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Percorso orientamento


Elenco delle migliori vendite percorso orientamento

PERCORSO AD OSTACOLI NINJA WARRIOR PER BAMBINI, KIT VOGVIGO 50FT SLACKLINE, ATTREZZATURA DA ALLENAMENTO NINJA WARRIOR, SCALA DI CORDA DA ARRAMPICATA, PALLA DI CORDA E BASTONE PER APPENDERE
  • 【9 Ostacoli da Conquistare】: Abbiamo progettato vari tipi di ostacoli e accessori per bambini, tra cui una corda ninja elastica di 50 piedi, ostacoli, scala, anello da ginnastica, palla di corda, asta sospesa, ecc., Che faranno sentire i bambini molto interessanti. processo di sfidare gli ostacoli.
  • 【Qualità Affidabile】: Tutti i componenti hanno superato rigorosi test di resistenza e durata, fornendo una sicurezza sufficiente per far giocare i bambini all'aperto.
  • 【Design Unico】: Un percorso di 50 piedi. È inoltre possibile regolare la distanza fissa del percorso in base alle proprie esigenze. Il nostro peso del cuscinetto consigliato è di 300 libbre e il peso massimo del cuscinetto è di 440 libbre.
  • 【Esegui Corsa a Ostacoli Sempre e Ovunque】: Che tu sia un principiante o un atleta professionista, puoi impostare il tuo percorso a ostacoli quasi ovunque, incluso il giardino, il campeggio, la spiaggia e il parco. I bambini non si concentrano più esclusivamente sulla TV e sui giochi, ma possono anche interagire felicemente con altri bambini all'aperto e godersi una vita felice.
  • 【Miglior Servizio Clienti】: Puoi contattarci se hai qualche problema. Ti forniremo un servizio di qualità al 100% al più presto. Vale la pena provare questo percorso a ostacoli ninja.
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ORIENTAMENTO, FORMAZIONE E LAVORO. DALLA PSICOLOGIA ALLE ORGANIZZAZIONI
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    ORIENTAMENTO AL LAVORO E DISABILITÀ: LA COMPETENZA A INCLUDERE. IL CASO DELLA PROVINCIA DI TERNI, TRA NORMA E REALTÀ
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      Italia (Tutte le città)
      Talent One Srl, società accreditata presso Regione Lombardia per i Servizi al Lavoro e la Formazione, offre l’opportunità di partecipare ad un percorso individuale gratuito finalizzato a guidare i candidati alla riqualificazione ed al reinserimento nel mondo lavorativo. Dopo un adeguato bilancio delle competenze, i servizi che offriamo mirano ad individuare un obiettivo professionale concreto, a definire un vero e proprio piano di azione e ad affiancare il candidato durante la ricerca attiva promuovendolo presso società ed organizzazioni. Talen One mette a disposizione personale qualificato che accompagnerà i candidati per l’intero percorso. Alla fine dell’iter viene garantita una maggior conoscenza degli strumenti di ricerca di lavoro e la stesura di un curriculum vitae efficace, adatto alla ricerca obiettivo. Nello specifico Talent One fornisce: - Analisi della propria storia formativa e lavorativa - Valutazione delle esperienze professionali pregresse - Individuazione dei punti di forza del proprio bagaglio di conoscenze ed abilità e degli elementi da sviluppare per una loro spendibilità in nuovi contesti lavorativi - Elaborazione di un progetto di sviluppo professionale efficace e concreto - Realizzazione di un piano d’azione per la ricerca attiva del lavoro - Creazione o revisione del proprio curriculum vitae - Orientamento ai meccanismi del mercato del lavoro - Utilizzo degli strumenti internet per la ricerca attiva del lavoro I requisiti indispensabili per aderire al progetto: - Disoccupazione - Età compresa tra i 16 ed i 35 anni - Residenza e/o domicilio in Lombardia - Non iscrizione a qualsiasi percorso formativo Gli interessati possono rivolgere la propria candidatura a: info@talentolavoro.it www.talentolavoro.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. I dati personali verranno trattati nel rispetto della privacy ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e del Regolamento UE n. 679/2016.
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      Milano (Lombardia)
      Forniamo un servizio di orientamento al lavoro con lo scopo di incrementare la sua possibilità di inserimento nel mercato del lavoro, sarai seguito e supportato da un operatore esperto. Le attività di orientamento al lavoro mirano alla: - Costruzione del curriculum vitae - Costruzione di lettere di presentazione - Bilancio di competenze - Supporto alla ricerca attiva di lavoro - Registrazione sui principali canali web di ricerca del lavoro - Preparazione in vista di eventuali colloqui di selezione Il percorso è interamente gratuito.
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      Roma (Lazio)
      Cerco lavoro Cerco Lavoro ! Un percorso per orientarti nel mondo del lavoro e farti stare al posto giusto. Cosa voglio fare? Capire quali sono i veri obiettivi professionali e creare un piano d’azione per realizzarli. Quando? Subito. Scriviamo il curriculum, le competenze, gli obiettivi e sari pronto per la ricerca del lavoro. Durante il percorso verranno dati esercizi da fare Copia il link per partecipare Https: //www.eventbrite.it/e/biglietti-orientamento-al-lavoro-148908741053. Inserzionista: Elena Vannimartini
      100 €
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      Brescia (Lombardia)
      Step Srl, ricerca per la sede di BRESCIA un consulente di orientamento del lavoro con laurea specialistica in in psicologia con esperienza biennale maturata presso enti accreditati e disponibilità immediata. La figura si occuperà di gestire un percorso formativo di accompagnamento al lavoro rivolto a disoccupati, occupati, fasce deboli e figure jr. Le mansioni saranno così suddivise: consulenza orientativa, analisi delle competenze professionali, realizzazione di azioni individuali e/o di gruppo finalizzate allâ€(TM)inserimento lavorativo, creazione di laboratori per la ricerca attiva. Si prevede un periodo di formazione iniziale finalizzato allâ€(TM)inserimento lavorativo. Sono richieste ottime capacità organizzative e comunicative. Contratto part time/full time. Se interessati inviare mail specificando l'oggetto:"BS â€" Consulente per attività di orientamento al lavoro "
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      Italia (Tutte le città)
      Sirio srl, ricerca per la sede di Milano un/una giovane laureato/a o neolaureato/a da inserire in qualità di consulente per attività di orientamento al lavoro. La figura si occuperà di gestire un percorso formativo di accompagnamento al lavoro rivolto a disoccupati, occupati, fasce deboli e figure jr. Le mansioni saranno così suddivise: consulenza orientativa, analisi delle competenze professionali, realizzazione di azioni individuali e/o di gruppo finalizzate all’inserimento lavorativo, creazione di laboratori per la ricerca attiva. Il titolo di studio richiesto è Laurea/Master in Gestione delle Risorse Umane o in alternativa Laurea in Psicologia con biennale esperienza nel ruolo di tutor. Per informazioni inviare la propria candidatura via mail citando il riferimento MI – Tutor per attività di orientamento al lavoro
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      Milano (Lombardia)
      Sirio srl, ricerca per la sede di Milano un/una giovane laureato/a o neolaureato/a da inserire in qualità di consulente per attività di orientamento al lavoro. La figura si occuperà di gestire un percorso formativo di accompagnamento al lavoro rivolto a disoccupati, occupati, fasce deboli e figure jr. Le mansioni saranno così suddivise: consulenza orientativa, analisi delle competenze professionali, realizzazione di azioni individuali e/o di gruppo finalizzate all’inserimento lavorativo, creazione di laboratori per la ricerca attiva. Il titolo di studio richiesto è Laurea/Master in Gestione delle Risorse Umane o in alternativa Laurea in Psicologia con biennale esperienza nel ruolo di tutor. Per informazioni contattare lo 0283548275 o inviare la propria candidatura via mail citando il riferimento MI – Tutor per attività di orientamento al lavoro
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      Brescia (Lombardia)
      Step Srl, ricerca per azienda cliente con nuova apertura a Sarezzo un consulente di orientamento del lavoro con laurea specialistica in Psicologia con esperienza biennale maturata presso enti accreditati e disponibilità immediata. La figura si occuperà di gestire un percorso formativo di accompagnamento al lavoro rivolto a disoccupati, occupati, fasce deboli e figure jr. Le mansioni saranno così suddivise: consulenza orientativa, analisi delle competenze professionali, realizzazione di azioni individuali e/o di gruppo finalizzate allâ€(TM)inserimento lavorativo, creazione di laboratori per la ricerca attiva. Si prevede un periodo di formazione iniziale finalizzato allâ€(TM)inserimento lavorativo. Sono richieste ottime capacità organizzative e comunicative. Contratto part time/full time.
