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Personalizzati sede


Elenco delle migliori vendite personalizzati sede

SEDE DELLA BICI DELLA SELLA DELLA BICICLETTA IMBOTTITO E TRASPIRANTE AMMORTIZZATORE IMPERMEABILE DI COPERTURA PER STRADA MOUNTAIN BIKE MTB
  • ERGONOMICO E MEDIO FORO DESIGN: bici sella ha un profilo e sufficientemente lungo per consentire la libera circolazione delle cosce
  • CONFORTEVOLE: La nostra sella comoda è imbottito elevata elasticità schiuma ad alta densità e gel; Durevole, stare tranquillo, buono elastico e molto morbido
  • Ampia compatibilità: sella imbottita è molto facile installare e adatto per molti di biciclette come mountain bike, biciclette corsa, biciclette pieghevoli, biciclette spinning, cyclette e molti altri
  • BREATHABLE: Una cava in sella mezzo rende la sella più traspirante; Questo è importante per i piloti per alleviare il calore e il sudore durante le lunghe distanze in bicicletta
  • SICURO: La sede della bici dotata di inserti riflettenti in grado di riflettere le circostanti pilota di notte di protezione
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SEDE FARO PROIETTORE SINISTRA SX PER FURGONE AUTO MULTISPAZIO DAL 2008 IN POI
  • Sede Faro Proiettore Sinistra SX per PEUGEOT RANCH dal 2008 in poi
  • Nuovo con Spedizione immediata e Costi spedizione inclusi nel prezzo
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SEDE FARO PROIETTORE ALLOGGIO SINISTRA SX PER AUTO MULTISPAZIO DAL 2008 IN POI
  • Sede Faro Proiettore Sinistra SX per CITROEN BERLINGO dal 2008 in poi
  • Nuovo con Spedizione immediata e Costi spedizione inclusi nel prezzo
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Italia (Tutte le città)
L'azienda Il Professore dello Zerbino di Capone Cristian realizza zerbini ad intarsio personalizzati su misura con loghi per negozi, aziende, enti, associazioni, attività commerciali e privati. Collabora con arredatori, studi grafici, decoratori, architetti e rivenditori. Ovunque vi sia un ingresso, riparato o meno, trovano sistemazione i nostri geniali zerbini intarsiati personalizzati su misura ed i nostri tappeti che svolgono la doppia azione di pulizia e pubblicita’. Infatti sono barriere ideali contro lo sporco e resistono all'umidità e all'acqua permettendone l'impiego anche all'esterno. I nostri zerbini sono di altissima qualità, conformi alle normative cee in materia di sicurezza ed igiene, ignifughi ed antisdrucciolo. Possibilità di realizzazione in 6 tipi di materiali diversi a scelta del cliente: Nido d'Ape h 10mm Cocco Naturale h 18mm Gomma Ricciolata Drenante h 18mm Asciugapasso h 6mm Coprigradini per scale h 6mm Zerbini in Alluminio La sede a Marigliano in provincia
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Monza (Lombardia)
Società leader da anni di servizi e prodotti nel settore energetico marchio GELSIA, ricerca e seleziona Commerciali e Venditori (preferibilmente con esperienza) per incrementare la struttura aziendale presso le nostre sedi di Monza Brianza. Requisiti richiesti: Ottime capacità organizzative e predisposizione ai rapporti interpersonali Esperienza pregressa nelle vendite Essere AUTOMUNITI Cosa Offriamo: Corsi di formazione personalizzati all'interno dell'azienda Garantiamo regolare contratto sin dal primo giorno di prova in base alle normative fiscali vigenti, Incentivi economici personalizzati (in base all'esperienza) Assegnazione portafoglio clienti già fidelizzati. No attività porta a porta.
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Monza (Lombardia)
Azienda specializzata nel settore servizi ed efficienza energetica, ricerca e seleziona Consulenti (no porta a porta). Garantiamo portafoglio Clienti da gestire e sviluppare. Requisiti richiesti: Esperienza pregressa nel settore dell'Energia/Telefonia nel ramo Residenziale e/o Microbusiness. Ottime capacità organizzative e predisposizione ai rapporti interpersonali Ottima presenza Essere AUTOMUNITI Cosa Offriamo: Zona in esclusiva nelle provincie di MONZA BRIANZA Portafoglio clienti Portafoglio servizi dei brand più importanti sul mercato delle Utilities Incentivi economici personalizzati (in base all’esperienza) Provvigioni PERSONALIZZATE Ed Inoltre! Se hai un tuo portafoglio da sviluppare con i Ns. servizi/prodotti, NOI ti diamo le NOSTRE AUTO AZIENDALI. Se interessati ed in possesso dei requisiti richiesti, inviare dettagliato C.V. autorizzando il trattamento dei dati personali.
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Monza (Lombardia)
Azienda specializzata nel settore servizi e prodotti GELSIA, ricerca e seleziona Commerciali (no porta a porta). Garantiamo portafoglio Clienti da gestire e sviluppare. Requisiti richiesti: Esperienza pregressa nel settore dell'Energia nel ramo Residenziale e/o Microbusiness. Ottime capacità organizzative e predisposizione ai rapporti interpersonali Ottima presenza Essere AUTOMUNITI Cosa Offriamo: Zona in esclusiva nelle provincie di MONZA BRIANZA Portafoglio clienti Portafoglio servizi dei brand più importanti sul mercato delle Utilities Incentivi economici personalizzati (in base all’esperienza) Ed Inoltre! Se hai un tuo portafoglio da sviluppare con i Ns. servizi/prodotti, NOI ti diamo le NOSTRE AUTO AZIENDALI. Se interessati ed in possesso dei requisiti richiesti, inviare dettagliato C.V. autorizzando il trattamento dei dati personali.
