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Operatore front desk


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  • Applicazione: questo prodotto è adatto per Suzuki alcuni modelli, ecc. Altri modelli sono elencati di seguito in dettaglio, si prega di rivolgersi al seguente per visualizzare.
  • Caratteristiche del freno: il rotore dei dischi del freno della moto è leggero e buona dissipazione del calore, inoltre, fornisce energia frenante forte e affidabile.
  • Aspetto cavo: rotori del freno realizzati in design cavo, ad alta resistenza durante la riduzione del peso e il rotore del freno posteriore del motociclo, la struttura dei rotori della struttura aiuta a dissipare il calore, il fango di scarico e lo scarico.
  • Installazione di sostituzione: è facile e conveniente installare e rimuovere, buone parti di ricambio per la riparazione di Motobike.
  • Servizio caldo: siamo venditori professionali. Se avete domande durante l'uso, non esitate a scriverci via email. Faremo del nostro meglio per aiutarti a risolvere il problema e risponderemo in tempo.
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Brindisi (Puglia)
Filiale di Brindisi, ricerca per Azienda Cliente operante nel settore metalmeccanico, un/a Addetta front desk e assistenza clienti Il/la candidato/a che stiamo ricercando è in possesso di un diploma di scuola superiore, possiede una buona conoscenza di OFFICE ed un ottimo utilizzo del computer. La risorsa si occuperà di assistenza e gestione clienti, gestione documentazione, supporto in segreteria e disbrigo pratiche. Completano il profilo: flessibilità, problem solving, doti comunicative. Orario di lavoro: full-time Si offre iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato con prospettive di inserimento. Luogo di lavoro: Brindisi, Puglia Inviare C.V. con foto e recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Brindisi (Puglia)
Agenzia per il Lavoro, Filiale di Brindisi, ricerca per Azienda Cliente operante nel settore metalmeccanico, un/a Addetta front desk e assistenza clienti Il/la candidato/a che stiamo ricercando è in possesso di un diploma di scuola superiore, possiede una buona conoscenza di OFFICE ed un ottimo utilizzo del computer. La risorsa si occuperà di assistenza e gestione clienti, gestione documentazione, supporto in segreteria e disbrigo pratiche. Completano il profilo: flessibilità, problem solving, doti comunicative. Orario di lavoro: full-time Si offre iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato con prospettive di inserimento. Luogo di lavoro: Brindisi, Puglia Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a leggere l'informativa sulla privacy (art.13, Reg EU 679/2016). Inviare C.V. con foto e recapito telefonico.
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Brindisi (Puglia)
Si ricerca per Azienda Cliente operante nel settore metalmeccanico, un/a Addetta front desk e assistenza clienti Il/la candidato/a che stiamo ricercando è in possesso di un diploma di scuola superiore, possiede una buona conoscenza di OFFICE ed un ottimo utilizzo del computer. La risorsa si occuperà di assistenza e gestione clienti, gestione documentazione, supporto in segreteria e disbrigo pratiche. Completano il profilo: flessibilità, problem solving, doti comunicative. Orario di lavoro: full-time Si offre iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato con prospettive di inserimento. Luogo di lavoro: Brindisi, Puglia Inviare C.V. con foto e recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Descrizione del ruolo: Front desk manager, con responsabilità del reparto ricevimento. Caratteristiche del candidato: Cerchiamo candidati dotati di positività, dinamismo, capacità di gestione del team, capacità di coltivare la propria professionalità con passione e tenacia. la risorsa ideale ha maturato esperienza in contesti di lusso, con elevati standard qualitativi e padroneggia la lingua inglese.
