-
loading
Solo con l'immagine

Operatori call center tempo


Elenco delle migliori vendite operatori call center tempo

CALL CENTER CUFFIE BLUETOOTH SENZA FILI 12 ORE DI CANCELLAZIONE DEL RUMORE CHIAMATE BLUETOOTH CALL CENTER CUFFIE AURICOLARE CELLULARE/COMPUTER AURICOLARE UNIVERSALE
  • Comunicazione con cancellazione del rumore - Le cuffie del call center Bluetooth sono dotate di una funzione di cancellazione del rumore per tenere lontano il rumore di fondo ed eliminare il rumore ambientale per consentire una comunicazione chiara.
  • Comodo da indossare: il paraorecchie supporta una rotazione a 360 °. L'archetto può essere allungato e riposto. Lo rende adatto a teste di diverse dimensioni per offrirti un trasporto confortevole. Nessuna fatica o dolore, anche dopo un uso prolungato.
  • Compatibilità universale - Questo auricolare Bluetooth per call center può essere collegato a un computer, a un telefono, a una scatola desktop e ad altri dispositivi per garantire una comunicazione chiara, stabile e regolare senza problemi o conflitti.
  • Nessuna caduta: la protezione per la testa gira intorno alla testa per consentirti di trasportarla in sicurezza senza cadere. Rilassati.
  • Tempo di chiamata prolungato: ha una batteria al litio integrata da 180 mAh che offre un tempo di telefonata super lungo e ininterrotto fino a 12 ore. Non devi preoccuparti dello spegnimento improvviso.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CALL CENTER HEADSET, 12 ORE BLUETOOTH CALL CENTER CUFFIE CON MICROFONO A CANCELLAZIONE DI RUMORE PER COMPUTER, TELEFONI
  • 【Comunicazione con cancellazione del rumore】 - Le cuffie del call center Bluetooth sono dotate di funzione di cancellazione del rumore per mantenere il rumore di fondo all'esterno e pulire il rumore circostante per creare una comunicazione chiara.
  • 【Comodo da indossare】- Il paraorecchie supporta la rotazione di 360 °.La fascia può essere sreticata e messa da parte.Lo rende adatto a capi di diverse dimensioni per darti un comodo vestibilità.Nessun affaticamento o dolore anche dopo aver indossato per molto tempo.
  • 【Compatibilità universale】- questo auricolare bluetooth per call center può essere collegato al computer, al telefono, al desktop box e ad altri dispositivi per ottenere una comunicazione chiara, stabile e fluida, senza blocchi o conflitti.
  • 【No Falling 】- Il giro di guardia del capo si chiuderà alla tua testa per darti una vestibilità sicura senza cadere.Lascia che tu lavori in modo breezily.
  • 【Lunga durata della telefonata】- ha una batteria al litio integrata da 180 mAh, che ti consente di telefonare in modo prolungato e continuo fino a 12 ore.Non devi preoccuparti del suo spegnimento improvviso.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CALL CENTER VIVAVOCE, CUFFIA CALL CENTER CRYSTAL RJ9 CUFFIE CALL CENTER CON ELIMINAZIONE DEL RUMORE CON ABBIGLIAMENTO COMODO PER TELEFONO FISSO, SERVIZI DI CONSULENZA TELEFONICA
  • Cancellazione del rumore - Le cuffie del call center sono dotate di una funzione di cancellazione del rumore per mantenere il rumore di fondo all'esterno per creare una comunicazione chiara.
  • Comodo da indossare - L'archetto estraibile offre una vestibilità confortevole senza fatica o dolore dopo un lungo periodo di utilizzo.
  • Cavo lungo 1,6 m - Il cavo super lungo 1,6 m consente di prendere file un po 'lontani da te mentre si risponde a una chiamata per risolvere i problemi per il cliente più rapidamente.
  • Compatibilità universale: questa cuffia telefonica con microfono può essere inserita in una cabina di chiamata professionale, una chiamata in rete VOIP e altri telefoni.
