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Pensiero strategico


Elenco delle migliori vendite pensiero strategico

IL TERRITORIO NELL'ANIMA. PENSIERO STRATEGICO E POLITICHE TERRITORIALI. SCRITTI IN ONORE DI ENRICO CICIOTTI
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    PENSIERO AZIONE DESTINO: POTERE ED USO DEL PENSIERO (PSICOLOGIA E SPIRITUALITÀ DELLO YOGA)
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      PENSIERO POSITIVO;COME CONQUISTARE I TUOI OBBIETTIVI PER UNA CRESCITA PERSONALE E LAVORATIVA PER VIVERE UNA VITA MIGLIORE TRAMITE IL PENSIERO POSITIVO
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        Italia (Tutte le città)
        assumere la guida di tutte le attività di Engagement del Cliente, a partire dall'Orchestrazione Omnicanale e dalla gestione diretta degli Earned Media (Newsletter, DEM, SMS, Push, etc…) fino ad arrivare alla definizione di una solida strategia di creazione, pianificazione e pubblicazione dei Contenuti multi-mediali ad alto valore aggiunto; coordinare i dipartimenti di Campaign Management e Content Management, per un totale di circa 30 FTE tra risorse interne (15%) ed outsourcers (85%), oltre che gestire un budget dedicato; rivedere in dettaglio ed ottimizzare tutti i processi interni a partire dalla definizione del bisogno fino alla messa a terra finale, con il primario obiettivo di aumentare l'engagement del Cliente finale e la soddisfazione dei requisiti del Cliente interno (es. Digital, Commerciale, Marketing, Servizi); gestire attività di DB activation, Campaign Management e Marketing Automation, garantendo un approccio sempre molto pragmatico oltre che strategico; instillare la cultura digitale e dell'Omni-Channel (o meglio ancora No-channel) a tutti i livelli aziendali ed in tutti i dipartimenti aziendali; supportare la rete vendita agendo da singolo punto di raccordo aziendale per le attività di Engagement del Cliente, condividendo reporting, analisi, insights e qualsivoglia best practice finalizzata a migliorare la performance; monitorare KPIs di performance e creare una cultura aziendale di miglioramento continuo; seguire progetti italiani ed internazionali in ambito CRM / Content / Engagement; garantire, con il supporto del dipartimento legale, il rispetto dei requisiti legali in merito al trattamento dei dati personali e del GDPR. Multinazionale globale in ambito retailPosizione cruciale e centrale rispetto alle strategie dell'azienda10+ anni di esperienza in ruolo similare; Altamente preferibile esperienza pregressa nell'industry Entertainment (meglio se online nativa) e/o Retail; Apprezzata esperienza pregressa in ruoli di Digital Marketing / Experience / Comunicazione o Consulenza; Preferibile laurea in discipline scientifiche / economiche / marketing / comunicazione; Ottima conoscenza della lingua inglese; Forte Passione per il Cliente; Mentalità analitica e passione per i numeri; Capacità di coniugare un'eccellente esecuzione / forte attenzione ai dettagli a pensiero strategico e visione di medio / lungo periodo; Spirito imprenditoriale, problem-solver per natura; Persona disponibile, curiosa, proattiva e con forte motivazione all'auto-miglioramento. Il nostro cliente è un'azienda Multinazionale all'interno del mercato retail.Questa posizione rappresenta un'opportunità unica di unirsi ad un'azienda in fase di completa trasformazione: aziendale, culturale, digitale.
