-
loading
Solo con l'immagine

Direttore negozio


Elenco delle migliori vendite direttore negozio

DIRETTORE ATTIVITÀ I MIGHT LOOK LIKE IM LISTENING TO YOU ART MAGLIETTA
  • Sei un art director o un assistente sociale e alla ricerca di regali di un direttore dell'attività? This Activity Director I Might Look Like Im Listening To You Im thinking about An Activity è un regalo di compleanno perfetto per un direttore di attività e direttore di assistenza sociale
  • Puoi indossare questo outfit classico e ispiratore come uniforme da lavoro quotidiana e/o per le tue commissioni quotidiane mostrando la tua passione per la tua professione come assistente sociale laborioso che ispira e arricchisce la vita e anche per la settimana professionale dell'attività
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DIRETTORE DELL'ASILO NIDO IN PENSIONE - NONNA POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Se sei un direttore asilo nido in pensione, fornitore di assistenza all'infanzia o conosci qualcuno che è, questa è la camicia perfetta. Ottima idea regalo per nonna, gamma o nonna.
  • I direttori dell'asilo nido danno tutto al loro lavoro: cuore, anima e altro ancora! Grande idea dell'ultimo giorno di scuola per un direttore dell'asilo nido in pensione come regalo di ringraziamento o di apprezzamento per il suo duro lavoro! Fantastica idea regalo per mimi, nana o gigi.
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
NEGOZIO DI ABBIGLIAMENTO APPENDIABITI ESPOSITORI PER ABBIGLIAMENTO, APPENDIABITI PER VETRINA ESPOSITORI PER ABBIGLIAMENTO IN LEGNO, NEGOZIO DI ABBIGLIAMENTO COMMERCIALE DECORAZIONE PER PARETI APPEND
  • 1. Appendiabiti multifunzione: l'appendiabiti appeso non occupa spazio, in modo che lo spazio superiore della tua stanza sia completamente utilizzato. Puoi metterlo ovunque, a casa o in un negozio o metterli in bagno, lavanderia, corridoio, negozio di abbigliamento o balcone.
  • 2. Espositore per negozio di abbigliamento: puoi combinare e esporre liberamente i vestiti in modo completo, rendere i vestiti puliti e privi di rughe e trovare rapidamente vestiti. L'effetto decorativo è forte. Può essere abbinato a diversi stili di stanze per trasformare i tuoi oggetti funzionali in spazi. Decorazioni.
  • 3. Risparmio di spazio: il design appeso superiore sfrutta appieno lo spazio rimanente. È un espositore per abbigliamento e un appendiabiti, che può fornire una vasta gamma di spazi di archiviazione e spazi espositivi per case e negozi.
  • 4. Rispettoso dell'ambiente e durevole: i rack di asciugatura sono realizzati con materiali in legno massiccio di alta qualità, vernice ecologica, senza formaldeide e altre sostanze nocive, resistenti all'usura e durevoli, non temono di bussare e scontrarsi, non perdere vernice e colore, decora il tuo negozio e la tua famiglia, può essere utilizzato per molti anni.
  • 5. Parametri di base: sono disponibili più opzioni per appendiabiti, appendini separati e appendini combinati. Il design della corda di canapa può essere regolato e ci sono più possibilità di scelta. La combinazione è più perfetta. Il diagramma della scena mostra perfettamente la scena d'uso. .