  • Super durevole: design di precisione e materiale di alta qualità rendono questo auricolare per call center molto resistente e affidabile.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
SALES EVOLUTION e’ un’azienda consolidata nel settore del telemarketing, delle telecomunicazioni e dell’energia. Il valore della nostra azienda e’ costituito dalle persone che lo rappresentano. Siamo alla ricerca di figure con tanta voglia di imparare e di mettersi in gioco con un lavoro destinato a migliorare la qualità di vita. Le risorse verranno inserite in un team di operatori per promuovere i nostri servizi. Inseriamo le figure selezionate sia su orario part-time che full-time (09:00-13:00/14:00-18:00/17:00-21:00) OFFRIAMO - fisso garantito orario; -corso di formazione gratuito e supporto del back office; -incentivi ai massimi livelli al raggiungimento degli obiettivi; -inquadramento contrattuale a tempo indeterminato. REQUISITI RICHIESTI -disponibilità immediata; -esperienza nel settore teleselling (si valutano anche prime esperienze); -puntualità e serieta’; Se realmente interessati ad entrare nella nostra squadra inviare curriculum in formato pdf all’indirizzo cv@salesevolution.it
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
OPERATORI CALL CENTER Azienda sita in Taranto, ricerca per apertura nuova sede operatori CALL CENTER. I candidati dovranno occuparsi della gestione dei clienti e delle problematiche annesse, gestioni delle pratiche a essi collegate. La seguente candidatura dovrà avere come requisiti: -residenza in Taranto e provincia; -stato occupazionale che permetta all'azienda un assunzione; -buona presenza; -buona dialettica; -buon utilizzo del pc; -buona conoscenza del pacchetto Office/excel; -residenza italiana da piu’ di 10 anni; -disponibilità full-time; -maggiore età. L’azienda offre possibilità di crescita, contratto a tempo determinato e retribuzione fissa mensile. I candidati dovranno inviare curriculum vitae e recapito telefonico mobile.
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
OPERATORI CALL CENTER Azienda sita in Cosenza, ricerca per apertura nuova sede operatori CALL CENTER. I candidati dovranno occuparsi della gestione dei clienti e delle problematiche annesse, gestioni delle pratiche a essi collegate. La seguente candidatura dovrà avere come requisiti: -residenza in Cosenza e provincia; -stato occupazionale che permetta all'azienda un assunzione; -buona presenza; -buona dialettica; -buon utilizzo del pc; -buona conoscenza del pacchetto Office/excel; -residenza italiana da piu’ di 10 anni; -disponibilità full-time; -maggiore età. L’azienda offre possibilità di crescita, contratto a tempo determinato e retribuzione fissa mensile. I candidati dovranno inviare curriculum vitae e recapito telefonico mobile.
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
OPERATORI CALL CENTER Azienda sita in Cosenza, ricerca per apertura nuova sede operatori CALL CENTER. I candidati dovranno occuparsi della gestione dei clienti e delle problematiche annesse, gestioni delle pratiche a essi collegate. La seguente candidatura dovrà avere come requisiti: -residenza in Cosenza e provincia; -stato occupazionale che permetta all'azienda un assunzione; -buona presenza; -buona dialettica; -buon utilizzo del pc; -buona conoscenza del pacchetto Office/excel; -residenza italiana da piu’ di 10 anni; -disponibilità full-time; -maggiore età. L’azienda offre possibilità di crescita, contratto a tempo determinato e retribuzione fissa mensile. I candidati dovranno inviare curriculum vitae e recapito telefonico mobile.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
OPERATORI CALL CENTERAzienda sita in Taranto, ricerca per apertura nuova sede operatori CALL CENTER.I candidati dovranno occuparsi della gestione dei clienti e delle problematiche annesse, gestioni delle pratiche a essi collegate.La seguente candidatura dovrà avere come requisiti:-residenza in Taranto e provincia;-stato occupazionale che permetta all'azienda un assunzione;-buona presenza;-buona dialettica;-buon utilizzo del pc;-buona conoscenza del pacchetto Office/excel;-disponibilità full-time;L'azienda offre possibilità di crescita, contratto a tempo determinato e retribuzione fissa mensile.I candidati dovranno inviare curriculum vitae e recapito telefonico mobile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
