-
loading
Solo con l'immagine

Operatore informatico certificazione


Elenco delle migliori vendite operatore informatico certificazione

OPERATORE DI CARICATORE DELLA RUOTA DEL DRIVER DEL CARICATORE DEL VEICOLO DI COSTRUZIONE MAGLIETTA
  • Sei un operatore di caricatori o un driver di caricamento? Ti piace usare i tuoi veicoli da costruzione per guidare in giro come operaio edile sul cantiere? Allora questo design del camion del caricatore è un regalo!
  • Ottimo per l'operatore di attrezzature pesanti. Operatore pala gommata esausto. Annoy a tuo rischio
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
OPERATORE DI CARICATORE DELLA RUOTA DEL DRIVER DEL CARICATORE DEL VEICOLO DI COSTRUZIONE FELPA CON CAPPUCCIO
  • Sei un operatore di caricatori o un driver di caricamento? Ti piace usare i tuoi veicoli da costruzione per guidare in giro come operaio edile sul cantiere? Allora questo design del camion del caricatore è un regalo!
  • Ottimo per l'operatore di attrezzature pesanti. Operatore pala gommata esausto. Annoy a tuo rischio
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
OPERATORE CENTRALINO DISPATCHER - OPERATORE 112 EMERGENZE POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Sei un operatore di centralino o un dispatcher?
  • Questa é la sorpresa perfetta per ogni operatore di centralino o dispatcher che ama il suo lavoro, risolvere emergenze e problemi logistici.
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Orienta ricerca, per azienda operante nel settore IT, un/a operatore informatico. La figura ricercata si occuperà di prestare supporto informatico sul pacchetto ZUCCHETTI relativo alla contabilità. Si richiede buona esperienza e ottima conoscenza del settore contabile e della dichiarazione dei redditi. Molto gradita dimestichezza con il gestionale Zucchetti. Si offre iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sono un ragazzo di 28 anni diplomato come ragioniere e perito commerciale, con qualifica di operatore informatico. Ho solamente due anni di esperienza come segreteria, contabilità e reception, in quanto da 6 anni ormai lavoro nella ristorazione (ho la qualifica di cuoco professionsita) ma vorrei cambiare settore. Attualmente sono occupato ma valuto e cerco alternative. Garantita serietà, ordine, pulizia. Automunto, con patente B. Curriculum via mail. Grazie
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda leader nel proprio settore offre la seguente ipotesi di collaborazione anche ad eventuali interlocutori pensionati. Requisiti essenziali: Elevata competenza nell'uso del pc Attività lavorativa: Implementazione software gestionale, inserimento e archiviazione dati, gestione mail Titolo preferenziale conoscenza del gestionale NAVISION Gli eventuali interessati possono trasmettere il proprio curriculum vitae a mezzo mail
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Sono un operatore informatico qualificato,con esperienza.. per applicazioni di gestione database per aziende e società,buone conoscenze in office e in manutenzione,sicurezza e installazioni S.O,nonchè in scannerizzazioni di documenti cartacei in digitale. Disponibile per smartworking.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Accademia Leonardo, in collaborazione con la Winform Academy, Ente di Formazione accreditato dalla Regione Campania, organizza nella sede di Salerno il Corso di Operatore Socio Sanitario, autofinanziato, autorizzato dalla Regione Campania e valido a livello Europeo. L' Operatore Socio-Sanitario (OSS) e in grado di svolgere attivita di cura e di assistenza alle persone in condizione di disagio o di non autosufficienza sul piano fisico e/o psichico, al fine di soddisfarne i bisogni primari e favorirne il benessere e l'autonomia, nonche l'integrazione sociale. L'Operatore Socio-Sanitario (O.S.S.) a seguito dell'attestato di qualifica conseguito al termine di specifica formazione professionale regionale - svolge attivita indirizzate a soddisfare i bisogni primari della persona, nell' ambito delle proprie aree di competenza, in un contesto sia sociale che sanitario, favorendo il benessere e l'autonomia dell'utente. L'operatore socio sanitario svolge la sua attivita in collaborazione con gli altri operatori professionali preposti all'assistenza sanitaria e a quella sociale, secondo