-
loading
Solo con l'immagine

Oracle business suite


Elenco delle migliori vendite oracle business suite

SUITE PER CELLO SOLO N.2 (SAX E CLARINET
  • Suite
  • Bach, J.S.
  • 2
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SUITE: APRIL 2020
  • Suite:
  • Brad
  • April
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SUITE SHOP REWORKS
  • Suite
  • Ambient
  • Shop
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Omicron Consulting ricerca: Esperti Oracle Business Intelligence Enterprise Edition (OBIEE) Requisiti richiesti: - Esperienza di almeno 1-2 anni nella posizione indicata. - Gradite conoscenze in ambito Bancario - Eventuale disponibilità a breve o da settembre. Sede di lavoro Torino. Gli interessati possono inviare un dettagliato CV corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n°196 del 30/06/2003, indicando il riferimento OBIEE_TO, all’indirizzo email: risorseumane@omicronconsulting.it. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia
ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell'Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l'impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di: Oracle con competenze tecniche (20%) e funzionali (80%) per un progetto in ambiente ERP che prevede le seguenti attività: · Implementare soluzioni sviluppate in ambiente basato su Oracle MFG / ERP. Fornire consulenza tecnica alla business unit e alla gestione IT per garantire lo sviluppo di sistemi applicativi efficienti. · Definire i requisiti, configurare applicazioni standard, fornire analisi e progettazione del gap e supporto per l'utente finale. Progetta e documenta le soluzioni basate su Oracle ERP per soddisfare i requisiti aziendali. · Configurare / Configurare i moduli Oracle MFG e SCM: inventario, APC, BOM, WIP, costi, qualità, ingegneria, OSFM, EAM, MSCA, ecc. · Progetta e costruisci componenti Oracle RICE personalizzati e test unitari. Assistere nella progettazione, configurazione e implementazione di applicazioni Oracle MFG nella suite e-Business. · Gestire e gestire le attività di conversione dei dati Oracle. Assistere nella migrazione da sistemi legacy a Oracle e-Business Suite. · Eseguire piloti in sala conferenze, accettazione degli utenti e altre attività richieste per progetti di implementazione ERP Oracle. · Fornire una pianificazione integrata dei sistemi e raccomandare nuove tecnologie e processi mirati a migliorare l'efficienza. Promuovere la reingegnerizzazione dei processi di business e i relativi concetti snelli attraverso l'ERP Oracle e l'implementazione delle best practice relative ai sistemi informativi. · Utilizzare database Oracle 8i, 9i, 10g, 11g, Oracle Applications R12, Oracle Manufacturing Modules - Inventory, BOM, WIP, Costing, EAM, programmazione di produzione, Oracle SCM Modules - ASCP, OM, PO, WMS, MSCA, implementazione Oracle, Aggiornamento e supporto, database Oracle, tabelle, PL / SQL e SQL Developer. Requisiti minimi: esperienza pluriennale nelle applicazioni di produzione Oracle, tra cui - · Moduli Oracle MFG: inventario, APC, BOM, WIP, costi, qualità, ingegneria, OSFM, EAM, MSCA. · La conoscenza lavorativa di altri moduli Cross come ASCP, OM, PO, Shipping ecc. È altamente preferita. · Implementazione Oracle, aggiornamento e supporto per progetti end-to-end · Database Oracle 8i, 9i, 10g e 11g; · Oracle Applications R12; Sede di lavoro: Milano Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l'invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati.La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
Vista prodotto
Italia
Business Analyst / Esperto Pentaho Titolo di Studio: Laurea in Ingegneria, Informatica, Statistica, Fisica o Matematica Seniority: esperienza minima nel settore specifico di almeno 2 anni nel ruolo di esperto/analista Pentaho Requisiti Fondamentali: - Progettazione basi di dati in ambiente database relazionale - Ottima conoscenza di database relazione tra cui PostgreSQL e Mysql - Ottima conoscenza della Suite Open Source Pentaho - Ottima Esperienza ETL, procedure di caricamento, pulizia, controllo e validazione dei dati - Ottima conoscenza di creazione di job e trasformazioni Pentaho Data Integration, con accesso a repository, conoscenza di schedulazione job e trasformazioni, e suo monitoraggio - Buona conoscenza realizzazione reportistica Pentaho Reporting Requisiti valorizzanti il profilo: - Conoscenza Python - Conoscenza di trasformazione dati cartografici Competenze Trasversali: - Ottime capacità relazionali - Attitudine al lavoro in team - Autonomia - Entusiasmo - Problem Solving - Orientamento agli obiettivi
