI TIROCINIO, AL CANDIDATO SCELTO SARA’ PROPOSTO UN CONTRATTO DA DIPENDENTE. AL CANDIDATO SONO RICHIESTI I SEGUENTI REQUISITI: – Diploma di scuola media superiore – Residenza in zona RUTIGLIANO o nei paesi limitrofi – Conoscenza dei supporti informatici – Disponibilità immediata – Predisposizione a lavorare in squadra – Disponibilità full time Sede lavorativa: RUTIGLIANO. PER CANDIDARSI INVIARE IL PROPRIO C.V. AGGIORNATO CON RECAPITO TELEFONICO CORRETTO PREVIA AUTORIZZAZIONE AL TRATTAMENTO DEI PROPRI DATI PERSONALI.
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Brindisi (Puglia)
Per importante azienda in provincia di Brindisi (BR) cerchiamo n.1 IMPIEGATO/A COMMERCIALE ESTERO, con esperienza nella mansione e nell'import-export. La risorsa si occuperà di elaborazione offerte/preventivi, gestione fornitori/clienti, pratiche amministrative, inserimento ordini, stilare report tramite fogli di calcolo, viaggi di lavoro all'estero. E' richiesta buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata e degli applicativi informatici. Disponibilità immediata.
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Roma (Lazio)
CHI SIAMO Selectra è una società specializzata nell'informazione e nella comparazione delle tariffe di luce, gas ed internet. Fondata nel 2007 in Francia, conta oggi più di 1000 collaboratori in tutta Europa. Selectra opera in un settore fortemente in espansione, in Italia dal 2015, è oggi uno dei principali portali nazionali sulle utenze energetiche. La sede di Roma si trova nei pressi del Quartiere Coppedè, in una zona centrale ben collegata con i mezzi, la fermata della metro più vicina è Policlinico. L’ambiente è giovane e dinamico, costituito da un team di più di 100 dipendenti, in continua crescita. CHI CERCHIAMO Siamo alla ricerca di OPERATORI COMMERCIALI INBOUND che saranno in contatto diretto con il cliente e gestiranno le richieste che arriveranno tramite i siti internet della società. L'attività è esclusivamente Inbound. Nello specifico le responsabilità: - Attività di gestione di telefonate Inbound finalizzate alla proposta e alla vendita di contratti di energia elettrica e di internet - Identificazione delle necessità del cliente in tema di utenze energetiche e ADSL - Consulenza sulle tariffe e le promozioni disponibili sul mercato - Identificazione del cliente per capire il suo profilo di consumo e proporgli le offerte più appropriate - Conclusione di contratti di energia elettrica, gas e internet per clienti domestici e PMI REQUISITI - Esposizione fluida e chiara, lessico preciso e corretto - Spiccate capacità comunicative e relazionali - Forte motivazione, intraprendenza, perseveranza e orientamento agli obiettivi - Conoscenza della suite Office in particolare Excel - Attitudine alla vendita - Gradita esperienza nelle vendite in un call center - Preferibile conoscenza del settore energetico e delle telecomunicazioni Le candidature che non rispettano i requisiti richiesti non verranno prese in considerazione. COSA OFFRIAMO? - Periodo di formazione iniziale retribuito - Contratto a tempo determinato di 3 mesi con possibilità di proroga - Part-time 27 ore settimanali CCNL settore Terziario, commercio e servizi PMI - 806€ lordi fissi + fino a 800€ lordi parte variabile in base alle vendite - Ambiente giovane e stimolante - Sede di lavoro: Roma (zona Policlinico) Se hai talento, spirito d'iniziativa, hai voglia di metterti in gioco e di contribuire alla crescita dell’azienda inviaci la tua candidatura!