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Italia (Tutte le città)
Si ricerca per azienda operante nel settore agricolo, una impiegata amministrativa che gestisca anche il front desk e lo show room aziendale. Da inserire con contratto di apprendistato. Zona di lavoro Modena
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Italia (Tutte le città)
Per storica ed affermata azienda cliente che da oltre vent’anni si occupa con passione e professionalità di installazione e servizi per la gestione e la sicurezza di sistemi di parcheggio presso aeroporti, stazioni ferroviarie, spazi multilivello e aree di sosta esterne in tutta Italia, ricerchiamo per ampliamento organico aziendale un: OPERATORE HELP DESK Per la sede di Perugia La risorsa selezionata verrà inserita all’interno di una team specializzato di tecnici e dovrà fornire un servizio di assistenza da remoto e in tempo reale attraverso telefono, email, monitor, ticketing, appositi programmi software e reporting quotidiani. Lavorando in completa autonomia e rispondendo direttamente alla proprietà il suo obiettivo dovrà essere quello di assistere professionalmente l’utenza e soddisfare a pieno le esigenze e le difficoltà del cliente. Per ricoprire questo ruolo cerchiamo una persona dotata di un forte orientamento al cliente, che abbia una notevole passione per il settore servizi di assistenza e che sia capace di apprendere velocemente le logiche dei programmi software dedicati all’assistenza servizi da remoto. Il candidato/a ideale è in grado di organizzare al meglio il proprio lavoro, possiede ottime capacità di ascolto e spiccate doti di problem solving. E’ richiesta inoltre un’ottima capacità nell’uso del PC, il possesso di un diploma di scuola superiore secondaria e la conoscenza della lingua inglese. Una precedente esperienza presso call center o help desk, nonché la conoscenza di una seconda lingua straniera costituiranno titolo preferenziale. In cambio troverà un’azienda solida e strutturata, composta da professionisti altamente qualificati, in grado di assicurare formazione e affiancamento contino all’interno di un ambiente in forte espansione. Tipo di contratto: CCNL come da categoria, livello commisurato alle pregresse esperienze maturate. Se pensi di essere la persona che stiamo cercando e desideri partecipare ai colloqui di selezione, invia il tuo curriculum in formato PDF e completo di foto
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Italia (Tutte le città)
Si ricerca Operatore Help/desk senior inbound-outbound a Brindisi Ruolo e mansioni: L'operatore dovrà principalmente occuparsi di: gestire le richieste di assistenza all'uso pervenute telefonicamente, via ticket, social e via chat. Instradare le richieste di assistenza tecnica pervenute telefonicamente e via ticket e seguirne l'iter. Finalizzare le richieste commerciali pervenute attraverso il sito web ed i canali pubblicitari, fornendo approfondimenti/consigli verso la giusta combinazione di servizi ed inviando il materiale informativo necessario (utilizzando il sistema di preventivi ed email automatiche) contattare i clienti con bassa frequenza di accesso per stimolarli all'utilizzo della piattaforma proporre proattivamente iniziative ai clienti già acquisiti e - quando opportuno - ricorrere ad attività di upselling monitorare - attraverso gli appositi strumenti di screening - l'andamento generale dei progetti clienti assegnati da un punto di vista della frequenza di interazione del cliente, richieste in sospeso e/o gestione, sollecito al team o al cliente per eventuali task aperti (Es: attesa di materiale, attesa/discussione anteprime da approvare, etc) per poterne raggiungere il completamento Attività di recall per customer satisfaction Attività telemarketing outbound (iniziale) PER CANDIDARSI, INVIARE IL CV A: megufficiodelpersonale.puglia@gmail.com Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Avellino (Campania)
Powergas, multi-utility supplier con sede in Caserta, leader a livello nazionale per la fornitura ad aziende e clienti domestici di gas ed energia elettrica, ricerca addetti/e operatori front e back-office. La risorsa sarà inserita nel front-office di filiale (punto vendita) sito nel comune di Prata di Principato Ultra (AV) e si occuperà di accoglienza e ricevimento dei clienti, gestione portafoglio clienti, promozione e acquisizione dei contratti di fornitura di energia elettrica e gas, consulenza e fidelizzazione della clientela e delle attività di back-office commerciale sui sistemi informatici aziendali. Requisiti minimi - Patente di guida e disponibilità di un veicolo proprio - Diploma di scuola superiore - Spiccate doti relazionali e buone capacità linguistiche - Attitudine alla vendita e interesse e predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico - Buona padronanza del pacchetto MS Office e di utilizzo del PC - Disponibilità immediata e flessibilità oraria Completano il profilo - Esperienza pregressa nella gestione dei rapporti con clienti (funzione commerciale, vendite, promoter e/o sales promoter) - Residenza in provincia di Avellino Saranno valutate positivamente doti di dinamicità, intraprendenza, predisposizione al lavoro per obiettivi e al team working, capacità organizzative e di problem solving e forte etica commerciale. Candidatura Le candidature devono essere inoltrate via email all’indirizzo e-mail con oggetto “Operatore front/back office” È richiesto curriculum vitae aggiornato. Una breve descrizione personale è desiderata ma facoltativa. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Bari (Puglia)
