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Percorsi personale


Elenco delle migliori vendite percorsi personale

PERCORSI DI PIANOFORTE. CON CD (VOL. 1)
  • PERCORSI DI PIANOFORTE VOL 1 CON CD Percorsi di pianoforte è un'opera in più volumi che propone un nuovo e affascinante itinerario didattico per affrontare i primi anni di studio del pianoforte.Si tratta di un metodo originale, completo e divertente, elaborato attraverso l'analisi della migliore letteratura pianistica esistente, sia tradizionale che moderna, e attraverso il confronto con decine di insegnanti, che con
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PERCORSI DI SCRITTURA CON LA LIM 1. COSTRUIRE E ANALIZZARE TESTI E STORIE IN GRUPPO. CON CD-ROM
  • NUOVO ERICKSON 978886137-801-8 PERCORSI DI SCRITTURA CON LA LIM 1 PERCORSI DI SCRITTURA CON LA LIM 1
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PERCORSI DI SCRITTURA CON LA LIM 2. IMPARARE A COMPORRE TESTI, DESCRIVERE E CONFRONTARSI IN GRUPPO. CON CD-ROM
  • NUOVO ERICKSON 978886137-913-8 PERCORSI DI SCRITTURA CON LA LIM 2 PERCORSI DI SCRITTURA CON LA LIM 2
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Italia (Tutte le città)
Per agenzia per il lavoro, cerchiamo personale che si occuperà delle seguenti attività: colloqui di accoglienza e di orientamento, screening dei curricula, counseling, analisi dei bisogni individuali, bilancio di competenze, tutoraggio e monitoraggio, organizzazione e gestione di interventi formativi, attività di amministrazione del personale (inserimento presenze, elaborazione contratti, ecc.), Assistenza di primo livello a clienti e lavoratori Il candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: · diploma secondario superiore o laurea triennale in discipline psicologiche o umanistiche · tre anni di esperienza pregressa nelle attività di orientamento, formazione o gestione di progetti o attività in Agenzie per il Lavoro (screening cv, colloqui individuali, analisi delle esperienze formative, professionali e sociali dei candidati, attività di orientamento al lavoro tramite individuazione delle competenze del candidato e incontro con l'offerta formativa e professionale del territorio, attività di tutoraggio Attività amministrativa e archiviazione pratiche) Preferibilmente abbia esperienza nell'erogazione di percorsi relativi a bandi Regionali. Il candidato/a possiede inoltre: · buona conoscenza del pacchetto Office e dei sistemi informatici · precisione e attitudine analitica, comunicazione efficace, capacità di lavorare in autonomia, flessibilità, proattività, capacità di pianificazione e organizzazione Disponibilità richiesta: full time o part-time 30 ore settimanali. Offriamo contratto a tempo indeterminato, CCNL Terziario, ambente di lavoro giovane e stimolante, reali prospettive di crescita professionale.
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Italia
Azienda esperta nella comunicazione sociale per Onlus seleziona su Vicenza personale commerciale su incarico di UNICEF Onlus da inserire nel proprio staff. Proponiamo inserimento immediato in un'attività continuativa di TEAM presso appositi stand allestiti all'interno dei principali contesti commerciali presenti sul territorio veneto quali (Fiere, Centri Commerciali, Aeroporti, Ipermercati ecc). Per candidarsi all'offerta viene richiesto: - Domicilio a Vicenza - Disponibilità di almeno 3 giornate a settimana -Età compresa tra i 18 e i 35 anni Completano il profilo l'interesse per tematiche sociali, la predisposizione al lavoro in team e spiccate capacità comunicative. Vengono valutate anche prima esperienze lavorative. Offriamo: - Meritocratici percorsi di crescita professionale - Formazione continua di altissimo profilo in aula e sul campo - Retribuzione mensile: fisso o variabile + bonus produttività Per candidarsi inviare il CV a risorseumane@ravess.com, si verrà contattati per un colloquio conoscitivo. Per maggiori informazioni visita il nostro sito ravess.com oppure la nostra pagina facebook "Ravess" https://www.facebook.com/ravessitalia.
