-
loading
Solo con l'immagine

Partecipando una riunione lavoro


Elenco delle migliori vendite partecipando una riunione lavoro

LA SCOPERTA DI UNA FABBRICA DI BIGLIETTI DI BANCA FALSI A NAPOLI. UN COMICO INCIDENTE IN UNA RIUNIONE DI SUFFRAGISTE A WINDLETON. - ROMA 1907, 19 MAGGIO - LA TRIBUNA ILLUSTRATA - ANNO XV - N.20
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    FIAMME GEMELLE: GUARIGIONE DEL KARMA ANCESTRALE PER UNA RIUNIONE ARMONIOSA: QUADERNO DI ESERCIZI PER ELIMINARE SCHEMI E BLOCCHI KARMICI ANCESTRALI
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      LAVORO CON SPOGLIARELLISTI ELETTRICISTA UNIONE APPRENDISTA DIVERTENTE FIX FELPA CON CAPPUCCIO
      • Regalo per elettricista per la spina dorsale dell'America. Regalo da elettricista retrò per gli uomini che lavorano sodo, installano illuminazione, trasformatori e lavorano su grandi edifici. Intelligente come gli ingegneri elettrici, gli elettricisti svolgono il duro lavoro! Per quei ragazzi del sindacato!
      • Ottima idea regalo per l'apprendista, l'elettricista, il capo o l'operaio sindacale. Divertente maglietta da bere per alcolisti, bevitori casuali o per chi ama una birra dopo il lavoro. Chi non conosce un elettricista bere e li ama!
      • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Ancona (Marche)
      PREMESSA IMPORTANTE: NO TELE.SELLER, NO VENDITA PORTA A PORTA, NO P.IVA !Cerco personale per azienda di servizi in espansione in Italia, in settore inesauribile.Il lavoro è da svolgere unicamente da casa e la tempistica dipenderà esclusivamente dall'attitudine e dal tempo che si vuole impiegare.L'azienda offrirà gratuitamente la formazione necessaria per l'utilizzo dei propri strumenti digitali. NO vincoli o obblighi di produzione. Si guadagna quanto si produce, si produce quanto si lavora.L'impegno e la costanza nella produzione verrà premiata dall'azienda, con bonus una tantum e un fisso mensile di 1000euro, a cui si aggiungeranno le provvigioni. Al top della carriera, raggiungibile da ogni candidato, verranno invece riconosciuti altri bonus e un fisso mensile sino a 3000euro.REQUISITI RICHIESTI: gentilezza, buona volontà e fiducia in se stessi, attitudine a voler ascoltare e imparare, connessione internet e pc. Non è richiesta alcuna competenza specifica. Ti chiederemo di partecipare ad una riunione via internet per comprendere l'attitudine alla posizione, introdurre il settore e gli obiettivi aziendali e tutti i dettagli della posizione lavorativa.Tratteremo i vostri dati con la massima riservatezza e solo per la finalità di gestione della richiesta di collaborazione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Macerata (Marche)
      CERCO PERSONALE per azienda di servizi in espansione in Italia, in settore inesauribile e a favore dell'ambiente. Il lavoro si svolge totalmente da casa.IMPORTANTE! No vendita, no call center, no investimento e no p.ivaL'azienda offrirà gratuitamente, la formazione necessaria per l'utilizzo dei propri strumenti digitali. No vincoli o obblighi di produzione. Si potrà iniziare a guadagnare dal primo mese, l'impegno e la costanza nella produzione verrà premiata dall'azienda con bonus una tantum e un fisso mensile di 1000 euro, a cui si aggiungeranno le provvigioni.REQUISITI RICHIESTI: fiducia in se stessi, gentilezza, buona volontà a voler ascoltare e imparare, pc e connessione internet. Non è richiesta alcuna competenza specifica.Ti chiederemo di partecipare ad una riunione via internet per comprendere l'attitudine alla posizione, introdurre il settore e gli obiettivi aziendali e tutti i dettagli della posizione lavorativa.Tratteremo i vostri dati con la massima riservatezza e solo per le finalità di gestione della richiesta di collaborazione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Salerno (Campania)
