-
loading
Solo con l'immagine

Pdv


Elenco delle migliori vendite pdv

PRIMIGI PDV 84246, SCARPE DA GINNASTICA, CUOIO SCURO, 28 EU
  • Materiale esterno: nabuk
  • Materiale interno: pelle
  • Suola: gomma
  • Chiusura: gancio e anello
  • Tipo di tacco: piatto
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LOGITECH G SAITEK PRO FLIGHT YOKE SYSTEM, SISTEMA LEVA DI CONTROLLO DI VOLO, QUADRANTE ‎ACCELERATORE PER SIMULAZIONI PROFESSIONALI, LEVA STELO ACCIAIO, 75 CONTROLLI PROGRAMMABILI, ‎USB, PC - NERO
  • Simulazione Comandi Reali Aerei Civili: controlli realistici barra di comando, perfetti ‎per la formazione di aspiranti piloti o per consentire ai piloti professionisti di mantenersi ‎in allenamento
  • Robusto e Resistente: la leva della barra di comando in acciaio inossidabile offre un ‎controllo stabile, fluido e preciso del velivolo virtuale nei simulatori di volo
  • Quadrante Acceleratore Con Leva a 3 Assi: disponibile separatamente come unità dedicata, ‎consente di controllare in tutta comodità accelerazione, inclinazione e miscela
  • Interruttore Hat PDV, 14 Pulsanti di Controllo e Interruttore a 3 Posizioni: 75 ‎comandi programmabili personalizzabili e per permettere alle funzioni del ‎velivolo di essere sempre a portata di mano
  • Supporti Regolabili Simulatore Inclusi: il morsetto per scrivania a due posizioni consente di fissare ‎‎saldamente i dispositivi di controllo su diversi tipi di scrivanie
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
NOILUNA ICONIC CORNICE DOPPIA IERI E OGGI PER 50 ANNI ANNIVERSARIO DI MATRIMONIO, IN ARGENTO PVD PER UN REGALO DAVVERO ROMANTICO
  • Cornice per l'anniversario dei 50 di Matrimonio, Doppia a Libro in Argento PVD garantito e Retro in Legno essenza Noce. La tecnologia PDV consiste nell’applicazione di uno strato di Argento Puro sulla superficie del metallo.
  • Le decorazioni in rilievo che raffigurano il numero 50 e gli altri orpelli impreziosiscono il portafoto e lo rendono il dono ideale per celebrare l'anniversario delle nozze d'oro. La particolare struttira a libro con doppia cornice consente di inserire due immagini distinte che possono racchiudere e rappresentare i ricordi di 50 anni vissuti insieme. Perfetto come idea regalo per le nozze d'oro di amici e parenti.
  • Dimensione Fotografie 13x18 cm
  • Prodotto dotato di scatola originale e certificato di garanzia e autenticità del produttore
  • Prodotto artigianale 100% Made in Italy con ottimo rapporto qualità/prezzo, estrema brillantezza e resistenza all’ossidazione
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Azienda di Retail Italiana del settore tessile, per potenziamento del proprio punto vendita, ci ha incaricato di ricercare un/una STORE MANAGER (PDV Asti) La risorsa all’interno del punto vendita di Biancheria e Arredamento per la casa si occuperà di: - definire i target di vendita in accordo con la direzione aziendale; - gestire i turni, ferie e permessi del personale; - gestire gli ordini, le giacenze di magazzino; - predisporre gli articoli nel punto vendita ed allestire le vetrine con il supporto del visual Merchandiser; - supervisionare e gestire la cassa; - garantire il raggiungimento degli obiettivi di vendita, attraverso l’analisi del venduto e l’attivazione di azioni correttive; - offrire supporto motivazionale e formativo agli addetti vendita del negozio anche attraverso un’attività di vendita diretta. Per ricoprire con successo la posizione si richiede una pregressa esperienza nel ruolo meglio se nell’ambito del settore tessile per la casa/oggettistica/abbigliamento, ottime capacità organizzative e relazionali, attitudine alla gestione del team, predisposizione per il business e per il lavoro per obiettivi, la tenacia e la passione per l’ambito delle vendite.  Completano infine il profilo la disponibilità ad essere figura operativa in vendita e in cassa, la disponibilità a lavorare full time su turni, week end e festivi, 5 o 6 giorni su 7. Si offre inserimento in una realtà in crescita, orientata al cliente, con un prodotto caratterizzato da un ottimo rapporto qualità/prezzo. La persona potrà crescere attraverso una collaborazione diretta con la direzione aziendale e in affiancamento ad una collega senior e potrà inoltre beneficiare di un percorso formativo dedicato alla comunicazione e ai processi di vendita. Si propone un Inquadramento commisurato all’esperienza pregressa. About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia
Un’importante azienda di accessori da tempo presente sul mercato con un prodotto fashion, dinamico e di tendenza ci ha incaricati di ricercare un ADDETTO/A VENDITA da inserire presso il punto vendita in centro storico a Firenze. Il ruolo del sales assistant prevede di: · gestire la vendita del prodotto; · allestire lo store secondo le direttive visual aziendali; · assicurare un elevato standard di servizio al cliente; · garantire qualità e livello dell'immagine aziendale; · effettuare tutte le mansioni di cassa; · garantire l'ordine e l'assortimento del prodotto nell'area vendita. Ricerchiamo giovani brillanti, dinamici e amanti della moda che abbiano maturato almeno 3 anni in una posizione di negozio, in possesso di diploma superiore o laurea, con una buona sensibilità commerciale, orientamento ai risultati e capacità di gestione del team. L'addetto/a vendite verrà inserito/a con inquadramento adeguato al livello di professionalità posseduto, si offre inoltre un piano di formazione interna finalizzato a una crescita professionalizzante e a potenziali piani di carriera.
