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Percorso ricerca


Elenco delle migliori vendite percorso ricerca

PERCORSO AD OSTACOLI NINJA WARRIOR PER BAMBINI, KIT VOGVIGO 50FT SLACKLINE, ATTREZZATURA DA ALLENAMENTO NINJA WARRIOR, SCALA DI CORDA DA ARRAMPICATA, PALLA DI CORDA E BASTONE PER APPENDERE
  • 【9 Ostacoli da Conquistare】: Abbiamo progettato vari tipi di ostacoli e accessori per bambini, tra cui una corda ninja elastica di 50 piedi, ostacoli, scala, anello da ginnastica, palla di corda, asta sospesa, ecc., Che faranno sentire i bambini molto interessanti. processo di sfidare gli ostacoli.
  • 【Qualità Affidabile】: Tutti i componenti hanno superato rigorosi test di resistenza e durata, fornendo una sicurezza sufficiente per far giocare i bambini all'aperto.
  • 【Design Unico】: Un percorso di 50 piedi. È inoltre possibile regolare la distanza fissa del percorso in base alle proprie esigenze. Il nostro peso del cuscinetto consigliato è di 300 libbre e il peso massimo del cuscinetto è di 440 libbre.
  • 【Esegui Corsa a Ostacoli Sempre e Ovunque】: Che tu sia un principiante o un atleta professionista, puoi impostare il tuo percorso a ostacoli quasi ovunque, incluso il giardino, il campeggio, la spiaggia e il parco. I bambini non si concentrano più esclusivamente sulla TV e sui giochi, ma possono anche interagire felicemente con altri bambini all'aperto e godersi una vita felice.
  • 【Miglior Servizio Clienti】: Puoi contattarci se hai qualche problema. Ti forniremo un servizio di qualità al 100% al più presto. Vale la pena provare questo percorso a ostacoli ninja.
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PERCORSO CILS UNO B1: CERTIFICAZIONE DI ITALIANO LINGUA STRANIERA - MANUALE DI PREPARAZIONE E APPROFONDIMENTO
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    PERCORSO ITALIA A1-A2 +LD
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      Milano (Lombardia)
      Percorso in ambito Social Media Facebook da remoto Posizioni aperta: disponibilità immediata OJ eventi è una realtà che si occupa di marketing turistico attraverso un team specializzato che promuove tour ed esperienze adatte a tutti in ben 32 città italiane con l’intento di valorizzare il territorio e il made in Italy. Inoltre progetta campagne personalizzate per attività e aziende con l’obiettivo di promuoverle esaltandone l’unicità, attraverso i canali social. Per ampliamento organico ricerca tramite percorso formativo 1 figura come social media manager Che cosa dovrà fare il Social media durante il percorso? La figura ricercata dovrà supportare il social media team dalla creazione di post interattivi per Facebook ed Instagram,supporto allo staff nella pianificazione e nella programmazione di azioni di promozione mirate per clienti e sponsor, interazione sui gruppi delle pagine Facebook. Ricerca e creazione di contenuti web utili a stimolare l’interazione sulle pagine aziendali e controllo dei report basati su insights e analitycs. Si richiedono: Capacità di creazione e gestione di piani editoriali a livello base per Facebook ed Instagram Utilizzo di Creator Studios per programmare i post produzione in autonomia di grafiche per post con programmi tipo Canva conoscenza base di canali social quali Facebook, Instagram. Skills: Creatività e seria professionalità; Capacità di rispettare le scadenze concordate; Capacità di lavorare in team; Curiosità e propensione all’innovazione; Intraprendenza e desiderio di crescita professionale. Come verrà organizzata la settimana: Seguendo un piano editoriale Dal lunedi al mercoledi si programmeranno i post per le pagine facebook; Dal giovedì al venerdì si programmeranno i post per le pagine instagram; Ogni giorno si leggeranno notizie dai quotidiani locali per poi comunicarle alla community locale. Sabato mattina riunione di squadra e analisi insight, e pubblicazione nei gruppi facebook Si offre: La possibilità di entrare a far parte di un team giovane e dinamico; 1 Tutor che ti affiancherà durante il percorso formativo iniziale e che monitorerà il lavoro svolto durante il periodo stabilito; Un Percorso non retribuito di tre mesi da casa; Un ambiente nel quale crescere attraverso il confronto diretto. Conclusa l’esperienza, nel caso in cui entriate a far parte del Team per uno stage universitario, il responsabile provvederà a dare all’istituto di provenienza un feedback sul raggiungimento degli obiettivi prefissati. Lavoro da svolgere full time o part time, ideale per chi vuole entrare nel mondo del lavoro e del marketing turistico. Sono Richieste minime 4 ore al giorno.
