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Piani formativi


Elenco delle migliori vendite piani formativi

PIANI BARCA A VELA CON VIAGGIO IN BARCA MAGLIETTA
  • Design intitolato Piani barca a vela con viaggio in barca è perfetto per tutti gli amanti. Per tutti coloro che hanno farfalle nello stomaco o che sono alla ricerca di un grande amore. Idea regalo per fidanzata o fidanzato, perfetta per San Valentino.
  • Finalmente estate, sole, spiaggia, mare, calore e palme. Goditi la tua vacanza, te lo meriti. Ottimo per il viaggio per scusarsi non posso avere piani con la mia barca. Prepara la tua valigia e divertiti!
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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PIANI WEEKEND PECHINESE CANE MAGLIETTA
  • Questo Piani Weekend Pechinese è un ottimo regalo per un proprietario di Pechinese. È dotato di un Pekingese illustrazione.
  • Design Pechinese perfetto per chi ama i cani Pekingese.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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PIANI ANIMATORI ANIMAZIONE GRAFICA ARTISTA ANIMAZIONE MAGLIETTA
  • Questo Animatore Animazione Graphic Artist Design con citazione divertente I piani sono perfetti compleanno, pensione, idee regalo di laurea per studenti, insegnante, professore, fumettista, illustratori, designer animato di story board, editor.
  • I nostri disegni Animator Humor sono ottimi abiti da indossare a scuola o al lavoro. Idee regalo carine per l"anniversario per mamma, papà, moglie, marito, figlio, figlia, nipote, nipote, creativi freelance, liberi professionisti.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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Salerno (Campania)
Virvelle Engage, per ampliamento del proprio organico, ricerca un Esperto gestione piani formativi. La risorsa verrà inserita in un contesto dinamico e giovanile. Riporterà direttamente al Responsabile gestione e si occuperà delle seguenti attività: • Gestione e monitoraggio dei piani formativi finanziati (Fondimpresa Avvisi di sistema e Conti aziendali; altri fondi dedicati alla formazione, piattaforme regionali) • Gestione della piattaforma informatica di Fondimpresa • Organizzazione dei tutoraggi dell’attività formativa • Valutazione del gradimento, dell'apprendimento e dell'efficacia formativa • Coordinamento di tutte le attività necessarie alla gestione della corretta erogazione dei corsi di formazione finanziati (documentazione corso, modulistica di progetto, allegati ex ante, in itinere, ex post per enti, partecipanti e aziende, giustificativi di spesa) e tutto quanto necessario per la corretta rendicontazione dei progetti formativi nel rispetto del budget e della normativa, assicurandosi che i processi arrivino a buon fine • Verifica e realizzazione azioni per attuare la regolarità e la legittimità degli atti amministrativi in relazione alla documentazione di ciascun corso erogato • Apportare la necessaria competenza in materia formativa (bandi, progetti formativi, ecc.) e mantenere il costante aggiornamento su tutta la materia di competenza • Assistere l’Amministrazione nella verifica e predisposizione della modulistica indicata dai Fondi ed Enti • Garantire e agevolare la chiusura dei progetti, rispondendo delle irregolarità normative e documentali che si dovessero riscontrare nella rendicontazione o gestione dei corsi e del mancato raggiungimento degli obiettivi assegnati alla funzione • Collaborare nella gestione del corpo docenti • Collaborare con il gruppo di conduzione, coordinamento e controllo dei piani formativi • Gestione dei rapporti con gli enti finanziatori Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • Ottima conoscenza della piattaforma informatica di Fondimpresa e preferibile esperienza nella gestione di altre piattaforme di fondi interprofessionali e della Regione Campania • Laurea, preferibile in materie economiche • Ottima conoscenza dei principali applicativi informatici di Office, in particolare di Excel • Esperienza di almeno 2 anni nella gestione di fondi interprofessionali • Capacità di analisi • Orientamento al cliente • Pensiero positivo • Proattività • Buone capacità relazionali e di lavoro in team • Precisione, cura dei particolari • Spiccata propensione al raggiungimento degli obiettivi Luogo di lavoro: Salerno La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03.
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Italia (Tutte le città)
Farimpresa S.r.l. Agenzia accreditata dalla Regione Calabria ai Servizi Per il Lavoro ai sensi del Decreto Dirigenziale n°12426 del 26/11/2020, ricerca per implementazione nostro organico Addetto/a Ufficio Gestione Piani Formativi Per implementazione nostro organico, ricerchiamo una risorsa che si occuperà della gestione dei piani formativi e rendicontazione degli stessi. Le attività riguarderanno in particolare il coordinamento didattico, la gestione documentale degli stessi, la chiusura contabile dei progetti finanziati, la supervisione e il controllo dell’andamento dei piani formativi nel rispetto delle scadenze previste. La risorsa sarà inserita all’interno Ufficio Gestione e Rendicontazione, riportando direttamente al Responsabile di settore. REQUISITI: •Laurea in materie economiche o umanistiche; •Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel; •Ottime doti di comunicazione; •Esperienza pregressa nella mansione. Completano il profilo spiccate capacità di ascolto, serietà e responsabilità nell’affrontare i compiti assegnati, buona capacità di pianificazione del lavoro e precisione. Sede di lavoro: Locri (RC) Orario: Full Time L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99. Per candidarsi, inviare curriculum all’indirizzo [email protected] citando nell’oggetto il riferimento CODICE ANNUNCIO UFF/GEST corredato di foto. I dati saranno gestiti ai sensi del GDPR 679/2016, in materia di “protezione dei dati personali” (Privacy).
