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Optima italia sales business


Elenco delle migliori vendite optima italia sales business

OPTIMA SIGNATURE BRIAN MAY 009/042 ORO
  • .009 .011 .016 .024w .032 .042 - Set chitarra elettrica placcata in oro 24 carati, Roundwound, nucleo esagonale, OPTIMA 24 K Gold Strings BRIAN MAY – Come suonerebbe le sue hits se Brian May usere? Ma ha scelto il suono dell'oro e Optima è orgoglioso di dare un piccolo contributo al suo grande successo. BRIAN MAY Signature è un set adatto a Brian, progettato con lui e appositamente per lui. Ma anche ciò che è molto buono può essere ancora meglio.
  • Le corde Bran May Gold hanno ora un nuovo materiale interno, che migliora notevolmente la stabilità dell'accordatura e la resistenza allo strappo. Un punto forte dell'arte delle corde. Corde in oro Optima: le corde più eleganti al mondo. Sviluppato e realizzato a mano in Germania, con i migliori materiali e per le massime esigenze sonore. In questa serie si riflette la tradizione di 90 anni nella produzione di corde. Il risultato è una corda di qualità premium, che
  • alla ricerca di un proprio affare. Tutte le corde sono placcate in vero oro 24 carati e quindi sono completamente resistenti all'ossidazione o alla corrosione. La loro durata è fino a tre volte superiore rispetto alle corde normali e sono adatti per persone allergiche al nichel. Gli anelli Gold sono caratterizzati da un suono brillante e il tipico suono di oro.
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OPTIMA NATURALS ECHINACEA PURPUREA EFFERVESCENTE, LIMONE, AGRUMATA, 20 COMPRESSE
  • Peso articolo e imballo: 0.1 grammi
  • Marchio: Optima
  • Codice prodotto: IAF00071842
  • Optima naturals ha ideato echinacea purpurea effervescente per favorire le funzionalità delle prime vie respiratorie
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OPTIMA NATURALS OPTIMA PROVIDA ENZIMI VEGETALI, CAPSULE VEGETALI, 60 UNITÀ
  • Peso articolo e imballo: 0.2 grammi
  • Marchio: Optima
  • Codice prodotto: IAF00085257
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Italia (Tutte le città)
PRODECO PHARMA è una realtà dinamica ed in forte espansione. Siamo un'azienda che opera da oltre 25 anni nel settore salutistico e siamo presenti in tutto il territorio nazionale nelle Farmacie, Parafarmacie e nelle migliori Erboristerie; il nostro successo è la conseguenza naturale di un lavoro di squadra; un'equipe composta da professionisti seri ed altamente qualificati, uniti da una filosofia e da un'etica che li accomuna. Siamo attualmente alla ricerca dei migliori neolaureati da inserire in stage all’interno del nostro Board Commerciale nel ruolo di SALES BUSINESS ANALYST con l’obiettivo di costruire dei sistemi di monitoraggio, analisi e forecast funzionali a gestire con efficacia l’elaborazione di strategie commerciali a supporto dell’attività di vendita in Italia e nei Paesi Europei. La persona dovrà quindi occuparsi delle attività di: - Sviluppo, con il supporto del reparto IT, di un sistema di reportistica che racchiuda i principali indicatori economici; - Analisi di andamento delle vendite sotto il profilo degli indicatori di performance e di forecast per valutare crescita del budget annuale e periodico; - Monitoraggio dei dati di mercato per prodotto, zona e competitors comunicando al board commerciale le evoluzioni, differenziandolo per canale distributivo; - Affiancamento del reparto Marketing sull’analisi del posizionamento prodotto e le opportunità di mercato; - Predisposizione analisi post vendita al fine di valutare la buona riuscita e il peso sull’andamento economico di ordini, resi etc. REQUISITI: - Laurea preferibilmente in Statistica o materie affini quali Economia e Ingegneria Gestionale; - Si richiedono ottime conoscenze informatiche in particolare di Excel e confidenza con Gestionali; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Residenza in prossimità della sede aziendale sita in Castelfranco Veneto (TV); - Completano il profilo ottime capacità logico/analitiche, buone capacità di sintesi, predisposizione comunicativa e di lavoro in team, capacità organizzative. Offriamo uno stage della durata di 6 mesi con ottime possibilità di inserimento e crescita in azienda. Se vuoi far parte del nostro team, inviaci la tua candidatura!
