-
loading
Solo con l'immagine

Planning magnetico settimanale


Elenco delle migliori vendite planning magnetico settimanale

EZIGOO LAVAGNA CALENDARIO MAGNETICO FRIGORIFERO - PLANNING MAGNETICO SETTIMANALE BIANCO CANCELLABILE CON ACQUA 30X40CM-LAVAGNETTA MAGNETICA- FRIGORIFERO DEL CALENDARIO
  • ☘️PIANO D’AZIONE – Organizza le cose da fare più velocemente con questa lavagnetta per pianificare la tua settimana. Non dimenticare più i tuoi obiettivi, che siano organizzare i tuoi pasti settimanali o creare la rota delle pulizie
  • ☘️MAGNETE MEMO – Attaccalo dove visibile cosi ti ricorderai sempre cosa fare ogni settimana, che sia sul tuo frigo, sull’armadietto a scuola o a lavoro : ovunque possa essere utile
  • ☘️CANCELLA FACILMENTE – I piani cambiano continuamente, potrai modificare cancellando e riscrivendo sulla tua lavagna magnetica, grazie alla sua superficie liscia, non porosa, la quale funziona perfettamente con qualsiasi pennarello non permanente. Pulisci in un secondo
  • ☘️PIANIFICA IN ANTICIPO – Non pensare a breve termine. Il nostro planning magnetico settimanale ha una sezione speciale per i compiti della prossima settimana, cose da fare e note, cosi da poter essere sempre pronto
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
EZIGOO LAVAGNA CALENDARIO MAGNETICO FRIGORIFERO - PLANNING MAGNETICO SETTIMANALE BIANCO CANCELLABILE CON ACQUA 30X40CM-LAVAGNETTA MAGNETICA- FRIGORIFERO DEL CALENDARIO
  • ☘️MAGNETE MEMO – Attaccalo dove visibile cosi ti ricorderai sempre cosa fare ogni settimana, che sia sul tuo frigo, sull’armadietto a scuola o a lavoro
  • ☘️PIANO D’AZIONE – Organizza le cose da fare più velocemente con questa lavagnetta per pianificare la tua settimana. Non dimenticare più i tuoi obiettivi, che siano organizzare i tuoi pasti settimanali o creare la rota delle pulizie
  • ☘️CANCELLA FACILMENTE – I piani cambiano continuamente, potrai modificare cancellando e riscrivendo sulla tua lavagna, grazie alla sua superficie liscia, non porosa, la quale funziona perfettamente con qualsiasi pennarello non permanente. Pulisci in un secondo con un panno
  • ☘️PIANIFICA IN ANTICIPO – Non pensare a breve termine. Il nostro planning magnetico settimanale ha una sezione speciale per i compiti della prossima settimana, cose da fare e note, cosi da poter essere sempre pronto
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BI-OFFICE EARTH - PLANNING MAGNETICO SETTIMANALE, 90 X 60 CM, BIANCO
  • Cornice in alluminio ecologico
  • Riutilizzabile anno dopo anno
  • Superficie magnetica di alta qualità
  • Scrittura e pulizia facile
  • In dotazione con pennarello ecologico, vassoio portapenne, calamite e kit di montaggio a parete
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore tessile abbigliamento PRODUCTION PLANNER La risorsa, riportando al Operations Manager, avrà le seguenti responsabilità: - pianificazione della Produzione (pianificazione giornaliera, settimanale e mensile) - estrapolazione ed analisi di dati da database dedicati - analisi di capacità produttiva - Planning consegne Clienti - Gestione della Programmazione ai fornitori - reporting collegato alle attività affidate - gestione dei prodotti di competenza, con relativa analisi e piano d'azione - partecipazione ai progetti in corso in area production planning. Requisiti Figura Ricercata - Esperienza professionale pregressa di almeno 3 anni in posizione analoga - Background accademico in ambito di Ingegneria/economia - Conoscenza approfondita settore Maglieria - Capacità analitiche e di sintesi - Ottima padronanza del pacchetto Office - Buona conoscenza della lingua inglese - Spiccata propensione al problem solving - Forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi - Ottime capacità relazionali e di teamwork Sede di lavoro: Carpi Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia
Sono aperte le selezioni nella regione Campania, per un'importante azienda di multi servizi, presente su tutto il territorio nazionale. Vista l'enorme crescita economica e territoriale della società, si rende necessario assumere sempre nuove risorse. Cerchiamo persone che abbiano questi requisiti minimi: - Automunito/a - attitudine alla vendita/consulenza - predisposizione alla formazione - buona capacità di utilizzo di strumenti informatici - approccio professionale In qualità di consulente commerciale avrai il compito di rappresentare l'azienda presso i clienti. I clienti verranno selezionati direttamente dal reparto aziendale e inseriti nel planning settimanale del futuro agente, che avrà come territorio di sua competenza, la zona referente il suo cap di domicilio. Lavorerai supportato da strumenti informatici, come tablet fornito dall'azienda e sim card aziendale, e avrai modo di sperimentare un approccio diverso di vendita e consulenza. Un software creato ad hoc per rendere ancora più efficace e funzionale la nostra offerta, sui nostri prodotti, che sarai tu a presentare ai nostri clienti. Lavorerai in autonomia ma mai da solo, infatti avrai sempre la possibilità di confrontarti con i colleghi, manager e tutor. Se possiedi le skills giuste e la determinazione potrai crescere insieme a noi. Possibilità di crescita meritocratica. Fatti notare!! Ti stiamo aspettando!! NON AVRAI BISOGNO DI PARTITA IVA Fisso e bonus non legati ad obiettivi. range di guadagno 1200/1500 Ulteriori chiarimenti su contratto e altri incentivi verranno forniti in sede di colloquio. SI PREGA DI INVIARE CV CON FOTO GRAZIE