Vista prodotto
Italia
365 gradi è una società di consulenza manageriale che si occupa di risorse umane, comunicazione e content management, marketing e sviluppo commerciale. Per importante azienda del settore degli accessori, da tempo presente sul mercato internazionale con un prodotto di design, fashion e di tendenza ricerchiamo un/una ADDETTO/A VENDITA da inserire presso lo store di Caorle per l'apertura stagionale estiva. Il ruolo del sales assistant prevede di: · gestire la clientela affiancandola a una vendita assistita; · garantire un corretto assortimento del prodotto nell'area vendita; · allestire lo store secondo le direttive visual aziendali; · effettuare tutte le mansioni di cassa. Il/la candidato/a deve aver conseguito il diploma di maturità o laurea, maturato almeno 3 anni in posizione analoga e ha buona padronanza della lingua inglese e di un'altra lingua straniera (tedesco, spagnolo, francese). Ricerchiamo giovani brillanti, dinamici e amanti della moda con una buona sensibilità commerciale, orientati ai risultati con una buona capacità di lavorare in team. Completa il profilo ideale una pregressa esperienza in attività stagionali. L'addetto/a vendite verrà inserito/a con inquadramento adeguato al livello di professionalità posseduto, si offre inoltre un piano di formazione interna finalizzato a una crescita professionalizzante e a potenziali piani di carriera.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Un’importante azienda di accessori da tempo presente sul mercato con un prodotto fashion, dinamico e di tendenza ci ha incaricati di ricercare un/a ADDETTO/A VENDITA PART TIME da inserire nel punto vendita di Ferrara. Il personale dovrà occuparsi di: organizzare la vendita del prodotto con un servizio assistito e customizzato; fidelizzare la clientela; raccontare e spiegare la filosofia del prodotto in essere; garantire qualità e livello dell'immagine aziendale; collaborare con la sede centrale per lo sviluppo dell'assortimento di prodotto. Ricerchiamo giovani brillanti, dinamici e amanti della moda che abbiano maturato almeno 3 anni in una posizione analoga, in possesso di diploma di maturità, con una buona sensibilità commerciale, orientamento ai risultati e capacità di gestione del team. Si offre l'inserimento in un'azienda stabile, di elevata immagine, dinamica e innovativa, unitamente a condizioni generali e di inquadramento adeguate al livello di professionalità posseduto. Verranno prese in considerazione solamente le candidature che corrisponderanno appieno ai requisiti sopra citati.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per importante azienda italiana del settore degli accessori, da tempo presente sul mercato internazionale con un prodotto di design, fashion e di tendenza, ricerchiamo un/a ADDETTO/A VENDITE PART TIME da inserire presso il punto vendita di MOLFETTA. Il ruolo del sales assistant prevede di: · gestire la clientela affiancandola a una vendita assistita; · garantire un corretto assortimento del prodotto nell'area vendita; · allestire lo store secondo le direttive visual aziendali; · effettuare tutte le mansioni di cassa. Il/la candidato/a deve aver conseguito il diploma di maturità o laurea, maturato almeno 2 anni in posizione analoga e ha buona padronanza della lingua inglese. Ricerchiamo giovani brillanti, dinamici e amanti della moda con una buona sensibilità commerciale, orientati ai risultati con una buona capacità di lavorare in team. L'addetto/a vendite verrà inserito/a con inquadramento adeguato al livello di professionalità posseduto, si offre inoltre un piano di formazione interna finalizzato a una crescita professionalizzante e a potenziali piani di carriera. Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato 365 gradi srl, società autorizzata a tempo indeterminato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. 39/0019383 del 10/09/2015. I dati saranno trattati dai professionisti di 365 gradi srl esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui al (Regolamento (UE) 2016/679). Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L.903/77).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per importante azienda italiana del settore degli accessori, da tempo presente sul mercato internazionale con un prodotto di design, fashion e di tendenza, ricerchiamo un/a ADDETTO/A VENDITE PART TIME da inserire presso il punto vendita di CASTEL ROMANO. Il ruolo del sales assistant prevede di: · gestire la clientela affiancandola a una vendita assistita; · garantire un corretto assortimento del prodotto nell'area vendita; · allestire lo store secondo le direttive visual aziendali; · effettuare tutte le mansioni di cassa. Il/la candidato/a deve aver conseguito il diploma di maturità o laurea, maturato almeno 2 anni in posizione analoga e ha buona padronanza della lingua inglese. Ricerchiamo giovani brillanti, dinamici e amanti della moda con una buona sensibilità commerciale, orientati ai risultati con una buona capacità di lavorare in team. L'addetto/a vendite verrà inserito/a con inquadramento adeguato al livello di professionalità posseduto, si offre inoltre un piano di formazione interna finalizzato a una crescita professionalizzante e a potenziali piani di carriera. Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato 365 gradi srl, società autorizzata a tempo indeterminato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. 39/0019383 del 10/09/2015. I dati saranno trattati dai professionisti di 365 gradi srl esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui al (Regolamento (UE) 2016/679). Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L.903/77).