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        Italia
        Azienda Italiana del settore retail, specialista nella produzione e commercializzazione di capi abbigliamento junior, ricerca SHOP MANAGER per il proprio corner di Cosenza zona Cso Mazzini. Avrai l'obiettivo di coordinare e gestire tutte le attività del punto vendita affidato. Sarai responsabile del perseguimento e del raggiungimento degli obiettivi commerciali, dell'immagine e della soddisfazione del cliente in accordo con le logiche del Retail, gli standard e la filosofia aziendale. Sarai inserita/o in un ambiente dinamico e lavorerai a stretto contatto con i dipartimenti aziendali di supporto agli Store quali: Direzione Retail e Visual Merchandising. PROFILO Cerchiamo una persona che abbia: Esperienza nel settore; Passione per la moda; Ottime capacità relazionali; Orientamento al risultato; Capacità di problem solving e gestione dello stress; Autorevolezza ed eccellenti doti di leadership nel sostenere e guidare un team, attraverso la pratica costante del feedback e l'esser d'esempio in store; Capacità organizzative e pensiero strategico; Capacità di analisi dei KPI's; Dinamicità e proattività.
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        Italia
        MoveJob divisione Permanent di Magnolia Soc. Coop.a R. L. (Aut. Min. 2445del 06/02/2015) dedicata alla ricerca e selezione di personale tecnico: Per importante catena di hotellerie, ricerca 1 SVILUPPATORE IMMOBILIARE La risorsa avrà maturato una consolidata esperienza nel ruolo, provenienza settore alberghiero, si occuperà dello scouting su tutto il territorio nazionale di strutture alberghiere oppure di immobili adatti alla conversione della destinazione d’uso. Partendo dall’analisi strategica del territorio prevede la gestione dei potenziali contatti diretti con proprietari e gestori e l’attivazione di tutti i canali di networking (agenzie immobiliari, segnalatori, entri pubblici, istituti bancari...) l’individuazione e la valutazione degli immobili target, la gestione della trattativa in funzione dell’analisi reddituale dell’investimento, la negoziazione contrattuale, la creazione di modelli di presentazione oltre ad un supporto per il controllo documentale. Esperienza lavorativa nell’ambito della valutazione immobiliare/economica, dell’acquisizione o della vendita di immobili preferibilmente per uso alberghiero. Completano il profilo Ottime capacità organizzative, elevata propensione al lavoro in team, alla trattativa commerciale e al problem solving, forte determinazione e orientamento ai risultati, flessibilità operativa e pensiero strategico, dinamicità, proattività, disponibilità a trasferte su territorio nazionale. Titolo di studio: laurea in ingegneria/architettura Durata contratto: assunzione tempo indeterminato, CCNL Commercio Ral commisurata esperienza. Sede di lavoro: Milano I candidati ambosessi (L.125/91), sono invitati a leggere sul sito www.movejob.it, l’informativa privacy (D.Lgs.196/2003). L’offerta si intende rivolta ad ambo i sessi L. 903/77. Ai sensi degli artt. 13 e 23 del D. Lgs 196/2003 si richiede espresso consenso al trattamento dei dati personali.
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        Italia (Tutte le città)
        Siretessile assume un responsabile di negozio Il responsabile di negozio dovrà gestire tutte le attività del punto vendita. Sarà responsabile del perseguimento e del raggiungimento degli obiettivi commerciali, dell'immagine e della soddisfazione del cliente in accordo con le logiche del Retail, gli standard e la filosofia aziendale. REQUISITI: • Garantire il raggiungimento degli obiettivi commerciali del punto vendita mediante il costante monitoraggio dei KPIs delle vendite; • Coordinare e supportare le attività commerciali ed organizzative quotidiane; • Monitorare turnover e KPI's per avere un'ampia visione delle performance commerciali dello Store • Assicurare che il Visual Merchandising dello Store rispetti le linee guida aziendali; • Gestire il piano di turni con lo scopo di rispettare l'efficienza dello store • Gestire, formare e motivare il personale del punto vendita; • Garantire l'applicazione e il rispetto delle procedure aziendali e delle politiche commerciali; • Trasmettere i valori aziendali allo staff del punto vendita per garantire un servizio di qualità; • Gestione dell’inventario. QUALITÀ RICHIESTE: • esperienza in analoga posizione nel settore; • Passione per la moda e per il tessile casa; • Ottime capacità relazionali; • Propensione alla vendita e alla fidelizzazione del cliente; • Orientamento al risultato; • Capacità di problem solving e gestione dello stress; • Autorevolezza ed eccellenti doti di leadership nel sostenere e guidare un team, attraverso la pratica costante del feedback e l'essere d'esempio; • Capacità organizzative e pensiero strategico; • Capacità di analisi dei KPI's; • Dinamicità e proattività. L’AZIENDA OFFRE • formazione continua e possibilità di crescita professionale; • Inquadramento commisurato all’esperienza e alle concrete capacità; • tempo indeterminato dopo un periodo congruo di inserimento.