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Italia (Tutte le città)
Univers S.r.l. cerca per struttura interna un/una esperto/a in progettazione e gestione piani formativi finanziati dai Fondi Interprofessionali. La risorsa si dovrà occupare di: - Individuazione fabbisogno formativo con le aziende clienti - Scrittura formulari e predisposizione della documentazione necessaria alla presentazione del piano - Elaborazione del budget, inerente al conto formazione/conto individuale • Presentazione piano formativo e domanda di finanziamento - Gestione del Piano Si richiede esperienza pregressa nei fondi Fondimpresa, Fondirigenti, For.te. e Fondir. Completano il profilo autonomia di lavoro, precisione, capacità organizzativa e di pianificazione, gestione del tempo e forte orientamento all'obiettivo. La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L.903/77 e L.125/91. Requisiti Esperienza nel ruolo di almeno 2 anni Età 20/29 anni Sede di lavoro Roma Contratto: Full Time, Contratto “Garanzia Giovani” da definire Inviare il proprio cv a recruiting@gruppounivers.it specificando nell'oggetto RIF: ESPERTO PROGETTISTA E GESTIONE PIANI FORMATIVI FINANZIATI
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Italia (Tutte le città)
Società di consulenza e di formazione professionale, ricerca per le sue sedi di Milano, Novara, Brescia, Bergamo, Torino e Genova una risorsa laureato/a o neolaureato/a in ambito umanistico (Lettere, Filosofia, Psicologia, Scienze della Formazione) da inserire nel proprio organico. La risorsa si occuperà di attività inerenti all’area della formazione finanziata con attività di scrittura di piani formativi relativi ai corsi finanziati rivolti a dipendenti di aziende clienti. Il candidato ideale deve possedere buone capacità di pianificazione del lavoro e adeguate doti relazionali. Si chiede una buona padronanza della lingua italiana, un ricco vocabolario ed una predisposizione spiccata alla scrittura. Se interessati inviare la propria candidatura citando il riferimento “Addetto/a scrittura piani formativi“, indicando la sede d’interesse.
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Italia (Tutte le città)
Sirio, Società di consulenza e di formazione professionale, ricerca per azienda operante nell’area formazione per le sue sedi di Milano, Novara, Brescia, Bergamo, Torino e Genova una risorsa laureato/a o neolaureato/a in ambito umanistico (Lettere, Filosofia, Psicologia, Scienze della Formazione) da inserire nel proprio organico. La risorsa si occuperà di attività inerenti all’area della formazione finanziata con attività di scrittura di piani formativi relativi ai corsi finanziati rivolti a dipendenti di aziende clienti. Il candidato ideale deve possedere buone capacità di pianificazione del lavoro e adeguate doti relazionali. Si chiede una buona padronanza della lingua italiana, un ricco vocabolario ed una predisposizione spiccata alla scrittura. Se interessati inviare la propria candidatura citando il riferimento “Addetto/a scrittura piani formativi“, indicando la sede d’interesse.
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Italia (Tutte le città)
Sirio Srl ricerca per azienda cliente che opera nell’ambito della formazione finanziata una risorsa Junior (studente universitario e/o laureando e/o neolaureato) da inserire nel proprio organico nelle sedi di Milano, Brescia, Bergamo, Novara e Genova. La risorsa si occuperà dell’attività di scrittura di piani formativi relativi ai corsi finanziati (che sono rivolti ai dipendenti delle aziende clienti). L'impegno richiesto è di tipo full-time; il lavoro si svolgerà in presenza, fatta eccezione per le risorse residenti in altre regioni per le quali è prevista la modalità in smart-working. Il candidato ideale deve possedere buone capacità di pianificazione del lavoro e adeguate doti relazionali. Si chiede una buona padronanza della lingua italiana, un ricco vocabolario ed una predisposizione spiccata alla scrittura. Se interessati inviare la propria candidatura con curriculum vitae aggiornato.
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Italia (Tutte le città)
Mi- Addetto/a alla gestione dei piani formativi fondi interprofessionali Si ricerca per la sede di Milano cinque risorse da inserire nel settore risorse umane e formazione. I servizi in cui verrà previsto l’inserimento riguarderanno l’area della formazione finanziata e la risorsa si occuperà di progettazione, gestione e rendicontazione di corsi finanziati rivolti ai dipendenti di aziende clienti. Il candidato ideale deve possedere spiccate capacità di ascolto, buone doti di comunicazione, serietà nell’affronto del compito, capacità di organizzazione e pianificazione. Non è richiesta esperienza nel settore ma interesse per il mondo delle risorse umane e della formazione. Il titolo di studio richiesto è laurea triennale o magistrale in ambito umanistico, economico o giuridico. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Italia (Tutte le città)
Sei appassionato del mondo della formazione e amante della scrittura? Unisciti al nostro team! Per la sede di Milano stiamo cercando giovani neolaureati/laureandi da inserire nel nostro organico interno, in particolare addetti alla scrittura di piani formativi. Stiamo cercando una risorsa che si occupi dell’analisi dei fabbisogni aziendali e della stesura dei relativi progetti di formazione. Il candidato ideale deve possedere: • Laurea in ambito umanistico, giuridico o economico, • Spiccate doti comunicative, • Ottime capacità d’ascolto e di analisi, • Serietà nell’affrontare un compito • Buone capacità di pianificazione. Se sei interessato e ti rivedi in questa descrizione, contattaci!