OPERATORI CALL CENTERAzienda sita in Taranto, ricerca per apertura nuova sede operatori CALL CENTER.I candidati dovranno occuparsi della gestione dei clienti e delle problematiche annesse, gestioni delle pratiche a essi collegate.La seguente candidatura dovrà avere come requisiti:-residenza in Taranto e provincia;-stato occupazionale che permetta all'azienda un assunzione;-buona presenza;-buona dialettica;-buon utilizzo del pc;-buona conoscenza del pacchetto Office/excel;-residenza italiana da piu' di 10 anni;-disponibilità full-time;-maggiore età.L'azienda offre possibilità di crescita, contratto a tempo determinato e retribuzione fissa mensile.I candidati dovranno inviare curriculum vitae e recapito telefonico mobile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Grosseto (Toscana)
OPERATORI CALL CENTER Nuova Azienda sita in Grosseto ricerca Operatori Call Centre. L’Azienda ricerca figure ambosessi che abbiano disponibilità immediata, massima serietà, no perditempo. La suddetta figura deve avere i seguenti requisiti: • Stato di inoccupazione • Buona conoscenza del PC • Residenza Italiana da più di 10 anni • Anche prima esperienza • Buona dialettica Il candidato avrà la possibilità di crescere professionalmente.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Avvocati Moderni dell'Avvocato Angela Bertoli cerca per lo studio Legale di Padova degli Operatori call center inbound da inserire presso la struttura di Padova. I candidati dovranno occuparsi di ricevere le richieste di potenziali clienti che chiamano il nostro studio in seguito alla nostra attività pubblicitaria su internet. I candidati dovranno ascoltare le problematiche del potenziale cliente, recuperare informazioni utili, creare empatia, stabilire un rapporto di fiducia e quindi fissare gli appuntamenti. Il lavoro telefonico è fondamentale per l'attività dello Studio che è improntato ad una moderna organizzazione in grande sviluppo. Requisiti fondamentali: 1) pregressa esperienza nella gestione telefonica del cliente (Call center, Contact Center e similari), passione e predisposizione al lavoro telefonico 2) ottima conoscenza del pacchetto Office ed in particolare Word e Excel 3) conoscenze internet (social) 4) propositività nell'affrontare problematiche e criticità insite nella tipicità dell'attività lavorativa 5) ottime capacità comunicative ed organizzative Il candidato ideale deve aver maturato esperienze presso strutture organizzate e avere ampia predisposizione all'attenzione al cliente, pazienza, ascolto, capacità di lavorare sotto stress, problem solving e puntualità. Si offrono: 1. inizialmente contratto a tempo determinato finalizzato ad una assunzione a tempo indeterminato 2. orario di lavoro full time 3. La retribuzione sarà commisurata in base alle reali capacità del candidato Sede di lavoro: Padova. Orario: Full time, dalle 9 alle 18 (con pausa pranzo di 1 ora). Le candidature prive dei requisiti fondamentali non saranno prese in considerazione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Azienda leader nella progettazione e nell’installazione di impianti di produzione energetica da fonti rinnovabili, sia al fianco di aziende che di privati ricerca con urgenza: 2 OPERATORI CALL CENTER Sede di Lavoro: Seriate Bg Percorso formativo completo a carico dell'azienda. Attività: Presa appuntamenti - No vendita telefonica Contratto di lavoro: Part-time 20 ore, Tempo determinato Disponibilità: Turno diurno da lunedì a venerdì ore 9,00-19,00 Requisiti richiesti: • Operatore call center: 1 anno (Opzionale) • Ottima conoscenza della lingua Italiana • Autonomia nell'utilizzo del PC • Buona dialettica e proprietà di linguaggio Inviare curriculum
Vista prodotto
Italia
