-
loading
Solo con l'immagine

Operatori call center inbound


Elenco delle migliori vendite operatori call center inbound

CALL CENTER VIVAVOCE, CUFFIA CALL CENTER CRYSTAL RJ9 CUFFIE CALL CENTER CON ELIMINAZIONE DEL RUMORE CON ABBIGLIAMENTO COMODO PER TELEFONO FISSO, SERVIZI DI CONSULENZA TELEFONICA
  • Cancellazione del rumore - Le cuffie del call center sono dotate di una funzione di cancellazione del rumore per mantenere il rumore di fondo all'esterno per creare una comunicazione chiara.
  • Comodo da indossare - L'archetto estraibile offre una vestibilità confortevole senza fatica o dolore dopo un lungo periodo di utilizzo.
  • Cavo lungo 1,6 m - Il cavo super lungo 1,6 m consente di prendere file un po 'lontani da te mentre si risponde a una chiamata per risolvere i problemi per il cliente più rapidamente.
  • Compatibilità universale: questa cuffia telefonica con microfono può essere inserita in una cabina di chiamata professionale, una chiamata in rete VOIP e altri telefoni.
  • Super durevole: design di precisione e materiale di alta qualità rendono questo auricolare per call center molto resistente e affidabile.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CALL CENTER CUFFIE BLUETOOTH SENZA FILI 12 ORE DI CANCELLAZIONE DEL RUMORE CHIAMATE BLUETOOTH CALL CENTER CUFFIE AURICOLARE CELLULARE/COMPUTER AURICOLARE UNIVERSALE
  • Comunicazione con cancellazione del rumore - Le cuffie del call center Bluetooth sono dotate di una funzione di cancellazione del rumore per tenere lontano il rumore di fondo ed eliminare il rumore ambientale per consentire una comunicazione chiara.
  • Comodo da indossare: il paraorecchie supporta una rotazione a 360 °. L'archetto può essere allungato e riposto. Lo rende adatto a teste di diverse dimensioni per offrirti un trasporto confortevole. Nessuna fatica o dolore, anche dopo un uso prolungato.
  • Compatibilità universale - Questo auricolare Bluetooth per call center può essere collegato a un computer, a un telefono, a una scatola desktop e ad altri dispositivi per garantire una comunicazione chiara, stabile e regolare senza problemi o conflitti.
  • Nessuna caduta: la protezione per la testa gira intorno alla testa per consentirti di trasportarla in sicurezza senza cadere. Rilassati.
  • Tempo di chiamata prolungato: ha una batteria al litio integrata da 180 mAh che offre un tempo di telefonata super lungo e ininterrotto fino a 12 ore. Non devi preoccuparti dello spegnimento improvviso.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CALL CENTER HEADSET, 12 ORE BLUETOOTH CALL CENTER CUFFIE CON MICROFONO A CANCELLAZIONE DI RUMORE PER COMPUTER, TELEFONI
  • 【Comunicazione con cancellazione del rumore】 - Le cuffie del call center Bluetooth sono dotate di funzione di cancellazione del rumore per mantenere il rumore di fondo all'esterno e pulire il rumore circostante per creare una comunicazione chiara.
  • 【Comodo da indossare】- Il paraorecchie supporta la rotazione di 360 °.La fascia può essere sreticata e messa da parte.Lo rende adatto a capi di diverse dimensioni per darti un comodo vestibilità.Nessun affaticamento o dolore anche dopo aver indossato per molto tempo.
  • 【Compatibilità universale】- questo auricolare bluetooth per call center può essere collegato al computer, al telefono, al desktop box e ad altri dispositivi per ottenere una comunicazione chiara, stabile e fluida, senza blocchi o conflitti.
  • 【No Falling 】- Il giro di guardia del capo si chiuderà alla tua testa per darti una vestibilità sicura senza cadere.Lascia che tu lavori in modo breezily.
