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Personale specifico


Elenco delle migliori vendite personale specifico

PERSONALE
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    PERSONALE STALKER CANE COCKER SPANIEL DIVERTENTE CUCCIOLO CANE AMANTE MAGLIETTA
    • Personal Stalker I Will Follow You Divertente Cocker Spaniel Cucciolo per gli amanti dei cani. Un design perfetto per mostrare quanto ami i cani Cocker Spaniel o qualsiasi razza di cane Cocker Spaniel.
    • Design divertente per gli amanti dei cani Cocker Spaniel. Il nostro simpatico design Cocker Spaniel è perfetto per ogni proprietario di cani Cocker Spaniel al tuo cucciolo. Ideale per gli amanti dei cani e i proprietari di cani di Cocker Spaniel.
    • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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    PERSONALE STALKER CANE SCOTTISH TERRIER DIVERTENTE CUCCIOLO AMANTE CANE MAGLIETTA
    • Personal Stalker I Will Follow You Divertente Scozzese Terrier Dog Lover cucciolo per gli amanti dei cani. Un design perfetto per mostrare quanto ami i cani Terrier scozzesi o qualsiasi razza di cane Terrier scozzese.
    • Design divertente per l'amante dei cani scozzesi Terrier. Il nostro simpatico design scozzese Terrier è perfetto per ogni proprietario di cani Terrier scozzese al tuo cucciolo. Ideale per gli amanti del cane Terrier scozzese e i proprietari di cani.
    • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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    Italia (Tutte le città)
    Parrucchiere al c.c. L’arca di Capena cerca personale alla colorimetria, al taglio, al reparto Onicotecnico e al reparto barber shop. Astenersi perdi tempo. Per colloquio contattami al n. 0690383130. Daniela.
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    Roma (Lazio)
    Personale Part-Time per pubblicità mirata. Ricerchiamo personale Part-Time per attività di promozione da inserire nei nostri staff. Orario 8.30 - 14.00 lavoriamo dal martedì al sabato. Il ruolo che i candidati avranno è promoter il contratto iniziale è di un mese (no a chiamata o cose del genere) Il lavoro è continuo e fisso. Nello specifico facciamo conoscere prodotti o informazioni nuove al pubblico dipende dalla campagna pubblicitaria che svolgiamo. Dove e come si opera: in ufficio la mattina si organizza la giornata poi si va in aree o stand o piazze ed altre cose (facciamo anche scuole ed enti pubblici)poi alle 14.00 si finisce. Come vogliamo dai candidati: non occorre esperienza ma bisogna avere attitudine al dialogo essere empatici ed avere presenza. La paga è mensile e già dal primo mese può arrivare fino a 1200 euro. N.b. non è porta a porta ne telefonico. Per candidarsi inviare curriculum con foto sarete ricontattati tramite e-mail...
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    Roma (Lazio)
    Personale max 35 anni Part Time Azienda ricerca preferibilmente ragazze che abbiamo una buona dialettica e presenza. Lavoro a contatto con il pubblico. Siamo un'azienda pubblicitaria che si occupa di svolgere campagne informative a tutela del cittadino. Orario 8.30- 14.00 cinque giorni a settimana fisso mensile fino a 1000 euro L'attività si svolge in store, stand, centri commerciali e piazze. Cosa facciamo nello specifico consegnamo materiale informativo direttamente nelle mani del cittadino spiegando l'iniziativa. L'assunzione per le persone idonee è immediata, non perdiamo tempo in inutili selezioni. Per candidarsi occorre inviare un curriculum con foto sarete ricontattate per un colloquio conoscitivo. Richiediamo disponibilità immediata
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    Milano (Lombardia)
    Adecco tourism&fashion ricerca per fiera internazionale della moto dal 7 al 12 novembre a rho personale di ristorazione nello specifico si ricercano: camerieri baristi aiuto cuochi cassieri i curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volonta' del candidato. i candidati ambosessi (l.903/77) sono invitati a leggere sul sito adecco.it l'informativa sulla privacy (art.13, d.lgs. 196/03)