M&G Cooperativa Multiservizi ricerca OPERATORI CALL-CENTER per filiale con sede a CAGLIARI. Ricerchiamo e selezioniamo operatori per servizio di outbound per ricerca nuovi clienti sul territorio. Si richiede massima serietà e puntualità sul lavoro, esperienza nel campo e predisposizione al lavoro e dialogo telefonico. Si offre contratto a tempo indeterminato, comprensivo di tutti gli oneri di Legge. L'orario di lavoro è dal lunedì 09.00/13.00- 14.00/18.00. La retribuzione netta è di € 600,00 più incentivo di € 30,00 per ogni cliente nuovo, che verrà mantenuto per tutta la durata della collaborazione. Inviare Cv per celere contatto a megcoop.hr@gmail.com. E’OBBLIGATORIO indicare nell’oggetto della mail OPERATORI CALL CENTER_CAGLIARI
Vista prodotto
Italia
M&G Multiservizi ricerca OPERATORI CALL-CENTER per filiale con sede a Milano. Ricerchiamo e selezioniamo operatori per servizio di outbound per ricerca nuovi clienti sul territorio. Si richiede massima serietà e puntualità sul lavoro, esperienza nel campo e predisposizione al lavoro e dialogo telefonico. Si offre contratto a tempo indeterminato, comprensivo di tutti gli oneri di Legge. L'orario di lavoro è dal lunedì 09.00/13.00- 14.00/18.00. La retribuzione netta è di € 600,00 più incentivo di € 30,00 per ogni cliente nuovo, che verrà mantenuto per tutta la durata della collaborazione. Inviare Cv per celere contatto a megcoop.hr@gmail.com. E'OBBLIGATORIO indicare nell'oggetto della mail OPERATORI CALL CENTER_MILANO.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
M&G Multiservizi ricerca OPERATORI CALL-CENTER per filiale con sede a Cagliari. Ricerchiamo e selezioniamo operatori per servizio di outbound per ricerca nuovi clienti sul territorio. Si richiede massima serietà e puntualità sul lavoro, esperienza nel campo e predisposizione al lavoro e dialogo telefonico. Si offre contratto a tempo indeterminato, comprensivo di tutti gli oneri di Legge. L'orario di lavoro è dal lunedì 09.00/13.00- 14.00/18.00. La retribuzione netta è di € 600,00 più incentivo di € 30,00 per ogni cliente nuovo, che verrà mantenuto per tutta la durata della collaborazione. Inviare Cv per celere contatto a megcoop.hr@gmail.com. E'OBBLIGATORIO indicare nell'oggetto della mail OPERATORI CALL CENTER_CAGLIARI.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
M&G ricerca OPERATORI CALL-CENTER per filiale con sede in TRENTO. Ricerchiamo e selezioniamo operatori per servizio di outbound per ricerca nuovi clienti sul territorio. Si richiede massima serietà e puntualità sul lavoro, conoscenza della lingua tedesca, esperienza nel campo e predisposizione al lavoro e dialogo telefonico. Si offre contratto a tempo indeterminato, comprensivo di tutti gli oneri di Legge. L'orario di lavoro è dal lunedì 09.00/13.00- 14.00/18.00. La retribuzione netta è di € 600,00 più incentivo di € 30,00 per ogni cliente nuovo, che verrà mantenuto per tutta la durata della collaborazione. Inviare Cv per celere contatto a meg.hr@meggroup.it. E’OBBLIGATORIO indicare nell’oggetto della mail OPERATORI CALL CENTER_TRENTO
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
SP CALL CENTER è alla ricerca di operatori call center per una mansione PART TIME o FULL TIME incentrata sulla vendita telefonica di prodotti e servizi a clienti privati per importante gestore della telefonia italiana. Cerchiamo persone volenterose, con voglia di imparare e soprattutto di crescere in un contesto giovane e dinamico. Di seguito trovate tutte le info per candidarvi. SI OFFRE: - Formazione iniziale retribuita - Fisso Garantito+ provvigioni ai massimi livelli del settore I REQUISITI RICHIESTI SONO: - Disponibilità immediata part-time su turno 9.00 – 13.00, 12.00 – 16.00, 14.00 -18.00 o 17.00 - 21.00 - Gradita ma NON INDISPENSABILE esperienza pregressa nel settore. - Serietà - Buona dialettica (call center in lingua italiana) - Ottime doti comunicative e relazionali - Buon uso pc - Ambizione e determinazione - Mandare il CV solo se realmente interessati, NO PERDITEMPO - Email: lavoraconnoi@spcallcenter.it - Sito web: www.spcallcenter.it SEDE DI LAVORO: Torino / Corso Svizzera 185/BIS Raggiungibile con i mezzi pubblici linea 3-9-10-72
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