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Italia (Tutte le città)
PRODECO PHARMA è una realtà dinamica ed in forte espansione. Siamo un'azienda che opera da oltre 25 anni nel settore salutistico e siamo presenti in tutto il territorio nazionale nelle Farmacie, Parafarmacie e nelle migliori Erboristerie; il nostro successo è la conseguenza naturale di un lavoro di squadra; un'equipe composta da professionisti seri ed altamente qualificati, uniti da una filosofia e da un'etica che li accomuna. La figura di SALES BUSINESS ANALYST che stiamo cercando si inserisce all’interno di un Board Commerciale con l’obiettivo di costruire dei sistemi di monitoraggio, analisi e forecast funzionali a gestire con efficacia l’elaborazione di strategie commerciali a supporto dell’attività di vendita in Italia e nei Paesi Europei. La persona dovrà quindi occuparsi delle attività di: - Sviluppo, con il supporto del reparto IT, di un sistema di reportistica che racchiuda i principali indicatori economici; - Analisi di andamento delle vendite sotto il profilo degli indicatori di performance e di forecast per valutare crescita del budget annuale e periodico; - Monitoraggio dei dati di mercato per prodotto, zona e competitors comunicando al board commerciale le evoluzioni, differenziandolo per canale distributivo; - Affiancamento del reparto Marketing sull’analisi del posizionamento prodotto e le opportunità di mercato; - Predisposizione analisi post vendita al fine di valutare la buona riuscita e il peso sull’andamento economico di ordini, resi etc. REQUISITI: - Laurea preferibilmente in Statistica o materie affini quali Economia e Ingegneria Gestionale; - Almeno 2/3 anni di esperienza nel ruolo specifico; - Si richiedono ottime conoscenze informatiche in particolare di Excel e confidenza con Gestionali: - Buona conoscenza della lingua inglese; - Residenza in prossimità della sede aziendale sita in Castelfranco Veneto (TV). - Completano il profilo ottime capacità logico/analitiche, buone capacità di sintesi, predisposizione comunicativa e di lavoro in team, capacità organizzative. Si prevede l’inserimento della figura come dipendente e sarà inquadrata all'interno del CCNL Chimico Farmaceutico. Se vuoi far parte del nostro team, inviaci la tua candidatura!
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Italia
KFOR CAMBRIDGE LTD con sede a st. Marks Studios 14,Chillingworth Road in London, (United Kingdom) dopo l'apertura dei nuovi uffici a Londra seleziona 2 Sales Accounts per Venezia e per il mercato italiano. Il gruppo comprende anche K-for srl Italia, Sales srl, Progetto Icaro. Le nostre Sedi Legali sono a Londra, Milano, Bologna e Padova, ma ulteriori uffici sono presenti in altre province Italiane e del mercato Britannico. Il gruppo è nato nel 2010 ed ad oggi conta 150 giovani professionisti fissi e più di 100 collaboratori esterni in Italia ed in Inghilterra. La veloce crescita degli ultimi 6 anni sui mercati del nord Italia ed esteri ci ha portato ad ampliare lo staff Business-Commerciale ed Organizzativo selezionando 2 profili di età preferibilmente 23-40 anni, auto muniti che si occupino di comunicazione, public relations (P.R.), consulenza commerciale nell'ambito della Formazione professionale (lingue e Marketing) e di altri servizi. MANAGEMENT, BUSINESS, DINAMICITÀ e CONFRONTO sono le 4 REGOLE (rules) dell'impresa Anglo-Italiana. Cambiare, TO CHANGE, è il nostro cuore. Le Aziende contano nel proprio organico ad oggi figure di 16 nazionalità. Il confronto e la crescita attraverso dinamiche e culture lavorative diverse per noi sono l'essenza. OFFRIAMO: retribuzione mensile e sicura di 2100 euro di media (fisso garantito mensile e bonus liquidati settimanalmente), contratto a norma di Legge fin dall'inizio, formazione personalizzata e quotidiana per i primi due mesi di attività interna (office) ed esterna. Indirizzeremo il nuovo manager di zona alla gestione dei futuri collaboratori e sales.