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Italia (Tutte le città)
Sei appassionato del mondo della formazione e amante della scrittura? Unisciti al nostro team! Per la sede di Novara stiamo cercando giovani neolaureati/laureandi da inserire nel nostro organico interno, in particolare addetti alla scrittura di piani formativi. Stiamo cercando una risorsa che si occupi dell’analisi dei fabbisogni aziendali e della stesura dei relativi progetti di formazione. Il candidato ideale deve possedere: • Laurea in ambito umanistico, giuridico o economico, • Spiccate doti comunicative, • Ottime capacità d’ascolto e di analisi, • Serietà nell’affrontare un compito • Buone capacità di pianificazione. Se sei interessato e ti rivedi in questa descrizione, contattaci!
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Italia (Tutte le città)
Ti interessa il mondo della formazione? Sei un amante della scrittura? Unisciti al nostro team! Per la sede di Novara stiamo cercando neolaureati/laureandi da inserire nel nostro organico interno, in particolare addetti alla scrittura di piani formativi. La risorsa si occuperà dell’analisi dei fabbisogni aziendali e della stesura dei relativi progetti di formazione. Il candidato ideale deve inoltre possedere spiccate doti comunicative, ottime capacità d’ascolto e di analisi, serietà nell’affrontare un compito e buone capacità di pianificazione. Si richiede una laurea in ambito umanistico, giuridico o economico.
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Italia (Tutte le città)
Ti interessa il mondo della formazione? Sei un amante della scrittura? Unisciti al nostro team! Per la sede di Milano stiamo cercando neolaureati/laureandi da inserire nel nostro organico interno, in particolare addetti alla scrittura di piani formativi. La risorsa si occuperà dell’analisi dei fabbisogni aziendali e della stesura dei relativi progetti di formazione. Il candidato ideale deve inoltre possedere spiccate doti comunicative, ottime capacità d’ascolto e di analisi, serietà nell’affrontare un compito e buone capacità di pianificazione. Si richiede una laurea in ambito umanistico, giuridico o economico.
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Italia (Tutte le città)
Ti interessa il mondo della formazione? Sei un amante della scrittura? Unisciti al nostro team! Per la sede di Bergamo stiamo cercando laureati/neolaureati da inserire nel nostro organico interno, in particolare addetti alla scrittura di piani formativi. La risorsa si occuperà dell’analisi dei fabbisogni aziendali e della stesura dei relativi progetti di formazione. Il candidato ideale deve inoltre possedere spiccate doti comunicative, ottime capacità d’ascolto e di analisi, serietà nell’affrontare un compito e buone capacità di pianificazione. Si richiede una laurea in ambito umanistico, giuridico o economico.
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Italia (Tutte le città)
Ako Formazione ricerca con urgenza diplomati, studenti universitari o neolaureati/e per la progettazione di formazione da inserire in collaborazione nel proprio team della sede di Milano, Bergamo e Brescia per i mesi di GIUGNO e LUGLIO. La risorsa si occuperà di: •scrittura progetti formativi •attività di caricamento dati per elaborazione attestati Si chiede una buona padronanza della lingua italiana, un ricco vocabolario ed una predisposizione spiccata alla scrittura. Ricerca con carattere di urgenza si valutano anche dei part-time. È possibile candidarsi inviando il proprio cv citando il riferimento “Addetta/o scrittura piani MI/BG/BS”.
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Italia (Tutte le città)
Per ampliamento dell’organico interno ricerchiamo con urgenza nuove figure da inserire in collaborazione nel proprio team delle sedi operative di Novara e Milano. Il titolo di studi richiesto è una laurea in Lettere, Filosofia, Psicologia o Scienze della Formazione. La risorse inserite si occuperanno di attività di back office, gestione e caricamento documenti in relazione ai progetti riguardanti i corsi finanziati rivolti a dipendenti di aziende clienti. Si chiede una buona padronanza della lingua italiana, un ricco vocabolario ed una predisposizione spiccata alla scrittura. Ricerca con carattere di urgenza, pertanto si valutano inserimenti immediati. È possibile candidarsi inviando il proprio cv citando il riferimento “Addetta/o scrittura piani”, indicando la città d’interesse.
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Italia (Tutte le città)
Si ricerca per la sede di Milano cinque risorse da inserire nel settore risorse umane e formazione. I servizi in cui verrà previsto l’inserimento riguarderanno l’area della formazione finanziata e la risorsa si occuperà di progettazione, gestione e rendicontazione di corsi finanziati rivolti ai dipendenti di aziende clienti. Il candidato ideale deve possedere spiccate capacità di ascolto, buone doti di comunicazione, serietà nell’affronto del compito, capacità di organizzazione e pianificazione. Non è richiesta esperienza nel settore ma interesse per il mondo delle risorse umane e della formazione. Il titolo di studio richiesto è laurea triennale o magistrale in ambito umanistico, economico o giuridico. Se interessati, inviare il proprio cv citando il riferimento Addetto/a alla formazione finanziata – MI a [email protected] Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Padova (Veneto)
Ente di Formazione e Consulenza aziendale, in forte espansione in tutto il territorio nazionale con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia e Toscana, seleziona un/a Addetto/a alla Gestione di progetti formativi finanziati da Fondi interprofessionali. La risorsa, inserita in un contesto giovane ed estremamente dinamico, si occuperà nello specifico di: - Gestire piani formativi destinati ad aziende di medio grandi dimensioni; - Seguire la pianificazione/calendarizzazione dei corsi interfacciandosi con docenti e aziende; valutando le tempistiche di erogazione e le scadenze dei piani formativi; - Cercare aule per l’erogazione dei corsi nel rispetto del budget assegnato; - Occuparsi della parte burocratica (stampa registri e attestati). Requisiti: - Laurea; - Esperienza precedente nel medesimo ruolo, maturata presso enti o società di formazione; - Conoscenza dei fondi interprofessionali; - Buon utilizzo di Excel. Completano il profilo professionale: - Dimistichezza nelle relazioni con aziende strutturate, buone doti gestionali, precisione e problem solving; - Ottima predisposizione al lavoro in team; - Capacità di lavorare sotto stress e nel rispetto delle scadenze. Sede di lavoro: Padova. Si offre un contratto di sostituzione maternità. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a selezione@ergongroup.it, indicando nell’oggetto della mail il codice ricerca O36- ADD. GESTIONE. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
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Brescia (Lombardia)
MB Consulting, società di consulenza accreditata operante nel settore della finanza agevolata, formazione finanziata e rating di legalità, cerca un: PROGETTISTA PIANI FORMAZIONE FINANZIATA L'opportunità, è offerta ad ambosessi che abbiano: •esperienza almeno biennale nella progettazione e redazione di Piani formativi che abbiano avuto significativa e documentata percentuale di esito positivo/finanziamento; •ottime competenze in campo di macro e micro progettazione didattica •ottima capacità comunicative, di scrittura e di analisi dei fabbisogni formativi; •elevata capacità di pianificazione e organizzazione delle attività; •attenzione nell’esecuzione delle attività; Necessario inviare un curriculum vitae per verificare l'idoneità del profilo.
