-
loading
Solo con l'immagine

Page personnel


Elenco delle migliori vendite page personnel

PAGE TWO (2ND MINI ALBUM)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    PAGE DESIGN WITH QUARKXPRESS 3.2 FOR THE MAC
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      WIFI TERMOSTATO INTELLIGENTE, ASSISTENZA APPLICAZIONE DEL REGOLATORE DI TEMPERATURA DI CALDAIA A GAS FUNZIONA CON ALEXA HOME PAGE DI GOOGLE MOBILE PHONE WIFI TERMOSTATO DI REGOLAZIONE,NERO
      • - display LCD digitale, forma rotonda, selezionare modificando liberamente, facile per uso temperatura. .
      • - Connessione WiFi, può essere controllato da Beok casa app da qualsiasi luogo. .
      • - controllo vocale intelligente, lavoro con Home page di Google e Alexa. .
      • - 5 + 2/6 + 1/7 giorni la funzione del programma settimana per chice ..
      • - modalità manuale e modalità automatica selezionabile.
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Italia (Tutte le città)
      Gestirai il business della tua area funzionale di riferimento, con focus sull'attività di business development di un tuo portfolio clienti e network personale. Sarai responsabile, in totale autonomia, del processo di ricerca, valutazione e selezione di personale qualificato per le aziende clienti, attraverso attività di recruiting e consulenza (pubblicazione annunci, screening CV, gestione interviste con i candidati selezionati, elaborazione schede tecniche di presentazione, mappatura del mercato, Head Hunting, gestione delle negoziazioni finali e dell'inserimento del candidato in azienda). Ti interfaccerai con Direttori HR, decision makers e Amministratori di PMI e multinazionali, sviluppando insieme a loro soluzioni per il personale e progetti di recruitment.Multinazionale Inglese Leader nel recruitingConsulente in Page PersonnelPrecedente esperienza lavorativa di almeno 1/2 anni preferibilmente in ambito consulenziale, industriale e/o commerciale Residenza e/o domicilio nella provincia di Milano L'orientamento al problem solving ti contraddistingue e sei pronto a confrontarti con le sfide di un ambiente di business B2B dinamico e in costante cambiamento. Sei una persona motivata, con un approccio fiducioso e positivo, spirito imprenditoriale e attitudine alle relazioni. Ti piace lavorare in team e sei desideroso di metterti in gioco per costruire la tua carriera con volontà, passione e resilienza. In PageGroup troverai una cultura aziendale unica perché viviamo i nostri valori con passione! Eroghiamo formazione continua, coaching e training di altissimo livello lungo tutti gli step di carriera che ti porteranno ad affermarti quale professionista di riferimento del settore. Noi premiamo il merito ed i nostri sistemi di valutazione si basano sulle performance e sui risultati qualitativi e quantitativi.Page Personnel è l'Agenzia per il Lavoro di PAGEGROUP, specializzata nella ricerca e selezione di impiegati e giovani professionisti qualificati.Tempo indeterminato
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      ll profilo ricercato per ricoprire il ruolo di RECRUITER (Stage) deve essere una persona fortemente orientata all'obiettivo, con un'ottima resistenza allo stress e con grandi doti organizzative. E' importante anche il saper lavorare in un team ed essere flessibili e dinamici.StagePage GroupViene richiesta una breve esperienza pregressa nel medesimo ruolo. L'attitudine commerciale, la proattività e la capacità di lavorare in team saranno considerate un forte plus. Laurea Magistrale in Economia o Affini Sede: Milano centroPage Personnel è leader mondiale nel recruitment specializzato di impiegati e giovani professionisti qualificati. Ci posizioniamo come partner ideale per tutte quelle aziende e candidati che come noi vogliono investire nel talento e nelle competenze, garantendo trasparenza e oggettività lungo tutto il processo di selezione. Avvalersi della collaborazione di risorse competenti e produttive è infatti l'asset fondamentale perché un'azienda possa essere competitiva e raggiungere performance di livello, in un mercato sempre più sfidante.Ottima opportunità di carriera.