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      Italia (Tutte le città)
      SERVIZIO CIVILE IN TELEFONO ROSA - raccolta domande aspiranti volontarie entro il 28 settembre 2018 ore 18:00 4 posti disponibili per il svolgere un anno di Servizio Civile presso il TELEFONO ROSA PIEMONTE di TORINO! Il termine per la presentazione della domanda è il 28 settembre 2018 ore 18:00. RETRIBUZIONE MENSILE: €uro 433,80 netti Per informazioni: Associazione Volontarie del Telefono Rosa Piemonte di Torino: Via Assietta 13/A Torino tel. 011530666 - tel. 011530666 nei seguenti giorni e orari: • lunedì dalle ore 9,30 alle 15,30 • martedì dalle ore 14,00 alle ore 18,00 • venerdì dalle ore 14,00 alle ore 18,00 Oppure telefonare dal lunedì al venerdì dalle ore 20 alle ore 23.30 al 327.3275692 email: telefonorosa@mandragola.com Istruzioni su come presentare la propria candidatura (si ricorda che è possibile presentare domanda solo per un progetto): http://www.comune.torino.it/torinogiovani/volontariato/come-candidarsi Progetto e requisiti: Titolo progetto: INTERACTION Settore, area di intervento ed ente Assistenza – Donne con minori a carico e donne in difficoltà Associazione di volontariato che svolge attività di accoglienza, ascolto, accompagnamento per donne vittime di violenza di genere. Obiettivi del progetto Offrire spazi e occasioni di ascolto, accoglienza e accompagnamento, in campo legale (civile e penale), psicologico e psicosociale, a donne vittime di violenza di genere. Trasmettere la conoscenza dei servizi di rete e delle risorse del Centro di Coordinamento Cittadino contro la Violenza alle Donne. Realizzare una presenza attiva, dissuasiva, preventiva con esempi concreti di cittadinanza e di appartenenza, al fine di contrastare i fenomeni di marginalità, devianza e difficoltà che sono spesso elementi aggravanti i conflitti familiari. Sintesi attività d'impiego dei volontari e delle volontarie Ampliare i servizi • Conoscere, acquisire e implementare la propria competenza nelle accoglienze, affiancandosi agli operatori in servizio ed ai coordinatori di Presenza Amica, con attività prima in affiancamento e poi autonome; • Saper progressivamente operare in autonomia nelle accoglienze e negli ascolti in servizio, previo percorso di accompagnamento specifico e abilità nell’uso della scheda di orientamento; • Acquisire autonomia nell’orientamento verso le reti di opportunità, avendone specifica conoscenza; • Partecipare, condividere e gestire i percorsi di tutela e le forme di presa in carico dell’Associazione o della rete cittadina, conoscendo e favorendo le azioni di rete ottimali per azioni territoriali e prese in carico competenti; • Utilizzare al meglio gli indicatori di autonomia personale, attraverso attività di riflessione su di sé e sulle capacità di essere motivatori efficaci; • Acquisire e implementare la conoscenza della rete, usando nel modo più efficace anche le risorse del web; • Saper operare in autonomia operativa nel servizio Presenza Amica, anche con la capacità, legata non solo al servizio, di attivare i principi di cittadinanza attiva, di prevenzione e dissuasione; • Avere la capacità di condividere realtà e criticità del servizio, con attività sottoposte al vaglio critico personale e del gruppo; • Saper gestire in autonomia l’individuazione delle priorità dell’accoglienza, anche attraverso un utilizzo ragionato della rete; • Saper operare un monitoraggio autonomo dei percorsi usando la scheda di accoglienza in modo non solo rilevativo ma come vera e propria guida verso le azioni più opportune; • Possedere specifiche competenze nelle interazioni con le realtà professionali dell’associazione, utili a proporre anche alla fine del servizio una utile integrazione con le professionalità delle reti sanitarie e psicosociali esterne; • Partecipare a riunioni di coordinamento di equipe portando il proprio contributo, le esperienze, le intuizioni personali; • Coordinarsi in modo autonomo e in gruppo per azioni specifiche, in collaborazione con il Dipartimento di Psicologia dell’Università di Torino, cooperando ad attività di ricerca-azione. Contrastare le condizioni di marginalità e emarginazione • Acquisire, mantenere e gestire una personale autonomia operativa, favorendo una attività che non sia solo quella di servizio ma di personale condivisione sociale dei problemi che emergono; • Operare secondo competenze personali e realtà dei percorsi di affrancamento, con riflessione autocritica e capacità di utilizzare al meglio le risorse gruppali; • Saper operare nelle assistenze in emergenza, in particolare in orari serali, pur potendo contare (e sapendo condividere) sulla presenza costante di due coordinatrici in servizio, finalizzata alla gestione ottimale delle attività di servizio; • Acquisire e saper operare con una adeguata capacità di gestione del rischio; • Saper usare in modo adeguato gli indicatori che evidenziano rischi di vittimizzazione e di recidiva; • Possedere e operare secondo principi di autonomia delle competenze nel proporre/saper proporre forme di autotutela sostenibile; • Acquisire e operare capacità critiche nell’uso delle check list, attuando una riflessione personale sugli elementi che contribuiscono a tratteggiare la specifica situazione accolta; • Acquisire e operare capacità critica di uso dei materiali presenti in letteratura, anche al fine di promuovere un autoaggiornamento costante nel tempo; • Acquisire e operare competenze nel proporre e sostenere modifiche e integrazioni alle check list, intervenendo soprattutto nei momenti formativi e di gruppo; • Partecipare a riunioni di equipe e attività di supervisione, nelle quali non si è soggetti passivi di apprendimento ma cooperatori e cooperatrici per un reale cambiamento e implementazione delle risorse tecniche utilizzate. Facilitare la consapevolezza • Conoscere e saper valutare la violenza subita; • Conoscere e saper valutare la violenza assistita interpretando nel modo più corretto il significato che la violenza ha per i minori; • Operare secondo i principi della violenza vista dalla parte dei minori; • Conoscere e utilizzare gli effetti a breve, medio e lungo termine della violenza; • Conoscere i percorsi interni all’associazione sulla genitorialità sostenibile e le opportunità della rete, sapendo orientare al meglio le donne accolte in difficoltà nel ruolo genitoriale; • Saper proporre percorsi di rafforzamento delle competenze genitoriali, portando le proprie personali competenze e intuizioni nel confronto operativo; • Saper modificare un approccio sulla genitorialità sostenibile vs. sostegno alla genitorialità, al fine di salvaguardare il ruolo materno; • Conoscere operativamente la realtà dei minori vittime di violenza; • Acquisire e operare capacità di creare specifici e competenti percorsi di rete, in particolare sapendo operare con i servizi del territorio, quelli di NPI o il Tribunale dei Minori; • Acquisire e operare competenze sulla genitorialità sostenibile; • Analizzare criticamente i casi accolti; • Predisporre report delle attività trasformando le proprie esperienze in un report basato su dati ma anche su input di miglioramento/cambiamento negli approcci; Favorire la diffusione • Utilizzare le proprie competenze informatiche e i linguaggi giovanili per promuovere materiali sul web e sui social network; • Conoscere le pregresse esperienze dell’Associazione dedicate al mondo