      DialogoDiretto srl è una realtà lavorativa giovane formata da team di studenti, neolaureati, diplomati impegnati come Dialogatori/promoter presso stand in tante città del nord Italia. Sono ragazzi con una marcia in più, intraprendenti, capaci di trasformare i propositi in traguardi raggiunti. LAVORO RETRIBUITO PER STAND UMANITARI #studenti/diplomati: Cerchi un lavoro diverso dal solito' Parti come promoter /addetto vendita per stand in città diverse dalla tua, partecipando ad un Tour di 2 settimane con diplomati, studenti e laureati della tua età da tutta Italia! COSA FACCIAMO Lavoriamo in gruppo VIAGGIANDO settimanalmente nelle piazze italiane per dialogare con i cittadini convincendoli a sostenere economicamente i numerosi progetti proposti nei nostri stand su incarico di organizzazioni umanitarie internazionali - come Save the Children - attive più che mai in questo periodo storico, soprattutto per aiutare le popolazioni in guerra. PERIODI DI LAVORO di almeno 2 settimane a tua scelta: Dal 3 aprile al 17 aprile Dal 10 aprile al 24 aprile Dal 17 aprile al 1 maggio Dal 24 aprile al 8 maggio DIALOGODIRETTO CHI SELEZIONA' Vogliamo entrare in contatto con persone motivate a battersi ogni giorno contro l'indifferenza della gente. Ragazzi/e ambiziosi, studenti o laureati che sentono il desiderio di sviluppare doti di comunicazione e leadership attraverso la nostra formazione costante e la pratica del lavoro allo stand. Non offriamo un "lavoretto" ma un'occasione concreta di crescita e sviluppo professionale. GUADAGNI BENE A SVOLGI UN LAVORO ETICO: Cosa avrai diventando uno di noi' APPARTAMENTO GRATIS da condividere con il team di lavoro RIMBORSO viaggi - una base di iniziali 350 EURO nette per 2 settimane + premi (di solito altri 350 euro). Aumenti dalla 4° settimana di lavoro Un attestato dopo 4 settimane. Una carriera che ti porterà a diventare una figura di riferimento importante per noi. Un lavoro flessibile, con settimane a tua scelta durante l'anno INVIA ADESSO IL TUO CURRICULUM e scegli le settimane in cui lavorare con noi COLLOQUI SKYPE
      Vista prodotto
      Brescia (Lombardia)
      DialogoDiretto srl è una realtà lavorativa giovane formata da team di studenti, neolaureati, diplomati impegnati come Dialogatori/promoter presso stand in tante città del nord Italia. Sono ragazzi con una marcia in più, intraprendenti, capaci di trasformare i propositi in traguardi raggiunti. LAVORO PROMOTER RETRIBUITO - studenti/diplomati: Cerchi un lavoro diverso dal solito' Parti come promoter /addetto vendita per stand in città diverse dalla tua, partecipando ad un Tour di 2 settimane con diplomati, studenti e laureati della tua età da tutta Italia! COSA FACCIAMO Lavoriamo in gruppo VIAGGIANDO settimanalmente nelle piazze italiane per dialogare con i cittadini convincendoli a sostenere economicamente i numerosi progetti proposti nei nostri stand su incarico di organizzazioni umanitarie internazionali - come Save the Children - attive più che mai in questo periodo storico, soprattutto per aiutare le popolazioni in guerra. PERIODI DI LAVORO di almeno 2 settimane a tua scelta: Dal 3 aprile al 17 aprile Dal 10 aprile al 24 aprile Dal 17 aprile al 1 maggio Dal 24 aprile al 8 maggio DIALOGODIRETTO CHI SELEZIONA' Vogliamo entrare in contatto con persone motivate a battersi ogni giorno contro l'indifferenza della gente. Ragazzi/e ambiziosi, studenti o laureati che sentono il desiderio di sviluppare doti di comunicazione e leadership attraverso la nostra formazione costante e la pratica del lavoro allo stand. Non offriamo un "lavoretto" ma un'occasione concreta di crescita e sviluppo professionale. GUADAGNI BENE A SVOLGI UN LAVORO ETICO: Cosa avrai diventando uno di noi' APPARTAMENTO GRATIS da condividere con il team di lavoro RIMBORSO viaggi - una base di iniziali 350 EURO nette per 2 settimane + premi (di solito altri 350 euro). Aumenti dalla 4° settimana di lavoro Un attestato dopo 4 settimane. Una carriera che ti porterà a diventare una figura di riferimento importante per noi. Un lavoro flessibile, con settimane a tua scelta durante l'anno INVIA ADESSO IL TUO CURRICULUM e scegli le settimane in cui lavorare con noi COLLOQUI SKYPE