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Per la nuova apertura Store WYCON cosmetics  si ricerca una Store Manager.La risorsa dovrà occuparsi di coordinare tutte le attività che garantiscano la corretta gestione del punto vendita e dello staff affidato, nel rispetto e nel raggiungimento del budget assegnato e dei KPI richiesti dall'azienda.Si richiedono: - pregressa esperienza nel ruolo, in qualità di responsabile o vice; - preferibile provenienza da aziende di retail; - elevata sensibilità al prodotto cosmetica e, in particolare, make up; - ottime capacità di motivazione e gestione dello staff; ottima immagine. La residenza in zone limitrofe al luogo di lavoro, completa il profiloInviare CV + foto Contratto di lavoro: Tempo pienoPer info e candidature: https://www.wyconcosmetics.com/it/p/lavora-con-noi#/'category=23 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
PRINCIPALI ATTIVITAâ€(TM) Gestione Rete, gestione commerciale e immagine del brand, sviluppo responsabili pdv nella sua zona, relazioni esterne: • Supportare il responsabile del punto vendita nella formulazione del budget vendite, margini e costi e nella definizione dei piani di azione. • Controllare lâ€(TM)andamento di vendite, margini, costi e produttività. • Realizzare il monitoraggio concorrenza nella zona di competenza. • Supportare i pdv nella gestione del personale per esigenze di potenziamento e recruiting, sviluppo e formazione, al fine di garantire la corretta organizzazione dei collaboratori in risposta ai bisogni del pdv. PROFILO: Il candidato ideale ha maturato un esperienza di coordinatore, capo area, assistente rete, capo zona, ispettore di zona, per pdv della GDO ALIMENTARE o servizi di ristorazione punti ristoro, con un ruolo attivo in affiancamento ai punti vendita, sulla gestione di tutte le leve commerciali: gestione delle merci, allestimenti, acquisti, gestione del personale, conto economico. Ha coordinato reti di punti vendita diretti e /o franchising, affiliati. Precedentemente ha preferibilmente maturato esperienza come responsabile punto vendita o capo settore alimentare freschi e/o grocery, conosce bene le problematiche relative al food/freschi. Ha buone doti commerciali, attento alla strategia e ai numeri, fortemente orientato al cliente, alla zona di riferimento e al marchio che rappresenta, ha buone doti organizzative, di relazione e di comunicazione, ha uno stile di leadership motivante, ingaggiante e fiduciario. Trasferisce e condivide con entusiasmo e professionalità gli obiettivi commerciali nel rispetto delle linee guida del brand. Curioso e attento a ciò che succede fuori, osserva il mercato di riferimento, i competitors e i bisogni dei consumatori e degli acquisitori, per confrontarsi con la rete e la direzione portando una visione e suggerendo azioni.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
PRINCIPALI ATTIVITA’ Gestione Rete, gestione commerciale e immagine del brand, sviluppo responsabili pdv nella sua zona, relazioni esterne: • Supportare il responsabile del punto vendita nella formulazione del budget vendite, margini e costi e nella definizione dei piani di azione. • Controllare l’andamento di vendite, margini, costi e produttività. • Realizzare il monitoraggio concorrenza nella zona di competenza. • Supportare i pdv nella gestione del personale per esigenze di potenziamento e recruiting, sviluppo e formazione, al fine di garantire la corretta organizzazione dei collaboratori in risposta ai bisogni del pdv. PROFILO: Il candidato ideale ha maturato un esperienza di coordinatore, capo area, assistente rete, capo zona, ispettore di zona, per pdv della GDO ALIMENTARE o servizi di ristorazione punti ristoro, con un ruolo attivo in affiancamento ai punti vendita, sulla gestione di tutte le