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        Italia (Tutte le città)
        SOCIAL MEDIA MANAGER GoVolt è una start-up innovativa nata per offrire un servizio di scooter-sharing con veicoli elettrici, attivo nella città di Milano. La missione aziendale è di offrire ai nostri utenti una nuova soluzione alternativa e sostenibile agli spostamenti nei centri urbani. Siamo alla ricerca di un Social Media Manager con spirito d’iniziativa, creatività ed entusiasmo da aggiungere al nostro team. La persona inserita sarà responsabile dell’implementazione, gestione e sviluppo dei social media (facebook, instagram, LinekedIn ecc.) attraverso una comunicazione coinvolgente ed efficace. Pensiero strategico e predisposizione a lavorare in team sono essenziali per questo ruolo. Nello specifico: • Pianificazione, creazione e gestione piano editoriale Social network (Instagram, Facebook e LinkedIn) • Social Advertising e Facebook for Business • Content e Community Management • Analisi insight • Pianificazione, creazione e gestione delle campagne SEA (Google Ads) • Attività SEO Requisiti: • Comprovata esperienza di almeno 2 anni in ruolo analogo • Diploma di laurea in Economia, Marketing o Comunicazione • Ottima conoscenza dei principali social network (Facebook, Twitter, • Instagram, YouTube, Pinterest, Linkedin e Google+) • Ottima conoscenza dei principali tool di Web Marketing (Google • Analytics, Mailchimp/MailUp, Wordpress) • Buone conoscenze di Marketing e degli strumenti di Digital Marketing • Conoscenza di Adobe Photoshop • Fluente conoscenza della lingua inglese Sede di lavoro: Milano Tipo di impiego: Determinato, a tempo pieno
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        Caserta (Campania)
        FileBus ADV - agenzia di comunicazione di Caserta - seleziona: 1 SOCIAL MEDIA MANAGER La risorsa si occuperà della progettazione strategica, della gestione e del successivo monitoraggio degli account social dei nostri clienti  Le sue responsabilità riguarderanno:  * la redazione di piani editoriali; * la gestione dei social network attraverso la creazione e pubblicazione di contenuti qualitativi; * la pianificazione e gestione delle campagne digital;  * l'analisi dei risultati ottenuti nelle campagne con creazione di report e elaborazione strategica degli insights. Requisiti:  * Approfondita conoscenza dei principali social media; * Copywriting, pensiero strategico e capacità di scrittura efficace;  * Esperienza nellâ€(TM)ideazione, creazione e ottimizzazione di campagne a pagamento;  * Predisposizione alla vendita; * Voglia di crescere! Nice to have:  * Conoscenza (anche basilare) di programmi di grafica * Esperienza pregressa nellâ€(TM)ambito delle vendite Sede di lavoro: CASERTA L'azienda offre: rimborso spese mensile + bonus per performance. Gli interessati possono inviare la propria candidatura inviando un CV con trattamento ai dati personali inserendo nell'oggetto la dicitura: Candidatura SMM
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        Milano (Lombardia)
        LaborLine S.r.l seleziona per azienda cliente leader nel settore sanità centri dentistici, un Clinic Manager:. Ai candidati si richiede: - Esperienza nella vendita B2C; - Esperienza nella gestione di un team di persone; - Spiccata proattività nel raggiungimento degli obiettivi aziendali; - Ottime capacità relazionali e propensione alla clientela; - Capacità di gestione dello stress; - Capacità organizzative, pensiero strategico e familiarità con procedure amministrative e di finanziamento. Costituirà titolo preferenziale la provenienza dal settore wellness, assicurativo, consulenziale, creditizio, bancario, TLC e vendita auto in ruoli commerciali e/o gestionali. Gradita conoscenza nel campo sanitario. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