giovanile (metodo e strumenti, analisi degli esiti); • Leggere criticamente e revisionare gli stessi e promozione di testi specifici per le giovani generazioni (usando anche un linguaggio iconografico); • Monitorare le azioni più urgenti nel settore delle relazioni tra i generi e nell’uso dei mezzi tecnologici nelle giovani generazioni • Saper ipotizzare, predisporre e realizzare un piano significativo di intervento; • Realizzare un percorso adeguato con un monitoraggio attento e significativo; • Saper organizzare e rendere funzionali interventi nei confronti delle giovani generazioni, sia nel mondo scolastico sia nelle aggregazioni esterne; • Progettare e co-partecipare alla realizzazione degli incontri nelle scuole; • Progettare e realizzare interventi con testi, foto, video sui social network; • Aggiornare le pagine dei siti internet; • Raccogliere materiali informativi esistenti e ideazione di nuovi; • Raccogliere materiale fotografico delle iniziative; • Raccogliere dati degli interventi realizzati; • Stesura di un report di valutazione degli interventi; • Acquisire e operare capacità di saper interagire nel servizio Presenza Amica con le giovani generazioni, motivandole non solo nel caso di disagi personali ma anche ad azioni orientate ai diritti di cittadinanza, al valore dell’attenzione e della solidarietà, ai principi generali del volontariato; • Acquisire e operare capacità e competenza ad operare per attività a fini di ricerca con il Dipartimento di Psicologia dell’Università di Torino. Iter di selezione La selezione dei volontari avverrà secondo il Sistema di Reclutamento e Selezione della Città di Torino accreditato dall’Ufficio Regionale per il Servizio Civile, in sintesi la selezione prevede: • una valutazione curriculare dei candidati; • un primo colloquio di gruppo volto a verificare il possesso delle informazioni di base relative al Servizio Civile Nazionale Volontario e alle peculiarità del progetto; • un secondo colloquio individuale per comprendere le motivazioni e la corrispondenza tra il candidato e il profilo del volontario richiesto dal progetto. L'assenza anche a uno solo dei colloqui sarà considerata rinuncia; l'esito della valutazione curriculare e il punteggio attribuito nel corso del colloquio serviranno a formare la graduatoria. Condizioni di servizio e requisiti Numero ore di servizio dei volontari: 30 ore settimanali Giorni di servizio a settimana dei volontari: 5 Eventuali particolari obblighi dei volontari durante il periodo di servizio: Flessibilità oraria (da concordare) con disponibilità ad orari del servizio serale di Presenza Amica (dalle ore 19.30 alle ore 23,30 dal lunedì al venerdì). Requisiti I requisiti richiesti ai candidati per la partecipazione al progetto oltre a quelli previsti dal bando sono i seguenti. Obbligatori: Età candidati: da 21 a 28 anni di età (28 anni e 364 giorni) Diploma di scuola media superiore Preferenziali: • Istruzione e formazione Laureati o laureandi in scienze legali, psicologiche, giuridiche o sociali, oppure in ambito umanistico, in subordine diploma di scuola superiore in ambito sociosanitario o scienze sociali. • Esperienze Precedenti esperienze di volontariato nei settori: sociosanitario, psicosociale, solidarietà e promozione sociale • Competenze linguistiche Conoscenza di una lingua straniera • Competenze informatiche Conoscenza di pacchetti Access o buona conoscenza di Office • Conoscenze tecniche Formazioni specifiche su attività di accoglienza, orientamento e accompagnamento Sedi di svolgimento e posti disponibili • Sede di attuazione del progetto: Associazione Telefono Rosa - Sede Comune: Torino Indirizzo: via Assietta 13 Cod. ident. sede: 8581 Numero volontari per sede: 4 posti senza vitto e alloggio Caratteristiche conoscenze acquisibili Nell’ambito del presente progetto, è previsto il rilascio delle seguenti dichiarazioni valide ai fini del curriculum vitae: 1. Attestato di partecipazione al progetto di Servizio Civile rilasciato dall’ente proponente Città di Torino 2. Attestato di frequenza con verifica dell’apprendimento corso di formazione sulla sicurezza. 3. Dichiarazione delle capacità e competenze acquisite rilasciato dall’ente Cooperativa Sociale O.R.So. (ente terzo certificatore, accreditato presso la regione Piemonte per i servizi formativi ed orientativi) a seguito della partecipazione dei volontari al percorso di “Bilancio dell’esperienza”. Formazione dei volontari e delle volontarie Formazione generale Consiste in un percorso obbligatorio i cui contenuti sono dettati dalla normativa nazionale per una durata complessiva pari a 42 ore. La Città di Torino organizza un percorso formativo comune a tutti i giovani avviati, che si svolgerà presso sedi della Città stessa. Formazione specifica La durata totale sarà di 104 ore, così come dettagliato: • Formazione e informazione sui rischi connessi all’impiego dei volontari in progetti di servizio civile. • Presentazione dell’ente e azioni connesse alla operatività in sede e sul territorio. • Le norme civili e penali. • I servizi di rete nel settore psicosociale. • La violenza di genere: strategie di ascolto, counselling, gestione delle emergenze, ottimizzazione delle azioni in sede ed esterne. • La violenza di genere dal punto di vista dei minori vittime di violenza diretta e/o assistita • La genitorialità sostenibile. Per consultare il testo completo del progetto: http://www.comune.torino.it/torinogiovani/sites/default/files/documenti/18_interaction-ass_telefono_rosa.pdf
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      Palermo (Sicilia)
      Adori prenderti cura dei tuoi clienti? Vuoi essere promotore/promotrice della cultura della relazione con il Cliente? In ARTIC CORPORATION entrerai a far parte di una squadra di Consiglieri di Vendita con l’obiettivo di rendere chiara e qualitativa l’esperienza d’acquisto del Cliente. ATTIVITA’ • Accoglierai tutti i Clienti in maniera solare, empatica ed omnicale in Store e a distanza; • Farai sentire benvenuto il Cliente al suo arrivo e faciliterai il suo orientamento nel suo percorso d’acquisto; • Proporrai al Cliente i servizi adeguati facilitando il percorso d’acquisto (pagamento e finanziamento, agevolazioni fiscali, programma di fidelizzazione, ecc.) • Svolgerai azioni atte alla cura del patrimonio aziendale. COMPETENZE • Orientamento al Cliente; • Orientamento al risultato; • Networking; • Dinamicità e proattività; • Capacità comunicative; • Leadership collaborativa e situazionale; • Pianificazione ed organizzazione. PERCHÈ FARE L’HOSTESS/STEWARD RELAZIONE CLIENTE IN ARTIC CORPORATION? • Riconosciamo il tuo talento, valorizziamo le tue eccellenze e soddisfiamo la tua ambizione di crescita professionale; • Ti proponiamo un percorso di inserimento e di sviluppo su misura per te che ti proietterà verso ruoli strategici e manageriali. • Beneficerai del nostro sistema premiante che è orientato a valorizzare sia le performances individuali sia quelle di squadra. Vuoi raggiungere la squadra ARTIC CORPORATION? Inoltra la tua candidatura
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      Novara (Piemonte)