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Italia (Tutte le città)
L’azienda cliente è una solida organizzazione che dagli anni Venti opera nel settore della movimentazione e produzione di carrelli elevatori e macchine da magazzino caratterizzate da alta efficienza e qualità. Negli anni l’azienda ha sviluppato una sensibilità verso il cliente, l’innovazione e le risorse, e grazie a questo ha raggiunto la posizione di leader indiscusso in Italia e nel mondo come protagonista del settore. Per il rafforzamento della funzione Service Sales & Support, è necessario l’inserimento di un Business Analyst che, riportando al Sales Director, si occuperà dell’identificazione delle esigenze di business implementando soluzioni innovative per l’azienda. Nello specifico la risorsa, con focus sull’attività di analisi di indicatori di performance, supporterà day by day il Sales Director, garantendo la preparazione di budget commerciali, la verifica mensile di scostamenti budget/fatturato e l’analisi stock. La risorsa ha maturato 3-5 anni di esperienza nel ruolo in aziende industriali di medie e grandi dimensioni. Il contesto fortemente internazionale richiede l’uso fluente della lingua inglese. Sede di lavoro: Milano Nord-Ovest Contratto: Tempo Indeterminato Inquadramento e retribuzione: commisurati al potenziale di crescita manageriale espresso dall’esperienza maturata e dalle reali competenze acquisite. Requisiti: Laurea Magistrale in Economia / Ingegneria gestionale o affini Esperienza di 3-5 anni nel ruolo in aziende industriali di medie e grandi dimensioni Inglese Fluente Gradita conoscenza del gestionale SAP Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel) La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi e a persone disabili ex L. 68/1999. Inviare dettagliato curriculum vitae in italiano con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 196/03) con riferimento in oggetto “Business Analyst”
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Italia
Per nostro cliente, nota Digital Agency con Headquarter in Milano (centro) che conta oggi circa 100 dipendenti e 4 sedi in Italia, siamo stati incaricati di ricercare un/una: Sales Account SEO/AI Obiettivo: La risorsa selezionata sarà dedicata allo sviluppo di nuovo business con particolare focus su soluzioni innovative che uniscono la SEO ad algoritmi di AI. Oltre cio' è prevista la gestione di un portfolio Clienti di alto livello e il supporto costante dell'area Marketing e pre-sales. Requisiti del Candidato: - Almeno 5 anni di esperienza come Sales Account in Digital Agency; - Almeno 5 anni di esperienza in ambito SEO; - Ottima capacità di elaborare un'analisi funzionale; - Esperienza consolidata nella vendita di progetti su medie/grandi aziende e multinazionali; - Conoscenza e autonomia nell'utilizzo dei principali strumenti (CRM, Suite Gmail business, Sales Navigator, la conoscenza di Hubspot sarà considerata un plus); - Ottime capacità di comprensione dei bisogni del cliente e relative capacità consulenziali; - Ottime capacità di pianificazione e rispetto del budget vendite; - Ottime capacità relazionali e di accounting; - Buona conoscenza e capacità di applicazione di tecniche di 'social selling' e 'inbound sales'; - Desiderio di lavorare in un ambiente dinamico in continua espansione; - Completano il profilo: attenzione ai dettagli, focus sugli obiettivi, capacità di lavorare in team, flessibilità ed etica professionale. Punti di forza dell'offerta: - Ambiente qualitativo e meritocratico; - Cultura aziendale moderna e human-centred; - Assunzione diretta in azienda con inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza; - Retribuzione fissa e una variabile legata al raggiungimento degli obiettivi; - Assegnazione di un portfolio clienti iniziale composto da primarie aziende italiane e multinazionali, istituzioni e PA; - PC e smartphone; - Piano di formazione e affiancamento; - Licenza di Sales Navigator; - Supporto da parte dell'ufficio pre-sales; - Supporto dell'ufficio marketing per attività di lead generation e nurturing; - Strumenti innovativi per la gestione dei clienti e della pipeline commerciale. Sede di lavoro: Milano o Smart working (necessità di trasferte su tutto il territorio nazionale)
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Modena (Emilia Romagna)
