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Perito meccanico customer care


Elenco delle migliori vendite perito meccanico customer care

CUSTOMER SERVICE: LA CURA DEL CLIENTE DALL'ASSISTENZA TELEFONICA AL SOCIAL CUSTOMER CARE
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    FRANCESCO BELLINI CUSTOMER SERVICE: LA FIDELIZZAZIONE DEI CLIENTI DALL'ASSISTENZA TELEFONICA AL SOCIAL CUSTOMER CARE
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      L' ARTE DEL TELEMARKETING: MANUALE PRATICO PER ADDETTI AL TELEMARKETING, TELESELLING E CUSTOMER CARE
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        Latina (Lazio)
        Mansione Randstad Italia filiale di Latina seleziona per prestigiosa realtà cliente un addetto  Customer Care. La risorsa sarà inserita in stage. Responsabilità Il candidato si occuperà di gestione chiamate inbound di clienti e fornitori e conseguente smistamento delle stesse all'ufficio di competenza. Il tirocinante sarà impegnato anche in attività di supporto alla segreteria generale e didattica.   Competenze Titolo di studio richiesto: diploma scuola superiore. Gradito buon livello di conoscenza della lingua inglese e interesse per il settore meccanico/automotive. Completano il profilo: prontezza nell'analisi e nella risoluzione di problematiche; ottime doti comunicative, relazionali e orientamento al cliente. Sede di lavoro: Latina Durata contratto: 6 mesi
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        Milano (Lombardia)
        Randstad Talent Selection, seleziona per azienda cliente Perito Meccanico Il candidato verrà inserito all'interno dell'area Ricerca e Sviluppo e Customer Engeneering. Dopo un training adeguato alla sua esperienza, collaborerà allo sviluppo della documentazione tecnica dei prodotti, utilizzando AutoCAD 2D ed MS Office (Word, Excel, PowerPoint). Attività: Le principali attività saranno: o Libretti istruzioni o Tavole ricambi o Sviluppo di Technical Data Sheet (TDS) o Disegno grafico di Targhe o Disegno di Imballi del prodotto e relative grafiche o Inserimento dati nei sistemi gestionali Aziendali (As400, distinta base, intranet) o Modifiche di disegni meccanici 2D e 3D Completano il profilo la conoscenza della lingua inglese, precisione nello svolgere l'attività, problem solving ed una ottima propensione al lavoro in team. In posseso di diploma/laurea indirizzo meccanico E' previsto contratto di inserimento diretto in aienda a tempo indeterminato Automunito e disposniblità immediata zona di lavoro:Paullo Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Italia (Tutte le città)
        La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT,Per azienda cliente operante nel settore dell'elettrica ed elettronica industriale si ricerca ADDETTA/O CUSTOMER CARE La risorsa si occuperà delle seguenti attività: - assistenza clienti on-line e telefonica per richieste pre e post vendita - inserimento e gestione ordini - consulenza su prodotti e servizi offerti - risoluzioni problematiche relative alle vendite. Requisiti Figura Ricercata - preferibile diploma perito tecnico o laurea in ingegneria - buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata - buona conoscenza dei principali strumenti informatici e del pacchetto Office - buone doti comunicative e di analisi, oltre ad avere un forte orientamento al cliente. Orario full time da lunedì al venerdì. Si offre inserimento a tempo indeterminato. Sede di Lavoro Modena. La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsau
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        Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
        RUN4JOB - SOCIETA’ DI RICERCA, SELEZIONE ED HEAD HUNTING seleziona per azienda costruttrice di macchine utensili: IMPIEGATO CUSTOMER CARE/ASSISTENZA TECNICA (CCT200421) Il/la candidato/a ideale si occuperà del supporto tecnico al cliente per quanto riguarda il post-vendita e/o il supporto alla vendita. E' richiesta una ottima conoscenza della lingua inglese, ottima capacità informatica e la capacità di relazionarsi in maniera positiva con clienti internazionali e una formazione / attitudine tecnica (elettronica – meccanico - elettrico). La ricerca è a scopo assunzione a tempo indeterminato. Luogo di lavoro: CONEGLIANO