      Sei disoccupato? Avevi un contratto di somministrazione ma a causa dell’emergenza sanitaria hai perso il posto di lavoro? Synergie Italia sta organizzando un PERCORSO DI ORIENTAMENTO E RIQUALIFICAZIONE PROFESSIONALE GRATUITO PER EX LAVORATORI SOMMINISTRATI L’iniziativa mira a favorire il reinserimento dei lavoratori che avevano contratti di somministrazione attraverso un percorso, svolto da professionisti accreditati, che combina orientamento, bilancio delle competenze, formazione e supporto nella ricerca attiva del lavoro. Il percorso prevede una parte individuale ed una parte, quella formativa, svolta in gruppi ristretti e erogata dai docenti tramite piattaforma online, nel pieno rispetto delle normative in vigore. Il percorso è destinato a: Ex lavoratori in somministrazione con 45 giorni di disoccupazione ed almeno 110 giornate di lavoro negli ultimi 12 mesi Ex lavoratori al termine della procedura in Mancanza di Occasioni di Lavoro Per accedere occorre avere a disposizione un personal computer o un tablet   Il beneficiario in possesso dei suddetti requisiti può usufruire della formazione entro 68 giorni dalla maturazione del requisito e solo una volta in un anno solare. I corsi sono finanziati attraverso il Fondo Forma.Temp (www.formatemp.it) e quindi totalmente gratuiti per i candidati   I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
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      Italia (Tutte le città)
      Struttura della Work Experience: 1 - Orientamento al ruolo: 4 ore 2 – Percorso formativo: 180 ore 3 - Tirocinio in azienda: 520 ore Obiettivi formativi: I rapidi cambiamenti, legati alle nuove esigenze della domanda turistica ed alle nuove sfide degli strumenti digitali, evidenziano la necessità di potenziare l'offerta turistica lungo direttrici innovative ed originali. In questa ottica le competenze professionali richieste dalle imprese di viaggi sono strettamente connesse all'innovazione dell'offerta e delle modalità di comunicazione. Si vuole rispondere dunque alla necessità delle Imprese di viaggi di evolvere l'offerta turistica agenziale, strutturando modalità di stimolo ed incontro con la domanda, per recepirne e guidarne le esigenze, convogliandole in community di riferimento e individuando nuovi canali di vendita più specificamente targettizzati. L'intenzione è proporre una figura che possa sviluppare una metodologia di vendita proattiva che risponda in maniera più diretta alle esigenze del mercato ed alle sue rapide evoluzioni. Indennità di frequenza: Ai destinatari dell’iniziativa che non percepiscono alcun sostegno al reddito, sarà riconosciuta un’indennita di partecipazione per le ore riferite alle attività di tirocinio pari a 3,00 €/ora; tale indennità sarà pari a 6,00 €/ora nel caso in cui il destinatario presenti una attestazione ISEE ≤ € 20.000. Programma di lavoro Orientamento al ruolo: 4 ore Formazione in aula: 180 ore Analisi della filiera turistica Il prodotto turistico esperienziale pianificazione commerciale organizzare le azioni commerciali il marketing relazionale Customer relationship Management Requisiti d’accesso: Il percorso formativo è rivolto ad 8 soggetti disoccupati, inoccupati residenti in Regione Veneto con età minima di 30 anni, in possesso di diploma di scuola secondaria di secondo grado o titolo di studio superiore. In fase di selezione costituirà titolo preferenziale il possesso di un diploma o laurea ad indirizzo linguistico/turistico, il possesso di certificazione di corsi di lingua inglese, conoscenza applicativa delle nuove tecnologie. Modalità di selezione: L’ammissione al percorso formativo è gratuita, in quanto cofinanziato dalla Unione Europea (FSE) e dalla Regione Veneto, ed avverrà sulla base degli esiti delle selezioni con giudizio insindacabile della commissione. Le selezioni si svolgeranno presso Fiavet Veneto Servizi in Piazza Saggin 2 il giorno 11/11/2019 Sede di svolgimento: Le attività di formazione d’aula si svolgeranno presso la sede di Fiavet Veneto Servizi a Padova Piazza Saggin 2, Iscrizioni entro il giorno 03/11/2019
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      Bergamo (Lombardia)
      Rodacciai Academy è la risposta di Rodacciai ad una sfida importantissima: formare personale motivato e qualificato per affrontare le sfide di un mercato in continua evoluzione e assicurare il ricambio generazionale. Un percorso di orientamento, formazione e sviluppo professionale rivolto a giovani talenti. In particolare la linea Sales si rivolge ai futuri Brand Ambassador aziendali, figure chiave di ogni business di successo, capaci di muoversi in un mercato in costante cambiamento. Ricerchiamo allievi fortemente motivati a frequentare il corso gratuito di Formazione per ''Sales Account e Sales Support Specialist'' finalizzato all'approfondimento di competenze sia tecniche che trasversali sulle tematiche della vendita, che facilitino il successivo inserimento nel mercato del lavoro in qualità di "SALES SPECIALIST" con il successivo rilascio dell'attestato di frequenza. Il percorso formativo, basato su metodologie didattiche innovative, sarà il primo step della nuova linea Sales, di Rodacciai Academy, che ha l'obiettivo di formare, nell'arco di 30 mesi professionisti in grado di operare autonomamente come sales account e/o sales support specialist. Successivamente al corso di formazione gratuito seguirà un addestramento on the job in Stage della durata di 3 mesi presso una delle filiali commerciali site a Torino, Padova o Bologna e un successivo inserimento in apprendistato della durata di 26 mesi presso la sede commerciale di FARA GERA D'ADDA, BERGAMO. Per questo motivo è preferibile che i candidati siano residenti nella provincia di Bergamo e Limitrofi. Il percorso: 1) Un mese di formazione gratuita teorica e tecnica. Il corso si pone l'obiettivo di presentare la realtà della SALES FORCE per il settore degli acciai speciali e si declina nei seguenti moduli: - Le doti comunicative del venditore: Comunicazione verbale e non verbale, telefonica/ scritta/ face to face - Le tecniche di Vendita - La Negoziazione Commerciale - Customer Satisfaction - Pricing - Budgeting - Reporting - Metallurgia Durata corso: 160 ore Orario: dalle 9 alle 18 Data inizio corso: 5 Marzo 2019 Sede corso: BOSISIO PARINI (Lecco) 2) Tre mesi di stage presso una delle sedi commerciali site a Torino, Padova, Bologna. 3) Apprendistato professionalizzante di 26 mesi presso la sede di FARA GERA D'ADDA Bergamo. La persona ideale è un giovane talentuoso, di età fino ai 29 anni, in possesso di una laurea in economia, comunicazione, marketing, filosofia, lingue, ingegneria gestionale o similari. Dimostra forte orientamento al risultato, ottima predisposizione ai rapporti interpersonali e al lavoro in team. Inoltre, è flessibile e possiede ottime doti di problem solving e spirito di sacrificio. Completa il profilo la buona conoscenza della lingua Inglese. Al termine del corso iniziale gratuito è richiesta la disponibilità ad un inserimento in STAGE c/o una delle sedi commerciali di Padova, Bologna o Torino della durata di 3 mesi e al successivo ingresso in organico con contratto di APPRENDISTATO della durata di 26 mesi presso la SEDE di FARA GERA D'ADDA,BERGAMO. È previsto il rilascio dell'attestato di frequenza
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      Italia (Tutte le città)