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Monza (Lombardia)
Azienda leader nel settore efficienza energetica e telecomunicazioni, ricerca e seleziona Agenti Commerciali con esperienza (no porta a porta). Garantiamo portafoglio Clienti da gestire e sviluppare, oltre ad appuntamenti fissati da Call Center interno. Requisiti richiesti: Esperienza pregressa nel settore dell'Energia/Telefonia nel ramo Residenziale e/o Microbusiness. Ottime capacità organizzative e predisposizione ai rapporti interpersonali Ottima presenza Essere AUTOMUNITI Cosa Offriamo: Zona in esclusiva nelle provincie di MB Fisso mensile garantito Portafoglio clienti Appuntamenti fissati da telemarketing interno Portafoglio servizi dei brand più importanti sul mercato delle Utilities Incentivi economici personalizzati (in base all’esperienza) Provvigioni PERSONALIZZATE Ed Inoltre! Se hai un tuo portafoglio da sviluppare con i Ns. servizi/prodotti, NOI ti diamo le NOSTRE AUTO AZIENDALI. Se interessati ed in possesso dei requisiti richiesti, inviare dettagliato C.V. autorizzando il trattamento dei dati personali.
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Monza (Lombardia)
Partner GELSIA, ricerca e seleziona Consulenti/Venditori (no porta a porta). Garantiamo portafoglio Clienti da gestire e sviluppare, oltre ad appuntamenti fissati. Requisiti richiesti: Esperienza pregressa nel settore Vendite e consulenza ramo Residenziale e/o Microbusiness Ottime capacità organizzative e predisposizione ai rapporti interpersonali Ottima presenza Essere AUTOMUNITI Cosa Offriamo: Zona in esclusiva nelle provincie di Monza Brianza Portafoglio clienti Portafoglio servizi dei brand più importanti sul mercato delle Utilities Incentivi economici personalizzati (in base all’esperienza) Ed Inoltre! Se hai un tuo portafoglio da sviluppare con i Ns. servizi/prodotti, NOI ti diamo le NOSTRE AUTO AZIENDALI. Se interessati ed in possesso dei requisiti richiesti, inviare dettagliato C.V. autorizzando il trattamento dei dati personali.
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Padova (Veneto)
ErgonGroup, Società operante a livello nazionale nella Formazione finanziata e nella Consulenza aziendale, con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia e Toscana seleziona SALES ACCOUNT SPECIALIST. La risorsa si occuperà di gestione e sviluppo clienti, si interfaccerà con aziende interessate ad intraprendere un percorso di FORMAZIONE FINANZIATA dai principali fondi interprofessionali. La risorsa ideale: E’ laureata Ha una breve esperienza pregressa nella vendita di servizi per le aziende Ha buone conoscenze del pacchetto MS Office Cerchiamo un talento dotato di: Determinazione Forte orientamento agli obiettivi nel rispetto dei valori aziendali Ottime capacità di cooperazione Proattività Offriamo: Assunzione con contratto di apprendistato Formazione e affiancamento costanti Premi di risultato Piani di carriera personalizzati Inserimento in un’azienda che punta ad un progetto di welfare che consenta di coniugare i risultati professionali al benessere delle risorse Insieme intendiamo raggiungere questi OBIETTIVI: Intraprendere azioni commerciali mirate a target aziendali specifici Sviluppare il portafoglio clienti Fidelizzare la clientela attraverso costanti attività post vendita Aumentare le competenze e la competitività dei clienti con un approccio consulenziale e percorsi di formazione personalizzati Sede di lavoro: Padova. E’ richiesta la disponibilità ad effettuare trasferte in territorio veneto e friulano. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a [email protected] ngroup.it, indicando nell’oggetto il Codice Ricerca O56 – SALES ACCOUNT SPECIALIST. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
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Udine (Friuli Venezia Giulia)
ErgonGroup, Società operante a livello nazionale nella Formazione finanziata e nella Consulenza aziendale, con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia e Toscana seleziona SALES ACCOUNT MANAGER. La risorsa si occuperà dello sviluppo di progetti di consulenza attraverso un’attività di presidio costante del cliente acquisito, oltre che dell’attività di sviluppo di new business. La risorsa ideale: E’ laureata Ha esperienza consolidata nella vendita di servizi di consulenza o formazione a mercato Proviene dal settore qualità, sicurezza, organizzazione aziendale, marketing o risorse umane. Cerchiamo un talento dotato di: Determinazione Forte orientamento agli obiettivi nel rispetto dei valori aziendali Profonda conoscenza dei processi di vendita Ottime capacità di comunicazione e negoziazione. Offriamo: Assunzione con contratto a tempo indeterminato Premi di risultato Piani di carriera personalizzati Inserimento in un’azienda che punta ad un progetto di welfare che consenta di coniugare i risultati professionali al benessere delle risorse. Insieme intendiamo raggiungere questi OBIETTIVI: Intraprendere azioni commerciali mirate a target aziendali specifici Sviluppare il portafoglio clienti Fidelizzare la clientela attraverso costanti attività post vendita Aumentare le competenze e la competitività dei clienti con un approccio consulenziale e percorsi di formazione personalizzati. Sede di lavoro: Udine. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a [email protected], indicando nell’oggetto il Codice Ricerca O59 – SALES ACCOUNT MANAGER. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
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Padova (Veneto)