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per famiglia composta da 4 persone e un gatto, residente a Milano in zona Lambrate, ricerchiamo N. 1 COLF PART-TIME con esperienza e referenziata. La persona si occuperà della preparazione della colazione, del riordino degli ambienti, delle pulizie domestiche, del bucato e dello stiro, seguendo il planning settimanale predisposto dalla famiglia. Gradite conoscenze base di cucina per supportare la famiglia, ove richiesto, nella preparazione del pranzo. La figura ideale è educata, discreta, ordinata, meticolosa nel lavoro e ha un’età compresa tra i 40-50 anni. Indispensabile: - aver maturato esperienza presso privati, - essere in possesso di referenze scritte e/o telefoniche, - avere un’ottima conoscenza della lingua italiana, - essere residente a Milano Città Sede di lavoro: Milano (zona Lambrate) Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 7.00 alle 10.00 Si offre regolare contratto a tempo indeterminato – fascia di stipendio: 550,00/600,00 euro netti Non saranno tenute in considerazione candidati privi di curriculum e referenze. Avvertenze: L'offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della Legge n° 903/77 e L. 125/91, è pubblicata allo scopo di raccogliere candidature in relazione alle esigenze di ricerca e selezione del nostro committente. Inviare curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personale ai sensi del Dlgs 196/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Stiamo ricercando Store Manager per il punto vendita di Wycon Ostia. Ricerchiamo una persona che si occupi di coordinare tutte le attività che garantiscano la corretta gestione del punto vendita e dello staff affidato, nel rispetto e nel raggiungimento del budget assegnato e del KPI richiesti dal' azienda. La risorsa ha la responsabilità di: -promuovere la vendita dei prodotti Wycon perseguendo i target dettati dalla sede -dimostrazione degli stessi attraverso attraverso prove Make-up -curare il Lay-Out attraverso i riassorbimenti del prodotto in coerenza con l'effettiva rotazione della merce; -riscontrare la merce in arrivo e l' esposizione dei prodotti secondo i criteri di Visual merchandising dettatati dalla sede; -operazioni di cassa e versamenti; -la gestione dello staff del PDV, in termine di selezione, formazione e ottimizzazione del planning settimanale. Siamo alla ricerca di persone con una solida esperienza specifica nel settore del Retai, forti capacità gestionali, proattività e intraprendenza. inviare curriculum-Vitae con foto
Vista prodotto
Trapani (Sicilia)
Per lo Store aziendale WYCON cosmetics sito a Trapani, si ricerca una risorsa che si occupi di coordinare tutte le attività che garantiscano la corretta gestione del punto vendita e dello staff affidato, nel rispetto e nel raggiungimento del budget assegnato e dei KPI richiesti dall'azienda. La risorsa avrà la responsabilità di: - promuovere la vendita dei prodotti WYCON COSMETICS perseguendo i target dettati dalla Sede; - dimostrazione degli stessi attraverso prove make up da proporre alla clientela; - curare il layout del PdV attraverso i riassortimenti di prodotto, in coerenza con l' effettiva rotazione della merce; - riscontrare la merce in arrivo e l’ esposizione dei prodotti secondo i criteri di visual merchandising dettati dalla Sede; - effettuare operazioni di cassa e versamenti; - inviare documentazione agli Uffici Corporate Wycon Cosmetics; - gestire lo staff del punto vendita, in termini di selezione, formazione, e ottimizzazione del planning settimanale. Siamo alla ricerca di persone con una solida esperienza specifica nel settore retail, forti capacità gestionali, proattività e intraprendenza. La residenza in prossimità del luogo di lavoro, completa il profilo. Inviare CV + foto Contratto di lavoro: Tempo pieno
