-
loading
Solo con l'immagine

Pacchetti studio australia


Elenco delle migliori vendite pacchetti studio australia

AUSTRALIA / NUOVA ZELANDA 6 GB DI CARTA SIM PREPAGATA CON HK $ 30 CHIAMATE / SMS IN AUSTRALIA / NUOVA ZELANDA / HK E 100 MB IN HK-15 GIORNI - REGISTRATA GRATUITAMENTE
  • Le carte SIM sono già registrate. È possibile utilizzare le carte immediatamente all'arrivo. Inseriscilo nel tuo cellulare e attiva i dati mobili.
  • Scheda SIM dati Internet 4G LTE prepagata da 6 GB Australia / Nuova Zelanda (quindi ridotta a 128 kbps)
  • con ulteriori chiamate HKD $ 30 / SMS in Australia / Nuova Zelanda / HK e 100 MB di dati in HK
  • Uso effettivo 15 giorni dopo l'attivazione della carta. La carta SIM non può essere ricaricata.
  • Disponibile scheda SIM tre in uno per NANO, MICRO e NORMAL SIM. Capacità di tethering (Hotspot)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AUSTRALIA PIN' S AUSTRALIA SQUADRA DI CALCIO COPPA DEL MONDO
  • Spilla calcio Australia
  • Coppa del Mondo
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AUSTRALIA ABBIGLIAMENTO DA RUGBY BANDIERA AUSTRALIANA FELPA CON CAPPUCCIO
  • Stai cercando un bel completo da rugby per tifare la tua squadra? Prendi questo disegno da rugby dell'Australia con lo stemma e la bandiera australiana. Grande idea regalo per un amante del rugby, un fan o un giocatore di rugby.
  • Mostra il tuo sostegno all'Australia Rugby con questa classica maglia AUS Rugby. Nel look angosciato, fa un grande regalo di compleanno per uomini, ragazzi e tutti coloro che amano questo gioco.
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Go Study Australia è un'agenzia educativa, specializzata in servizi di consulenza a chi desidera studiare, lavorare e vivere in Australia. La figura professionale ricercata sarà inserita nell'ufficio di Go Study di Milano. Il candidato assumerà il ruolo di Student Advisor, ossia di consulente per la vendita di pacchetti studio in Australia e Canada. Requisiti essenziali: Ottime competenze relazionali Buone competenze commerciali Ottima conoscenza della lingua inglese Buona conoscenza delle dinamiche di lavoro in ufficio Buona conoscenza del pacchetto Office, Gmail e Social Media Requisiti preferenziali: Conoscenza dell'Australia Laurea in ambito economico/linguistico Precedente esperienza presso agenzia educativa/turistica E' richiesta una lettera di presentazione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Studio Medico Associato di Medicina Generale Roma-Torrevecchia Cercasi segretaria per lavoro presso studio medico Si richiede: buona conoscenza pacchetti Office, capacità organizzative per appuntamenti e comunicazioni ai pazienti e piccola amministrazione, cortesia e precisione. Contratto inizialmente a tempo determinato e part time di 20 ore settimanali. Costituisce titolo preferenziale per la selezione una pregressa esperienza presso studi medici, utilizzo software gestione pazienti e residenza in zona Roma nord-ovest. Si prega di inviare CV o comunicazione su pregresse esperienze a: robertanna@virgilio.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/0
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Studio Medico Chirurgo Specialista in Oftalmologia, chirurgia refrattiva, chirurgia della cataratta, oftalmoplastica, maculopatie, glaucoma, blefaroplastica, lifting non chirurgico, medicina estetica e anti aging." Ricerca un/a addetta/o alla reception che si occuperà della gestione agenda appuntamenti, accoglienza hai pazienti, gestione della posta elettronica e cartacea, inviare per email dei pazienti eventuali prescrizioni mediche e referti analisi. Si richiede cordialità e gentilezza, proattività e spigliatezza nella gestione dei pacchetti informatici sopratutto Exell e windows. Si offre contratto di apprendistato di 3 anni, orario di lavoro full time. Per candidarsi inviare curriculum aggiornato