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Italia
Azienda operante dal 2009 nel marketing sociale seleziona su BOLOGNA e limitrofi personale brillante e motivato da inserire nel proprio organico per attività su incarico di UNICEF. I nostri operatori, forti di un'adeguata preparazione e formazione, lavorano in team presso appositi stand allestiti nelle principali realtà commerciali presenti sul territorio quali supermercati, negozi biologici, centri sportivi, fiere eccetera. E' un lavoro a forte sfondo sociale, un'attività su incarico di UNICEF, dove non vengono richieste specifiche esperienze pregresse ma domicilio nell'area di pertinenza,la disponibilità di almeno 3 giornate a settimana, età compresa tra i 18 e i 35 anni. Ravess garantisce: - Meritocratici percorsi di crescita professionale - Formazione continua di altissimo profilo in aula e sul campo - Retribuzione mensile: fisso o variabile + bonus produttività Per candidarsi basta inviare il proprio CV a bologna@ravess.com oppure attraverso il seguente link: http://www.ravess.com/form.html Le selezioni si tengono a Bologna centro, zona Via Zamboni. Per maggiori informazioni visita il nostro sito www.ravess.com e la nostra pagina Facebook "Ravess
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Italia
Ravess Srl, azienda esperta nei settori del marketing diretto e della raccolta fondi (in favore delle principali ONG e ONLUS internazionali) seleziona su ROMA promoter commerciali da inserire nel proprio organico. Proponiamo inserimento immediato in un'attività continuativa di TEAM presso appositi stand allestiti all'interno dei principali contesti commerciali presenti sul territorio quali (Fiere, Centri Commerciali, Aeroporti, Ipermercati,centri sportivi, negozi biologici…) al fine di informare la clientela sui più attuali progetti di UNICEF. E' un lavoro a forte sfondo sociale, dove vengono richiesti:- Entusiasmo, determinazione e voglia di comunicare - Domicilio nell'area di pertinenza - Predisposizione al lavoro in team - Età compresa tra i 18 e i 35 anni - Automunito (preferenziale) Offriamo: - Meritocratici percorsi di crescita professionale - Formazione continua di altissimo profilo in aula e sul campo -Lavoro in location ad alta affluenza - Retribuzione mensile: fisso o variabile + bonus produttività La provenienza da precedenti esperienze lavorative in ambito commerciale ha valore preferenziale: tele marketing, promoter, hostess, agenti, rappresentanti ecc.... Le nostre campagne non si fermano mai: se pensi di essere la persona che stiamo cercando, invia il tuo CV a roma@ravess.com oppure attraverso il seguente link: http://www.ravess.com/form.html
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Napoli (Campania)
UNDERSCORE srl Società specializzata nell'area del Business Process Outsourcing e del Call/Contact Center svolge attività di teleselling per conto di clienti leader nel settore delle telecomunicazioni SELEZIONA E ASSUME CONSULENTI TELEFONICI A NAPOLI (viale Kennedy 5, Fuorigrotta) Le figure si occuperanno dell'attività di promozione e vendita di prodotti/servizi sul territorio campano. Si offre: - formazione retribuita con percorsi di crescita professionale - ambiente lavorativo giovane e dinamico - retribuzione fissa + variabile - incentivi e premi produzione al top del settore - flessibilità su turni mattina/pomeriggio. Si richiede: - diploma di scuola media superiore - capacità dialettiche e comunicative - orientamento all'obiettivo - decisione e iniziativa - attitudine al lavoro in team - buona conoscenza del pc
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Italia (Tutte le città)
Siamo alla ricerca delle seguenti figure professionali: educatori,psicologi,mediatori interculturali, mediatori legali,infermieri,assistenti sociali,insegnanti di italiano, orientatori per percorsi professionalizzanti con esperienza nel settore dell'accoglienza richiedenti asilo. Richiediamo di allegare il curriculum vitae firmato, lettera di presentazione(motivazionale) indicare lingua di conoscenza di livello avanzato o madrelingua (inglese,francese,arabo,bengalese), inserire tutti gli attestati che certifichino le conoscenze ed il percorso lavorativo intrapreso negli anni. Si richiede possesso di mezzo di trasporto proprio e patente di B. Si richiede esperienza nell'ambito dell'accoglienza dei cittadini stranieri richiedenti asilo possibilità di alloggio all'interno della comunità di accoglienza o nelle zone limitrofe.
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Italia
Agenzia formativa di Torino cerca personale con esperienza di progettazione nei percorsi formativi di Fondimpresa e FSE. Il candidato ideale ha maturato consolidata esperienza di almeno 5 anni nell'ambito della progettazione dei percorsi formativi con i fondi Interprofessionali e FSE, capacità di lavoro in Team e auto munito. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Offresi assunzione a tempo indeterminato, inviare CV.
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Italia (Tutte le città)
Sirio srl, società di formazione del personale, ricerca per la sede di Milano un/una giovane laureato/a o neolaureato/a in ambito umanistico da inserire nel proprio organico. I servizi in cui verrà previsto l’inserimento riguarderanno la progettazione, gestione e rendicontazione di corsi finanziati attraverso vari Fondi rivolti a dipendenti di aziende clienti. Il candidato ideale deve possedere doti di precisione, organizzazione e gestione del lavoro e buone capacità comunicative e relazionali. Non è richiesta un’esperienza nel settore, ma interesse e passione per il settore delle Risorse Umane e della Consulenza Aziendale. Si prevede inserimento aziendale attraverso un periodo di affiancamento di circa tre mesi. Per informazioni Inviare la propria candidatura via una mail a selezione.milano@sirioconsulenza.it citando il riferimento MI – Progettista percorsi formativi
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Italia (Tutte le città)
Sirio srl, società di formazione del personale, ricerca per la sede di Milano un/una giovane laureato/a o neolaureato/a in ambito umanistico da inserire nel proprio organico. I servizi in cui verrà previsto l’inserimento riguarderanno la progettazione, gestione e rendicontazione di corsi finanziati attraverso vari Fondi rivolti a dipendenti di aziende clienti. Il candidato ideale deve possedere doti di precisione, organizzazione e gestione del lavoro e buone capacità comunicative e relazionali. Non è richiesta un’esperienza nel settore, ma interesse e passione per il settore delle Risorse Umane e della Consulenza Aziendale. Si prevede inserimento aziendale attraverso un periodo di affiancamento di circa tre mesi. Per informazioni Inviare la propria candidatura via una mail a selezione.milano@sirioconsulenza.it citando il riferimento MI – Progettista percorsi formativi.