      Vista prodotto
      Italia
      Tavolo riunione con piano laccato opaco e struttura in alluminio Nome: tavolo riunioni con top laccato e gambe alluminio Dotazioni di serie: n° 1 tavolo Caratteristiche del prodotto: - piano realizzato con pannelli di particelle di legno sp. mm. 18 nobilitato su due lati classe E1, laccato opaco antigraffio con vernici poliuretaniche disponibile in vari colori a scelta dal menù a tendina - gambe a sezione triangolare realizzate con profilo in estruso di alluminio sp. mm. 3 a sezione triangolare 52x52, disponibili in vari colori a scelta dal menù a tendina - con piedino di livellamento in finitura cromo lucido che permette la microregolazione in altezza di + mm. 10 - struttura perimetrale realizzata con profilo in estruso di alluminio sp. mm. 3 a sezione 52x48, collegato alla gambe tramite un giunto pressofuso a tre vie in lega di alluminio - la struttura perimetrale riceve ad incasso i piani di lavoro, i quali mantengono una sporgenza circa di mm. 1,5 rispetto al profilo Dimensioni esterne (LXPXH) cm.: 120x124x75h; 160x164x75h; 240x124x75h Colore: struttura bianco dance, alluminio goffrato, titanio, nero elegante, argento lucido o bronzo a scelta dal menù a tendina; piano bianco dance, grigio yoga, grigio fango, marsala, verde foresta, blu vivo, titanio, moka o nero elegante a scelta dal menù a tendina Installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni Conformità: UNI EN ISO 9001:2008 Tempi di approntamento: affidato al corriere in 15-20 giorni lavorativi circa Tempi di consegna del corriere: 2-5 giorni lavorativi / 7 gg lavorativi per Isole dall'affidamento al corriere Destinazione d'uso: interno Informazioni utili: su richiesta produciamo piani impiallacciati, in vera pelle oppure in Laminam (gres porcellanato sp. mm. 5) Dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle NOTE dell'ordine o inviate ad info@castellanishop.it
      871,30 €
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Cerchiamo, per azienda attiva nel settore impiantistico, un ASPP Qualità ed Ambiente. Il candidato supporta il responsabile nella cura e gestione della documentazione relativa alla sicurezza, alle certificazioni e alla qualità dei processi. Di sua competenza saranno: individuazione dei fattori di rischio; collaborazione nella valutazione dei rischi e nella stesura del DVR (Documento di Valutazione dei Rischi) individuazione delle misure adatte a garantire la sicurezza e la salubrità degli ambienti di lavoro, in ottemperanza ai dettami della normativa vigente, sulla base della specifica conoscenza dell'organizzazione aziendale elaborazione, per quanto di competenza, delle misure preventive e protettive scaturite dall'analisi dei rischi e contenute nel DVR, insieme all'indicazione dei DPI adottati e ai sistemi di controllo di tali misure elaborazione delle procedure di sicurezza per le varie attività aziendali stesura e gestione dei programmi di formazione dei lavoratori partecipazione alle varie consultazioni in materia di tutela della salute e sicurezza sul lavoro che dovessero rendersi necessarie nonché alla riunione periodica prevista dall'articolo 35 del D.lgs. 81/08 procedere all'informazione dei lavoratori secondo i dettami dell'articolo 36 del D. Lgs. 81/08 gestione adempimenti normativa ISO - Sistemi integrati. Il candidato è un giovane laureato in Ingegneria gestionale o meccanica, industriale o come Tecnico della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro; ha una propensione ai rapporti interpersonali, capacità organizzativa e ottime capacità di apprendimento. Ha conoscenza di Microsoft Office, in particolare di Word, Excel e PowerPoint. Sono gradite: Esperienza pregressa in ambito sicurezza, ambiente e qualità; nozioni sulla normativa MOCA Conoscenza del gestionale SAP Buona conoscenza della lingua inglese Sede di lavoro: Mantova Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, op