il criterio del lavoro multi-professionale. Il corso avrà una durata di 1000 ore e sarà svolto sia in aula che in stage esterno presso strutture all'avanguardia. Il corso è aperto anche ai possessori di Certificazione OSA (Operatore Socio Assistenziale). Per ulteriori informazioni allegare CV o inviare mail con nome,cognome e numero di telefono per essere ricontattati il prima possibile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Birmin Oil & Gas è una delle società petrolifere e di gas supermajor al mondo, è una società integrata verticalmente che opera in tutte le aree dell'industria petrolifera e del gas, tra cui esplorazione e produzione, raffinazione, distribuzione e commercializzazione, petrolchimica, produzione di energia e trading. Ha anche interessi di energia rinnovabile nei biocarburanti e nell'energia eolica. Siamo impegnati nello sviluppo professionale dei nostri dipendenti e nel supportare i loro obiettivi di carriera. E ci sforziamo di fornire un ambiente in cui la crescita personale e professionale sia incoraggiata e gli obiettivi di carriera siano sviluppati e raggiunti. Birmin Oil & Gas è una compagnia petrolifera e del gas in rapida crescita con specialisti altamente professionali che padroneggiano le nuove tecnologie ed esplorano petrolio e gas in tutto il mondo. Birmin Oil & Gas è una compagnia petrolifera e di gas internazionale con una produzione gestita di 350.000 barili di petrolio equivalente al giorno. Siamo alla ricerca di dipendenti di altissimo livello per continuare la nostra ricerca, per riempire le nostre posizioni vacanti. Abbiamo Offerte di lavoro per operatore di gru, perforatore, saldatore. Requisiti Comprovata esperienza lavorativa. Ottima conoscenza dei componenti meccanici, elettrici ed elettronici. Eccellenti condizioni fisiche.Comprensione delle procedure di produzione. Capacità di leggere progetti, schemi e manuali. Capacità analitiche.Lavoro di squadra e capacità comunicative. Il diploma di scuola superiore è preferito; Certificazione da una scuola professionale. La certificazione valida (ad es. ASE) è un vantaggio decisivo. Stipendio mensile: € 4000 candidati interessati e qualificati devono inviare CV
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Sei un operatore del settore socio assistenziale o sanitario? Cooperativa Sociale delle Valli ricerca collaboratori qualificati residenti in zona: Cooperativa Sociale delle Valli onlus fa parte del consorzio Domicare, leader nazionale di assistenza domiciliare. La nostra cooperativa è il riferimento territoriale per tutti i servizi sergoti si tramite appalti pubblici, sia direttamente a privati. Se sei un operatore socio assistenziale e sanitario del settore (OSS, OSA, ASA) e sei residente in Val Brembana, nei Comuni dell'Isola, o nei comuni limitrofi inviaci la tua candidatura! Ricerchiamo figure professionali qualificate per servizi di assistenza domiciliare. Contattaci, saremo lieti di fare la tua conoscenza! Contratto di lavoro: Tempo determinato, collaborazione o partita iva Licenza o certificazione: Attestato di qualifica professionale (Opzionale)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione OPERATORE CALL CENTER OUTBOUND – 10 Posti – curriculum@gcomsrl.it Gcom srl Montevarchi del Gruppo GFI, distinta per serietà, trasparenza e flessibilità, apre le selezioni per il ruolo di Operatore Call Center, in modalità diverse e adeguate alle competenze e qualità di ognuno. Richiediamo le seguenti caratteristiche: - Buone capacità di comunicazione verbale - Conoscenza generale nell’uso del Computer - Lavorare per obiettivi e in squadra - Atteggiamento positivo La nostra azienda garantisce: - Retribuzione FISSA MENSILE + INCENTIVI - Formazione professionale e certificata - Affiancamento e tutoring COSTANTI - Orario di lavoro flessibile (Part-time o Full Time). Offriamo progetti di crescita e formazione al lavoro nel contesto innovativo del Gruppo Finanziario Informatico – GFI, con alti standard di qualità e orientato alla crescita e stabilità del lavoratore stesso. Se vuoi metterti in gioco e partecipare alla selezione per integrare la nostra squadra, mettiti in contatto con noi per fissare un colloquio conoscitivo. Chiamaci o manda un WhatsApp al numero 3498721515 o vieni a trovarci in Via Giulio Natta, 33.
