-
loading
Solo con l'immagine

Operatore telefonico esperienza smart


Elenco delle migliori vendite operatore telefonico esperienza smart

SMART STABILIZZATORE TELEFONO PALMARE, SELFIE BASTONE 3 ASSI PALMARE SMARTPHONE GIUNTO CARDANICO CELLULARE PER AUTO PANORAMI, TIME-LAPSE & MONITORAGGIO,GRIGIO
  • Il giunto cardanico palmare a 3 assi è stato progettato per trasportare quasi tutti i telefoni intelligenti, offrendo colpi regolare e stabile per la fotografia più professionale. E 'molto più di uno stabilizzatore. Si tratta di un sistema di controllo telefonico completo con maggiore flessibilità rispetto al passato, è compatibile con il controller pollice wireless, rendendo possibile per il telefono per operare liberamente.
  • La tecnologia ad anelli impiegato nei motori consente la sospensione cardanica di ruotare di 320 gradi sul pan, tilt, e le impostazioni di rotolo di assali, spingendo i confini del movimento della fotocamera. Ora la fotocamera può catturare video da una prospettiva coinvolgente grandangolare.
  • Il controller pollice dotato di un joystick di precisione, nonché tasti dedicati per il controllo intuitivo, è sufficiente collegare il dispositivo via Bluetooth e avviare l'assistente app. Si può facilmente iniziare a monitorare i tuoi scatti, riprese movimento video time-lapse, regolare i parametri, le calibrazioni di make, controllo wireless i movimenti cardanici, e scegliere modalità di scatto, semplicemente toccando il telefono cellulare.
  • I supporti stabilzier cardanici IPhone X / XR / XS / 8 / più, Samsung S9 / S9 + / S10 / Nota 9, Huawei, TCL e molte marche popolari nei merca stabilizzatore di sospensione cardanica può essere usato per 10 ore. Non solo, può anche pagare per il vostro smartphone come banca di potere.
  • 100% di soddisfazione privo di rischio: se avete domande, non esitate a contatto, faremo del nostro meglio per risolvere il problema entro 24 ore, Siamo lieti della vostra esperienza utente e il valore vostra risposta
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SMART LED LIGHT BAR, RGB AMBIENT LAMP 2PCS, RGB SMART LED LAMPADA, LED PLAY LIGHT BAR, LAMPADA AMBIENTE PER DECO, GAMING LAMP SYNC CON MUSICA, CONTROLLABILE TRAMITE APP,PER TV,PC,SALA GIOCHI
  • 【Materiale in Lega di Alluminio di Alta Qualità】 - Le barre luminose RGB utilizzano materiale in lega di alluminio e ABS, la superficie luminosa curva aggiungerà profondità di colore alla tua sala da gioco e ti offrirà un'esperienza visiva ambientale, creando un mondo di gioco più impressionante.
  • 【Controllo APP Intelligente Wireless】 - L'installazione è plug and play. Basta collegare l'app ''Smart Life'' tramite bluetooth (raggio del segnale bluetooth: 10 m) e regolare il colore, la modalità, la luminosità e la sensibilità delle luci per creare l'atmosfera ideale per giocare o guardare la TV. Inoltre, puoi impostare un timer per controllare la tua luce perfetta in qualsiasi momento. Nota: non compatibile con Alexa e Google.
  • 【Sincronizza con Musica / Suono】 - Il microfono ad alta sensibilità integrato raccoglie il suono del gioco, della TV e del PC intorno ad esso per ottenere un ritmo di luce dinamico in sincronia con la musica. Puoi anche impostare una varietà di modalità musicali, modalità di illuminazione e modalità scena per creare un'esperienza visiva coinvolgente.
  • 【Nuovo Piacere di Visione】 - Queste barre luminose ambientali con oltre 16 milioni di colori e 256 modalità dinamiche migliorano il tuo home theater e creano un sistema di intrattenimento più impressionante. Puoi anche regolare la luminosità e la velocità dall'1% al 100% per offrirti una nuova esperienza visiva.
