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Orientatore operatore politiche


Elenco delle migliori vendite orientatore operatore politiche

OPERATORE DI CARICATORE DELLA RUOTA DEL DRIVER DEL CARICATORE DEL VEICOLO DI COSTRUZIONE MAGLIETTA
  • Sei un operatore di caricatori o un driver di caricamento? Ti piace usare i tuoi veicoli da costruzione per guidare in giro come operaio edile sul cantiere? Allora questo design del camion del caricatore è un regalo!
  • Ottimo per l'operatore di attrezzature pesanti. Operatore pala gommata esausto. Annoy a tuo rischio
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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OPERATORE DI CARICATORE DELLA RUOTA DEL DRIVER DEL CARICATORE DEL VEICOLO DI COSTRUZIONE FELPA CON CAPPUCCIO
  • Sei un operatore di caricatori o un driver di caricamento? Ti piace usare i tuoi veicoli da costruzione per guidare in giro come operaio edile sul cantiere? Allora questo design del camion del caricatore è un regalo!
  • Ottimo per l'operatore di attrezzature pesanti. Operatore pala gommata esausto. Annoy a tuo rischio
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
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OPERATORE CENTRALINO DISPATCHER - OPERATORE 112 EMERGENZE POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Sei un operatore di centralino o un dispatcher?
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  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
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Italia (Tutte le città)
OPERATORE POLITICHE ATTIVE DEL LAVORO Media-Work Perugia ricerca per l'ufficio di Umbertide un operatore politiche attive del lavoro. La risorsa si occuperà principalmente del progetto GOL (Garanzia Occupabilità Lavoratori) e sarà impegnato nell'erogazione di servizi di orientamento e supporto alla ricollocazione professionale. Si valutano esclusivamente profili con esperienza nella mansione. Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato Orario di lavoro dalle 9-13 e 14-18 dal lunedì al venerdì. Sede di lavoro Umbertide.
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Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo per nostro progetto di inserimento TUTOR/OPERATORI POLITICHE ATTIVE AL LAVORO A seguito di un percorso interno di formazione le risorse scelte si occuperanno di: • Attività specialistiche di orientamento degli utenti (Il colloquio di accoglienza, specialistico e la definizione del percorso, attività di orientamento individuali e di gruppo, bilancio di competenze, attività di tutoring e coaching) • Presa in carico utenti (inserimento utenti nei portali regionali, predisposizione del Piano di intervento Personalizzato, gestione del processo dalla prenotazione alla liquidazione della dote) • Utilizzo di strumenti interni ed esterni per l’incrocio domanda e offerta di lavoro Si richiede • Formazione ad indirizzo amministrativo o umanistico • Buone capacità di gestione della relazione con l’utenza esterna • Preferibile esperienza pregressa nella gestione di percorsi finanziati di DUL/Garanzia Giovani Zona di lavoro: Salò, Orzinuovi, Leno, Desenzano d/G Orario di lavoro Part time 20h mattina
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Torino (Piemonte)
Si ricerca un/una orientatore/orientatrice da inserire in un progetto che si occupa di minori stranieri non accompagnati. Le attività principali saranno le seguenti: -Seguire i minori stranieri nel percorso di accompagnamento al lavoro e attivazione di tirocini -Prima informazione: Consulenza orientativa di primo livello; Supporto all’autoconsultazione; Diagnosi dei bisogni e della domanda individuale di orientamento; Analisi ed eventuale ridefinizione della domanda di orientamento; Analisi delle esperienze formative professionali e sociali delle persone prese in carico Supporto all’utente nella predisposizione di un progetto personale, verificabile e completo nei suoi elementi interni (obiettivi, tempi, azioni, interlocutori, risorse); Stipula e gestione del patto di servizio e del piano di intervento concordato; Supporto all’utente del