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Per potenziamento del nostro organico siamo alla ricerca di una persona da inserire in STAGE che si possa unire al nostro team di Brescia e che voglia intraprendere un bel percorso professionale all'interno di Page Group. Lavorerai a supporto del team al fine di acquisire tutti gli strumenti e la metodologia per diventare un Consulente di Page Group. Farai affiancamento: - ai colloqui, - all'attività di screening dei CV, - alla presentazione delle short list, - all'attività sui clienti, con la finalità di diventare un Consulente di Page Group.Siamo una multinazionale leader nel settore HRLocation: Brescia CittàSiamo alla ricerca di persone che vogliano intraprendere un percorso professionale all'interno di una multinazionale che opera nelle Risorse Umane. Laureati o Laureandi. Location: Brescia. Iniziale collaborazione in stage finalizzato.Page Personnel, parte di Page Group, è leader mondiale nel settore Risorse Umane.Rimborso spese + ticket restaurant.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Gli operai termoidraulici saranno coinvolti su diversi cantieri su Roma, il punto di riferimento ideale per la partenza quotidiana in direzione dei cantieri è Roma Tiburtina.Prospettiva di assunzione direttaOttima opportunitàIl profilo ideale raccoglie le seguenti caratteristiche:Diploma di perito elettrotecnicoEsperienza pregressa nella mansione e possesso del patentino di conduzione impianti termici (anche seconda categoria)Abilità di intervento su quadri elettrici, impianti complessi e sistemi di condizionamento industriali/civiliCapacità di lettura schemi elettrici e disegni tecniciOttima manualitàApproccio flessibileDisponibilità a lavorare su Roma. Si richiede disponibilità immediata all'attività di lavoro con contratto iniziale di somministrazione tramite Page Personnel.Società di impiantistica civile ed industriale.Disponibilità richiesta full time, lunedì - venerdì su turno giornaliero dalle 7:30 alle 16:30 con partenza su Roma Tiburtina in direzione dei cantieri. L'offerta contrattuale sarà inizialmente a tempo determinato in somministrazione con prospettive, livello contrattuale valutato in base all'esperienza.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      La persona che stiamo ricercando verrà inserita all'interno del team di segreteria e andrà a svolgere mansioni di: - gestione agende dei 4 manager; - filtro telefonate; - prenotazione viaggi e trasferte; - organizzazione meeting; - gestione sale riunioni; - piccola contabilità generica - fornitura ufficio - supporto nella gestione dei contratti, contatti e pagamenti - tenuta file di budget, status fatturePer Realtà nostra Cliente siamo alla ricerca di una figura diJunior Assistant con Inglese Fluente Il/La candidato/a ideale ha maturato esperienza in analogo ruolo, possiede diploma e/o laurea, buona conoscenza della lingua Inglese, la conoscenza di una seconda lingua è considerata un plus. Competenze IT: Conoscenza completa del pacchetto Office. Caratteristiche personali: Proattivo/a, Professionale, Preciso/a, Puntuale, Umile e smart. Per realtà nostra Cliente operante nel settore Finanziario con sede a Milano.Previsto inserimento in Somministrazione Lavoro tramite Page Personnel di 6 mesi, finalizzato ad un tempo indeterminato con inserimento diretto in azienda per i candidati che possiedono i requisiti adatti. La RAL offerta è di 23.000/28.000 € da valutare in base all'esperienza del candidato. Orario di lavoro: 09:00-18:00 richiesta flessibilità. Salario da 23.000 €/anno a 27.000 €/anno
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Muratori pavimentistiIntonacatori/pittori Roma centro presso sede istituzionale. Somministrazione tramite Page Personnel 4 mesi iniziali con possibilità di prosecuzione contrattuale. Turno diurno, full time.Prospettiva di inserimentoRoma centroSaranno tenuti in considerazione candidati con esperienza comprovata e documentata nei ruoli. In particolare sarà effettuato un check documentale personale per attestare la disponibilità al lavoro.CostruzioniOttima opportunità di lavoro a tempo determinato iniziale (Lunedì - Venerdì full time) con prospettiva di proroga. Roma centro.