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      Italia (Tutte le città)
      RICERCA DI UNO STAGISTA NEL CAMPO DELLE RISORSE UMANE che voglia sviluppare con noi un percorso lavorativo di lungo periodo. In particolare, siamo alla ricerca di una persona che: Abbia capacità organizzative e relazionali; Sia propenso a lavorare per obiettivi; Dimostri sistematicità, serietà e tenacia; Condivida i nostri valori aziendali. Vedi i dettagli dell'offerta al link: https://www.startup-italia.it/tirocinante-hr/
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      Savona (Liguria)
      Ricerca Agente Immobiliare, Neodiplomato o predisposto al lavoro presso Agenzia Immobiliare dai 22 ai 35 anni automunito, diplomato e volenteroso ad apprendere ed interessato al tipo di impiego. Vuoi imparare una professione dinamica, stimolante e che può garantirti grandi soddisfazioni? Vuoi far parte di una squadra di professionisti del settore immobiliare ? Entra a far parte di Vivere Casa una delle più rinomate agenzie immobiliari di Pietra Ligure consolidate e riconosciute dal mercato. Ti verrà garantito un percorso formativo di crescita professionale che ti permetterà di sviluppare ed attestare le tue capacità contando sull'affiancamento di professionisti qualificati! Allora cosa aspetti? Insieme a noi diventerai un affermato agente immobiliare riconosciuto dal mercato. Lascia il tuo cv e sarai contattato dal nostro responsabile.
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      Italia (Tutte le città)
      Ricerca di personale tra i 18 ed i 30 anni (non compiuti) da inserire in un percorso formativo (apprendistato 40 ore settimanali per una durata di 4-5 anni) settore metalmeccanico. L'azienda mira a formare personale addetto al controllo qualità (produzione/sala metrologica) ed addetti alla produzione.
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      Italia (Tutte le città)
      Talent One Srl, società accreditata presso Regione Lombardia per i Servizi al Lavoro e la Formazione, offre l’opportunità di partecipare ad un percorso individuale gratuito finalizzato a guidare i candidati alla riqualificazione ed al reinserimento nel mondo lavorativo. Dopo un adeguato bilancio delle competenze, i servizi che offriamo mirano ad individuare un obiettivo professionale concreto, a definire un vero e proprio piano di azione e ad affiancare il candidato durante la ricerca attiva promuovendolo presso società ed organizzazioni. Talen One mette a disposizione personale qualificato che accompagnerà i candidati per l’intero percorso. Alla fine dell’iter viene garantita una maggior conoscenza degli strumenti di ricerca di lavoro e la stesura di un curriculum vitae efficace, adatto alla ricerca obiettivo. Nello specifico Talent One fornisce: - Analisi della propria storia formativa e lavorativa - Valutazione delle esperienze professionali pregresse - Individuazione dei punti di forza del proprio bagaglio di conoscenze ed abilità e degli elementi da sviluppare per una loro spendibilità in nuovi contesti lavorativi - Elaborazione di un progetto di sviluppo professionale efficace e concreto - Realizzazione di un piano d’azione per la ricerca attiva del lavoro - Creazione o revisione del proprio curriculum vitae - Orientamento ai meccanismi del mercato del lavoro - Utilizzo degli strumenti internet per la ricerca attiva del lavoro I requisiti indispensabili per aderire al progetto: - Disoccupazione - Età compresa tra i 16 ed i 35 anni - Residenza e/o domicilio in Lombardia - Non iscrizione a qualsiasi percorso formativo Gli interessati possono rivolgere la propria candidatura a: info@talentolavoro.it www.talentolavoro.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. I dati personali verranno trattati nel rispetto della privacy ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e del Regolamento UE n. 679/2016.