Società specializzata nel settore marketing e comunicazione, seleziona per ampliamento organico, un operatore front office da inserire full time nel settore della segreteria. Nello specifico, si ricerca una figura diplomata in grado di gestire in completa autonomia le attività legate alla segreteria e alla reception aziendale. Si richiedono requisiti quali: - spiccate doti comunicative - buone doti relazionali ed organizzative - residenza in Bari o zona BAT - disponibilità immediata Si richiedono buone capacità di problem solving, capacità di apprendimento e flessibilità. Offersi contratto a tempo determinato con possibilità di proroga. Inviare il proprio cv dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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Parma (Emilia Romagna)
Buongiorno Per una piccola azienda produttrice di un software per commercialisti e revisori contabili, cerchiamo una persona in grado di affiancare il personale esistente nel ruolo di help desk. Il candidato dovrà: - Interfacciarsi con il cliente per impostare il collegamento (il software è una remote app, sviliuppato in ambiente windows server 2019 e distrubuito tramite.rdp) - Rispondere alle domande base sul collegamento e le funzionalità del software - Risolvere eventuali problemi di base sull'applicativo ed interfacciarsi direttamente con gli ingegneri per risolvere quelli legati al codice. L'azienda ha sede a Parma, in Strada Garibaldi 1. Si prevede un periodo di inserimento tramite stage con scopo formativo per poi eventualmente procedere con l'assunzione diretta.
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Roma (Lazio)
OPERATORE BACK OFFICE DESCRIZIONE La Fer-Energy è una moderna azienda storica partner di ENI, operante nel settore energetico. Può contare su un team giovane, dinamico e fortemente motivato, formato da oltre 150 risorse ed è ora alla ricerca di nuove figure da inserire come Operatrici Back Office. MANSIONI Le risorse si occuperanno di gestire la nostra rete dei tecnici manutentori caldaie/clima, pianificandone gli interventi giornalieri, rapporti cliente/fornitore, inserimento dei planning a portale Eni, fatturazione e monitoraggio degli incassi. SKILLS Si ricercano profili determinati, motivati ed ambiziosi propositivi, con ottime conoscenze informatiche, Problem soling, capacità organizzative e gestione delle risorse umane. OFFRIAMO Contratto Terziario, Full time, inizialmente a tempo determinato della durata di 3 mesi, formazione ed affiancamento, ambiente giovane e dinamico con possibilità di crescita all'interno dell'azienda. Inviare curriculum all'indirizzo email: ferenergy.cvt@libero.it oppure contattare il Sig. Orchi Gianluca al n. 335 8428051. Per maggiori informazioni potete visitare il sito aziendale: www.ferenergy.com
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Frosinone (Lazio)
Si ricerca un impiegato/a da inserire in azienda operante sul territorio di Fiuggi (FR).Il candidato ideale è responsabile dell'accoglienza del cliente e dell'erogazione del servizio al desk, gestendo lacompilazione del contratto di acquisto, rispettando le procedure aziendali e gli standards qualitativi previsti.Metterà in pratica comportamenti proattivi verso il cliente, relazionandosi in modo cortese e professionale, proponendosoluzioni ed alternative al fine di massimizzare la Customer Satisfaction, la fidelizzazione e la capacità di risposta aziendale.Coordinerà il corretto svolgimento dell'attività di Check-in.Si offre contratto a tempo determinato orario full time dal lunedì al venerdì,anche su turni. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
L'OFFERTA: Arka Service - Service Desk internazionale, centro informatico multilingua che offre assistenza informatica ad aziende multinazionali con sedi operative in diversi Paesi offre un interessante lavoro come addetto Service Desk in lingua OLANDESE e INGLESE. L’attività lavorativa consiste nel supporto al cliente, rispondere alle telefonate in arrivo, identificazione del problema riscontrato, risoluzione del problema o inoltro della chiamata a un tecnico di livello superiore. L’inserimento prevede un periodo di formazione con durata variabile in base alle conoscenze del candidato. La formazione è tenuta direttamente in sede, con docenti interni. La formazione è parte integrante della attività lavorativa. Il contratto è full time (40 ore settimanali) o part-time (20, 25 o 30 ore settimanali) su turni 24/7 e la sede di lavoro è a Buttigliera Alta (TO). Assunzione diretta da parte di Arka Service con contratto a tempo determinato o tirocinio/apprendistato (per candidati con meno di 30 anni). PROFILO IDEALE: Conoscenze e competenze indispensabili: - Ottima conoscenza (madrelingua o C2) della lingua OLANDESE - Buona conoscenza (almeno B2) della lingua INGLESE - Buona padronanza degli strumenti informatici Conoscenze e competenze preferenziali: - automuniti - conoscenza di una terza lingua - aver esperienza di ambito help desk o call center - conoscenze dei sistemi MAC Caratteristiche personali: attenzione per il cliente, predisposizione all’apprendimento, interesse nel lavorare in un ambiente multiculturale, attitudine per il problem solving, atteggiamento positivo e sorridente. CANDIDATURA E CONTATTI: Per candidarsi all’offerta inviare il curriculum vitae tramite lo specifico form nel sito aziendale al seguente indirizzo: http://www.arka-service.it/it/lavorare-in-arka/ Per info e contatti: Arka Service - selezione@arka-service.it; web: http://www.arka-service.it L’offerta si intende rivolta ad entrambe I sessi (L. 903/77; 125/91) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità (D. Lgs. 215/03; 216/03). Le nostre offerte di lavoro rispettano il principio delle Pari Opportunità.