  • 【Ampia Applicazione】 - Queste barre luminose sono adatte per stanze, camere da letto, soggiorni, corridoi, home theater e, ufficio, bar, live streaming, feste, giochi per computer, video creativi, ecc. Aggiorna la tua decorazione di illuminazione a casa per creare un ambiente piacevole da realizzare. Inoltre, può essere utilizzato come luce notturna o lampada da tavolo, che è il miglior regalo per la tua famiglia e i tuoi amici.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
OPERATORE DI CARICATORE DELLA RUOTA DEL DRIVER DEL CARICATORE DEL VEICOLO DI COSTRUZIONE MAGLIETTA
  • Sei un operatore di caricatori o un driver di caricamento? Ti piace usare i tuoi veicoli da costruzione per guidare in giro come operaio edile sul cantiere? Allora questo design del camion del caricatore è un regalo!
  • Ottimo per l'operatore di attrezzature pesanti. Operatore pala gommata esausto. Annoy a tuo rischio
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Bologna (Emilia Romagna)
CHI SIAMO: 8mila Srl è una nota realtà che nasce come call center da oltre 10 anni, specializzato nella verticalizzazione del teleselling. LA FIGURA RICERCATA: Per importante progetto di espansione, 8mila Srl ricerca operatori in smart working per la VENDITA TELEFONICA DI: • PRODOTTI ALIMENTARI; • PACCHETTI VIAGGI; • POLIZZE ASSICURATIVE; • PRODOTTI DI ADSL/FIBRA; • PROMOZIONE SERVIZI UMANITARI ONLUS Per ricoprire il ruolo di Teleseller da casa si richiede specifica esperienza pregressa nel ruolo. Le caratteristiche che è necessario possedere sono le seguenti: • ottima dialettica e spiccate doti comunicative • capacità di supportare il cliente in modo puntuale e consulenziale • personalità estroversa, positiva e propensione al raggiungimento di obiettivi • flessibilità e proattività • buon utilizzo del pc SI OFFRE: • Contratto CCNL delle Telecomunicazioni • Fisso mensile garantito • Provvigioni • Piano Sanitario offerto dall’azienda per rimborso prestazioni mediche • Formazione e affiancamento costante fornito dallo staff REQUISITI TECNICI PER LAVORARE DA CASA: • Connessione Internet con adsl stabile o fibra e cavo LAN • PC con sistema operativo Windows 7 o superiore • Spazio libero hard disk 500 mb • Memoria ram 3.00 o 4.00 GB • Cuffie con microfono
Vista prodotto
Napoli (Campania)
REC SRL, azienda che opera nel settore vendite, seleziona per la sede di Pomigliano D'Arco Operatori Telefonici per lavoro in modalità SMART WORKING, anche prima esperienza, da inserire nel proprio Team. Con NOI potrai: - Crescere professionalmente - Esprimere le proprie capacità relazionali e linguistiche - Conciliare lavoro ed impegni personali - Affermarsi e lavorare in un ambiente positivo e coinvolgente per il raggiungimento di un obiettivo comune. Lavorare da casa significa risparmiare tempo e costi dello spostamento in ufficio, costruendo la propria retribuzione sulla base di provvigioni – tra le piu’ alte sul mercato - legate alle vendite effettuate. - Possibilità di un part time su turno prescelto. - Formazione on the job tramite piattaforma online. REQUISITI TECNICI PER LAVORARE IN SMARTWORKING DA CASA: - Connessione Internet con ADSL stabile o FIBRA - PC con sistema operativo Windows 7 o superiore - Cuffie con attacco USB con microfono. Tutto il processo di selezione, formazione ed inserimento in Azienda sarà gestito, per fronteggiare l’emergenza, in remoto con futura possibilità di lavorare in sede con FISSO MENSILE GARANTITO EURO 450 + provvigioni. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