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Italia
Per importante azienda operante nel settore dei beni culturali, e-work ricerca un/una Addetto/a Amministrazione del Personale su Roma La risorsa si occuperà di gestire le attività connesse alla costituzione, trasformazione e cessazione dei contratti di lavoro, rapporti con le APL, contratti di somministrazione e le comunicazioni obbligatorie agli enti e centri impiego. Provvederà all'inserimento delle presenze, degli straordinari, delle ferie e delle assenze giustificate, elaborazione degli stipendi e controllo delle buste paga e seguirà tutti gli adempimenti amministrativi inerenti la gestione del personale,, Il ruolo prevede nello specifico: effettuare il trattamento amministrativo connesso alle diverse fasi del rapporto di lavoro predisporre un contratto di lavoro conforme alla normativa vigente effettuare le comunicazioni obbligatorie agli Enti (Centro per l'Impiego, INPS, INAIL) verificare l'effettuazione degli accertamenti sanitari obbligatori gestire la compilazione e la vidimazione dei libri obbligatori gestione delle paghe effettuare le registrazioni contabili relative ai rapporti di lavoro relative a stipendi e compensi effettuare le registrazioni contabili relative ai versamenti fiscali svolgere annualmente le attività connesse alla chiusura della contabilità personale (compilazione modelli fiscali, registrazione costi globali del personale Si richiede: 1. Laurea Vecchio Ordinamento o Specialistica 2. Esperienza maturata di almeno 3 anni anche non consecutivi, in posizioni di lavoro corrispondenti per contenuto al profilo professionale ricercato, presso Studi Professionali di consulenza del lavoro o in aziende strutturate di medio-grandi dimensioni. con ogni tipologia di contratto di lavoro (non sono considerati idonei gli stage, i tirocini, volontariato, formazione all'interno di percorsi scolastici o post scolastici); 3. Conoscenza di almeno uno dei seguenti sistemi di elaborazione paghe: ADP/Byte -Zucchetti –SAP. Tale conoscenza dovrà essere indicata nei cv a pena esclusione Si offre un contratto inizialmente per sostituzione maternità, un mese con successive proroghe. 4° livello del Commercio Prevista possibilità di inserimento diretto a tempo indeterminato secondo le previsioni di legge in materia Orario di lavoro 38 ore settimanali dal lunedì al venerdì, ticket del valore di 7€, per ogni giornata Luogo di lavoro: Roma
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Italia (Tutte le città)
Il POLO DIDATTICO PER LA FORMAZIONE E L'INTERMEDIAZIONE AL LAVORO (F.I.L.) organizza, per l'Anno Accademico 2013/2014, tra gli altri, i seguenti percorsi formativi: - Corso 'Amministrazione del Personale - Busta Paga' - Corso 'Contabilità e Bilancio d'Esercizio' - Master 'Amministrazione del Personale' - Master 'Amministrazione e Selezione del Personale' - Master in 'Professione Comunicatore' - Master in 'Formazione, Comunicazione e Selezione' - Seminario 'La corretta Formulazione degli Obiettivi' - Seminario 'ESSERE UN LEADER: Dalla figura di leader 'autoritario' al management partecipativo' Per avere informazioni, visitare la struttura, parlare e conoscere i docenti e i responsabili didattici non esitate a fissare un appuntamento. telefona al: 3459993616
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Parma (Emilia Romagna)
BRICO OK, leader nella vendita al dettaglio di articoli per il fai da te, apre un nuovo punto vendita a PARMA e sta cercando: - Vice Direttore - Addetti Vendita/Cassieri con e senza esperienza - Neodiplomati e studenti per tirocinio Se sei una persona tra i 18 e i 35 anni, hai un diploma di scuola superiore, hai disponibilità a lavorare su turni, nel weekend e nei giorni festivi, hai interesse nel fai da te e attitudine al lavoro manuale, sei la persona che fa per noi! Offriamo percorsi di affiancamento individuale in un ambiente giovane e dinamico; verrai formato ed istruito ad accompagnare e indirizzare il cliente nelle sue scelte, assicurandogli un ambiente pulito e l’assortimento completo e ordinato dei prodotti e ti verrà insegnato anche l’utilizzo della cassa. Farai un’esperienza formativa in un’azienda giovane, nata dalla passione dei suoi fondatori e cresciuta con il contributo di tutti i collaboratori! Accetti la sfida? I candidati interessati possono allegare il CV con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali via mail a personale.ciesseci@bricook.it o www.bricook.it
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Italia (Tutte le città)
Associazione Minea, ente di formazione professionale, ricerca per la sede operativa sita a Novara un giovane laureato o neolaureato in ambito umanistico, giuridico o economico per l’inserimento nell’area amministrativa e di selezione del personale. I servizi in cui verrà previsto l’inserimento riguarderanno: - area selezione con attività di reclutamento, screening curricula, raccolta job description, colloqui, gestione dei servizi di accompagnamento al lavoro e gestione di attività formative finanziate. - area amministrativa con attività di gestione pratiche di front office e back office, gestione della segreteria didattica relativa ai percorsi di formazione, gestione della documentazione relativa al sistema della Qualità in uso. Il candidato ideale deve possedere doti di comunicazione, spiccate capacità di ascolto, serietà nell’affronto del compito e una buona capacità di pianificazione del lavoro. Se interessati inviare cv a corsi.novara@enteminea.it
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Italia (Tutte le città)