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        Treviso (Veneto)
        La commessa dovrà gestire l’attività del punto vendita. Sarà responsabile del perseguimento e del raggiungimento degli obiettivi commerciali, dell'immagine e della soddisfazione del cliente in accordo con gli standard e la filosofia aziendale. REQUISITI: • Garantire il raggiungimento degli obiettivi commerciali del punto vendita mediante il costante monitoraggio degli indicatori delle vendite; • Coordinare le attività commerciali ed organizzative quotidiane; • Programmare e occuparsi della comunicazione; • Monitorare gli indicatori di vendita per avere un'ampia visione delle performance commerciali dell’outlet; • Gestire il piano di turni con lo scopo di rispettare l'efficienza dell’outlet; • Gestire e motivare il personale del punto vendita; • Garantire l'applicazione e il rispetto delle procedure aziendali e delle politiche commerciali; • Pianificare la pubblicità e la promozione dell’outlet; • Gestione cassa e merci; • Gestione acquisti e fornitori. QUALITÀ LAVORATIVE RICHIESTE: • esperienza in analoga posizione nel settore; • Ottime capacità relazionali; • Propensione alla vendita e alla fidelizzazione del cliente; • Orientamento al risultato; • Capacità di problem solving e gestione dello stress; • Autorevolezza ed eccellenti doti di leadership nel sostenere e guidare un team, attraverso la pratica costante del feedback e l'essere d'esempio; • Capacità organizzative e pensiero strategico; • Vicinanza della residenza al luogo di lavoro che è a Cornuda L’AZIENDA OFFRE • formazione continua e possibilità di crescita professionale; • Inquadramento commisurato all’esperienza e alle concrete capacità; • tempo indeterminato dopo un periodo congruo di inserimento.
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        Milano (Lombardia)
        VICE STORE MANAGER proveniente dal settore della GD, GDO, preferibilmente settore Arredo casa ed home decor. La figura ricercata avrà l'obiettivo di coordinare e gestire le attività del punto vendita in oggetto, sito nel centro commerciale di Sesto S.Giovanni (MI), affiancato allo store manager. Sarà responsabile del perseguimento e del raggiungimento degli obiettivi commerciali, dell'immagine e della della soddisfazione del cliente, in accordo con le logiche dell’azienda, degli standard e della filosofia aziendale. RESPONSABILITA' · Garantire il raggiungimento degli obiettivi commerciali del punto vendita mediante il costante monitoraggio dei KPIs, delle vendite e la gestione delle leve commerciali; · Coordinare e supportare le attività commerciali ed organizzative quotidiane; · Monitorare turnover e KPI's per avere un'ampia visione delle performance commerciali dello Store; · Gestire il piano di turni con lo scopo di rispettare l'efficienza dello store; · Gestire, formare e motivare il personale del punto vendita; · Garantire l'applicazione e il rispetto delle procedure aziendali e delle politiche commerciali; · Trasmettere i valori aziendali allo staff del punto vendita per garantire un servizio di qualità. CERCHIAMO una persona che abbia: · Consolidata esperienza in analoga posizione nel settore; · Ottime capacità relazionali; · Propensione alla vendita e alla fidelizzazione del cliente; · Orientamento al risultato; · Capacità di problem solving e gestione dello stress; · Autorevolezza ed eccellenti doti di leadership