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      Genova (Liguria)
      Società di consulenza in materia di sicurezza sul lavoro e ambiente con sede a Genova ricerca una figura tecnica da inserire nel proprio organico (full time) DESCRIZIONE ATTIVITA' La risorsa dovrà svolgere attività definite dalla Società e operare sul territorio. Non si ricerca professionista con partita IVA. Si dovrà occupare tra le altre cose di: ·elaborazione/aggiornamento DVR e altra documentazione di sicurezza ·riunioni periodiche ·prove di evacuazioni ·gestione appaltatori ·varie ed eventuali E' previsto inserimento a tempo indeterminato previo periodo di stage da definire in base alle esperienze eventuali pregresse. E’ necessario titolo di Laurea in ambito coerente con l’offerta, (esempio non esaustivo: Laure in tecniche della prevenzione, Scienze ambientali, Ingegneria ambientale). E’ necessario il possesso di patente B Non è necessaria esperienza specifica pregressa Il percorso prevede la partecipazione a corsi di formazione e di specializzazione in ambito salute e sicurezza e un percorso di crescita professionale. CCNL Commercio, l’inquadramento economico sarà definito in base all’esperienza. Saranno presi in considerazione solamente i curricula pervenuti entro il giorno 10/01/2020 tramite la piattaforma di pubblicazione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 ed a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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      Varese (Lombardia)
      Il Profilo che cerchiamo? Siamo alla ricerca di un candidato con le seguenti caratteristiche: Professionalità, integrità e impegno Buona capacità di organizzazione e gestione del proprio lavoro Ottima conoscenza del mercato immobiliare Eccellenti doti comunicative e propensione alla vendita Aver superato l’esame di abilitazione come Agente Immobiliare – requisito essenziale Spiccata propensione al lavoro in team e atteggiamento proattivo Possesso Partita Iva o disponibilità alla sua apertura Grande voglia di mettersi (o rimettersi) in gioco Cosa Offriamo Un piano di crescita per permettere a tutti di realizzare le proprie ambizioni Metodo organizzativo aziendale consolidato Ausman Accademy* - un percorso formativo personalizzato volto a perfezionare le tecniche di vendita e a fornire gli strumenti professionali necessari a chiunque voglia intraprendere la carriera di agente immobiliare. Un tutor in affiancamento in grado di seguirti nel percorso professionale Importanti e costanti iniziative di marketing offline e online a sostegno dei nostri collaboratori commerciali Una rete di servizi volti a supportare l’attività di mediazione che permette di evitare lo spreco di tempo: ufficio personale ad uso gratuito, segretaria, referente marketing, fotografo, copywriter, social media manager, commercialista, avvocato, geometra, notaio Un ambiente di lavoro professionale e stimolante, all’interno di un prestigioso spazio di 350 mq, la nostra nuova sede di Azzate CRM (gestionale) come strumento di supporto per le attività quotidiane Concrete possibilità di crescita in azienda Appuntamenti qualificati prefissati Remunerazione fissa realmente soddisfacente oltre provvigioni Di cosa ti occuperai: Analisi, gestione, sviluppo e consolidamento portafoglio clienti e immobili Gestione dell’intero processo di vendita Attività di ricerca e analisi del mercato immobiliare Consulenza immobiliare, negoziazione
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      Venezia (Veneto)
      Manpower ricerca Tirocinanti per PERCORSO FORMATIVO RETRIBUITO di OPERATORE DELLA LOGISTICA E DI MAGAZZINO. Il progetto si compone di: -Orientamento al ruolo 5 ore -Corso di formazione della durata complessiva di 132 ore -Alfabetizzazione informatica 20 ore -Tirocinio di inserimento o reinserimento lavorativo 320 ore (2 mesi) DESTINATARI DEL PROGETTO: - Soggetti disoccupati ai sensi della Legge n. 26/2019 art. 4 comma15-quater e del D. Lgs. 150/20151, beneficiari e non di prestazioni di sostegno al reddito. - Di età superiore ai 30 anni; - Residenti o domiciliati nella Regione del Veneto; - Assolvimento obbligo scolastico e formativo. - La condizione di disoccupazione/inoccupazione deve essere comprovata dalla presentazione della Dichiarazione di Immediata Disponibilità alla ricerca di un lavoro (DID) e Patto di Servizio rilasciati dal Centro per l’impiego di competenza. SEDE DEL CORSO: CFLI zona portuale Santa Marta Fabb. 16 Venezia La domanda dovrà essere fatta pervenire entro e non oltre il 7 maggio 2021.
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      Varese (Lombardia)
      Il Profilo che cerchiamo?Siamo alla ricerca di una figura che sarà di SUPPORTO al nostro UFFICIO TECNICO - con le seguenti caratteristiche: Professionalità, integrità e impegno, in linea con i valori dell’agenzia Diploma di Geometra o Laurea Buona capacità di organizzazione e gestione del proprio lavoro Estrema precisione, attenzione ai dettagli Capacità di gestione dello stress Atteggiamento proattivo e voglia di mettersi in gioco Spiccata propensione al lavoro in team Curiosità e passione per il settore immobiliare Conoscenza base della lingua inglese Cosa Offriamo Una struttura aziendale consolidata Ausman Accademy* - un percorso formativo personalizzato per costruire e implementare la propria professionalità Un tutor in affiancamento in grado di seguirti nel percorso di crescita professionale Un ambiente di lavoro professionale e stimolante, all’interno di un prestigioso spazio di 350 mq, la nostra nuova sede di Azzate CRM (gestionale) come strumento di supporto per le attività quotidiane Concrete possibilità di crescita in azienda Tipo di contratto: Stage a scopo di assunzione Di cosa ti occuperai: Assistenza e supporto al nostro ufficio tecnico Raccolta documentale e preparazione fascicoli relativi alle certificazioni immobiliari Attività di analisi e reportistica relativa ai sopralluoghi effettuati
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      Italia (Tutte le città)
      TEux Consulting cerca personale da inserire nel proprio organico. Il/la candidato/a ideale ha conoscenze economico giuridiche, sa utilizzare pc e tablet ed è automunito. Il candidato verrà inserito in un percorso formativo certificato SDA Bocconi, a carico esclusivo dell'azienda. Tale percorso teorico pratico consentirà una adeguata formazione e l'inserimento in apposito albo professionale. Ottimi guadagni e prospettiva di crescita professionale. Pregasi inviare CV dettagliato.