Vista prodotto
Lecco (Lombardia)
Randstad Italia Specialty Technical, per importante azienda del settore elettronico, seleziona 10 candidati interessati a sottoscrivere un contratto di apprendistato di 1° livello per il conseguimento della Specializzazione IFTS in Tecniche di industrializzazione del prodotto e del processo.  Il contratto di apprendistato prevede lâ€(TM)alternanza di formazione tecnica in aula e attività lavorativa in produzione. Attività: operatore elettronico addetto al magazzino preparazione kit componenti per approvvigionamento reparto assemblaggio schede elettroniche  addetto ai processi THT SDM e SMT addetto collaudo schede funzionale e in-circuit assemblaggio finale apparti Requisiti: età dai 18 ai 24 anni diploma professionale di tecnico (IV anno) o diploma di istruzione secondaria superiore (maturità quinquennale) titolo di studio ad indirizzo tecnico, quali elettronico, elettrotecnico, informatico, manutenzione ed assistenza tecnica, meccanico, telecomunicazioni fortemente interessati a conseguire il titolo di studio IFTS disponibilità al lavoro su turni Lâ€(TM)annuncio è rivolto ad entrambi i sessi Sede per la formazione: Sesto S. Giovanni (MI) Sede lavorativa: Lomagna (LC) o Montevecchia (LC)
Vista prodotto
Italia
IG - AGENZIA PER IL LAVORO è la società del Gruppo De Pasquale specializzata nella gestione e nello sviluppo delle risorse umane; offre alle aziende di ogni settore e dimensione un valido supporto in ogni aspetto del mondo HR, dalla ricerca e selezione del personale fino all'inserimento delle risorse anche in somministrazione, dalla progettazione di percorsi formativi fino al supporto per l'inserimento nel mondo del lavoro attraverso percorsi di crescita e sviluppo. Per azienda cliente del settore metalmeccanico ricerchiamo OPERATORE MACCHINE CNC Descrizione dell’attività: La risorsa dovrà svolgere in autonomia il set-up e la programmazione delle macchine utensili a controllo numerico, gestire la produzione ed effettuare il controllo qualitativo delle lavorazioni eseguite. Requisiti richiesti: Si richiede Diploma di Perito meccanico o similari, buona conoscenza del disegno meccanico e utilizzo degli strumenti di misura (calibri, micrometri e comparatori), utilizzo base del PC. Gradita precedente esperienza su macchine utensili a controllo numerico. Disponibilità a lavorare sui tre turni. Si offre: Durata del contratto e livello di inquadramento da valutare in relazione all’esperienza maturata. Luogo di lavoro: Provincia di Bergamo Candidati sul sito di Inforgroup! IG - AGENZIA PER IL LAVORO applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. IG - AGENZIA PER IL LAVORO Polifunzionale iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010
Vista prodotto
Italia
Articolo 1 Srl Soluzioni HR, seleziona per azienda cliente operante nel settore I.C.T.: OPERATORE CALL CENTER INBOUND La risorsa si occuperà di assistenza alla clientela su servizi bancari, applicazioni Internet e mobile, con le seguenti mansioni: • Prima qualificazione del problema e successivo smistamento delle problematiche complesse ai centri di competenza • Accoglienza, analisi richiesta del cliente e apertura del ticket • Individuazione eventuali anomalie • Comunicazione della soluzione, compilazione e chiusura del ticket Requisiti: • Diploma in materie tecnico scientifiche • Esperienza biennale nel ruolo • Preferibile esperienza in ambito bancario e certificazione IVASS • Buone conoscenze informatiche • Disponibilità a straordinari Orario di lavoro: part time 20 ore settimanali su turni articolati nella fascia oraria 8.30/18.30 da lunedì a venerdì, Contratto: contratto di somministrazione di 1 mese + proroghe previa frequenza di un training di 10 giorni full time dal 18 Dicembre al 3 Gennaio Sede di lavoro: Torino
Vista prodotto
Italia