ErgonGroup, Società operante a livello nazionale nella Formazione finanziata e nella Consulenza aziendale, con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia e Toscana seleziona SALES ACCOUNT MANAGER. La risorsa si occuperà dello sviluppo di progetti di consulenza attraverso un’attività di presidio costante del cliente acquisito, oltre che dell’attività di sviluppo di new business. La risorsa ideale: E’ laureata Ha esperienza consolidata nella vendita di servizi di consulenza o formazione a mercato Proviene dal settore qualità, sicurezza, organizzazione aziendale, marketing o risorse umane Cerchiamo un talento dotato di: Determinazione Forte orientamento agli obiettivi nel rispetto dei valori aziendali Profonda conoscenza dei processi di vendita Ottime capacità di comunicazione e negoziazione Offriamo: Assunzione con contratto a tempo indeterminato Premi di risultato Piani di carriera personalizzati Inserimento in un’azienda che punta ad un progetto di welfare che consenta di coniugare i risultati professionali al benessere delle risorse Insieme intendiamo raggiungere questi OBIETTIVI: Intraprendere azioni commerciali mirate a target aziendali specifici Sviluppare il portafoglio clienti Fidelizzare la clientela attraverso costanti attività post vendita Aumentare le competenze e la competitività dei clienti con un approccio consulenziale e percorsi di formazione personalizzati Sede di lavoro: Padova. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a [email protected], indicando nell’oggetto il Codice Ricerca O59 – SALES ACCOUNT MANAGER. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
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Udine (Friuli Venezia Giulia)
ErgonGroup, Società operante a livello nazionale nella Formazione finanziata e nella Consulenza aziendale, con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia e Toscana seleziona SALES ACCOUNT MANAGER. Supportiamo imprenditori e manager a delineare le strategie e calarle in azienda in modo sostenibile. Dalla nascita di una nuova idea imprenditoriale al passaggio generazionale, dal miglioramento dei processi e della gestione risorse umane all’introduzione di innovazione, al fine di gestire il cambiamento. La risorsa si occuperà dello sviluppo di progetti di consulenza attraverso un’attività di presidio costante del cliente acquisito, oltre che dell’attività di sviluppo di new business. La risorsa ideale: E’ laureata Ha esperienza consolidata nella vendita di servizi di consulenza o formazione a mercato Proviene dal settore qualità, sicurezza, organizzazione aziendale, marketing o risorse umane Cerchiamo un talento dotato di: Determinazione Forte orientamento agli obiettivi nel rispetto dei valori aziendali Profonda conoscenza dei processi di vendita Ottime capacità di comunicazione e negoziazione Offriamo: Assunzione con contratto a tempo indeterminato Premi di risultato Piani di carriera personalizzati Inserimento in un’azienda che punta ad un progetto di welfare che consenta di coniugare i risultati professionali al benessere delle risorse Insieme intendiamo raggiungere questi OBIETTIVI: Intraprendere azioni commerciali mirate a target aziendali specifici Sviluppare il portafoglio clienti Fidelizzare la clientela attraverso costanti attività post vendita Aumentare le competenze e la competitività dei clienti con un approccio consulenziale e percorsi di formazione personalizzati Sede di lavoro: Udine. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679, indicando nell’oggetto il Codice Ricerca O59 – SALES ACCOUNT MANAGER. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
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Padova (Veneto)
ErgonGroup, Società operante a livello nazionale nella Formazione finanziata e nella Consulenza aziendale, con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia e Toscana seleziona SALES ACCOUNT MANAGER. Supportiamo imprenditori e manager a delineare le strategie e calarle in azienda in modo sostenibile. Dalla nascita di una nuova idea imprenditoriale al passaggio generazionale, dal miglioramento dei processi e della gestione risorse umane all’introduzione di innovazione, al fine di gestire il cambiamento. La risorsa si occuperà dello sviluppo di progetti di consulenza attraverso un’attività di presidio costante del cliente acquisito, oltre che dell’attività di sviluppo di new business. La risorsa ideale: E’ laureata Ha esperienza consolidata nella vendita di servizi di consulenza o formazione a mercato Proviene dal settore qualità, sicurezza, organizzazione aziendale, marketing o risorse umane Cerchiamo un talento dotato di: Determinazione Forte orientamento agli obiettivi nel rispetto dei valori aziendali Profonda conoscenza dei processi di vendita Ottime capacità di comunicazione e negoziazione Offriamo: Assunzione con contratto a tempo indeterminato Premi di risultato Piani di carriera personalizzati Inserimento in un’azienda che punta ad un progetto di welfare che consenta di coniugare i risultati professionali al benessere delle risorse Insieme intendiamo raggiungere questi OBIETTIVI: Intraprendere azioni commerciali mirate a target aziendali specifici Sviluppare il portafoglio clienti Fidelizzare la clientela attraverso costanti attività post vendita Aumentare le competenze e la competitività dei clienti con un approccio consulenziale e percorsi di formazione personalizzati Sede di lavoro: Padova. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679, indicando nell’oggetto il Codice Ricerca O59 – SALES ACCOUNT MANAGER. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
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Padova (Veneto)