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Italia (Tutte le città)
Si ricerca per azienda cliente operante nell’area formazione una risorsa laureato/a o neolaureato/a o laureandi in ambito umanistico (Lettere, Filosofia, Psicologia, Scienze della Formazione) da inserire nel proprio organico per le sue sedi di Milano, Novara, Brescia, Bergamo, Torino e Genova. La risorsa si occuperà di attività inerenti all’area della formazione finanziata con attività di scrittura di piani formativi relativi ai corsi finanziati rivolti a dipendenti di aziende clienti. Il candidato ideale deve possedere buone capacità di pianificazione del lavoro e adeguate doti relazionali. Si chiede una buona padronanza della lingua italiana, un ricco vocabolario ed una predisposizione spiccata alla scrittura. Saranno invitati ai colloqui di selezione i candidati che invieranno un curriculum aggiornato all’indirizzo: [email protected] indicando in oggetto il codice della presente posizione aperta. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/0
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Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo un PMO JR – PER ATTIVITA’ DI GESTIONE PROCESSI FORMATIVI IN AREA MARKETING Il contesto di inserimento è di prestigio e strutturato, la persona si occuperà dell’analisi dei fabbisogni utenti, della formalizzazione dei piani di formazione, della rendicontazione dei risultati ed anche, in alcuni casi, della formazione stessa degli utenti. Sono richieste Preferibilmente laurea in ambito gestionale (ingegneria gestionale) o ad indirizzo marketing ·       esperienza anche minima nel ruolo, ·       conoscenza lingua inglese – la persona dovrà partecipare a call conference in lingua ·       conoscenza degli strumenti Office Completa il profilo un'ottima predisposizione ai rapporti interpersonali ed una buona capacità di analisi e rendicontazione   Offriamo l’inserimento in contesto dinamico e con reali possibilità di crescita Sede di Lavoro: Torino - VOLVERA Inizio anche immediato Contratto proposto di assunzione Si prega di inviare dettagliato CV ed indicare l’autorizzazione alla gestione dei dati personali secondo D. Lgs. 196/03. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. ed a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.  
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Firenze (Toscana)
Chi Siamo? Il Network Orologio 2.0, opera su scala nazionale nel settore dei servizi alle imprese e alle aziende, specializzandosi nell’erogazione dei servizi che spaziano dalla logistica integrata a pulizia civile e industriale, gestione ecologica, mense e servizi alla persona (socio-sanitari ed educativi). Siamo una realtà con una storia di oltre quarant’anni, che attualmente opera con un management giovane e dinamico, orientato ad una gestione efficiente e flessibile dei servizi con il fine di mantenere una stabilità di lungo periodo. Cosa Cerchiamo? Selezioniamo camerieri/e ai piani per Hotel e Ostello a Firenze. La persona selezionata, con gli strumenti forniti dal Consorzio, si occuperà della pulizia e del rassetto delle camere d'albergo. Cerchiamo una persona che sia interessata alla mansione, attenta ai dettagli e disponibile a lavorare nei fine settimana. La persona selezionata sarà inserita in una realtà che le permetterà di intraprendere un percorso di crescita professionale. Mettiamo a disposizione tutti gli strumenti necessari per poter svolgere il lavoro in sicurezza, in maniera serena e produttiva. Luogo di lavoro: Firenze centro Orario di lavoro: si richiede flessibilità oraria. Dal lunedì alla domenica su turni con orario da definire in base alle prenotazioni. Indicativamente la fascia oraria richiesta è 9.00-15.00 CCNL Multiservizi, contratto iniziale part time a tempo determinato, finalizzato ad inserimento stabile. Cosa offriamo? Offriamo un ambiente nel quale fare emergere il proprio talento, in cui intraprendere dei percorsi formativi e di crescita sia personale che professionale. Ci teniamo a garantire affidabilità su lungo periodo, attenzione e tutela del lavoratore. Utilizziamo strumenti e mezzi moderni al fine di assicurare un'ottima qualità del lavoro. Annuncio rivolto ai candidati ambosessi(D. Lgs 198/2006) ed in rispetto del principio delle pari opportunità (L.903/77). Privacy: il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità al D. Lgs 196/2003 come modificato ai sensi della101/2018 inadempimento del regolamento europeo 769/201.