monitoraggio delle azioni (orientative, formative, o di inserimento lavoro) intraprese e valutazione della loro conformità al progetto predisposto -Servizi di tutoraggio: Accompagnamento all’inserimento lavorativo mediante azioni di consulenza per la ricerca del lavoro; Accompagnamento e preparazione per colloqui di preselezione; Tutoring di tirocinio o di inserimento REQUISITI -Diploma di laurea (vecchio ordinamento) o laurea specialistica (nuovo ordinamento) in discipline psicologiche, umanistiche e giuridico sociali -Si richiede un’esperienza documentata non inferiore a 2 anni nella gestione dei servizi per il lavoro in rapporto alla funzione specifica ricoperta, all’utenza supportata (area di disagio nell’ambito della quale si è operato e relativo contesto/progetto) riferita ai seguenti ambiti: Gestione dell’accoglienza e dello screening dell’utenza: Prima informazione - Consulenza orientativa di primo livello - Supporto all’autoconsultazione; Diagnosi dei bisogni e della domanda individuale di orientamento; Analisi ed eventuale ridefinizione della domanda di orientamento; Analisi delle esperienze formative professionali e sociali delle persone prese in carico; Individuazione con l’utente delle risorse, dei vincoli e delle opportunità orientative, formative e professionali, con particolare riferimento al contesto sociale. Identificazione con l’utente delle competenze individuali e degli interessi professionali valorizzabili in relazione alle opportunità esterne individuale; Supporto all’utente nella predisposizione di un progetto personale, verificabile e completo nei suoi elementi interni (obiettivi, tempi, azioni, interlocutori, risorse); Stipula e gestione del patto di servizio e del piano di intervento concordato; Supporto all’utente del monitoraggio delle azioni (orientative, formative, o di inserimento lavoro) intraprese e valutazione della loro conformità al progetto predisposto. Servizi di tutoraggio: Accompagnamento all’inserimento lavorativo mediante azioni di consulenza per la ricerca del lavoro - Accompagnamento e preparazione per colloqui di preselezione - Tutoring di tirocinio o di inserimento - Consulenza per promozione e potenziamento di capacità imprenditoriali - Individuazione delle opportunità professionali Valutazione delle proposte di lavoro e il relativo invio delle candidature. Capacità di lavoro in team disponibilità a spostarsi sul territorio (Valle di Susa e Torino) Esperienza di case manager e di politiche attive del lavoro Utilizzo di pacchetto office a buoni livelli professionali. Utilizzo del sistema gestionale SILP Preferibile conoscenza della lingua inglese SI OFFRE Contratto part time (circa 20 ore a settimana - da definire) a tempo indeterminato, livello D2 ZONA: Torino e Valle di Susa
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Caserta (Campania)
Power Giob - agenzia per il lavoro, ricerca per ampliamento organico interno n.1 Operatore di filiale con funzioni commerciali. La risorsa selezionata avrà l'obiettivo di contribuire attivamente allo sviluppo del business aziendale ed alla definizione di strategie commerciali rivolte tanto alle imprese che ad utenti e professionisti potenzialmente interessati ai servizi offerti dall'agenzia. La risorsa gestirà attivamente: - attività commerciale di acquisizione di clienti, sia aziende che professionisti; -attività commerciali per la stipula di accordi di partenariato allo scopo di creare una rete funzionale allo sviluppo aziendale. - i processi di R&S offrendo alle imprese anche consulenza in materia di incentivi alle assunzioni; - i processi di placement. - le procedure per l'attivazione di politiche attive del lavoro (Garanzia Giovani, F.I.L.A.,ecc...) Requisiti richiesti: Laurea, preferibilmente in materie umanistiche, economia o giurisprudenza. Esperienza pregressa di almeno 3 anni in analoga mansione presso agenzie per il lavoro. Ottima conoscenza e padronanza delle procedure legate all'erogazione delle politiche attive del lavoro. Conoscenza e buona capacità d'uso della piattaforma cliclavorocampania. Disponibilità a spostamenti sulla provincia di Caserta. Verrà