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Post diploma


Elenco delle migliori vendite post diploma

QUALE UNIVERSITÀ? 2021/2022. GUIDA COMPLETA AGLI STUDI POST DIPLOMA
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    Italia (Tutte le città)
    La Risorsa Umana.itn srl, divisione RECRUITMENT, Per azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di macchinari industriali ricerchiamo il RESPONSABILE DELLA QUALITA' E POST VENDITA SETTORE METALMECCANICO (AZIENDA INTERNAZIONALE). Il candidato, a diretto riporto della Direzione, gestirà il Dipartimento di controllo qualità ed il Servizio post vendita. Si occuperà di: • Gestire le attività di supporto e assistenza post vendita per distributori e utenti finali • Gestire tecnici e fornitori di assistenza post vendita esterni • Coordinare la manutenzione delle macchine e l'analisi delle cause dei reclami ricevuti • Supervisionare l'installazione dei macchinari presso i clienti • Collaborare con l'ufficio tecnico per lo sviluppo di nuovi prodotti e il miglioramento dei prodotti esistenti • Controllo qualità e collaudo in fabbrica delle apparecchiature prima della spedizione • Compilare reportistica e manuali di servizio Requisiti Figura Ricercata laurea o diploma tecnico esperienza maturata in ruoli di assistenza post-vendita nel settore macchinari industriali conoscenze di idraulica e oleodinamica buon orientamento al cliente e buone capacità organizzative buona conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una terza lingua (spagnolo, francese, tedesco...) flessibilità e capacità di risolvere rapidamente i problemi capacità di coordinare gruppi di lavoro esterni disponibilità a trasferte nazionali e internazionali domicilio o disponibilità ad operare in area Frignano (Montese, Pavullo, Fanano..) RETRIBUZIONE ATTRATTIVA PER I MIGLIORI PROFESSIONISTI Sede di Lavoro area Frignano (MO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato.
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    Italia (Tutte le città)
    RESPONSABILE POST VENDITA ASSISTENZA TECNICA Ricerchiamo per importante azienda del settore refrigerazione un/una responsabile post vendita assistenza tecnica. La risorsa dovrà occuparsi di: •organizzare e programmare l'adeguato intervento tecnico •guidare i tecnici durante le installazioni e/o manutenzioni post vendita •mantenere i rapporti con i service esterni Si richiede: •diploma tecnico o Laurea breve (meccanico, elettronico) •esperienza nella gestione del post vendita tecnico •esperienza nel coordinamento di risorse •preferibile provenienza dal settore refrigerazione Si offre primo contratto di lavoro a tempo determinato con possibilità di inserimento a tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia
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    Italia
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Prestigiosa Azienda leader nel settore ricerca per sostituzione di una risorsa uscente un TECNICO POST VENDITA / CUSTOMER SERVICE TEDESCO E INGLESE Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile ufficio post vendita Dettaglio mansioni: La risorsa, collocata in un team di 8 persone, dovrà occuparsi, in totale autonomia dei seguenti aspetti: · Gestione clienti/distributori · Assistenza tecnica telefonica al cliente su problematiche meccaniche/idrauliche · Formazione/installazione presso il cliente Lettura disegni e schemi tecnici Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma Perito Meccanico e Laurea in Ingegneria Meccanica (preferibile) Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza almeno di due anni anni nel ruolo Settore di provenienza: aziende manifatturiere, settore metalmeccanico industria. Conoscenze linguistiche: necessaria conoscenza FLUENTE della lingua tedesca (livello almeno B2) sia a livello scritto che a livello orale per interfaccia con clienti esteri. E’ inoltre richiesta la conoscenza della lingua inglese livello buono. Conoscenze informatiche: Microsoft Office, gestionale