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Roma (Lazio)
CHI SIAMO Selectra è una web company che aiuta privati e aziende a scegliere il fornitore di luce, gas, telefonia e internet. Mette a disposizione dei consumatori un servizio personalizzato e gratuito, selezionando le proposte più adatte alle loro esigenze ed accompagnandoli nelle pratiche contrattuali. Attualmente conta più di 100 collaboratori in Italia, mentre al livello globale impiega più di 1000 persone. In Italia dal 2015, è oggi uno dei principali portali nazionali sulle utenze energetiche. Nel 2021 ha ottenuto la certificazione "Great Place to Work Italia" come "un ambiente di lavoro di qualità" attento a creare un clima aziendale positivo e stimolante, entrando in Top-10 delle aziende definite Best Workplaces d’Italia di 50-149 dipendenti. CHI CERCHIAMO Siamo alla costante ricerca di brillanti OPERATORI COMMERCIALI INBOUND settore energia e telefonia, da inserire in azienda per far fronte alla continua crescita di Selectra. Gli operatori si occuperanno di gestire chiamate esclusivamente in entrata che arriveranno tramite i siti internet della società finalizzate alla consulenza e alla vendita di contratti di energia elettrica ed internet. Nello specifico le responsabilità: - Ricezione delle telefonate Inbound (in entrata) e gestione delle richieste degli utenti - Identificazione delle necessità del cliente in tema di utenze energetiche e ADSL - Consulenza sulle tariffe e promozioni disponibili sul mercato - Proposta e vendita di contratti di energia elettrica, gas e internet più appropriati alle loro esigenze REQUISITI - Spiccate capacità comunicative e relazionali - Forte motivazione, intraprendenza, perseveranza e orientamento agli obiettivi - Conoscenza della suite Office in particolare Excel - Attitudine alla vendita - Gradita esperienza, anche breve, nelle vendite in un call center COSA OFFRIAMO - Periodo di formazione iniziale retribuito e costante affiancamento - Regolare contratto di assunzione CCNL Commercio a tempo determinato di 3 mesi con possibilità di proroga - Part-time 27 ore settimanali - Oltre alla retribuzione contrattuale definita dal CCNL, offriamo inoltre un piano incentivante mensile: 806€ lordi fissi + fino a 800€ lordi parte variabile in base alle vendite - Ambiente giovane e stimolante - Sede di lavoro: Roma (quartiere Coppedè/metro Policlinico)
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Mantova (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione international Research e Selection Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro cliente: Azienda altamente tecnologica operante nel settore dei macchinari ci ha incaricato di selezionare un BACK OFFICE COMMERCIALE CON CONOSCENZA INGLESE, FRANCESE E TEDESCO - METALMECCANICO - MANTOVA Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile commerciale Ruolo e mansione da svolgere: - Attitudine commerciale ed orientamento al cliente per gestione del cliente in back Office; - Conoscenza delle tecniche di vendita, di trattativa, marketing e comunicazione; - Spiccate doti analitiche, gestionali e relazionali; - Ottima dialettica e abilità di comunicazione; Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: pluriennale esperienza maturata in analoga posizione. Settore di provenienza: Gradita la provenienza dal settore metalmeccanico, macchinari industriale, automazione o ambito affini al alto contenuto tecnologico. Conoscenze linguistiche: Eccellente conoscenza della lingua inglese, francese e tedesca. Richiesta la perfetta padronanza della lingua italiana Conoscenze informatiche: Richiesta ottima conoscenza nell’utilizzo del pacchetto Office, posta elettronica e principali sw gestionali. La conoscenza del gestionale ARCA Evolution della ARTEL è considerato un plus. Caratteristiche personali: attitudine commerciale ed orientamento al cliente; ottima conoscenza del mercato di riferimento e dell'area di competenza; conoscenza delle tecniche di vendita, di trattativa, marketing e comunicazione; spiccate doti analitiche, gestionali e relazionali; ottima dialettica e abilità di comunicazione; flessibilità e attenzione al cambiamento. Offerta: Livello di inquadramento proposto e durata contrattuale: Contratto a tempo indeterminato con retribuzione in linea con le competenze e seniority maturata. Orario di lavoro: Full time - smart working non previsto. Sede di lavoro: Nei pressi di Mantova. Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con eventuale preavviso. Rif. SC/Ad La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Padova (Veneto)
Per strutturata realtà padovana nel settore metalmeccanico, cerchiamo: un/una BACK-OFFICE COMMERCIALE JUNIOR INGLESE/AMERICANO La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio commerciale, si occuperà di: inserimento ordini e invio offerte; contatto con i clienti principalmente esteri; gestione pratiche di back office; gestione corrispondenza; supporto alla direzione commerciale e alle figure commerciali di riferimento; gestione problematiche con i clienti; Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: pregressa esperienza in ruolo commerciale o di back office commerciale, anche breve; diploma o laurea, preferibilmente in lingue; ottima conoscenza della lingua inglese; ottima conoscenza del pacchetto office. Risulta un plus la conoscenza della lingua araba e/o cinese. Si offre contratto a tempo determinato con scopo assunzione. Zona di lavoro: Provincia di Padova, zona San Pietro in Gù Orario di lavoro: Full time Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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