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Massa (Toscana)
Brico Ok apre un nuovo negozio! Per il punto vendita di Pontremoli (MS) cerchiamo l’intero Team di lavoro! Se sei un aspirante addetto/addetta alle vendite, allestitore, magazziniere, scaffalista, cassiera/cassiere, o hai esperienza nella GDO/grande distribuzione organizzata, inviaci il tuo CV! Cerchiamo anche direttore/store manager/vice direttore, se hai esperienza nella gestione del personale, del budget, degli ordini e della merce, contattaci a personale.ciesseci@bricook.it. La risorsa farà un’esperienza formativa in un’azienda giovane, nata dalla passione dei suoi fondatori e cresciuta con il contributo di tutti i collaboratori! Se hai un diploma di scuola superiore, disponibilità a lavorare nella fascia oraria 8.30 – 19.30, il weekend e i festivi, interesse nel fai da te e bricolage, attitudine al lavoro manuale e voglia di entrare in contatto con il cliente, sei la persona che fa per noi! Affiancherai il personale già esperto in un ambiete dinamico e stimolante, creando da zero un nuovo punto vendita! L’allestitore/Magazziniere/Scaffalista si occuperà di preparare il negozio, della gestione merci e della sistemazioni dei prodotti nel punto vendita seguento le indicazioni dei responsabili. A seguire, una volta che il negozio sarà aperto al pubblico, ogni venditore imparererà ad accompagnare e indirizzare il cliente nelle sue scelte, assicurerà un ambiente pulito, l’ordine e la corretta gestione degli scaffali, del magazino e dello scarico merce/merci, nonchè l’assortimento completo e ordinato dei prodotti. Si propongono diverse tipologie di contratto, a tempo indeterminato, a tempo determinato, apprendistato professionalizzante e stage/tirocinio, con orario full time da 40 ore settimanali. Hai voglia di metterti in gioco? I candidati interessati possono allegare il CV con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196 del 30/06/2003 alla mail personale.ciesseci@bricook.it o tramite la nostra pagina Facebook Brico Ok Lavora Con Noi. Brico Ok ringrazia anticipatamente tutti coloro che si candidano e partecipano alla selezione!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo un Direttore di Negozio per il nostro punto vendita di Casalmaggiore. Ci rivolgiamo a candidati che abbiano maturato almeno 3/5 anni di esperienza nel settore della Grande Distribuzione, in particolare settore alimentare, che siano fortemente motivati al lavoro per obiettivi e predisposti al contatto con il pubblico. Il/La candidato/a ideale avrà la gestione degli Addetti alla vendita e si occuperà di: - Controlli igienico-sanitari del punto vendita; - Attività e chiusura cassa; - Gestione ed esposizione merce nel punto vendita; - Contatti con la clientela; - Gestione degli ordini della merce; - Gestione dei dipendenti e del punto vendita. Saranno valutati come fattori preferenziali la disponibilità ad orari di lavoro flessibili ed il domicilio sul territorio della provincia. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo un Direttore di Negozio per il nostro punto vendita di ZEVIO. Ci rivolgiamo a candidati che abbiano maturato almeno 3/5 anni di esperienza nel settore della Grande Distribuzione, in particolare settore alimentare, che siano fortemente motivati al lavoro per obiettivi e predisposti al contatto con il pubblico. Il/La candidato/a ideale avrà la gestione degli Addetti alla vendita e si occuperà di: - Controlli igienico-sanitari del punto vendita; - Attività e chiusura cassa; - Gestione ed esposizione merce nel punto vendita; - Contatti con la clientela; - Gestione degli ordini della merce; - Gestione dei dipendenti e del punto vendita. Saranno valutati come fattori preferenziali la disponibilità ad orari di lavoro flessibili ed il domicilio sul territorio della provincia. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo un Direttore di Negozio per il nostro punto vendita di Borgo San Dalmazzo. Ci rivolgiamo a candidati che abbiano maturato almeno 3/5 anni di esperienza nel settore della Grande Distribuzione, in particolare settore alimentare, che siano fortemente motivati al lavoro per obiettivi e predisposti al contatto con il pubblico. Il/La candidato/a ideale avrà la gestione degli Addetti alla vendita e si occuperà di: - Controlli igienico-sanitari del punto vendita; - Attività e chiusura cassa; - Gestione ed esposizione merce nel punto vendita; - Contatti con la clientela; - Gestione degli ordini della merce; - Gestione dei dipendenti e del punto vendita. Saranno valutati come fattori preferenziali la disponibilità ad orari di lavoro flessibili ed il domicilio sul territorio della provincia. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Cerco con urgenza Direttore Tecnico in possesso di qualifica professionale (obbligatoria) per negozio di parrucchiere avviato. Astenersi privi di requisiti.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SIMPLY MARKET Simply Market è un’azienda di supermercati con una lunga storia, che negli ultimi anni ha rivoluzionato politica commerciale e organizzazione evolvendosi insieme al mercato, alla società e ai clienti.Fa parte del Groupe Auchan, leader internazionale, in cui tutte le funzioni lavorano in sinergia ma sono autonome e responsabili per decisioni e azioni.Simply ha oltre 1.500 supermercati, 1 sede centrale e 5 territoriali, circa 10.000 collaboratori. DIRETTORE DI PUNTO DI VENDITA La figura che stiamo ricercando si occuperà della gestione del Punto Vendita contribuendo al raggiungimento degli obiettivi economici e alla redditività del Negozio. Dovrà assicurare...