ErgonGroup, Società operante a livello nazionale nella Formazione finanziata e nella Consulenza aziendale, con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia e Toscana seleziona SALES ACCOUNT SPECIALIST. La risorsa si occuperà dello sviluppo clienti attraverso un’attività di presidio costante del territorio e del cliente acquisito, oltre che dell’attività di fidelizzazione. Si interfaccerà con i principali stakeholder al fine di garantire una buona riuscita del progetto di miglioramento che coinvolge l’azienda. La risorsa ideale: E’ laureata Ha esperienza precedente di almeno 3 anni nella vendita di formazione a mercato o selezione del personale Cerchiamo un talento dotato di: Determinazione Forte orientamento agli obiettivi nel rispetto dei valori aziendali Buona conoscenza dei processi di vendita Ottime capacità di comunicazione e negoziazione Offriamo: Assunzione con contratto a tempo indeterminato Premi di risultato Piani di carriera personalizzati Inserimento in un’azienda che punta ad un progetto di welfare che consenta di coniugare i risultati professionali al benessere delle risorse Insieme intendiamo raggiungere questi OBIETTIVI: Intraprendere azioni commerciali mirate a target aziendali specifici Sviluppare il portafoglio clienti Fidelizzare la clientela attraverso costanti attività post vendita Aumentare le competenze e la competitività dei clienti con un approccio consulenziale e percorsi di formazione personalizzati Sede di lavoro: Padova. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a [email protected], indicando nell’oggetto il Codice Ricerca O69 – SALES ACCOUNT MANAGER. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
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Italia (Tutte le città)
ErgonGroup, Società operante a livello nazionale nella Formazione finanziata e nella Consulenza aziendale, con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia e Toscana seleziona SALES ACCOUNT SPECIALIST. La risorsa si occuperà dello sviluppo clienti attraverso un’attività di presidio costante del territorio e del cliente acquisito, oltre che dell’attività di fidelizzazione. Si interfaccerà con i principali stakeholder al fine di garantire una buona riuscita del progetto di miglioramento che coinvolge l’azienda. La risorsa ideale: E’ laureata Ha esperienza precedente di almeno 3 anni nella vendita di formazione a mercato o selezione del personale Cerchiamo un talento dotato di: Determinazione Forte orientamento agli obiettivi nel rispetto dei valori aziendali Buona conoscenza dei processi di vendita Ottime capacità di comunicazione e negoziazione Offriamo: Assunzione con contratto a tempo indeterminato Premi di risultato Piani di carriera personalizzati Inserimento in un’azienda che punta ad un progetto di welfare che consenta di coniugare i risultati professionali al benessere delle risorse Insieme intendiamo raggiungere questi OBIETTIVI: Intraprendere azioni commerciali mirate a target aziendali specifici Sviluppare il portafoglio clienti Fidelizzare la clientela attraverso costanti attività post vendita Aumentare le competenze e la competitività dei clienti con un approccio consulenziale e percorsi di formazione personalizzati Sede di lavoro: Padova. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a [email protected], indicando nell’oggetto il Codice Ricerca O69 – SALES ACCOUNT SPECIALIST. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
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Massa (Toscana)
noleggio Furgoni Massa Carrara prezzo EUR.50,00 proposta 150/km inclusi TUTTOGARE RENT e la TUTTOGARE srl noleggiano: furgoni - Van - Minibus 9 posti a: Massa - Carrara - Montignoso Sarzana e Versilia. Prezzi particolarmente vantaggiosi e Preventivi personalizzati sede a Massa in Via Castagnara, 78 Massa (MS)
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Padova (Veneto)
ErgonGroup, Società operante a livello nazionale nella Formazione finanziata e nella Consulenza aziendale, seleziona SALES ACCOUNT SPECIALIST per la sede di Padova. OFFRIAMO: -Assunzione diretta -Formazione e affiancamento costanti -Premi di risultato -Piani di carriera personalizzati -Inserimento in un’azienda che punta ad un progetto di welfare che consenta di coniugare i risultati professionali al benessere delle risorse Insieme intendiamo raggiungere questi OBIETTIVI: -Intraprendere azioni commerciali mirate a target aziendali specifici -Sviluppare il portafoglio clienti -Fidelizzare la clientela attraverso costanti attività post vendita -Aumentare le competenze e la competitività dei clienti con un approccio consulenziale e percorsi di formazione personalizzati Cerchiamo un talento dotato di: -Determinazione -Forte orientamento agli obiettivi nel rispetto dei valori aziendali -Ottime capacità di cooperazione La risorsa ideale: -E’ laureata -Ha esperienza pregressa nella vendita di servizi per le aziende Sede di lavoro: Padova. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a selezione@ergongroup.it, indicando nell’oggetto il Codice Ricerca O22 – SALES ACCOUNT PD. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
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Padova (Veneto)
ErgonGroup, Società operante a livello nazionale nella Formazione finanziata e nella Consulenza aziendale, seleziona due SALES ACCOUNT SPECIALIST per la sede di Padova e Udine. OFFRIAMO: - Assunzione diretta - Formazione e affiancamento costanti - Premi di risultato - Piani di carriera personalizzati - Inserimento in un’azienda che punta ad un progetto di welfare che consenta di coniugare i risultati professionali al benessere delle risorse Insieme intendiamo raggiungere questi OBIETTIVI: - Intraprendere azioni commerciali mirate a target aziendali specifici - Sviluppare il portafoglio clienti - Fidelizzare la clientela attraverso costanti attività post vendita - Aumentare le competenze e la competitività dei clienti con un approccio consulenziale e percorsi di formazione personalizzati Cerchiamo un talento dotato di: - Determinazione - Forte orientamento agli obiettivi nel rispetto dei valori aziendali - Ottime capacità di cooperazione La risorsa ideale: - E’ laureata - Ha esperienza pregressa nella vendita di servizi per le aziende Sede di lavoro: Padova o Udine. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a selezione@ergongroup.it, indicando nell’oggetto il Codice Ricerca O22 – SALES ACCOUNT. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