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        Italia
        La Società nostra Cliente è un'importante realtà operante nel settore metalmeccanico ubicata nei pressi di Casatenovo. Per loro siamo alla ricerca di un TECHNICAL CUSTOMER SERVICE T/1770B che abbia esperienza e predisposizione nellindividuare le cause che determinano situazioni problematiche verso il Cliente. Il candidato ideale avrà: Diploma di Perito meccanico/Laurea in Ingegneria Meccanica Esperienza nel ruolo allinterno di realtà operanti nel settore degli acciai Buone conoscenze meccaniche e degli acciai Competenza nel calcolo carichi di rottura Conoscenza del disegno meccanico Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Completano il profilo ottime capacità di analisi e di coordinamento, autocontrollo, problem solving e una forte attitudine alla comunicazione e ai rapporti interpersonali. Lazienda offre un contesto sereno nel quale accrescere le proprie competenze professionali e personali. Non chiederti cosa i tuoi compagni di squadra possono fare per te. Chiediti cosa tu puoi fare per i tuoi compagni di squadra. Inviare curriculum in formato testo (doc, pdf, rtf, txt) indicando il riferimento T/1770B nell'oggetto della mail a: ORMA Srl-Via E. Fermi, 93 22030 ORSENIGO CO Tel 031/619891 Fax031/3350058 E-Mail: cv@orma.ws
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        Lecco (Lombardia)
        La Società nostra Cliente è un'importante realtà operante nel settore metalmeccanico ubicata nei pressi di Casatenovo. Per loro siamo alla ricerca di un TECHNICAL CUSTOMER SERVICE T/1770B che abbia esperienza e predisposizione nellâ€(TM)individuare le cause che determinano situazioni problematiche verso il Cliente. Il candidato ideale avrà: • Diploma di Perito meccanico/Laurea in Ingegneria Meccanica • Esperienza nel ruolo allâ€(TM)interno di realtà operanti nel settore degli acciai • Buone conoscenze meccaniche e degli acciai • Competenza nel calcolo carichi di rottura • Conoscenza del disegno meccanico • Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Completano il profilo ottime capacità di analisi e di coordinamento, autocontrollo, problem solving e una forte attitudine alla comunicazione e ai rapporti interpersonali. Lâ€(TM)azienda offre un contesto sereno nel quale accrescere le proprie competenze professionali e personali. “Non chiederti cosa i tuoi compagni di squadra possono fare per te. Chiediti cosa tu puoi fare per i tuoi compagni di squadra.” Inviare curriculum in formato testo (doc, pdf, rtf, txt) indicando il riferimento T/1770B nell'oggetto della mail.
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        Italia
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Prestigiosa Azienda leader nel settore ricerca per sostituzione di una risorsa uscente un TECNICO POST VENDITA / CUSTOMER SERVICE TEDESCO E INGLESE Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile ufficio post vendita Dettaglio mansioni: La risorsa, collocata in un team di 8 persone, dovrà occuparsi, in totale autonomia dei seguenti aspetti: · Gestione clienti/distributori · Assistenza tecnica telefonica al cliente su problematiche meccaniche/idrauliche · Formazione/installazione presso il cliente Lettura disegni e schemi tecnici Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma Perito Meccanico e Laurea in Ingegneria Meccanica (preferibile) Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza almeno di due anni anni nel ruolo Settore di provenienza: aziende manifatturiere, settore metalmeccanico industria. Conoscenze linguistiche: necessaria conoscenza FLUENTE della lingua tedesca (livello almeno B2) sia a livello scritto che a livello orale per interfaccia con clienti esteri. E’ inoltre richiesta la conoscenza della lingua inglese livello buono. Conoscenze informatiche: Microsoft Office, gestionale JD EDWARDS (preferibile) Caratteristiche personali: persona con una buona predisposizione al contatto con il cliente, al lavoro in team, ordinata Offerta: Livello di inquadramento proposto e contratto: Contratto a tempo determinato di 6 mesi con prospettive