Il nostro Cliente è una consolidata Azienda con sede in Emilia, da anni presente con successo nel settore Fabrication & Welding. E’ riconosciuta per lo Standing di Qualità e Servizi Customizzati, realizza componenti in lamiera medio pesante, ed è Fornitore Certificato di Clienti OEM, produttori di Veicoli “On & Off Highway”, per i settori Agriculture, Construction, Paving e Lifting. In linea con un progetto strategico dedicato allo sviluppo di diversi mercati Europei compresi Germania, Austria e Francia, la società ci ha incaricato della ricerca e selezione di una risorsa a cui affidare il ruolo di SALES DEVELOPMENT MANAGER English & German Clienti OEM Costruttori Macchine Agriculture, Construction, Paving e Lifting La ricerca fa parte di un Progetto strategico, nell’ambito del Key Account Management system, teso a sviluppare le opportunità e rafforzare la crescita sui mercati Europei di riferimento. L’attività di Business Development avrà l’obiettivo di raccogliere le più aggiornate evoluzioni ed orientamenti del mercato ed Aziende target. Il Sales Development Manager sarà responsabile della ricerca e gestione dei nuovi contatti nelle aree di riferimento, per fornire le migliori proposte e soluzioni (costo, qualità, delivery) rispetto alle esigenze specifiche del cliente. Con un ruolo di collegamento tra l’Azienda e il mercato è in grado di operare efficacemente e in un contesto europeo, dinamico, innovativo ed esigente. Sarà sua cura sviluppare ed ampliare le migliori opportunità di business e partnership commerciali. Il Candidato Ideale possiede esperienza maturata in un ruolo analogo, operando direttamente con Aziende Costruttori è una persona con ottime doti relazionali e comunicative, focalizzato sul raggiungimento degli obiettivi, con capacità analitiche. Possiede una buona cultura tecnica, capacità nella gestione di una Clientela OEM, unita ad una qualificata esperienza Commerciale, Marketing Operativo. La posizione del Sales Development Manager richiede (piena) disponibilità a viaggiare, la buona conoscenza delle lingue Tedesco ed Inglese (preferibilmente anche Francese) e capacità di pianificare il proprio lavoro con l’utilizzo dei principali strumenti informatici. L’Azienda offre: Un ruolo in primo piano di un progetto strategico. Un contesto di elevato contenuto professionale, all’avanguardia tecnologica, fortemente orientato alla Qualità e Customer Satisfaction. Inquadramento e retribuzione in linea con conoscenze e esperienza maturata. Il Candidato che desideriamo incontrare, è residente nel Centro Nord Italia, idealmente in Emilia. INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 273/19 SDM" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, indicando il riferimento successivamente è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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Bologna (Emilia Romagna)
MG GROUP ITALIA, è un'azienda di servizi alle imprese, che accompagna i clienti nel fondamentale processo di comunicazione digitale finalizzato alla lead generation; presente sul mercato da più di vent'anni, Mg Group Italia è divenuta partner di numerosi imprenditori che hanno aumentato il proprio business grazie ad una comunicazione efficace, funzionale, strategica e accattivante. Allo scopo di aumentare la forza vendita, Mg Group Italia ha aperto le selezioni per SALES ACCOUNT Il Sales Account si occuperà dell’acquisizione, gestione e sviluppo dei clienti nella propria area di competenza, partecipando così ad un consolidamento del business aziendale. RESPONSABILITA’ • Sviluppare il business, garantendo il raggiungimento del budget assegnato; • Sviluppare un'attività di vendita diretta su un definito parco di clienti ubicati nell’area; • Supportare il Responsabile Commerciale. Profilo del candidato Il candidato/a ideale, Diplomato/a o Laureato/a, ha maturato un’esperienza di due/tre anni nelle vendite, come consulente. Idealmente, la persona proviene da settori quali la Consulenza, il Software, l’Editoria, le Assicurazioni, le Telecomunicazioni o servizi di varia natura. È fondamentale avere un grande interesse o una forte passione per il mondo web, con conoscenze in ambito Marketing. Attitudine a lavorare per obiettivi in strutture modernamente organizzate, intraprendenza e disponibilità. La formula contrattuale verrà definita in sede di colloquio Che cosa offriamo • STIPENDIO MASSIMI LIVELLI, • PREMI E INCETIVI CON GUADAGNI ELEVATI, • FORMAZIONE CON AFFIANCAMENTI, • POSSIBILITÀ DI CARRIERA IN AZIENDA PER RICOPRIRE RUOLO MANAGERIALE. PER ESSERE SELEZIONATO E' FONDAMENTALE REGISTRARSI E COMPILARE IL SEGUENTE TEST: http://carriera.mgpg.it/jobs/ Per maggiori informazioni consultare il sito www.mgpg.it
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Parma (Emilia Romagna)