OPERATORE TELEFONICO Gruppo Trade S.r.l. Service Managed Provider che eroga servizi gestiti quali Server, Network e Desktop Management, Progetti (Installazione e configurazioni on-site) e servizi in Data Center (Cloud computing, collocation e connettività) ricerca con urgenza per proprio cliente un operatore telefonico per assistenza clienti La risorsa sarà inserita all’interno della struttura di assistenza e customer care per attività principalmente inbound Requisiti: diploma, ottimo italiano, buon uso PC, capacità dialettica e di confronto con tipologia di clienti diversificata, predisposizione al contatto telefonico e orientamento alla gestione delle problematiche. La risorsa di occuperà di gestire le richieste della clientela evadendo le telefonate in ingresso ed espletando ogni eventuale procedura di assistenza al cliente (informazione sui prodotti, verifica dati, gestione lamentele) Il/La Candidato/A Ideale Ha maturato esperienza nel settore dell’assistenza telefonica e Telemarketing. Ha un forte determinazione al raggiungimento degli obiettivi, spiccate capacità relazionali e forte orientamento alla soddisfazione del cliente completano il profilo. Buona conoscenza della lingua inglese Sede di lavoro: zona Peschiera Borromeo Disponibilità immediata La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi Inviare proprio CV (in formato Word) a job@gruppotrade.it ed indicare nell'oggetto “Operatore Telefonico” Rif. 20180101" (con autorizzazione al trattamento dati in base alla Legge della Privacy n. 196/03)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
OPERATORE TELEFONICO Gruppo Trade S.r.l. Service Managed Provider che eroga servizi gestiti quali Server, Network e Desktop Management, Progetti (Installazione e configurazioni on-site) e servizi in Data Center (Cloud computing, collocation e connettività) ricerca con urgenza per proprio cliente un operatore telefonico per assistenza clienti La risorsa sarà inserita all’interno della struttura di assistenza e customer care per attività principalmente inbound Requisiti: diploma, ottimo italiano, buon uso PC, capacità dialettica e di confronto con tipologia di clienti diversificata, predisposizione al contatto telefonico e orientamento alla gestione delle problematiche. La risorsa di occuperà di gestire le richieste della clientela evadendo le telefonate in ingresso ed espletando ogni eventuale procedura di assistenza al cliente (informazione sui prodotti, verifica dati, gestione lamentele) Il/La Candidato/A Ideale Ha maturato esperienza nel settore dell’assistenza telefonica e Telemarketing. Ha un forte determinazione al raggiungimento degli obiettivi, spiccate capacità relazionali e forte orientamento alla soddisfazione del cliente completano il profilo. Buona conoscenza della lingua inglese Sede di lavoro: Assago Disponibilità immediata La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi Inviare proprio CV (in formato Word) a job@gruppotrade.it ed indicare nell'oggetto “Operatore Telefonico Assago” Rif. 20180101" (con autorizzazione al trattamento dati in base alla Legge della Privacy n. 196/03)
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
OPERATORE TELEFONICO Gruppo Trade S.r.l. Service Managed Provider che eroga servizi gestiti quali Server, Network e Desktop Management, Progetti (Installazione e configurazioni on-site) e servizi in Data Center (Cloud computing, collocation e connettività) ricerca con urgenza per proprio cliente un operatore telefonico per assistenza clienti La risorsa sarà inserita all’interno della struttura di assistenza e customer care per attività principalmente inbound Requisiti: diploma, ottimo italiano, buon uso PC, capacità dialettica e di confronto con tipologia di clienti diversificata, predisposizione al contatto telefonico e orientamento alla gestione delle problematiche. La risorsa di occuperà di gestire le richieste della clientela evadendo le telefonate in ingresso ed espletando ogni eventuale procedura di assistenza al cliente (informazione sui prodotti, verifica dati, gestione lamentele) Il/La Candidato/A Ideale Ha maturato esperienza nel settore dell’assistenza telefonica e Telemarketing. Ha un forte determinazione al raggiungimento degli obiettivi, spiccate capacità relazionali e forte orientamento alla soddisfazione del cliente completano il profilo. Buona conoscenza della lingua inglese Sede di lavoro: zona Peschiera Borromeo Disponibilità immediata La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi Inviare proprio CV (in formato Word) ed indicare nell'oggetto “Operatore Telefonico” Rif. 20180101" (con autorizzazione al trattamento dati in base alla Legge della Privacy n. 196/03)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