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Italia (Tutte le città)
Arka Service - Service Desk internazionale, centro informatico che offre assistenza informatica ad aziende multinazionali con sedi operative in diversi Paesi cerca per cliente veneto ADDETTO SERVICE DESK MULTILINGUE L’attività lavorativa consiste nel supporto al cliente, rispondere alle telefonate in arrivo, identificazione del problema riscontrato, risoluzione del problema o dispatching delle chiamate al gruppo risolutore. Il contratto è full time e la sede di lavoro è a MOGLIANO VENETO (TV). - Ottima conoscenza della lingua ITALIANA - Ottima conoscenza (almeno B2-C1) della lingua INGLESE - Richiesta buona conoscenza di una terza lingua tra TEDESCO e FRANCESE - Conoscenze su: Windows 7/10, Office, Active Directory (primary user admin), Vpn, printer, network, per identificazione dei problemi/anomalie e risoluzione di primo livello. L’offerta si intende rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77; 125/91) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità (D. Lgs. 215/03; 216/03). Le nostre offerte di lavoro rispettano il principio delle Pari Opportunità.
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Italia
Per digital company speializzata nel settore trasporti e pubblica amministrazione ricerchiamo OPERATORI SERVICE DESK. La risorsa si occuperà: - Presa in carico e gestione delle richieste (via telefono, email, support portal, chat) - Completamento delle informazioni, categorizzazione, priorità, classificazione e inserimento nei sistemi di Trouble Ticketing - Indirizzamento/escalation verso il secondo livello di supporto appropriato - Supporto e informazioni agli utenti utilizzando strumenti resi disponibili dal committente - Assistenza agli utenti - Attività di back-office (controllo stato ticket, gestione solleciti, procedure da e verso terze parti etc) Requisiti: - Necessaria esperienza lavorativa nel settore informatico di 2 anni nel ruolo professionale richiesto e necessaria esperienza biennale maturata in strutture di Service Desk dedicate ad ambiti sanitari - Comprovata esperienza pregressa di almeno 2 anni con sistemi di Trouble Ticketing (ad es. BMC Remedy, ServiceNow, Easyvista, Siebel) - Buona conoscenza dell'ICT e dei sistemi informativi - Buona conoscenza dei sistemi operativi Microsoft Windows XP/7/10 e Linux - Buona conoscenza degli strumenti di produttività personale (es. Microsoft Office, Open Office) e degli strumenti di collaborazione (es. Lotus Notes, Outlook) - Buona conoscenza delle suite applicative utilizzate dagli Enti Sanitari (ad esempio Dedalus, Santer Reply) - Ciclo di vita dei servizi - Confidenza con sistemi di assistenza remota (ad es. VMWare, Dameware, VNC, LANDesk, TeamViewer, Fastmaster/Matrix) - Nozioni basilari di networking (TCP/IP, mappatura reti) - Utilizzo strumenti di base per amministrazione server (ad es. LDAP Server, AD Users Managment) - Titolo preferenziale aver maturato esperienze con sistemi ERP, CRM, HR Si offre contratto iniziale in somministrazione con possibilità di proroghe e assunzione da parte del cliente Si richiede disponibilità oraria nella fascia dalle 7:30 alle 20 dal lunedì alla domenica e reperibilità su turnazione dalle 20 alle 7:30 CCNL COMMERCIO+buoni pasto Sede di lavoro Milano
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