Il nostro Cliente è una consolidata Azienda con sede in Emilia, da anni presente con successo nel settore Fabrication & Welding. E’ riconosciuta per lo Standing di Qualità e Servizi Customizzati, realizza componenti in lamiera medio pesante, ed è Fornitore Certificato di Clienti OEM, produttori di Veicoli “On & Off Highway”, per i settori Agriculture, Construction, Paving e Lifting. In linea con un progetto strategico dedicato allo sviluppo di diversi mercati Europei compresi Germania, Austria e Francia, la società ci ha incaricato della ricerca e selezione di una risorsa a cui affidare il ruolo di SALES DEVELOPMENT MANAGER English & German Clienti OEM Costruttori Macchine Agriculture, Construction, Paving e Lifting La ricerca fa parte di un Progetto strategico, nell’ambito del Key Account Management system, teso a sviluppare le opportunità e rafforzare la crescita sui mercati Europei di riferimento. L’attività di Business Development avrà l’obiettivo di raccogliere le più aggiornate evoluzioni ed orientamenti del mercato ed Aziende target. Il Sales Development Manager sarà responsabile della ricerca e gestione dei nuovi contatti nelle aree di riferimento, per fornire le migliori proposte e soluzioni (costo, qualità, delivery) rispetto alle esigenze specifiche del cliente. Con un ruolo di collegamento tra l’Azienda e il mercato è in grado di operare efficacemente e in un contesto europeo, dinamico, innovativo ed esigente. Sarà sua cura sviluppare ed ampliare le migliori opportunità di business e partnership commerciali. Il Candidato Ideale possiede esperienza maturata in un ruolo analogo, operando direttamente con Aziende Costruttori è una persona con ottime doti relazionali e comunicative, focalizzato sul raggiungimento degli obiettivi, con capacità analitiche. Possiede una buona cultura tecnica, capacità nella gestione di una Clientela OEM, unita ad una qualificata esperienza Commerciale, Marketing Operativo. La posizione del Sales Development Manager richiede (piena) disponibilità a viaggiare, la buona conoscenza delle lingue Tedesco ed Inglese (preferibilmente anche Francese) e capacità di pianificare il proprio lavoro con l’utilizzo dei principali strumenti informatici. L’Azienda offre: Un ruolo in primo piano di un progetto strategico. Un contesto di elevato contenuto professionale, all’avanguardia tecnologica, fortemente orientato alla Qualità e Customer Satisfaction. Inquadramento e retribuzione in linea con conoscenze e esperienza maturata. Il Candidato che desideriamo incontrare, è residente nel Centro Nord Italia, idealmente in Emilia. INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 273/20 SDM" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, indicando il riferimento successivamente è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it.
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Italia (Tutte le città)
L’azienda cliente è una solida organizzazione che dagli anni Venti opera nel settore della movimentazione e produzione di carrelli elevatori e macchine da magazzino caratterizzate da alta efficienza e qualità. Negli anni l’azienda ha sviluppato una sensibilità verso il cliente, l’innovazione e le risorse, e grazie a questo ha raggiunto la posizione di leader indiscusso in Italia e nel mondo come protagonista del settore. Per il rafforzamento della funzione Service Sales & Support, è necessario l’inserimento di un Sales Analyst che, riportando al Sales Director, si occuperà dell’identificazione delle esigenze di business implementando soluzioni innovative per l’azienda. Nello specifico la risorsa, con focus sull’attività di analisi di indicatori di performance, supporterà day by day il Sales Director, garantendo la preparazione di budget commerciali, la verifica mensile di scostamenti budget/fatturato e l’analisi stock. La risorsa ha maturato 3-5 anni di esperienza nel ruolo in aziende industriali di medie e grandi dimensioni. Il contesto fortemente internazionale richiede l’uso fluente della lingua inglese. Sede di lavoro: Milano Nord-Ovest Contratto: Tempo Indeterminato Inquadramento e retribuzione: commisurati al potenziale di crescita manageriale espresso dall’esperienza maturata e dalle reali competenze acquisite. Requisiti: Laurea Magistrale in Economia / Ingegneria gestionale o affini Esperienza di 3-5 anni nel ruolo in aziende industriali di medie e grandi dimensioni Inglese Fluente Gradita conoscenza del gestionale SAP Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel) La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi e a persone disabili ex L. 68/1999. Inviare dettagliato curriculum vitae in italiano con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 196/03) riferimento in oggetto “Sales Analyst”