JD EDWARDS (preferibile) Caratteristiche personali: persona con una buona predisposizione al contatto con il cliente, al lavoro in team, ordinata Offerta: Livello di inquadramento proposto e contratto: Contratto a tempo determinato di 6 mesi con prospettive di passaggio a tempo indeterminato o INDETERMINATO fin da subito; indicativamente VI livello, CCNL Metalmeccanico. Retribuzione proposta: A soli fini indicativi RAL € 35.000 - 40.000 (straordinari e trasferte a parte). Saranno prese in considerazione anche retribuzioni superiori a fronte di candidature interessanti. Sede di lavoro: Provincia sud Bologna Trasferte: è richiesta la disponibilità ad effettuare sporadiche trasferte a livello europeo (3/4 giorni ogni 2 mesi) e saltuariamente ASIA e SUD AMERICA (durata massima di circa 15 giorni) Orario di lavoro: giornata completa, 8.30 – 18.00 Data prevista per l’inserimento: IMMEDIATA o comunque considerando il preavviso del candidato da corrispondere. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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    Venezia (Veneto)
    Per azienda metalmeccanica sita nella provincia di Venezia, operante nel settore dei beni strumentali per il settore automotive, cerchiamo un Responsabile POST VENDITA La figura, rispondendo alla Direzione Generale, avrà la responsabilità di: Coordinare le richieste dei clienti, distributori e delle attività dei centri di assistenza Gestire le problematiche che possono insorgere nel post vendita offrendo anche assistenza diretta fuori sede (italia/estero). Effettuare Training a centri di assistenza e a clienti Si richiedono competenze tecniche in ambito meccanico/ elettronico, capacità di coordinamento di risorse e ottime capacità di gestione dello stress. Titolo preferenziale è diploma di perito meccanico o elettrico/elettronico o laurea in Ingegneria Meccanica - Elettrica/Elettronica. Completano il profilo ottima conoscenza della lingua inglese e disponibilità ad effettuare trasferte. Sede di lavoro in provincia di Venezia.
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    Italia (Tutte le città)
    MoveJob divisione Permanent di Magnolia Soc. Coop. a R.L. (Aut. Min. 2445 del 06/02/2015) dedicata alla ricerca e selezione di personale tecnico Per azienda primaria nella realizzazione di impianti radiologici dentali, ricerca: 1 CUSTOMER SERVICE TECNICO – POST VENDITA La risorsa ricercata verrà inserita all’interno dell’ ufficio post vendita, e si occuperà di offrire assistenza tecnica ai propri clienti, relativa a guasti, manutenzioni risoluzioni informatiche su apparecchiature elettromedicali. Analisi e diagnostica delle problematiche, per sostituzione schede elettromeccaniche, guasti meccanici, manutenzione ordinaria e straordinaria di componentistica elettronica, assistenza da remoto direttamente col cliente per interventi sul software. Il ruolo prevede attività in azienda o dai clienti, dislocati su territorio nazionale ed europeo. Richiesta disponibilità a breve trasferte. La risorsa è appassionata di elettronica ed informatica, l’attività prevede capacità manuali e utilizzo di supporti informatici innovativi. La buona conoscenza della lingua inglese completa il profilo ideale. LA RICERCA HA CARATTERE DI URGENZA – INSERIMENTO IMMEDIATO. Requisiti: diploma/laurea ad indirizzo tecnico, buona conoscenza della lingua inglese. Tipologia contratto: contratto di somministrazione durata 6 mesi, CCNL Metalmeccanico, + tickets restaurant, orario full time dal lunedì al venerdì. Sede di lavoro: Assago (Mi) Per candidarsi, iscriversi sul sito di MoveJob www.movejob.it e inviare il cv all’indirizzo: info@movejob.it, inserendo nell’oggetto il titolo dell’offerta I candidati ambosessi (L.125/91), sono invitati a leggere sul sito www.movejob.it, l’informativa privacy (D.Lgs.196/2003). L’offerta si intende rivolta ad ambo i sessi L. 903/77. Ai sensi degli artt. 13 e 23 del D. Lgs 196/2003 si richiede espresso consenso al trattamento dei dati personali.