leve commerciali: gestione delle merci, allestimenti, acquisti, gestione del personale, conto economico. Ha coordinato reti di punti vendita diretti e /o franchising, affiliati. Precedentemente ha preferibilmente maturato esperienza come responsabile punto vendita o capo settore alimentare freschi e/o grocery, conosce bene le problematiche relative al food/freschi. Ha buone doti commerciali, attento alla strategia e ai numeri, fortemente orientato al cliente, alla zona di riferimento e al marchio che rappresenta, ha buone doti organizzative, di relazione e di comunicazione, ha uno stile di leadership motivante, ingaggiante e fiduciario. Trasferisce e condivide con entusiasmo e professionalità gli obiettivi commerciali nel rispetto delle linee guida del brand. Curioso e attento a ciò che succede fuori, osserva il mercato di riferimento, i competitors e i bisogni dei consumatori e degli acquisitori, per confrontarsi con la rete e la direzione portando una visione e suggerendo azioni.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Retail Care Group, agenzia di field marketing di Milano, ricerca MERCHANDISER ESPERTO per nota azienda della distribuzione di MAKE UP. MANSIONE: il/la merchandiser inserito/a si occuperà di - Costruire lo spazio espositivo con l'ausilio di un planogram e di istruzioni per la composizione dell'espositore verticale. - individuare lo spazio dedicato all'espositore all'interno del pdv e in certi casi liberarlo e ripulirlo prima dell'allestimento del nostro espositore - posizionare i vassoi e delle couvette sui ripiani della struttura del pdv - posizionare i prodotti riempimendo le griglie rispettando l'ordine e le indicazioni presenti nel planogram del cliente. La ricerca è attiva sulle seguenti località VALDAGNO il 12/11/2019 VICENZA il 12/11/2019 L'allestimento avrà una durata di circa 3 ore a pdv, è possibile candidarsi per una o più località. COMPENSO: Compenso fisso ad allestimento. Pagamento a 60 giorni dalla fine del mese lavorativo con accredito su c/c bancario. ITER DI INSERIMENTO: l’attività sarà preceduta da un colloquio conoscitivo e da una successiva formazione online. REQUISITI: Il/la merchandiser dovrà aver maturato pregressa esperienza di lavoro su espositori di make-up occupandosi di: - costruzione dello spazio espositivo - posizionamento dei vassoi e delle couvette sui ripiani - riempimento spazi espositivi con i prodotti Ti aspettiamo, a presto!
Vista prodotto
Ravenna (Emilia Romagna)
Retail Care Group, agenzia di field marketing di Milano, ricerca MERCHANDISER ESPERTO per nota azienda della distribuzione di MAKE UP. MANSIONE: il/la merchandiser inserito/a si occuperà di - Costruire lo spazio espositivo con l'ausilio di un planogram e di istruzioni per la composizione dell'espositore verticale. - individuare lo spazio dedicato all'espositore all'interno del pdv e in certi casi liberarlo e ripulirlo prima dell'allestimento del nostro espositore - posizionare i vassoi e delle couvette sui ripiani della struttura del pdv - posizionare i prodotti riempimendo le griglie rispettando l'ordine e le indicazioni presenti nel planogram del cliente. La ricerca è attiva sulle seguenti località RAVENNA il 15/11/2019 L'allestimento avrà una durata di circa 3 ore a pdv COMPENSO: Compenso fisso ad allestimento. Pagamento a 60 giorni dalla fine del mese lavorativo con accredito su c/c bancario. ITER DI INSERIMENTO: l’attività sarà preceduta da un colloquio conoscitivo e da una successiva formazione online. REQUISITI: Il/la merchandiser dovrà aver maturato pregressa esperienza di lavoro su espositori di make-up occupandosi di: - costruzione dello spazio espositivo - posizionamento dei vassoi e delle couvette sui ripiani - riempimento spazi espositivi con i prodotti Ti aspettiamo, a presto!
