-
loading
Solo con l'immagine

Operatore sportello bancario


Elenco delle migliori vendite operatore sportello bancario

SPORTELLO DI ISPEZIONE 200 X 200 MM SENZA SPATOLE, 20 X 20 CM, PRONTO PER LA PITTURA, IN CARTONGESSO DA 12,5 MM, CON TELAIO IN ALLUMINIO, ADATTO PER AMBIENTI UMIDI, VERDE
  • Dimensioni: 200 x 200 mm (disponibile in molte misure)
  • Lo sportello di manutenzione WHITEGREEN è un telaio in alluminio verniciato a polvere con una lastra di gesso verde resistente all'umidità da 12,5 mm verniciabile con vernice. L'aletta è pensata per essere fissata al soffitto o alla parete. La porta si può rimuovere facilmente dal telaio. L'aletta ha una corda di sicurezza per aprire lo sportello in modo sicuro.
  • Il lembo ha una guarnizione molto pratica tra il telaio e la porta, che trattiene la maggior parte di aria e polvere. Per aprire e chiudere il coperchio vengono utilizzate serrature a pressione della migliore qualità e lo sportello viene attivato con una pressione. Montare il lembo sulla parete in modo che le serrature siano sul bordo superiore. L'apertura è molto comoda. In caso di necessità, la linguetta può essere facilmente rimossa dal telaio.
  • L'anta è priva di stucco e ha una porta pronta da dipingere. L'anta della porta può essere dipinta immediatamente con la parete o il soffitto della stessa tonalità. Poiché il coperchio può essere facilmente rimosso dal telaio, è molto facile dipingere lo sportello e il suo ambiente. Una volta montato, il lembo rimane quasi invisibile alla parete e al soffitto, è solo visibile la fuga. Allo stesso modo, il lembo si adatta a una parete in piastrelle e piastre in ceramica possono essere fissati allo sportello.
  • Inoltre, sono incluse le protezioni in gomma che si fissano alle viti di montaggio, in modo da non danneggiare le mani. Sul retro della scatola si trova uno stencil con le giuste dimensioni, con cui si può comodamente tagliare un'apertura nel soffitto o sulla parete.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
OPERATORE DI CARICATORE DELLA RUOTA DEL DRIVER DEL CARICATORE DEL VEICOLO DI COSTRUZIONE MAGLIETTA
  • Sei un operatore di caricatori o un driver di caricamento? Ti piace usare i tuoi veicoli da costruzione per guidare in giro come operaio edile sul cantiere? Allora questo design del camion del caricatore è un regalo!
  • Ottimo per l'operatore di attrezzature pesanti. Operatore pala gommata esausto. Annoy a tuo rischio
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
OPERATORE DI CARICATORE DELLA RUOTA DEL DRIVER DEL CARICATORE DEL VEICOLO DI COSTRUZIONE FELPA CON CAPPUCCIO
  • Sei un operatore di caricatori o un driver di caricamento? Ti piace usare i tuoi veicoli da costruzione per guidare in giro come operaio edile sul cantiere? Allora questo design del camion del caricatore è un regalo!
  • Ottimo per l'operatore di attrezzature pesanti. Operatore pala gommata esausto. Annoy a tuo rischio
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Mansione Randstad Milano Banking i migliori talenti in area banking per inserirli in contesti che permettano la crescita professionale e personale. Per per importante realtà bancaria internazionale, ricerchiamo un profilo di Operatore sportello bancario. Responsabilità La risorsa inserita si occuperà principalmente delle seguenti attività: - operazioni di cassa, effettuazione bonifici e quadrature di cassa; - attuazione delle azioni commerciali finalizzate al raggiungimento degli obiettivi prefissati nel rispetto delle esigenze della clientela; - acquisizione e sviluppo di nuova clientela proponendo i prodotti e i servizi erogati dall'istituto.   Competenze Competenze: Laurea in materie economiche/bancarie; esperienza nel ruolo di 6/12 mesi; esperienza nella gestione del contatto con il cliente; buona conoscenza del pacchetto Office.   Si offre contratto a tempo determinato. Luogo di lavoro: Sesto San Giovanni (MI).  