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      La persona che stiamo ricercando verrà inserita come Office Assistant per svolgere le seguenti mansioni: - segreteria amministrativa, piccola contabilità e gestione cassa - attività di supporto ai manager dell'area acquisti; - prenotazione viaggi e trasferte; - organizzazione meeting; - gestione sale riunioni; - supporto alla direzione;Per Realtà nostra Cliente operante nel settore trasporti di lussoricerchiamo un' Office Assistant con Inglese Fluente Il/La candidato/a ideale ha maturato esperienza in analogo ruolo, con disponibilità a lavorare per una durata di 3 mesi fino a Settembre 2019; possiede una fluente conoscenza della lingua Inglese. Competenze IT: Conoscenza completa del pacchetto Office. Caratteristiche personali: Affidabile, Professionale, Preciso/a, Puntuale ed Umile. Realtà nostra Cliente operante nel settore del trasporto di lusso.Si offre contratto in somministrazione, tramite Page Personnel fino a Settembre 2019. Possibilità d'inserimento per i candidati che corrispondono ai requisiti richiesti dall'azienda. La RAL offerta si attesta tra i 26.000 - 28.000 in base all'esperienza acquisita dal candidato. Salario da 21.000 €/anno a 23.000 €/anno
      Vista prodotto
      Bologna (Emilia Romagna)
      Junior legal counsel (m/f) Il nostro cliente è una primaria realtà strutturata sulla zona di Bologna. Il profilo sarà inserito all'interno dell'area legal, a diretto riporto del referente di funzione. Nello specifico sarà responsabile per: redazione e revisione della contrattualistica Attività propedeutica alla costituzione di società, redazione di statuti, patti parasociali Consulenza nell'ambito di contratti e assistenza in materia contrattuale per la struttura Gestione dei rapporti con il consulente esterno Il profilo ideale ha maturato almeno 1 anno di esperienza nel ruolo all'interno di una realtà aziendale ben strutturata e organizzata. Inoltre ha: Laurea in Giurisprudenza e percorso accademico brillante Ottima capacità di lavorare in team e in realtà strutturate Capacità di lavorare per processi e procedure. Inserzionista: Page Personnel
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Tecnico Formatore - Canale Ho.re.ca. Multinazionale del settore food operante su diversi canali Il Bakery Specialist, a diretto riporto dell'Area Manager per l'area del Centro Italia, sarà responsabile di: - promuovere il prodotto mediante la formazione continua di Distributori, Agenti e Clienti diretti (Baristi e Ristoratori); - gestire aule, seminari e workshop dedicate alla formazione; - supportare costantemente le richieste tecniche di prodotto interne ed esterne; - mantenere un rapporto costante con i Top client sui quali promuovere aggiornamenti e formazione continua. Il candidato ideale ha maturato almeno tre anni di esperienza in ruoli analoghi, con background di formazione tecnica sul prodotto. Completa il profilo una buona conoscenza della lingua inglese e disponibilità a frequenti trasferte. Inserzionista: Page Personnel
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Junior Brand Manager - FMCG - Sost. Maternità Il nostro cliente è un'azienda storica, riconosciuta all'interno del settore FMCG. Il candidato selezionato avrà le seguenti responsabilità: Attività di promozione del brand attraverso utilizzo leve del marketing mix Gestione dei rapporti con agenzie di comunicazione esterne Attività di analisi dei KPI per monitoraggio andamento delle vendite Definizione delle attività promozionali e di sponsorizzazione per incrementare notorietà del brand Il candidato ideale presenta i seguenti requisiti: Esperienza di 2-3 anni all'interno di contesti in ambito FMCG Buona conoscenza della lingua inglese Ottime doti comunicative Flessibilità e proattività Attitudine al lavoro in team. Inserzionista: Page Personnel
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Customer Service con inglese - Trezzano S/N Azienda operante nel settore Self-care Customer Service con inglese - Trezzano S/Nformulazione di offerte e presentazione delle stesse al cliente Inserimento ordini Supporto ai clienti italiani e soprattutto esteri Interfaccia con le spedizioni Gestione resi e reclami Supporto nell'organizzazione delle fiere Il candidato ideale deve avere almeno 3 anni di esperienza nel ruolo di Customer Service con inglese - Trezzano S/N. Fondamentale la conoscenza fluente della lingua inglese, preferibile la conoscenza di un'altra lingua tra cui francese, spagnolo o tedesco. Completano il profilo buone doti relazionali, professionalità e proattività. Inserzionista: Page Personnel
      Vista prodotto
      Vicenza (Veneto)
