-
loading
Solo con l'immagine

Pedale acceleratore hyundai i


Elenco delle migliori vendite pedale acceleratore hyundai i

PEDALE FRENO AUTO COPRI PEDALE ACCELERATORE ACCESSORI COPERTURA ACCELERATORE IN ALLUMINIO COMPATIBILE CON A4 B8 A6 A7 A8 S4 RS4, A5 S5 RS5 8T Q5 SQ5 8R COPERTURA DEL PEDALE DEL FRENO CARBURANTE AUTO
  • Realizzato in materiale di alta qualità, anticorrosivo, resistenza alla corrosione, durevole.
  • Materiale in acciaio inossidabile spazzolato con gomma TPE resistente. Aspetto migliore con questo set di copri pedaliera.
  • Design della superficie antiscivolo, impedisce lo scivolamento, migliora l'esperienza di guida complessiva e la sicurezza.
  • Facile installazione, nessun trapano richiede. Quando installi, non hai bisogno di chiodi, devi solo abbassare i pedali originali dell'auto e indossare questo prodotto.
  • Adatto solo per la guida a sinistra.Si prega di controllare le informazioni sul prodotto quando si effettua un ordine.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PEDALE DELL'AUTOMOBILE I PEDALI DELL'AUTOMOBILE DELL'ACCIAIO INOSSIDABILE SI ADATTANO CITROEN C3 C4. PER DS 3 4 6 DS3 DS4 DS6 2013 - 2020 PEDALE DI RIPOSO DEL PEDALE DEL PEDALE DEL FRENO A GAS .INTERN
  • Facile installazione senza pulci sulla tua auto.
  • Materiale: acciaio inossidabile + gomma
  • Caratteristiche speciali: copertura del pedale del pedale del gas dell'acceleratore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AUTO AT LHD PEDALE ACCELERATORE PEDALI ACCESSORI PAD, PER BMW X1 F48 2015-2019 2-SERIES TOURING 218I 220I 220D 225XE, 1PC REST PEDAL
  • →Auto AT LHD Pedale acceleratore Pedali accessori per pad, per BMW X1 F48 2015-2019 2 Series Touring 218i 220i 220d 225xe, 1Pc Rest Pedal
  • → Materiali di alta qualità: la copertura del pedale dell'auto è realizzata in lega di alluminio di alta qualità e gomma TPE, che è resistente e non arrugginisce.
  • → Sicurezza di guida: la striscia di gomma antiscivolo in TPE, i punti in gomma rialzati con design antiscivolo forniranno più presa per i tuoi piedi,
  • →Istruzioni per l'uso: facile da installare, non è necessario forare, nessun danno al pedale originale dell'auto.
  • → Servizio: non esitare a contattarci se hai domande dopo l'acquisto, ti aiuteremo a risolvere il problema il prima possibile e a raggiungere la tua soddisfazione al 100%!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Mantova (Lombardia)
Disponibile pedale acceleratore usato originale hyundai i 20 del 2018 1s000 possibilita' di spedizione in tutta italia con pagamento in contrassegno per contanti al corriere.potete contattarci anche tramite whatsapp al 3933156224
50 €
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
PEDALE ACCELERATORE HYUNDAI i10 1° Serie Benzina (2009) RICAMBI USATI - Articolo gestito con RPM v.8.0 - Prezzo compreso iva e spedizione! - Nostro codice di riferimento: 426958 - Marca: HYUNDAI - Motorizzazione: Benzina - Anno: 2009
103 €
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
PEDALE ACCELERATORE HYUNDAI SANTA FE 1A SERIE (01/01>10/06 Versione: 2.0 CRDI TD 4WD SUV 5P/D/1991CC Alimentazione: DIESEL Cillindrata: 1991 - Kw: 83
Vista prodotto
Prato (Toscana)
Vendiamo 327262E300 PEDALE ACCELERATORE HYUNDAI TUCSON (JM) 2.0 CRDI 16V MAN 6M KW83 - 113CV (2006) 5P SUV Per Il Veicolo: HYUNDAI TUCSON (JM) 2004>2011 cod. Art: 48321 acquista sul nostro ecommerce sotto la voce sito web BRUNO TRAS. FERR. SRL VIA GIACOMO LEOPARDI 16BIS 80059 TORRE DEL GRECO (NA)
45 €
Vista prodotto
Como (Lombardia)