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Il candidato/a (RESIDENTE IN CAMPANIA) si occuperà di svolgere operazioni allo sportello bancario, es. bonifici, prelievi in C.C., versamenti, pagamenti, gestione cassa. Potrebbe, saltuariamente, occuparsi di back office. Si interfaccerà quotidianamente con la clientela.PER CANDIDARSI INVIARE CV Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Randstad Firenze Finance ricerca con urgenza, per società leader nel settore ICT un:   Operatore di sportello bancario con gestionale SIB2000   E' in atto un processo di ottimizzazione dei sistemi informatici di un importante gruppo bancario italiano e le risorse inserite svolgeranno un'attività di supporto, formazione e affiancamento operativo ai colleghi presenti nelle filiali del territorio. Le mansioni prevalenti oggetto dell'attività di affiancamento sono: - operazioni di cassa quali versamenti, prelievi, operazioni di bonifico e controllo dei conti correnti - svolgimento degli adempimenti amministrativi connessi alle relazioni con la clientela - attività di back office bancario - attività di supporto anche telefonico ai colleghi   I requisiti necessari per un rapido e fattivo inserimento sono: - ottima conoscenza del gestionale Sib2000 - gradita conoscenza del gestionale Sicra - disponibilità a spostamenti sull'intera regione e a lavorare presso molteplici filiali - esperienza pregressa nella mansione - attitudine al lavoro in team ed eccellenti capacità comunicative   Il contratto di inserimento iniziale è full time, in somministrazione fino al 31/12/2020, con possibilità di proroga; sono previsti inoltre benefit come alloggio e rimborso spese giornaliero.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
La Saving Group Italia seleziona la figura di Operatore Sportello Servizi Postali da inserire nel proprio organico. Gli interessati possono inviare il proprio Cv alla seguente email: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Mansione Vuoi lavorare in una Banca autenticamente diversa? Vuoi focalizzarti sulle migliori soluzioni per i tuoi clienti? Vuoi un percorso di sviluppo professionale vero e strutturato? In Randstad Office Treviso stiamo cercando persone come te, per una posizione di   Addetto allo sportello bancario Responsabilità La persona che stiamo cercando entrerà in un percorso professionale di accrescimento delle competenze, sia teoriche che pratiche, pensato e collaudato da una delle strutture bancarie più sane e in crescita in Italia.   Cerchiamo una persona che, nel medio periodo, sia in grado di gestire un pacchetto clienti privati o corporate da fidelizzare, e che sia in grado di sviluppare autonomamente il numero di clienti e di attività gestita.   Per fare questo, l’inserimento iniziale si svolgerà presso una filiale, allo sportello, per poter prendere confidenza con tutte le procedure, i prodotti, gli strumenti, la filosofia aziendale e per poter entrare in contatto immediatamente con i clienti. L’inserimento sarà affiancato e curato anche dai colleghi senior, oltre che tramite formazione strutturata. Competenze Per questo tipo di lavoro ricerchiamo persone che abbiamo preferibilmente queste caratteristiche: confidenza con i numeri proattività e precisione rispetto per le persone e per le regole laurea in economia o affini, Giurisprudenza e Materie Umanistiche residente nella provincia di Treviso e Venezia   I colloqui conoscitivi si svilupperanno prima telefonicamente, poi di persona e, a inizi Aprile, tramite una giornata conoscitiva presso la Banca: sarà un’occasione per conoscere meglio anche le tue potenzialità e approfondire i tuoi progetti di lavoro futuro. Al superamento della selezione si offre inserimento diretto della durata iniziale di 12 mesi   La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Tempi Moderni, Agenzia per il Lavoro di Foggia, ricerca per banca cliente n. 5 operatori sportello bancario. Requisiti: - Laurea in materie economiche, - pregressa esperienza nel ruolo, - disponibilità immediata. Si offre assunzione in somministrazione, con possibilità di proroga. Invia il tuo CV o chiama *vedi modalità di candidatura*. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
ITI Service Srl, società Partner di Enel Energia, ricerca un operatore di sportello da inserire full-time presso il Punto Enel di Giovinazzo. Il candidato dovrà contribuire attivamente al raggiungimento degli obiettivi dello store, assicurando un'eccellente customer experience, con un forte orientamento al cliente e la capacità di comprendere le esigenze massimizzando le opportunità di vendita. Principali attività: - Front office/informazioni; - Acquisizione /gestione /assistenza cliente; - Operazioni su applicativi Enel; - Stipula contratti; Si offre: - Contratto di lavoro full time a tempo determinato con possibilità di conversione a tempo indeterminato; - Premi al raggiungimento di obiettivi; - Formazione e affiancamento; Completano il profilo diploma o laurea, buone capacità relazionali e commerciali, buona conoscenza degli strumenti informatici e capacità di problem solving. Sarà ritenuto titolo preferenziale la pregressa esperienza in analoga mansione. Sede di lavoro: GIOVINAZZO Per candidarsi inviare il CV (completo di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali) all'attenzione della responsabile delle Risorse Umane Angelica Vecchio. La ricerca è indirizzata ad ambosessi, ai sensi della L. 125/91. I dati raccolti saranno trattati secondo la normativa vigente sulla privacy (D.Lgs 196/03) in ottemperanza al Regolamento UE 2016/679 sulla Protezione dei Dati Personali (GDPR).