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Per rinomato Studio Professionale di Treviso, selezioniamo: CONTABILE DI STUDIO Profilo ideale: 1. Diploma di Ragioneria, 2. Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo, maturata presso Studi professionali di livello, strutturati e modernamente organizzati; 3. Ottima conoscenza della contabilità Ordinaria e Semplificata; 4. Ottima conoscenza dellâ€(TM)IVA; gradita buona conoscenza del Testo unico delle imposte sui redditi e dei modelli 730; 5. Forte propensione al problem solving; capacità analitiche, rigore, precisione; 6. Ottime capacità relazionali e di gestione di pacchetti clienti in modo autonomo; 7. Ottimo uso PC, pacchetto Office; 8. Molto gradita la conoscenza del gestionale Teamsystem; 9. Domicilio in Treviso o comunque in aree limitrofe allo Studio. Mansioni da svolgere: Il candidato ideale sarà in grado di svolgere, in autonomia, le seguenti attività: ïf~ Gestione della contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati; ïf~ Predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti, e ditte individuali); ïf~ Modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo, 730, Unico PF, Unico SC, Unico SP, IMU; ïf~ Invii telematici Entratel (dichiarazioni fiscali) e Infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche Registro imprese in generale); ïf~ Compilazione registri IVA con relative liquidazioni; ïf~ Altri adempimenti contabili, fiscali, amministrativi richiesti dalla mansione. Inserimento: immediato Sede di lavoro: Treviso Inquadramento e retribuzione indicativi: Contratto di collaborazione a P.IVA o contratto di lavoro a tempo indeterminato, retribuzione in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Per importante studio di Bologna selezioniamo un/a CONTABILE DI STUDIO Profilo ideale: Diploma di Ragioneria, Consolidata esperienza di almeno 4-5 anni nel ruolo, maturata presso Studi professionali Ottima conoscenza della contabilità Ordinaria e Semplificata; Ottima conoscenza dell’IVA, del Testo unico delle imposte sui redditi e dei modelli 730; Forte propensione al problem solving; capacità analitiche, rigore, precisione; Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità, dinamicità; Ottime capacità relazionali e di gestione di pacchetti clienti in modo autonomo; Ottimo uso PC, pacchetto Office; Preferibile buona conoscenza del gestionale Profis Sistemi Domicilio in Bologna o comunque in aree limitrofe allo Studio. Mansioni da svolgere: Il candidato ideale sarà in grado di svolgere, in autonomia, le seguenti attività: Gestione della contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati; Predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti, e ditte individuali); Modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo, 730, Unico PF, Unico SC, Unico SP, IMU; Invii telematici Entratel (dichiarazioni fiscali) e Infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche Registro imprese in generale); Compilazione registri IVA con relative liquidazioni; Gestione pratiche di locazione; Altri adempimenti contabili, fiscali, amministrativi richiesti dalla mansione. Inserimento: immediato Sede di lavoro: Bologna Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro CCNL Studi Professionali, tempo indeterminato, retribuzione in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate. il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Aut.Min.1314 RS.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il dott. Luca Marco Bernardini per il suo Studio Odontoiatrico specializzato nell’implantologia a carico immediato ed estetica del volto, vista la costante espansione SELEZIONA una Receptionist full time (40 ore settimanali) a completamento dello Staff di Segreteria. La Receptionist svolge un ruolo molto prezioso e di grande responsabilità e contribuisce concretamente all’offerta di un servizio sempre ottimale ai Pazienti. Si occupa di diverse mansioni, dall’accoglienza alla contabilità e alla gestione degli spazi dello Studio. Ricoprire questa funzione richiede competenze specifiche (è necessaria pregressa esperienza in Cliniche Odontoiatriche) ed un’attenzione umana rivolta ai nostri Pazienti. La risorsa si occuperà: Dell'accoglienza del Paziente; Della gestione dell'agenda dei Dottori; Dello smistamento delle telefonate; Di tutte le attività relative alla Segreteria; Fatturazione e lavoro amministrativo legato alla gestione della Clinica. Si richiede: Pregressa esperienza nel ruolo di Receptionist in Cliniche Odontoiatriche; Buona