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Italia (Tutte le città)
Run Time con l'obiettivo di potenziare ed espandere l’area funzionale, sta cercando un/una ERP Sales per la sede di Cinisello Balsamo (MI)! Sei la persona giusta? Leggi l’annuncio e aiutaci a conoscerti inviandoci il tuo curriculum. Il contesto di cui farai parte Run Time Solutions, parte integrante di Altea Federation completa l’offerta di Altea UP; Software Factory di riferimento sul territorio nazionale, opera nel settore dell’Information Technology, ideando soluzioni customizzate in ambito SAP Business One. I continui sviluppi e miglioramenti di soluzioni innovative fanno di Run Time Solutions uno dei primi SAP GOLD partner in Italia. 3 cose che devi sapere in 3 hashtag #BusinessOne SAP Business One (B1) è la soluzione ERP per le piccole e medie imprese più utilizzata al mondo. #holonicmantra La nostra company fa parte del Gruppo Altea Federation. Diventerai un A-People e svolgerai la tua attività a contatto con le altre FedCo.: in alcuni casi saranno per te il cliente interno, in altre saranno partner per realizzare progetti sfruttando le più innovative tecnologie. Ti confronterai con professionisti di diversi ambiti e lavorerai in team che appartengono a sedi diverse. Se cerchi un ambiente dinamico e in continuo becoming… here we are ???? #human In altre parole, assertività, empatia, team working, capacità di costruire relazioni. Gestirai situazioni complesse e ti interfaccerai con molteplici attori. Le tue abilità relazionali faranno la differenza nel raggiungimento degli obiettivi. Sei la persona che fa per noi se: •Hai un’esperienza professionale da 1 a 5 anni in analogo ruolo •Hai esperienza nella vendita di sistemi gestionali o CRM •Conoscenza della piattaforma SAP o SAP B1 •Capacità di analisi e problem solving, accompagnate da autonomia, flessibilità, intraprendenza e teamworking •Hai un mindset digitale e un forte orientamento all’innovazione •Sei disponibile alle trasferte
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Italia
Diaco Biofarmaceutici srl è azienda farmaceutica produttrice di soluzioni parenterali sterili, dispositivi medici e prodotti cosmetici, ha sede a Trieste in uno stabilimento produttivo attivo nel settore dagli anni '70 ed opera in contesto internazionale facendo parte di un gruppo multinazionale. L'azienda ha avviato un ambizioso piano industriale di sviluppo che prevede l'inserimento di nuove figure professionali. In particolare, stiamo cercando la figura di COUNTRY SALES MANAGER che, rispondendo al Direttore Generale, si occuperà di coordinare e gestire l'intera area commerciale per il mercato italiano dei prodotti farmaceutici. Principali responsabilità: • contribuire a definire e poi implementare la strategia commerciale della Business Unit assegnata, garantendo il raggiungimento degli obiettivi prefissati; • garantire a Diaco Biofarmaceutici una posizione di leader di mercato nel settore di riferimento; • creazione, gestione e formazione rete vendita; • sviluppo business (canali: Aziende Ospedaliere, distributori, aziende farmaceutiche); • sviluppo relazioni con gli Opinion Leader e promozione meeting ed eventi scientifici; • gestione clienti direzionali; • costante aggiornamento su mercato e competitor. Requisiti: • solida conoscenza del mercato farmaceutico con comprovato percorso di successo nel lancio di nuove linee di prodotto; • esperienza nella creazione e gestione di reti vendita (agenti e distributori); • esperienza nella gestione di gare d'appalto; • gradita esperienza di vendita nel settore radiologico; • ampia disponibilità alla mobilità nazionale e a saltuarie trasferte internazionali; • forti doti di leadership, orientamento al risultato, change management; • buona conoscenza lingua inglese, scritto e parlato. Offriamo: • la possibilità di contribuire allo sviluppo dell'Azienda, costituendo parte attiva del piano industriale; • retribuzione fissa, MBO, benefit. Sede di lavoro: Trieste, valutabile anche altra sede in Italia in base alla strategia di sviluppo. Si prega di inviare C.V. dettagliato in italiano ed in inglese, completi di autorizzazione al trattamento dei dati personali, all'indirizzo mail: hr@diaco.it, indicando nell'oggetto rif. SAL/PHA La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi.