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Retail Care Group, agenzia di field marketing di Milano, ricerca MERCHANDISER ESPERTO per nota azienda della distribuzione di MAKE UP. MANSIONE: il/la merchandiser inserito/a si occuperà di - Costruire lo spazio espositivo con l'ausilio di un planogram e di istruzioni per la composizione dell'espositore verticale. - individuare lo spazio dedicato all'espositore all'interno del pdv e in certi casi liberarlo e ripulirlo prima dell'allestimento del nostro espositore - posizionare i vassoi e delle couvette sui ripiani della struttura del pdv - posizionare i prodotti riempimendo le griglie rispettando l'ordine e le indicazioni presenti nel planogram del cliente. La ricerca è attiva sulle seguenti località PARMA il 15/11/2019 L'allestimento avrà una durata di circa 3 ore a pdv, è possibile candidarsi per una o più località. COMPENSO: Compenso fisso ad allestimento. Pagamento a 60 giorni dalla fine del mese lavorativo con accredito su c/c bancario. ITER DI INSERIMENTO: l’attività sarà preceduta da un colloquio conoscitivo e da una successiva formazione online. REQUISITI: Il/la merchandiser dovrà aver maturato pregressa esperienza di lavoro su espositori di make-up occupandosi di: - costruzione dello spazio espositivo - posizionamento dei vassoi e delle couvette sui ripiani - riempimento spazi espositivi con i prodotti Ti aspettiamo, a presto
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Retail Care Group, agenzia di field marketing di Milano, ricerca MERCHANDISER ESPERTO per nota azienda della distribuzione di MAKE UP. MANSIONE: il/la merchandiser inserito/a si occuperà di - Costruire lo spazio espositivo con l'ausilio di un planogram e di istruzioni per la composizione dell'espositore verticale. - individuare lo spazio dedicato all'espositore all'interno del pdv e in certi casi liberarlo e ripulirlo prima dell'allestimento del nostro espositore - posizionare i vassoi e delle couvette sui ripiani della struttura del pdv - posizionare i prodotti riempimendo le griglie rispettando l'ordine e le indicazioni presenti nel planogram del cliente. La ricerca è attiva sulle seguenti località PADOVA il 12/11/2019 PADOVA il 15/11/2019 L'allestimento avrà una durata di circa 3 ore a pdv, è possibile candidarsi per una o più località. COMPENSO: Compenso fisso ad allestimento. Pagamento a 60 giorni dalla fine del mese lavorativo con accredito su c/c bancario. ITER DI INSERIMENTO: l’attività sarà preceduta da un colloquio conoscitivo e da una successiva formazione online. REQUISITI: Il/la merchandiser dovrà aver maturato pregressa esperienza di lavoro su espositori di make-up occupandosi di: - costruzione dello spazio espositivo - posizionamento dei vassoi e delle couvette sui ripiani - riempimento spazi espositivi con i prodotti Ti aspettiamo, a presto!
Vista prodotto
Gorizia (Friuli Venezia Giulia)
Retail Care Group, agenzia di field marketing di Milano, ricerca MERCHANDISER ESPERTO per nota azienda della distribuzione di MAKE UP. MANSIONE: il/la merchandiser inserito/a si occuperà di - Costruire lo spazio espositivo con l'ausilio di un planogram e di istruzioni per la composizione dell'espositore verticale. - individuare lo spazio dedicato all'espositore all'interno del pdv e in certi casi liberarlo e ripulirlo prima dell'allestimento del nostro espositore - posizionare i vassoi e delle couvette sui ripiani della struttura del pdv - posizionare i prodotti riempimendo le griglie rispettando l'ordine e le indicazioni presenti nel planogram del cliente. La ricerca è attiva sulle seguenti località GORIZIA il 12/11/2019 GORIZIA il 15/11/2019 L'allestimento avrà una durata di circa 3 ore a pdv, è possibile candidarsi per una o più località. COMPENSO: Compenso fisso ad allestimento. Pagamento a 60 giorni dalla fine del mese lavorativo con accredito su c/c bancario. ITER DI INSERIMENTO: l’attività sarà preceduta da un colloquio conoscitivo e da una successiva formazione online. REQUISITI: Il/la merchandiser dovrà aver maturato pregressa esperienza di lavoro su espositori di make-up occupandosi di: - costruzione dello spazio espositivo - posizionamento dei vassoi e delle couvette sui ripiani - riempimento spazi espositivi con i prodotti Ti aspettiamo, a presto!
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Retail Care Group, agenzia di field marketing di Milano, ricerca MERCHANDISER ESPERTO per nota azienda della distribuzione di MAKE UP. MANSIONE: il/la merchandiser inserito/a si occuperà di - Costruire lo spazio espositivo con l'ausilio di un planogram e di istruzioni per la composizione dell'espositore verticale. - individuare lo spazio dedicato all'espositore all'interno del pdv e in certi casi liberarlo e ripulirlo prima dell'allestimento del nostro espositore - posizionare i vassoi e delle couvette sui ripiani della struttura del pdv - posizionare i prodotti riempimendo le griglie rispettando l'ordine e le indicazioni presenti nel planogram del cliente. La ricerca è attiva sulle seguenti località GENOVA il 07/11/2019 GENOVA il 08/11/2019 GENOVA il 15/11/2019 L'allestimento avrà una durata di circa 3 ore a pdv, è possibile candidarsi per una o più località. COMPENSO: Compenso fisso ad allestimento. Pagamento a 60 giorni dalla fine del mese lavorativo con accredito su c/c bancario. ITER DI INSERIMENTO: l’attività sarà preceduta da un colloquio conoscitivo e da una successiva formazione online. REQUISITI: Il/la merchandiser dovrà aver maturato pregressa esperienza di lavoro su espositori di make-up occupandosi di: - costruzione dello spazio espositivo - posizionamento dei vassoi e delle couvette sui ripiani - riempimento spazi espositivi con i prodotti Ti aspettiamo, a presto!