conoscenza dei principali pacchetti informatici; Buona attitudine ai rapporti interpersonali ed al contatto con il pubblico; Buona conoscenza di amministrazione e piccola contabilità; Massima flessibilità, dinamismo, capacità di lavorare in team e disponibilità all’affiancamento e alla formazione. SI OFFRE: contratto full-time di 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì con due sabati mattina al mese. È previsto un periodo di formazione iniziale al fine di acquisire le nostre procedure e protocolli per garantire un buon inserimento in struttura. Orari di apertura dello Studio sono dal lunedì al venerdì (dalle 9:30 alle 19.00) ed il sabato mattina. Gradita lettera di presentazione.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
SI RICERCA PRATICANTE PER IMPORTANTE STUDIO DI AVVOCATI CIVILISTI SITO A CATANIA,. LA RISORSA SI OCCUPERA' DI MANSIONI INERENTI LE NORMALI PRATICHE DI AVVOCATURA IN AMBITO CIVILE. DOVRA' ESSERE AUTO O MOTO MUNITO PER RECARSI PRESSO I VARI ENTI COLLEGATI ALLO STUDIO. E' RICHIESTO UN OTTIMO USO DEL COMPUTER, DEI PACCHETTI OFFICE E DELLA POSTA ELETTRONICA - LA RISORSA DOVRA' ESSERE LIBERA DA ALTRI IMPEGNI LAVORATIVI, PUNTUALE, ORDINATO E IN GRADO DI AUTOGESTIRSI NEI VARI IMPEGNI CHE GLI VERRANNO AFFIDATI.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Cercasi segretaria full-time da inserire nel proprio studio medico associato.La risorsa si occuperà della gestione dell'agenda dello studio, accettazione clienti e piccola amministrazione.Si richiede: ottima conoscenza pacchetti Office, capacità organizzative per appuntamenti e comunicazioni ai pazienti, fatturazione e piccola amministrazione, cortesia e precisione.Per candidarsi, allegare il proprio CV e verrete chiamati per un colloquio. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Forlì-Molise (Molise)
CERCASI PERSONA CON DIPLOMA DI RAGIONERIA E LAUREA TRIENNALE PER POSSIBILE INSERIMENTO PRESSO STUDIO DI CONSULENZA DEL LAVORO. SI PROPONE UN TIROCINIO FORMATIVO INIZIALE E SUCCESSIVO CONTRATTO DI LAVORO SUBORDINATO. SI RICHIEDE CONOSCENZA DI BASE DELLA GESTIONE DEL PERSONALE E DEGLI ADEMPIMENTI FISCALI E PREVIDENZIALI RELATIVI ALLA TENUTA PAGHE DI AZIENDE ARTIGIANE, INDUSTRIALI, EDILI, COMMERCIALI, AGRICOLI E DOMESTICI/BADANTI. SI RICHIEDE OTTIMA CONOSCENZA DEI PACCHETTI OFFICE, ALTA CAPACITA' RELAZIONALE CON I COLLABORATORI DI STUDIO E CON LA CLIENTELA, VOLONTA' ED IMPEGNO SERIO.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cercasi segretaria per lavoro presso studio medico Si richiede: ottima conoscenza pacchetti Office, capacità organizzative per appuntamenti e comunicazioni ai pazienti, fatturazione e piccola amministrazione, cortesia e precisione. Si prega di allegare CV con foto a: mini_ras@virgilio.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
IG SAMSIC HR filiale di Padova ricerca per Studio professionale STAGISTA IMPIEGATA/O La risorsa inserita si occuperà della gestione della segreteria: processerà adempimenti pratici di anagrafica, apertura pratiche, preventivi, preavvisi di parcella.. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Diploma di ragioneria - Buona dimestichezza nell'uso del pc - Buona conoscenza nell'utilizzo dei vari pacchetti Office, Excel e dei principali strumenti informatici - Buona volontà e ottime capacità di apprendimento - Domicilio in zone limitrofe alla sede di lavoro - Automunito/a Orario di lavoro: full-time giornaliero 9.00-13.00 14.30-18.30 Sede di lavoro: PADOVA (PD)
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
SI RICHIEDE: Età compresa tra i 22 e 50 anni; Diploma di scuola superiore; Ottimo standing personale, ottima presenza; Ottime capacità relazionali; Abilità nelle trattative commerciali; Esperienza in attività di agente immobiliare già maturata; Predisposizione ed esperienza nell'acquisizione immobili; Persona precisa, accurata, volonterosa, determinata; Buona conoscenza del pacchetto Office - Uso Pc Offriamo un'attività dinamica, presenza continua nella pubblicazione d'immobili su portali specializzati con pacchetti ad alta sponsorizzazione annuncio e clienti a disposizione nel nostro capiente database. Rimborso spese da concordare più provvigioni del 40%.