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      BDF Industries per l’implementazione del proprio organico è alla ricerca di una risorsa da inserire nel proprio Back Office Commerciale Principali responsabilità La risorsa selezionata si occuperà principalmente di: •Curare la predisposizione delle proposte commerciali, elaborandone i preventivi, partecipando operativamente alla stipula del contratto; •Gestisce il processo di evasione dell'ordine del cliente; •Gestisce i rapporti con i clienti e fornisce assistenza durante le fasi di trattativa commerciale e di post-vendita; •Prepara la documentazione relativa alla spedizione e assistenza in tale fase; •Collabora con gli area manager nella definizione di un canale distributivo, di comunicazione e promozione del prodotto nell’area di competenza; •Collabora attivamente con gli altri uffici aziendali (ufficio tecnico, produzione, amministrazione, logistica) e con i fornitori. Caratteristiche del candidato Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: •Ottima conoscenza della Lingua Francese (parlata e scritta) e della Lingua inglese (parlata e scritta); • Laurea triennale o magistrale in discipline economiche o linguistiche. •Esperienza di almeno 2 anni all’interno dell’ufficio commerciale nel medesimo ruolo; •Buona capacità di relazionarsi con i clienti e con gli altri uffici aziendali; •Persona concreta, precisa, flessibile e disposta a lavorare per scadenze; •Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel). Sede di lavoro Vicenza
      Vista prodotto
      Italia
      Il Gruppo Sopranciodue, leader nel settore della prevenzione e della sicurezza sul lavoro, ricerca laureati in Tecniche della Prevenzione, Ingegneria ed altre lauree affini per attività di consulenza specialistica finalizzata alla verifica dei requisiti essenziali di sicurezza delle attrezzature di lavoro secondo la Direttiva Macchine e il D.lgs. 81/2008. In regime di libera professione saranno periodicamente affidati incarichi nella provincia di residenza e nelle zone limitrofe, per aziende clienti del Gruppo. Si richiede una spiccata attitudine per l'attività tecnica presso siti produttivi e conoscenza anche parziale della materia e delle normative di riferimento. Si prevede un significativo periodo di formazione sia teorica che pratica iniziale, l'accesso ad un costante coordinamento tecnico attraverso consulenti senior ed una riunione di allineamento mensile con tutti i consulenti dell'area nord. Sarà possibile valutare lo sviluppo di altre attività di consulenza e formazione, in ambiti affini a quelli della presente selezione.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Space Work seleziona un* RSPP per innovativa e strutturata azienda leader nel settore automotive. La Persona inserita entrer a far parte di un ambiente dinamico e consolidato, in cui viene posto un particolare focus su parametri quali competenza, esperienza e qualit. Descrizione dellattivit: Allinterno della divisione sicurezza, avrai la responsabilit di gestire e coordinare le attivit di coordinamento del servizio di prevenzione e protezione cos da garantire la sicurezza in ogni ambito aziendale e il rispetto delle normative in materia ambientale. Ti accerterai che siano osservati e applicati gli standard qualitativi, di salute e sicurezza e di compliance (Codice di Condotta) relativi ai regolamenti aziendali e nazionali, operando in unottica di continuous improvement. Nello specifico, ti occuperai di: 1. Individuare i fattori di rischio, valutare i rischi ed individuare le misure per la sicurezza e la salubrit degli ambienti di lavoro sulla base della specifica conoscenza dell'organizzazione aziendale; 2. Elaborare, per quanto di competenza, le misure preventive e protettive e i sistemi di cui al D.Lgs. 81/2008, e successive modifiche ed integrazioni, nonch i sistemi di controllo di tali misure, fornendo ai lavoratori le informazioni necessarie; 