Vista prodotto
Bolzano (Trentino Alto Adige)
Retail Care Group, agenzia di field marketing di Milano, ricerca MERCHANDISER ESPERTO per nota azienda della distribuzione di MAKE UP. MANSIONE: il/la merchandiser inserito/a si occuperà di - Costruire lo spazio espositivo con l'ausilio di un planogram e di istruzioni per la composizione dell'espositore verticale. - individuare lo spazio dedicato all'espositore all'interno del pdv e in certi casi liberarlo e ripulirlo prima dell'allestimento del nostro espositore - posizionare i vassoi e delle couvette sui ripiani della struttura del pdv - posizionare i prodotti riempimendo le griglie rispettando l'ordine e le indicazioni presenti nel planogram del cliente. La ricerca è attiva sulle seguenti località BOLZANO il 12/11/2019 BRESSANONE il 12/11/2019 MERANO il 12/11/2019 L'allestimento avrà una durata di circa 3 ore a pdv, è possibile candidarsi per una o più località. COMPENSO: Compenso fisso ad allestimento. Pagamento a 60 giorni dalla fine del mese lavorativo con accredito su c/c bancario. ITER DI INSERIMENTO: l’attività sarà preceduta da un colloquio conoscitivo e da una successiva formazione online. REQUISITI: Il/la merchandiser dovrà aver maturato pregressa esperienza di lavoro su espositori di make-up occupandosi di: - costruzione dello spazio espositivo - posizionamento dei vassoi e delle couvette sui ripiani - riempimento spazi espositivi con i prodotti Ti aspettiamo, a presto!
Vista prodotto
Forlì-Molise (Molise)
Retail Care Group, agenzia di field marketing di Milano, ricerca MERCHANDISER ESPERTO per nota azienda della distribuzione di MAKE UP. MANSIONE: il/la merchandiser inserito/a si occuperà di – Costruire lo spazio espositivo con l’ausilio di un planogram e di istruzioni per la composizione dell’espositore verticale. – individuare lo spazio dedicato all’espositore all’interno del pdv e in certi casi liberarlo e ripulirlo prima dell’allestimento del nostro espositore – posizionare i vassoi e delle couvette sui ripiani della struttura del pdv – posizionare i prodotti riempimendo le griglie rispettando l’ordine e le indicazioni presenti nel planogram del cliente. La ricerca è attiva sulle seguenti località SAN MAURO PASCOLI: 23 Ottobre. L’allestimento avrà una durata di circa 3 ore a pdv, è possibile candidarsi per una o più località. ITER DI INSERIMENTO: l’attività sarà preceduta da un colloquio conoscitivo e da una successiva formazione online. REQUISITI: Il/la merchandiser dovrà aver maturato pregressa esperienza di lavoro su espositori di make-up occupandosi di: – costruzione dello spazio espositivo – posizionamento dei vassoi e delle couvette sui ripiani – riempimento spazi espositivi con i prodotti Ti aspettiamo, a presto!