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Firenze (Toscana)
ErgonGroup, Società operante a livello nazionale nella Formazione finanziata e nella Consulenza aziendale, con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia, Toscana e Marche seleziona SALES ACCOUNT per la sede di Firenze. OFFRIAMO: Assunzione diretta Formazione e affiancamento costanti Premi di risultato Piani di carriera personalizzati Inserimento in un’azienda che punta ad un progetto di welfare che consenta di coniugare i risultati professionali al benessere delle risorse Insieme intendiamo raggiungere questi OBIETTIVI: Intraprendere azioni commerciali mirate a target aziendali specifici, rappresentati in particolare da PMI Sviluppare il portafoglio clienti Fidelizzare la clientela attraverso costanti attività post vendita Aumentare le competenze e la competitività dei clienti con un approccio consulenziale e percorsi di formazione personalizzati Cerchiamo un talento dotato di: Determinazione Forte orientamento agli obiettivi nel rispetto dei valori aziendali Ottime capacità di lavoro in team La risorsa ideale: E’ laureata Ha esperienza pregressa maturata nel settore della formazione alle imprese Sede di lavoro: Firenze. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a selezione@ergongroup.it, indicando nell’oggetto il Codice Ricerca O41 – SALES ACCOUNT FI. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
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Firenze (Toscana)
"ErgonGroup, Società operante a livello nazionale nella Formazione finanziata e nella Consulenza aziendale, con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia, Toscana e Marche seleziona IMPIEGATO/A COMMERCIALE per la sede di Firenze. OFFRIAMO: Assunzione diretta Formazione e affiancamento costanti Premi di risultato Piani di carriera personalizzati Inserimento in un’azienda che punta ad un progetto di welfare che consenta di coniugare i risultati professionali al benessere delle risorse Insieme intendiamo raggiungere questi OBIETTIVI: Intraprendere azioni commerciali mirate a target aziendali specifici, rappresentati in particolare da PMI Sviluppare il portafoglio clienti Fidelizzare la clientela attraverso costanti attività post vendita Aumentare le competenze e la competitività dei clienti con un approccio consulenziale e percorsi di formazione personalizzati Cerchiamo un talento dotato di: Determinazione Forte orientamento agli obiettivi nel rispetto dei valori aziendali Ottime capacità di lavoro in team La risorsa ideale: E’ laureata Ha esperienza pregressa maturata nel settore della formazione alle imprese Sede di lavoro: Firenze. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a selezione@ergongroup.it, indicando nell’oggetto il Codice Ricerca O41 – SALES ACCOUNT FI. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284. "
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Udine (Friuli Venezia Giulia)
ErgonGroup, Società operante a livello nazionale nella Formazione finanziata e nella Consulenza aziendale, seleziona SALES ACCOUNT SPECIALIST per la sede di Udine. OFFRIAMO: -Assunzione diretta -Formazione e affiancamento costanti -Premi di risultato -Piani di carriera personalizzati -Inserimento in un’azienda che punta ad un progetto di welfare che consenta di coniugare i risultati professionali al benessere delle risorse Insieme intendiamo raggiungere questi OBIETTIVI: -Intraprendere azioni commerciali mirate a target aziendali specifici -Sviluppare il portafoglio clienti -Fidelizzare la clientela attraverso costanti attività post vendita -Aumentare le competenze e la competitività dei clienti con un approccio consulenziale e percorsi di formazione personalizzati Cerchiamo un talento dotato di: -Determinazione -Forte orientamento agli obiettivi nel rispetto dei valori aziendali -Ottime capacità di cooperazione La risorsa ideale: -E’ laureata -Ha esperienza pregressa nella vendita di servizi per le aziende Zone di competenza: Friuli Venezia Giulia e Veneto I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a selezione@ergongroup.it, indicando nell’oggetto il Codice Ricerca O25 – SALES ACCOUNT UD. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
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Monza (Lombardia)
Società leader da anni di servizi e prodotti nel settore energetico marchio GELSIA, ricerca e seleziona Consulenti e Venditori (anche prima esperienza) per incrementare la struttura commerciale con sede Monza Brianza. Requisiti richiesti: Ottime capacità organizzative e predisposizione ai rapporti interpersonali Essere AUTOMUNITI Non è richiesta particolare esperienza nel settore vendite Cosa Offriamo: Corsi di formazione all'interno dell'azienda personalizzati Garantiamo regolare contratto sin dal primo giorno di prova in base alle normative fiscali vigenti, Fisso mensile, e bonus Incentivi economici personalizzati (in base all'esperienza)
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Monza (Lombardia)
Società leader da anni di servizi e prodotti nel settore energetico marchio GELSIA, ricerca e seleziona Consulenti e Venditori (preferibilmente con esperienza) per incrementare la struttura commerciale con sede Monza Brianza. Requisiti richiesti: Ottime capacità organizzative e predisposizione ai rapporti interpersonali Essere AUTOMUNITI Non è richiesta particolare esperienza nel settore vendite Cosa Offriamo: Corsi di formazione personalizzati all'interno dell'azienda Garantiamo regolare contratto sin dal primo giorno di prova in base alle normative fiscali vigenti, Fisso mensile, e bonus Incentivi economici personalizzati (in base all'esperienza) Assegnazione portafoglio clienti già fidelizzati. No attività porta a porta.