Vista prodotto
Potenza (Basilicata)
ITI Service Srl, società Partner di Enel Energia, ricerca un operatore di sportello da inserire full-time presso il Punto Enel di Potenza. Il candidato dovrà contribuire attivamente al raggiungimento degli obiettivi dello store, assicurando un'eccellente customer experience, con un forte orientamento al cliente e la capacità di comprendere le esigenze massimizzando le opportunità di vendita. Principali attività: - Front office/informazioni; - Acquisizione /gestione /assistenza cliente; - Operazioni su applicativi Enel; - Stipula contratti; Si offre: - Contratto di lavoro full time a tempo determinato con possibilità di conversione a tempo indeterminato; - Premi al raggiungimento di obiettivi; - Formazione e affiancamento; Completano il profilo diploma o laurea, buone capacità relazionali e commerciali, buona conoscenza degli strumenti informatici e capacità di problem solving. Sarà ritenuto titolo preferenziale la pregressa esperienza in analoga mansione. Sede di lavoro: POTENZA Per candidarsi inviare il CV completo di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali. La ricerca è indirizzata ad ambosessi, ai sensi della L. 125/91. I dati raccolti saranno trattati secondo la normativa vigente sulla privacy (D.Lgs 196/03) in ottemperanza al Regolamento UE 2016/679 sulla Protezione dei Dati Personali (GDPR).
Vista prodotto
Bari (Puglia)
ITI Service Srl, società Partner di Enel Energia, ricerca un operatore di sportello da inserire full-time presso il Punto Enel di prossima apertura a Molfetta. Il candidato dovrà contribuire attivamente al raggiungimento degli obiettivi dello store, assicurando un'eccellente customer experience, con un forte orientamento al cliente e la capacità di comprendere le esigenze massimizzando le opportunità di vendita. Principali attività: - Front office/informazioni; - Acquisizione /gestione /assistenza cliente; - Operazioni su applicativi Enel; - Stipula contratti; Si offre: - Contratto di lavoro full time a tempo determinato con possibilità di conversione a tempo indeterminato; - Premi al raggiungimento di obiettivi; - Formazione e affiancamento; Completano il profilo diploma o laurea, buone capacità relazionali e commerciali, buona conoscenza degli strumenti informatici e capacità di problem solving. Sarà ritenuto titolo preferenziale la pregressa esperienza in analoga mansione. Sede di lavoro: MOLFETTA Per candidarsi inviare il CV completo di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali. La ricerca è indirizzata ad ambosessi, ai sensi della L. 125/91. I dati raccolti saranno trattati secondo la normativa vigente sulla privacy (D.Lgs 196/03) in ottemperanza al Regolamento UE 2016/679 sulla Protezione dei Dati Personali (GDPR).
Vista prodotto
Bari (Puglia)
ITI Service Srl, società Partner di Enel Energia, ricerca un operatore di sportello da inserire part-time presso il Punto Enel di Bitonto. Il candidato dovrà contribuire attivamente al raggiungimento degli obiettivi dello store, assicurando un'eccellente customer experience, con un forte orientamento al cliente e la capacità di comprendere le esigenze massimizzando le opportunità di vendita. Principali attività: - Front office/informazioni; - Acquisizione /gestione /assistenza cliente; - Operazioni su applicativi Enel; - Stipula contratti; Si offre: - Contratto di lavoro part-time a tempo determinato con possibilità di conversione a tempo indeterminato; - Premi al raggiungimento di obiettivi; - Formazione e affiancamento; Sarà ritenuto titolo preferenziale la pregressa esperienza in analoga mansione. Completano il profilo diploma o laurea, buone capacità relazionali e commerciali, buona conoscenza degli strumenti informatici e capacità di problem solving. Sede di lavoro: BITONTO Per candidarsi inviare il CV completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali. La ricerca è indirizzata ad ambosessi, ai sensi della L. 125/91. I dati raccolti saranno trattati secondo la normativa vigente sulla privacy (D.Lgs 196/03) in ottemperanza al Regolamento UE 2016/679 sulla Protezione dei Dati Personali (GDPR).