Associazione Minea ricerca con urgenza laureati/e per la gestione della formazione da inserire nel proprio team della sede operativa di Novara. La risorsa si occuperà della progettazione di piani di formazione continua per le aziende attraverso la scrittura di percorsi formativi mirati allo sviluppo delle competenze e delle abilità del lavoratore. Si chiede una buona padronanza della lingua italiana, un ricco vocabolario ed una predisposizione spiccata alla scrittura. Il titolo di studio richiesto è laurea triennale o magistrale in ambito umanistico, economico o giuridico. Si prevede inizialmente un periodo di affiancamento volto all’acquisizione delle competenze e al raggiungimento dell’autonomia nel processo di lavoro. Ricerca con carattere di urgenza si valutano anche dei part-time per studenti universitari. È possibile candidarsi inviando il proprio cv citando il riferimento Addetta/o formazione del personale – NO
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Italia (Tutte le città)
Ako Formazione ricerca con urgenza laureati/e per la gestione della formazione da inserire nel proprio team della sede operativa di Milano. La risorsa si occuperà della progettazione di piani di formazione continua per le aziende attraverso la scrittura di percorsi formativi mirati allo sviluppo delle competenze e delle abilità del lavoratore. Si chiede una buona padronanza della lingua italiana, un ricco vocabolario ed una predisposizione spiccata alla scrittura. Il titolo di studio richiesto è laurea triennale o magistrale in ambito umanistico, economico o giuridico. Si prevede inizialmente un periodo di affiancamento volto all’acquisizione delle competenze e al raggiungimento dell’autonomia nel processo di lavoro. Ricerca con carattere di urgenza si valutano anche dei part-time per studenti universitari. È possibile candidarsi inviando il proprio cv citando il riferimento Addetta/o formazione del personale – MI
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Milano (Lombardia)
Mansione Sei un neo laureato e ti interessa il settore delle risorse umane? Sei una persona flessibile, che ama le sfide e lavorare in team? Randstad, leader mondiale nel settore dei servizi HR, sta cercando persone come te! In particolare siamo alla ricerca di un tirocinante per rafforzare lo staff della filiale di Castano Primo. Responsabilità i chiederai cosa fa un tirocinante da noi? In affiancamento all'Account Manager si occuperà delle seguenti attività: - reclutamento e selezione: creazione degli annunci e gestione dei canali di reclutamento screening cv colloqui di selezione; - amministrazione: gestione delle procedure di amministrazione del personale e archivio documenti - commerciale: gestione, in affiancamento dell'account manager, del portafoglio clienti. Competenze Energia, voglia di imparare, orientamento ai risultati, determinazione, abilità comunicative e spirito di squadra sono le caratteristiche che cerchiamo. Tutto il resto lo insegniamo noi!! Cosa offriamo: contesto giovane e dinamico, percorsi strutturati di sviluppo del potenziale e crescita professionale. Durata iniziale stage 3 mesi.
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Italia (Tutte le città)
Ho 56 anni, ex appartenente alle forze dell'ordine. Lingue conosciute: spagnolo e francese. Patente D. Affidabile e discreto. Disponibile anche per lunghi percorsi.
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Italia (Tutte le città)
Siamo alla ricerca di figure professionali in vari ambiti al fine di creare equipe multiprofessionale da inserire in prossima apertura di un centro d'accoglienza destinato a cittadini stranieri richiedenti asilo. Le figure professionali che stiamo ricercando sono le seguenti: Mediatori culturali, infermieri,assistenti sociali,educatori,oss,mediatori legali,insegnanti di italiano,psicologi. Preferibilmente i professionisti che si candideranno per il servizio dovranno necessariamente avere esperienza nell'ambito dell'accoglienza ed assistenza di cittadini stranieri richiedenti asilo provata dal curriculum vitae che dovrà essere allegato e firmato con i titoli abilitativi professionali ed eventuali attestati per valutare percorsi formativi intrapresi legati all'accoglienza dei richiedenti asilo. Conoscenza di almeno 1 o tutte le seguenti lingue maggiormente conosciute dai richiedenti asilo (francese,inglese,arabo). Si richiede di essere automuniti o almeno patentati. Si richiede di allegare lettera motivazionale che possa motivare la scelta di lavorare in questo ambito specifico.
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Brescia (Lombardia)
BRICO OK IL FAI DA TE, leader nella vendita al dettaglio di articoli per il fai da te, apre un nuovo punto vendita a Ghedi (BS), e sta cercando: ADDETTI VENDITE con e senza esperienza Se sei una persona tra i 18 e i 29 anni, hai un diploma di scuola superiore, hai disponibilità a lavorare su turni, la domenica e i festivi, hai interesse nel fai da te e attitudine al lavoro manuale, sei la persona che fa per noi! Offriamo percorsi di formazione e affiancamento individuale in un ambiente giovane e dinamico, in unâ€(TM)azienda giovane, nata dalla passione dei suoi fondatori e cresciuta con il contributo di tutti i collaboratori! Accetti la sfida? I candidati interessati possono allegare il CV con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196 del 30/06/2003 tramite il sito dellâ€(TM)annuncio facebook: Brico Ok Lavora Con Noi
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Italia (Tutte le città)
Sirio srl, società di formazione del personale, ricerca per la sede di Milano un/una giovane laureato/a o neolaureato/a in ambito umanistico da inserire nel proprio organico. I servizi in cui verrà previsto l’inserimento riguarderanno la progettazione, gestione e rendicontazione di corsi finanziati attraverso Fondi interprofessionali rivolti a dipendenti di aziende clienti. Il candidato ideale deve possedere doti di precisione, organizzazione e gestione del lavoro e buone capacità comunicative e relazionali. È richiesta esperienza nella progettazione e nella gestione di corsi di formazione finanziata.