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      Italia (Tutte le città)
      Per inserimento nella nostra struttura dedicata alla ricerca e selezione di profili manageriali per aziende di medio grandi dimensioni, ricerchiamo: RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE - PADOVA Inserito nel team di HEAD HUNTING il candidato verrà responsabilizzato dell’intero processo necessario a RICERCARE e SELEZIONARE profili manageriali e professional per conto di aziende di MEDIE GRANDI DIMENSIONI ITALIANE. Ricerchiamo un profilo di potenziale che abbia almeno 2 anni di esperienza nelle risorse umane maturati o in ambiente consulenziale o in azienda e che voglia divenire un professionista dell’HEAD HUNTING e dell’EXECUTIVE SEARCH. Il nostro approccio è altamente professionale, focalizzato al raggiungimento degli obiettivi, forte attenzione alla soddisfazione del cliente. Preferiamo candidature che abbiano sviluppato un percorso di studi psicologico e che abbiano un’ottima conoscenza della lingua inglese. COMPITI E RESPONSABILITA’: Lancio dei nuovi progetti di ricerca e selezione del personale Definizione delle campagne di recruiting attive e passive: annunci, banca dati Progetti di Head hunting su linkedin Colloqui di selezione Reportistica connessa ai progetti Rapporti con il cliente per la gestione degli avanzamenti Azioni di fidelizzazione sui candidati inseriti in azienda COSA OFFRIAMO: Inserimento a tempo indeterminato / ral commisurata all’esperienza Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RICERCA_E_SELEZIONE_DEL_PERSONALE_PADOVA_172151084.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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      Italia (Tutte le città)
      Per inserimento nella nostra struttura dedicata alla ricerca e selezione di profili manageriali per aziende di medio grandi dimensioni, ricerchiamo: RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE - PADOVA Inserito nel team di HEAD HUNTING il candidato verrà responsabilizzato dell’intero processo necessario a RICERCARE e SELEZIONARE profili manageriali e professional per conto di aziende di MEDIE GRANDI DIMENSIONI ITALIANE. Ricerchiamo un profilo di potenziale che abbia almeno 5 anni di esperienza nelle risorse umane maturati o in ambiente consulenziale o in azienda e che voglia divenire un professionista dell’HEAD HUNTING e dell’EXECUTIVE SEARCH. Il nostro approccio è altamente professionale, focalizzato al raggiungimento degli obiettivi, forte attenzione alla soddisfazione del cliente. Preferiamo candidature che abbiano sviluppato un percorso di studi psicologico e che abbiano un’ottima conoscenza della lingua inglese. COMPITI E RESPONSABILITA’: Lancio dei nuovi progetti di ricerca e selezione del personale Definizione delle campagne di recruiting attive e passive: annunci, banca dati Progetti di Head hunting su linkedin, INDEED Colloqui di selezione Reportistica connessa ai progetti Rapporti con il cliente per la gestione degli avanzamenti Azioni di fidelizzazione sui candidati inseriti in azienda REQUISITI FONDAMENTALI: Precedente esperienza di almeno 5 anni nel ruolo della ricerca e selezione Lingua inglese Conoscenza approfondita di Linkedin Preferibile laurea in PSICOLOGIA o pari esperienza sul campo I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA0
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      Foggia (Puglia)
      SMART FISCAL SERVICE SRL ricerca per ampliamento del team un addetto alla ricerca e selezione del personale. l/La candidato/a, dopo un periodo di formazione, si occuperà di: - ricerca e selezione del personale - gestione aziende clienti - amministrazione del personale Offriamo un percorso di formazione continua finalizzato allo sviluppo dei migliori talenti e concrete possibilità di crescita professionale. Il candidato ideale dovrà avere i seguenti requisiti: - Ottime doti relazionali, comunicative ed empatiche - Buona conoscenza del processo di ricerca e selezione del personale - Predisposizione a lavorare per obiettivi - Buona conoscenza dei principali software informatici - Laurea in materie tecnico/ingegneristiche o Economia. Orario: full time Per candidarsi allegare cv aggiornato.