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    Foggia (Puglia)
    La New Concept, azienda attiva su tutto il territorio nazionale nel settore delle telecomunicazioni, intende potenziare la sua struttura. SI SELEZIONA PERSONALE FULL TIME da formare e inserire subito nella propria struttura commerciale. Nello specifico la risorsa si occuperà di gestire gli ordini dei clienti in conversione Tim ed Enel. SI OFFRE: 1) retribuzione media mensile 1100 2)pagamenti settimanali 3) rimborso spese 4) massima trasparenza Per candidarsi allegare curriculum e recapito telefonico: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Napoli (Campania)
    Da inserire all'interno dell'aeroporto di NAPOLIL'attività è quella di pulizia dei locali interni ed esterni degli aerei; nello specifico per la pulizia delle parti esterne, le risorse saranno innalzate con degli elevatori, per questo motivo è indispensabile non soffrire di vertigini.Sede di lavoro: NAPOLIOrario di lavoro: FULL TIMEContratto: tempo indeterminato volto ad una stabilizzazione diretta.Per candidarsi inviare cv. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Campobasso (Molise)
    La F. & P. banqueting cerca per ampliamento del proprio organico varie figure di sala da inserire per eventi nel territorio molisano e abruzzese. Nello specifico si ricercano: camerieri; bevandine; barman; responsabili di sala; lavapiatti; aiutocuoco; personale ai piani. Si richiede massima serietà, professionalità, disponibilità immediata ed esperienza anche minima nel settore. Si prega di inviare cv all'indirizzo: [*vedi modalità di candidatura*] oppure contattare il *vedi modalità di candidatura* dal lunedi al venerdi dalle 9 alle 19. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Livorno (Toscana)
    Si ricerca personale di ristorante a MARINA DI BIBBONA (LI). Nello specifico si ricercano: -Baristi/e - Addetti servizio in sala -Aiuto cucina Orario di lavoro full time (spezzato per sala e cucina) Contratto di assunzione a tempo determinato
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    Roma (Lazio)
    URGENTE: Si ricerca personale esperto in COMUNICAZIONE AUMENTATIVA ALTERNATIVA (C.A.A.) da inserire nelle scuole dell'infanzia comunale del municipio XIII a partire da GENNAIO 2022. Le zone interessate nello specifico sono: - CASAL DEL MARMO - BOCCEA - CASALOTTI
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    Roma (Lazio)
    URGENTE Ricerca personale esperto in COMUNICAZIONE AUMENTATIVA ALTERNATIVA (C.A.A.) da inserire nelle scuole dell'infanzia comunale del Municipio XIII partire da Gennaio 2022. Le zone interessate nello specifico sono: - Casal del Marmo - Boccea - Casalotti Se interessati inviare CV.
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    Bari (Puglia)
    Società in espansione è alla ricerca di nuovo personale anche privo di esperienza da assumere e formare in azienda. Ci rivolgiamo a candidature con conoscenze in ambito amministrativo/contabile e spiccate capacità di problem solving. La persona che vogliamo inserire nella nostra azienda si occuperà nello specifico di contabilità generale. Per info e candidature, è necessario inviare il proprio cv dettagliato ed aggiornato di recapito telefonico e cap. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Italia
    Hermes 1953 ricerca per inserimento nel proprio organico risorse con competenze e passione nel campo delle Assicurazioni per svolgere attività d’ufficio. Nello specifico la figura si occuperà dello scarico pratiche attraverso i principali portali dedicati, inserimento dati, ricerche web, redazione mandato, contatto con i Pubblici Uffici, redazione report, analisi documentale, contatti con uffici anagrafe, contatti con il Cliente. Si richiede una buona conoscenza delle principali nozioni giuridiche ed una buona cultura generale; capacità operative, alta capacità di problem solving. Il candidato ideale ha buone capacità comunicative, completano il profilo l’attitudine alla formazione e al lavoro in team. Sede di lavoro: Bologna, orario: full time Le offerte sono rivolete ad entrambi i sessi (l. 903/77).