Per importante multinazionale di outsourcing, Adecco Contact Center Solutions ricerca: Operatore/trice customer service inbound Il/la candidato/a inserito/a all’interno del team si occuperà di assistenza inbound finalizzata alla vendita. Requisiti richiesti: - Diploma o laurea; - Preferibile ma non indispensabile precedente esperienza nel ruolo; - Buona dimestichezza con l’uso del pc e conoscenza dei principali applicativi informatici; - Automunito/a. Completano il profilo: buona dialettica, problem solving, flessibilità, team work e forte attitudine alla vendita. Si offre: - Corso di formazione (rilascio certificazione IVASS); - Contratto in somministrazione della durata di 1 mese con possibile stabilizzazione a tempo determinato, CCNL telecomunicazioni, II livello; Orario di lavoro: part-time 24/30 h settimanali con disponibilità ore supplementari (LUN-SAB). Luogo di Lavoro: Corsico
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Articolo 1 Srl Soluzioni HR, seleziona per azienda cliente operante nel settore I.C.T.: OPERATORE CALL CENTER INBOUND La risorsa si occuperà di assistenza alla clientela su servizi bancari, applicazioni Internet e mobile, con le seguenti mansioni: • Prima qualificazione del problema e successivo smistamento delle problematiche complesse ai centri di competenza • Accoglienza, analisi richiesta del cliente e apertura del ticket • Individuazione eventuali anomalie • Comunicazione della soluzione, compilazione e chiusura del ticket Requisiti: • Diploma • Preferibile esperienza nel ruolo • Preferibile esperienza in ambito bancario e certificazione IVASS • Buone conoscenze informatiche • Disponibilità a straordinari • Automunito Orario di lavoro: part time 20 ore settimanali su turni articolati dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 18.30 Contratto: contratto di somministrazione di 1 mese + proroghe previa frequenza di un training di tre settimane full time (9.00-13.00 e 14.00-18.00) in partenza il 1 Giugno Sede di lavoro: Settimo T.se (TO)
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Azienda operante nel settore delle telecomunicazioni cerca operatore/operatrice supporto clienti da inserire nel proprio organico. La risorsa si occuperà della gestione da remoto delle problematiche riportate dai clienti e la successiva risoluzione. Si richiede: - spiccate doti comunicative, - attitudine tecniche alla risoluzione dei problemi IT, - competenza e professionalità nella gestione del cliente, - spirito d'iniziativa. Costituisce titolo preferenziale aver svolto pregressa esperienza nel settore informatico.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Società di Information e Communication Tecnology che opera sul territorio nazionale nella consulenza specialistica di sistemi sulle più evolute piattaforme tecnologiche sta cercando professionisti con provata esperienza. In particolare, in un’ottica di riorganizzazione interna, valutiamo risorse con il profilo di: OPERATORE LOGISTICA Ricerchiamo 2 risorse che lavoreranno presso il nostro magazzino di Assago (MI). L’attività prevede la preparazione delle spedizioni (imballo di materiale tecnico informatico), la preparazione e la tracciatura dei DDT, il coordinamento con il laboratorio e il personale tecnico, la gestione fisica ed elettronica della merce. Competenze: buon uso lettore bar code, buona dimestichezza uso pc/gestionali di magazzino, buona conoscenza di Excel, buona volontà, ottime doti organizzative e di team working, precisione, esperienza pregressa in magazzini di grandi dimensioni, patentino muletto; provenienza dal settore IT. La ricerca ha carattere di urgenza. La sede di lavoro è Assago (MI). Gli interessati in possesso dei requisiti descritti possono inviare il proprio Curriculum Vitae (rif. MAGA0119), indicando autorizzazione ai sensi del D.lgs 196/03, attuale situazione contrattuale e retributiva, oltre ai tempi di disponibilità. La presente offerta è rivolta a personale maschile e femminile ai sensi della legge 903/77. I CV sprovvisti di quanto richiesto non verranno presi in considerazione.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.