nel sostenere e guidare un team, attraverso la pratica costante del feedback e dell’esempio; · Capacità organizzative e pensiero strategico; · Capacità di analisi dei KPI's · Dinamicità e proattività; · Disponibilità al lavoro festivo e nei weekend con orario full time. Le selezioni verranno realizzate con l’utilizzo della piattaforma Zoom. Diritti previsti dalla normativa sulla Privacy e verranno utilizzate le informazioni ricevute ai soli fini di ricerca e selezione del personale interno, nel rispetto del DLgs 196/2003 sulla Privacy. Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77
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        Italia (Tutte le città)
        LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per Storica azienda di consulenza con più di 200 dipendenti. Il professionista avrà la responsabilità di assicurare l’ottimale funzionamento, all’interno di tutta l’azienda (con sedi presenti su tutto il territorio italiano), dell’Hardware e del Software. La persona agirà, quotidianamente, nella risoluzione delle problematiche e, nel medio-lungo termine, attraverso pensiero strategico, volto al miglioramento della tecnologia. Requisiti Figura Ricercata perito informatico o laurea in informatica (o cultura equivalente) almeno 3-4 anni di esperienza nel ruolo persona operativa, capace di gestire, contemporaneamente, molteplici criticità, interagendo con una pluralità di interlocutori buona conoscenza dell'inglese tecnico Sede di Lavoro Carpi, con sporadiche trasferte (giornaliere) nel territorio italiano. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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        Italia (Tutte le città)
        Smiling srl, società che si occupa di progetti innovativi, è alla ricerca di uno/a stagista da inserire in organico, con l'obiettivo di formazione della risorsa per un successivo inserimento effettivo in azienda. La risorsa sarà inserita nel team di Ginger Media, il verticale in ambito Gen Z e Millenials di Smiling, e si occuperà di attività ordinarie di gestione di progetti in ambito digital e social in generale. Si richiede una laurea e/o master in ambito comunicativo/marketing. La sede di lavoro è a Milano in zona Citylife e si richiede, almeno in una prima fase, la presenza in sede. Il/La candidato/a dovrà possedere le seguenti competenze -anche solo teoriche-: - Conoscenza del mondo digital marketing; - Conoscenza e utilizzo delle principali piattaforme social (LinkedIn, Twitter, Facebook Instagram…); - Interesse e competenza nella gestione di canali social per i clienti; - Pensiero strategico e capacità di definire le priorità dei clienti in portfolio, anticipando le loro necessità; - Capacità organizzativa e di time management; - Capacità di lavorare in team; - Attitudine al problem-solving; - Ottima conoscenza del pacchetto MS Office -in particolare PPT o similari-; - Spiccate doti comunicative e relazionali; - Ottima conoscenza della lingua inglese -fondamentale-. La persona inserita sarà supportata nel percorso di crescita e si occuperà delle seguenti attività, coordinandosi con gli altri membri del team: - Gestione delivery dei progetti di influencer marketing a supporto del Project Manager; - Selezione profili influencer; - Creazione brief per influencer coinvolti; - Supporto nella creazione di presentazione e progetti personalizzati; - Gestione rapporti con influencer ed agenzie; - Supporto nella relazione con i clienti; - Gestione e creazione materiali per canali social per i clienti; - Report delle attività. Il candidato/a avrà diritto ad un rimborso spese.