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Torino (Piemonte)
Azienda specializzata nel settore del Direct Marketing seleziona nuove risorse, anche prima esperienza, da inserire nel proprio team! Le risorse selezionate svolgeranno attività di PROMOZIONE/VENDITA in eventi quali congressi, fiere, mostre, punti commerciali e grandi catene. I requisiti richiesti alle nostre risorse sono: - buone doti comunicative, - spirito d'iniziativa, - propensione al lavoro in team. Non è necessario aver maturato esperienza nel settore, poichè previsto affiancamento iniziale e formazioni mirate da parte di esperti nel settore. Si offre ELASTICITA' DI ORARI con disponibilità PART - TIME/FULL - TIME (applicabile a percorsi di studi di qualsiasi genere). NO CALL CENTER, NO PORTA A PORTA
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Messina (Sicilia)
Sono aperte le selezioni di nuovi collaboratori part-time per attività in forte espansione, che richiede l'inserimento di nuove unità anche senza esperienza precedente nel settore benessere e cura della persona. Figure professionali da formare, infatti, sono previsti percorsi di formazione. Risorse che abbiano buone capacità relazionali, comunicative, massima serietà e disponibilità ad imparare la nuova figura professionale. Si richiede la maggiore età ed un discreto utilizzo del Pc per emailing, inserimento dati ed assistenza al cliente. Invia la tua candidatura e verrai ricontattato/a.
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Siracusa (Sicilia)
Aperte nuove selezioni di collaboratori part-time per attività in forte espansione, che richiede l'inserimento di nuove unità anche senza esperienza precedente nel settore benessere, nutrizione e cura della persona. Figure professionali da formare, infatti, sono previsti percorsi di formazione. Risorse che abbiano buone capacità relazionali, comunicative, massima serietà e disponibilità ad imparare la nuova figura professionale. Si richiede la maggiore età ed un discreto utilizzo del Pc per emailing, inserimento dati ed assistenza al cliente. Invia la tua candidatura e verrai ricontattato/a.
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Italia (Tutte le città)
Percorsi per acquisire un metodo di studio personale e applicarli allo studio estivo per compiti delle vacanze o recupero debiti.
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Italia (Tutte le città)
SERVIZIO CIVILE IN TELEFONO ROSA - raccolta domande aspiranti volontarie entro il 28 settembre 2018 ore 18:00 4 posti disponibili per il svolgere un anno di Servizio Civile presso il TELEFONO ROSA PIEMONTE di TORINO! Il termine per la presentazione della domanda è il 28 settembre 2018 ore 18:00. RETRIBUZIONE MENSILE: €uro 433,80 netti Per informazioni: Associazione Volontarie del Telefono Rosa Piemonte di Torino: Via Assietta 13/A Torino tel. 011530666 - tel. 011530666 nei seguenti giorni e orari: • lunedì dalle ore 9,30 alle 15,30 • martedì dalle ore 14,00 alle ore 18,00 • venerdì dalle ore 14,00 alle ore 18,00 Oppure telefonare dal lunedì al venerdì dalle ore 20 alle ore 23.30 al 327.3275692 email: telefonorosa@mandragola.com Istruzioni su come presentare la propria candidatura (si ricorda che è possibile presentare domanda solo per un progetto): http://www.comune.torino.it/torinogiovani/volontariato/come-candidarsi Progetto e requisiti: Titolo progetto: INTERACTION Settore, area di intervento ed ente Assistenza – Donne con minori a carico e donne in difficoltà Associazione di volontariato che svolge attività di accoglienza, ascolto, accompagnamento per donne vittime di violenza di genere. Obiettivi del progetto Offrire spazi e occasioni di ascolto, accoglienza e accompagnamento, in campo legale (civile e penale), psicologico e psicosociale, a donne vittime di violenza di genere. Trasmettere la conoscenza dei servizi di rete e delle risorse del Centro di Coordinamento Cittadino contro la Violenza alle Donne. Realizzare una presenza attiva, dissuasiva, preventiva con esempi concreti di cittadinanza e di appartenenza, al fine di contrastare i fenomeni di marginalità, devianza e difficoltà che sono spesso elementi aggravanti i conflitti familiari. Sintesi attività d'impiego dei volontari e delle volontarie Ampliare i servizi • Conoscere, acquisire e implementare la propria competenza nelle accoglienze, affiancandosi agli operatori in servizio ed ai coordinatori di Presenza Amica, con attività prima in affiancamento e poi autonome; • Saper progressivamente operare in autonomia nelle accoglienze e negli ascolti in servizio, previo percorso di accompagnamento specifico e abilità nell’uso della scheda di orientamento; • Acquisire autonomia nell’orientamento verso le reti di opportunità, avendone specifica conoscenza; • Partecipare, condividere e gestire i percorsi di tutela e le forme di presa in carico dell’Associazione o della rete cittadina, conoscendo e favorendo le azioni di rete ottimali per azioni territoriali e prese in carico competenti; • Utilizzare al meglio gli indicatori di autonomia personale, attraverso attività di riflessione su di sé e sulle capacità di essere motivatori efficaci; • Acquisire e implementare la conoscenza della rete, usando nel modo più efficace anche le risorse del web; • Saper operare in autonomia operativa nel servizio Presenza Amica, anche con la capacità, legata non solo al servizio, di attivare i principi di cittadinanza attiva, di prevenzione e dissuasione; • Avere la capacità di condividere realtà e criticità del servizio, con attività sottoposte al vaglio critico personale e del gruppo; • Saper gestire in autonomia l’individuazione delle priorità dell’accoglienza, anche attraverso un utilizzo ragionato della rete; • Saper operare un monitoraggio autonomo dei percorsi usando la scheda di accoglienza in modo non solo rilevativo ma come vera e propria guida verso le azioni più opportune; • Possedere specifiche competenze nelle interazioni