M&G cerca OPERATORI CALL CENTER PER PRESA APPUNTAMENTI a TAVAGNACCO (UD). La risorsa avrà il compito di ricercare e contattare potenziali clienti per presa appuntamenti per la rete commerciale. Si richiede esperienza, anche minima nel settore, predisposizione al dialogo telefonico, serietà e puntualità, disponibilità immediata per lavoro PART TIME (su turni). Orari di lavoro: dal LUNEDI’ al SABATO dalle 9 alle 14 o dalle 15 alle 20 Si offre formazione e affiancamento costante, CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO, con possibilità di proroga, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno in considerazione esclusivamente candidati residenti in zona o in zone limitrofe e automuniti. Per candidarsi inviare cv aggiornato a selezione.web@meggroup.it indicando nell’oggetto CALL_UD o in alternativa compilando il form al seguente link http://www.megholdingsrl.com/resume.php?rif=2569&man=11
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Selezionamo per una azienda del settore Telecomunicazioni: 20 Operatori Call Center inbound. La risorsa inserita svolgera' un'attivita' inbound. Inizialmente verra' inserita in un percorso di formazione e affiancamento. Richieste ottime doti relazionali e comunicative, ottima capacita' di gestione del tempo e dello stress, disponibilita immediata. Contratto proposto: full time, tre mesi di somministrazione a tempo determinato con possibilita' di continuita' e di crescita professionale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Atmen è una società di Consulenza Aziendale in ambito risorse umane – ricerca e selezione, formazione, coaching – che segue e promuove la filosofia del Good Work: eccellenza etica ed engagement sul lavoro. Cerchiamo persone che abbiano maturato una anche breve esperienza di vendita, a contatto con le persone – o ancora meglio al telefono – per conto di una prestigiosa e innovativa realtà del territorio campano: OPERATORI CALL CENTER OUTBOUND / TELESALES Sei appassionato del contatto telefonico, orientato al risultato e sei in cerca di un'occupazione che ti garantisca sicurezza, flessibilità di orario e buona remunerazione? La nostra società cliente - premium partner di Enel Energia - opera nel settore da diversi anni con 6 punti vendita su strada. In ottica di maggiore crescita ed espansione è alla ricerca di persone che abbiano: •Empatia e ottime capacità relazionali •Buona dialettica e fluidità del linguaggio •Attitudine al problem solving •Dimestichezza nell'utilizzo del pacchetto Office L’offerta della società prevede: •Retribuzione fissa, più bonus e commissioni mensili altamente incentivanti •Un ambiente di lavoro giovanile, dinamico e moderno •Possibilità di lavoro full o part-time •Opportunità di crescita Costituisce un plus: •Breve esperienza di vendita, ancora meglio se telefonica da telesales o telemarketing Previsto inserimento immediato con contratto tempo determinato per poi passare a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Giugliano in Campania (Napoli) Invia il tuo CV al seguente Link: https://joblink.allibo.com/ats2/job-offer.aspx?DM=1165&ID=49949&LN=IT&FT=242&SG=2 Oppure all'indirizzo mail: [email protected] La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi. Si prega di leggere l’informativa sulla privacy prima di rispondere al presente annuncio inviando il proprio CV. Atmen S.r.l. Viale dell’Umanesimo 315 – 00144 Roma, Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I/0016361 del 9/12/2009
Vista prodotto
Italia
Per importante società operante nel settore delle Telecomunicazioni, selezioniamo con urgenza 30 OPERATORI CALL CENTER INBOUND Svolgeranno attività di assistenza telefonica per gestire il servizio clienti per una azienda leader nel settore Grande Distribuzione - Prodotti Elettronici Requisiti: - diploma - esperienza nel ruolo - ottime doti comunicative e orientamento al cliente - buona conoscenza della lingua Inglese o di un'altra lingua straniera - buone competenze informatiche - automuniti - disponibilità a svolgere ore di straordinario Sede di lavoro: Paderno Dugnano Orario di lavoro: part-time di 20 ore settimanali su turni dal lunedì alla domenica (5 giorni lavorativi