0281002446 PEDALE ACCELERATORE HYUNDAI Santa Fe 1° Serie 2.0 diesel (2003) RICAMBI USATI DETTAGLI - Marca: HYUNDAI - Motorizzazione: diesel - Anno: 2003 - Cilindrata: 2.0 CONDIZIONI - Prezzo compreso iva. - Usato, selezionato, testato e garantito. - Foto reale del prodotto. SPEDIZIONE E PAGAMENTI - Spedizioni veloci in tutta Italia in 24/48 ore! - Pagamenti rapidi e sicuri. - A seconda del prodotto, puoi pagarlo alla consegna! COME PROCEDERE PER ACQUISTARE - Contattaci subito e fornisci questo codice prodotto: 728272 GESTIONE PRODOTTO - Prodotto disponibile! Il prodotto risulta essere disponibile in quanto gestito in tempo reale con sistema barcode attraverso il software RPM v.8.0 CONTATTACI SUBITO E FORNISCI QUESTO CODICE: 728272 Product managed by RicambiPRO Marketplace
55 €
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
35190-4X600 PEDALE ACCELERATORE HYUNDAI H1 2° Serie Furgonato 2500 Diesel 125 (2008) RICAMBI USATI DETTAGLI - Marca: HYUNDAI - Alimentazione: Diesel - Codici motore: D4CB - Cilindrata: 2500 - Anno: 2008 - Kw (chilowatt): 125 - Note: COMPATIBILE CON KIA SORENTO 2.5 TD 170 CV CONDIZIONI - Prezzo compreso iva. - Usato, selezionato, testato e garantito. - Foto reale del prodotto. SPEDIZIONE E PAGAMENTI - Spedizioni veloci in tutta Italia in 24/48 ore! - Pagamenti rapidi e sicuri. - A seconda del prodotto, puoi pagarlo alla consegna! COME PROCEDERE PER ACQUISTARE - Contattaci subito e fornisci questo codice prodotto: 450027 GESTIONE PRODOTTO - Prodotto disponibile! Il prodotto risulta essere disponibile in quanto gestito in tempo reale con sistema barcode attraverso il software RPM v.8.0 CONTATTACI SUBITO E FORNISCI QUESTO CODICE: 450027 Product managed by RicambiPRO Marketplace
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
32700-3XXXX PEDALE ACCELERATORE HYUNDAI i30 Serie (07>11) 1582 diesel (1) RICAMBI USATI DETTAGLI - Marca: HYUNDAI - Alimentazione: diesel - Cilindrata: 1582 - Anno: 1 CONDIZIONI - Prezzo compreso iva. - Usato, selezionato, testato e garantito. - Foto reale del prodotto. SPEDIZIONE E PAGAMENTI - Spedizioni veloci in tutta Italia in 24/48 ore! - Pagamenti rapidi e sicuri. - A seconda del prodotto, puoi pagarlo alla consegna! COME PROCEDERE PER ACQUISTARE - Contattaci subito e fornisci questo codice prodotto: 830853 e/o 4479 GESTIONE PRODOTTO - Prodotto disponibile! Il prodotto risulta essere disponibile in quanto gestito in tempo reale con sistema barcode attraverso il software RPM v.8.0 CONTATTACI SUBITO E FORNISCI QUESTO CODICE: 830853 E/O 4479 Product managed by RicambiPRO Marketplace
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
IADARESTA RICAMBI AUTO VENDE PEDALE ACCELERATORE DI MARCA MEAT E DORICA CODICE 83618 SPINA A 6 POLI OVALE PER: - RENAULT MEGANE TUTTI I MODELLI BENZINA E 1.5 DCI, 2.0 DCI DAL 2002 IN POI CODICE ORIGINALE 8200153268 IL PRODOTTO E NUOVO AL COSTO DI 90 EURO. EFFETTUIAMO SPEDIZIONI IN 24H ANCHE IN CONTRASSEGNO PER INFO ROMEO AL 0823 755928 OPPURE WHATSAPP AL 3274492540
Vista prodotto
Ragusa (Sicilia)
Vendiamo 04891585AB PEDALE ACCELERATORE JEEP COMPASS I (1?SERIE) 4WD 2.0 CRD 16V MAN 6M 140CV 2007 5P SUV Per Il Veicolo: JEEP COMPASS I (1?SERIE) 2006>2010 cod. Art: 74641 acquista sul nostro ecommerce sotto la voce sito web BRUNO TRAS. FERR. SRL VIA GIACOMO LEOPARDI 16BIS 80059 TORRE DEL GRECO (NA)
45 €
Vista prodotto
Forlì-Molise (Molise)
Vendiamo 18002JY40A PEDALE ACCELERATORE RENAULT KOLEOS I (HY) 4WD 2.0 DCI 16V MAN 6M 150CV 2012 5P SUV Per Il Veicolo: RENAULT KOLEOS I (HY) 2008>2013 cod. Art: K1621-27176 acquista sul nostro ecommerce sotto la voce sito web BRUNO TRAS. FERR. SRL VIA GIACOMO LEOPARDI 16BIS 80059 TORRE DEL GRECO (NA)
45 €