OPERATORE TELEFONICO DI VENDITA (OUTBOUND) con mansioni di vendita di servizi di telefonia ed energia. Sede Bisceglie. L'offerta di lavoro prevede: - 2 fasce di lavoro tra cui poter scegliere giornalmente - indennità mensile di garanzia - bonus presenza - incentivi - formazione iniziale e continua Requisiti minimi richiesti: - Età 20 - 50 anni - Titolo preferenziale diploma di scuola superiore - Conoscenze informatiche di base - Esperienza di vendita e di relazione con i clienti
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Commerciali Digitali è una nota azienda di Milano che ha aperto una seconda sede a Catania. Per una nostra azienda partner, una famosa applicazione contro gli sprechi (To good to Go) siamo alla ricerca di risorse da inserire nella nostra azienda. La posizione prevede il contatto telefonico di una lista di attività fornita da noi, con l'obbiettivo di spiegare l'applicazione e proporre una convenzione gratuita. Orari di lavoro: da lunedi a venerdi dalle 9 alle 13, oppure dalle 14:30 alle 18:30. (20 ore settimanali). Retribuzione cosi strutturata: - Primo mese 400€ con una settimana di formazione gratuita. - Secondo mese 400€ - Dal terzo mese 500€ Cosa cerchiamo o valutiamo con estremo interesse: Esperienza in termini di approccio telefonico Esperienza di vendita Ottime doti comunicative in termini di: tono di voce, cadenza dialettale, approccio professionale (per chi è alla prima esperienza) Tanta voglia di imparare e mettersi in gioco. Cosa ci differenzia dal mondo dei call center: I progetti che gestiamo (da noi non troverai telefonia, energia e depuratori d'acqua) Smart Working (dopo la formazione, potrai lavorare in maniera alternata, casa e ufficio) La retribuzione è garantita e scollegata dall'esito della telefonata. Ambiente giovane e con tanta possibilità di crescita. CONDIZIONE FONDAMENTALE PER AVERE ACCESSO ALLA POSIZIONE Un pc funzionante portatile Una buona dimestichezza del pacchetto office Una casella di posta gmail La sede di lavoro è in via Giacomo leopardi Per chi è di fuori Catania (dopo la formazione) è possibile lavorare anche da casa fino a 3/4 giorni la settimana. ACCETTIAMO SOLO LE CANDIDATURE CHE COMPILERANNO IL SEGUENTE LINK: https://bit.ly/candidaturatelesales (copia e incolla link su google)
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Belinked srl, azienda specializzata nella realizzazione di soluzioni in outsourcing per clienti di rilievo nazionale nellâ€(TM)ambito dei servizi di Telecomunicazione, ricerca per lâ€(TM)avviamento della nuova sede di Palermo un/a OPERATORE TELEFONICO/OPERATRICE TELEFONICA PER CALL-CENTER OUTBOUND OBIETTIVO: il nostro obiettivo è lâ€(TM)inserimento di un/a addetto/a al contatto telefonico fortemente orientato al risultato e motivato a rivestire un ruolo attivo nel settore delle Telecomunicazioni. RUOLO: ricerchiamo persone intraprendenti e positive, che desiderino realizzarsi in modo autonomo mettendo a frutto le proprie doti comunicative e relazionali nellâ€(TM)ottica prioritaria dellâ€(TM)orientamento al cliente. Il ruolo prevede: il contatto telefonico con Aziende già clienti o potenziali tali presenti su tutto il territorio nazionale; fissare e gestire gli appuntamenti utili a supportare lâ€(TM)attività della rete commerciale nazionale tramite nostro database aziendale; non si tratta di una vendita telefonica: tra le attività di Telemarketing infatti è la meno stressante. PROFILO: il candidato ideale è una persona determinata e flessibile, possiede ottime attitudini commerciali, spirito dâ€(TM)iniziativa e una forte motivazione. I requisiti indispensabili richiesti: - italiano fluente; - spiccate doti comunicative; - capacità di ascolto e di gestione dello