di passaggio a tempo indeterminato o INDETERMINATO fin da subito; indicativamente VI livello, CCNL Metalmeccanico. Retribuzione proposta: A soli fini indicativi RAL € 35.000 - 40.000 (straordinari e trasferte a parte). Saranno prese in considerazione anche retribuzioni superiori a fronte di candidature interessanti. Sede di lavoro: Provincia sud Bologna Trasferte: è richiesta la disponibilità ad effettuare sporadiche trasferte a livello europeo (3/4 giorni ogni 2 mesi) e saltuariamente ASIA e SUD AMERICA (durata massima di circa 15 giorni) Orario di lavoro: giornata completa, 8.30 – 18.00 Data prevista per l’inserimento: IMMEDIATA o comunque considerando il preavviso del candidato da corrispondere. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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        Vicenza (Veneto)
        Wyser è la società internazionale di Gi Group che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato. Facciamo parte di Gi Group, una delle principali realtà a livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro cliente, affermata azienda industriale del settore elettromeccanico operante a livello internazionale, ci ha incaricati della ricerca di un: IMPIEGATO TECNICO COMMERCIALE POST VENDITA Principali Responsabilità •Assistenza tecnica ai clienti e gestione reclami •Gestione completa dellâ€(TM)iter di richiesta delle componenti di ricambio •Gestione proattiva del cliente in fase di post-vendita •Negoziazione delle condizioni contrattuali relative a manutenzioni e fornitura di componenti di ricambio •Gestione della documentazione tecnica relativa al prodotto custom •Coordinamento delle attività di manutenzione e riparazione e del personale tecnico preposto, pianificandone ed ottimizzandone lâ€(TM)attività •Formulazione di offerte tecnico-commerciali per servizi di manutenzione/ricambi Requisiti: •Diploma di perito meccanico/elettrotecnico • Buone conoscenze di meccanica ed elettrotecnica e capacità di interpretazione del disegno meccanico •Pregressa esperienza in ruoli di assistenza tecnica/customer care allâ€(TM)interno di contesti industriali metalmeccanici •Buona dimestichezza con il Pacchetto Office e con i software gestionali •Buona conoscenza della lingua inglese (preferibile la conoscenza di una seconda lingua) •Spiccate capacità tecniche di problem solving e autonomia decisionale • Buone capacità relazionali, attitudine commerciale, pazienza e orientamento al cliente Sede di lavoro: Provincia Nord di Vicenza Wyser (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903)
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        Lecco (Lombardia)
        Per azienda leader nella progettazione e produzione di strumentazione dal laboratorio siamo alla ricerca di un TECHNICAL SERVICE Che all'interno del Dipartimento tecnico ricoprirà un ruolo operativo dedicandosi alle seguenti attività:o Assistenza ai clienti da remoto e laddove sia necessario c/o la loro sede(area mondo) per esecuzione di diagnosi e risoluzione di problematiche tecnicheo Installare, avviare e attuare le prove funzionali delle varie strumentazionio Organizzare e pianificare le revisioni e la manutenzione preventivao Fornire adeguata formazione tecnica alla rete distributiva;o Redigere report periodici in merito alle attività svolte presso il cliente;o Redigere documenti tecnici quali protocolli di intervento e manualiRequisiti:o Diploma ad indirizzo Tecnico/Laura breve in materie tecnico scientifiche o Esperienza dai 2 ai 5 anni in analoga mansione o Indispensabili nozioni in ambito meccanico, elettrotecnico e automazioneo Buon utilizzo dei sistemi gestionali (SAP e CRM) attualmente a supporto di tutti i processi aziendalio Buona conoscenza della lingua inglese in forma scritta e parlatao Buone doti relazionali, orientamento al cliente (distributore e cliente finale) in ottica "Customer care" consolidando la relazioneo Approccio dinamico e operativoo Predisposizione al lavoro in teamo Disponibilità ad una percentuale di viaggio in tutto il mondo pari al 15%, massima flessibilitàSede di lavoro: Merate(Lc)Data inizio prevista: 01/09/2020Categoria Professionale: Operai SpecializzatiCittà: Merate (Lecco)Esperienza lavorativa: Tecnico meccanico, elettronico, elettrotecnico, microelettronico, elettrico - 36 mesi Conoscenze linguistiche: Inglese Parlato: Ottimo Scritto: Ottimo Comprensione: Ottimo Patenti: B Disponibilità oraria: Totale disponibilità Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Cavezzo (Emilia Romagna)
        LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Si cerca per azienda del settore metalmeccanico un DISEGNATORE MECCANICO E ADDETTO CUSTOMER SERVICE Il candidato si occuperà delle seguenti attività: - Progettazione e disegno tecnico 2D - Servizio di assistenza e supporto tecnico alla clientela estera, in ambito meccanico ed elettronico - Analisi tecnica e strutturale di grandi progetti in collaborazione con la committenza, spesso estera - Gestione della manualistica ed altri documenti tecnici Si richiede: -diploma di perito meccanico -esperienza di almeno 3 anni maturata nel ruolo e nel settore -ottima conoscenza del cad 2 d e 3d -buone conoscenza della lingua inglese Sede di Lavoro: Cavezzo Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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        Brescia (Lombardia)
        Allâ€(TM)interno di progetti regionali finalizzati allâ€(TM)inserimento lavorativo Cesvip Lombardia ricerca IMPIEGATO/A COMMERCIALE BACK OFFICE per azienda di Brescia. La persona si occuperà dellâ€(TM)attività commerciali back-office (redazione offerte, preventivi, contatto diretto con clienti, inserimento commesse e customer care) ed, inoltre, darà supporto nellâ€(TM)attività amministrative e di segreteria. Requisiti richiesti: • Diploma di ragioneria/perito aziendale corrispondente lingue estere • Minima esperienza nella mansione • Conoscenza della lingua inglese e gradita conoscenza del tedesco Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì (8/17.30). Si valuta un inserimento con contratto a tempo determinato di 6 mesi. Finalizzato ad assunzione.
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        Reggio Emilia (Emilia Romagna)
        Si ricerca per azienda del settore metalmeccanico un RESPONSABILE BACK OFFICE ITALIA ed ESTERO con esperienza e buona conoscenza della lingua inglese. Il candidato si occuperà delle seguenti attività: gestione e coordinamento del team commerciale interno, inserimento e sviluppo ordini, budget, gestione agenti, customer care, pianificazione viaggi e meeting aziendali, organizzazione spedizioni, definizione e gestione contratti spedizionieri. Buona conoscenza della lingua inglese. Conoscenza AS400. Il candidato prescelto ha: - Diploma di perito aziendale e corrispondente in lingue estere o Laurea in lingue - Ha una buona conoscenza della lingua inglese - Ha maturato pregressa esperienza nel ruolo e nel settore Luogo di Lavoro: provincia di Reggio Emilia La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95, 41012 - Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: selezione@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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        Piacenza (Emilia Romagna)
        Il candidato, all'interno della funzione Customer Care, si occuperà di gestione attività di assistenza tecnica di magazzini verticali automatici, nel rispetto delle condizioni e tempistiche concordate e della normativa sulla sicurezza in cantiere. In particolare si occuperà di: gestione montaggi e avviamenti, supervisione personale addetto, gestione interventi di assistenza tecnica in loco o da supporto in remoto, gestione documentazione tecnica e attrezzature, gestione training tecnico rivolto all'utilizzatore finale, ai dealers, al personale delle filiali estere. Requisiti: - diploma in ambito tecnico elettronico o elettromeccanico, che abbia maturato una significativa esperienza come trasfertista in ambito automazione, su cantieri in Italia ed all'estero; - comprovate conoscenze in ambito elettrico, meccanico, elettronico; - capacità di analisi e ricerca guasti; - buona conoscenza della lingua inglese; - competenze informatiche; - disponibilità ad effettuare sporadiche trasferte all'estero. Completano il profilo buone capacità di analisi e problem solving, autonomia, teamworking.