Vista prodotto
Italia
ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell'Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l'impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di: Oracle con competenze tecniche (20%) e funzionali (80%) per un progetto in ambiente ERP che prevede le seguenti attività: · La risorsa deve essere funzionale all'80% e tecnica al 20% su Gestione ordini, Prezzi avanzati, Quotazione, Inventario, Logistica, Ricezione e Spedizione. La conoscenza dei moduli ASCP, Manufacturing e BOM sarebbe auspicabile. · Responsabile di tutto lo sviluppo, le conversioni e il supporto allo sviluppo relativo a logistica, gestione ordini, quotazioni, prezzi avanzati, gestione dei rilasci, sistema di gestione magazzino, catena di fornitura mobile, spedizione e inventario durante il programma di rilascio. Ciò include la guida di un piano di progetto e l'assicurazione che le pietre miliari siano soddisfatte. L'esperienza in Oracle Developer, Oracle Forms / Reports, SQL / PLSQL, XML Publisher e Jdeveloper è un vantaggio. · Esperienza nella creazione, gestione e risoluzione di Oracle SR con supporto Oracle. · Elevate capacità interpersonali e di comunicazione. · Applica procedure di sviluppo standard e una conoscenza dettagliata dell'applicazione in fase di sviluppo · Esaminare i progetti tecnici e funzionali guidando verso soluzioni semplici, sostenibili e riutilizzabili. · Eseguire attività di supporto alla produzione per i clienti interni dell'organizzazione. · Implementazione e implementazione delle soluzioni sviluppate in ambiente ERP basato su Oracle. · Fornisce una pianificazione integrata dei sistemi e raccomanda nuove funzionalità, tecnologie e processi che mirano a migliorare la linea di fondo per l'organizzazione. · Ricerca e valutazione di soluzioni e tecnologie nuove e / o alternative per migliorare l'efficacia operativa e ridurre i costi. · Fornisce una soluzione tecnica e funzionale approfondita alla Business Unit e alla gestione IT e garantisce lo sviluppo di sistemi applicativi efficienti che utilizzano standard, procedure e metodologie consolidati. Il candidato ideale è in possesso delle seguenti skills: · Esperienza pluriennale in logistica, gestione ordini, quotazioni, prezzi avanzati, gestione dei rilasci, sistema di gestione magazzino, spedizione e inventario. Sede di lavoro: Milano Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l'invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati.La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LanMan Consulting ricerca una risorsa Oracle Siebel con esperienza da inserire in prestigiosa Azienda cliente. Il/la candidato/a ideale deve possedere i seguenti requisiti: esperienze sulla piattaforma Oracle Siebel in particolare sui moduli • Siebel EAI • Web Service • WF • IntObject, IntComponent, Business Object e Integration Component • Personalizzazione delle principali componenti di business e di interfaccia Siebel • Business Service Inserimento in un gruppo di sviluppo per ocuparsi delle attività di analisi tecnica e sviluppo del modulo di integrazione di una piattaforma Siebel in modalita real time. Conoscenza Siebel Tools e delle tecniche di cinfigurazione e sviluppo della piattaforma Siebel Titolo di studio:Diploma Sede di lavoro Milano. Viene offerto Contratto a progetto Gli interessati possono inviare un dettagliato C.V. corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n°196 del 30/06/2003 all’indirizzo e-mail risorseumane@lanm
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
  Job Description - Oracle Infinity Solution Specialists (18000GD2) Job Description  Oracle Infinity Solution Specialists-18000GD2    Preferred Qualifications  Oracle Infinity Solution Specialists Overlay sales personnel providing specialist product expertise on Web/Digital Analytics to the sales force. Partners with Oracle Marketing Cloud and CX sales representatives to qualify and close new business on Oracle Infinity, new solution built from Webtrends Infinity. Provides specific industry or product expertise to facilitate the closing of deals within sales representatives territory. Interacts with sales team to architect the solution, and develop and execute solution...