con le realtà professionali dell’associazione, utili a proporre anche alla fine del servizio una utile integrazione con le professionalità delle reti sanitarie e psicosociali esterne; • Partecipare a riunioni di coordinamento di equipe portando il proprio contributo, le esperienze, le intuizioni personali; • Coordinarsi in modo autonomo e in gruppo per azioni specifiche, in collaborazione con il Dipartimento di Psicologia dell’Università di Torino, cooperando ad attività di ricerca-azione. Contrastare le condizioni di marginalità e emarginazione • Acquisire, mantenere e gestire una personale autonomia operativa, favorendo una attività che non sia solo quella di servizio ma di personale condivisione sociale dei problemi che emergono; • Operare secondo competenze personali e realtà dei percorsi di affrancamento, con riflessione autocritica e capacità di utilizzare al meglio le risorse gruppali; • Saper operare nelle assistenze in emergenza, in particolare in orari serali, pur potendo contare (e sapendo condividere) sulla presenza costante di due coordinatrici in servizio, finalizzata alla gestione ottimale delle attività di servizio; • Acquisire e saper operare con una adeguata capacità di gestione del rischio; • Saper usare in modo adeguato gli indicatori che evidenziano rischi di vittimizzazione e di recidiva; • Possedere e operare secondo principi di autonomia delle competenze nel proporre/saper proporre forme di autotutela sostenibile; • Acquisire e operare capacità critiche nell’uso delle check list, attuando una riflessione personale sugli elementi che contribuiscono a tratteggiare la specifica situazione accolta; • Acquisire e operare capacità critica di uso dei materiali presenti in letteratura, anche al fine di promuovere un autoaggiornamento costante nel tempo; • Acquisire e operare competenze nel proporre e sostenere modifiche e integrazioni alle check list, intervenendo soprattutto nei momenti formativi e di gruppo; • Partecipare a riunioni di equipe e attività di supervisione, nelle quali non si è soggetti passivi di apprendimento ma cooperatori e cooperatrici per un reale cambiamento e implementazione delle risorse tecniche utilizzate. Facilitare la consapevolezza • Conoscere e saper valutare la violenza subita; • Conoscere e saper valutare la violenza assistita interpretando nel modo più corretto il significato che la violenza ha per i minori; • Operare secondo i principi della violenza vista dalla parte dei minori; • Conoscere e utilizzare gli effetti a breve, medio e lungo termine della violenza; • Conoscere i percorsi interni all’associazione sulla genitorialità sostenibile e le opportunità della rete, sapendo orientare al meglio le donne accolte in difficoltà nel ruolo genitoriale; • Saper proporre percorsi di rafforzamento delle competenze genitoriali, portando le proprie personali competenze e intuizioni nel confronto operativo; • Saper modificare un approccio sulla genitorialità sostenibile vs. sostegno alla genitorialità, al fine di salvaguardare il ruolo materno; • Conoscere operativamente la realtà dei minori vittime di violenza; • Acquisire e operare capacità di creare specifici e competenti percorsi di rete, in particolare sapendo operare con i servizi del territorio, quelli di NPI o il Tribunale dei Minori; • Acquisire e operare competenze sulla genitorialità sostenibile; • Analizzare criticamente i casi accolti; • Predisporre report delle attività trasformando le proprie esperienze in un report basato su dati ma anche su input di miglioramento/cambiamento negli approcci; Favorire la diffusione • Utilizzare le proprie competenze informatiche e i linguaggi giovanili per promuovere materiali sul web e sui social network; • Conoscere le pregresse esperienze dell’Associazione dedicate al mondo giovanile (metodo e strumenti, analisi degli esiti); • Leggere criticamente e revisionare gli stessi e promozione di testi specifici per le giovani generazioni (usando anche un linguaggio iconografico); • Monitorare le azioni più urgenti nel settore delle relazioni tra i generi e nell’uso dei mezzi tecnologici nelle giovani generazioni • Saper ipotizzare, predisporre e realizzare un piano significativo di intervento; • Realizzare un percorso adeguato con un monitoraggio attento e significativo; • Saper organizzare e rendere funzionali interventi nei confronti delle giovani generazioni, sia nel mondo scolastico sia nelle aggregazioni esterne; • Progettare e co-partecipare alla realizzazione degli incontri nelle scuole; • Progettare e realizzare interventi con testi, foto, video sui social network; • Aggiornare le pagine dei siti internet; • Raccogliere materiali informativi esistenti e ideazione di nuovi; • Raccogliere materiale fotografico delle iniziative; • Raccogliere dati degli interventi realizzati; • Stesura di un report di valutazione degli interventi; • Acquisire e operare capacità di saper interagire nel servizio Presenza Amica con le giovani generazioni, motivandole non solo nel caso di disagi personali ma anche ad azioni orientate ai diritti di cittadinanza, al valore dell’attenzione e della solidarietà, ai principi generali del volontariato; • Acquisire e operare capacità e competenza ad operare per attività a fini di ricerca con il Dipartimento di Psicologia dell’Università di Torino. Iter di selezione La selezione dei volontari avverrà secondo il Sistema di Reclutamento e Selezione della Città di Torino accreditato dall’Ufficio Regionale per il Servizio Civile, in sintesi la selezione prevede: • una valutazione curriculare dei candidati; • un primo colloquio di gruppo volto a verificare il possesso delle informazioni di base relative al Servizio Civile Nazionale Volontario e alle peculiarità del progetto; • un secondo colloquio individuale per comprendere le motivazioni e la corrispondenza tra il candidato e il profilo del volontario richiesto dal progetto. L'assenza anche a uno solo dei colloqui sarà