  • 【Lunga durata della telefonata】- ha una batteria al litio integrata da 180 mAh, che ti consente di telefonare in modo prolungato e continuo fino a 12 ore.Non devi preoccuparti del suo spegnimento improvviso.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Avvocati Moderni dell'Avvocato Angela Bertoli cerca per lo studio Legale di Padova degli Operatori call center inbound da inserire presso la struttura di Padova. I candidati dovranno occuparsi di ricevere le richieste di potenziali clienti che chiamano il nostro studio in seguito alla nostra attività pubblicitaria su internet. I candidati dovranno ascoltare le problematiche del potenziale cliente, recuperare informazioni utili, creare empatia, stabilire un rapporto di fiducia e quindi fissare gli appuntamenti. Il lavoro telefonico è fondamentale per l'attività dello Studio che è improntato ad una moderna organizzazione in grande sviluppo. Requisiti fondamentali: 1) pregressa esperienza nella gestione telefonica del cliente (Call center, Contact Center e similari), passione e predisposizione al lavoro telefonico 2) ottima conoscenza del pacchetto Office ed in particolare Word e Excel 3) conoscenze internet (social) 4) propositività nell'affrontare problematiche e criticità insite nella tipicità dell'attività lavorativa 5) ottime capacità comunicative ed organizzative Il candidato ideale deve aver maturato esperienze presso strutture organizzate e avere ampia predisposizione all'attenzione al cliente, pazienza, ascolto, capacità di lavorare sotto stress, problem solving e puntualità. Si offrono: 1. inizialmente contratto a tempo determinato finalizzato ad una assunzione a tempo indeterminato 2. orario di lavoro full time 3. La retribuzione sarà commisurata in base alle reali capacità del candidato Sede di lavoro: Padova. Orario: Full time, dalle 9 alle 18 (con pausa pranzo di 1 ora). Le candidature prive dei requisiti fondamentali non saranno prese in considerazione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia
Per importante società operante nel settore delle Telecomunicazioni, selezioniamo con urgenza 30 OPERATORI CALL CENTER INBOUND Svolgeranno attività di assistenza telefonica per gestire il servizio clienti per una azienda leader nel settore Grande Distribuzione - Prodotti Elettronici Requisiti: - diploma - esperienza nel ruolo - ottime doti comunicative e orientamento al cliente - buona conoscenza della lingua Inglese o di un'altra lingua straniera - buone competenze informatiche - automuniti - disponibilità a svolgere ore di straordinario Sede di lavoro: Paderno Dugnano Orario di lavoro: part-time di 20 ore settimanali su turni dal lunedì alla domenica (5 giorni lavorativi su 7). Si offre: contratto di somministrazione a tempo determinato di 3 mesi + proroghe Inquadramento: CCNL Telecomunicazioni, livello da definire in base all'esperienza La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Ricerchiamo, per Azienda cliente operante nel settore telecomunicazioni, 10 Operatori Call Center Inbound. Si offre contratto in somministrazione part-time, richiesta disponibilità ad effettuare straordinari, a lavorare su turni e in giorni festivi. Possibilità di inserimento in Azienda. I profili selezionati dovranno avere buone conoscenze in ambito informatico. Completano il profilo: - Diploma/Laurea; - Doti comunicative, flessibilità, motivazione; - Residenza nelle zone limitrofe; - Disponibilità immediata; Richiesta la frequenza di un corso di formazione gratuito della durata di due settimane full time.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Randstad InHouse Service ricerca operatori call center inbound per prestigiosa azienda sul territorio di Ivrea. Requisiti richiesti: - ottime doti comunicative e relazionali - propensione al problem solving - buona conoscenza del pc - disponibilità immediata a lavorare su turni da lunedì alla domenica (previsti 2 giorni di riposi compensativi) nella fascia oraria dalle 8.00 alle 23.00) Si prevede un corso di formazione professionale finalizzato all'inserimento con contratto di somministrazione.
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Ricerchiamo, per Azienda cliente operante nel settore telecomunicazioni, 10 Operatori Call Center Inbound. Si offre contratto in somministrazione part-time, richiesta disponibilità ad effettuare straordinari, a lavorare su turni e in giorni festivi. Possibilità di inserimento in Azienda. I profili selezionati dovranno avere buone conoscenze in ambito informatico.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Openjobmetis filiale di Bari prestigiosa azienda cliente nel settore telecomunicazioni ci ha incaricati di selezionare 50 Operatori call center inbound /back office Requisiti: diploma di istruzione secondaria o laurea, preferibile residenza nel nord barese- Bat, attitudine alle vendita, problem solving, buone capacità di relazione e di comunicazione, buona padronanza linguistica; disponibilità a lavorare su turni. Gradita esperienza specifica maturata in attività di customer care nel settore energia/elettrico, vendita Ottimo uso PC. Inquadramento previsto: livello 2 CCNL: telecomunicazioni Inserimento iniziale in somministrazione PT di 20 ore settimanali, con successiva assunzione diretta da parte dell'azienda committente, previo periodo di formazione specifica della durata di 3 settimane
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