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CPL & Taylor seleziona per importante multiutility che opera nei servizi energetici e ambientali ORACLE DATA BASE ADMINISTRATOR JUNIOR (Rif. AI-B02) Il ruolo prevede la gestione di data base ORACLE e SQL Server, alle dirette dipendenze del Responsabile dei sistemi informativi. I compiti previsti sono: - Ottimizzazione e fine tuning di DB - Configurazione e controllo degli accessi - Monitoraggio DB preservando la sicurezza e l’integrità dei dati - Definizione delle politiche di impiego e utilizzo dei DB - Verifica dei Backup, dei sistemi di Disaster Recovery e Business Continuity Il candidato ideale possiede - laurea ad indirizzo informatico; - competenze sistemistiche di base, in ambiente Microsoft e Linux; - competenze di base nella gestione di database relazionali; - Attitudine e forte propensione all’apprendimento; - Curiosità, flessibilità, autonomia organizzativa. Costituiscono requisiti preferenziali la conoscenza di DB Oracle e SQL Server; Linguaggi SQL, PL/SQL, T-SQL. Il ruolo è inserito in un contesto modernamente strutturato ed offre, per i candidati interessati a ruoli di sistemista, la possibilità di acquisire solide conoscenze in ambito ORACLE e SQL Server. Inquadramento previsto: 3° o 4° liv. CCNL Acqua – Gas per 38,5 ore / settimana oltre ad un percorso formativo volto ad acquisire la certificazione su Oracle Database 12c R2: Administration Workshop Ed 3. Dal punto di vista professionale costituisce un’ottima opportunità per neolaureati, di formarsi professionalmente in un contesto stimolante e moderno. Sede di lavoro: Zona Nord della Provincia di Modena Inviare CV dettagliato a cpl36@cpltaylor.it citando nell’oggetto il riferimento della selezione. Per rendere più efficace la tua candidatura, cerca CVLIVE su GOOGLE PLAY e APP STORE, realizza la tua VIDEOPRESENTAZIONE, caricala sul tuo canale YOUTUBE e INVIACI il link insieme al tuo CV. CVLIVE è GRATUITO. WWW.CVLIVE.IT I Candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR) sul sito www.cpltaylor.it autorizzando il trattamento dati personali. Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77). CPL & Taylor By Synergos Srl Ricerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot.13/I/0008775 Sede principale di Mantova: Via Frattini, 7 46100 Mantova Sede Operativa di Parma: Via Toscana 45/1, 43123 Parma tel. +39 0376 324703 fax. +39 0376 1760126
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L'ufficio IT si occupa di:Gestire gli applicativi a supporto del business; il parco applicativo si compone sia di applicativi sviluppati in house, sia di pacchetti software acquistati.Fornire supporto per la migrazione dati e/o avvio di progetti complessi.Implementare reportistica verso diversi uffici e direzione (in uso suite QlikView e QlikSense). Il candidato sarà inserito nell'ufficio IT, in area Application. Si occuperà principalmente di gestire gli applicativi sviluppati internamente, sia come individuazione e soluzione dei problemi operativi, sia per sviluppare nuove funzionalità. In particolare le mansioni saranno:rilevazione e soluzione di problematiche sul sistema;interfaccia con il business in modo da individuare necessità e future implementazioni;gestione delle relazioni con I fornitori esterni, seguendoli nelle varie fasi di implementazione e assicurando il rispetto delle tempistiche concordate;gestione di progetti di varia complessità che comprendono sia l'implementazione di nuove funzionalità su software esistenti, sia l'introduzione di nuovi applicative aziendali.Opportunità di entrare a far parte di un Gruppo Multinazionale FSIOpportunità di partecipare a progetti innovativiIl candidato ricercato dovrà possedere/dimostrare le seguenti competenze e/o esperienze:Ottima capacità di analisi funzionale e tecnica;Ottime conoscenze in ambito Business Intelligence (preferibilmente tool Qlik);Esperienza di analisi e sviluppo Data Base relazionali e conoscenza del linguaggio SQL;Buona conoscenza di almeno un linguaggio di programmazione ad oggetti;Ottima conoscenza del pacchetto Office, con particolare riferimento a Excel;Buona conoscenza della lingua inglese (livello minimo richiesto B1) Il nostro Cliente è un'importante player del mercato Financial Services, presente in Italia da oltre 20 anni e specializzato nella gestione di operazioni di finanza strutturata. L'opportunità di entrare in Gruppo leader nel settore di riferimento.Salario da 45.000 €/anno a 50.000 €/anno