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    Italia (Tutte le città)
    MoveJob divisione Permanent di Magnolia Soc. Coop. a R.L. (Aut. Min. 2445 del 06/02/2015) dedicata alla ricerca e selezione di personale tecnico Per azienda primaria nella realizzazione di impianti radiologici dentali, ricerca: 1 BACK OFFICE SERVICE La risorsa ricercata verrà inserita all’interno dell’ ufficio post vendita, e si occuperà della gestione dei processi di ricambistica, organizzazione manutenzione (ordinaria e straordinaria), supporto al cliente coordinandosi con team tecnico. Verifica garanzie macchine radiologiche, preparazione documentale per spedizioni europee ed extracee. Controllo gestione flussi (invio e ricezione pezzi da sostituire e sostituiti), rapportandosi con responsabile di area in ambito internazionale. La risorsa ricercata dovrà aver maturato esperienza in back office post vendita prodotto. Ottima conoscenza della lingua inglese e spagnola (80% si lavora in lingua) ottimo utilizzo pc, gradita conoscenza programma METODO. LA RICERCA HA CARATTERE DI URGENZA – INSERIMENTO IMMEDIATO. Requisiti: diploma/laurea molto buona conoscenza della lingua inglese e spagnola. Tipologia contratto: contratto di somministrazione durata 6 mesi, CCNL Metalmeccanico, + tickets restaurant, orario full time dal lunedì al venerdì, scopo assunzione tempo indeterminato. Sede di lavoro: Assago (Mi) Per candidarsi, iscriversi sul sito di MoveJob www.movejob.it e inviare il cv all’indirizzo: info@movejob.it, inserendo nell’oggetto il titolo dell’offerta
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    Italia (Tutte le città)
    COD 3605/A-1 Addetto post vendita tecnico Spacework per azienda metalmeccanica 1 addetto post vendita tecnico. Assicurerà l’efficienza del processo di evasione degli ordini delle merci nell’ottica del raggiungimento del massimo livello di customer satisfaction collaborando con il reparto produttivo e il reparto commerciale. Diploma/Laurea a indirizzo tecnico. Esperienza nel settore elettronico/elettrico. Buona conoscenza lingua inglese ed ottima Office. Inviare cv a francesca.bonari@spacework.eu codice annuncio 3605/a.
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    Pavia (Lombardia)
    La cooperativa sociale Aldia seleziona personale educativo/animativo per i servizi di pre/post scuola per lâ€(TM)a.s 2017/2018 rivolti ai bambini delle scuole elementari del comune di Vigevano. Orario di lavoro 07:30/08:30 e 16:30/18:00 Requisiti richiesti: • Diploma di scuola superiore (preferibilmente in ambito educativo), • Due anni di esperienza pregressa in ambito animativo, • Essere residenti/domiciliati in zona. Per candidarsi: Inviare il proprio cv specificando nell'oggetto "PRE-POST VIGEVANO". Per informazioni rivolgersi al numero 0382 529444, dal lunedì al venerdì, dalle 08:30 alle 13 e dalle 14:00 alle 18:00. Si avvisa che la cooperativa contatterà i candidati solo nel caso in cui le caratteristiche siano idonee alla ricerca in atto.