considerata rinuncia; l'esito della valutazione curriculare e il punteggio attribuito nel corso del colloquio serviranno a formare la graduatoria. Condizioni di servizio e requisiti Numero ore di servizio dei volontari: 30 ore settimanali Giorni di servizio a settimana dei volontari: 5 Eventuali particolari obblighi dei volontari durante il periodo di servizio: Flessibilità oraria (da concordare) con disponibilità ad orari del servizio serale di Presenza Amica (dalle ore 19.30 alle ore 23,30 dal lunedì al venerdì). Requisiti I requisiti richiesti ai candidati per la partecipazione al progetto oltre a quelli previsti dal bando sono i seguenti. Obbligatori: Età candidati: da 21 a 28 anni di età (28 anni e 364 giorni) Diploma di scuola media superiore Preferenziali: • Istruzione e formazione Laureati o laureandi in scienze legali, psicologiche, giuridiche o sociali, oppure in ambito umanistico, in subordine diploma di scuola superiore in ambito sociosanitario o scienze sociali. • Esperienze Precedenti esperienze di volontariato nei settori: sociosanitario, psicosociale, solidarietà e promozione sociale • Competenze linguistiche Conoscenza di una lingua straniera • Competenze informatiche Conoscenza di pacchetti Access o buona conoscenza di Office • Conoscenze tecniche Formazioni specifiche su attività di accoglienza, orientamento e accompagnamento Sedi di svolgimento e posti disponibili • Sede di attuazione del progetto: Associazione Telefono Rosa - Sede Comune: Torino Indirizzo: via Assietta 13 Cod. ident. sede: 8581 Numero volontari per sede: 4 posti senza vitto e alloggio Caratteristiche conoscenze acquisibili Nell’ambito del presente progetto, è previsto il rilascio delle seguenti dichiarazioni valide ai fini del curriculum vitae: 1. Attestato di partecipazione al progetto di Servizio Civile rilasciato dall’ente proponente Città di Torino 2. Attestato di frequenza con verifica dell’apprendimento corso di formazione sulla sicurezza. 3. Dichiarazione delle capacità e competenze acquisite rilasciato dall’ente Cooperativa Sociale O.R.So. (ente terzo certificatore, accreditato presso la regione Piemonte per i servizi formativi ed orientativi) a seguito della partecipazione dei volontari al percorso di “Bilancio dell’esperienza”. Formazione dei volontari e delle volontarie Formazione generale Consiste in un percorso obbligatorio i cui contenuti sono dettati dalla normativa nazionale per una durata complessiva pari a 42 ore. La Città di Torino organizza un percorso formativo comune a tutti i giovani avviati, che si svolgerà presso sedi della Città stessa. Formazione specifica La durata totale sarà di 104 ore, così come dettagliato: • Formazione e informazione sui rischi connessi all’impiego dei volontari in progetti di servizio civile. • Presentazione dell’ente e azioni connesse alla operatività in sede e sul territorio. • Le norme civili e penali. • I servizi di rete nel settore psicosociale. • La violenza di genere: strategie di ascolto, counselling, gestione delle emergenze, ottimizzazione delle azioni in sede ed esterne. • La violenza di genere dal punto di vista dei minori vittime di violenza diretta e/o assistita • La genitorialità sostenibile. Per consultare il testo completo del progetto: http://www.comune.torino.it/torinogiovani/sites/default/files/documenti/18_interaction-ass_telefono_rosa.pdf
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Italia (Tutte le città)
EDAC I-Profile è una società italiana del gruppo OSM International Group specializzata nella gestione e nello sviluppo delle risorse umane; offre alle aziende di ogni settore e dimensione un valido supporto in ogni aspetto del mondo HR, dalla ricerca e selezione del personale fino all'inserimento delle risorse, dalla progettazione di percorsi formativi fino al supporto per l'inserimento nel mondo del lavoro attraverso percorsi di crescita e sviluppo. Per ampliamento del nostro organico ricerchiamo: CONSULENTI AZIENDALI La risorsa si occuperà di: Implementare il portafoglio clienti esistenti (incontrare la clientela attiva e potenziale sul territorio per proporre e vendere i servizi del mondo HR, ricerca e selezione del personale, progettazione di percorsi formativi, percorsi di crescita e sviluppo); Effettuare una “mappatura” del territorio e dei clienti; Individuare le esigenze dei clientie finalizzare l’acquisto;Fornire un servizio di consulenza al cliente durante tutte le fasi della trattativa: PRE-VENDITA / EVENTI, POST-VENDITA ed assistenza; Creare relazioni stabili con i clienti acquisiti/ Porre le basi per una crescita consolidata e strutturata; Diventare il PUNTO DI RIFERIMENTO STABILE per il cliente; Organizzare incontri ed eventidi lavoro; Vuoi entrare a far parte di un gruppo che valorizzi i tuoi sforzi e la tua professionalità? Ecco cosa offriamo: Provvigioni ai massimi livelli con incentivi legati al raggiungimento gli obiettivi; Piani di anticipo provigionale nei primi mesi di attività per poter meglio fare fronte alle spese sostenute; Crescita professionale; Per attivare la fornitura di un nuovo prodotto e/o potenziare la vendita attuale, sono previsti: Sessioni di formazione in sede per migliorare la conoscenza del servizio e le modalità di proposta al cliente; Corsi di aggiornamento; Affiancamenti presso i clienti in loco per attivare progetti di consulenza al locale+ “in loco” per il periodo di training o su esigenze specifiche di clienti; È richiesta: Presenza capillare sul territorio di competenza in modo da poter visitare regolarmente tutti i clienti; Completano il profilo: ottima capacità relazionale e comunicativa, espansività, determinazione, serietà, senso organizzativo e forte orientamento al risultato. Se pensi di essere la persona giusta e vuoi iniziare un cammino professionale meritocratico, dinamico e gratificante a 360° inviaci il Curriculum rispondendo all'annuncio! La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (ex L. 903/77).