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SIMPLY MARKET Simply Market è un’azienda di supermercati con una lunga storia, che negli ultimi anni ha rivoluzionato politica commerciale e organizzazione evolvendosi insieme al mercato, alla società e ai clienti.Fa parte del Groupe Auchan, leader internazionale, in cui tutte le funzioni lavorano in sinergia ma sono autonome e responsabili per decisioni e azioni.Simply ha oltre 1.500 supermercati, 1 sede centrale e 5 territoriali, circa 10.000 collaboratori. DIRETTORE DI PUNTO DI VENDITA TORINO La figura che stiamo ricercando si occuperà della gestione del Punto Vendita contribuendo al raggiungimento degli obiettivi economici e alla redditività del Negozio.   Dovrà as...
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
OpportunityJob S.r.l cerca per azienda cliente leader nel settore della Grande Distribuzione Specializzata nel Fai Da Te un Direttore punto vendita. Luogo di lavoro: Roma La risorsa sarà punto di riferimento per tutti i lavoratori attivi nel punto vendita e si confronterà costantemente con l’ Area Manager per definire gli obiettivi commerciali ed individuali. Il candidato si occuperà di: - Controllare tutte le spese del punto vendita, fornendo dei report mensili. Quindi, verificare l’ andamento delle spese del negozio e definire gli ambiti di ottimizzazione; - Gestire lo stock del magazzino; - Gestire e organizzare le risorse, organizzando riunioni mensili; - Controllare il corretto svolgimento delle attività; - Monitorare il budget; - Pianificare le attività commerciali di supporto per sviluppare le potenzialità del punto vendita. Al candidato si richiede: - esperienza pregressa nella GDO no food; - coordinamento di almeno 50 risorse; - capacità nella gestione amministrativa e commerciale del punto vendita; - buona capacità di gestione dello stress; - ottima capacità di gestione risorse umane consolidata e comprovata da precedente esperienza, - ottime doti relazionali e di problem solving. Si offre contratto a tempo indeterminato. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF. OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
OpportunityJob S.r.l cerca per azienda cliente leader nel settore della Grande Distribuzione Specializzata nel Fai Da Te un Direttore punto vendita. Luogo di lavoro: Tivoli La risorsa sarà punto di riferimento per tutti i lavoratori attivi nel punto vendita e si confronterà costantemente con l’ Area Manager per definire gli obiettivi commerciali ed individuali. Il candidato si occuperà di: - Controllare tutte le spese del punto vendita, fornendo dei report mensili. Quindi, verificare l’ andamento delle spese del negozio e definire gli ambiti di ottimizzazione; - Gestire lo stock del magazzino; - Gestire e organizzare le risorse, organizzando riunioni mensili; - Controllare il corretto svolgimento delle attività; - Monitorare il budget; - Pianificare le attività commerciali di supporto per sviluppare le potenzialità del punto vendita. Al candidato si richiede: - esperienza pregressa nella GDO no food; - coordinamento di almeno 50 risorse; - capacità nella gestione amministrativa e commerciale del punto vendita; - buona capacità di gestione dello stress; - ottima capacità di gestione risorse umane consolidata e comprovata da precedente esperienza, - ottime doti relazionali e di problem solving. Si offre contratto a tempo indeterminato. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF. OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Notorio Brand di abbigliamento da Uomo, presente sul territorio internazionale con oltre 100 punti vendita. Ricerca per la Nuova Apertura della Boutique del Centro Comerciale Porte di Catania DIRETTORE DI PUNTO VENDITA La figura selezionata si occuperà di tutte le attività di gestione e vendita dello store. Siamo alla ricerca di ununa giovane professionista, dinamico con una precedente esperienza nel ruolo, preferibilmente nel settore dell'abbigliamento casual, dotato di capacità distintive nel contatto con il pubblico e desideroso di iniziare un'avventura di lavoro in un ambiente professionale e gratificante. Descrizione del profilo La risorsa inserita, sarà responsabile della gestione e supervisione completa del punto vendita in particolare si occuperà delle seguenti mansioni: - Servizio al cliente - Supervisione dell'intero ambiente dello Store per assicurarsi che rappresenti il brand in maniera adeguata - Partecipare alle attività di ricezione della merce e di organizzazione del magazzino - Supervisione dei processi di Riassortimento, Movimentazione