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    Modena (Emilia Romagna)
    ARES Design, giovane e dinamica realtà attiva nel campo dell'automotive, è alla ricerca di un Addetto/a Ufficio Risorse Umane e Amministrazione del Personale. La risorsa ideale ha maturato almeno 5 anni di esperienza in aziende strutturate per quanto riguarda l'amministrazione del personale. Nello specifico la figura si occuperà di: - Tenere le relazioni con il consulente del lavoro per quanto riguarda l'attivazione di nuovi contratti di lavoro, apprendistati e tirocini; - Essere il riferimento per il personale interno per quanto concerne il mondo dell'amministrazione del personale (congedi, interpretazione cedolini, etc); - Curare la documentazione di tutto il personale in assunzione ed interno attraverso gli strumenti di supporto informatico previsti dall'azienda; - Compilare le guide/procedure interne legate al mondo risorse umane ed amministrazione del personale; - Gestire l’agenda per i colloqui di selezione e partecipare ai colloqui stessi; - Compilare le guide/procedure interne legate al mondo risorse umane ed amministrazione del personale. Completano il profilo una buona conoscenza del CCNL Metalmeccanici Piccola Industria, precisione e buona dimestichezza con il mondo informatico. Costituiscono caratteristiche preferenziali sia la pregressa esperienza in aziende del settore metalmeccanico sia la buona conoscenza della lingua inglese. Si offre contratto di lavoro commisurato all'esperienza del/della candidato/a.
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    Cremona (Lombardia)
    B-Team Consulting - società di servizi, sita in Spino D’Adda (Cr) - cerca uno/a STAGISTA da inserire nel settore Risorse umane. Nello specifico il candidato/a si dedicherà all’AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE. Principali attività: - Gestione pratiche del personale - gestione presenze/assenze - gestione delle variazioni mensili sui cedolini - creazione e aggiornamento del fascicolo personale di ogni dipendente Requisiti: -Laurea ad indirizzo economico o umanistico -preferibile esperienza pregressa, anche minima, nella gestione amministrativa del personale -Buona conoscenza del pacchetto Office - Buona dialettica e orientamento al Cliente -Problem solving, gestione delle priorità e dello stress Dettagli offerta di lavoro: stage con rimborso spese Se interessato invia la tua candidatura in risposta a questo annuncio
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    Italia
    Per Azienda specializzata in assistenza legale e commerciale Assistenza per la ricerca e la gestione del capitale umano attraverso tutte le forme di outsourcing ricerca:ADDETTO ALLA RICERCA, SELEZIONE E GESTIONE DEL PERSONALE.Nello specifico la risorsa dovrà occuparsi delle seguenti attività: - Stesura e pubblicazione annunci - Gestione colloqui conoscitivi; - Stesura dei profili professionali; - Contrattualizzazione, proroghe e rinnovi del personale - Inserimento presenze. Competenze necessarie:La risorsa che ricerchiamo dovrà aver maturato almeno un anno di esperienza in ricerca e selezione del personale o percorso formativo di almeno un anno in materia di ricerca e selezione del personale, ricollocazione professionale e somministrazione.Requisiti richiesti: Ottime doti comunicative ed interpersonali, spiccate doti di proattività e doti relazionali, carattere deciso, determinazione, affidabilità, responsabilità. Attitudine al problem solving. Si prenderanno in considerazione unicamente le candidature in linea con il profilo specificato. Luogo di lavoro: Roma zona Tiburtina, uscita 13 del GRA Contratto di lavoro: full time.Si prega di Inviare cv completo di foto.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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    Italia
    Per importante azienda operante nel settore dei beni culturali, e-work ricerca un/una Addetto/a Amministrazione del Personale su Roma La risorsa si occuperà di gestire le attività connesse alla costituzione, trasformazione e cessazione dei contratti di lavoro, rapporti con le APL, contratti di somministrazione e le comunicazioni obbligatorie agli enti e centri impiego. Provvederà all'inserimento delle presenze, degli straordinari, delle ferie e delle assenze giustificate, elaborazione degli stipendi e controllo delle buste paga e seguirà tutti gli adempimenti amministrativi inerenti la gestione del personale,, Il ruolo prevede nello specifico: effettuare il trattamento amministrativo connesso alle diverse fasi del rapporto di lavoro predisporre un contratto di lavoro conforme alla