Vista prodotto
Italia
IRIDEOS è azienda italiana dedicata alle aziende e alle Pubbliche Amministrazioni fornendo supporto nel loro percorso di trasformazione digitale attraverso soluzioni integrate che coniugano cloud, data center, fibra ottica, sicurezza e innovazione. La direzione Marketing di IRIDEOS ha l'obiettivo di creare un'offerta distintiva e definire il posizionamento della Società sui diversi segmenti di mercato. Interangendo con tutte le altre direzioni aziendali (Finance, Vendite, Processi, Technology) la direzione Marketing gestisce il portfoglio prodotti, si occupa della comunicazione e gestione degli eventi e dell'analisi e pianificazione commerciale. All'interno della direzione Marketing, l'analisi e pianificazione commerciale è responsabile: dell'analisi e valutazione dell'andamento delle vendite; supportare i processi di pianificazione del venduto; della valutazione dei prodotti, in termini di marginalità e impatto sul Profit&Loss aziendale. Stiamo cercando un Business Analyst che si occuperà principalmente delle seguenti attività: - Analizzare l'andamento delle vendite per prodotto/servizio, area geografica, canale di vendita, ect. - Effettuare analisi di scostamento vs pianificato - Supportare la fase di Budgeting/Forecasting per prodotto servizio e per canale di vendita - Analizzare marginalità dei prodotti e supporta la stesura di business case di progetto - Sviluppare report ah hoc per analisi commerciali specifiche - Conoscenze tematiche economico gestionali in realtà di servizi - Conoscenze del mercato TLC – ICT (preferenziale) - Ottima padronanza degli strumenti informatici di base (Suite Office, BI reporting) - Precedente esperienza di 3-5 anni in analogo ruolo o come business controller CARATTERISTICHE PERSONALI - Ottime capacità di analisi - Proattività e problem solving - Capacità di dialogare in modo proficuo con i principali stakeholders di riferimento (Vendite e Finance COSA OFFRIAMORetribuzione e tipologia contrattuale in base al livello di esperienza del candidatoAmbiente giovane, dinamico e composto da un team di professionistiSviluppo e crescita professionale in un contesto altamente stimolanteSmart working parziale
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell'Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l'impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di un: Oracle Senior Consultant da inserire in attività progettuali. Il candidato ideale è in possesso delle seguenti skills: - capacità di sviluppo Oracle SQL e PL/SQL nel contesto di un sistema informativo bancario - capacità di realizzare interrogazioni SQL complesse - conoscenza ETL base - linguaggi SQL e PL/SQL - autonomia e intraprendenza - disponibilità a orari extra 09-18 in caso di necessità Titolo preferenziale: pregressa e recente esperienza ambiente sviluppo Intesa Sanpaolo e conoscenza dei relativi strumenti (Change Console, Rtc Relational Team Concert, Ticket Web) Sede operativa: Milano Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l'invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Codice annuncio: 2021-278-MI-BUSINT Luogo di lavoro: Milano Inizio: Immediato N. posizioni aperte: 1 Retribuzione indicativa: Commisurata al livello di esperienza IT Partner Italia ricerca candidati con il seguente profilo professionale: Business Intelligence. Il candidato ideale dovrà avere le seguenti competenze obbligatorie: - Buone capacità nella gestione e realizzazione dei progetti in ambito Business Intelligence - Buona conoscenza di Business Object, Datastage e Oracle - Conoscenza di sviluppo procedure SQL - Ottima esperienza su sviluppo e rilascio di scenari di ETL (Talend Open Studio) - È gradita la conoscenza di almeno un altro tool di Data Analytics - Esperienza in attività di analisi e sviluppo complesse - Esperienza nel coordinamento di piccoli team Si prega di inviare il CV dettagliato in formato europeo all'indirizzo risorse@ITPartnerItalia.com indicando il codice posizione 2021-278-MI-BUSINT ed autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/2003. L'offerta e' rivolta a candidati di entrambi i sessi nel rispetto delle norme sulle parita' di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (D.Lgs. 216/03).