data priorità ai candidati in possesso di un pacchetto clienti di commercialisti e/o consulenti del lavoro. Sede di lavoro: Caserta Tipo di impiego: full-time Si offre: inserimento a tempo determinato finalizzato all'inserimento stabile in azienda con retribuzione commisurata alle reali capacità ed al livello di autonomia del candidato. Il trattamento dei dati sarà effettuato ai fini esclusivi di Ricerca e Selezione, come descritto nella "Informativa" contenuta nel nostro sito https://www.powergiobsrl.it/privacy Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L. 903/77). Agenzia per il Lavoro accreditata dal Ministero del Lavoro a tempo indeterminato per Ricerca e Selezione del personale con Prot. 0000147 del 22/09/2017
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Venezia (Veneto)
Co.Ge.S, Ente accreditato per i servizi al lavoro, cerca OPERATORE DEL MERCATO DEL LAVORO per l'erogazione di servizi di orientamento, accompagnamento al lavoro e tutoring in progetti di politiche attive finanziate rivolte soprattutto a svantaggiati e disabili L 68/99 nel territorio veneziano. Richiediamo: buone capacità relazionali e comunicative; predisposizione a lavorare in team, flessibilità negli spostamenti. Esperienze maturate possibilmente in ambito L 68/99 e 381/91. Capacità richieste: gestire colloqui di prima accoglienza/orientamento di I livello; gestire colloqui di orientamento di II livello; elaborare un piano professionale individuale verificandone la fattibilità; gestire l'incrocio domanda offerta di lavoro; accompagnare i beneficiari nei percorsi di inserimento e/o reinserimento lavorativo. monitorare l'andamento delle azioni poste in essere ed effettuare la mediazione necessaria; capacità di problem solving capacità di relazione e conoscenza dei servizi del territorio Sono richiesti almeno uno dei fondamentali requisiti: laurea in giurisprudenza, psicologia, economia e scienze politiche, scienze della formazione, scienze dell'educazione con almeno 1 anno di esperienza documentabile nell'ambito dei servizi al lavoro. Oppure laurea di altro indirizzo o diploma di scuola secondaria superiore quinquennale con almeno 3 anni di esperienza documentabile nell'ambito dei servizi al lavoro (formazione, orientamento, riqualificazione professionale, outplacement). Si offre una collaborazione Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Terni (Umbria)
Soluzioni Differenti, società specializzata nella ricerca e selezione del personale (Aut. Min. Lavoro, Salute e Politiche Sociali n. 0000066) con sede a Terni, per proprio ampliamento organico aziendale, ricerca un OPERATORE TELEFONICO per SOCIETA' DI SERVIZI Il ruolo Dopo un periodo di formazione e affiancamento, la risorsa selezionata sarà di supporto all’ufficio Commerciale /Marketing e si occuperà di contattare aziende sul territorio nazionale, promuovendo le nostre attività di RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE, al fine di fissare appuntamenti per i consulenti commerciali, i quali andranno personalmente a proporre i nostri servizi in base alle diverse esigenze aziendali. Nello specifico la figura inserita dovrà: Ricercare attivamente le aziende da contattare. Organizzare l'agenda del consulente commerciale. Recuperare più informazioni possibili dall'ipotetico cliente e fornirle al consulente. Fare da tramite a tutte le informazioni che cliente e consulente dovranno scambiarsi. Aggiornare il database clienti L'obiettivo sarà quello di prendere appuntamenti di qualità gestendo il contatto con precisione e professionalità. Competenze tecniche richieste Diploma di maturità Buona conoscenza informatica del Pacchetto office,Internet Explorer, Outlook Precedenti esperienze come operatore telemarketing o attività di call center, costituiranno un plus nel processo di selezione Vogliamo incontrare candidati dotati di ottime capacità comunicative, buona dialettica e proprietà di linguaggio, predisposte ai rapporti interpersonali ma soprattutto fortemente motivate e disposte a lavorare per raggiungere costantemente degli obiettivi. Cosa offriamo Ambiente di lavoro stimolante, tutor dedicato e assistenza continua,un percorso di crescita volto a migliorare la tua professionalità Lavoro full-time, Contratto da definire Bonus per ogni appuntamento fissato Bonus per ogni cliente acquisito Siamo alla ricerca di persone che condividano il nostro entusiasmo, se vuoi metterti in gioco e ti piacerebbe collaborare con noi, invia il Tuo curriculum. L’offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77)