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Cuneo (Piemonte)
EDAC I-Profile è una società italiana del gruppo OSM International Group specializzata nella gestione e nello sviluppo delle risorse umane; offre alle aziende di ogni settore e dimensione un valido supporto in ogni aspetto del mondo HR, dalla ricerca e selezione del personale fino all'inserimento delle risorse, dalla progettazione di percorsi formativi fino al supporto per l'inserimento nel mondo del lavoro attraverso percorsi di crescita e sviluppo. Per ampliamento del nostro organico ricerchiamo: CONSULENTI AZIENDALI La risorsa si occuperà di: - Implementare il portafoglio clienti esistenti (incontrare la clientela attiva e potenziale sul territorio per proporre e vendere i servizi del mondo HR, ricerca e selezione del personale, progettazione di percorsi formativi, percorsi di crescita e sviluppo); - Effettuare una “mappatura” del territorio e dei clienti; Individuare le esigenze dei clientie finalizzare lâ€(TM)acquisto;Fornire un servizio di consulenza al cliente durante tutte le fasi della trattativa: PRE-VENDITA / EVENTI, POST-VENDITA ed assistenza; - Creare relazioni stabili con i clienti acquisiti/ Porre le basi per una crescita consolidata e strutturata; - Diventare il PUNTO DI RIFERIMENTO STABILE per il cliente; - Organizzare incontri ed eventidi lavoro; Vuoi entrare a far parte di un gruppo che valorizzi i tuoi sforzi e la tua professionalità? Ecco cosa offriamo: - Provvigioni ai massimi livelli con incentivi legati al raggiungimento gli obiettivi; - Piani di anticipo provigionale nei primi mesi di attività per poter meglio fare fronte alle spese sostenute; - Crescita professionale; Per attivare la fornitura di un nuovo prodotto e/o potenziare la vendita attuale, sono previsti: - Sessioni di formazione in sede per migliorare la conoscenza del servizio e le modalità di proposta al cliente; - Corsi di aggiornamento; - Affiancamenti presso i clienti in loco per attivare progetti di consulenza al locale+ “in loco” per il periodo di training o su esigenze specifiche di clienti; Ã^ richiesta: - Presenza capillare sul territorio di competenza in modo da poter visitare regolarmente tutti i clienti; - Partita IVA o volontà ad aprirla Completano il profilo: ottima capacità relazionale e comunicativa, espansività, determinazione, serietà, senso organizzativo e forte orientamento al risultato. Se pensi di essere la persona giusta e vuoi iniziare un cammino professionale meritocratico, dinamico e gratificante a 360° inviaci il Curriculum rispondendo all'annuncio! La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (ex L. 903/77).
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Novara (Piemonte)
Step srl, azienda di ricerca e selezione del personale, seleziona per una Associazione cliente giovani laureati anche alla prima esperienza o provenienti dal settore HR da inserire nell'area della selezione del personale. Il profilo ricercato si occuperà delle seguenti attività: reclutamento, screening curricula, convocazioni, gestione colloqui per ricerche docenti o discenti da inserire all'interno di percorsi di formazione finanziata o a pagamento, gestione pratiche di front office e back office, gestione della segreteria didattica relativa ai percorsi di formazione, gestione della documentazione relativa al sistema della Qualità in uso. Il ruolo prevede anche la gestione dei servizi di accompagnamento al lavoro attraverso: colloqui, bilancio di competenze e ricerca attiva del lavoro e gestione di attività formative. Se interessati inviare la propria candidatura via mail con il Rif. NO â€" Addetto/a alla selezione
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Novara (Piemonte)
Step srl, azienda di ricerca e selezione del personale, seleziona per una Associazione cliente giovani laureati anche alla prima esperienza o provenienti dal settore HR da inserire nell'area della selezione del personale. Il profilo ricercato si occuperà delle seguenti attività: reclutamento, screening curricula, convocazioni, gestione colloqui per ricerche docenti o discenti da inserire all'interno di percorsi di formazione finanziata o a pagamento, gestione pratiche di front office e back office, gestione della segreteria didattica relativa ai percorsi di formazione, gestione della documentazione relativa al sistema della Qualità in uso. Il ruolo prevede anche la gestione dei servizi di accompagnamento al lavoro attraverso: colloqui, bilancio di competenze e ricerca attiva del lavoro e gestione di attività formative. Se interessati inviare la propria candidatura via mail a [*vedi modalità di candidatura*] NO - Addetto/a alla selezione Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Taranto (Puglia)
Ufficio sito in Taranto, prendendo redini dell'azienda operativa già avviato nel commerciale, si ricercano figure che si debbano occupare dell'avvenimento dei colloqui in sede, per inserire il nuovo personale in azienda. Il candidato quindi, si occuperà dalla ricerca e selezione del personale fino all'inserimento delle risorse anche in somministrazione, dalla progettazione di percorsi formativi fino al supporto per l'inserimento nel mondo del lavoro attraverso percorsi di crescita e sviluppo.Requisiti richiesti: Diploma o laurea, ottime capacità lavorative e di relazionarsi per la gestione dei colloqui, ottima dialettica, residenza in Taranto o provincia. Si offre: Contratto a tempo determinato immediato in azienda, corsi di formazione retribuiti dall'azienda, contratto con orario full time. Sede di lavoro: Taranto. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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