normativa vigente effettuare le comunicazioni obbligatorie agli Enti (Centro per l'Impiego, INPS, INAIL) verificare l'effettuazione degli accertamenti sanitari obbligatori gestire la compilazione e la vidimazione dei libri obbligatori gestione delle paghe effettuare le registrazioni contabili relative ai rapporti di lavoro relative a stipendi e compensi effettuare le registrazioni contabili relative ai versamenti fiscali svolgere annualmente le attività connesse alla chiusura della contabilità personale (compilazione modelli fiscali, registrazione costi globali del personale Si richiede: 1. Laurea Vecchio Ordinamento o Specialistica 2. Esperienza maturata di almeno 3 anni anche non consecutivi, in posizioni di lavoro corrispondenti per contenuto al profilo professionale ricercato, presso Studi Professionali di consulenza del lavoro o in aziende strutturate di medio-grandi dimensioni. con ogni tipologia di contratto di lavoro (non sono considerati idonei gli stage, i tirocini, volontariato, formazione all'interno di percorsi scolastici o post scolastici); 3. Conoscenza di almeno uno dei seguenti sistemi di elaborazione paghe: ADP/Byte -Zucchetti –SAP. Tale conoscenza dovrà essere indicata nei cv a pena esclusione Si offre un contratto inizialmente per sostituzione maternità, un mese con successive proroghe. 4° livello del Commercio Prevista possibilità di inserimento diretto a tempo indeterminato secondo le previsioni di legge in materia Orario di lavoro 38 ore settimanali dal lunedì al venerdì, ticket del valore di 7€, per ogni giornata Luogo di lavoro: Roma
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    Italia
    Importante Gruppo ricerca un Addetto/a ufficio del personale con esperienza di 3/5 anni, da inserire nella sede principale di Fiumicino. La risorsa riporterà direttamente al Responsabile del Personale ed assicurerà l’impostazione delle attività in ambito: • Amministrazione e contabilità paghe; • Rapporti con enti esterni; • Selezioni; • Contenzioso; Il diploma di laurea (con l’abilitazione a Consulente del Lavoro) e la conoscenza della lingua Spagnola, saranno considerati titoli preferenziali per la selezione. Completano il profilo maturità professionale, serietà ed affidabilità con sviluppate doti organizzative personali ed elevato senso di responsabilità nella finalizzazione degli incarichi conferiti. Il tipo di contratto ed i termini economici saranno in linea con le effettive capacità e livello di autonomia del candidato. I candidati in possesso dei requisiti richiesti sono pregati di inviare la propria candidatura a selezione@gruppopaoletti.it Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi (903/77). I candidati potranno inviare la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personale secondo Dlgs 196/03.
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    Italia (Tutte le città)
    Articolo1 Soluzioni HR ricerca per azienda cliente, HR Amministrazione personale La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio Risorse Umane. Nello specifico si occuperà di: - gestione delle attività amministrative mensili del personale; - monitoraggio delle presenze; - contrattualistica, assunzioni, proroghe, licenziamenti, maternità, infortuni, malattie; - gestione dei contenzioso con i dipendenti, predisposizione di provvedimenti disciplinari, verbali di conciliazione; Requisiti: Conoscenza Zucchetti paghe Esperienza nel ruolo di almeno 1 anno Alta motivazione, senso di responsabilità e proattività Sede di lavoro: Roma Contratto: a tempo determinato Part-time 30 ore settimanali Se interessati inviare il cv a roma@articolo1.it mettendo in oggetto "HR Amministrazione personale" "Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.articolo1.it"
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    Roma (Lazio)
    Si cerca candidati da inserire nel proprio organico con il ruolo di Addetto risorse umane per la valutazione e gestione del personale. La risorsa si dovrà occupare principalmente della gestione, formazione e valutazione del personale, nello specifico: - Selezione e reclutamento; - Gestione meeting e riunioni aziendali; - Monitoraggio della formazione del personale assunto. Si richiede: - Residenza in Roma e/o provincia - Disponibilità immediata e full time - Conoscenza pacchetto Office Iniziale assunzione a tempo determinato e retribuzione fissa mensile. Orario Full Time Lun./Ven. Tutti i dettagli in merito saranno forniti in sede di colloquio. Per candidarsi inviare il proprio curriculum possibilmente con recapito telefonico per poter essere contattati in seguito alla valutazione.