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Treviso (Veneto)
RICERCHIAMO OPERATORE MACCHINE PRODUZIONE Cerchiamo una risorsa, anche alle prime esperienze lavorative, interessata a formarsi e /o crescere in produzione, da inserire come operatore / addetto alle macchine per la produzione di tessuti. Il cliente è un 'azienda sana, consolidata, che opera da più di 45 anni con successo, anche a livello internazionale, in diversi settori industriali. E' in forte crescita e sta rafforzando l'area produttiva per poter gestire la crescente domanda di prodotti e servizi. Anche se non hai mai operato in produzione o non hai familiarità con il settore tessile, verrai adeguatamente formato ed affiancato, in modo che tu possa lavorare con una crescente autonomia alle macchine per la produzione di tessuti. L'area di produzione segue un andamento abbastanza stabile ed ha questo orario: lun/ven 7:00-7:30 12:00/13:00-17:30, occasionalmente qualche ora il sabato mattina, con la possibilità di qualche straordinario. Ti troverai ad operare in un ambiente molto dinamico, con politiche meritocratiche e procedure chiare. Nella persona inserita ricerchiamo spirito di iniziativa, capacità di lavorare in squadra e dare il proprio contributo nel rispetto delle procedure aziendali. Ti richiediamo: Attitudine al lavoro manuale, buone condizioni di salute; Buona volontà, intraprendenza, orientamento al risultato, Responsabilità. Flessibilità orari e puntualità; disponibilità nel breve Abita nelle vicinanze della zona di Montebelluna, oppure intende trasferirsi stabilmente in zona. Che cosa ricevi in cambio: Azienda sana, che sta crescendo e sta guardando al futuro. Inserimento a scopo indeterminato con prospettive di carriera e continuità a tempo indeterminato. Un'ambiente di lavoro stimolante e possibilità di crescita in azienda, con un percorso di inserimento. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Napoli (Campania)
Power Giob Agenzia per il lavoro, offre percorsi mirati all'inserimento lavorativo finanziati dal programma Garanzia Giovani. • Sei in fascia d’eta’ max 34 anni e 365 giorni? • Sei gia’ in possesso di competenze tecniche ed cerca di nuove opportunita’ professionali ? • Ti manca un Ente/Agenzia per il lavoro autorizzata ed accreditata dal Ministero del lavoro,ed in possesso di strumenti idonei al supporto necessario per favorire l’inserimento lavorativo? CONTATTA LA SEDE DI POWER GIOB AGENZIA PER IL LAVORO PIU’ VICINA A TE Se sei disoccupato/inoccupato attraverso il PROGRAMMA GARANZIA GIOVANI - iniziativa totalmente finanziata - a favore dell'occupazione giovanile e dell'incentivazione di assunzione da parte delle aziende - sarai seguito ed assistito da un team di persone esperte del settore risorse umane ed Operatori delle Politiche attive in tutte le attività strumentali e finalizzate all'inserimento nel mondo del lavoro (supporto alla redazione curriculum vitae e successivo inoltro in tutti i principali portali del lavoro e/o siti aziendali; colloquio di orientamento specialistico). L'iscrizione al programma permetterà, inoltre, l'accesso ad offerte di lavoro riservate ai soli iscritti al programma, Apprendistato, tempo determinato, tempo indeterminato, proposte di tirocini retribuiti e/o percorsi formativi gratuiti, fruizione del bonus occupazionale. COME ISCRIVERSI AL PROGRAMMA GARANZIA GIOVANI I Gentili Candidati sono invitati a cliccare l’annuncio specifico sul nostro sito. Oggetto: NOME COGNOME + MANSIONE + CODICE FISCALE ALLEGARE: CV AGGIORNATO Indicare il proprio percorso professionale specifico di attinenza (Farmacista, Operatore CNC, OSS, Amministrativo-Contabile', Informatico, Ingegnere, IT, Infermiere, Saldatore, Sviluppatore App Mobile).