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    Italia (Tutte le città)
    Cerchiamo, per importante azienda attiva nel settore impiantistico e con sede a Bologna, un Addetto al Post Vendita. Il candidato svolgerà, per l'area elettrica, i seguenti incarichi: analisi tecnica dei bisogni dei clienti e dell'impianto; costificazione dei ricambi ed upgrade a disegno; elaborazione delle liste dei ricambi ed upgrade; gestione delle tempistiche di evasione degli ordini. Il candidato si rapporterà con gli uffici tecnici elettrici e di documentazione; parteciperà a call con i clienti per definire i dettagli tecnici. Si richiedono: diploma di perito elettrico o laurea ingegneria elettrica; conoscenza del disegno elettrico; conoscenza di SAP e CRM; conoscenza della lingua inglese. Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quant'altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
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    Vicenza (Veneto)
    Wyser è la società internazionale di Gi Group che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato. Facciamo parte di Gi Group, una delle principali realtà a livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro cliente, affermata azienda industriale del settore elettromeccanico operante a livello internazionale, ci ha incaricati della ricerca di un: IMPIEGATO TECNICO COMMERCIALE POST VENDITA Principali Responsabilità •Assistenza tecnica ai clienti e gestione reclami •Gestione completa dellâ€(TM)iter di richiesta delle componenti di ricambio •Gestione proattiva del cliente in fase di post-vendita •Negoziazione delle condizioni contrattuali relative a manutenzioni e fornitura di componenti di ricambio •Gestione della documentazione tecnica relativa al prodotto custom •Coordinamento delle attività di manutenzione e riparazione e del personale tecnico preposto, pianificandone ed ottimizzandone lâ€(TM)attività •Formulazione di offerte tecnico-commerciali per servizi di manutenzione/ricambi Requisiti: •Diploma di perito meccanico/elettrotecnico • Buone conoscenze di meccanica ed elettrotecnica e capacità di interpretazione del disegno meccanico •Pregressa esperienza in ruoli di assistenza tecnica/customer care allâ€(TM)interno di contesti industriali metalmeccanici •Buona dimestichezza con il Pacchetto Office e con i software gestionali •Buona conoscenza della lingua inglese (preferibile la conoscenza di una seconda lingua) •Spiccate capacità tecniche di problem solving e autonomia decisionale • Buone capacità relazionali, attitudine commerciale, pazienza e orientamento al cliente Sede di lavoro: Provincia Nord di Vicenza Wyser (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903)
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    Pistoia (Toscana)
    A.A.A cercasi urgentemente 3 addetti al servizio di pre e post scuola per servizio in appalto presso il comune di Pescia(PT). Il candidato dovrà possedere diploma di scuola secondaria di secondo grado e aver maturato almeno 9 mesi di esperienza in servizi analoghi nel biennio precedente. No perditempo inviare Cv
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    Italia (Tutte le città)
    Spacework per azienda metalmeccanica 1 addetto post vendita tecnico. Assicurerà l’efficienza del processo di evasione degli ordini delle merci nell’ottica del raggiungimento del massimo livello di customer satisfaction collaborando con il reparto produttivo e il reparto commerciale. Diploma/Laurea a indirizzo tecnico. Esperienza nel settore elettronico/elettrico. Buona conoscenza lingua inglese ed ottima Office. Inviare cv a francesca.bonari@spacework.eu codice annuncio 3605-a.
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    Italia (Tutte le città)
    Spacework per azienda metalmeccanica responsabile post vendita. Assicurerà l’efficienza del processo di evasione degli ordini delle merci nell’ottica del raggiungimento del massimo livello di customer satisfaction collaborando con il reparto produttivo e il reparto commerciale. Diploma/Laurea a indirizzo tecnico. Esperienza nel settore elettronico/elettrico. Buona conoscenza lingua inglese ed ottima Office. Inviare cv a francesca.bonari@spacework.eu codice annuncio 3605.
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    Italia (Tutte le città)
    Space Work selezione per Azienda settore metalmeccanico 1 RESPONSABILE POST VENDITA. ATTIVITA’: Il candidato/a assicurerà l’efficienza del processo di evasione degli ordini delle merci nell’ottica del raggiungimento del massimo livello di customer satisfaction. Collaborerà con il reparto produttivo e il reparto commerciale per assicurare la regolarità, la qualità e la tempistica delle attività necessarie per realizzare la consegna delle merci. REQUISITI: Diploma/laurea ad indirizzo tecnico. Richiesta fluente conoscenza della lingua inglese e, preferibilmente, la conoscenza di una seconda lingua (tedesco e/o spagnolo). Conoscenza del pacchetto Office. Gradita pregressa esperienza nel settore elettrotecnico/elettronico. SEDE: Brescia Inviare cv a francesca.bonari@spacework.eu codice annuncio 3605.