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    Firenze (Toscana)
    Per noto brand operante nel settore Fashion Retail, ricerchiamo con urgenza a Firenze IMPIEGATO/A UFFICIO DEL PERSONALE La risorsa, inserita in un contesto multinazionale, si occuperà di tutte le pratiche legate alla gestione del personale. Nello specifico si interfaccerà con i punti vendita del brand per la gestione delle presenze del personale di vendita, contratti di assunzione, comunicazioni ai CPI relative ad assunzioni, cessazioni, proroghe, trasformazioni; redazione lettere di trasferimento e di trasfromazione. Requisiti: Richiesta pregressa esperienza in ruolo analogo, maturata preferibilmente in contesti strutturati. E' necessaria la conoscenza dei CCNL Commercio e Tessile Industria e del gestionale ZUCCHETTI. Ottime doti comunicative, riservatezza e capacità di lavoro in team e su obiettivi, completano il profilo. Inserimento diretto in azienda, IV/V Liv. CCNL Tessile Industria (25-30K RAL) + Ticket. Iniziale contratto a tempo determinato Full time con flessibilità oraria in ingresso (08:00-09:15) Luogo di lavoro: FIRENZE Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Italia (Tutte le città)
    Chi è il nostro cliente Abbiamo il piacere di collaborare con un’azienda della provincia di Brescia che da più di 25 anni è divenuta un punto di riferimento nel campo dell’igiene urbana, grazie alla propria struttura in grado di gestire l’intero ciclo di vita del rifiuto: dalla raccolta, passando per il trasporto, lo smaltimento e infine il riciclo. Oltre ad accompagnare i Comuni del territorio in una gestione sostenibile dei rifiuti, la società è in prima linea nel sostenere progetti di sensibilizzazione della cittadinanza, delle istituzioni e delle imprese al riguardo del tema ambientale. Considerando la continua crescita dell’azienda e la volontà di espandere il proprio team, ci è stato affidato l’incarico di ricercare e selezionare un RESPONSABILE DEL PERSONALE Le tue principali responsabilità Le tue responsabilità verteranno, in qualità di Referente per la funzione HR e a diretto contatto con la Dirigenza, nelle attività e nelle politiche di gestione del personale. Nello specifico sarai incaricato/a di sovrintendere la parte di amministrazione burocratica delle risorse umane, supportare a livello organizzativo la gestione dei processi di selezione e formazione del personale e sarai inoltre la persona di riferimento nei rapporti con i consulenti esterni e nella raccolta delle istanze da parte dei dipendenti. Che candidature incoraggiamo Desideriamo incontrare Persone dinamiche, puntuali e flessibili, in grado di presiedere la funzione con efficienza. È necessario che la Persona abbia conseguito una Laurea, preferibilmente ad indirizzo legale o umanistico. È richiesto inoltre che sappia padroneggiare strumenti informatici e di gestione aziendale, al pari della capacità di redazione di documentazione specifica. Le soft skill essenziali per questo ruolo: Intelligenza emotiva; Precisione e puntualità; Autonomia; Flessibilità; Pianificazione e organizzazione. L'azienda offre contratto part time (20/25 ore, dal lunedì al
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    Italia
    Formamentis Srl Agenzia per il Lavoro autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali all’intermediazione ai sensi del D.Lgs. Nr. 276/03 e S.S.M.M.I.I. con sedi in Campania, Calabria, Puglia, Lazio, Basilicata, Molise, Emilia Romagna e Lombardia, seleziona per ampliamento organico dell’Area Formazione, una figura di: DOCENTE IN VALUTAZIONE DELLE PERFORMANCE DEL PERSONALE La risorsa entrerà a far parte del team di docenti di Formamentis. Nello specifico il profilo individuato dovrà tenere lezioni nell’ambito della gestione delle risorse umane. Focus della formazione sarà, però, la valutazione delle performance aziendali del personale. A tal proposito si richiede un’ approfondita conoscenza delle tecniche di misurazione delle performance, dei sistemi di valutazione, dell’analisi dei risultati, della risoluzione di eventuali gap o problematiche e delle decisioni rispetto alle azioni finali post-valutazioni (licenziamenti, tagli, eventuali premialità). Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: • Esperienza Quinquennale • Lauree in materie economiche o equipollenti • Conoscenza delle tecniche di misurazione delle performance aziendali Completano il profilo flessibilità, forte comunicatività e proattività. Sede aziendale: Battipaglia Termini di collaborazione: Il livello di assunzione sarà commisurato all’esperienza. I curriculum pervenuti e in linea con le richieste del presente annuncio verranno convocati presso la sede dell’agenzia per il lavoro Formamentis, per un iter di selezione. L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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    Italia (Tutte le città)
    ERGONGROUP, Ente di Formazione e Consulenza aziendale in forte espansione in tutto il territorio nazionale con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia, Marche e Toscana cerca un/a ADDETTO/A ALLA SELEZIONE DEL PERSONALE. La risorsa sarà di supporto all’area Direzione Didattica nelle attività di reclutamento e selezione di docenti e consulenti senior e junior. Nello specifico si occuperà di: Pubblicazione annunci Screening curricula e contatto telefonico con i consulenti Partecipazione ai colloqui conoscitivi Inserimento e aggiornamento dati Raccolta documentale Attività varie di back office legate alla gestione del personale Ci rivolgiamo a candidati in possesso dei seguenti requisiti: Laurea specialistica in materie umanistiche Motivazione ad intraprendere un percorso di formazione e crescita professionale Buon utilizzo di excel e navigazione internet Ottima predisposizione ai rapporti interpersonali e capacità di ascolto Precisione e capacità di lavorare per obiettivi nel rispetto delle scadenze Si offre un’opportunità di stage per un periodo di 6 mesi, è previsto un rimborso spese e opportunità di inserimento. Sede di lavoro: Padova. E' richiesta disponibilità full time. Gli interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali in base all'art.13 del Dlgs.n°196/2003 a selezione@ergongroup.it, indicando nell’oggetto della mail COD. RIC. 1199 STAGE. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per informazioni 049 8702284.