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Firenze (Toscana)
Il nostro cliente, importante istituto bancario, ci ha incaricato di ricercare una figura di OPERATORE SERVIZIO CLIENTI - SETTORE BANCARIO per i suoi uffici di FIRENZE La nuova figura, inserita nelle sedi di Firenze si occuperà di: â€" Svolgere attività di contabilità e amministrative â€" Gestire i reclami â€" Fornire supporto e assistenza ai clienti attraverso mezzi di posta elettronica o social â€" Servire i clienti, occupandosi dei servizi di cassa ed illustrando tutte le possibilità offerte dalla banca. Lavoro suddiviso su turni: 8 ore su 6 giorni lavorativi (richiesta la disponibilità di un sabato al mese) Il candidato ideale ha: â€" Laurea, preferibilmente, in economia, giurisprudenza, scienze politiche o affini. â€" Buona conoscenza del pacchetto Office â€" Ottime doti relazionali â€" Gradita esperienza nel ruolo ma non indispensabile La persona ricercata, inoltre, è proattiva, brillante, determinata e dotata di ottime capacità relazionali e spiccata attitudine commerciale. Sede di lavoro: FIRENZE Verranno presi in considerazione solo candidati iscritti alle liste delle categorie protette con invalidità superiore al 45%. I professionisti che sono in possesso dei suddetti requisiti, possono proporre la propria candidatura inoltrando il Curriculum Vitae in formato Word.
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Italia (Tutte le città)
Time Vision Scarl, Agenzia per il lavoro accreditata al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ricerca, per azienda cliente operante nel settore dei servizi ricerca n.1 operatore call center inbound da inserire all’interno del proprio organico. La risorsa si occuperà di gestire le telefonate in entrata da parte dei clienti, di fornire assistenza, di prendere in carico le eventuali richieste fornendo tutte le informazioni necessarie in maniera esaustiva e dettagliata. Il profilo ideale è in possesso dei seguenti requisiti: buona capacità dialettica e padronanza nell’uso della lingua italiana buone doti comunicative buona padronanza nell’uso del pacchetto Office residenza nel comune sede di lavoro o zone limitrofe esperienza pregressa nella medesima mansione Orario di Lavoro: full time Sede di lavoro: Angri (Sa) Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dati per le finalità di risposta al presente annuncio in conformità alle disposizioni del Regolamento EU 2016/679, all’ indirizzo job.timevision@gmail.com Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 2016/03.
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Italia (Tutte le città)
Time Vision Scarl, Agenzia per il lavoro accreditata al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ricerca per azienda cliente operante nel settore della grande distribuzione n. 1 operatore di cassa, da inserire nel punto vendita di nuova apertura. La risorsa verrà inserita alla barriera casse, dove si occuperà di tutte le operazioni di incasso, attraverso il contante, l’utilizzo POS, e la gestione del ticket restaurant, operazioni di apertura e chiusura cassa, gestione del cliente. Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa nella mansione, preferibilmente nel settore della GDO - Precisione e velocità - Flessibilità e disponibilità a svolgere mansioni anche di sala Orario di Lavoro: part – time; full-time Sede di lavoro: Battipaglia Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dati per le finalità di risposta al presente annuncio in conformità alle disposizioni del Regolamento EU 2016/679 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Target Service Solution s.r.l., società specializzata nella ricerca e selezione di profili qualificati, ricerca persone sopra i 29 anni interessate a un corso gratuito di formazione di 80 ore sulla figura professionale dell’operatore di contabilità per lo sviluppo delle seguenti competenze: Eseguire il trattamento delle operazioni fiscali e previdenziali, Eseguire le registrazioni contabili, Eseguire il trattamento di documenti amministrativo-contabili. Durante il corso verrà utilizzato dal docente il gestionale Profis. Il corso gratuito sarà inserito in un percorso di Dote Unica Lavoro, piano che prevede anche un azione di ricerca del lavoro dei nostri operatori delle politiche attive insieme ai corsisti. La risorsa