      Penta Formazione promuove il progetto codice 4387-0001-1304-2023 Work Experience: FOR_TI FORmazione e Tirocinio con l'obiettivo di incrementare le conoscenze e le abilit dell'Operatore di Reception. OBIETTIVI Se desideri, infatti, distinguerti nel mondo dell'ospitalit di lusso, il nostro corso la chiave per formare profili professionali e accedere a prestigiose strutture alberghiere! Entrerai in contatto con rinomate strutture alberghiere desiderose di scoprire nuovi talenti. Avrai l'opportunit di mettere in pratica ci che impari in contesti reali, contribuendo alla tua crescita professionale. Progettato per soddisfare e rispondere ai fabbisogni delle aziende, offriamo un percorso completo centrato sui massimi standard di servizio, formando e promuovendo il tuo inserimento lavorativo. DESTINATARI Sono destinatari dell'iniziativa 8 disoccupati ai sensi della Legge n. 26/2019 art. 4, comma 15-quater e del D. Lgs. 150/20156, beneficiari e non di prestazioni di sostegno al reddito, residenti o domiciliati nel territorio regionale, di et superiore ai 18 anni. Sono accoglibili le domande di partecipazione alle Work Experience anche da parte di destinatari di altri progetti finanziati nellambito del Percorso 1 del Programma GOL (DGR n. 600/2022 e n. 845/2022) e del bando Giovani Energie (DGR n. 729/2023) PR Veneto FSE+ 2021-2027. I destinatari devono necessariamente essere in possesso di diploma (preferibilmente quello di tecnico dei servizi turistici) e di una buona conoscenza della lingua inglese. Saranno considerati elementi valorizzanti il profilo la conoscenza di una seconda lingua e la precedente esperienza in ruoli analoghi. PROGRAMMA Il progetto prevede la realizzazione dei seguenti interventi: orientamento specialistico della durata di 3 ore, orientamento di gruppo della durata di 2 ore, formazione mirata all'inserimento lavorativo della durata di 108 ore, tirocinio extracurriculare in azienda della durata di 2 mesi, accompagnamento al lavoro per ogni mese di tirocinio della durata di 2 ore, valutazione finale degli apprendimenti della durata di 2 ore. Nelle 108 ore di formazione affronteremo i seguenti moduli: - Gestione di procedure check-in/check-out alberghiero (32 ore): imparerai le tecniche essenziali per gestire con precisione le procedure di accoglienza e congedo, offrendo un servizio impeccabile; - Assistenza al cliente durante il soggiorno (40 ore): svilupperai competenze per offrire assistenza personalizzata e attenta alle esigenze del cliente durante tutta la permanenza; - Comunicazione digitale e condivisione contenuti digitali (20 ore): scoprirai le ultime tendenze nella comunicazione digitale, imparando a gestire con sicurezza strumenti e piattaforme digitali; - Utilizzo della lingua inglese in reception (16 ore): affinerai le tue abilit linguistiche per interagire con ospiti internazionali, distinguendoti come professionista del settore. La partecipazione gratuita. Solo per le attivit di tirocinio prevista lerogazione di unindennit di 450,00 lordi al mese, solo se il destinatario avr raggiunto la frequenza di almeno il 70% del monte ore mensile previsto dal progetto formativo del tirocinio. Lindennit sar erogata mensilmente. Al termine del percorso formativo finanziato da Regione Veneto sar rilasciato un Attestato dei Risultati di Apprendimento. MODALIT SELEZIONE E PARTECIPAZIONE Per partecipare alle selezioni necessario inviare la seguente documentazione: - Modulo di ammissione e domanda di partecipazione; - DID rilasciata dal Centro per lImpiego di competenza; - Copia fronte retro della carta di identit; - Curriculum Vitae; - Fotocopia permesso di soggiorno (se cittadino/a straniero/a). Per partecipare obbligatorio compilare e inviare la DOMANDA DI AMMISSIONE e gli ALLEGATI entro e non oltre il 01/03/2024 alle ore 18:00. Test scritto e colloquio di selezione saranno svolti presso Penta Formazione in via Bassa 14 a Sommacampagna (VR) luned 04/03/2024 alle ore 09.30. Lammissione ai corsi avverr in base ad una graduatoria risultante da prove di selezione, effettuata da una apposita commissione, il cui giudizio insindacabile.
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      Italia
      Per azienda cliente operante nel settore alimentare si ricerca un Addetto logistica e acquisti. Si valutano profili giovani, che abbiano maturato una breve esperienza nel settore industriale e che siano interessati ad un percorso di crescita professionale in ambito logistica e acquisti. Il candidato dipenderà dal Direttore di Stabilimento, lavorerà a stretto contatto con il Responsabile di produzione, il Responsabile di magazzino, l'Ufficio commerciale ed i colleghi della casa madre (in Spagna) e si occuperà delle seguenti mansioni: - Gestione del magazzino interno - Gestione del magazzino esterno - Gestione dei servizi logistici intercompany - Gestione dei servizi logistici per i clienti - Acquisti di materiali non alimentari (bottiglie, etichette, tappi, materiali ausiliari, ecc...) - Analisi dell'operatività mediante indicatori di gestione e relativa reportistica Requisiti: - Minima esperienza nella mansione - Buona conoscenza dell’Inglese per i frequenti contatti con clienti, fornitori ed i colleghi del gruppo - Gradita conoscenza dello Spagnolo - Orientamento al cliente - Flessibilità e resistenza allo stress Si offre: - Percorso formativo definito e continuo - Ambiente giovane, dinamico e a contatto con mercati di tutto il mondo - Piano di crescita già a partire dal secondo anno, comprendente un incremento dello stipendio fisso, più una parte variabile assegnata al raggiungimento di obiettivi definiti Zona: Modena La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità d’Italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: selezioneformigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003).
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      Venezia (Veneto)
      MASTER SRL seleziona 7 candidati per un percorso di inserimento lavorativo gratuito articolato in 4 azioni: - Consulenza orientativa (2 ore); - Orientamento specialistico (3 ore); - Formazione mirata allâ€(TM)inserimento lavorativo (176 ore); - Tirocinio (320 ore). Il percorso formativo è finalizzato allâ€(TM)acquisizione di competenze di carattere specialistico nel ruolo di organizzatore di eventi. Inoltre, in uscita dal percorso di tirocinio ci si attende che il destinatario abbia sperimentato on the job e maturato, le seguenti competenze: definire il concept di un evento, definire le caratteristiche tecniche di un evento, organizzare un evento, progettare il piano di comunicazione di un evento. I tirocini verranno svolti in aziende della Provincia di Venezia nei settori turistico, sportivo e socio-culturale. Destinatari ammissibili: sono destinatari del percorso formativo tutti i giovani di età compresa tra i 15 e i 29 anni, residenti o domiciliati in Veneto che: - non frequentano un regolare corso di studi o di formazione; - non sono inseriti in tirocini curriculari e/o extracurriculari; - sono inoccupati o disoccupati di breve o lunga durata. Requisiti preferenziali/criteri di selezione: - titolo di istruzione secondaria superiore; - motivazione, attitudine al ruolo e interesse per la comunicazione, il marketing e lâ€(TM)organizzazione/ partecipazione ad eventi; - altri titoli ed esperienze nel settore. Benefit previsti: Ai partecipanti verrà corrisposta unâ€(TM)indennità di tirocinio pari a € 300 + € 100 di indennità che potrà essere erogata anche sotto forma di buoni pasto o servizio mensa. La selezione verrà svolta in VIA DON LUIGI PERON 1/A, a VENEZIA - MESTRE. I candidati verranno contatti tramite telefono per la comunicazione dellâ€(TM)orario in cui presentarsi.