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      Italia (Tutte le città)
      Per inserimento nella nostra struttura dedicata alla ricerca e selezione di profili manageriali per aziende di medio grandi dimensioni, ricerchiamo: RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE - PADOVA Inserito nel team di HEAD HUNTING il candidato verrà responsabilizzato dell’intero processo necessario a RICERCARE e SELEZIONARE profili manageriali e professional per conto di aziende di MEDIE GRANDI DIMENSIONI ITALIANE. Ricerchiamo un profilo di potenziale che abbia almeno 5 anni di esperienza nelle risorse umane maturati o in ambiente consulenziale o in azienda e che voglia divenire un professionista dell’HEAD HUNTING e dell’EXECUTIVE SEARCH. Il nostro approccio è altamente professionale, focalizzato al raggiungimento degli obiettivi, forte attenzione alla soddisfazione del cliente. Preferiamo candidature che abbiano sviluppato un percorso di studi psicologico e che abbiano un’ottima conoscenza della lingua inglese. COMPITI E RESPONSABILITA’: Lancio dei nuovi progetti di ricerca e selezione del personale Definizione delle campagne di recruiting attive e passive: annunci, banca dati Progetti di Head hunting su linkedin, INDEED Colloqui di selezione Reportistica connessa ai progetti Rapporti con il cliente per la gestione degli avanzamenti Azioni di fidelizzazione sui candidati inseriti in azienda REQUISITI FONDAMENTALI: Precedente esperienza di almeno 5 anni nel ruolo della ricerca e selezione Lingua inglese Conoscenza approfondita di Linkedin Preferibile laurea in PSICOLOGIA o pari esperienza sul campo SEDE DEL LAVORO: PADOVA COSA OFFRIAMO: Inserimento a tempo indeterminato / ral commisurata all’esperienza
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      Milano (Lombardia)
      Attività di ricerca di clienti prospect e relativa attività di Telemarketing nei mercati europei. Profilo: Il/la candidato/a ideale è laureato/a o diplomato/a o in corso di laurea e conosce una o più lingue con certificazione uguale o superiore a B2, la lingua richiesta prioritaria è lâ€(TM)Inglese, è gradita una seconda lingua europea (Tedesco o Francese); ha unâ€(TM)età compresa tra i 20 e i 30 anni ed ha predisposizione a comunicare al telefono con Clienti/Fornitori. La posizione prevede un rapporto di stage con un impegno giornaliero, la sede di stage è a Magnago, provincia di Milano. Lo stage pervede lo svolgimento da parte del candidato/a di una attività di TeleMarketing che coinvolgerà anche azioni di ricerca di mercato/clienti ed identificazioni di opportunità commerciali per lâ€(TM)azienda proponente lo stage. Costituirà titolo preferenziale una discreta conoscenza nellâ€(TM)utilizzo di sistemi informatici (pacchetto Office, padronanza di Internet e dei principali Social e motori di ricerca). E' richiesta anche la disponibilità a possibili trasferte. Si offre percorso di affiancamento, ambiente di lavoro professionale, con un iniziale contratto di stage. Iniziativa, dinamismo e buone capacità relazionali completano il profilo richiesto. Gli interessati possono inviare il proprio curriculum corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/03; Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77).
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      Italia
      Azienda operante nella produzione di sistemi per l'automazione e a la sicurezza in ambito Automotive e Tvcc, ricerca personale da inserire nel proprio ufficio tecnico con mansioni di ricerca, sviluppo e qualificazione prodotti. Requisiti: - Diploma o laurea in discipline tecnico scientifiche - Conoscenze di programmazione software - Conoscenze di gestione Database Previsto inserimento diretto in azienda, con percorso formativo e professionalizzante, in un contesto stimolante e dinamico.
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      Italia (Tutte le città)
      Gruppo Seitel Agenzia TIM Business Partner, per importante progetto di sviluppo della rete commerciale, ricerca n. 3 VENDITORI. La ricerca è mirata alla provincia di Prato e zone limitrofe. Le risorse si occuperanno di promuovere servizi di rete fissa, mobile e dati per il mercato business nel segmento piccole, medie e grandi imprese. L'attività potrà essere pianificata in collaborazione con l'Agenzia grazie anche all'ausilio di appuntamenti prefissati da un call center interno alla struttura. RICHIESTA: - Partita Iva - Auto Propria - Attitudine alle relazioni interpersonali - Interesse per il mondo delle telecomunicazioni PER LE FIGURE SELEZIONATE OFFRIAMO: - Fisso Mensile / Rimborso spese al raggiungimento di una produzione minima mensile - Percorso formativo eseguito presso sedi TIM e presso l'Agenzia - Retribuzione ai massimi livelli del settore - Incentivi sugli obiettivi raggiunti - Affiancamento nella fase di start up Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi. Contratto di lavoro: Agente, Partita IVA
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      Italia (Tutte le città)