che verrà formata si occuperà del disbrigo degli Adempimenti amministrativi, contabili e fiscali. Requisiti richiesti: • essere disoccupati • maggiori di 29 anni • Diploma di Ragioneria/Liceale/Amministrativo • Preferibile esperienza, anche minima, maturata in ambito amministrativo (attività di ufficio in ambito contabile/segretariale) • Buone competenze informatiche • Interesse per il lavoro d’ufficio e per le competenze indicate Tempi • 80 ore durata corso • partenza 10 maggio 2021 Link al piano regionale Dote Unica Lavoro: https://www.regione.lombardia.it/wps/portal/istituzionale/HP/DettaglioServizio/servizi-e-informazioni/Cittadini/Lavoro-e-formazione-professionale/Dote-Unica-Lavoro/dote-unica-lavoro-2gennaio2019/dote-unica-lavoro-2gennaio2019 Link al sito web della nostra società, iscritta all’albo degli operatori accreditati ai servizi al lavoro e alla formazione: https://www.targetsolution.it/
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Vicenza (Veneto)
ENAIP VENETO ricerca Operatori del Mercato del Lavoro per attività legate all’Assegno per il Lavoro: - erogazione di servizi di orientamento e accompagnamento al lavoro - definizione di PPA - bilancio di competenze - pianificazione di attività progettuali e azioni correlate Si selezionano laureati in Psicologia, Scienze della Formazione, Scienze dell’Educazione, Scienze Politiche, Giurisprudenza, Economia. Necessaria l’esperienza professionale nel settore di riferimento almeno di 1 anno. Competenze richieste: Utilizzo pacchetto Office e portali istituzionali dedicati Predisposizione al contatto con l’utenza di riferimento Iniziativa, flessibilità, orientamento al risultato Capacità relazionali e di lavoro in team Capacità organizzativa e di pianificazione Sede di lavoro: Conegliano (TV) Se sei interessato scrivici inviando il tuo cv a candidatura@enaip.veneto.it facendo riferimento in oggetto al codice di annuncio OML_BASS.
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Italia (Tutte le città)
A proposito di Studio Mantini Siamo una Società di Ricerca e Selezione del Personale con sede a Forlì. Lavoriamo su tutto il territorio nazionale, in particolare nell’area della Romagna, per ricercare e selezionare talenti con media-alta specializzazione. Crediamo nel valore delle Persone. A proposito del nostro cliente E’ un’ottima realtà aziendale attiva da numerosi anni nel settore delle lavorazioni meccaniche. L’ambiente di lavoro si contraddistingue per essere di ottimo livello, tale da tenere concretamente in considerazione aspetti quali la meritocrazia ed il benessere dei lavoratori. Il ruolo da ricoprire Le mansioni da affidare sono le seguenti: programmazione CNC di centri di lavoro a 4 o 5 assi, attrezzaggio macchinari, realizzazione prototipo, collaudo finale. La cassetta degli attrezzi: competenze tecniche e trasversali per ricoprire la posizione •Autonomia nella programmazione di macchine CNC •Capacità di lettura del disegno tecnico meccanico La sede di lavoro Forlimpopoli (FC) Il contratto offerto Il candidato/a sarà assunto direttamente dall’Azienda, la quale ricerca e garantisce continuità e stabilità lavorative. Studio Mantini e il rispetto delle normative L’offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91. Il trattamento dei dati personali avviene in base alla vigente normativa sulla privacy, come riportato nel sito www.studiomantini.it. La nostra società è in possesso dell’Autorizzazione del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali n. 20716 del 28/12/06, Albo delle Agenzie per il Lavoro, Sezione IV, per le attività di ricerca e selezione del personale.
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Padova (Veneto)
Psychometrics srl, ente di selezione e formazione del personale ricerca, in collaborazione con P.IVA, Operatori del Mercato del Lavoro. La figura deve avere esperienza nel settore da più di tre anni. Ulteriori requisiti: capacità a svolgere colloqui di orientamento professionale, ricerca attiva e accompagnamento al lavoro. Sono richieste esperienza nel settore delle risorse umane, buone doti comunicative e relazionali, intraprendenza, capacità di lavorare per obiettivi. Se interessati inviare il proprio Cv con Oggetto: OMLL a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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