e mantenimento scorte - Gestire le attività di layout e Visual Merchandising dei prodotti presenti in negozio; - Garantire la corretta applicazione delle procedure aziendali e delle norme di sicurezza - Fornire informazioni e feedback utili al Management per introdurre miglioramenti Profilo ricercato La risorsa ideale, diplomato o laureato, deve possedere un ottimo intuito commerciale, ha maturato un'esperienza pregressa nella gestione e conduzione di un team di risorse all'interno di realtà modernamente organizzate. Completano il profilo: - Orientamento al cliente - Propensione al lavoro per obiettivi - Eccellenti doti comunicative e relazionali - Abilità nella gestione di diverse situazioni assegnando le giuste priorità - Entusiasmo, energia e dinamismo - Spiccato senso pratico e di responsabilità - Conoscenza sistemi informatizzati
Vista prodotto
Agrigento (Sicilia)
Azienda Internazionale di abbigliamento Uomo, in continua espansione su tutto il territorio Italiano, ricerca per il primo prestigioso punto vendita della Città di Agrigento, in apertura all'interno del Centro Commerciale Città dei Templi, un/una: DIRETTORE DI FILIALE La figura selezionata si occuperà di tutte le attività di gestione e vendita dello store. Siamo alla ricerca di un/una giovane professionista, dinamico con una precedente esperienza nel ruolo, preferibilmente nel settore dell'abbigliamento, dotato di capacità distintive nel contatto con il pubblico e desideroso di iniziare un'avventura di lavoro in un ambiente professionale e gratificante. Descrizione del profilo La risorsa inserita, sarà responsabile della gestione e supervisione completa del punto vendita in particolare si occuperà delle seguenti mansioni: - Servizio al cliente - Supervisione dell'intero ambiente dello Store per assicurarsi che rappresenti il brand in maniera adeguata - Partecipare alle attività di ricezione della merce e di organizzazione del magazzino - Supervisione dei processi di Riassortimento, Movimentazione e mantenimento scorte - Gestire le attività di layout e Visual Merchandising dei prodotti presenti in negozio; - Garantire la corretta applicazione delle procedure aziendali e delle norme di sicurezza - Fornire informazioni e feedback utili al Management per introdurre miglioramenti Profilo ricercato La risorsa ideale, diplomato o laureato, deve possedere un ottimo intuito commerciale, ha maturato un'esperienza pregressa nella gestione e conduzione di un team di risorse all'interno di realtà modernamente organizzate. Completano il profilo: - Orientamento al cliente - Propensione al lavoro per obiettivi - Eccellenti doti comunicative e relazionali - Abilità nella gestione di diverse situazioni assegnando le giuste priorità - Entusiasmo, energia e dinamismo - Spiccato senso pratico e di responsabilità - Conoscenza sistemi informatizzati
Vista prodotto
Italia
Cerchiamo una figura in possesso di esperienza specifica nella gestione e conduzione di un negozio con una forte visione imprenditoriale. I requisiti: - Esperienza maturata nella conduzione di un salone - Ottima conoscenza tecnica del processo dei servizi di parrucchiere - Predisposizione a una carriera direttiva - Visione imprenditoriale del proprio operato - Ottime capacità organizzative - ottime doti relazionali - possibilmente una sufficiente conoscenza della lingua inglese
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Lavorerai in un'azienda giovane, nata dalla passione per il bricolage dei suoi fondatori e cresciuta con il contributo di tutti i collaboratori. Avrai il diploma di scuola superiore, esperienza nel ruolo e, preferibilmente, nel settore bricolage. Saprai governare più aspetti dell'organizzazione del negozio quali, ad esempio, la gestione degli ordini, la pianificazione del lavoro, la gestione del budget. Saprai cambiare, all'occorrenza, i tuoi programmi in base alle necessità del momento e agli imprevisti che si verificheranno, coordinando la tua squadra con capacità di delega e controllo. Avrai cura delle merci, del negozio e del cliente affrontando con entusiasmo le sfide che ci porteranno al raggiungimento dell'obiettivo comune. Accetti la sfida'Per info e candidature inviare email Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Il Gruppo Iperal è una società attiva nel settore della grande distribuzione con oltre 45 punti vendita tra ipermercati, supermercati e iperstore, in 8 province lombarde, e circa 3.500 addetti Ti reputi una persona intraprendente e dinamica? Stiamo cercando proprio te, candidati e potresti entrare a far parte della