Vista prodotto
Trento (Trentino Alto Adige)
Vendiamo 98AB9F836AE PEDALE ACCELERATORE FORD FOCUS 1.8 TDDI 8V 116CV (2002) Per Il Veicolo: FORD FOCUS I (1? SERIE) 1998>2005 cod. Art: 11912 acquista sul nostro ecommerce sotto la voce sito web BRUNO TRAS. FERR. SRL VIA GIACOMO LEOPARDI 16BIS 80059 TORRE DEL GRECO (NA)
55 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
LINK MOTORS MILANO - propone in vendita - Hyundai I10 1.2 MPI Sound Edition C.A. del 07/2015 km 16.280. La vettura è una vera alternativa al nuovo, monta un cambio automatico ed è stata usata pochissimo. Il nome del colore originale è: MANDARIN ORANGE, inoltre la vettura è equipaggiata di kit per l'inversione del pedale acceleratore, ora smontato (monta la modifica di inversione pedale acceleratore che si può rimuovere liberamente). MANUTENZIONE: Il veicolo ha sempre eseguito i normali tagliandi di manutenzione previsti dalla casa madre. I Pneumatici sono al 90%. DIFETTI: Nessun difetto da evidenziare, l'auto è praticamente nuova. Veicolo visionabile solo SU APPUNTAMENTO. Proponiamo Finanziamento da12-84 mesi Proponiamo Garanzia guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprieta' Assistenza Personale Link Motors Per info anche su WhatsApp al n. 389.5024972
9.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
IADARESTA RICAMBI AUTO VENDE PEDALE ACCELERATORE DI MARCA ERA, CODICE 551270, CODICE INTERNO 83513. PER: - OPEL CORSA D TUTTI I MODELLI SIA BENZINA CHE DIESEL DAL 2006 AD OGGI. CODICI ORIGINALI 13305807, 55702023, 848031, 848043. IL PRODOTTO E NUOVO AL COSTO DI 80 EURO. EFFETTUIAMO SPEDIZIONI ANCHE IN CONTRASSEGNO. PER INFO ROMEO AL 0823 755928.
Vista prodotto
Macerata (Marche)
HYUNDAI i20 1.0 T-GDI 48V iMT TechLine RedAuto Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 0 Immatricolazione: Tipo di veicolo: nuovo Carburante: Elettrica/Benzina Potenza: 74 kW / 101 CV Tipo di cambio: Manuale Marce:6 Colore esterno: Argento Colore interno: Grigio Garanzia: 60 casa Carrozzeria: 4/5-Porte Cilindrata: 998 Cilindri: 3 Porte: 5 Posti: 5 Equipaggiamenti: Usb per la ricarica, USB, Touch screen, Spoiler, Multimedia Touchscreen, Monitoraggio pressione pneumatici, Luci diurne LED, AUX, Apple CarPlay, Android Auto, Airbag testa, Start/Stop Automatico, Immobilizzatore elettronico, Cerchi in lega, Antifurto, Volante multifunzione, Vivavoce, Bluetooth, Autoradio, Telecamera per parcheggio assistito, Specchietti laterali elettrici, Servosterzo, Sensori di parcheggio posteriori, Park Distance Control, Cruise Control, Climatizzatore, Chiusura centralizzata, Boardcomputer, Alzacristalli elettrici, Sensore di luce, Luci diurne, ESP, Controllo trazione, Airbag Passeggero, Airbag laterali, Airbag, ABS Descrizione fornita dal venditore: PREZZO ESPOSTO USUFRUENDO DI TUTTI GLI INCENTIVI DEL MESE CORRENTE!!! PREZZO CON FINANZIAMENTO!! La nuova Hyundai i20 non è un’auto che passa inosservata, a causa delle sue numerose nervature, anche lungo il cofano e le fiancate. Originali le luci: quelle davanti sono spigolose e si “fondono” con la grande mascherina. Le posteriori proseguono sui lati della vettura, integrano un elemento luminoso a forma “di Z” e si uniscono al centro del portellone. Di convenzionale ci sono solo i retronebbia, che sono in basso ai lati del paraurti (in un posizione un po’ esposta alle “toccatine” da parcheggio). Come tutte le Hyundai, la i20 gode di una maxi-garanzia di 5 anni senza limiti di percorrenza. Meccanicamente la Hyundai i20 è tutta nuova; solo i motori sono ripresi dalla versione che è stata appena pensionata, ma sono stati aggiornati. Abbandonati