      La Compagnia Corrado d'Elia ricerca un organizzatore teatrale da inserire nel proprio organico. Si ricerca una persona laureata, automunita, residente a Milano o dintorni, che abbia già maturato esperienza e competenze nel campo dell'organizzazione teatrale e buona conoscenza del contesto teatrale italiano, motivata, appassionata, con predisposizione al lavoro di gruppo e buone capacità nei rapporti interpersonali. Completano il profilo precisione e attitudine al problem solving, capacità di scrittura, creatività, flessibilità, autonomia e disponibilità a dedicarsi al progetto occupandosi degli ambiti principali di lavoro: organizzazione, comunicazione, promozione, distribuzione, piccola amministrazione, supporto su piazza in tournée quando necessario. Costituirà, inoltre, un titolo preferenziale la conoscenza degli spettacoli e della poetica della Compagnia. Gli interessati possono inviare un cv aggiornato, completo di una lettera motivazionale che illustri i motivi che hanno spinto a presentare la propria candidatura, all'indirizzo  [email protected] A seguito di una pre-selezione basata sui materiali inviati, i candidati ritenuti idonei verranno contattati per un incontro conoscitivo. Tra le più attive ed apprezzate compagnie di prosa italiane, la Compagnia Corrado d'Elia nasce come sintesi e nuovo percorso della storica Compagnia Teatro Libero/Teatri Possibili fondata dal regista e attore Corrado d'Elia nel 1996.   La produzione della Compagnia si distingue da sempre per la sua originalità e per la capacità di attrarre l'attenzione del pubblico e della critica, che le ha attribuito nel corso degli anni numerosi premi e riconoscimenti. Il gruppo che costituisce la Compagnia, pur rinnovatosi nel tempo, è caratterizzato da un nucleo stabile formato da artisti, operatori culturali e rappresentanti della società civile che lavorano in modo continuativo intorno alla figura del regista ed attore Corrado d’Elia che ne è riferimento.
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      Milano (Lombardia)
      Scuola privata accredita M.I.U.R. e centro per la didattica complementare Matemagia ricerca Docente/tutor di MATEMATICA e FISICA, CHIMICA e SCIENZE per la sede di MILANO Disponibilità immediata ad iniziare. Inquadramento: lavoro part time. Si richiede: laurea specifica dâ€(TM)indirizzo capacità d'insegnamento e di relazione con ragazzi/adolescenti/adulti disponibilità pomeridiana totale disponibilità a spostamenti nell'area metropolitana di Milano forte motivazione e desiderio di iniziare un percorso stabile e duraturo residenza e/o domicilio nella città di Milano e provincia. Per candidatura rispondere all'annuncio e inviare cv in formato pdf Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Astenersi se non interessati o sprovvisti dei requisiti richiesti
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      Italia
      2A Service Srl, agenzia leader nella vendita di energia e telefonia B2B e B2C, ricerca AGENTI DI COMMERCIO per ampliamento e sviluppo della nostra rete commerciale. OFFRIAMO: • Contratto a norma di legge; • Formazione continua; • Ambiente di lavoro dinamico e stimolante; • Sostegno all’attività di vendita e post vendita; • Backoffice specializzati; • Possibilità di sviluppo carriera all'interno del reparto commerciale; • Benefit aziendali commisurati al risultato. Il candidato ideale è una persona con spiccata attitudine commerciale, possiede buone capacità relazionali ed è predisposto a lavorare per obiettivi. Ricerchiamo anche giovani alla prima esperienza purché motivati, con orientamento al risultato e con reale presenza attiva sul territorio di competenza. Si offre possibilità di carriera e sviluppo percorso professionale, con supporto e formazione tecnica e motivazionale, trattamento provvigionale di sicuro interesse, incentivi e benefit di fidelizzazione. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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      Napoli (Campania)
      Studio sito in Corso Secondigliano, ricerca persona interessata ad intraprendere un percorso lavorativo nell'ambito della consulenza aziendale. Lo studio infatti si occupa della consulenza a 360°, oltre ad essere sede di un'agenzia per il lavoro. Se hai conoscenze in campo economico, residente in zone limitrofe, e sei interessato ad intraprendere un'esperienza nel ramo della consulenza, sei la persona che stiamo cercando. E' richiesta laurea (anche breve)in ambito economico. *SI PREGA DI NON CONTATTARE TELEFONICAMENTE LO STUDIO, SARANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE SOLO LE CANDIDATURE A MEZZO EMAIL* GRAZIE
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      Italia (Tutte le città)
      Agenzia di assicurazione mandataria di primaria Compagnia, per potenziare la propria struttura, ricerca, su Genova, persona da inserire nella propria realtà commerciale. L’agenzia è presente da decenni sul mercato genovese operano con professionalità e competenza in tutti i settori di business ed è considerata dai concorrenti un punto di riferimento con cui confrontarsi. Chi Cerchiamo: Una persona iscritta alla sezione E del Registro Unico degli Intermediari assicurativi, con all’attivo, esperienza maturata nel settore, che voglia affermarsi come figura di riferimento nella consulenza assicurativa e previdenziale dedicata alle persone ed alle famiglie. Quali Compiti dovrà Assolvere: La responsabilità di realizzare i volumi di business assegnati, prestando consulenza e sviluppando un portafoglio assegnato. Cosa gli Offriamo: Un percorso di specializzazione dedicato ed altamente professionalizzante che verrà realizzato in un arco di tempo ben definito ed in sinergia con la nostra mandante che è partner nel progetto. Economicamente il candidato riceverà trattamento provvigionale di alto profilo e, al raggiungimento dei budgets assegnati, un piano di incentivi di elevato interesse economico. In quale Struttura Verrà inserito: La nostra realtà operativa, estremamente dinamica e professionale, metterà a disposizione del candidato il supporto professionale e logistico necessario per inserirsi al meglio nel ruolo da ricoprire, il tutto supportato da strumenti tecnologici operativi di alto livello. La persona selezionata, pur rispondendo in via principale ai responsabili dell’agenzia, si rapporterà anche con la struttura commerciale della nostra mandante con la quale opererà in sinergia. Le candidature corredate di autorizzazione al trattamento dei dati personali dovranno essere inviate al seguente indirizzo di posta elettronica: selezione.albaro@gmail.com