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Udine (Friuli Venezia Giulia)
ErgonGroup, Società operante a livello nazionale nella Formazione finanziata e nella Consulenza aziendale, seleziona SALES ACCOUNT SPECIALIST per la sede di Udine. OFFRIAMO: -Assunzione diretta -Formazione e affiancamento costanti -Premi di risultato -Piani di carriera personalizzati -Inserimento in un’azienda che punta ad un progetto di welfare che consenta di coniugare i risultati professionali al benessere delle risorse Insieme intendiamo raggiungere questi OBIETTIVI: -Intraprendere azioni commerciali mirate a target aziendali specifici -Sviluppare il portafoglio clienti -Fidelizzare la clientela attraverso costanti attività post vendita -Aumentare le competenze e la competitività dei clienti con un approccio consulenziale e percorsi di formazione personalizzati Cerchiamo un talento dotato di: -Determinazione -Forte orientamento agli obiettivi nel rispetto dei valori aziendali -Ottime capacità di cooperazione La risorsa ideale: -E’ laureata -Ha esperienza pregressa nella vendita di servizi per le aziende Zone di competenza: Friuli Venezia Giulia I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a selezione@ergongroup.it, indicando nell’oggetto il Codice Ricerca O22 – SALES ACCOUNT. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
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Udine (Friuli Venezia Giulia)
ErgonGroup, Società operante a livello nazionale nella Formazione finanziata e nella Consulenza aziendale, seleziona SALES ACCOUNT SPECIALIST per la sede di Udine. OFFRIAMO: -Assunzione diretta -Formazione e affiancamento costanti -Premi di risultato -Piani di carriera personalizzati -Inserimento in un’azienda che punta ad un progetto di welfare che consenta di coniugare i risultati professionali al benessere delle risorse Insieme intendiamo raggiungere questi OBIETTIVI: -Intraprendere azioni commerciali mirate a target aziendali specifici -Sviluppare il portafoglio clienti -Fidelizzare la clientela attraverso costanti attività post vendita -Aumentare le competenze e la competitività dei clienti con un approccio consulenziale e percorsi di formazione personalizzati Cerchiamo un talento dotato di: -Determinazione -Forte orientamento agli obiettivi nel rispetto dei valori aziendali -Ottime capacità di cooperazione La risorsa ideale: -E’ laureata -Ha esperienza pregressa nella vendita di servizi per le aziende Zone di competenza: Friuli Venezia Giulia I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a selezione@ergongroup.it, indicando nell’oggetto il Codice Ricerca O25 – SALES ACCOUNT UD. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
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Udine (Friuli Venezia Giulia)
ErgonGroup, Società operante a livello nazionale nella Formazione finanziata e nella Consulenza aziendale, seleziona SALES ACCOUNT SPECIALIST per la sede di Udine. OFFRIAMO: -Assunzione diretta -Formazione e affiancamento costanti -Premi di risultato -Piani di carriera personalizzati -Inserimento in un’azienda che punta ad un progetto di welfare che consenta di coniugare i risultati professionali al benessere delle risorse Insieme intendiamo raggiungere questi OBIETTIVI: -Intraprendere azioni commerciali mirate a target aziendali specifici -Sviluppare il portafoglio clienti -Fidelizzare la clientela attraverso costanti attività post vendita -Aumentare le competenze e la competitività dei clienti con un approccio consulenziale e percorsi di formazione personalizzati Cerchiamo un talento dotato di: -Determinazione -Forte orientamento agli obiettivi nel rispetto dei valori aziendali -Ottime capacità di cooperazione La risorsa ideale: -E’ laureata -Ha preferibilmente esperienza pregressa nella vendita di servizi per le aziende o almeno in ambito commerciale -Si valutano anche persone che abbiano lavorato in società di formazione e consulenza aziendale e motivate ad un lavoro dinamico, a contatto con le persone e che richieda un forte approccio relazionale. Zone di competenza: Friuli Venezia Giulia I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a selezione@ergongroup.it, indicando nell’oggetto il Codice Ricerca O25 – SALES ACCOUNT UD. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
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Padova (Veneto)
ErgonGroup, Società operante a livello nazionale nella Formazione finanziata e nella Consulenza aziendale, seleziona SALES ACCOUNT per la sede di Padova. OFFRIAMO: Assunzione diretta •Formazione e affiancamento costanti; •Premi di risultato; •Piani di carriera personalizzati; •Inserimento in un’azienda che punta ad un progetto di welfare che consenta di coniugare i risultati professionali al benessere delle risorse Insieme intendiamo raggiungere questi. OBIETTIVI: •Intraprendere azioni commerciali mirate a target aziendali specifici, rappresentati in particolare da PMI; •Sviluppare il portafoglio clienti; •Fidelizzare la clientela attraverso costanti attività post vendita; •Aumentare le competenze e la competitività dei clienti con un approccio consulenziale e percorsi di formazione personalizzati. Cerchiamo un talento dotato di: •Determinazione; •Forte orientamento agli obiettivi nel rispetto dei valori aziendali; •Ottime capacità di lavoro in team. La risorsa ideale: •E’ laureata; •Ha esperienza pregressa nella vendita di servizi per le aziende. Zone di competenza: Veneto e Friuli Venezia Giulia. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a selezione@ergongroup.it, indicando nell’oggetto il Codice Ricerca O37 – SALES ACCOUNT PD. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