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Stiamo cercando un profilo professionale Business Analyst Senior con esperienza nella progettazione e realizzazione di soluzioni CRM su piattaforme Cloud. Il candidato ideale dovrà essere un serio professionista con esperienza nel ruolo richiesto come di seguito descritto: -Comprovata esperienza nel ruolo di BA Salesforce di almeno 6 mesi in progetti CRM -Capacità relazionali e skill consulenziali -Attitudine al problem solving -Esperienza Professionale almeno 10 Anni settore IT Sono richiesti le seguenti competenze/capacità: -Autonomia nella gestione delle attività assegnate -Forte motivazione, curiosità ed apertura al cambiamento -Laurea in discipline Tecniche -Inglese e Francese buona conoscenza parlato e scritto; -Esperienza nella gestione di micro team di sviluppo -Background tecnico Sono gradite: -Conoscenze Microsoft SQL Server, DB Oracle, Power BI -Prevista la possibilità di lavorare dalla sede del fornitore purchè sia in provincia di MI-BG e sia garantita la disponibilità a recarsi presso sede dei clienti qualora necessario. Soft Skills Required: -Problem solving orientato al raggiungimento degli obiettivi -Proattività e responsabilità nella conduzione delle attività progettuali -Conoscenza lingua inglese. Itconsulting offre: -Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) -Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici, polizza sanitaria) -Accesso ad Academy on site e on line con rilascio di certificati. L’inquadramento contrattuale verrà valutato sulla base dell’effettiva esperienza maturata. L’annuncio è rivolto anche a Professionisti con Partita IVA. L’annuncio è rivolto a candidati di ambo i sessi (L.903 / 77). Ricorda di specificare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.