nostra squadra! Descrizione al ruolo Il candidato dovrà: Gestire il punto vendita in linea con le politiche aziendali al fine di raggiungere gli obiettivi economici assegnati Sviluppare il proprio team di lavoro e motivare i collaboratori Garantire un'alta qualità del servizio al cliente Risponderà direttamente al Capo Area. Requisiti tecnico professionali - Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo - Capacità di analisi dei dati economici del punto vendita - Capacità di gestione delle risorse umane, delle merci e della clientela Capacità individuali - Propensione alle relazioni (orientamento al cliente e gestione collaboratori) - Spirito commerciale Si richiedono inoltre - Flessibilità oraria - Disponibilità al lavoro straordinario e festivo Sede di lavoro Province di Monza Brianza, Bergamo, Milano Tipologia di contratto - Full time - Tempo indeterminato - Inquadramento e retribuzione commisurati all' esperienza maturata
Vista prodotto
Gorizia (Friuli Venezia Giulia)
Etjca filiale di Udine cerca 1 RESPONSABILE DI NEGOZIO DI ALIMENTARI La figura si occuperà di seguire 3 punti vendita, a Trieste e Romans d'Isonzo. Si richiede esperienza almeno di 5 anni come direttore, con responsabilità su budget, ordini, ecc. Preferibile se gestione di un negozio di proprietà piuttosto che per grandi catene.   Per candidarsi contattare la filiale di Udine per inviare cv per email ed iscriversi su www.etjca.it
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Prestigiosa azienda pugliese, da anni impegnata nella produzione e vendita di Prodotti Artigianali Tipici Pugliesi di Alta Qualità, valuta affiliazioni per apertura proprio negozio monomarca. Trattasi di prodotti artigianali tipici pugliesi di nicchia (NON INDUSTRIALI, NON presenti nella GDO), apprezzati a livello nazionale ed internazionale, destinati a clientela finale di target medio / alto. Candidato ideale: persona seria e motivata, interessata ad avviare un nuovo progetto imprenditoriale con ottimi guadagni durevoli nel tempo, a fronte di un minimo investimento iniziale; grazie al nostro know - how non è necessaria esperienza nel settore. Garantiamo zona in esclusiva. NO PERDITEMPO Se interessati, inviate mail e CV con foto (e/o P.IVA se già in possesso) al nostro direttore commerciale specificando vostro recapito telefonico per esser ricontattati.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Azienda pugliese, da anni impegnata nella produzione e vendita di Prodotti Artigianali Tipici Pugliesi di Alta Qualità, valuta affiliazioni per apertura nuovo punto vendita. Trattasi di prodotti artigianali tipici pugliesi di nicchia (NON INDUSTRIALI, NON presenti nella GDO), apprezzati a livello nazionale ed internazionale, destinati a clientela finale di target medio / alto. Candidato ideale: persona seria e motivata, interessata ad avviare un nuovo progetto imprenditoriale con ottimi guadagni durevoli nel tempo, a fronte di un minimo investimento iniziale. Affiliandoti con noi, avrai prodotti esclusivi, alta qualità dei prodotti....formazione...e come se non bastasse.... garantiamo anche VANTAGGI FISCALI, che abbatteranno i tuoi costi ed aumenteranno così i tuoi guadagni ! Cosa aspetti ?! Finalmente l'attività commerciale ideale che tanto aspettavi è a tua disposizione. Grazie al nostro know - how non è necessaria esperienza nel settore. Eventualmente, su richiesta, garantiamo zona in esclusiva. NO PERDITEMPO. IMPORTANTE: la nostra azienda non cerca dipendenti da assumere, bensì imprenditori che vogliano credere in un 'attività remunerativa e piena di soddisfazioni. Se interessati, inviate mail e CV con foto (e/o P.IVA se già in possesso) al nostro direttore commerciale specificando vostro recapito telefonico per esser ricontattati.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Per azienda, settore bricolage GDS, in zona nord della provincia di Pordenone ricerchiamo la figura di un vice direttore punto vendita. La risorsa sarà direttiva ma soprattutto operativa: essere attivo nella vendita diretta, magazzino e cassa. Requisiti: • Indispensabile esperienza pregressa nel settore del fai da te / bricolage • Spiccate capacità relazionali • Orientamento al risultato ed alla soddisfazione del cliente • Capacità spiccata di problem solving La risorsa individuata dovrà avere conoscenza comprovata del prodotto e sapere consigliare il cliente a 360° oltre che aver avuto esperienza nella gestione del personale. Disponibilità oraria flessibile. Inquadramento valutabile in base all’esperienza della risorsa individuata. Risorsa automunita.