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Italia (Tutte le città)
Job Title: Sales Engineer Drives and Motion Control - Milano Job ID: 263484 Location: Milano Organization: Digital Factory Mode of Employment: Tempo Indeterminato, Full time Per la Divisione Digital Factory, nell’ambito della Business Unit Motion Control della nostra sede di Milano, stiamo ricercando un Sales Specialist Drives and Motion Control. Il candidato avrà la responsabilità di sviluppare presso i Clienti con sede in Italia soluzioni di automazione industriale con un focus su inverter, servo azionamenti e motori. Nell’espletare il proprio ruolo, riporterà al Sales Specialist Manager di Area. Quali saranno le mie responsabilità? Definire insieme alla rete Vendita e al Cliente, co...
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Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente, un'azienda multinazionale operante nel settore chimico ci ha incaricati di ricercare un; Sales Account (Centro Sud Italia) Il candidato, rispondendo direttamente al key account leader, sarà dedicato allo sviluppo del business del canale BtoB con attività di scouting e con la gestione e l'ampliamento dei volumi di business con i clienti già fidelizzati, inoltre sarà incaricato di: La fidelizzazione: cura e sviluppo del portafoglio con clienti già acquisiti. Mantenere un costante contatto/monitoraggio dei punti vendita Valorizzare l'immagine dell'azienda e la proposta di valore aziendale in accordo con la direzione vendite e monitorare la concorrenza e garantire adeguati livelli di customer satisfaction. Fornire input alla direzione vendite, trasferendo prontamente i segnali del mercato. Requisiti: Laurea (possibilmente ad indirizzo tecnico) Ottime capacità relazionali e di problem solving. Breve esperienza maturate nelle vendite in settore affine a quello aziendale. Orientamento al risultato e gestione della complessità di capacità di team-work. Buona conoscenza della lingua inglese. L’azienda offre: Assunzione a tempo CCNL Chimici. Retribuzione fissa e variabile legata ai risultati raggiunti + auto e rimborso spese. Formazione e affiancamento per l’inserimento all’interno di un team di colleghi esperti Zona di lavoro Centro-Sud Italia
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Como (Lombardia)
Mansione Randstad Italia, divisione Talent Selection, leader a livello mondiale nella manifattura e produzione di nastri, cinghie e prodotti tecnologici in gomma e compositi,sta cercando per ampliamento della propria rete commerciale un:                                                                   SALES ACCOUNT    Responsabilità   Il Sales Account che si occuperà di:   Gestire un portafoglio clienti esistente Sviluppare relazioni positive con i clienti Agire come punto di contatto e gestire le esigenze individuali dei clienti  Generare nuovo business utilizzando reti di clienti esistenti e potenziali Risolvere i conflitti e fornire soluzioni ai clienti in modo tempestivo Definire e monitorare gli obiettivi assegnati, allineati con gli obiettivi dell'azienda Monitorare le vendite (ad es. target di vendite mensili e previsioni annuali) Suggerire azioni per migliorare la rete di vendita ed identificare possibili opportunità di crescita   Competenze Ottima conoscenza della lingua inglese Pregressa esperienza nel ruolo commerciale La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Italia
OMNIA 24, start-up tecnologica nel mondo del web marketing e fornitrice, in tutta Italia, di servizi di connettività, per consolidamento della propria rete distributiva sul territorio nazionale, seleziona giovani laureati o diplomati max 35enni da avviare alla carriera di SALES MANAGER. Ci piacerebbe entrare in contatto con profili di persone appassionate di web e nuove tecnologie e con una buona conoscenza dei sistemi informatici. OMNIA 24 ha sede in Veneto ma è presente in tutta Italia tramite una rete di negozi affiliati che distribuiscono tutti i servizi e i prodotti a marchio OMNIA 24. La risorsa selezionata dovrà monitorare, nella propria provincia di residenza, l’attività retail e sviluppare sul territorio attività complementari di business. OMNIA 24 offre: -> inserimento in un’azienda giovane, dinamica e con altissime potenzialità di crescita -> formazione costante -> inquadramento a norma di legge -> incentivi sui risultati -> auto aziendale dopo primi 6 mesi di attività -> pc aziendale -> telefono aziendale. L’iter selettivo si terrà nei mesi di gennaio e febbraio 2018; per sottoporre la propria candidatura, inviare dettagliato curriculum vitae all’indirizzo jobs@omnia24.it specificando nell’oggetto: SALES MANAGER OMNIA 24 e provincia di residenza
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