      Responsabile produzione pharma / medical devices Importante società operante a livello internazionale nel settore farmaceutico/biomedicale. La risorsa sarà Responsabile della Produzione e del team operativo. Si occuperà di coordinamento delle attività produttive, ottimizzazione processi e garanzia del raggiungimento degli obiettivi qualitativo-quantitativi / economici aziendali.La figura inserita è responsabile del mantenimento e miglioramento delle performance produttive, attraverso la schedulazione delle attività, l'analisi delle linee e il monitoraggio dei costi. Si occuperà di ottimizzare le risorse e giacenze, la relazione con gli altri reparti aziendali, al fine di razionalizzare i cicli produttivi ed elevare gli standard di economicità aziendale. Richiesta esperienza pregressa nel ruolo e nel settore farmaceutico / biomedicale. Buone doti di pianificazione, gestione risorse, problem solving e orientamento al risultato completano il profilo. Buona conoscenza della lingua inglese. Contratto di assunzione diretta in azienda. L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all'esperienze e competenze del candidato. Inserzionista: Page Personnel
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Progettista Meccanico Impianti Civili - Partita Iva Settore Strutture, Architetture e Impianti IL candidato, all'interno dell'Ufficio Tecnico, si dovrà occupare di progettazione Meccanica di impianti civili, dimensionamento di impianti e seguire i progetti assegnati. Il candidato dovrà possedere le seguenti caratteristiche: - Laurea in Ingegneria Meccanica/ Civile / Energetica; - Esperienza pregressa nel settore di almeno 4 anni; - Esperienza in ambito MEP; - Ottima conoscenza della Lingua Inglese. Inserzionista: Page Personnel
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Dottore Commercialista Il nostro cliente è uno Studio Professionale di Dottori Commercialisti e Revisori dei Conti con sede all'Eur. In ottica di ampliamento dell'organico, valuta l'inserimento di un Dottore Commercialista. La risorsa selezionata per la posizione di Dottore Commercialista avrà le seguenti responsabilità: Tenuta della contabilità; Bilancio di esercizio; Liquidazione periodica delle imposte; Dichiarazioni fiscali. La risorsa selezionata per la posizione di Dottore Commercialista possiede i seguenti requisiti: Laurea Magistrale in discipline economiche; Abilitazione alla professione di Dottore Commercialista; Buona conoscenza della lingua inglese; La conoscenza del gestionale Datev Koinos rappresenta un titolo preferenziale. Inserzionista: Page Personnel
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Mobile Developer - Azienda finale Il Cliente è leader mondiale nella tecnologia per l'acquisizione di dati sportivi e automobilistici, sistemi di video di gara, elettronica, strumentazione, registratori di dati, display digitali, cronometri, cronometri e indicatori per veicoli da competizione e da corsa, tra cui auto, moto, kart e dragster junior. La risorsa individuata, all'interno del Team IT, sarà coinvolta in attività di sviluppo e manutenzione di applicazioni mobile di alta qualità. Responsabilità: - Supportare l'intero ciclo di vita dell'applicazione - Sviluppare applicazioni mobile - Risoluzione dei problemi e debug per ottimizzare le prestazioni - Garantire che le nuove applicazioni soddisfino gli standard di qualità - Collaborare con il team di sviluppo Requisiti: - Comprovata esperienza come sviluppatore mobile in linguaggio nativo (IoS e/o Android) - Familiarità con i principi di progettazione - Eccellenti capacità analitiche e una buona risoluzione dei problemi - Capacità di relazionarsi in pubblico - Buona conoscenza della lingua inglese a livello scritto e parlato. Inserzionista: Page Personnel
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Addetto Ufficio Tecnico - Binasco (Milano) Il cliente è un'importante azienda produttiva, con decennale storia alle spalle, specializzata nella progettazione e commercializzazione di soluzioni customizzate e non di sistemi espositivi. Il candidato selezionato dovrà: leggere e comprendere il disegno tecnico Occuparsi della ricerca e valutazione di nuovi articoli (vetro, metallo e legno e semilavorati) Interfacciarsi con l'Ufficio Approvvigionamenti ed il Responsabile di Produzione Comunicare alla Logistica i tempi di montaggio previsti per ogni ordine e supportarlo per i tempi di consegna Operare rilievi e controlli sul cantiere per il corretto avanzamento della commessa Occuparsi dei report sia in fase di allestimento che a lavoro ultimato Assicurare l'aggiornamento del catalogo, dello showroom e della documentazione commerciale. Il candidato di successo avrà i seguenti requisiti: esperienza di almeno 5 anni all'interno di un Ufficio tecnico Conoscenza del disegno tecnico meccanico Ottima capacità di analisi e pianificazione Laurea breve in Ingegneria, preferibilmente Gestionale o Meccanica Ottime doti comunicative Capacità di lavorare in team e interfacciarsi con altre divisioni. Inserzionista: Page Personnel