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
Per nota azienda, operante nel settore della Grande Distribuzione Organizzata, cerchiamo n. 1 DIRETTORE DI SUPERMERCATO con esperienza. Il candidato si occuperà di coordinamento del punto vendita e del personale, riassortimento e riordino merce, vendita e supporto alla clientela, gestione cassa. Si richiedono buone capacità organizzative e relazionali, spiccate doti commerciali, spigliatezza e dinamismo. Completano il profilo domicilio nella zona di riferimento e massima flessibilità oraria.. Il trattamento dei dati personali dei candidati avverrà in ottemperanza alla vigente normativa in materia di protezione dei dati personali. L'informativa per i candidati (art. 13 Reg. UE 2016/679)
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
per nuova apertura su Piacenza cerchiamo vice direttori di punto vendita. Provenienza dal settore automotive, centro auto, centro gomme o anche piccolo discount, esperienza 2-3 anni almeno.
Vista prodotto
Piacenza (Emilia Romagna)
BRICO OK, leader nella vendita al dettaglio di articoli per il fai da te, per una nuova apertura a PODENZANO (PC) sta cercando il Team di negozio: - Direttore di negozio, con esperienza da Capi Settore o Capi Reparto - Vice Direttore di negozio, con esperienza da Addetti Vendite - Addetti Vendita e Cassiere con e senza esperienza Il nostro nuovo team lavorerà in un’azienda giovane, nata dalla passione per il bricolage dei suoi fondatori e cresciuta con il contributo di tutti i collaboratori. Offriamo percorsi di formazione e affiancamento individuale in un ambiente giovane e dinamico; vi cerchiamo con il diploma di scuola superiore, disponibilità a lavorare le domeniche e i festivi, interesse per il mondo del bricolage, attitudine al lavoro manuale. Per le figure con esperienza, è gradita la provenienza dal settore No Food Accetti la sfida? I candidati interessati possono allegare il CV con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali via mail a personale.ciesseci@bricook.it o www.bricook.it Seguite le selezioni e la nuova apertura sulla nostra pagina Facebook Brico Ok Lavora Con Noi. Brico Ok ringrazia anticipatamente tutti coloro che si candidano e partecipano alla selezione!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Hai esperienza nella gestione all’interno di un supermercato? Sei una persona precisa ed affidabile? Evo S.r.l., importante società che si occupa di consulenza manageriale e direzionale, - Iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro nella Sezione 4 - Ricerca e selezione del personale - Autorizzazione prot. ANPAL/0 0 0 0 0 6 0 del 19/04/2019, per storico Spaccio dell’azienda agricola Caretti, ricerca: Responsabile spaccio alimentare Per negozio sito a San Giovanni in Persiceto (BO) La persona che stiamo cercando ha maturato una precedente esperienza nel ruolo di capo reparto/direttore/responsabile di punto vendita presso supermercati o negozi di alimentari. Si occuperà della gestione commerciale del negozio (gestione fornitori, statistiche negozio, qualità prodotto, supervisione scadenze, gestione manuale HACCP), delle vendite (Supporto al banco e gestione clienti) e del personale (gestione turni/ferie e chiusure negozio). Il candidato ideale quindi, qualora necessario, svolgerà le diverse mansioni al pari degli altri dipendenti contribuendo operativamente al raggiungimento degli obiettivi del negozio. Cerchiamo una persona flessibile e con ottima capacità di gestione. SEI PRONTO A SCOMMETTERE SU DI TE?? NOI SI! Richiediamo: Ottimo eloquio e attitudine alla vendita; precedente esperienza di responsabilità all’interno di supermercati o negozi di alimentari; costituirà titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese. Offriamo: Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato del settore di riferimento, con possibilità di trasformarlo in indeterminato ad obiettivi raggiunti. Formazione tecnica e manageriale. Se ti riconosci nel profilo ricercato, manda il tuo c.v. Per candidarsi alla posizione richiesta è necessario inserire a piè pagina del vostro curriculum la dicitura sotto riportata con