3. Elaborare le procedure di sicurezza per le varie attivit aziendali; 4. Controllare lefficacia delle misure individuate e la loro corretta applicazione, al fine di individuare eventuali misure alternative; 5. Partecipare alle consultazioni in materia di tutela della salute e di sicurezza di cui D.Lgs. 81/2008; 6. Partecipare alla riunione periodica di prevenzione e protezione dai rischi insieme al medico competente e ai rappresentanti dei lavoratori per la sicurezza; 7. Gestire con gli enti preposti le norme che regolano emissioni nocive, sicurezza del lavoro, smaltimento dei rifiuti; 8. Coordinare sistemi, programmi e iniziative che incentivino a tutti i livelli comportamenti propositivi; 9. Individuazione con il responsabile sulle necessit di formazione tecnica e comportamentale e di sviluppo professionale proprio; 10. Proporrei programmi di informazione e formazione dei lavoratori, partecipando alle attivit di formazione programmate; 11. Mantenersi aggiornato permanentemente su nuove tecnologie, metodologie e processi; 12. Effettuare la valutazione delle competenze del personale assegnato del reparto al fine di identificare le necessit di sviluppo professionale (passaggi di livello, aumenti, percorsi di carriera), formativo e i gap da migliorare. Questa attivit va svolta rispettando le tempistiche assegnate. Must have: Preferibile Laurea/Diploma in materie tecniche o affini o Laurea Addetto alla Prevenzione; Esperienza pregressa di circa 5 anni maturata nella gestione della sicurezza relativa a tutti gli adempimenti afferenti ai dettami del D.lgs. 81/08 in ambienti industriali, in aziende del settore metalmeccanico; Buona conoscenza del pacchetto Office. Nice to have: Precisione ed affidabilit; Ottime doti relazionali e di mediazione; Solido orientamento al risultato; Flessibilit, proattivit e spirito analitico; Capacit di lavorare in team e comunicare efficacemente a tutti i livelli dell'organizzazione; Orientamento all'eccellenza operativa e alla continua ricerca di miglioramenti nella gestione della sicurezza e nella creazione di una solida cultura della sicurezza aziendale. Lazienda offre: Contratto di assunzione nel CCNL Metalmeccanico con Inquadramento commisurato allesperienza e RAL di circa 50/55 K. Sede di lavoro: Provincia di Brescia Referente della selezione: Elena Gasparini L'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO: https://spacework.intervieweb.it/jobs/rspp-rif-66818-487790/it/
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      PROGRAMMA DEL CORSO RSPP MODULO C - 24 ORE Corso di specializzazione obbligatorio per tutti gli RSPP (art.32, comma 2, D.Lgs. 81/2008 “Testo unico sicurezza“ e ss.mm.ii. e Accordo Stato Regioni del 07 Luglio 2016). Il corso è progettato considerando anche l’ex D.Lgs. 195/03. MODULO 1 - Presentazione e apertura del corso. - Gli obiettivi didattici del modulo. - L’articolazione del corso in termini di programmazione. - Le metodologie impiegate. - Il ruolo e la partecipazione dello staff. - Le informazioni organizzative. - Presentazione dei partecipanti. - Ruolo dell'Informazione e della Formazione. - Dalla valutazione dei rischi alla predisposizione dei piani di informazione e formazione in azienda. - Le fonti informative su salute e sicurezza del lavoro. - Strumenti di informazione su salute e sicurezza del lavoro (circolari, cartellonistica, opuscoli, audiovisivi, avvisi, news, sistemi in rete, ecc..). - Metodologie per una corretta informazione in azienda (riunioni, gruppi di lavoro specifici, conferenze, seminari informativi, ecc.). - La formazione: il concetto di apprendimento. - Le metodologie didattiche attive: analisi e presentazione delle principali metodologie utilizzate nell’andragogia. - Elementi di progettazione didattica: analisi del fabbisogno, definizione degli obiettivi didattici, scelta dei contenuti in funzione degli obiettivi, metodologie didattiche, sistemi di valutazione dei risultati della formazione in