      Vista prodotto
      Bologna (Emilia Romagna)
      Key Account Manager - Spedizioni terrestri Il nostro cliente è realtà internazionale del settore trasporti e spedizioni che, all'interno di un processo di riorganizzazione, sta potenziando il suo ufficio commerciale di trasporto terrestre. Il candidato, nel ruolo di Key Account avrà le seguenti responsabilità: Gestione di un portafoglio clienti consolidato Attività di sviluppo commerciale su clienti strategici Presidio del territorio di competenze con costante attività field di fidelizzazione e consulenza al cliente Organizzazione della propria agenda con accurata attività di reportizzazione delle attività Monitoraggio degli obiettivi personali e di area, raggiungimento dei target assegnati e confronto con il proprio responsabile Il candidato ideale è una figura con almeno 3 anni di esperienza in ruoli commerciali sviluppata in realtà del settore trasporti nazionali e internazionali. E' una figura con un'ottima conoscenza del territorio di riferimento e del tessuto industriale, oltre a presentare un forte orientamento al risultato e all'organizzazione della propria attività. Completa il profilo la residenza in Emilia Romagna (tra Parma e Bologna). Inserzionista: Page Personnel
      Vista prodotto
      Grosseto (Toscana)
      Operations Planning & Field Manager - Utilities Il nostro cliente è un'importante società operante a livello territoriale nel settore Utilities La risorsa da noi individuata avrà la responsabilità sulla pianificazione e programmazione di tutte le attiità legate alla produzione, l'operatività on field (maintenance dei siti produttivi/reti) e della creazione e implementazione di un sistema di gestione integrato al fine di elaborare specifici KPI per il continuous improvemente delle attività. Opera nell'ambito dell'area tecnica a diretto riporto del Responsabile Erogazione del Servizio Idrico Integrato. Acquisisce tutte le esigenze di esecuzione di lavori e servizi gestiti dall'area, provenienti dalle unità di esercizio delle infrastrutture e dall'unità di gestione dei Servizi Tecnici Cliente, e assicura la disponibilità delle risorse occorrenti e l'utilizzo efficiente delle risorse nel rispetto delle priorità di esecuzione degli ordini di lavoro, coadiuvato dal Team Leader dell'unità di Dispatching Si richiede diploma di laurea Ingegneria o esperienza equivalente; costituisce titolo preferenziale diploma di laurea in Ingegneria Gestionale, proveniente dal mondo della logistica applicata ai processi industriali. Capacità professionali Conoscenza degli strumenti di programmazione e schedulazione Conoscenza dell'iter di pianificazione, programmazione e gestione degli ordini di lavoro e servizi per l'area tecnica e delle modalità di approvvigionamento Conoscenza del sistema informativo SAP e Click Caratteristiche personali Capacità di pianificare e organizzare il lavoro con autonomia, precisione e riservatezza, Capacità di gestire rapporti e relazioni ai diversi livelli con differenti interlocutori interni (altre unità funzionali) ed esterni all'azienda (fornitori di servizi e lavori specifici), Capacità di comunicazione, ascolto e gestione dello stress, Capacità di coordinamento delle risorse, Disponibilità in relazione ai compiti previsti e alle esigenze di erogazione del servizio,. Inserzionista: Page Personnel
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Sales Support con SAP ed Excel - sostituzione maternità Azienda multinazionale leader nel settore automotive Sesto San Giovanni Gestione degli ordini su SAP Assistenza ai clienti Reportistica Supporto alla Direzione Commerciale Il candidato ideale ha maturato esperienza di almeno 2 anni nel ruolo di Sales Support con SAP ed Excel. Requisiti fondamentali l'ottima conoscenza della lingua Inglese, la padronanza del gestionale SAP e di Excel. Completano il profilo ottime doti relazionali, dimestichezza informatica e forte motivazione. Inserzionista: Page Personnel