relativa firma pena il rigetto della candidatura e l’immediata cancellazione del vostro curriculum dai nostri archivi. Se non si ha la possibilità di effettuare la scansione, inserire tale testo nel corpo della mail dove è allegato il CV. “CONSENSO AL TRATTRAMENTO DEI DATI PERSONALI Ai sensi del Regolamento UE 2016/679, dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l’informativa privacy esposta sui vostri siti e presso le vostre sedi e acconsento in modo libero al trattamento dei miei dati personali per le finalità n.3.1 (per archiviazione del CV), n.3.2 (per questionari attitudinali), e n. 3.3 (per cessione)” Firma ______________________________ ”
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Descrizione Affermata azienda di abbigliamento Uomo presente con numerosi punti vendita su tutto il territorio nazionale ricerca una Risorsa dinamica e qualificata da aggiungere in organico, in uno dei punti vendita aziendali presenti a Peschiera Borromeo (MI) per la figura di Store Manager. DIRETTORE DI NEGOZIO Posizione Il / La candidato ideale è una risorsa carismatica con almeno 5 anni di esperienza nel mondo fashion in contesti strutturati. Si occuperà della gestione e organizzazione della parte operativa del punto vendita e avrà piena responsabilità del team e del raggiungimento degli obiettivi qualitativi e quantitativi assegnati. Per ricoprire con successo la posizione il/la candidato dovrà avere un approccio pragmatico alle problematiche quotidiane e di carattere gestionale dello store (vendita, acquisti, stock, cassa e corrispettivi, in-store visual, security, analisi kpi, promozione del negozio...), evidenti capacità manageriali e organizzative riferite alle risorse che compongono lo staff, e facilità di relazione con la clientela e con i referenti aziendali. Il/la candidato sarà responsabile del: - raggiungimento della performance economica del suo reparto, il coordinamento delle attività commerciali ed organizzative, il conseguimento degli obbiettivi e lo sviluppo della cifra d'affari; - il mantenimento del livello di stock e del corretto riassortimento di prodotto e del merchandising del suo reparto; - l'accoglienza, la consulenza e la soddisfazione della clientela; - l'applicazione delle procedure aziendali (regolamenti, procedure di sicurezza..) e le politiche commerciali (prezzi, promozioni, comunicazione) stabilite dai servizi centrali; - il coordinamento, la formazione, la valutazione e la motivazione della sua equipe. Requisiti minimi - Diploma - Esperienza pluriennale nel medesimo ruolo - Conoscenza e buona padronanza delle tecniche di vendita assistita. - Abilità di analisi degli indicatori di performance - Ottima dizione - Bella presenza - età minima, non inferiore ai 40 anni. - competenza nella vendita e conoscenza del prodotto formale uomo Requisiti desiderati Si richiede un' elevata serietà e capacità di leadership, di organizzazione e supporto del team. La risorsa dovrà garantire il raggiungimento degli obiettivi commerciali in linea con le politiche aziendali. Dovrà garantire inoltre la corretta amministrazione contabile del punto vendita e l' immagine del negozio. La risorsa risponderà al responsabile di area e dovrà garantire l'efficace gestione e la formazione del personale consolidandone lo spirito di squadra Completano il profilo dinamismo, flessibilità, buone capacità organizzative e relazionali, si richiede un'adeguata esperienza in affermate aziende retail e ottime referenze. Sede di lavoro: Galleria Borromea Shopping Center
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Per nuova apertura si ricerca un parrucchiere/a finito con Qualifica di Direttore Tecnico (ossia Abilitazione ad Aprire un Punto Vendita). per la gestione quasi totale del negozio Si richiede -Diploma ed esperienza - capacità organizzative - gestione ordini, clienti e collaboratori -serietà, affidabilità e determinazione Si offre: -Contratto inizialmente a tempo determinato con scopo assunzione -orario full time zona di lavoro GHEDI (BS)