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Roma (Lazio)
Per un nostro cliente, con sede a Roma, stiamo cercando uno Sviluppatore Php, che abbia maturato almeno 2 anni di esperienza nel ruolo. La persona selezionata avrà il compito di seguire lo sviluppo web di importanti soluzioni software realizzando gli obbiettivi del progetto concordati con il cliente. Sarà responsabile della consegna dei lavori assegnati nei tempi previsti identificando possibili criticità e ricercando le soluzioni più adatte per ovviarle. Abilità richieste: -Esperienza nella programmazione di siti ed applicazioni web in PHP -Esperienza nella progettazione ed ottimizzazione di database MySQL -Esperienza nella realizzazione di siti WordPress personalizzati e con temi custom -Esperienza nell’ottimizzazione e scrittura di plugin WordPress personalizzati -Ottima conoscenza del Codex WordPress, delle REST API e di Woocommerce -Conoscenza del Framework Laravel, Zend, Symfony -Capacità di debuggare e profilare l’applicazione web per raggiungere le migliori performance -Ottima conoscenza di JavaScript e jQuery, conoscenza base di HTML5 e CSS3, Bootstrap, JQuery -Abilità nell’utilizzo di GIT come strumento di controllo versione Nice to have: -Esperienza di sviluppo con VueJS e React -Esperienza su Node.js e WebPack -Esperienza di sviluppo su progetti e-commerce e con CMS PrestaShop -Conoscenza di Angular con Typescript In considerazione del particolare periodo che stiamo vivendo, ed in conformità degli attuali decreti, l’attività lavorativa si svolgerà inizialmente da remoto. Sono quindi gradite pregresse esperienze di smart-working e forte autonomia nel gestire le proprie le proprie attività. Cosa offriamo: -Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) -Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici, polizza sanitaria) -Collaborazione su progetti internazionali ed innovativi -Accesso ad Academy on site e on line con rilascio di certificati. L’inquadramento contrattuale verrà valutato sulla base dell’effett
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Italia (Tutte le città)
OpportunityJob S.r.l seleziona per importante cliente del settore "Consulenza Informatica-Applicativi Gestionali Personalizzati" in ambito amministrativo e HR, un impiegato/a da inserire nel ruolo di Consulente Applicativo Area Personale. La persona si occuperà delle attività di assistenza applicativa e tecnica, supporto all'avviamento e testing applicativo nell'ambito del progetto di avviamento del programma Giuridico e Economico di tutti gli Enti del Consorzio dei Comuni di Bolzano. Risponderà al Responsabile Delivery applicativi per l’Area HR. Si richiede conoscenza in materia di buste paghe e tematiche legate alla gestione del personale E' valutata positivamente la conoscenza della normativa legata al contratto degli enti locali Titolo di Studio richiesto diploma in materie tecniche (ragioneria o istituti tecnici) o laurea in materie scientifiche. Requisiti Preferenziali: Conoscenza linguaggio SQL e PL-SQL, dei strumenti di Business Intelligence e utilizzo dei più comuni strumenti di produttività individuale (MS Office o similari). Lingue: Tedesco e Italiano, madrelingua. Soft Skills: Doti comunicative e organizzative, precisione, capacità di analisi e di sintesi, problem-solving. Residenza in zona limitrofa a Bolzano. Sede di lavoro: Bolzano c/o il Consorzio dei Comuni di Bolzano. Disponibilità a formazione di due mesi presso sede azienda. L'inserimento avverrà con contratto di assunzione diretta in azienda, inquadramento retributivo in base alle competenze ed esperienza maturati. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-1812-5905. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. ll presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Consolidata azienda operante da oltre 40 anni nel settore del Packaging che ben unisce tradizione ed innovazione, con sede principale in provincia di Firenze, ricerca per il proprio Ufficio Commerciale di Montebello VI (composto da piccolo team) che segue il business del Packaging rivolto all’Abbigliamento di alta gamma, un/una ADDETTO/A UFFICIO COMMERCIALE ESTERO con Inglese e di preferenza Tedesco a cui affidare la gestione dei rapporti con la Clientela del mondo Abbigliamento (molte le firme prestigiose). Si tratta di un prodotto che viene sempre personalizzato secondo l’esigenza del Cliente. Compiti e responsabilità: – Offerte personalizzate, quotazioni – Conferme d’ordine – Rapporti via mail, via skype e telefonici con: Clienti in Italia ed all’estero; colleghi operanti presso la sede principale (provincia di Firenze) e quella estera di produzione (Romania); partner produttivi in Europa dell’Est e Far East con ispettori aziendali in loco – Partecipazione a fiere (2/anno) – Spedizioni e relativi rapporti-trattative con le case di spedizione Requisiti: – Laurea – Seniority professionale minima gradita: 6 anni – Inglese ottimo, Tedesco molto gradito – Esperienza nel commerciale ed eventualmente acquisti nazionali ed internazionali di preferenza seguendo prodotti personalizzati (b-to-b) – Gradita conoscenza di programmi di grafica e/o rendering – Buona costituzione fisica (periodicamente lavoro di sistemazione prototipi prodotto in magazzino) – Personalità che ama la responsabilità e l’indipendenza – Disponibilità a straordinari il sabato mattina, se capita – Area geografica di provenienza: raggio di 15-max 20 km da Montebello.