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Receptionist (Sostituzione Maternità) Azienda internazionale operante nei beni di largo consumo, presente a Milano con un ufficio commerciale. Centralino in entrata e in uscita Accoglienza ospiti Supporto nella pianificazione dei meeting Gestione posta e corrieri Aggiornamento database Supporto al back office commerciale Esperienza in ruolo analogo di almeno sei mesi Ottima conoscenza della lingua Inglese Diploma/Laurea Disponibilità per eventuali ore straordinarie Precisione, proattività, ottime doti relazionali. Inserzionista: Page Personnel
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Customer service con inglese - categorie protette Multinazionale operante nel settore Beverage Milano Customer Service con inglese - CATEGORIE PROTETTEgestione dell'iter dell'ordine fino alla sua evasione Interfaccia con vari reparti aziendali quali: produzione, magazzino e logistica Supporto alla forza vendita Gestione del rapporto con i clienti italiani ed esteri Gestione resi e reclami Il candidato ideale deve avere esperienza di almeno 2 anni nel ruolo di Customer Service con inglese - CATEGORIE PROTETTE. Fondamentale la conoscenza fluente della lingua inglese e del gestionale SAP. Completano il profilo buone doti relazionali, professionalità e proattività. VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE SOLO LE CANDIDATURE DI PERSONE APPARTENENTI ALLE CATEGORIE PROTETTE. Inserzionista: Page Personnel
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Import Export Aereo con Inglese a Segrate Importante Azienda operante nel settore delle Spedizioni Internazionali con sede a Segrate La risorsa inserita dovrà occuparsi di: - Gestione e organizzazione delle spedizioni aeree in Import ed Export - emissione polizze - booking - quotazioni - contatto con Clienti, Agenti e Compagnie Aeree Il candidato Ideale rispecchia i seguenti requisiti: - Diploma - Buona conoscenza della Lingua Inglese - Esperienza pregressa nel ruolo e nel settore. Inserzionista: Page Personnel
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Sales Mare Aereo a Segrate Importante Spedizioniere internazionale con sede a Segrate La risorsa inserita dovrà occuparsi di: -Sviluppo e mantenimento di nuovi clienti -Promozione e servizi di spedizione via Mare e Aereo in Import ed Export -Supporto commerciale all'ufficio operativo -Gestione portafoglio clienti esistente -Formulazione Tariffe Il candidato ideale rispecchia i seguenti requisiti: -Diploma -Ottima conoscenza della lingua inglese -Esperienza pregressa nel ruolo e nel settore -Capacità di problem solving. Inserzionista: Page Personnel
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Perito Authority RCA Il nostro cliente è una società specializzata nella riparazione di carrozzeria con sede a Milano Attività: - contatto dei clienti dopo che il cliente stesso ha fissato appuntamento per il check up attraverso il call center - valutazione dell'entità del danno da foto/video - qualifica del danno per redigere il preventivo - definizione dei tempi di lavorazione - negoziazione del valore del preventivo in caso di perizia di controparte - lettura e valutazione della CAI Il candidato ideale ha le seguenti caratteristiche: - esperienza pregressa nell'attività peritale svolta anche in authority nel settore AUTOMOTIVE - capacità di relazionarsi con le compagnie assicurative - ottime capacità analitiche e comunicative. Inserzionista: Page Personnel
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Customer service con inglese - categorie protette Multinazionale operante nel settore beverage Milano città Customer Service con inglese - CATEGORIE PROTETTEgestione dell'iter dell'ordine fino alla sua evasione Interfaccia con vari reparti aziendali quali: produzione, magazzino e logistica Supporto alla forza vendita Gestione del rapporto con i clienti italiani ed esteri Gestione resi e reclami Il candidato ideale deve avere esperienza di almeno 2 anni nel ruolo di Customer Service con inglese - CATEGORIE PROTETTE. Fondamentale la conoscenza fluente della lingua inglese e del gestionale SAP. Completano il profilo buone doti relazionali, professionalità e proattività. VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE SOLO LE CANDIDATURE DI PERSONE APPARTENENTI ALLE CATEGORIE PROTETTE. Inserzionista: Page Personnel