Vista prodotto
Italia
ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell'Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l'impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di: Oracle con competenze tecniche (20%) e funzionali (80%) per un progetto in ambiente ERP che prevede le seguenti attività: • Implementare e implementare soluzioni sviluppate in Oracle PO e ASCP. Fornire consulenza tecnica alla business unit e alla gestione IT per garantire lo sviluppo di sistemi applicativi efficienti. • Definire i requisiti, configurare applicazioni standard, fornire analisi e progettazione del gap e supporto per l'utente finale. Progetta e documenta le soluzioni basate su Oracle ERP per soddisfare i requisiti aziendali. • Configurare / Configurare i moduli Oracle Purchasing, ASCP (Oracle Advanced Supply Chain Planning), Distinta base, Inventario, SNO, S & OP, Pianificazione collaborativa ecc. • Progetta e costruisci componenti Oracle RICE personalizzati e test unitari. Assistere nella progettazione, configurazione e implementazione delle applicazioni Oracle ASCP Planning nella suite e-Business. • Gestire e gestire le attività di conversione dei dati Oracle. Assistere nella migrazione da sistemi legacy a Oracle e-Business Suite. • Eseguire piloti in sala conferenze, accettazione degli utenti e altre attività richieste per progetti di implementazione ERP Oracle. • Fornire una pianificazione integrata dei sistemi e raccomandare nuove tecnologie e processi mirati a migliorare l'efficienza. Promuovere la reingegnerizzazione dei processi di business e i relativi concetti snelli attraverso l'ERP Oracle e l'implementazione delle best practice relative ai sistemi informativi. • Utilizzare database Oracle 8i, 9i, 10g, 11g, Oracle Applications R12, Oracle Manufacturing Modules - Inventory, BOM, WIP, Costing, EAM, programmazione di produzione, Oracle SCM Modules - ASCP, OM, PO, WMS, MSCA, implementazione Oracle, Aggiornamento e supporto, database Oracle, tabelle, PL / SQL e SQL Developer. Il candidato ideale è in possesso delle seguenti skills: Esperienza pluriennale dell'esperienza Oracle Manufacturing / Planning in: · Pianificazione della supply chain Oracle e moduli MFG: ASCP, inventario, WIP, PO, OM, SNO, S & OP ecc. · Implementazione Oracle, aggiornamento e supporto per progetti end-to-end · Database Oracle 8i, 9i, 10g e 11g; · Oracle Applications R12; Sede di lavoro: Milano Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l'invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati.La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Società Gway, parte del Gruppo R1, leader nel mercato ICT da oltre 24 anni, collabora con le principali aziende del settore pubblico e privato, contribuendo allo sviluppo e al consolidamento del loro business. In vista di un ampliamento dell'area Information Technology, la Società è alla ricerca di una figura di DATABASE ADMINISTRATOR JUNIOR in ambienti ORACLE, per la sede di Roma. I candidati ideali hanno conseguito un diploma o una laurea ad indirizzo tecnico/informatico (Ingegneria Informatica o cultura equivalente) e hanno maturato almeno 1 anno di esperienza nel ruolo. È richiesta inoltre una buona conoscenza della lingua inglese. REQUISITI MINIMI: - Esperienza nell'amministrazione e tuning di DB Oracle 11g e 12c; - Real Application Cluster (RAC): installazione e configurazione; - Conoscenza di ORACLE Fusion Middleware e Weblogic (11g, 12c); - Conoscenza di ORACLE SOA Suite; - Conoscenza di Apache Web Server e Microsoft IIS; - Esperienza in gestione database, tuning database e/o query, analisi di performance database, backup e restore, clonazioni DB, patching e migrazioni di database; È gradita una buona conoscenza di sistemi Linux e database MS SQLServer (dalla versione 2008 in poi), MySQL. Completano il profilo: capacità di analisi e problem solving, propensione alla relazione, capacità di team-working e orientamento al risultato, propensione al contatto con il cliente, flessibilità. Sede di lavoro: Roma La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi e i dati saranno conservati esclusivamente ai fini della presente o di future selezioni, garantendo i diritti di cui all’art. 13 Dlgs 196/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
DIGITMODE, giovane azienda operante nel settore ICT, con sedi a Milano e Genova, ricerca: BI Oracle BUSINESS INTELLIGENCE CONSULTANT Il candidato prescelto si occuperà in particolare di: - produzione di Report e Dashboard - operare come Consultant su Progetti BI - analisi, disegno, implementazione ed amministrazione di sistemi BI - produrre e garantire la qualità e l'efficienza della delivery Requisiti richiesti: Conoscenza di OBIEE Release 11. Altre conoscenze gradite: Business Object, Qlikview, SAS Buona capacità di disegno e realizzazione base dati DWH Buona capacità di realizzazione reportistica e ETL Buon livello di Autonomia nel eseguire progetti di BI, maturate grazie ad un’esperienza di 2/3 anni Dinamicità e spirito d'iniziativa Comprensione delle esigenze di business del cliente Buona capacità di relazione Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae in formato MS-Word, riportando la nota in ottemperanza al Decreto
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.