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Italia (Tutte le città)
Nuova realtà editoriale con sede in Gran Bretagna cerca stagista (lawyer) assunto con regolare contratto di Stage / internship. L'offerta è riservata esclusivamente a soggetti di età inferiore ai 29 anni che abbiano conseguito un titolo di laurea presso un ateneo legalmente riconosciuto entro e non oltre i 12 mesi (neolaureati). Lo stage permetterà al candidato di formare esperienza nella gestione della contrattualistica di un'azienda del ramo editoriale (publishing law) in qualità di Responsabile del settore legale, ivi inclusa la redazione di contratti personalizzati per autori, illustratori e collaboratori. L'obiettivo dello stage è quello di formare una figura legale esperta nel settore publishing law che sia in grado di coordinare l'attività legale della casa editrice e gestire il reparto legale in ogni suo aspetto, interfacciandosi con il team e con i potenziali clienti. Il candidato ideale è un neolaureato in giurisprudenza, con ottima conoscenza della lingua inglese e dimestichezza con il pacchetto office. Corsi ed attestati specifici nel settore editoriale (ramo legale) saranno considerati titoli preferenziali nella scelta. Completano il profilo: predisposizione al lavoro in team, ottime capacità relazionali e di problem solving, autonomia, dinamismo e flessibilità oltre a disponibilità totale al lavoro in mobilità - online ed un interesse nel settore operativo dell'azienda. La durata dello stage è di 6 mesi. Non è previsto rimborso spese. Orario part time (4 ore al giorno). Sede lavorativa: telelavoro / remoto.
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Lecco (Lombardia)
Per restare competitivi non basta fare qualcosa, bisogna farlo meglio degli altri ! INTERNATIONAL TRADING S.r.L. è un azienda che da oltre 20 anni con successo e professionalità si occupa in Emilia Romagna e Lombardia di servizi di FACILITY MANAGEMENT personalizzati ed innovativi per AZIENDE, ENTI, SCUOLE, GRANDE DISTRIBUZIONE e PRIVATI a costi altamente competitivi. Il Concetto fondamentale della nostra azienda, è la personalizzazione del servizio, l'impiego di materiali ed attrezzature di primissima qualità, padronanza ed applicazione di tutte le tecnologie più moderne ed efficaci e l'ottimizzare continuamente strategie di mercato ed organizzazione delle risorse. Il personale addetto alla pulizia è sottoposto a moduli di studio e pratica approfonditi sui metodi migliori per la pulizia, la manutenzione e la sanificazione di qualsiasi STRUTTURA pubblica o privata che sia. I NOSTRI SERVIZI Le nostre procedure di pulizia non sono solo accurate, ma si prendono anche cura dell'ambiente e della sicurezza dei propri clienti. I servizi Tecnico Manutentivi erogati dalla nostra società includono: • PULIZIE CIVILI, I NDUSTRIALI, SANITARIE • FACCHINAGGIO • GESTIONE MAGAZZINI E CARRELLISTI • PORTIERATO (non armato) • MANUTENZIONE del VERDE • MANUTENZIONE IMMOBILIARE • MANUTENZIONE di IMPIANTI civili ed industriali I NOSTRI PLUS Progettazione, coordinamento, controllo operativo e monitoraggio dei risultati sono le fasi del processo attraverso cui INTERNATIONAL TRADING S.r.L. gestisce quotidianamente con successo l’erogazione dei servizi ai propri clienti. La nostra assistenza da oltre 20 anni garantisce in oltre: • AMPIA SCELTA di servizi erogati • Standard di ALTISSIMA QUALITÀ • AFFIDABILITÀ assoluta ( Attenzione e meticolosità ) • FLESSIBILITÀ • Soluzioni di pulizia e gestione PROPOSTE SU MISURA • PROFESSIONALITÀ di altissimo livello. REGIONI OPERATIVE: • EMILIA ROMAGNA • LOMBARDIA Ogni singolo servizio, ogni soluzione è studiata in totale accordo con il cliente per soddisfarne al meglio le esigenze più diverse. Un piano di controllo finale sulle attività svolte garantisce la nostra corretta prestazione di servizi, la soddisfazione del cliente è la nostra priorità FAME DI RISULTATI ? INTERNATIONAL TRADING ti stupirà ! Prenditi un attimo di tempo in un momento comodo per te e contattaci senza impegno. Ti forniremo, nella massima informalità, risposte concrete e le migliori soluzioni “ studiate ad hoc “ per le tue esigenze e soprattutto a prezzi davvero competitivi ! Ti aspettiamo. INTERNATIONAL TRADING S.r.L. “ Un servizio impeccabile ..e tutta l’esperienza dei GRANDI risultati ! “ Sergio Fabio Zottele General Manager Tel.: 391 - 326 40 07 Mail: direzione@internationaltradingservices.it Mail: international-trading@pec.it Sito: www.internationaltradingservices.it Sede Operativa: Via Madrid 7 - Fontevico ( PR ) Sede Legale: Viale Toschi 4 - Parma ( PR )
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