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Salerno (Campania)
La Skills Consulting, società specializzata in attività di: • scouting sistematico e ottenimento di linee di finanziamento per attività formative; • gestione piani formativi finanziati attraverso lâ€(TM)utilizzo di Fondi Interprofessionali; • consulenza direzionale per aziende; ricerca, per ampliamento dello staff interno, un addetta/o alla rendicontazione di corsi di formazione finanziati da fondi interprofessionali e altre istituzioni. La risorsa opererà all'interno dell'ufficio amministrazione e sarà di supporto nella gestione operativa. Principali attività: • Supporto al referente amministrativo per la redazione dei documenti necessari alla rendicontazione dei piani formativi finanziati (redazione di contratti, predisposizione di budget, registrazioni di fatture). • Supporto al referente amministrativo per costruzione di budget interni e tenuta della contabilità aziendale. • Supporto al referente alla gestione e monitoraggio costante dello stato di avanzamento dei piani formativi finanziati per la richiesta, raccolta, controllo e produzione della documentazione necessaria in itinere e alla fine del piano. Requisiti richiesti: • laurea triennale; • esperienza, almeno biennale, in uffici amministrativi di società di capitali con tenuta della contabilità interna; • esperienza, almeno biennale, nella rendicontazione di piani formativi finanziati da fondi interprofessionali [Es. Fondimpresa, Fondirigenti, For.te, For.agri eccâ€?]; • ottimo utilizzo pacchetto office (Word ed Excel avanzato); • ottime capacità relazionali ed organizzative. Luogo di lavoro: Baronissi (SA) Orario di lavoro: Full Time (lunedì/venerdì) Gli interessati, SOLO SE IN POSSESSO DEI REQUISITI RICHIESTI, possono inoltrare il curriculum con lâ€(TM)autorizzazione al trattamento dei dati personali all'indirizzo mail segnalato indicando nellâ€(TM)oggetto della mail “Rif. addetta/o ufficio amministrazione”. I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Pescara (Abruzzo)
SGB HUMANGEST HOLDING è un gruppo giovane e desideroso di continuare il proprio percorso di crescita ricerca, in un percorso di potenziamento della propria organizzazione ricerca: ADDETTO UFFICIO PROGETTAZIONE, GESTIONE E COORDINAMENTO DIDATTICO AREA FORMAZIONE FINANZIATA (sostituzione di maternità) La risorsa che ricoprirà il ruolo di Addetto Back office - Area Formazione Finanziata, nello specifico progettazione, gestione e coordinamento didattico, sarà di supporto alla pianificazione e progettazione dei piani a valere sul c/sistema di Fondimpresa (raccolta dati fabbisogni formativi, predisposizione report di pianificazione, predisposizione cartacea e telematica delle dichiarazioni di adesione); si occuperà del coordinamento didattico, gestione e monitoraggio dei piani formativi (parametri quantitativi/qualitativi, progettazioni di dettaglio; contatti con i docenti incaricati, con i referenti aziendali ed i partner) e della rendicontazione dei piani formativi (predisposizione timesheet dei collaboratori e del personale interno; recupero allegati di rendiconto e documentazione partecipanti; controllo fatturazione/voci di spesa). Si richiede: Laurea in discipline umanistiche o economiche Esperienza pregressa nell'ambito della formazione finanziata in particolare del c/sistema di Fondimpresa Utilizzo del pacchetto office, in particolare word ed excel Senso pratico, flessibilità, doti organizzative, capacità di problem solving,spiccato senso del dovere, determinazione, resistenza allo stress, business sense; Luogo di lavoro: Pescara o Milano Si offre contratto a tempo determinato per sostituzione di maternità. Somministrazione, Ricerca & Selezione, Formazione, Payroll, Outsourcing: sono questi i servizi principali che offriamo attraverso le nostre Società e Divisioni Specializzate, con uno staff di 600 dipendenti sul territorio nazionale, 44 filiali e circa 1.600 aziende clienti, numeri in continua crescita e sviluppo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
REBIS SRL UNIPERSONALE, società di formazione certificata secondo la normativa UNI EN ISO 9001:2008 per il Sistema di Gestione della Qualità nel settore Formazione (EA:37) con esperienza decennale nelle attività di formazione, progettazione e realizzazione di corsi formativi, ricerca un PROGETTISTA esperto nella progettazione e presentazione di piani formativi finanziati dai fondi interporfessionali. Requisiti richiesti: -esperienza comprovata nella progettazione di piani formativi aziendali -conoscenza dei principali fondi interporfessionali -capacità di lavorare per obiettivi Luogo di lavoro: Milano disponibilità: full time Se interessati si prega di inviare proprio Cv aggiornato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Padova (Veneto)
