-
loading
Solo con l'immagine

Personale gestione clientela


Elenco delle migliori vendite personale gestione clientela

GESTIONE DEL CAVO ELETTRICO GRANDE CONTENITORE DI CABINA DI STOCCAGGIO PORTA CUSTODE METAL CABLE GESTIONE CASELLA CON COPERTINA DEL GATTO DESKTOP CAVO DI ALIMENTAZIONE CAVO DI IMMAGAZZINAGGIO CASELLA
  • Compreso di tutti gli elementi essenziali per l' occultamento e l'organizzazione. Questi ti consentono di proteggere e organizzare i tuoi cavi in modo complementare per la tua casa.
  • ➷ Questa incredibile scatola del filo in ferro battuto è fantastico nella tua casa o in ufficio e raddoppia come una scatola del correttore del filo. Il design bello e generoso lo rende non solo una scatola, ma anche un ornamento a casa tua.
  • ➷ Dimensione del prodotto: 11, 8* 5. 1* 6. 1 pollici, materiale metallico, struttura liscia, resistente
  • ➷ Ferro+ copertina in legno, bei colori, con 4 basi a forma di artigli del gatto, il nostro design unico mira a creare la casella di gestione dei cavi più moderna e aggiungere Gusto alle tue soluzioni di stoccaggio attraverso bellissime coperture
  • ➷ Ci sono più fori di uscita sulla parte anteriore della casella di gestione dei cavi, e ogni estremità del lato ha una grande apertura per installare il cavo di alimentazione nel tubo, e quindi uscire sul muro e la connessione di alimentazione nel dispositivo per fornire un raffreddamento sufficiente
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GESTIONE FATTURAZIONE
  • Con Gestione Fatturazione la lotta alla formattazione è una cosa del passato. Basta usare i nostri documenti già pre-impostati e aggiungere elementi come il destinatario della fattura numero progressivo. Per tutte le altre fatture si possono riprendere gli stessi dati - per un maggior risparmio del tempo!
  • Il nostro software offre non solo le fatture già pre-impostate ma anche modelli per preventivi, conferme d'ordine, ordini d’acquisto, lettere commerciali, Promemoria e bolle di consegna. Crea le tue comunicazioni aziendali e trasforma una bolla di consegna con pochi clic in una fattura. Tutti i documenti possono essere duplicati a piacimento o utilizzati come modelli.
  • La cura dei vostri dati sarà un gioco da ragazzi! Tutte le informazioni inserite verranno memorizzate una volta salvate possono essere facilmente recuperate e re-integrate nuovamente. Per utilizzare l'intera gamma di gestione dei dati automatizzata e ancora per beneficiare dei nostri elevati standard di sicurezza.
  • Il nostro Installation Manager vi aiuterà All’installazione iniziale del software, il nostro Wizard vi proporrà tutte le iimpostazioni standard da poter poi utilizzare Perché lavorare in digitale non deve essere complicato!
  • Gestione Fatturazione vi sosterrà in tutti i settori della fatturazione. Cio vuol dire salvare più indirizzi, moduli di testo, metodi di pagamento, piè di pagina ed elementi pubblicitari della fattura, e scegliere in base al bisogno l’alternativa migliore che più si addice a voi. Le azioni più frequenti vengono salvate automaticamente come standard - in modo da risparmiare tempo prezioso e tuttavia rimanere flessibile!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GESTIONE RISTORANTE
  • Il programma “Gestione Ristorante” ti permetterà di automatizzare tutti i processi relativi all’attività del tuo locale. Il programma è progettato sia per un piccolo caffè che per un grande ristorante. Il sistema è comodo e semplice da usare, è dotato di un’interfaccia chiara e intuitiva per velocizzare al massimo la gestione del tuo locale.
  • Il programma dispone di un set di opzioni semplice e funzionale per la creazione e l’elaborazione degli ordini.
  • Il sistema di prenotazioni tavola è integrato nativamente nel programma. È possibile visualizzare graficamente i tavoli prenotati in forma di scala temporale o di tabella. Tutto può essere regolato dall’utente. Nel programma è inserito un archivio degli ospiti, con possibilità di indicazione dei dati di contatto per velocizzare il processo di prenotazione dei tavoli.
  • Il programma permette la creazione di rapporti. Con il sistema si possono visualizzare le statistiche relative alle entrate, ai piatti venduti, alla quantità di prenotazione o di ospiti, alla quantità di camerieri e altre categorie. Indicatori e rapporti sono disponibili in forma di tabella, grafico o diagramma per un relativo periodo di tempo.
  • Il programma “Gestione Ristorante” supporta la stampa di fatture e conti nelle diverse fasi di elaborazione dell’ordine.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
S4A Srl cerca: 4 figure professionali da inserire nel ruolo di consulenti commerciali nei settori di energia, gas tlc ed efficienza energetica anche personale alla prima esperienza. Mansione: gestire parte dei clienti già presenti. acquisizione e sviluppo di nuova clientela; monitoraggio costante dell'andamento della propria attività; assistenza ai clienti nell'evoluzione dei loro bisogni; I candidati ideali sono persone dinamiche ed interessate ad intraprendere un percorso professionale di continua crescita con attenzione al cliente e buone doti relazionali. offriamo: Agenda con appuntamenti prefissati; Prospettive di crescita professionale ricoprendo il ruolo di Area manager; Formazione tecnica e commerciale a 360 gradi; Attività di formazione continua sia sull'ambito commerciale sia sulle altre mansioni presenti in azienda; La paga prevede una retribuzione su base fissa integrata con una variabile; Disponibilità: full time Compenso: €1.200 - €3.000 al mese
