-
loading
Solo con l'immagine

Pasta pongo


Elenco delle migliori vendite pasta pongo

PONGO PASTA PONGO MARRONE 450GR GIOTTO
  • È malleabile, morbida e non secca mai.
  • Senza glutine.
  • Disponibile in diversi colori per gli artisti che hanno pieno di idee.
  • Pane da 450 g.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PASTA DI ZUCCHERO STRONG DFT SUGAR WAX CERA ARABA DEPILAZIONE DONNA INDOLORE, CERETTA ARABA INGUINE, PER ASCELLE E GAMBE, CERETTA INDOLORE, CREMA DEPILATORIA PARTI INTIME, BARATTOLO DA 500ML
  • ✅ [E' MOLTO IGIENICA]: La Pasta di Zucchero è ipoallergenica e poiché lo zucchero è un antisettico naturale non porta la follicolite. Durante l’applicazione inoltre si utilizzano guanti in nitrile. Nota: Nel passato, lo zucchero, veniva usato per impedire l’infezione delle piaghe e per accelerarne il processo di guarigione.
  • ✅ [E' IDROSOLUBILE]: Facile da eliminare dalla pelle, dai vestiti e dalle attrezzature.
  • ✅ [NON SI ATTACCA ALLA PELLE]: La Pasta di Zucchero non si appiccica alla pelle; questo grande vantaggio, permette l’epilazione di pelli molto delicate o addirittura in presenza di psoriasi.
  • ✅ [E' MENO DOLOROSA]: La Pasta di Zucchero rispetta la pelle poiché non si appiccica e questo la rende anche meno dolorosa della ceretta.
  • ✅ [PROLUNGA I BENEFICI]: La perfetta estirpazione del pelo, compreso il suo bulbo, sia dei peli lunghi sia di quelli corti, permette un risultato che dura più a lungo nel tempo.
  • ✅ [PUO' ELIMINARE I PELI CORTI]: La peculiarità dell’applicazione contropelo della Pasta di Zucchero, permette l’estirpazione anche dei peli molto corti, risultando efficace, con il piacevole risultato di una pelle perfettamente epilata.
  • ✅ [NON SPEZZA I PELI]: Uno dei problemi più comuni dell’epilazione con la ceretta, è lo spezzamento dei peli, dovuto in parte, allo strappo contropelo. La Pasta di Zucchero non spezza i peli ma li sfila, poiché lo strappo è in direzione della naturale uscita del pelo. La Pasta di Zucchero spalmata sulla pelle contropelo, si aggrappa ai peli profondamente e li estirpa sfilandoli senza farli spezzare.
  • COME SI USA: La pasta viene stesa delicatamente contro la direzione di uscita del pelo, sulla parte del corpo che si desidera trattare e attraverso una particolare tecnica di strappo, viene rimossa seguendo la direzione di uscita del pelo altrettanto delicatamente; La pasta di zucchero, infatti, non si appiccica alla pelle ed è per questo motivo che il trattamento possiamo ben definirlo quasi indolore.
  • Quali sono le zone che non posso depilare con la pasta di zucchero? La cera orientale è adatta a tutti tipi di pelle anche quelle più sensibili, sia per l’uomo che per la donna. Tutte le parti del corpo compreso le parti intime ed il viso possono essere trattate con la Pasta di Zucchero. Ovviamente vanno evitate le parti con ferite e/o lesioni in genere.
  • [Cosa devo fare prima di utilizzare la cera in caso di sudore?] In caso di sudore (soprattutto ascelle e parti intime) si può applicare un po’ di lozione pre-cera che disinfetta e prepara la pelle al trattamento, infatti la cera non si deve spalmare né su pelle grassa, né in presenza di crema o di altri prodotti idratanti: in questo caso diventa impossibile la depilazione.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PASTA PER LUCIDARE, PASTA PER LUCIDARE I DENTI, PASTA PER LA PULIZIA DEI DENTI 10 X 2 G DI PASTA PER LUCIDARE I DENTI PASTA PER PROFILASSI
  • 10x porzioni di vasetti da 2 g di pasta lucidante, ha un ottimo effetto pulente con bassa abrasione, ha un piacevole sapore di frutta.
  • Pasta per profilassi, dentifricio, senza mentolo e fluoro; MAX applicato 1 - 2 volte al mese supporta la cura quotidiana dei denti.
  • per la pulizia professionale dei denti, si applica con uno spazzolino da denti o con un lucidatore professionale (es. lucidatrice SuperWhite Blachi-Dent).
  • NOTA IMPORTANTE: non utilizzare la pasta lucidante per l'uso quotidiano. L'uso di pasta lucidante non sostituisce la pulizia professionale dei denti (PZR) o la profilassi dal dentista, ma può rimuovere da aspetti puramente estetici tra le discromie dentali stimolanti della PZR nell'area visibile.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Mi chiamo Pamela ho 43 anni.La babysitter l'ho sempre fatta fin da quando ero piccola le mie esperienze lavorative vere e proprie le ho fatte all'età di 17 anni e all'età di 23 dove mi sono occupata di bambini molto piccoli età dai 0 ai 3 anni. Dopo ho fatto la mamma a tempo pieno fino ad oggi di due bambine che ormai sono grandi. Attualmente sto cercando un lavoro e pensavo di occuparmi nuovamente di bambini perché mi piace giocare con loro. Come persona sono molto seria, cerco sempre di svolgere attività ludiche con i bambini in modo da stimolare la loro fantasia. Solitamente nelle fasce dai 3 ai 6 anni cerco molto di far sì che i bambini usino la creatività con pasta di sale, pongo e materiali di uso comune. Per le fasce di età più grande posso aiutare anche con i compiti inoltre avendo avuto le bambine con problematiche di apprendimento ho imparato molte tecniche per bambini Dsa.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.