stress; - buona capacità di utilizzo del PC e degli strumenti di video-comunicazione. Costituisce titolo preferenziale la residenza a Palermo e zone limitrofe nonché una precedente esperienza in ambito Telemarketing nel ruolo di operatore telefonico, ma si valutano anche candidati privi di esperienza pregressa, purché fortemente motivati a rivestire un ruolo commerciale nel settore delle Telecomunicazioni. COSA OFFRIAMO: - formazione, affiancamento e aggiornamento continuo; - contratto a norma di legge previsto per le attività outbound; - retribuzione oraria fino a 1000€/mese lordi in base allâ€(TM)impegno orario e al raggiungimento degli obiettivi; - bonus- produzione; - interessanti incentivi economici al raggiungimento degli obiettivi aziendali. Lâ€(TM)operatore svolgerà la propria attività di contatto con le Aziende in orario di ufficio dal lunedì al venerdì compresi. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Sei un appassionato della comunicazione? Ami i social e ti interessano le nuove tecnologie? Sei alla ricerca di un lavoro (anche part time) che ti offra una base mensile o unâ€(TM)entrata extra che decidi tu? Belinked sta cercando proprio te! Belinked srl, azienda specializzata nella realizzazione di soluzioni in outsourcing per clienti di rilievo nazionale nellâ€(TM)ambito dei servizi di Telecomunicazione, ricerca per lâ€(TM)avviamento della nuova sede di Padova un/a OPERATORE TELEFONICO/OPERATRICE TELEFONICA PER CALL-CENTER OUTBOUND OBIETTIVO: il nostro obiettivo è lâ€(TM)inserimento di un/a impiegato/a commerciale addetto/a al contatto telefonico con le Aziende, fortemente orientato al risultato e motivato a rivestire un ruolo attivo nel settore delle Telecomunicazioni. RUOLO: ricerchiamo persone intraprendenti e positive, che desiderino realizzarsi in modo autonomo mettendo a frutto le proprie doti comunicative e relazionali nellâ€(TM)ottica prioritaria dellâ€(TM)orientamento al cliente. Il ruolo prevede: il contatto telefonico con Aziende già clienti o potenziali tali presenti su tutto il territorio nazionale; fissare e gestire gli appuntamenti utili a supportare lâ€(TM)attività della rete commerciale nazionale tramite nostro database aziendale; NON si tratta di una vendita telefonica: tra le attività di Telemarketing infatti è la meno stressante. PROFILO: il candidato ideale è una persona determinata e flessibile, possiede ottime attitudini commerciali, spirito dâ€(TM)iniziativa e una forte motivazione. I requisiti indispensabili richiesti: - italiano fluente; - spiccate doti comunicative finalizzate al contatto commerciale; - capacità di ascolto e attitudine alle relazioni interpersonali; - buona capacità di utilizzo del PC e degli strumenti di video-comunicazione; - predisposizione al lavoro in team. Costituiscono titoli preferenziali una precedente esperienza in ambito Telemarketing nel ruolo di operatore telefonico e il domicilio a Padova o zone limitrofe, ma si valutano anche candidati privi di esperienza pregressa, purché in possesso dei requisiti richiesti e fortemente motivati a rivestire un ruolo commerciale nel settore delle Telecomunicazioni. COSA OFFRIAMO: - formazione, affiancamento e aggiornamento continuo; - contratto a norma di legge previsto per le attività outbound; - retribuzione oraria fino a 1000€/mese lordi; - bonus- produzione ed interessanti incentivi economici in base al raggiungimento degli obiettivi aziendali. Lâ€(TM)impiegato selezionato svolgerà la propria attività di contatto con le Aziende in orario di ufficio (fasce orarie indicative: dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00) dal lunedì al venerdì compresi. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Sei amante della comunicazione? Ami i social e ti interessano le nuove tecnologie? Sei alla ricerca di un lavoro (anche part time) che ti offra una base mensile o un’entrata extra che decidi tu? Belinked sta cercando proprio te! Belinked srl, azienda specializzata nella realizzazione di soluzioni in outsourcing per clienti di rilievo nazionale nell’ambito dei servizi di Telecomunicazione, ricerca per l’avviamento della nuova sede di Padova un/a OPERATORE TELEFONICO/OPERATRICE TELEFONICA PER CALL-CENTER OUTBOUND OBIETTIVO: il nostro obiettivo è l’inserimento di un/a impiegato/a commerciale addetto/a al contatto telefonico con le Aziende, fortemente orientato al risultato e motivato a rivestire un ruolo attivo nel settore delle Telecomunicazioni. RUOLO: ricerchiamo persone intraprendenti e positive, che desiderino realizzarsi in modo autonomo mettendo a frutto le proprie doti comunicative e relazionali nell’ottica prioritaria dell’orientamento al cliente. Il ruolo prevede: il contatto telefonico con Aziende già clienti o potenziali tali presenti su tutto il territorio nazionale; fissare e gestire gli appuntamenti utili a supportare l’attività della rete commerciale nazionale tramite nostro database aziendale; NON si tratta di una vendita telefonica: tra le attività di Telemarketing infatti è la meno stressante. PROFILO: il candidato ideale è una persona determinata e flessibile, possiede ottime attitudini commerciali, spirito d’iniziativa e una forte motivazione. I requisiti indispensabili richiesti: - italiano fluente; - spiccate doti comunicative finalizzate al contatto commerciale; - capacità di ascolto e attitudine alle relazioni interpersonali; - buona capacità di utilizzo del PC e degli strumenti di video-comunicazione; - predisposizione al lavoro in team. Costituiscono titoli preferenziali una precedente esperienza in ambito Telemarketing nel ruolo di operatore telefonico e il domicilio a Padova o zone limitrofe, ma si valutano anche candidati privi di esperienza pregressa, purché in possesso dei requisiti richiesti e fortemente motivati a rivestire un ruolo commerciale nel settore delle Telecomunicazioni. COSA OFFRIAMO: - formazione, affiancamento e aggiornamento continuo; - contratto a norma di legge previsto per le attività outbound; - retribuzione oraria fino a 1000€/mese lordi; - bonus- produzione ed interessanti incentivi economici in base al raggiungimento degli obiettivi aziendali. L’impiegato selezionato svolgerà la propria attività di contatto con le Aziende in orario di ufficio (fasce orarie indicative: dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00) dal lunedì al venerdì compresi. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Per i nostri Partners di rilievo nazionale nell ambito dei servizi di Telecomunicazione, ricerchiamo per la nuova sede di Empoli un/a OPERATORE TELEFONICO PER CALLCENTER OUTBOUND OBIETTIVO: il nostro obiettivo è l inserimento di un impiegato commerciale addetto al contatto telefonico con le Aziende, a cui affidare campagne marketing per TIM e GOOGLE finalizzate a generare appuntamenti per la rete vendita nazionale. RUOLO: ricerchiamo persone intraprendenti e positive, che desiderino realizzarsi in modo autonomo mettendo a frutto le proprie doti comunicative e relazionali nell ottica prioritaria dell orientamento al cliente. Il ruolo prevede: il contatto telefonico con Aziende già clienti o potenziali tali presenti su tutto il territorio nazionale fissare e gestire gli appuntamenti utili a supportare l attività della rete commerciale nazionale tramite nostro database aziendale NON si tratta di una vendita telefonica: tra le attività di Telemarketing infatti è la meno stressante. PROFILO: il candidato ideale è una persona determinata e flessibile, possiede ottime attitudini commerciali, spirito d iniziativa e una forte motivazione. I requisiti indispensabili richiesti: italiano fluente spiccate doti comunicative finalizzate al contatto commerciale capacità di ascolto e attitudine alle relazioni interpersonali buona capacità di utilizzo del PC e degli strumenti di videocomunicazione predisposizione al lavoro in team. Costituiscono titoli preferenziali una precedente esperienza in ambito Telemarketing nel ruolo di operatore telefonico e il domicilio a Empoli o zone limitrofe, ma