azienda. MODULO 2 - Organizzazione e Sistemi di gestione. - La valutazione del rischio come: processo di pianificazione della prevenzione; conoscenza del sistema di organizzazione aziendale come base per l'individuazione e l'analisi dei rischi con particolare riferimento ad obblighi; responsabilità e deleghe funzionali e organizzative; elaborazione di metodi per il controllo della efficacia ed efficienza nel tempo dei provvedimenti di sicurezza adottati. - Il sistema di gestione della sicurezza: linee guida UNI INAIL, integrazione confronto con norme e standard (OSHAS 18001, ISO, ecc.). - Il processo del miglioramento continuo. - Organizzazione e gestione integrata: sinergie tra i sistemi di gestione di qualità (ISO 9001), ambiente (ISO14001), sicurezza (OHSAS 18001). - Procedure semplificate MOG (D.M. 13/02/14). - Attività tecnico amministrative (capitolati, percorsi amministrativi, aspetti economici). - Programma pianificazione e organizzazione della manutenzione ordinaria e straordinaria. - La responsabilità amministrativa delle persone giuridiche (D.Lgs. 231/01): ambito di operatività e effetti giuridici (art.9 legge 123/2007). MODULO 3 - Il sistema delle relazioni e della comunicazione. - Il sistema delle relazioni: RLS, Medico competente, lavoratori, datore di lavoro, enti pubblici, fornitori, lavoratori autonomi, appaltatori, ecc. - Caratteristiche e obiettivi che incidono sulle relazioni. - Ruolo della comunicazione nelle diverse situazioni di lavoro. - Individuazione dei punti di consenso e disaccordo per mediare le varie posizioni. - Cenni ai metodi, tecniche e strumenti della comunicazione. - La rete di comunicazione in azienda. - Gestione degli incontri di lavoro e della riunione periodica. - Chiusura della riunione e pianificazione delle attività. - Attività post riunione. - La percezione individuale dei rischi. - Aspetti sindacali. - Negoziazione e gestione delle relazioni sindacali (art 9 della legge 300/1970) rapporto fra gestione della sicurezza e aspetti sindacali. MODULO 4 - Benessere organizzativo compresi i fattori di natura ergonomica e da stress lavoro correlato. - Cultura della sicurezza: analisi del clima aziendale e elementi fondamentali per comprendere il ruolo dei bisogni dello sviluppo della motivazione delle persone. - Benessere organizzativo: motivazione, collaborazione, corretta circolazione delle informazioni, analisi delle relazioni, gestione del conflitto. - Fattori di natura ergonomica e stress lavoro correlato. - Team Building. - Aspetti metodologici per la gestione del team building finalizzato al benessere organizzativo.
      Vista prodotto
      Padova (Veneto)
      Sei Un INGEGNERE GESTIONALE desideroso di mettere in campo le tue conoscenze tecniche e le tue competenze relazionali, a servizio di aziende nazionali ed internazionali? Creare e gestire progetti di implementazione software per PMI e valutarne con i clienti le potenzialità, in termini produttivi, fa parte del tuo quotidiano? OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per rinomata ed innovativa azienda cliente di Padova specializzata da trentacinque anni nella progettazione, realizzazione e commercializzazione di software gestionali per aziende manifatturiere in Italia e allâ€(TM)estero, ricerca INGEGNERE GESTIONALE DA AVVIARE AL RUOLO DI CONSULENTE APPLICATIVO Per la propria sede operativa di PADOVA La persona che vogliamo incontrare ha maturato una pregressa esperienza â€"anche minima- nella gestione di progetti in ambito logistico/gestionale e di Gestione della Commessa ed è inoltre precisa, organizzata, orientata allâ€(TM)aggiornamento continuo ed allâ€(TM)ascolto. La figura si occuperà di redigere piani di attività legati alla realizzazione e allâ€(TM)implementazione del software; elaborerà pertanto analisi funzionali ed individuerà, per i colleghi sviluppatori, le modalità migliori per la migrazione di dati. Rispondendo del proprio operato direttamente al Capo Progetto, si relazionerà