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Coordinator and Maintenance Assistant - Energy (Milano) Il cliente è un'importante fornitore di servizi nel settore dell'energia energetica e produttore di energia rinnovabile, operativo a livello globale con piu' di 25 nazioni servite. Il candidato avrà le seguenti responsabilità: implementare ed aggiornare le normative, la manualistica tecnica e le problematiche interne Supportare i tecnici sul campo (field services) e monitorare le loro attività di manutenzione Monitorare da remoto le risorse di energia rinnovabile Risolvere e aggiornare i problemi di sistema Interfacciarsi quotidianamente coi tecnici sul campo sulle attività da svolgere Aggiornare il cliente finale sullo stato di avanzamento in collaborazione con l'Area Manager Il candidato di successo ha i seguenti requisiti: Laurea breve in Ingegneria o fornazione equivalente Conoscenza della lingua inglese, livello B2 Conoscenza ottima di Excel e di Ms Office Ottima capacità di analisi e di calcolo dati Abilità di lavoro in team. Inserzionista: Page Personnel
      Vista prodotto
      Verona (Veneto)
      Operativo Terra Internazionale a Verona Importante Azienda operante nel settore Trasporti Internazionali con sede a Verona (VR) La risorsa inserita dovrà occuparsi di: - gestione e organizzazione delle spedizioni Terrestri su territorio internazionali - emissione documentazione di trasporto - bollettazione - quotazioni - contatto con clienti e corrispondenti Il candidato ideale rispecchia i seguenti requisiti: - Diploma - Ottima conoscenza della lingua Inglese - Esperienza pregressa nel ruolo e nel settore. Inserzionista: Page Personnel
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Temporary Finance Staff Prestigioso Studio Legale Internazionale in Milano centro La risorsa inserita avrà le seguenti responsabilità: Fatturazione Clienti / Fatturazione elettronica, Gestione contabilità interna e dei professionisti con registrazioni fatture per competenza e/o per commessa. Redazioni mensili costi studio. La risorsa deve possedere i seguenti requisiti: Esperienza in contabilità per competenza e commessa, Almeno 7/8 anni di esperienza pregressa, Buona conoscenza della lingua inglese. Inserzionista: Page Personnel
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      Responsabile Sviluppo Infrastrutture e Sicurezza Impianti Solidà realtà Torinese ricerca per ampliamento organico un Responsabile dell' ufficio Tecnico Il candidato si occuperà di gestire l' ufficio Tecnico con focus sulle seguenti attività: - Relazione con i fornitori esterni per la corretta gestione della manutenzione degli impianti - Gestione dei rapporti con le Asl per lo sviluppo di nuovi cantieri - Gestione dei lavori con L' RSPP aziendale Il candidato ideale: - Conoscenza gli impianti industriali - Conosce la normativa per la progettazione dei lavori e l'avvio di nuove infrastrutture - Ha nozioni di sicurezza sul luogo di lavoro -Studi ingegneristici o in alternativa comprovata esperienza nel ruolo. Inserzionista: Page Personnel
      Vista prodotto
      Vicenza (Veneto)
      Sistemista IT Il nostro cliente è un'importante realtà che si occupa della fornitura di accessori metallici alle aziende del settore della moda. Conta 4 stabilimenti e un organico di circa 100 persone. Il candidato prescelto per ricoprire il ruolo di Sistemista IT, rispondendo al Responsabile IT: - gestirà l'organizzazione dell'infrastruttura informatica aziendale, occupandosi personalmente delle attività di installazione e manutenzione dei server virtuali; - si occuperà di gestire l'help desck; - gestirà a manutenzione dei SW esistenti e proporrà soluzioni per migliorarli; - svilupperà script utilizzando SQL per supportare le applicazioni attuali e le implementazioni. Il candidato/a ideale per ricoprire il ruolo di Sistemista IT, ha le seguenti caratteristiche: - Laurea in informatica o similare / perito informatico; - Almeno 2 anni di esperienza nel ruolo in aziende o in società di consulenza; - Buona conoscenza SQL e dell'infrastruttura interna; - Buona conoscenza di SW di programmazione (preferibilmente Java) e HTML; - Disponibile a brevi trasferte; - Parla inglese. Inserzionista: Page Personnel
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.