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      Torino (Piemonte)
      Unieuro, con una rete capillare di oltre 500 punti vendita su tutto il territorio nazionale  tra negozi diretti, affiliati e la sua piattaforma digitale unieuro.it, è la più grande catena italiana di elettronica di consumo e di elettrodomestici. Unieuro Batte. Forte. Sempre. Tirocinio aiuto commesso - Unieuro Torino Settimo: Nell'ottica di far crescere gli addetti vendita di domani, ricerchiamo UN TIROCINANTE per il punto vendita di Torino Settimo, cui offriamo uno sfidante percorso di formazione. La risorsa, in affiancamento allo Store Manager, seguirà un percorso formativo e di orientamento volto ad approfondire le principali attività che caratterizzano l'area commerciale del punto vendita. Il tirocinante sarà gradualmente accompagnato nelle attività tipiche di una realtà retail, quali: l'accoglienza del cliente;  la vendita dei prodotti/servizi, fino ad arrivare all'assistenza al cliente in tutte le fasi;  l'allestimento del negozio e delle vetrine, oltre al monitoraggio degli spazi espositivi, della merce in arrivo e delle scorte. Siamo alla ricerca di giovani appassionati del settore dell'elettronica di consumo e degli elettrodomestici, che abbiano conseguito l'ultimo titolo di studi, diploma di scuola media superiore o di laurea, entro 12 mesi. Il tirocinio avrà durata di 3-6 mesi ed è previsto un rimborso spese mensile. Non in ultimo, saranno valutati indispensabili: l'orientamento al cliente l'organizzazione e metodo la capacità di analisi e problem solving l'energia e determinazione La ricerca è rivolta a candidati ambo i sessi e i dati saranno trattati conformemente a quanto previsto dalla normativa in materia di protezione dei dati personali.
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      Italia (Tutte le città)
      Ricerchiamo per nostro progetto di inserimento TUTOR/OPERATORI POLITICHE ATTIVE AL LAVORO A seguito di un percorso interno di formazione le risorse scelte si occuperanno di: • Attività specialistiche di orientamento degli utenti (Il colloquio di accoglienza, specialistico e la definizione del percorso, attività di orientamento individuali e di gruppo, bilancio di competenze, attività di tutoring e coaching) • Presa in carico utenti (inserimento utenti nei portali regionali, predisposizione del Piano di intervento Personalizzato, gestione del processo dalla prenotazione alla liquidazione della dote) • Utilizzo di strumenti interni ed esterni per l’incrocio domanda e offerta di lavoro Si richiede • Formazione ad indirizzo amministrativo o umanistico • Buone capacità di gestione della relazione con l’utenza esterna • Preferibile esperienza pregressa nella gestione di percorsi finanziati di DUL/Garanzia Giovani Zona di lavoro: Salò, Orzinuovi, Leno, Desenzano d/G Orario di lavoro Part time 20h mattina
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      Italia (Tutte le città)
      A seguito di un percorso interno di formazione le risorse scelte si occuperanno di: • Attività specialistiche di orientamento degli utenti (Il colloquio di accoglienza, specialistico e la definizione del percorso, attività di orientamento individuali e di gruppo, bilancio di competenze, attività di tutoring e coaching) • Presa in carico utenti (inserimento utenti nei portali regionali, predisposizione del Piano di intervento Personalizzato, gestione del processo dalla prenotazione alla liquidazione della dote) • Utilizzo di strumenti interni ed esterni per l’incrocio domanda e offerta di lavoro Si richiede • Formazione ad indirizzo amministrativo o umanistico • Buone capacità di gestione della relazione con l’utenza esterna • Preferibile esperienza pregressa nella gestione di percorsi finanziati di DUL/Garanzia Giovani Zona di lavoro: Salò Orario di lavoro Part time 20h mattina
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      Vicenza (Veneto)
      Unieuro, con una rete capillare di oltre 500 punti vendita su tutto il territorio nazionale  tra negozi diretti, affiliati e la sua piattaforma digitale unieuro.it, è la più grande catena italiana di elettronica di consumo e di elettrodomestici. Unieuro Batte. Forte. Sempre. Tirocinio aiuto commesso - Unieuro Torri di Quartesolo (VI): Nell'ottica di far crescere gli addetti vendita di domani, ricerchiamo un TIROCINANTE per il punto vendita di Torri di Quartesolo (VI), cui offriamo uno sfidante percorso di formazione. La risorsa, in affiancamento allo Store Manager, seguirà un percorso formativo e di orientamento volto ad approfondire le principali attività che caratterizzano l'area commerciale del punto vendita. Il tirocinante sarà gradualmente accompagnato nelle attività tipiche di una realtà retail, quali: l'accoglienza del cliente;  la vendita dei prodotti/servizi, fino ad arrivare all'assistenza al cliente in tutte le fasi;  l'allestimento del negozio e delle vetrine, oltre al monitoraggio degli spazi espositivi, della merce in arrivo e delle scorte. Siamo alla ricerca di giovani appassionati del settore dell'elettronica di consumo e degli elettrodomestici, che abbiano conseguito l'ultimo titolo di studi, diploma di scuola media superiore o di laurea, entro 12 mesi. Il tirocinio avrà durata di 3-6 mesi ed è previsto un rimborso spese mensile. Non in ultimo, saranno valutati indispensabili: l'orientamento al cliente l'organizzazione e metodo la capacità di analisi e problem solving l'energia e determinazione La ricerca è rivolta a candidati ambo i sessi e i dati saranno trattati conformemente a quanto previsto dalla normativa in materia di protezione dei dati personali.
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      Brescia (Lombardia)
      Unieuro, con una rete capillare di oltre 500 punti vendita su tutto il territorio nazionale  tra negozi diretti, affiliati e la sua piattaforma digitale unieuro.it, è la più grande catena italiana di elettronica di consumo e di elettrodomestici. Unieuro Batte. Forte. Sempre. Tirocinio aiuto commesso - Unieuro Castenedolo (BS): Nell'ottica di far crescere gli addetti vendita di domani, ricerchiamo UN TIROCINANTE per il punto vendita di Castenedolo (BS), cui offriamo uno sfidante percorso di formazione. La risorsa, in affiancamento allo Store Manager, seguirà un percorso formativo e di orientamento volto ad approfondire le principali attività che caratterizzano l'area commerciale del punto vendita. Il tirocinante sarà gradualmente accompagnato nelle attività tipiche di una realtà retail, quali: l'accoglienza del cliente;  la vendita dei prodotti/servizi, fino ad arrivare all'assistenza al cliente in tutte le fasi;  l'allestimento del negozio e delle vetrine, oltre al monitoraggio degli spazi espositivi, della merce in arrivo e delle scorte. Siamo alla ricerca di giovani appassionati del settore dell'elettronica di consumo e degli elettrodomestici, che abbiano conseguito l'ultimo titolo di studi, diploma di scuola media superiore o di laurea, entro 12 mesi. Il tirocinio avrà durata di 3-6 mesi ed è previsto un rimborso spese mensile. Non in ultimo, saranno valutati indispensabili: l'orientamento al cliente l'organizzazione e metodo la capacità di analisi e problem solving l'energia e determinazione La ricerca è rivolta a candidati ambo i sessi e i dati saranno trattati conformemente a quanto previsto dalla normativa in materia di protezione dei dati personali.
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      Latina (Lazio)
      Unieuro, con una rete capillare di oltre 500 punti vendita su tutto il territorio nazionale  tra negozi diretti, affiliati e la sua piattaforma digitale unieuro.it, è la più grande catena italiana di elettronica di consumo e di elettrodomestici. Unieuro Batte. Forte. Sempre. Tirocinio aiuto commesso - Unieuro Formia (LT): Nell'ottica di far crescere gli addetti vendita di domani, ricerchiamo UN TIROCINANTE per il punto vendita di Formia (LT), cui offriamo uno sfidante percorso di formazione. La risorsa, in affiancamento allo Store Manager, seguirà un percorso formativo e di orientamento volto ad approfondire le principali attività che caratterizzano l'area commerciale del punto vendita. Il tirocinante sarà gradualmente accompagnato nelle attività tipiche di una realtà retail, quali: l'accoglienza del cliente;  la vendita dei prodotti/servizi, fino ad arrivare all'assistenza al cliente in tutte le fasi;  l'allestimento del negozio e delle vetrine, oltre al monitoraggio degli spazi espositivi, della merce in arrivo e delle scorte. Siamo alla ricerca di giovani appassionati del settore dell'elettronica di consumo e degli elettrodomestici, che abbiano conseguito l'ultimo titolo di studi, diploma di scuola media superiore o di laurea, entro 12 mesi. Il tirocinio avrà durata di 3-6 mesi ed è previsto un rimborso spese mensile. Non in ultimo, saranno valutati indispensabili: l'orientamento al cliente l'organizzazione e metodo la capacità di analisi e problem solving l'energia e determinazione La ricerca è rivolta a candidati ambo i sessi e i dati saranno trattati conformemente a quanto previsto dalla normativa in materia di protezione dei dati personali.