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Prestigiosa azienda pugliese, da anni impegnata nella produzione e vendita di Prodotti Artigianali Tipici Pugliesi di Alta Qualità, valuta affiliazioni per apertura proprio negozio in franchising. Trattasi di prodotti artigianali tipici pugliesi di nicchia (NON INDUSTRIALI, NON presenti nella GDO), apprezzati a livello nazionale ed internazionale, destinati a clientela finale di target medio / alto. Candidato ideale: persona seria e motivata, interessata ad avviare un nuovo progetto imprenditoriale con ottimi guadagni durevoli nel tempo, a fronte di un minimo investimento iniziale. IMPORTANTE: Affiliandoti con noi, avrai prodotti esclusivi, alta qualità dei prodotti....e come se non bastasse.... garantiamo anche VANTAGGI FISCALI, che abbatteranno i tuoi costi ed aumenteranno così i tuoi guadagni ! Cosa aspetti ?! Finalmente l'attività commerciale ideale che tanto aspettavi è a tua disposizione. Grazie al nostro know - how non è necessaria esperienza nel settore. Eventualmente, su richiesta, garantiamo anche zona in esclusiva. NO PERDITEMPO. IMPORTANTE: la nostra azienda non cerca dipendenti da assumere, bensì imprenditori che vogliano credere in un 'attività remunerativa, che si distingue dalla concorrenza offrendoti soddisfazioni....ottimi guadagni e notevoli risparmi fiscali. Finalmente il business che cercavi è disponibile anche nella tua ciittà. Se interessati, inviate mail e CV con foto (e/o P.IVA se già in possesso) al nostro direttore commerciale specificando vostro recapito telefonico per esser ricontattati.
Vista prodotto
Italia
Azienda settore alta moda ricerca per propri punti vendita consulente di vendita. Operera' in modo autonomo nella definizione del prodotto in relazione alle scelte del cliente privato proponendo articoli presenti nel punto vendita. Risponde al direttore di negozio. Richiesta intraprendenza, abitudine al lavoro di squadra, problem solving. Clientela di alto livello. Operera' nei punti di vendita tra Milano e Bergamo. Lingua inglese.
Vista prodotto
Italia
Ho cresciuti da sola i miei due figli che ora hanno uno 29 anni ed è un direttore di negozio e uno che compie diciotto anni ora quindi sono la mia gioia i bimbi
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Azienda pugliese, da anni impegnata nella produzione e vendita di Prodotti Artigianali Tipici Pugliesi di Alta Qualità, valuta affiliazioni per apertura proprio negozio monomarca. Trattasi di prodotti artigianali tipici pugliesi di nicchia (NON INDUSTRIALI, NON presenti nella GDO), apprezzati a livello nazionale ed internazionale, destinati a clientela finale di target medio / alto. Candidato ideale: A) persona seria e motivata, interessata ad avviare un nuovo progetto imprenditoriale con ottimi guadagni durevoli nel tempo, a fronte di un minimo investimento iniziale; grazie al nostro know - how non è necessaria esperienza nel settore. B) Valutiamo anche candidature di titolari di negozi alimentari, gastronomie, enoteche, ristoratori, distributori canale Ho.Re.Ca,decisi a fare il "passo di qualità", distinguendosi così tra i tanti concorrenti del settore aventi solo prodotti commerciali. Garantiamo zona in esclusiva. NO PERDITEMPO. Se interessati, inviate mail e CV con foto (e/o P.IVA se già in possesso) al nostro direttore commerciale specificando vostro recapito telefonico per esser ricontattati.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo un Assistente Direttore di Negozio per il nostro punto vendita di PIACENZA. Ci rivolgiamo a candidati che abbiano maturato almeno 1/2 anni di esperienza nel settore della Grande Distribuzione, in particolare settore alimentare, che siano fortemente motivati al lavoro per obiettivi e predisposti al contatto con il pubblico. Il/La candidato/a ideale avrà la gestione degli Addetti alla vendita e si occuperà di: - Controlli igienico-sanitari del punto vendita; - Attività e chiusura cassa; - Gestione ed esposizione merce nel punto vendita; - Contatti con la clientela; - Gestione degli ordini della merce. Saranno valutati come fattori preferenziali la disponibilità ad orari di lavoro flessibili ed il domicilio nelle vicinanze del punto vendita. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.