Vista prodotto
Rimini (Emilia Romagna)
Studio di architettura di Rimini cerca: -- un disegnatore Cad 2D /3D con esperienza, per collaborazione a progetto da svolgere garantendo la presenza in studio (non verranno prese in considerazione candidature per collaborazioni a distanza) E’ richiesta: - ottima conoscenza dei software di disegno cad bidimensionale (Autocad 2d). -ottima conoscenza dei software di modellazione tridimensionale, rendering, fotoritocco. -ottima conoscenza pacchetti Office e programmi di progettazione Inviare via email CV e portfolio in formato pdf per selezione (max 5Mb). Si richiede disponibilità immediata. Tipo di inquadramento: Partita IVA o ritenuta d'acconto Retribuzione netta mensile: euro 1.300,00
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Studio di Consulenza del lavoro ricerca PRATICANTE e STAGISTA PAGHE E CONTRIBUTI Si richiede: • Laurea (Praticante) • Diploma (Stagista) • Ottimo utilizzo del pc e dei principali pacchetti informatici (SOPRATTUTTO EXCEL); • Completano il profilo, impegno, precisione e voglia di imparare. Costituiscono titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese ed una esperienza pregressa in uno studio di consulenza del lavoro. La risorsa sarà inserita all’interno dello Ufficio Paghe in supporto al team esistente. Verrà avviata all’espletamento di vari adempimenti obbligatori (denunce Uniemens, distinte di contribuzione ai fondi Previdenza, denunce di assunzione, cessazione, trasformazione dei rapporti di lavoro alla Provincia). Imparerà le procedure per le aperture delle posizioni di nuove aziende clienti presso Inps, Inail e centro per impiego, gestirà i contatti con gli enti previdenziali e assistenziali. Imparerà ad utilizzare il gestionale paghe Ranocchi. E’ previsto un rimborso spese che verrà discusso in sede di colloquio. Sede di lavoro: Milano Nord - viale Fulvio Testi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), cerca in zona Pontida (BG) un ESPERTO SOFTWARISTA AUTOMAZIONE INDUSTRIALE scopo assunzione a tempo indeterminato; per azienda nel campo dell’impiantistica che progetta e produce forni industriali destinati all’ambito siderurgico.. La risorsa si occuperà in parte di sviluppare SW per gli impianti costruiti dall’azienda automatizzati da software PLC, per la maggior parte supervisiona e coordina il lavoro delle software house esterne a cui viene richiesta la fornitura di soluzioni d’automazione ad hoc per ciascuna tipologia di forno industriale. Controlla le tempistiche e applicabilità delle soluzioni offerte da consulenti esterni. Requisiti richiesti: •Decennale esperienza sul campo nello sviluppo e collaudo di soluzioni d’automazione impianti e macchine •Conoscenza avanzata dei sistemi Siemens (Tia Portal e WinCC) •Conoscenza PLC E SVILUPPO SISTEMI HMI/SCADA •Costituirà un vantaggio di selezione la conoscenza dei pacchetti di programmazione Rockwell, Wonderware e Ignition; •Predisposizione al multitasking; •Disponibilità a saltuarie trasferte;. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV a [email protected] aggiornato comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679).
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.