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      Pisa (Toscana)
      Unieuro, con una rete capillare di oltre 500 punti vendita su tutto il territorio nazionale  tra negozi diretti, affiliati e la sua piattaforma digitale unieuro.it, è la più grande catena italiana di elettronica di consumo e di elettrodomestici. Unieuro Batte. Forte. Sempre. Tirocinio aiuto commesso - Unieuro Pisa (PI): Nell'ottica di far crescere gli addetti vendita di domani, ricerchiamo UN TIROCINANTE per il punto vendita di Pisa, cui offriamo uno sfidante percorso di formazione. La risorsa, in affiancamento allo Store Manager, seguirà un percorso formativo e di orientamento volto ad approfondire le principali attività che caratterizzano l'area commerciale del punto vendita. Il tirocinante sarà gradualmente accompagnato nelle attività tipiche di una realtà retail, quali: l'accoglienza del cliente;  la vendita dei prodotti/servizi, fino ad arrivare all'assistenza al cliente in tutte le fasi;  l'allestimento del negozio e delle vetrine, oltre al monitoraggio degli spazi espositivi, della merce in arrivo e delle scorte. Siamo alla ricerca di giovani appassionati del settore dell'elettronica di consumo e degli elettrodomestici, che abbiano conseguito l'ultimo titolo di studi, diploma di scuola media superiore o di laurea, entro 12 mesi. Il tirocinio avrà durata di 3-6 mesi ed è previsto un rimborso spese mensile. Non in ultimo, saranno valutati indispensabili: l'orientamento al cliente l'organizzazione e metodo la capacità di analisi e problem solving l'energia e determinazione La ricerca è rivolta a candidati ambo i sessi e i dati saranno trattati conformemente a quanto previsto dalla normativa in materia di protezione dei dati personali.
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      Italia (Tutte le città)
      PROJECT MANAGER ASSICURATIVO PER LA GESTIONE DI SINISTRI E PRODOTTI ASSICURATIVI Il percorso, completamente gratuito per il partecipante, viene erogato tramite Programma Operativo Nazionale Iniziativa Occupazione Giovani. I destinatari che si rivolgono a noi per i percorsi di Garanzia Giovani vengono supportati tramite attività di orientamento al lavoro, formazione, tirocinio retribuito in azienda o attività finalizzate al reinserimento lavorativo. Avranno modo di migliorare le proprie competenze e di entrare in contatto con le aziende per effettuare un’esperienza lavorativa ed aumentare le proprie possibilità di rioccupabilità. Chi può aderire? Possono partecipare 8 NEET, tra i 18 e i 29 anni, che non studiano né seguono corsi di formazione, beneficiari e non di prestazioni di sostegno al reddito a qualsiasi titolo, in possesso di almeno una laurea. Necessaria l’iscrizione al portale Veneto della Garanzia Giovani e l’ottenimento del Patto di Servizio presso il Centro per l’Impiego. Cosa prevede il progetto? Il percorso mira alla formazione di un Project Manager Assicurativo per la gestione di sinistri e prodotti assicurativi: 150 ore di formazione 4 ore di orientamento individuale attività di ricerca attiva del lavoro 320 ore di tirocinio retribuito presso aziende partner di Padova e provincia per un solo destinatario.
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      Padova (Veneto)
      Unieuro, con una rete capillare di oltre 500 punti vendita su tutto il territorio nazionale  tra negozi diretti, affiliati e la sua piattaforma digitale unieuro.it, è la più grande catena italiana di elettronica di consumo e di elettrodomestici. Unieuro Batte. Forte. Sempre. Tirocinio aiuto commesso - Unieuro Galliera Veneta (PD): Nell'ottica di far crescere gli addetti vendita di domani, ricerchiamo UN TIROCINANTE per il punto vendita di Galliera Veneta (PD), cui offriamo uno sfidante percorso di formazione. La risorsa, in affiancamento allo Store Manager, seguirà un percorso formativo e di orientamento volto ad approfondire le principali attività che caratterizzano l'area commerciale del punto vendita. Il tirocinante sarà gradualmente accompagnato nelle attività tipiche di una realtà retail, quali: l'accoglienza del cliente;  la vendita dei prodotti/servizi, fino ad arrivare all'assistenza al cliente in tutte le fasi;  l'allestimento del negozio e delle vetrine, oltre al monitoraggio degli spazi espositivi, della merce in arrivo e delle scorte. Siamo alla ricerca di giovani appassionati del settore dell'elettronica di consumo e degli elettrodomestici, che abbiano conseguito l'ultimo titolo di studi, diploma di scuola media superiore o di laurea, entro 12 mesi. Il tirocinio avrà durata di 3-6 mesi ed è previsto un rimborso spese mensile. Non in ultimo, saranno valutati indispensabili: l'orientamento al cliente l'organizzazione e metodo la capacità di analisi e problem solving l'energia e determinazione La ricerca è rivolta a candidati ambo i sessi e i dati saranno trattati conformemente a quanto previsto dalla normativa in materia di protezione dei dati personali.
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      Varese (Lombardia)
      Target Service Solution s.r.l., società specializzata nella formazione, ricerca per la sede di VARESE, persone interessate a formarsi e a lavorare nel settore amministrativo. ll percorso mira a formare la figura professionale IMPIEGATO AMMINISTRATIVO. Il Progetto è sostenuto dal Fondo Sociale Europeo, Bando Regionale Dote Unica Lavoro. Offriamo un percorso completo e gratuito, che comprende: • Formazione specialistica nell’ambito di riferimento (80 ore) • Bilancio delle competenze tecniche, organizzative e relazionali • Orientamento individuale mirato alla ricollocazione professionale Principali argomenti: • Le registrazioni contabili; • La documentazione amministrativo-contabile; • Le operazioni fiscali e previdenziali Possono accedere al Bando persone inoccupate o disoccupate, residenti o domiciliate in Regione Lombardia che alla fine del percorso formativo saranno seguite da un consulente nel percorso di ricollocazione.
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      Padova (Veneto)
      Unieuro, con una rete capillare di oltre 500 punti vendita su tutto il territorio nazionale  tra negozi diretti, affiliati e la sua piattaforma digitale unieuro.it, è la più grande catena italiana di elettronica di consumo e di elettrodomestici. Unieuro Batte. Forte. Sempre. Tirocinio aiuto commesso - Unieuro Monselice (PD): Nell'ottica di far crescere gli addetti vendita di domani, ricerchiamo UN TIROCINANTE per il punto vendita di Monselice (PD), cui offriamo uno sfidante percorso di formazione. La risorsa, in affiancamento allo Store Manager, seguirà un percorso formativo e di orientamento volto ad approfondire le principali attività che caratterizzano l'area commerciale del punto vendita. Il tirocinante sarà gradualmente accompagnato nelle attività tipiche di una realtà retail, quali: l'accoglienza del cliente;  la vendita dei prodotti/servizi, fino ad arrivare all'assistenza al cliente in tutte le fasi;  l'allestimento del negozio e delle vetrine, oltre al monitoraggio degli spazi espositivi, della merce in arrivo e delle scorte. Siamo alla ricerca di giovani appassionati del settore dell'elettronica di consumo e degli elettrodomestici. Il tirocinio avrà durata di 3-6 mesi ed è previsto un rimborso spese mensile. Non in ultimo, saranno valutati indispensabili: l'orientamento al cliente l'organizzazione e metodo la capacità di analisi e problem solving l'energia e determinazione La ricerca è rivolta a candidati ambo i sessi e i dati saranno trattati conformemente a quanto previsto dalla normativa in materia di protezione dei dati personali.