Ente di Formazione e Consulenza aziendale, in forte espansione in tutto il territorio nazionale con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia e Toscana, seleziona un/a Addetto/a alla Gestione di progetti formativi finanziati da Fondi interprofessionali. La risorsa, inserita in un contesto giovane ed estremamente dinamico, si occuperà nello specifico di: - gestire piani formativi destinati ad aziende di medio grandi dimensioni, - seguire la pianificazione/calendarizzazione dei corsi interfacciandosi con docenti e aziende valutando le tempistiche di erogazione e le scadenze dei piani formativi, - cercare aule per l'erogazione dei corsi nel rispetto del budget assegnato, - occuparsi della parte burocratica (stampa registri e attestati). Requisiti: - laurea, - esperienza precedente nella gestione di progetti, maturata presso enti o società di formazione, - conoscenza dei fondi interprofessionali, - buon utilizzo di Excel. Completano il profilo professionale: - dimestichezza nelle relazioni con aziende strutturate, - buone doti gestionali, precisione e problem solving, - ottima predisposizione al lavoro in team, - capacità di lavorare sotto stress e nel rispetto delle scadenze. Sede di lavoro: Padova. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a [*vedi modalità di candidatura*], indicando nell'oggetto della mail il codice ricerca O36- ADD. GESTIONE. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni *vedi modalità di candidatura*. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Padova (Veneto)
Ente di Formazione e Consulenza aziendale, in forte espansione in tutto il territorio nazionale con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia e Toscana, seleziona un/a Addetto/a alla Gestione di progetti formativi finanziati da Fondi interprofessionali. La risorsa, inserita in un contesto giovane ed estremamente dinamico, si occuperà nello specifico di: - gestire piani formativi destinati ad aziende di medio grandi dimensioni, - seguire la pianificazione/calendarizzazione dei corsi interfacciandosi con docenti e aziende valutando le tempistiche di erogazione e le scadenze dei piani formativi, - cercare aule per l’erogazione dei corsi nel rispetto del budget assegnato, - occuparsi della parte burocratica (stampa registri e attestati). Requisiti: - laurea, - esperienza precedente nella gestione di progetti, maturata presso enti o società di formazione, - conoscenza dei fondi interprofessionali, - buon utilizzo di Excel. Completano il profilo professionale: - dimestichezza nelle relazioni con aziende strutturate, - buone doti gestionali, precisione e problem solving, - ottima predisposizione al lavoro in team, - capacità di lavorare sotto stress e nel rispetto delle scadenze. Sede di lavoro: Padova. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a selezione@ergongroup.it, indicando nell’oggetto della mail il codice ricerca O36- ADD. GESTIONE. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
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Milano (Lombardia)
Il nostro team immobiliare è un'azienda consolidata, che opera nel settore dellâ€(TM)intermediazione immobiliare da 10 anni. Operiamo nella zona centrale di Milano, ma non abbiamo alcun limite di zona. Stiamo cercando persone di talento interessate a diventare Agenti Immobiliari. Ci distinguiamo: - Per il metodo di lavoro appositamente studiato e provato per essere efficace e remunerativo, che unito al valore dei nostri collaboratori, porta alla realizzazione di una costante crescita aziendale nonostante le congiunture di mercato; - Per la strategia commerciale di comunicazione che ci differenzia sul mercato offrendo una gamma di servizi differenziati e riconoscibili; - Per i criteri meritocratici dei piani di carriera interna mirati a soddisfare i più meritevoli e ambiziosi; - Per lâ€(TM)alto livello qualitativo e quantitativo della formazione. Il nostro è un team solido, che ha basato il suo successo sulla creazione di un ambiente di lavoro di eccellenza, fatto di condivisione e piena collaborazione. Negli ultimi anni siamo riusciti ad ottenere risultati sempre in crescita, grazie alla determinazione e allâ€(TM)innovazione che ci prefissiamo di perseguire in un ambito sempre in evoluzione, come quello dellâ€(TM)immobiliare. Crediamo nella differenza che ogni singolo componente del nostro team possa apportare, in quanto i risultati del gruppo sono la somma del lavoro di ognuno. Il nostro motto è lâ€(TM)esperienza del singolo, la forza del gruppo. Ruolo Il ruolo previsto prevede la gestione dellâ€(TM)intero processo di mediazione. Ricerca nel mercato di potenziali clienti, acquisizione incarichi vendita/locazione, gestione tecnico-commerciale della pratica, negoziazione trattative, stipula contratti, assistenza post-vendita. Non è richiesta esperienza nella mediazione immobiliare. Abbiamo progettato la nostra Team Academy per accompagnare nel corso di un triennio il neo inserito da un livello junior a quello di professionista autonomo, al fine di sviluppare le competenze necessarie per la gestione di un team di collaboratori. Sono previsti percorsi formativi specifici per i ruoli gestionali. Profilo candidato • Diploma o Laurea • Età preferibilmente 25 â€" 45 • Standing • Ottime capacità relazionali • Umiltà e flessibilità • Propensione alla gestione dei problemi e concretezza • Grande motivazione e spirito imprenditoriale • Residenza esclusivamente in Milano o provincia • Valutiamo con interesse candidati provenienti da altri settori Benefits • Tirocinio iniziale di 2 mesi retribuito • Sviluppo professionale di crescita interno • Affiancamento operativo del Field Trainer • Piani formativi di alto livello anche con percorsi di coaching personalizzati in funzione del proprio livello di professionalità • Compenso mensile + provvigioni • Bonus economici ulteriori • Benefits aziendali per i ruoli di maggiore responsabilità Invia la tua candidatura Se hai voglia di metterti in gioco direttamente con un ambiente di lavoro motivante e sfidante ogni giorno, invia il tuo CV. Saremo lieti di fare la tua conoscenza.