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        Italia
        Per Azienda nostra Cliente, società impegnata con successo nel settore Tecnologia Acqua ad Alta Pressione, pompe e motopompe, con clienti sono presenti sia nel mondo Industriale in diversi settori con applicazione di alta pressione sia nella produzione di macchine dedicate al Urban Cleaning, siamo stati incaricati della selezione di un RESPONSABILE DI ASSISTENZA TECNICA AI CLIENTI Settore Industriale e macchine Urban Cleaning Organizzando la funzione Assistenza Tecnica, lavora in stretta collaborazione con il Team Tecnico e Commerciale ai fini di garantire la Customer Satisfaction. Le sue responsabilità comprendono: • Pianificazione e controllo della funzione Assistenza Tecnica, • Assistenza Tecnica presso clienti presenti sul territorio italiano (settore industriale e macchine Urban Cleaning), pompe e pistoni ad alta pressione, • Collaborazione nella stesura di budget di spesa e partecipa alla definizione ottimale della qualità del servizio, costi e tempi, Rappresenta un punto di riferimento anche per i clienti esteri. Il Candidato ideale è Perito Meccanico, ha conoscenza legata al settore pompe e motopompe di alta pressione. Possiede esperienza: • nell’organizzazione della funzione Assistenza Tecnica, • nella gestione di interventi di Assistenza Tecnica direttamente presso il cliente, • di supporto e Assistenza Tecnica in remoto, • nella gestione del training tecnico rivolto agli utilizzatori finali. Sono gradite conoscenze meccaniche, idrauliche e motoristiche legate a applicazioni industriali e cleaning. La conoscenza della lingua inglese completa il profilo. Il candidato che desideriamo incontrare è persona proattiva, con forte attenzione alle relazioni, orientato al Problem Solving. Possiede buona capacità organizzativa e di analisi, è abile nella relazione col cliente, dimostra forte attitudine al lavoro in squadra per il raggiungimento degli obiettivi prefissati. L’azienda offre un ambiente altamente professionale e qualificante, l’opportunità di portare il proprio know-how a supporto degli obiettivi strategici e di eccellenza aziendali. E’ previsto un rapporto alle dirette dipendenze dell’Azienda. Inquadramento e trattamento economico di sicuro interesse e in linea con le esperienze maturate. Sede di lavoro: Provincia di Reggio Emilia
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        Italia (Tutte le città)
        Nostro Cliente è un’importante Società Italiana specializzata nella produzione di componenti, custom made, di alta precisione e know how specialistico. L’Azienda, operando da anni e con successo, vanta una primaria posizione in qualità di fornitore certificato delle più importanti Case Automobilistiche. L’azienda, impegnata in un’ampia sostanziale crescita del mercato e dei maggiori clienti Key Account, ci ha affidato della ricerca e selezione di un RESPONSABILE PROGRAMMAZIONE E PROCESSO PRODUTTIVO Conoscenza Disegno Tecnico Riportando direttamente alla proprietà, il Responsabile Programmazione e Processo Produttivo definisce i piani di lavoro, in termini di priorità e scadenze, tale da assicurare l’ottimale organizzazione del lavoro, del team dedicate e dei materiali richiesti per garantire le consegne rispettando tempistiche e costi. A supporto della Direzione Commerciale, la persona analizza i disegni tecnici e requisiti della Società Clienti valutando l’effettiva realizzazione del prodotto anche in termini di costi e tempi. Assicura un’efficace gestione delle risorse umane coordinate garantendone la motivazione e efficace input di informazioni, programma e cura il piano di lavoro per i migliori risultati e Customer Satisfaction. Sarà sua responsabilità seguire: • La programmazione delle diversi fasi della Produzione, • L’emissione e la gestione dei piani di produzione, • L’ottimizzazione il processo e qualità produttiva, • Il monitoraggio macchine, impianti e processi. Il ruolo prevede un interfacciamento e coordinamento continuo con le diverse funzioni aziendali. Il candidato che desideriamo incontrare è Perito Meccanico, Laureato o formazione affini, esperienza programmazione e/o coordinamento produzione, conoscenza disegno tecnico. Possiede esperienza nella gestione di risorse e team, buona cultura informatica e conoscenze delle normative sulla sicurezza e antinfortunistica, Il candidato ideale è persona con eccellente visione dell’insieme in grado di capire le priorità e intervenire a supporto del processo e migliore risultato. E’ persona con buone capacità nelle relazioni, propositiva, collaborativa, capace di lavorare in team, che sa creare valore per l’azienda e in grado di promuovere programmi alternativi per la migliore gestione delle logiche produttive. L’azienda offre: un ruolo stimolante e altamente professionale, retribuzione e l’inquadramento sono in linea con l’esperienza acquisita e in grado di soddisfare le migliori candidature. Assunzione alle dirette dipendenze dell’Azienda. Sede di lavoro: Fabbrico (RE) - residenza preferibilmente zone limitrofe. INFORMAZIONI - Offerta di lavoro Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Inviare curriculum Aggiornato a risorse@kpconsulting.it, indicando nell'oggetto Riferimento 103/18 RPP. E' necessario indicare attuale RAL e inquadramento. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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