su 7). Si offre: contratto di somministrazione a tempo determinato di 3 mesi + proroghe Inquadramento: CCNL Telecomunicazioni, livello da definire in base all'esperienza La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Azienda sita in Bari, ricerca per apertura nuova sede operatori CALL CENTER.I candidati dovranno occuparsi della gestione dei clienti e delle problematiche annesse, gestioni delle pratiche a essi collegate.La seguente candidatura dovrà avere come requisiti:-residenza in Bari BAT e provincia;-stato occupazionale che permetta all'azienda un assunzione;-buona presenza;-buona dialettica;-buon utilizzo del pc;-buona conoscenza del pacchetto Office/excel;-disponibilità full-time;L'azienda offre possibilità di crescita, contratto a tempo determinato e retribuzione fissa mensile.I candidati dovranno inviare curriculum vitae e recapito telefonico mobile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
MGB CONSULTING SRL ricerca 15 operatori Call Center che lavoreranno su una nuova attività che consiste nella nella vendita di prodotti per l'ufficio e acquisizione ordini, per conto di un'importante azienda a livello nazionale. Richiediamo: Diploma di scuola media superiore Ottimo utilizzo dei principali strumenti informatici (in particolare navigazione in internet) Capacità di lavorare in gruppo e per obiettivi. Disponibilità immediata Offriamo: Formazione retribuita Affiancamento costante Ambiente giovane e dinamico Compenso fisso a norma di legge + elevati incentivi al raggiungimento degli obiettivi di vendita. (Circa 1100 € FT) Gli interessati possono inviare il CV, con l'autorizzazione per il trattamento dei dati personali oppure contattare il numero 392-9431487. E' possibile inoltre candidarsi utilizzando l'apposito form presente sul nostro sito www.mgbconsulting.it (nella sezione lavora con noi) Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time Stipendio: €1.100,00 /mese
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Azienda sita in Cosenza, ricerca per apertura nuova sede operatori CALL CENTER. I candidati dovranno occuparsi della gestione dei clienti e delle problematiche annesse, gestioni delle pratiche a essi collegate. La seguente candidatura dovrà avere come requisiti: -residenza in Cosenza e provincia; -stato occupazionale che permetta all'azienda un assunzione; -buona presenza; -buona dialettica; -buon utilizzo del pc; -buona conoscenza del pacchetto Office/excel; -residenza italiana da piu’ di 10 anni; -disponibilità full-time; -maggiore età. L’azienda offre possibilità di crescita, contratto a tempo determinato e retribuzione fissa mensile. I candidati dovranno inviare curriculum vitae e recapito telefonico mobile.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
Azienda sita in Taranto, ricerca per apertura nuova sede operatori CALL CENTER.I candidati dovranno occuparsi della gestione dei clienti e delle problematiche annesse, gestioni delle pratiche a essi collegate.La seguente candidatura dovrà avere come requisiti:-residenza in Taranto e provincia;-stato occupazionale che permetta all'azienda un assunzione;-buona presenza;-buona dialettica;-buon utilizzo del pc;-buona conoscenza del pacchetto Office/excel;-disponibilità full-time;L'azienda offre possibilità di crescita, contratto a tempo determinato e retribuzione fissa mensile.I candidati dovranno inviare curriculum vitae e recapito telefonico mobile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Azienda sita in Ancona, ricerca per apertura nuova sede operatori CALL CENTER. I candidati dovranno occuparsi della gestione dei clienti e delle problematiche annesse, gestioni delle pratiche a essi collegate. La seguente candidatura dovrà avere come requisiti: -residenza in Ancona e provincia; -stato occupazionale che permetta all'azienda un assunzione; -buona presenza; -buona dialettica; -buon utilizzo del pc; -buona conoscenza del pacchetto Office/excel; -disponibilità full-time; -maggiore età. L’azienda offre possibilità di crescita, contratto a tempo determinato e retribuzione fissa mensile.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.