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Milano (Lombardia)
Kers Immobiliare è un'azienda consolidata, operante nel settore della mediazione, presente nel mercato milanese da oltre 17 anni. E’ situata nel centro della città e opera senza limiti territoriali. Stiamo cercando persone di talento interessate a diventare Agenti & Broker Immobiliari. Ci distinguiamo: - Per il metodo di lavoro unico nel suo genere, efficace e remunerativo, che unitamente al valore dei nostri consulenti ha determinato una significativa crescita aziendale negli ultimi anni; - Per la strategia commerciale che ci pone nel mercato ai massimi livelli dell’offerta di mediazione; - Per l’offerta retributiva che gratifica al meglio i consulenti Senior, ma consente il raggiungimento di risultati importanti già alle figure Junior; - Per i criteri fortemente meritocratici dei piani di carriera interna che soddisfano i più meritevoli e ambiziosi; - Per l’alto livello qualitativo e quantitativo della formazione. Siamo una società solida e strutturata, capace di riconoscere e sviluppare il valore delle Persone in quanto offriamo l’opportunità di assumere ruoli di responsabilità strategici per il nostro progetto di crescita. Il nostro valore aggiunto è quello di aver saputo creare un ambiente lavorativo di eccellenza, fatto di condivisione della conoscenza, collaborazione nel business, compartecipazione nell’innovazione ma soprattutto di essere un team di persone positivamente generativo, che si fidano e si stimano. Ruolo Il ruolo previsto prevede la gestione dell’intero processo di mediazione. Ricerca nel mercato di potenziali clienti, acquisizione incarichi vendita/locazione, gestione tecnico-commerciale della pratica, negoziazione trattative, stipula contratti, assistenza post vendita. Non è richiesta esperienza nella mediazione immobiliare. La Kers Academy è progettata per accompagnare nel corso di un triennio il neo inserito da un livello junior a quello di professionista autonomo, fino a sviluppare le necessarie competenze per la gestione di un team di collaboratori. Sono previsti percorsi formativi specifici per i ruoli gestionali. Profilo candidato Diploma o Laurea Età preferibilmente 25 – 45 Standing Ottime capacità relazionali Umiltà e flessibilità Propensione alla gestione dei problemi e concretezza Grande motivazione e spirito imprenditoriale Residenza esclusivamente in Milano o provincia Valutiamo con interesse candidati provenienti da altri settori Benefits Tirocinio iniziale di 2 mesi retribuito Sviluppo professionale di crescita interno Affiancamento operativo del Field Trainer Piani formativi di alto livello anche con percorsi di coaching personalizzati in funzione del proprio livello di professionalità Compenso mensile + provvigioni Bonus economici ulteriori Benefits aziendali per i ruoli di maggiore responsabilità L’Azienda Kers Immobiliare si caratterizza per lo spirito innovativo dei servizi a valore aggiunto che offre e per la metodica lavorativa. Negli ultimi anni abbiamo conseguito risultati sempre in crescita, oggi siamo in fase di ricerca e formazione di un gruppo di persone con le quali condividere nuovi progetti oltre alla responsabilità della gestione di una seconda sede in Milano. Crediamo nei valori del lavoro, basato sull’applicazione costante, umiltà e miglioramento continuo, ricerchiamo la cura del dettaglio e dell’offerta di un servizio che crei la migliore esperienza per il nostro cliente. www.kersimmobiliare.it Invia la tua candidatura Invia il tuo CV, indicando sinteticamente le esperienze professionali di maggior rilievo, i ruoli e mansioni svolte, le caratteristiche personali utili per svolgere il lavoro in Kers Immobiliare, il supporto eventualmente richiesto all’azienda come sostegno alla nuova professione, le aspettative, gradita foto. Contatto rif. Kers Immobiliare: Barbara Sansotera
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Milano (Lombardia)
In RE/MAX Trinity selezioniamo candidati dotati di ottimismo, grinta ed energia, senza limiti di età. La ricerca è rivolta sia ad Agenti Immobiliari, sia a Professionisti, Imprenditori, ‘’fuori settore’’, che vogliano intraprendere una carriera in un settore in grado di offrire alti margini di profitto e garantire illimitate possibilità di crescita. Stiamo cercando persone di talento interessate a diventare Agenti Immobiliari (New Commer). Ci distinguiamo: - Per il metodo di lavoro unico nel suo genere, efficace e remunerativo, che unitamente al valore dei nostri consulenti ha determinato una significativa crescita aziendale negli ultimi anni; - Per la strategia commerciale che ci pone nel mercato ai massimi livelli dell'offerta di mediazione; - Per l'offerta retributiva che gratifica al meglio i consulenti Senior, ma consente il raggiungimento di risultati importanti già alle figure Junior; - Per i criteri fortemente meritocratici dei piani di carriera interna che soddisfano i più meritevoli e ambiziosi; - Per l'alto livello qualitativo e quantitativo della formazione. Siamo una società solida e strutturata, capace di riconoscere e sviluppare il valore delle Persone in quanto offriamo l'opportunità di assumere ruoli di responsabilità strategici per il nostro progetto di crescita. Il nostro valore aggiunto è quello di aver saputo creare un ambiente lavorativo di eccellenza, fatto di condivisione della conoscenza, collaborazione nel business, compartecipazione nell'innovazione ma soprattutto di essere un team di persone positivamente generativo, che si fidano e si stimano. Ruolo Il ruolo previsto prevede la gestione dell'intero processo di mediazione. Ricerca nel mercato di potenziali clienti, acquisizione incarichi vendita/locazione, gestione tecnico-commerciale della pratica, negoziazione trattative, stipula contratti, assistenza post vendita. Non è richiesta esperienza nella mediazione immobiliare. La RE/MAX Trinity è progettata per accompagnare il neo inserito da un livello junior a quello di professionista autonomo, fino a sviluppare le necessarie competenze per la gestione di un team di collaboratori. Sono previsti percorsi formativi specifici per i ruoli gestionali. Profilo candidato · Diploma o Laurea · Standing · Ha spiccate capacità di time management e spirito di squadra · Umiltà e flessibilità · Propensione alla gestione dei problemi e concretezza · Grande motivazione e spirito imprenditoriale · Valutiamo con interesse candidati provenienti da altri settori · Sviluppo professionale di crescita interno · Possiede buone capacità informatiche · Piani formativi di alto livello anche con percorsi di coaching personalizzati in funzione del proprio livello di professionalità · Intende cimentarsi in una carriera senza uno stipendio fisso, la cui retribuzione è a provvigioni, le massime nel mercato di riferimento fino al 85% · Contratto a partita IVA L'Azienda RE/MAX Trinity è un'azienda consolidata, operante nel settore della mediazione, presente nel mercato milanese da 10 anni. E' situata nel centro della città e opera senza limiti territoriali. RE/MAX si caratterizza per lo spirito innovativo dei servizi a valore aggiunto che offre e per la metodica lavorativa. Negli ultimi anni abbiamo conseguito risultati sempre in crescita, oggi siamo in fase di ricerca e formazione di un gruppo di persone con le quali condividere nuovi progetti per continuare a crescere ed affermarci. Crediamo nei valori del lavoro, basato sull'applicazione costante, umiltà e miglioramento continuo, ricerchiamo la cura del dettaglio e dell'offerta di un servizio che crei la migliore esperienza per il nostro cliente.