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      Italia (Tutte le città)
      L'Osteria del Caffè Casolani in Provincia di Siena ricerca con la massima urgenza la figura di cuoca/o esperta/o in cucina regionale tradizionale. La figura selezionata dovrà gestire la cucina in totale autonomia affiancata da un aiuto cuoca(figura già presente nell'organico). Saranno valutati in via preferenziale profili con formazione alberghiera e/o simili. Possibilità di valutare, dopo un percorso di inserimento, un contratto a tempo indeterminato
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      Italia (Tutte le città)
      Studio di consulenza del lavoro ricerca tirocinante extracurriculare. La risorsa verrebbe inserita nei nostri uffici in None (To) che si occupano di consulenza del lavoro per pmi. Il percorso di formazione prevede l'affiancamento all’attività di payroll e di gestione Hr e rilevazione presenze, in più sarebbe di supporto alla funzione di centrostudi attiva all’interno dello studio. Le caratteristiche richieste sono una conoscenza dei sistemi windows ed office ed un ottima conoscenza dell’inglese, oltre che forte motivazione ad apprendere le attività proprie del consulente del lavoro.
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      Italia (Tutte le città)
      Se sei una persona dinamica con spiccate doti comunicative e desideri misurarti in un contesto giovane, sereno e gratificante dal punto di vista economico e professionale, entra a far parte del nostro Team. NON ESITARE A CONTATTARCI e unisciti alla nostra squadra! Non te ne pentirai! IL GRUPPO BTM ITALIA è alla ricerca di collaboratori telefonici per ampliamento della sede, anche prima esperienza. Avrai a disposizione un percorso formativo continuo con training d’aula e on the job, possibilità di crescita interni nei ruoli di Team Leader, Back Office o Project Leader e un forte guadagno in base alle proprie capacità. Si richiede: -Buona predisposizione ai rapporti interpersonali -Buone capacità comunicative. Si offrono: -Retribuzione di partenza Da 400 a 500.00 euro -Incentivi ulteriori legati alle performance -Retribuzione a regime superiore ad 1000,00 -PART-TIME (mattina o pomeriggio) O FULL-TIME. Sede di lavoro: Acerra, Via San Giovanni, 3 Inviare la candidatura all’indirizzo e-mail: job@btmitalia.it inserendo nell'oggetto Rif. OPT ACERRA Per ulteriori informazioni e per fissare un colloquio chiamare al 08119169798-03489793914 oppure visitare la nostra pagina di facebook: https://www.facebook.com/BTMAversaVodafone/
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      Vicenza (Veneto)
      *TECNOCASA VICENZA Ricerca personale aperta per le nostre sedi* Funzione aziendale: commerciale. Area Aziendale: immobiliare/segreteria. Tipo Contratto: full-time Inquadramento previsto: Inquadramento economico da commisurarsi in seguito al colloquio. Si richiedono: - 18-30 anni,, - voglia di mettersi in gioco, - facoltà di apprendimento, - flessibilità, - dimamicità, - attitudine al problem solving, -diploma o laurea; -ottima dialettica e buona presenza, intraprendenza, serietà, attitudine al lavoro in team e per obiettivi. Si offre: Dopo un breve periodo iniziale di stage remunerato, inquadramento con fisso mensile + provvigioni; affiancamento, corsi di formazione ed aggiornamento continui. Il percorso è di tipo manageriale, orientato alla crescita ed alla formazione di giovani con aspirazioni imprenditoriali. Inviare CV con foto a questa email Oppure chiamare il numero: 0444 1452099 n colloquio
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      Torino (Piemonte)
      Per ampliamento del nostro organico, siamo alla ricerca di laureandi/neolaureati o figure che abbiano maturato una esperienza per progetti di sviluppo hardware e software su sistemi embedded con coinvolgimento sull'intero ciclo vita del prodotto: analisi dei requisiti, progettazione, implementazione, sviluppo della documentazione a corredo del software, supporto e validazione. Qualifiche e capacità • Preferibilmente diploma percorso elettrico/elettronico/informatico • Buona conoscenza, parlata e scritta, della lingua inglese Competenze Tecnico Informatiche • Conoscenza di uno o più linguaggi di programmazione: C / C++ / PYTHON / VISUAL STUDIO • Conoscenza e utilizzo di sistemi operativi (Windows e Linux) • Conoscenza Hardware • Conoscenze di progettazione PCB • Assembly microprocessori • Conoscenza dei principi di sviluppo di applicazioni • Conoscenza Protocolli di networking: Ethernet, TCP/IP, UDP • Gradita anche breve esperienza di sviluppo su OS Linux e sistemi Embedded (Arduino, Raspberry, Beaglebone). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03. I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità presenti e future di selezione e di reclutamento, garantendo i diritti di cui agli art.7 e 13 del D.Lgs. 196/2003 e art.13 GDPR 679/16.