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Nata nel 1999 e oggi fra i primi 10 player del mercato, ETJCA Agenzia per il lavoro e' una societa' consolidata, affidabile e competente che, attraverso la sua rete di filiali presenti in tutta Italia, offre alle persone in cerca di lavoro la possibilita' di trovare un'occupazione in linea con il proprio profilo professionale, favorendo il contatto con diverse realta' imprenditoriali.Ricerchiamo per importante cliente specializzato nel settore della prima infanzia un/aSTORE MANAGER ambito Retail prima infanziaLa risorsa si occuperà di coordinare tutte le attività che garantiscano la corretta gestione del punto vendita e dello staff affidato, nel rispetto e nel raggiungimento del budget assegnato e dei KPI richiesti dall'azienda.La risorsa avrà la responsabilità di:- gestire lo staff del punto vendita, in termini di selezione, formazione, e ottimizzazione del planning settimanale.- promuovere la vendita dei prodotti della prima infanzia;- dimostrazione degli stessi attraverso utili descrizioni da proporre alla clientela;- curare il layout del PdV attraverso i riassortimenti di prodotto, in coerenza con l'effettiva rotazione della merce secondo i criteri di visual merchandising- effettuare operazioni di cassa e versamenti;La risorsa ideale deve aver maturato almeno 5 anni nel settore Retail Abbigliamento.completano il profilo:- solida esperienza specifica nel settore retail- forti capacità gestionali- proattività e intraprendenza.E' richiesta disponibilità a un periodo di formazione direttamente sul punto vendita della catena.Tipo di contratto: Assunzione a tempo indeterminato; RAL compresa tra i 30k-35kOrario di lavoro: Full time dal lunedì alla domenica su turni spezzati.Luogo di lavoro: MILANO ZONA EST Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona BUYER per azienda produttrice di impianti industriali e attrezzature per settore zootecnico/alimentare DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: la risorsa inserita avrà la responsabilità di gestire lo scouting fornitori e la fase di negoziazione dei contratti di fornitura. Nello specifico si occuperà della ricerca di nuovi fornitori per l’acquisto di materie prime, componenti e lavorazioni meccaniche, gestendo il processo di validazione dei fornitori con la casa madre. Esaminerà quindi le offerte e le proposte tecnico-commerciali con la responsabilità di negoziare la miglior tariffa. Si occuperà di predisporre ed inviare gli ordini interfacciandosi con l’ufficio planning di produzione. Dovrà monitorare i tempi di consegna dei fornitori e segnalare le non conformità e i reclami, gestendone le azioni correttive, preventive e di miglioramento. Avrà infine la responsabilità di redigere un report settimanale a supporto della Direzione. REQUISITI RICHIESTI: Diploma o laurea, preferibilmente ad indirizzo economico/gestionale. Necessari almeno 5-6 anni di esperienza pregressa in ruolo analogo, maturata preferibilmente in contesti produttivi nel settore metalmeccanico. Si richiedono un’ottima capacità di lettura del disegno tecnico e una buona conoscenza del pacchetto Office e di un sistema ERP. Sono richieste ottime capacità di negoziazione, di problem solving e di lavorare in team unite ad una buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo capacità analitiche ed organizzative, relazionali e comunicative, flessibilità ed orientamento al miglioramento continuo. L’AZIENDA OFFRE: Contratto di lavoro e inquadramento commisurati all’esperienza SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda settore chimico ricerchiamo un CUSTOMER CARE MANAGER La risorsa si occuperà di: -seguire gli ordini in tutte le sue fasi gestendo gli interi processi previsti dall'attività di Customer Service -coordinare i rapporti e le relazioni con i fornitori in una chiave customer-oriented -elaborare il planning settimanale delle attività, per coordinare eventuali emergenze e le attività di aggiornamenti periodici -monitoraggio del grado di soddisfazione dei clienti, per una costante fidelizzazione -effettuare attività di reporting e analisi di KPI. -Laurea in discipline economiche o cultura equivalente -Tassativa esperienza pregressa nel ruolo e nel settore (chimico, cosmetico o della detergenza) -Esperienza manageriale e commerciale in posizioni analoghe. -Esperienza pregressa nel monitoraggio e coordinamento di un team di lavoro. Si offre contratto a tempo indeterminato. provincia di Modena Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione I.W. Srls è alla ricerca di Agenti/Rappresentanti per il potenziamento della propria rete commerciale sul canale domiciliare. Il ruolo prevede la fornitura all'agente di un planning settimanale di appuntamenti fissati da un nostro call center aziendale dedicato, sulla base delle richieste pervenute direttamente in azienda e scaturite dalle attività di marketing e promozioni effettuate. Si ricercano candidati con le seguenti caratteristiche: - Lavoro di Team Working - Esperienza nel settore vendite (facoltativo) - Ottime capacità relazionali ed organizzative - Orientamento al risultato - Problem Solving Si offre: Inquadramento con contratto di agenzia monomandatario (Provvigioni sul venduto + Premi al raggiungimento degli obiettivi). Se interessati inviare il proprio curriculum alla nostra email: IWMAIL.RECRUITING@LIBERO.IT Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.