i diesel, si può scegliere solo fra unità a benzina: 1.2 a quattro cilindri da 84 CV e 1.0 turbo a tre pistoni da 100 (quello con 120 CV potrebbe non arrivare in Italia), disponibile anche in versione ibrida “leggera”. In questo caso, un’unità a corrente fa da alternatore, motorino d’avviamento (anche nel funzionamento dello Stop&Start) e aiuta il motore termico nelle accelerazioni. Al contrario, nei rallentamenti è trascinato dalle ruote e produce corrente, che viene immagazzinata da una batteria secondaria a 48 volt da 0,44 kWh di capacità. Le Hyundai i20 ibride hanno anche un innovativo cambio manuale a sei marce: il pedale sinistro è presente ma non è collegato meccanicamente alla frizione, che invece è azionata elettricamente da un attuatore (gestito proprio in base alla pressione esercitata col piede sinistro). Ciò consente all’elettronica di aprirla automaticamente quando si rilascia l’acceleratore, per permettere all’auto di procedere per inerzia senza essere rallentata dal freno motore. Anche a bordo della nuova Hyundai i20 il passo avanti è notevole: tutte le plastiche, per quanto rigide, sono ben assembrate e non hanno un aspetto “povero” (gradevole la loro finitura satinata).Tornando all’abitacolo, nella plancia spicca lo schermo di 10,3’’, che sulle versioni meno ricche è di 8’’.Reattivo al tocco, comanda l’ultima evoluzione del sistema multimediale della casa coreana: è ricco di funzioni, comprese quelle online (gratuite per i primi 5 anni, come il controllo dello stato della vettura del cellulare) e anche intuitivo da usare. I comandi principali, invece, restano fisici e a portata di dita. Non mancano la piastra di ricarica wireless per i cellulari, collegabili alla vettura con Android Auto e Apple CarPlay senza fili.  Parecchi i sistemi di sicurezza della Hyundai i20, anche evoluti: la frenata automatica d’emergenza che riconosce anche i pedoni, l’antiabbandono di corsia, l’allarme contro il colpo di sonno, gli abbaglianti automatici, il riconoscimento dei limiti di velocità (ripresi da una telecamera) e il LVDA. Quest’ultimo sistema avvisa il guidatore se, quando si è fermi nel traffico, il veicolo che precede è ripartito. Inoltre, non manca un pacchetto che include il monitoraggio dell’angolo cieco dei retrovisori, il mantenimento di corsia e la frenata automatica che rileva i veicoli che arrivano dai lati quando si esce dai parcheggi in retromarcia. Davvero raffinato il cruise control adattativo della Hyundai i20, che regola la velocità non solo in base a quella del veicolo davanti ma anche in base all’andamento della strada “letto” sulle mappe del navigatore; peccato che sia riservato solo alle vetture con cambio robotizzato a doppia frizione. Il passo avanti più significativo è però quello in termini di guidabilità: non certo uno dei pregi delle precedenti generazioni di Hyundai i20. Anche sotto la pioggia che abbiamo incontrato nel nostro test, infatti, lo sterzo si è rivelato piuttosto preciso, oltreché diretto (almeno considerato il tipo di auto). Promossa pure la gestione elettronica della frizione: il pedale è leggero da azionare, facilmente modulabile e restituisce una sensazione naturale. Luci e ombre per il cambio, che ha una leva dalla corsa piuttosto definita e non lunga, ma anche innesti leggermente contrastati: forse colpa dei pochi chilometri percorsi dall’auto provata. Il 1.0 è invece una gradevole conferma: ha la spinta che serve (specie fra 2000 e 4500 giri) e con una regolarità che lo fa sembrare meno vivace di quanto in realtà sia. Inoltre, è silenzioso anche a freddo e trasmette poche vibrazioni.