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    Milano (Lombardia)
    Buonasera, ragazzo disabile in carrozzina cerca OSS/assistente personale, un paio di ore giornaliere possibilmente per tutta la settimana (orari e giorni precisi da stabilire comunque insieme). Nello specifico, 1 ora/1 ora e mezza in tarda mattinata (alzata dal letto, igiene personale, bisogni vari, preparazione pasto) e un'ora alla sera, indicativamente 22/30 - 23/30, per bisogni vari e messa a letto, più eventuali commissioni esterne (pagamento extra). Si cerca persona seria, competente, professionale, disponibile, abile negli spostamenti da letto-carrozzina, ecc, max 35 anni, con cui instaurare un rapporto di fiducia e collaborazione duratura. Zona lavorativa: Milano Nord (zona 9) Compenso indicativo: 300 Euro al mese Lasciare gentilmente cv e contatto mail per essere ricontattati. Non verranno prese in considerazione proposte senza i requisiti indicati, a meno di casi particolari. Grazie
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    Italia (Tutte le città)
    OFFERTA DI LAVORO Cercasi assistente personale per un ragazzo con disabilità di Altamura, preferibilmente uomo. L'assistente personale dovrà accompagnare nelle attivitá quotidiane in tutti quei movimenti fisici che la persona disabile non puó eseguire da sola. Questo permette alle persone disabili in carrozzina con ridottissima mobilità di condurre una vita autonoma e autodeterminata in ogni frangente della giornata. Significa assisterla nell'alzarsi da letto al mattino, nel lavarsi, vestirsi, far colazione, andare al lavoro, rientrare a casa. Si cerca una persona che sia in grado di assistermi a casa, nell'accompagnamento in auto al lavoro e nel tempo libero o per svolgere commissioni. Il lavoro di assistenza proposto è un part time compresi eventualmente i festivi, con orario da definire sempre. E' assolutamente necessario avere la patente B e saper guidare. Si richiede dinamicità, discreta forza e capacità di lavorare in collaborazione. Si offre anche un contratto regolare. Si prenderanno in considerazione anche le candidature con invio di CV. Non é necessario alcuno specifico titolo di studio. Si propongono dalle 8 alle 20 ore settimanali da concordare, anche nei weekend quando necessario. Chi è interessato/a può contattarmi in privato telefonandomi/inviando un sms su whatsapp al n. 3299272440 o scrivendo all'indirizzo email: angelocicirelli@libero.it Grazie. Cordialità.
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    Brescia (Lombardia)
    Blu Hotels sta organizzando una sessione di colloqui presso il Blu Hotel Brixia di Castenedolo (BS) per selezionare figure professionali per la Stagione Estiva 2020 Stiamo ricercando personale qualificato per i reparti Ricevimento - Sala - Bar - Cucina - Housekeeping, si valutano anche risorse junior da inserire in apprendistato o con percorso di stage retribuito. Possibilità di crescita professionale in una realtà aziendale dinamica e in forte espansione. Gli incontri si terranno presso Blu Hotel Brixia di Castenedolo (BS) nelle giornate del 28 e 29 Ottobre, anticipiamo che la ricerca di personale è per tutti gli alberghi e villaggi della catena e che non verranno colloquiati candidati che si presenteranno senza aver preventivamente fissato un appuntamento. Seguirà eventuale contatto da parte dell’Ufficio Risorse Umane per concordare giornata ed orario specifico dell’incontro. Per ulteriori informazioni potete contattarci al numero 0365-44111 Per candidarti per questa posizione accedi all'area dedicata "lavora con noi" tramite il sito internet aziendale.