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
divisione permanent placement, ricerca per primario gruppo bancario internazionale: addetto sportello bancario categoria protetta art.1 legge 68/99 la risorsa verrà inserita nel team di filiale e si occuperà di: - attività di sportello bancario, operazioni di cassa, contabilità, retro sportello. - gestione e proposizione alla clientela di prodotti e servizi bancari. Si richiedono: - appartenenza alle categorie protette (art.1 invalidità civile, legge 68/99) - diploma o laurea in materie economiche - buone competenze informatiche - approccio commerciale, proattività e orientamento al risultato Si offre contratto di assunzione diretta in azienda a tempo determinato iniziale. Retribuzione in linea con l'esperienza maturata + benefit aziendali Sede di lavoro: Parma
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Mansione Randstad Treviso Office seleziona per istituto bancario   Addetto allo sportello Responsabilità La persona che stiamo cercando entrerà in un percorso professionale di accrescimento delle competenze, sia teoriche che pratiche, pensato e collaudato da una delle strutture bancarie più sane e in crescita in Italia.   Cerchiamo una persona che, nel medio periodo, sia in grado di gestire un pacchetto clienti privati o corporate da fidelizzare, e che sia in grado di sviluppare autonomamente il numero di clienti e di attività gestita.   Per fare questo, l'inserimento iniziale si svolgerà presso una filiale, allo sportello, per poter prendere confidenza con tutte le procedure, i prodotti, gli strumenti, la filosofia aziendale e per poter entrare in contatto immediatamente con i clienti. L'inserimento sarà affiancato e curato anche dai colleghi senior, oltre che tramite formazione strutturata.     Competenze Per questo tipo di lavoro ricerchiamo persone che abbiamo preferibilmente queste caratteristiche: confidenza con i numeri proattività e precisione rispetto per le persone e per le regole laurea in economia o affini residente nella provincia di Treviso e Venezia   I colloqui conoscitivi si svilupperanno prima telefonicamente, poi di persona e, a metà Maggio tramite una giornata conoscitiva presso la Banca: sarà un'occasione per conoscere meglio anche le tue potenzialità e approfondire i tuoi progetti di lavoro futuro.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Asti (Piemonte)
a. diploma scuola media superiore; b. buona conoscenza della lingua inglese; c. ottima conoscenza dei principali applicativi informatici e dei programmi di posta elettronica; d. capacità avanzata di navigazione e ricerca in Internet e utilizzo dei social network; e. esperienza di almeno 3 anni nei servizi di informazione a diretto contatto con il pubblico attraverso un lavoro di front office. Disponibilità part time, ottime capacità organizzative e di programmazione delle attività rivolte ai giovani.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Elpe Hr, Agenzia per il lavoro, filiale di Milano, ricerca per importante istituto bancario cliente un/una: Operatore servizio clienti - categorie protette Il candidato selezionato si occuperà di: - Gestire le richieste dei clienti; - Fornire assistenza/informazioni; - Sviluppare i clienti già acquisiti; - Svolgere operazioni di sportello (operazioni di bonifico, pagamenti...) Requisiti: - Laurea in Economia, Giurisprudenza o titolo equivalente; - Predisposizione commerciale; - Buoni doti comunicative e abilità di calcolo. Sede di lavoro: Milano zona Maciachini Contratto: tempo determinato con finalità assuntiva. Elpe HR Agenzia per il Lavoro, Aut. Min. del 22/12/2004 prot. N 1242 - SG. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela della privacy. L'informativa per il trattamento dei dati personali è disponibile all'indirizzo web: www.elpehr.it Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Il nostro cliente, importante istituto bancario, ci ha incaricato di ricercare una figura di OPERATORE SERVIZIO CLIENTI - SETTORE BANCARIO per i suoi uffici di FIRENZE La nuova figura, inserita nelle sedi di Firenze si occuperà di: â€" Svolgere attività di contabilità e amministrative â€" Gestire i reclami â€" Fornire supporto e assistenza ai clienti attraverso mezzi di posta elettronica o social â€" Servire i clienti, occupandosi dei servizi di cassa ed illustrando tutte le possibilità offerte dalla banca. Lavoro suddiviso su turni: 8 ore su 6 giorni lavorativi (richiesta la disponibilità di un sabato al mese) Il candidato ideale ha: â€" Laurea, preferibilmente, in economia, giurisprudenza, scienze politiche o affini. â€" Buona conoscenza del pacchetto Office â€" Ottime doti relazionali â€" Gradita esperienza nel ruolo ma non indispensabile La persona ricercata, inoltre, è proattiva, brillante, determinata e dotata di ottime capacità relazionali e spiccata attitudine commerciale. Sede di lavoro: FIRENZE Verranno presi in considerazione solo candidati iscritti alle liste delle categorie protette con invalidità superiore al 45%. I professionisti che sono in possesso dei suddetti requisiti, possono proporre la propria candidatura inoltrando il Curriculum Vitae in formato Word.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.