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      Latina (Lazio)
      Unieuro, con una rete capillare di oltre 500 punti vendita su tutto il territorio nazionale  tra negozi diretti, affiliati e la sua piattaforma digitale unieuro.it, è la più grande catena italiana di elettronica di consumo e di elettrodomestici. Unieuro Batte. Forte. Sempre. Tirocinio aiuto commesso - Unieuro Sermoneta (LT): Nell'ottica di far crescere gli addetti vendita di domani, ricerchiamo UN TIROCINANTE per il punto vendita di Sermoneta (LT), cui offriamo uno sfidante percorso di formazione. La risorsa, in affiancamento allo Store Manager, seguirà un percorso formativo e di orientamento volto ad approfondire le principali attività che caratterizzano l'area commerciale del punto vendita.  Il tirocinante sarà gradualmente accompagnato nelle attività tipiche di una realtà retail, quali: l'accoglienza del cliente;  la vendita dei prodotti/servizi, fino ad arrivare all'assistenza al cliente in tutte le fasi;  l'allestimento del negozio e delle vetrine, oltre al monitoraggio degli spazi espositivi, della merce in arrivo e delle scorte. Siamo alla ricerca di giovani appassionati del settore dell'elettronica di consumo e degli elettrodomestici. Il tirocinio avrà durata di 3-6 mesi ed è previsto un rimborso spese mensile. Non in ultimo, saranno valutati indispensabili: l'orientamento al cliente l'organizzazione e metodo la capacità di analisi e problem solving l'energia e determinazione La ricerca è rivolta a candidati ambo i sessi e i dati saranno trattati conformemente a quanto previsto dalla normativa in materia di protezione dei dati personali.
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      Genova (Liguria)
      Unieuro, con una rete capillare di oltre 500 punti vendita su tutto il territorio nazionale  tra negozi diretti, affiliati e la sua piattaforma digitale unieuro.it, è la più grande catena italiana di elettronica di consumo e di elettrodomestici. Unieuro Batte. Forte. Sempre. Tirocinio aiuto commesso - Unieuro Sestri Ponente (GE): Nell'ottica di far crescere gli addetti vendita di domani, ricerchiamo UN TIROCINANTE per il punto vendita di Sestri Ponente (GE), cui offriamo uno sfidante percorso di formazione. La risorsa, in affiancamento allo Store Manager, seguirà un percorso formativo e di orientamento volto ad approfondire le principali attività che caratterizzano l'area commerciale del punto vendita. Il tirocinante sarà gradualmente accompagnato nelle attività tipiche di una realtà retail, quali: l'accoglienza del cliente;  la vendita dei prodotti/servizi, fino ad arrivare all'assistenza al cliente in tutte le fasi;  l'allestimento del negozio e delle vetrine, oltre al monitoraggio degli spazi espositivi, della merce in arrivo e delle scorte. Siamo alla ricerca di giovani appassionati del settore dell'elettronica di consumo e degli elettrodomestici, che abbiano conseguito l'ultimo titolo di studi, diploma di scuola media superiore o di laurea, entro 12 mesi. Il tirocinio avrà durata di 3-6 mesi ed è previsto un rimborso spese mensile. Non in ultimo, saranno valutati indispensabili: l'orientamento al cliente l'organizzazione e metodo la capacità di analisi e problem solving l'energia e determinazione La ricerca è rivolta a candidati ambo i sessi e i dati saranno trattati conformemente a quanto previsto dalla normativa in materia di protezione dei dati personali.
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      Livorno (Toscana)
      Unieuro, con una rete capillare di oltre 500 punti vendita su tutto il territorio nazionale  tra negozi diretti, affiliati e la sua piattaforma digitale unieuro.it, è la più grande catena italiana di elettronica di consumo e di elettrodomestici. Unieuro Batte. Forte. Sempre. Tirocinio aiuto commesso - Unieuro Livorno (LI): Nell'ottica di far crescere gli addetti vendita di domani, ricerchiamo UN TIROCINANTE per il punto vendita di Livorno (LI), cui offriamo uno sfidante percorso di formazione. La risorsa, in affiancamento allo Store Manager, seguirà un percorso formativo e di orientamento volto ad approfondire le principali attività che caratterizzano l'area commerciale del punto vendita. Il tirocinante sarà gradualmente accompagnato nelle attività tipiche di una realtà retail, quali: l'accoglienza del cliente;  la vendita dei prodotti/servizi, fino ad arrivare all'assistenza al cliente in tutte le fasi;  l'allestimento del negozio e delle vetrine, oltre al monitoraggio degli spazi espositivi, della merce in arrivo e delle scorte. Siamo alla ricerca di giovani appassionati del settore dell'elettronica di consumo e degli elettrodomestici. Il tirocinio avrà durata di 3-6 mesi ed è previsto un rimborso spese mensile. Non in ultimo, saranno valutati indispensabili: l'orientamento al cliente l'organizzazione e metodo la capacità di analisi e problem solving l'energia e determinazione La ricerca è rivolta a candidati ambo i sessi e i dati saranno trattati conformemente a quanto previsto dalla normativa in materia di protezione dei dati personali.
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      Italia (Tutte le città)
      SIR CASE, azienda operante da oltre 20 anni nel settore immobiliare, ricerca collaboratori anche senza esperienza, da inserire nel proprio organico e formare come agenti immobiliari. L'azienda dà concrete opportunità di crescita professionale, con possibilità di ricoprire anche livelli dirigenziali per i profili più performanti in termini di meritocrazia ed allineamento ai valori aziendali. Requisiti richiesti: - impegno, correttezza e responsabilità nell'adempimento delle mansioni lavorative e nel percorso formativo mirato all'ottenimento dell'abilitazione per lo svolgimento dell'attività di agente immobiliare. - orientamento al cliente - predisposizione al lavoro di gruppo e collaborazione - spirito di iniziativa - flessibilità - orientamento al risultato Mansioni da svolgere: - reperimento immobili - gestione appuntamenti con i clienti - gestione marketing e promozione immobili - gestione perizie e trattative immobiliari - gestione e aggiornamento comunicazione con i clienti Inquadramento economico/contrattuale: - mese di prova retribuito con fisso di € 1000 - contratto scritto di collaborazione subordinato all'apertura di partita iva con fisso di € 1200 per 12 mensilità oltre a provvigioni (mediamente il primo anno di attività si può ottenere un guadagno tra i 1200/1700€ mensili netti da imposte - premi semestrali e annuali su obiettivi Crescita professionale/formazione: - partecipazione a corsi di formazione interni per l'accrescimento delle competenze tecniche, di psicologia comportamentale e della comunicazione - partecipazione al percorso formativo per l'ottenimento all'abilitazione per diventare agente immobiliare - affiancamento costante con personale qualificato - coaching con professionisti esterni per migliorare le competenze con percorsi individuali - supporto informatico e tecnologico con utilizzo di gestionale di proprietà dell'azienda Si ricercano 2 candidati, per la sede di Bologna e Castel San Pietro Terme.
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