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    Trapani (Sicilia)
    Blu Hotels sta organizzando una sessione di colloqui a Mazara del Vallo (TP) per selezionare figure professionali per la Stagione Estiva 2020. Stiamo ricercando personale qualificato reparti Ricevimento - Sala - Bar - Cucina - Housekeeping e Manutenzione, si valutano anche risorse junior da inserire in apprendistato o con percorso di stage retribuito. Possibilità di crescita professionale in una realtà aziendale dinamica e in forte espansione. Gli incontri si terranno presso Giardino di Costanza Resort nelle giornate del 6 e 7 Novembre, anticipiamo che la ricerca di personale è per tutti gli alberghi e villaggi della catena e che non verranno colloquiati candidati che si presenteranno senza aver preventivamente fissato un appuntamento. Seguirà eventuale contatto da parte dell’Ufficio Risorse Umane per concordare giornata ed orario specifico dell’incontro. Per ulteriori informazioni potete contattarci al numero 0365-44111. Per candidarti per questa posizione accedi all'area dedicata "lavora con noi" tramite il sito internet aziendale.
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    Italia (Tutte le città)
    Si ricerca un docente per l’erogazione di un corso in materia di Organizzazione HR rivolto ai clienti presso la nostra sede sita in Novara (NO). Il corso verrà avviato nei prossimi mesi e avrà una durata pari a 32 ore durante le ore serali (19:00-21:00). Le tematiche richieste saranno attinenti alle tecniche di selezione del personale. Verranno affrontati temi connessi alla comunicazione verbale e non verbale nella formazione del selezionatore, la creazione della relazione efficace tramite lo studio della teoria e le applicazioni della Pnl ed infine l’uso delle proprie capacità espressive e linguistiche. Successivamente verranno trattati i temi relativi la selezione del personale, nello specifico: screening curricula, conduzione del colloquio di selezione, verifica dei requisiti del candidato in funzione della mansione, verifica della validità e attendibilità delle informazioni già disponibili sul candidato e presentazione della rosa dei candidati alla committenza/direzione.
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    Bari (Puglia)
    Primaria società operante nel settore commerciale, ricerca, per ampliamento organico, un formatore personale da inserire nel settore human resources. Nello specifico, la figura selezionata, dovrà occuparsi della gestione amministrativa del personale, della valutazione e della selezione di nuove figure. Si valutano anche candidati senza esperienza in quanto si offre un corso di formazione iniziale retribuito. Requisiti: buona conoscenza del pacchetto office, gestione della posta elettronica, buone doti relazionali e comunicative, spiccate capacità di problem solving, buone doti organizzative e capacità di lavorare in un team. Contratto di lavoro: Tempo determinato con ottime possibilità di proroga. Orario lavorativo: Full Time. Sede di lavoro: Bari. Ottime possibilità di crescita in un ambiente dinamico e professionale. Per partecipare alla selezione, è necessario inviare il proprio cv dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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    Bari (Puglia)
    OFFERTA DI LAVORO Cercasi assistente personale per un ragazzo con disabilità di Altamura, preferibilmente uomo. L'assistente personale dovrà accompagnare nelle attivitá quotidiane in tutti quei movimenti fisici che la persona disabile non puó eseguire da sola. Questo permette alle persone disabili in carrozzina con ridottissima mobilità di condurre una vita autonoma e autodeterminata in ogni frangente della giornata. Significa assisterla nell'alzarsi da letto al mattino, nel lavarsi, vestirsi, far colazione, andare al lavoro, rientrare a casa. Si cerca una persona che sia in grado di assistermi a casa, nell'accompagnamento in auto al lavoro e nel tempo libero o per svolgere commissioni. Il lavoro di assistenza proposto è un part time compresi eventualmente i festivi, con orario da definire sempre. E' assolutamente necessario avere la patente B e saper guidare. Si richiede dinamicità, discreta forza e capacità di lavorare in collaborazione. Si offre anche un contratto regolare. Si prenderanno in considerazione anche le candidature con invio di CV. Non é necessario alcuno specifico titolo di studio. Si propongono dalle 8 alle 20 ore settimanali da concordare, anche nei weekend quando necessario. Chi è interessato/a può contattarmi in privato telefonandomi/inviando un sms su whatsapp al n. 3299272440. Grazie. Cordialità.
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