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
Sfera Di Competenze Accoglienza e assistenza alla vendita;Operazioni di cassa;Carico e scarico merci;Rifornimento e pulizia;Cura degli spazi espositivi;Magazzino;Attività di inventario;Apertura e chiusura PDV;Piccola contabilità ordinaria. IL / La Candidato/a IDEALE PRESENTA I SEGUENTI REQUISTI Esperienza pregressa nella mansione, meglio se con provenienza dal mondo della GDO;Abituato a lavorare a ritmi sostenuti;Flessibilità oraria, disponibile a lavorare su turni dal lunedì alla domenica;Disponibile a trasferte, anche fuori regione (a carico dell'azienda), su PDV di nuova apertura e/o PDV in cui è necessario un supporto temporaneo;Voglia di crescere. Dm, per nuova apertura a Tarquinia, offre: Ambiente di lavoro cordiale e con stima;Periodo di formazione iniziale per l'inserimento;Formazione continua per la crescita personale e professionale;Solidità di un'azienda multinazionale attiva in ambito europeo;Contratto CCNL del Commercio a tempo determinato con la possibilità d'indeterminato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Mansione Randstad Italia, filiale di Bergamo Via Autostrada 32 ricerca, per apertura nuovo pdv in provincia di Bergamo operante nel settore casalinghi, un/a store manager Responsabilità La risorsa individuata si occuperà della completa gestione del pdv, dalla gestione economica, all'organizzazione del personale e delle turnazioni di lavoro, alla supervisione delle attività. Sarà responsabile del raggiungimento dei target di vendita e degli obiettivi aziendali.   Competenze E' richiesta esperienza pregressa nel ruolo di minimo 2 anni. Requisito preferenziale sarà considerata l'esperienza maturata all'interno di pdv del settore casalingo o abbigliamento. Si offre contratto con inserimento diretto, orario: full time, da lunedì a domenica. Per info e candidature: bergamo@randstad.it
Vista prodotto
Italia
Articolo1 Srl - Soluzioni HR ricerca per apertura nuovo PdV Azienda cliente leader nel settore GDO prevista entro il Mese di Novembre, diciotto: MACELLAI Le risorse, riportando direttamente al Direttore del PdV, si occuperanno di: - Vendita al Pubblico; - Manutenzione/Pulizia Banco; - Disosso; - Taglio/Confezionamento Carni. Si richiede: - Esperienza pregressa nella mansione; - Autonomia nell'uso degli strumenti di taglio/peso; - Flessibilità oraria; - Disponibilità immediata. Orario di lavoro: Full Time, 40 h settimanali articolate su turni dal Lunedì alla Domenica con un giorno di riposo a settimana. Si offre Contratto in somministrazione, CCNL CNAI Commercio, livello di inquadramento da definire, della durata iniziale di 15 gg, con prospettive di proroghe più lunghe e di continuità. Sede di lavoro: Roma, Boccea. Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere l'informativa sulla privacy (D.lgs. 196/03) sul sito www.articolo1.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
In LFM GROUP selezioniamo promoter con passione per l’elettronica di consumo per attività in store per tutto il 2018. I punti vendita dove abbiamo una posizione aperta in questo momento a Roma sono: EURONICS NOVA VIA PORTUENSE ROMA (giorni di presidio pdv: VENERDI E SABATO orario 8 ore + 1 ora di pausa pranzo) UNIEURO MURATELLA ROMA (giorni di presidio pdv: VENERDI SABATO E DOMENICA orario 8 ore + 1 ora di pausa pranzo). E’ richiesta: Passione per l’elettronica di consumo Predisposizione ai rapporti interpersonali Esperienza nel settore delle promozioni per candidarsi rispondi a questa mail allegando CV aggiornato e indicando il punto vendita di preferenza. a presto! Lo staff LFM
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per attività di promozione e tentata vendita di Linea Creme Viso (SKIN CARE) stiamo cercando una hostess/beauty consultant con pregressa esperienza. Qui di seguito i dettagli: Data: 29 settembre + 6 ottobre Orario: dalle 10.30 alle 19.30 PDV: Sephora - Vomero e Galleria Umberto Contratto: collaborazione Occasionale Tutti i dettagli relativi al compenso e al pagamento verranno forniti personalmente. Inviare Cv e foto indicando le esperienze precedenti e marchi per cui ha svolto l'attività. Indicare PDV di preferenza I profili in linea con la nostra richiesta verranno immediatamente contattai Grazie prometeus srl
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per attività di promozione e tentata vendita, stiamo cercando Hostess/beauty consultant per marchio esclusivo di skin care (linee creme viso) Di seguito i dettagli dell'attività: Date: 5+6 ottobre (venerdì + sabato)) Pdv: - Sephora casalecchio di Reno (BO) Orario: 10.30 - 19.30 Inviare cv e foto indicando: - Esperienze pregresse - marchi promossi - pdv di interesse Tutti i dettagli relativi a contratto e retribuzione verranno forniti personalmente. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per attività di promozione e tentata vendita, stiamo cercando Hostess/beauty consultant per marchio esclusivo di skin care (linee creme viso) Di seguito i dettagli dell'attività: Date: 5+6 ottobre (venerdì + sabato)) Pdv: - Sephora Reggio Emilia Orario: 10.30 - 19.30 Inviare cv e foto indicando: - Esperienze pregresse - marchi promossi - pdv di interesse Tutti i dettagli relativi a contratto e retribuzione verranno forniti personalmente. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Pardgroup seleziona n.1 hostess da inserire per evento su Bologna: DOVE: Bologna pdv in centro (Piazza IV Novembre) QUANDO: 13 e 14 Ottobre 8h ATTIVITA': promozione nuovi prodotti SKILLS: - bella presenza (taglia 38-40 altezza 1.70) - buona dialettica - ottimo approccio con la clientela FORMAZIONE: sul pdv il giorno 12 per un paio di ore per chi fosse interessata inviare Cv + Foto (INDISPENSABILE 1 figura intera e 1 solo volto) all'indirizzo e mail indicato specificando nell'oggetto " HOSTESS BOLOGNA"