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        Italia (Tutte le città)
        Siamo una startup innovativa che opera nel mondo del digital audio offrendo strumenti di pubblicazione e divulgazione di podcast e serie audio. A Luglio 2018 siamo entrati nel programma di accelerazione di Luiss EnLabs by LVenture Group, uno dei maggiori fondi di Venture Capital italiani. Dedichiamo la nostra energia ed entusiasmo a crescere, innovare, e creare qualcosa che non è mai stato creato. ForTune è un team di nove innovatori… e siamo alla ricerca di un programmatore appassionato che ci affianchi in questa avventura. Cosa farai in ForTune? In questo ruolo seguirai i progetti Web che stiamo costruendo, progettandoli insieme a noi grazie alle tue competenze, sia backend che frontend. Ecco quelli che ti serve per lavorare con noi: Capacità di sviluppo PHP Conoscenza nella gestione di base dati e dbms relazionali come MySQL e MSSQL Conoscenza standard di API RESTful Conoscenza dei fondamenti di HTML, CSS, JavaScript Conoscenza base di Npm, NodeJs e relativo environment E’ tutto? Assolutamente no. Al pari delle hard skills, in te cerchiamo queste esperienze e competenze importanti per il lavoro che affronteremo insieme: Capacità di lavorare in un team eterogeneo (tecnico, creativo, strategico) e di gestire con responsabilità i progetti assegnati ed i feedback ricevuti Iniziativa e curiosità verso nuove tecnologie, qualità che ti permettono di affrontare con intraprendenza la continua evoluzione tecnologica Logica, pensiero critico, affinità per la matematica e per i modelli astratti e computazionali Esperienza nell’uso di sistemi di version control Siamo una startup innovativa formata da un team giovane e dinamico, ricerchiamo solo persone con voglia di mettersi in gioco ed imparare insieme. Sede di lavoro: Reggio Emilia Orario di lavoro: Full Time Tipologia di contratto: da definire in base al profilo ed all’esperienza
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        Italia (Tutte le città)
        Storica azienda agricola con sede nella provincia di Cuneo che attraverso un ciclo produttivo completamente autonomo produce e commercializza prodotti biologici di fascia alta, per attuazione di una fase di crescita con conseguente potenziamento del proprio organico ci ha incarico di ricercare un/una SALES AND MARKETING MANAGER   La risorsa a riporto diretto della proprietà guiderà lo sviluppo dell’azienda, prendendo parte attiva alla definizione delle strategie ed occupandosi della guida operativa aziendale dal punto di vista commerciale. In particolare si occuperà: - della realizzazione dei piani di crescita che diano esecuzione alla strategia aziendale e di assicurare la realizzazione degli obiettivi di vendita e di marketing; - del coordinamento operativo e per obiettivi del team dedicato al customer care ed al personale addetto alle vendite; - dell’organizzazione e il coordinamento di campagne specifiche, dell’attivazione di strategiche partneship con operatori del settore; - di definire ed attuare le politiche di marketing, le strategie di prodotto e di prezzo e la politica commerciale in accordo con la direzione aziendale; - di seguire l’andamento del mercato e il comportamento dei concorrenti in ciascuna per mantenere il desiderato posizionamento attraverso le necessarie azioni commerciali e di prodotto; - di gestire le fiere nazionali e internazionali e tutti gli eventi che possono valorizzare la brand identity e creare i presupposti per lo sviluppo di partnership commerciali; - di curare l’immagine aziendale, pianificare le attività di comunicazione (tradizionali e digital); - di sviluppare attività di co-marketing e co-branding con primarie aziende del territorio, operanti nel settore alimentare e non. Per ricoprire con successo la posizione si richiedono una comprovata esperienza in un ruolo analogo meglio se all’interno di aziende del mondo food e/o dell’ambito biologico, ottime capacità organizzative, di gestione del personale, attitudini relazionali, forte orientamento al risultato, sensibilità economica, passione per il settore bio, attenzione verso i temi di ecosostenibilità. Completano il profilo un’ottima conoscenza della lingua inglese, la flessibilità, la propensione per un ruolo caratterizzato da operatività ma con capacità di visione, pensiero critico, sensibilità economica per diventare un alter ego strategico della direzione aziendale che resterà focalizzata sul prodotto e sulla gestione operativa dell’azienda e delle sue maestranze per tutto ciò che riguarda la crescita e la trasformazione del prodotto agricolo. Si propone un Inquadramento commisurato all’esperienza pregressa.  About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Italia (Tutte le città)