inoltre con i responsabili di funzione al fine di recepire ed analizzare le richieste provenienti dai diversi clienti, partecipando allo sviluppo delle variazioni da effettuare e curando la relazione con tutti gli interlocutori coinvolti. Comunicherà periodicamente con i colleghi della casa madre tedesca, partecipando alla valutazione e alla costruzione di progetti esteri. Se la Consulenza ti affascina e, per te, studio ed aggiornamento continuo vanno a braccetto con il lavoro, non perdere questâ€(TM)opportunità! Offriamo: inquadramento a norma di legge con inserimento diretto in azienda, contratto a tempo indeterminato, benefit quali telefono cellulare e notebook, rimborsi spese per trasferte presso aziende clienti, affiancamenti, formazione continua e la reale possibilità di crescere allâ€(TM)interno di un team di giovani professionisti. Richiediamo: esperienza â€" anche minima- nel ruolo, OTTIMA conoscenza della LINGUA INGLESE e/o TEDESCA, disponibilità a trasferte presso la casa madre tedesca. Completano il profilo doti come attitudine allâ€(TM)ascolto, spirito di collaborazione, curiosità ed orientamento al cliente. Gradita la provenienza dal settore Automotive.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      DialogoDiretto srl è una realtà lavorativa giovane formata da team di studenti, neolaureati, diplomati impegnati come Dialogatori/promoter presso stand in tante città del nord Italia. Sono ragazzi con una marcia in più, intraprendenti, capaci di trasformare i propositi in traguardi raggiunti. STREET PROMOTER #lavoro retribuito x studenti/diplomati: Cerchi un lavoro diverso dal solito' Parti come promoter /addetto vendita per stand in città diverse dalla tua, partecipando ad un Tour di 2 settimane con diplomati, studenti e laureati della tua età da tutta Italia! COSA FACCIAMO Lavoriamo in gruppo VIAGGIANDO settimanalmente nelle piazze italiane per dialogare con i cittadini convincendoli a sostenere economicamente i numerosi progetti proposti nei nostri stand su incarico di organizzazioni umanitarie internazionali - come Save the Children - attive più che mai in questo periodo storico, soprattutto per aiutare le popolazioni in guerra. PERIODI DI LAVORO di almeno 2 settimane a tua scelta: Dal 3 aprile al 17 aprile Dal 10 aprile al 24 aprile Dal 17 aprile al 1 maggio Dal 24 aprile al 8 maggio DIALOGODIRETTO CHI SELEZIONA' Vogliamo entrare in contatto con persone motivate a battersi ogni giorno contro l'indifferenza della gente. Ragazzi/e ambiziosi, studenti o laureati che sentono il desiderio di sviluppare doti di comunicazione e leadership attraverso la nostra formazione costante e la pratica del lavoro allo stand. Non offriamo un "lavoretto" ma un'occasione concreta di crescita e sviluppo professionale. GUADAGNI BENE A SVOLGI UN LAVORO ETICO: Cosa avrai diventando uno di noi' APPARTAMENTO GRATIS da condividere con il team di lavoro RIMBORSO viaggi - una base di iniziali 350 EURO nette per 2 settimane + premi (di solito altri 350 euro). Aumenti dalla 4° settimana di lavoro Un attestato dopo 4 settimane. Una carriera che ti porterà a diventare una figura di riferimento importante per noi. Un lavoro flessibile, con settimane a tua scelta durante l'anno INVIA ADESSO IL TUO CURRICULUM e scegli le settimane in cui lavorare con noi COLLOQUI SKYPE
      Vista prodotto
      Perugia (Umbria)
      DialogoDiretto srl è una realtà lavorativa giovane formata da team di studenti, neolaureati, diplomati impegnati come Dialogatori/promoter presso stand in tante città del nord Italia. Sono ragazzi con una marcia in più, intraprendenti, capaci di trasformare i propositi in traguardi raggiunti. STREET PROMOTER fisso + premi #studenti/diplomati: Cerchi un lavoro diverso dal solito' Parti come promoter /addetto vendita per stand in città diverse dalla tua, partecipando ad un Tour di 2 settimane con diplomati, studenti e laureati della tua età da tutta Italia! COSA FACCIAMO Lavoriamo in gruppo