12.990 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La nuova Hyundai i20 non è un?auto che passa inosservata, a causa delle sue numerose nervature, anche lungo il cofano e le fiancate. Originali le luci: quelle davanti sono spigolose e si ?fondono? con la grande mascherina. Le posteriori proseguono sui lati della vettura, integrano un elemento luminoso a forma ?di Z? e si uniscono al centro del portellone. Di convenzionale ci sono solo i retronebbia, che sono in basso ai lati del paraurti (in un posizione un po? esposta alle ?toccatine? da parcheggio). Come tutte le Hyundai, la i20 gode di una maxi-garanzia di 5 anni senza limiti di percorrenza. Meccanicamente la Hyundai i20 è tutta nuova; solo i motori sono ripresi dalla versione che è stata appena pensionata, ma sono stati aggiornati. Abbandonati i diesel, si può scegliere solo fra unità a benzina: 1.2 a quattro cilindri da 84 CV e 1.0 turbo a tre pistoni da 100 (quello con 120 CV potrebbe non arrivare in Italia), disponibile anche in versione ibrida ?leggera?. In questo caso, un?unità a corrente fa da alternatore, motorino d?avviamento (anche nel funzionamento dello Stop&Start) e aiuta il motore termico nelle accelerazioni. Al contrario, nei rallentamenti è trascinato dalle ruote e produce corrente, che viene immagazzinata da una batteria secondaria a 48 volt da 0,44 kWh di capacità. Le Hyundai i20 ibride hanno anche un innovativo cambio manuale a sei marce: il pedale sinistro è presente ma non è collegato meccanicamente alla frizione, che invece è azionata elettricamente da un attuatore (gestito proprio in base alla pressione esercitata col piede sinistro). Ciò consente all?elettronica di aprirla automaticamente quando si rilascia l?acceleratore, per permettere all?auto di procedere per inerzia senza essere rallentata dal freno motore. Anche a bordo della nuova Hyundai i20 il passo avanti è notevole: tutte le plastiche, per quanto rigide, sono ben assembrate e non hanno un aspetto ?povero? (gradevole la loro finitura satinata).Tornando all?abitacolo, nella plancia spicca lo schermo di 10,3??, che sulle versioni meno ricche è di 8??.Reattivo al tocco, comanda l?ultima evoluzione del sistema multimediale della casa coreana: è ricco di funzioni, comprese quelle online (gratuite per i primi 5 anni, come il controllo dello stato della vettura del cellulare) e anche intuitivo da usare. I comandi principali, invece, restano fisici e a portata di dita. Non mancano la piastra di ricarica wireless per i cellulari, collegabili alla vettura con Android Auto e Apple CarPlay senza fili.  Parecchi i sistemi di sicurezza della Hyundai i20, anche evoluti: la frenata automatica d?emergenza che riconosce anche i pedoni, l?antiabbandono di corsia, l?allarme contro il colpo di sonno, gli abbaglianti automatici, il riconoscimento dei limiti di velocità (ripresi da una telecamera) e il LVDA. Quest?ultimo sistema avvisa il guidatore se, quando si è fermi nel traffico, il veicolo che precede è ripartito. Inoltre, non manca un pacchetto che include il monitoraggio dell?angolo cieco dei retrovisori, il mantenimento di corsia e la frenata automatica che rileva i veicoli che arrivano dai lati quando si esce dai parcheggi in retromarcia. Davvero raffinato il cruise control adattativo della Hyundai i20, che regola la velocità non solo in base a quella del veicolo davanti ma anche in base all?andamento della strada ?letto? sulle mappe del navigatore; peccato che sia riservato solo alle vetture con cambio robotizzato a doppia frizione. Il passo avanti più significativo è però quello in termini di guidabilità: non certo uno dei pregi delle precedenti generazioni di Hyundai i20. Anche sotto la pioggia che abbiamo incontrato nel nostro test, infatti, lo sterzo si è rivelato piuttosto preciso, oltreché diretto (almeno considerato il tipo di auto). Promossa pure la gestione elettronica della frizione: il pedale è leggero da azionare, facilmente modulabile e restituisce una sensazione naturale. Luci e ombre per il cambio, che ha una leva dalla corsa piuttosto definita e non lunga, ma anche innesti leggermente contrastati: forse colpa dei pochi chilometri percorsi dall?auto provata. Il 1.0 è invece una gradevole conferma: ha la spinta che serve (specie fra 2000 e 4500 giri) e con una regolarità che lo fa sembrare meno vivace di quanto in realtà sia. Inoltre, è silenzioso anche a freddo e trasmette poche vibrazioni.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.