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      Italia (Tutte le città)
      La società Business Consulting srls di Salerno, Settore, Selezione e Gestione delle risorse umane in ambito Informatico, ricerca per propria azienda cliente: Neolaureati in Facoltà Scientifiche Numero posti vacanti: 4 Istruzione richiesta: Laurea in Ingegneria Informatica / Informatica/Matematica/Fisica (Magistrale/Specialistica) Competenze richieste: 1.Ottime competenze scolastiche nella programmazione; 2. Buona conoscenza della lingua inglese (min. B1/B2). A completamento del profilo sono richiesti attitudine al problem solving, all'innovazione, curiosità verso le nuove tecnologie e buona organizzazione personale. Durata: È Previsto un percorso formativo "Training on the Job", per un periodo iniziale di n. 4 mesi, con stage retribuito, al termine del quale, per tutti i candidati ritenuti idonei sono previste reali possibilità di inserimento. L'inquadramento contrattuale proposto sarà valutato in base anche alle competenze maturate. Sedi di lavoro: Avellino - Benevento L'annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Per candidarsi, solo se in possesso dei requisiti richiesti inviare il proprio CV all'indirizzo mail: n.troiano@businessconsultingsrls.it con in oggetto della mail: RIF. Neo_01_19.
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      Italia (Tutte le città)
      (RIF. NEO_01_19) La società Business Consulting srls di Salerno, Settore, Selezione e Gestione delle risorse umane in ambito Informatico, ricerca per propria azienda cliente: Neolaureati in Facoltà Scientifiche Numero posti vacanti: 4 Istruzione richiesta: Laurea in Ingegneria Informatica / Informatica/Matematica/Fisica (Magistrale/Specialistica) Competenze richieste: 1.Ottime competenze scolastiche nella programmazione; 2. Buona conoscenza della lingua inglese (min. B1/B2). A completamento del profilo sono richiesti attitudine al problem solving, all'innovazione, curiosità verso le nuove tecnologie e buona organizzazione personale. Durata: È Previsto un percorso formativo "Training on the Job", per un periodo iniziale di n. 4 mesi, con stage retribuito, al termine del quale, per tutti i candidati ritenuti idonei sono previste reali possibilità di inserimento. L'inquadramento contrattuale proposto sarà valutato in base anche alle competenze maturate. Sedi di lavoro: Avellino - Benevento L'annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Per candidarsi, solo se in possesso dei requisiti richiesti inviare il proprio CV all'indirizzo mail: n.troiano@businessconsultingsrls.it con in oggetto della mail: RIF. Neo_01_19.
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      Brescia (Lombardia)
      Blu Hotels sta organizzando una sessione di colloqui presso il Blu Hotel Brixia di Castenedolo (BS) per selezionare figure professionali per la Stagione Estiva 2020 Stiamo ricercando personale qualificato per i reparti Ricevimento - Sala - Bar - Cucina - Housekeeping, si valutano anche risorse junior da inserire in apprendistato o con percorso di stage retribuito. Possibilità di crescita professionale in una realtà aziendale dinamica e in forte espansione. Gli incontri si terranno presso Blu Hotel Brixia di Castenedolo (BS) nelle giornate del 28 e 29 Ottobre, anticipiamo che la ricerca di personale è per tutti gli alberghi e villaggi della catena e che non verranno colloquiati candidati che si presenteranno senza aver preventivamente fissato un appuntamento. Seguirà eventuale contatto da parte dell’Ufficio Risorse Umane per concordare giornata ed orario specifico dell’incontro. Per ulteriori informazioni potete contattarci al numero 0365-44111 Per candidarti per questa posizione accedi all'area dedicata "lavora con noi" tramite il sito internet aziendale.
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