VIAGGIANDO settimanalmente nelle piazze italiane per dialogare con i cittadini convincendoli a sostenere economicamente i numerosi progetti proposti nei nostri stand su incarico di organizzazioni umanitarie internazionali - come Save the Children - attive più che mai in questo periodo storico, soprattutto per aiutare le popolazioni in guerra. PERIODI DI LAVORO di almeno 2 settimane a tua scelta: Dal 3 aprile al 17 aprile Dal 10 aprile al 24 aprile Dal 17 aprile al 1 maggio Dal 24 aprile al 8 maggio DIALOGODIRETTO CHI SELEZIONA' Vogliamo entrare in contatto con persone motivate a battersi ogni giorno contro l'indifferenza della gente. Ragazzi/e ambiziosi, studenti o laureati che sentono il desiderio di sviluppare doti di comunicazione e leadership attraverso la nostra formazione costante e la pratica del lavoro allo stand. Non offriamo un "lavoretto" ma un'occasione concreta di crescita e sviluppo professionale. GUADAGNI BENE A SVOLGI UN LAVORO ETICO: Cosa avrai diventando uno di noi' APPARTAMENTO GRATIS da condividere con il team di lavoro RIMBORSO viaggi - una base di iniziali 350 EURO nette per 2 settimane + premi (di solito altri 350 euro). Aumenti dalla 4° settimana di lavoro Un attestato dopo 4 settimane. Una carriera che ti porterà a diventare una figura di riferimento importante per noi. Un lavoro flessibile, con settimane a tua scelta durante l'anno INVIA ADESSO IL TUO CURRICULUM e scegli le settimane in cui lavorare con noi COLLOQUI SKYPE
      Vista prodotto
      Bari (Puglia)
      Azienda in franchising rinomata in ambito benessere e salute, richiede lâ€(TM)inserimento immediato di una risorsa che dovrà occuparsi di: -attività di ricevimento clienti, registrazione dati; -stesura di verbali di riunione e organizzazione meeting di lavoro; -gestione di appuntamenti, mail e telefonate. Si richiede una persona diplomata, in grado di utilizzare i principali strumenti informatici, con ottima fluidità di linguaggio e buone capacità organizzative. La proposta di lavoro comprende: -inquadramento a norma di legge; -stipendio mensile fisso; -lavoro di 8 ore al giorno. Per partecipare alla selezione è necessario essere disoccupati e in possesso di residenza in provincia BA. Per i dettagli inviare candidature e recapito telefonico, qualora interessati.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      “OPERATORE PER L’INFORMAZIONE, ACCOMPAGNAMENTO E TUTORAGGIO NEI PERCORSI FORMATIVI E DI ORIENTAMENTO E INSERIMENTO AL LAVORO” (Orientatore) E’ una figura professionale che si occupa di raccogliere e fornire informazioni circa le opportunità di studio, occupazione, stages etc. Accoglie ed assiste l’utente nella ricerca e nell’acquisizione delle informazioni volte a sostenere le proprie esigenze di studio/lavoro/formazione fornendo anche gli strumenti per l’accesso individuale alle fonti informative. Nelle istituzioni scolastiche dà assistenza a docenti e formatori nel processo di ottimizzazione e integrazione del percorso formativo, promuovendo azioni per prevenire e/o recuperare situazioni di disagio. Trova collocazione nei Centri di Orientamento sia pubblici che privati, come ad esempio gli informa giovani, nei Centri per l’impiego, nelle Agenzie del Lavoro, nelle Istituzioni Scolastiche, nelle Università ed in tutte le strutture che attivano servizi di orientamento. E’ prevedibile una tendenza alla crescita delle opportunità di lavoro per questa figura professionale, in relazione all’importanza che l’orientamento sta assumendo nelle politiche occupazionali. Per accedere alla professione partecipando al corso, è necessario possedere un titolo di studi di scuola secondaria superiore, preferibilmente nell’ambito delle scienze umane. Con questo corso puoi formarti e conseguire una qualifica riconosciuta a livello europeo. Il corso avrà una durata di 600 ora suddivise tra 300 di aula ed esercitazioni e 300 di tirocinio presso strutture operative.
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.