        Hai esperienza nel marketing strategico? Cerchi nuovi stimoli e opportunità di successo? Evo S.r.l., importante società che si occupa di consulenza manageriale e direzionale, - Iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro nella Sezione 4 - Ricerca e selezione del personale - Autorizzazione prot. ANPAL/0 0 0 0 0 6 0 del 19/04/2019, ricerca: Digital Account Manager (per sede di Bologna) La risorsa dovrà sviluppare la strategia di marketing per clienti di vari settori, che spazieranno dal Corporate al Medicale, e gestirà progetti di comunicazione digital, coordinando le attività dei fornitori. Stiamo cercando un Digital Account manager con almeno 3 anni di esperienza in ruoli analoghi, agenzie digital o aziende di servizi ICT, con domicilio a Bologna. Principali abilità: - capacità e motivazione nella gestione dei clienti - forte orientamento al risultato, al problem solving e al lavoro in ambienti dinamici - esperienza nella definizione e gestione di progetti strategici integrati - ottime capacità comunicative, organizzative e di lavoro in team - leadership - orientamento al new business, allo sviluppo di proposte di up-sell e cross-sell Si richiede: Laurea in marketing e comunicazione, esperienza minima triennale; eccezionale intuizione e pensiero analitico; capacità organizzative e di gestione del tempo; conoscenza dell’inglese; disponibilità a brevi trasferte. Si offre: Inserimento diretto in azienda con primo contratto a tempo determinato con la possibilità di trasformarlo a tempo indeterminato, formazione manageriale interna e possibilità di crescita nei quadri aziendali. Se ti riconosci nel profilo ricercato, manda il tuo c.v. Per candidarsi alla posizione richiesta è necessario inserire a piè pagina del vostro curriculum la dicitura sotto riportata con relativa firma pena il rigetto della candidatura e l’immediata cancellazione del vostro curriculum dai nostri archivi. Se non si ha la possibilità di effettuare la scansione, inserire tale testo nel corpo della mail dove è allegato il CV. “CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI Ai sensi del Regolamento UE 2016/679, dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l’informativa privacy esposta sui vostri siti e presso le vostre sedi e acconsento in modo libero al trattamento dei miei dati personali per le finalità n.3.1 (per archiviazione del CV), n.3.2 (per questionari attitudinali), e n. 3.3 (per cessione)” Firma ”
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        Per Azienda cliente nel settore della Consulenza Strategica ricerchiamo un: DIGITAL MARKETING SPECIALIST Descrizione: La figura lavorerà sia su progetti interni che per clienti esterni, delineando le strategie migliori per lanciare i prodotti nel mercato e pianificando strategie di onboarding e campagne pubblicitarie. Questo ruolo richiederà uno stretto contatto con i clienti, la capacità di interpretare e realizzare nel modo migliore le loro esigenze di visibilità, identificando i canali di comunicazione più appropriati e sapendo definire i KPI per creare un piano strategico che soddisfi i risultati performativi concordati. La figura ideale deve essere una persona proattiva e autonoma, tesa verso il raggiungimento degli obiettivi aziendali e dotata di pensiero laterale e analitico, che sappia portare la strategia SEM a un nuovo livello. Attività in cui la risorsa verrà inserita: Sviluppare strategie di marketing in ottica SEM e gestirne l’implementazione. Discutere internamente la scelta dei canali di comunicazione, piani d’azione e risultati. Monitorare e analizzare le campagne per raggiungere gli obiettivi chiave riportando in maniera sistematica andamenti, risultati, costi e forecast. Gestire periodicamente la formazione aziendale in ambito PPC e New Media. Effettuare ricerche di mercato e analisi della concorrenza. Massimizzare le conversioni attraverso A/B testing, ottimizzazione delle landing page, definizione delle parole chiave e analisi dei risultati. Requisiti richiesti: Min. 2 anni di esperienza come PPC Specialist, multicanale. Propensione a lavorare in un ambiente dinamico e in continua evoluzione. Capacità di risolvere problemi, stabilire le giuste priorità e gestire contemporaneamente più progetti complessi con deadline diverse. Esperienza nella gestione di campagne tramite Google Ads e Facebook Ads. CRO, in tutti i modi possibili. Flessibilità e rapidità di apprendimento di tool eterogenei e complementari rispetto alla gestion
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