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Azienda di salerno cerca diverse figure per la posizione di commessa/gestione clientela da inserire all'interno. si richiede un minimo di esperienza a contatto con la clientela e una disponibilita' full-time e immediata. per candidarsi.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per apertura nuova filiale si ricercano 6 ambosessi che si occupino di gestione alla clientela e customer care con disponibilità immediata e full-time. Si offre formazione. Si valuitano anche prime esperienze.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda leder nel settore commerciale ricerca personale per l'apertura di nuove sedi. Cosa offriamo: - Inserimento immediato - Formazione costante - Rendita sul proprio portafoglio clienti - Possibilità di crescita professionale ed economica - Minimo garantito mensile (1.200 euro) Si richiede: - Determinazione nel raggiungimento degli obiettivi - Predisposizione nel lavorare in team - Forte ambizione di crescita all'interno dell'azienda
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Happysun SRL, azienda multiservizi, operante nel settore del telemarketing da 9 anni, ricerca per nuova apertura N 5 collaboratori, ambosessi, per le seguenti mansioni: Assistenza alla clientela Gestione e archiviazione dati Back office Front office Settore commerciale Si richiede buona dialettica e predisposizione a lavorare il team. Per candidarsi inviare curriculum vitae tramite e-mail
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
L’azienda ha deciso di ampliare la propria struttura, per tanto è alla ricerca di una figura da inserire all’interno del nostro entourage. L’offerta è valida per tutti i candidati che desiderano affermarsi con un marchio di prestigio. Non è richiesta esperienza in quanto siamo alla ricerca di una figura motivata e volenterosa di entrare nel mondo del lavoro, in grado di creare un’ottima relazione con il cliente e di conseguenza comprenderne bisogni ed aspettative. La posizione costituisce un’ opportunità interessante per brillanti personalità; particolarmente predisposti ai rapporti interpersonali, determinati nel conseguimento dei risultati, con capacità di problem solving, volontà di apprendere nuove competenze. SI OFFRE: • Possibilità di crescita personale all'interno di un organico dinamico e professionale; • Serietà contrattuale; • Formazione tecnica costante e gratuita; • orari di apertura dell’ufficio, lun/ven 8:30-18:00. Invia il tuo CV alla nostra email e avrai la possibilità di far parte del nostro team.
Vista prodotto
Caltanissetta (Sicilia)
Azienda del nisseno ricerca 3 operatori a tempo indeterminato da inserire in negozio in magazzino e in ufficio dove svolgeranno le seguenti mansioni: -gestione clientela -gestione pratiche -smistamento merci a domicilio -inserimento dati  clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Frame, azienda plurimandataria sul territorio di Milano, ricerca 4 figure per attività di acquisizione e mantenimento clientela. Si richiede disponibilità immediata e in full time. Si valutano anche prime esperienze. Contratto a norma di legge.
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
Cerchiamo personale per gestione operativa aziendale: data entry, archiviazione documentale e digitale, postalizzazione, gestione database e anagrafiche, e-mail e reclami. Massima disponibilità. Lavoro full time. Sede di lavoro: Viterbo. Inviare cv con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Filiale con sede a Milano Centro ricerca personale full time per gestione ordini/clienti, anche senza esperienza.
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Società con sede a Saronno ricerca per nuova apertura personale da inserire con disponibilità immediata full time per gestione ordini/clienti.Si richiedono buone doti comunicative e relazionali, capacità organizzativa e di lavoro in team.Anche senza esperienza. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Grosseto (Toscana)
Nifra srl sta selezionando candidati, sul territorio di Grosseto e provincia, che si occuperanno di GESTIONE ORDINI. Si richiede: esperienza pregressa nella mansione, residenza/domicilio in Grosseto e provincia e stato di disoccupazione. L'azienda offre corso di formazione e fisso mensile. Se davvero motivati, inviare il proprio cv con recapito telefonico.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Cerchiamo personale per organizzazione magazzino, stoccaggio merce, emissione bolle, consegne saltuarie. Necessario essere automuniti, stato di disoccupazione/inoccupazione. Astenersi se non corrispondenti ai requisiti richiesti. Sede di lavoro: Modugno (BA). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
ADDETTO/A GESTIONE CLIENTELA Importante multinazionale presente in tutto il mondo specializzata nei servizi ricerca personale da inserire presso i propri uffici situati all’interno dell’aeroporto di Malpensa, aeroporto di Linate e Stazione Centrale. La persona si occuperà di gestire il cliente garantendogli il supporto necessario in tutte le fasi della customer experience. In particolare, collaborando con il proprio team di riferimento, la persona dovrà gestire tutte le richieste, garantire il delivery del service e seguire il cliente finale proponendo la migliore soluzione possibile. L’attività lavorativa è organizzata su turni. Requisiti richiesti: diploma o laurea, inglese fluence, conoscenza pacchetto office, possesso patente di guida. Completano il profilo ottime doti comunicative e relazionali, orientamento al cliente, buone capacità organizzative e di problem solving. E’ preferibile aver maturato un’esperienza nei settori retail, rental car o airline company.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
59 enne, lingua madre rumeno, buon italiano, automunita, inglese francese ho lavorato sia come badante che adeta alla gestione clientela, conoscenze. PC, referenziata. 3270233829
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.