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Milano (Lombardia)
Kers Immobiliare è un'azienda consolidata, operante nel settore della mediazione, presente nel mercato milanese da oltre 18 anni. E' situata nel centro della città e opera senza limiti territoriali. Stiamo cercando persone di talento interessate a diventare Agenti & Broker Immobiliari. Ci distinguiamo: - Per il metodo di lavoro unico nel suo genere, efficace e remunerativo, che unitamente al valore dei nostri consulenti ha determinato una significativa crescita aziendale negli ultimi anni; - Per la strategia commerciale che ci pone nel mercato ai massimi livelli dell'offerta di mediazione; - Per l'offerta retributiva che gratifica al meglio i consulenti Senior, ma consente il raggiungimento di risultati importanti già alle figure Junior; - Per i criteri fortemente meritocratici dei piani di carriera interna che soddisfano i più meritevoli e ambiziosi; - Per l'alto livello qualitativo e quantitativo della formazione. Siamo una società solida e strutturata, capace di riconoscere e sviluppare il valore delle Persone in quanto offriamo l'opportunità di assumere ruoli di responsabilità strategici per il nostro progetto di crescita. Il nostro valore aggiunto è quello di aver saputo creare un ambiente lavorativo di eccellenza, fatto di condivisione della conoscenza, collaborazione nel business, compartecipazione nell'innovazione ma soprattutto di essere un team di persone positivamente generativo, che si fidano e si stimano. Ruolo Il ruolo previsto prevede la gestione dell'intero processo di mediazione. Ricerca nel mercato di potenziali clienti, acquisizione incarichi vendita/locazione, gestione tecnico-commerciale della pratica, negoziazione trattative, stipula contratti, assistenza post vendita. Non è richiesta esperienza nella mediazione immobiliare. La Kers Academy è progettata per accompagnare nel corso di un triennio il neo inserito da un livello junior a quello di professionista autonomo, fino a sviluppare le necessarie competenze per la gestione di un team di collaboratori. Sono previsti percorsi formativi specifici per i ruoli gestionali. Profilo candidato · Diploma o Laurea · Età preferibilmente 25 - 45 · Standing · Ottime capacità relazionali · Umiltà e flessibilità · Propensione alla gestione dei problemi e concretezza · Grande motivazione e spirito imprenditoriale · Residenza esclusivamente in Milano o provincia · Valutiamo con interesse candidati provenienti da altri settori Benefits · Tirocinio - Stage iniziale di 4 mesi retribuito per € 3.200 · Sviluppo professionale di crescita interno · Affiancamento operativo del Field Trainer · Piani formativi di alto livello anche con percorsi di coaching personalizzati in funzione del proprio livello di professionalità · Compenso mensile + provvigioni · Bonus economici ulteriori · Benefits aziendali per i ruoli di maggiore responsabilità L'Azienda Kers Immobiliare si caratterizza per lo spirito innovativo dei servizi a valore aggiunto che offre e per la metodica lavorativa. Negli ultimi anni abbiamo conseguito risultati sempre in crescita, oggi siamo in fase di ricerca e formazione di un gruppo di persone con le quali condividere nuovi progetti oltre alla responsabilità della gestione di una seconda sede in Milano. Crediamo nei valori del lavoro, basato sull'applicazione costante, umiltà e miglioramento continuo, ricerchiamo la cura del dettaglio e dell'offerta di un servizio che crei la migliore esperienza per il nostro cliente. Invia la tua candidatura Invia il tuo CV, indicando sinteticamente le esperienze professionali di maggior rilievo, i ruoli e mansioni svolte, le caratteristiche personali utili per svolgere il lavoro in Kers Immobiliare, il supporto eventualmente richiesto all'azienda come sostegno alla nuova professione, le aspettative, gradita foto. Contatto rif. Kers Immobiliare: Barbara Sansotera
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Novara (Piemonte)
NO - Addetta/o Scrittura Piani Formativi Ti interessa il mondo della formazione? Sei un amante della scrittura? Unisciti al nostro team! Per la sede di Novara stiamo cercando neolaureati/laureandi da inserire nel nostro organico interno, in particolare addetti alla scrittura di piani formativi. La risorsa si occuperà dell’analisi dei fabbisogni aziendali e della stesura dei relativi progetti di formazione. Il candidato ideale deve inoltre possedere spiccate doti comunicative, ottime capacità d’ascolto e di analisi, serietà nell’affrontare un compito e buone capacità di pianificazione. Si richiede una laurea in ambito umanistico, giuridico o economico. Inserzionista: Sirio Srl
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