si valutano anche candidati privi di esperienza pregressa, purché in possesso dei requisiti richiesti e fortemente motivati a rivestire un ruolo commerciale nel settore delle Telecomunicazioni. COSA OFFRIAMO: formazione, affiancamento e aggiornamento continuo contratto a norma di legge previsto per le attività outbound bonus produzione ed interessanti incentivi economici in base al raggiungimento degli obiettivi aziendali. L impiegato selezionato svolgerà la propria attività di contatto con le Aziende in orario di ufficio dal lunedì al venerdì compresi. Rientrando nell iter selettivo, il candidato autorizza Glik srl a trasmettere i propri dati ai Partners.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Per Call Center Outbound (NAPOLI) Glik srl, Azienda strutturata partner TIM Business e operante su tutto il territorio nazionale nel settore della consulenza B2B ambito servizi di telecomunicazioni e informatica, ricerca per la sede di Napoli (Centro Direzionale) un/a OPERATORE TELEFONICO/OPERATRICE TELEFONICA PER CALL-CENTER OUTBOUND OBIETTIVO: il nostro obiettivo è l’inserimento di un/a impiegato/a commerciale addetto/a al contatto telefonico con le Aziende, fortemente orientato al risultato e motivato a rivestire un ruolo attivo nel settore delle Telecomunicazioni.  RUOLO: ricerchiamo persone intraprendenti e positive, che desiderino realizzarsi in modo autonomo mettendo a frutto le proprie doti comunicative e relazionali nell’ottica prioritaria dell’orientamento al cliente. Il ruolo prevede: - il contatto telefonico con Aziende già clienti o potenziali tali presenti su tutto il territorio nazionale; - fissare e gestire gli appuntamenti utili a supportare l’attività della rete commerciale nazionale tramite nostro database  aziendale PROFILO: il candidato ideale è una persona determinata e flessibile, possiede ottime attitudini commerciali, spirito d’iniziativa e una forte motivazione. I requisiti indispensabili richiesti:   -    italiano fluente; -    spiccate doti comunicative finalizzate al contatto commerciale; -    capacità di ascolto e attitudine alle relazioni interpersonali; -    buona capacità di utilizzo del PC e degli strumenti di video-comunicazione; -    predisposizione al lavoro in team. Costituiscono titoli preferenziali  una precedente esperienza in ambito Telemarketing nel ruolo di operatore telefonico e il domicilio a Napoli o zone limitrofe. COSA OFFRIAMO:   - formazione, affiancamento e aggiornamento continuo; - contratto a norma di legge previsto per le attività outbound; - retribuzione oraria - bonus- produzione ed  interessanti incentivi economici in base al raggiungimento degli obiettivi aziendali.  L’impiegato selezionato svolgerà la propria attività di contatto con le Aziende in orario di ufficio (fasce orarie indicative: dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00) dal lunedì al venerdì compresi. I candidati possono inviare il loro c.v. Completo di consenso al trattamento dei dati personali all’indirizzo ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inserzionista: Glik S.r.l.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Supremacy SRL, azienda di Torino specializzata in Lead Generation, per potenziamento dell'organico interno, sta ricercando un/una OPERATORE TELEFONICO OUTBOUND - PRESA APPUNTAMENTI Il/La candidato/a avrà il compito di: Occuparsi del primo contatto con i potenziali clienti per prendere un appuntamento con un referente di zona. La risorsa sarà inserita in un gruppo di lavoro ben strutturato e si occuperà di effettuare chiamare aziende da liste profilate e fissare appuntamenti per la rete di consulenti nelle varie regioni d'Italia. Si procederà con un graduale inserimento in azienda con un periodo di formazione e affiancamento iniziale. Il lavoro prevede un fisso di € 800 mensili oltre ad una provvigione per appuntamento fissato. La retribuzione media un nostro operatore oscilla tra i 1.000€ e i 1.300€ al mese. Requisiti: Eventuale esperienza in termini di approccio telefonico Ottime doti comunicative: tono di voce, approccio professionale Voglia di imparare e mettersi in gioco Possibilità di lavorare full-time (lun-ven - 9.00-18.00 con 1hr di pausa pranzo) Puoi essere il protagonista di un bel progetto costruendo il tuo futuro in un'azienda giovane, dinamica e meritocratica. Se ti riconosci in questo profilo, invia subito la tua candidatura! Zona di lavoro: Torino, Zona Mirafiori Sud I COLLOQUI E IL CONSEGUENTE INSERIMENTO AVVERRANNO A PARTIRE DAL 25/08/2021. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Considerazioni sul COVID-19: Dispositivi di protezione individuale forniti o richiesti Predisposizione di linee guida sul distanziamento sociale Predisposizione di procedure di sanificazione, di disinfezione o di pulizia Contratto di lavoro: Tempo pieno, Determinato Contratto di lavoro: Tempo pieno Stipendio: €800,00 - €1.300,00 al mese Contratto di lavoro: Tempo pieno, Somministrazione Stipendio: €800,00 - €1.200,00 al mese
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Free-Voice, azienda con sede ad Aversa in Via Nobel snc, cerca nuove candidature per ricoprire il ruolo di operatore telefonico per fare così in modo di ampliare il personale. La nostra offerta lavorativa si compone di diversi elementi tra i quali: -Lavoro part-time con possibilità di scelta tra MATTINA 9.00/14.00 POMERIGGIO 14.30/19.30 -Retribuzione mensile garantita di 400 euro, senza obbligo di produzione per i primi due mesi lavorativi -Eventuali incentivi extra, variabili in base alla produzione personale dell'operatore, che si andranno a sommare al fisso mensile -Formazione interna di tutti gli operatori -Ambiente di lavoro dinamico e stimolante che favorisce il lavoro di squadra -Affiancamento costante da parte di un Team Leader esperto che guiderà l'operatore alla scoperta e allo svolgimento del lavoro La nostra storia si trova ad Aversa, in Via Nobel snc, nei pressi della zona ospedaliera e della Metropolitana (Aversa Ippodromo). Per accedere alla selezione non si necessita di alcun titolo di studio in particolare ne di alcuna precedente esperienza nel settore del Tele-Marketing, ci sarà infatti un periodo di formazione interno per tutti i nuovi operatori. Per maggiori informazioni o per accedere alla selezione basterà chiamare al numero 08119348757 oppure contattarci tramite la nostra email sotto elencata.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
La Free-Voice, azienda leader nel settore del Tele-Marketing e che ottiene da sempre i migliori risultati tra la concorrenza, cerca nuove candidature per ricoprire il ruolo di operatore telefonico e ampliare così il proprio organico. La nostra azienda propone la seguente offerta lavorativa: -Lavoro part-time, della durata di 5 ore giornaliere, con possibilità di scelta tra 2 turni MATTINA 9.00/14.00 POMERIGGIO 14.30/19.30 -Retribuzione mensile garantita di 400 euro, senza obbligo di produzione per i primi 2 mesi lavorativi -Formazione interna di tutti gli operatori -Eventuali incentiva extra, variabili in base alla produzione personale dell'operatore, che si andranno a sommare al fisso mensile -Ambiente di lavoro dinamico e stimolante che favorisce il lavoro di squadra -Affiancamento costante da parte di un Team Leader esperto che guiderà gli operatori alla scoperta e allo svolgimento del lavoro Per accedere alla selezione non si necessita di alcun titolo di studio in particolare ne di alcuna precedente esperienza nel settore del Tele-Marketing, ci sarà infatti un periodo di formazione interno dove l'operatore potrà entrare completamente nell'ottica lavorativa. La nostra azienda si trova ad Aversa, in Via Nobel snc, nei pressi della zona ospedaliera e della Metropolitana (Aversa Ippodromo). Per maggiori informazioni o per fissare un colloquio conoscitivo con noi basterà chiamare al numero aziendale *vedi modalità di candidatura* oppure contattarci tramite la nostra mail [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.