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L'attività sarà da svolgere per un noto brand leader nel settore della produzione e vendita di pitture per edilizia, essa prevede: 1- presa appuntamento telefonica con il direttore del pdv 2- attività di Visual Merchandiser (pulizia, riordino dello scaffale prodotti e facing) 3- posizionamento di apposito materiale POP dedicato (che sarà spedito direttamente presso il pdv) Tempo stimato: - 4 ore per ciascuna visita - totale di 6 visite Requisiti Richiesti: pregressa esperienza in attività di Visual Merchandiser Tempistiche: - devono essere svolte 6 visite da ripartire nell'arco di 3 mesi Chiunque fosse disponibile al lavoro può inviare il proprio curriculum con foto a: federica.cataldo@freeway.it INDICANDO, NELL’OGGETTO DELL’EMAIL: MERCHANDISER MASSA Grazie
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Per attività di promozione e tentata vendita, stiamo cercando Hostess/beauty consultant per marchio esclusivo di skin care (linee creme viso) Di seguito i dettagli dell'attività: Date: 6 + 13 ottobre (sabati) Pdv: - Sephora Mondo Juve - Sephora C.so Romania (Auchan) Orario: 10.30 - 19.30 Inviare cv e foto indicando: - Esperienze pregresse - marchi promossi - pdv di interesse Tutti i dettagli relativi a contratto e retribuzione verranno forniti personalmente. Prometeus srl Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per attività di promozione e tentata vendita, stiamo cercando Hostess/beauty consultant per marchio esclusivo di skin care (linee creme viso) Di seguito i dettagli dell'attività: Date: 6 + 13 ottobre (sabati) Pdv: - Sephora Arese (MI) Orario: 10.30 - 19.30 Inviare cv e foto indicando: - Esperienze pregresse - marchi promossi - pdv di interesse Tutti i dettagli relativi a contratto e retribuzione verranno forniti personalmente. Prometeus srl Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per la gestione dei nostri punti vendita di Roma stiamo ricercando un/una: Area Manager La risorsa a diretto riporto del Responsabile Operations dovrà gestire i punti vendita dell’Area Lazio, Roma, seguendo le politiche e gli obiettivi dell’azienda. Nello specifico si occuperà di: Monitoraggio costante degli andamenti delle vendite, in riferimento agli obiettivi definiti dall’azienda e ai KPI’s stabiliti; Presidio della rete vendita di competenza e individuazione di opportune azioni di sviluppo; Supervisione, gestione e motivazione del personale dei vari punti vendita; Feedback su elementi qualitativi e quantitativi utili allo sviluppo del prodotto; Supervisione delle attività necessarie all’apertura di nuovi punti vendita Supporta i pdv assegnati affinché siano adeguatamente staffati così da massimizzare il potenziale di vendita e di qualità di servizio. Verifica che i pdv di competenza attuino in modo appropriato le promozioni nazionali e locali. Requisiti: Il candidato/a ideale è un diplomato e/o laureato con una pregressa esperienza nel ruolo di 2/3 anni un’esperienza di almeno 1 anno nel ruolo, maturata presso realtà modernamente strutturate del settore Retail Food. Possiede, inoltre, ottime capacità relazionali, orientamento al cliente, doti organizzative e di problem solving, capacità di lavorare per obiettivi, leadership e teamworking. Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese e delle logiche commerciali del mondo Retail preferibilmente settore Food. Contratto di lavoro: Tempo pieno Contratto di lavoro: Tempo pieno
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Retail Care Group, agenzia di field marketing di Milano, ricerca MERCHANDISER ESPERTO per nota azienda della distribuzione di MAKE UP. MANSIONE: il/la merchandiser inserito/a si occuperà di - Costruire lo spazio espositivo con l'ausilio di un planogram e di istruzioni per la composizione dell'espositore verticale. - individuare lo spazio dedicato all'espositore all'interno del pdv e in certi casi liberarlo e ripulirlo prima dell'allestimento del nostro espositore - posizionare i vassoi e delle couvette sui ripiani della struttura del pdv - posizionare i prodotti riempimendo le griglie rispettando l'ordine e le indicazioni presenti nel planogram del cliente. La ricerca è attiva sulle seguenti località FIRENZE (zona via martiri del popolo) il 15/11/2019 L'allestimento avrà una durata di circa 3 ore COMPENSO: Compenso fisso ad allestimento. Pagamento a 60 giorni dalla fine del mese lavorativo con accredito su c/c bancario. ITER DI INSERIMENTO: l’attività sarà preceduta da un colloquio conoscitivo e da una successiva formazione online. REQUISITI: Il/la merchandiser dovrà aver maturato pregressa esperienza di lavoro su espositori di make-up occupandosi di: - costruzione dello spazio espositivo - posizionamento dei vassoi e delle couvette sui ripiani - riempimento spazi espositivi con i prodotti Ti aspettiamo, a presto!
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.