Per un importante cliente operante nel settore Energia ricerchiamo Addetti telefonici Inbound, che a seguito formazione specifica saranno in grado di fornire assistenza alla clientela.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda leader nel settore della cartomanzia si ricercano figure per inserimento nel proprio organico. Pagamento mensile, si ricerca massima serietà Si può lavorare sia in sede che da casa. Inviare cv all'indirizzo mail: operatoreuno1@gmail.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Selezionamo per una azienda del settore Telecomunicazioni: 20 Operatori Call Center inbound. La risorsa inserita svolgera' un'attivita' inbound. Inizialmente verra' inserita in un percorso di formazione e affiancamento. Richieste ottime doti relazionali e comunicative, ottima capacita' di gestione del tempo e dello stress, disponibilita immediata. Contratto proposto: full time, tre mesi di somministrazione a tempo determinato con possibilita' di continuita' e di crescita professionale.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Numero Blu, azienda leader in diversi settori strategici con oltre 250 dipendenti e 5 sedi in Italia, ricerca 50 OPERATORI CALL CENTER INBOUND per una commessa settore Energia e Petrolio. L'attività prevede assistenza clienti, back office, gestione della chat, inserimento dati. Il candidato/a ideale ha maturato un'esperienza anche minima di operatore call center, è abituato a comunicare e relazionarsi con il pubblico, disponibile a lavorare part time 20 ore settimanali su turni, fascia oraria 08.00-20.00 dal lunedi al venerdi, con possibilità di estensione al sabato e domenica. Periodo iniziale di formazione retribuita a partire da inizio dicembre. Contratto iniziale tre mesi in somministrazione, CCNL CISAL, livello D1. Sede di Lavoro Roma zona Boccea Battistini.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda operante nel settore dei servizi al pubblico ricerchiamo OPERATORI DI CALL CENTER INBOUND. Tiplogia contrattuale: assunzione diretta - contratto Part Time a 30 o 35 ore settimanali CCNL di riferimento: Telecomunicazioni - livello 2. Giorni lavorativi e orari: richiesta max flessibilità per orari di lavoro distribuiti h 24 dal lunedì alla domenica. Sede di lavoro: Castelfiorentino o Empoli (FI) Il candidato ideale possiede spiccate capacità relazionali e comunicative, manualità nell'uso del computer e conoscenza del pacchetto Office. Auspicabile aver maturato esperienze lavorative in analoga posizione e possibilmente aver acquisito conoscenza ed esperienza nell'uso del sistema SAP. Richiesto possesso di mezzo proprio.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Evolution Roma, azienda telemarketing da anni nel settore dei servizi, seleziona operatori call center outbound/inbound anche di prima esperienza. Si offre: -paga fissa + bonus raggiungimento obiettivo -formazione iniziale e costante retribuita -inquadramento a norma Requisiti minimi: -conoscenza base dal PC -disponibilità full time su turni -NO studenti I candidati sono invitati ad allegare curriculum vitae con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo le GDPR del 25 maggio 2018.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Azienda in forte espansione cerca per ampliamento dell'organico operatori call center da inserire presso uffici avviati ad Acireale (CT). Le risorse forniranno assistenza clienti inbound disponibili a lavorare full time. Gradita precedente esperienza nel settore call center. Necessaria una buona conoscenza informatica, ottime doti relazionali e proprietà di linguaggio. Si richiede stato di disoccupazione/ inoccupazione e residenza a Catania o provincia. Previsto inserimento con regolare contratto full-time con stipendio fisso mensile+ bonus. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ventennale Agenzia commerciale ricerca n. 10 Operatrici/tori Telefonici per Call Center Inbound per fissare appuntamenti per propria rete di vendita nel settore energia Desideriamo incontrare persone intelligenti, curiose, organizzate, comunicative, relazionali. Requisiti richiesti: - buona proprietà di linguaggio e ottime doti relazionali; - precedente esperienza, almeno biennale, maturata in call center outbound o in attività di vendita svolte prevalentemente al telefono - diploma di scuola media superiore o cultura equivalente; - residenza a Torino o nelle immediate vicinante; - disponibilità immediata. Si offre: - Sede di lavoro Torino; - formazione sui prodotti; - opportunità di inserirsi in una realtà seria e solida, affidabile, con pagamenti regolari; - orario di apertura call center: 09.30-19.30. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Si pregano le persone interessate di inviare dettagliato curriculum vitae, corredato di foto ed autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L. 196/03) all’indirizzo mail indicaTO. Livello di istruzione: Diploma di maturità o studi equivalenti (Obbligatorio)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda operante nel settore delle telecomunicazioni ricerchiamo Operatori call center inbound. Le risorse inserite si occuperanno di dare assistenza su prodotti e servizi del gruppo Intesa San Paolo e clientela privata. Prima dell'inserimento è previsto un corso di formazione obbligatorio dal 8/10/2018 al 26/10/2018 full - time. Requisiti richiesti: diploma di maturità; ottimo utilizzo del pc; gradito possesso dell'attestato IVASS; disponibilità part time dal lunedì alla domenica con fascia oraria 7.00 - 24.00; ottima padronanza della lingua italiana; ottima dialettica; capacità di gestione di eventuali reclami completano il profilo. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente: importante azienda del settore telecomunicazioni Ci ha incaricato di ricercare: 30 addetti call center inbound Il lavoro: attività di front end e back office settore telefonia. Richiesta disponibilità al lavoro part time 20H settimanali su turni con fascia oraria 08/22 dal lunedì alla domenica compresi giorni festivi. Richiesta disponibilità ad effettuare lavoro supplementare. Il profilo: Il candidato/a ideale è in possesso di diploma quinquennale, conoscenze tecniche informatiche di alto livello, ottima propensione ai contatti telefonici e doti commerciali oltre ad una buona disponibilità/flessibilità oraria. Luogo di lavoro: Ivrea
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Cercasi operatori call center a domicilio per attività di ricezione chiamate su appuntamento.Ottime provvigioni.Orario flessibile
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.