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    Italia (Tutte le città)
    Multinazionale, attiva nel settore impiantistico, ci ha incaricati di selezionare un Tecnico post vendita service. Il candidato si occuperà delle seguenti mansioni: risoluzione dei problemi delle macchine; valutazione dei problemi tecnici; assistenza ai clienti; identificazione delle parti rotte; elaborazione delle liste ricambi; controllo dei contratti. Si richiedono: diploma di tipo tecnico; conoscenza degli impianti di imbottigliamento o alimentari; buona conoscenza della lingua inglese; disponibilità ad effettuare, circa, 80 gg di trasferta nel corso dell'anno. Sede di lavoro: Parma Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
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    Venezia (Veneto)
    OpportunityJob srl seleziona per azienda Cliente Contract Settore Arredamento, giovane impiegata/o con mansioni di assistenza post vendita (settore elettrico, idraulico) e registrazione fatture. Inserimento Part Time orario mattutino dal lunedì al venerdì. Gradita minima esperienza in mansione analoga. Spigliatezza, doti relazionali e organizzative, flessibilità completano il profilo. Gradito diploma di Ragioneria o equivalente. Sede di Lavoro Santa Maria Di Sala (Ve). Previsto inserimento diretto con contratto di apprendistato. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF con Foto all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-2007-7082. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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    Torino (Piemonte)
    A.A.A cercasi operatori socio-educativi per lo svolgimento del servizio di pre e post nido in gestione preso il Nido "Il Batuffolo" di Orbassano". il candidato deve possedere almeno uno di questi titoli di studio: - Laurea triennale, specialistica o magistrale ad indirizzo pedagogico, psicologico, in Scienze della Formazione Primaria, in Scienze dell'Educazione e/o titoli equipollenti; - Diploma od attestato di qualifica di educatore professionale o titolo equipollente. No perditempo inviare cv all'indirizzo mail: personale@socialservizio.it
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    Varese (Lombardia)
    Buongiorno, mi chiamo Leanne. Ho conseguito il "BTEC National Diploma in Early Years" diploma, varie qualifiche nel settore del supporto all'infanzia e ho oltre quattordici anni di esperienza professionale nel settore del supporto dell'infanzia e dei bambini, incluso un lungo periodo di lavoro per il servizio NHS (National Health Service - Servizio Sanitario Nazionale) in Inghilterra. Realizzo programmi specifici di supporto all'infanzia, in lingua inglese, nei seguenti settori: - pre-parto per mamme e papa'; - teoria e pratica per la gesione della prima infanzia; - gestione del sonno; - gestione del comportamento; - gestione dei bisogni fisiologici; - allattamento al seno; - makaton (un linguaggio dei segni e dei simboli per aiutare i -neonati e i bambini a comunicare). Visita il mio sito o inviami una mail per avere maggiori informazioni in merito ai programmi e al supporto che potrei fornirti. Grazie, Leanne
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    Italia
    La Cooperativa Pianeta Azzurro ricerca animatori per sostituzioni di pre scuola e giochi serali da inserire nei comuni di Cornaredo, Bareggio, Arluno e Settimo. Disponibilità dal lunedì al venerdì, 7:30 - 8:30 e 16:30 -18:00. Preferibilmente diploma o laurea in ambito sociopsicopedagogico o diploma generico con comprovata esperienza professionale in ambito educativo (baby-sitting escluso). Domicilio nei comuni indicati.
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    Italia
    SINA AUTO, concessionaria auto multibrand, ricerca per la propria sede centrale di Pordenone un addetto tecnico alle relazioni con i clienti reparto Post-Vendita (officina e carrozzeria), customer satisfaction. Titolo di studio: Diploma di maturità o Laurea nel settore Orario di lavoro: Full-Time Sede di lavoro: Pordenone Se interessati, pregasi rispondere all'annuncio allegando proprio CV.
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    Venezia (Veneto)
    SINA AUTO, Concessionaria Multi brand, ricerca per la propria sede centrale di Mestre un consulente service addetto all’accettazione e alla riconsegna delle vetture nel reparto Post-Vendita Titolo di studio: Diploma di maturità o Laurea Orario di lavoro: Full-Time Zona di lavoro: MESTRE (VE) Se interessati, pregasi rispondere all'annuncio allegando proprio CV
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    Venezia (Veneto)
    SINA AUTO, Concessionaria Multi brand, ricerca per la propria sede di PORTOGRUARO un consulente service addetto all’accettazione e alla riconsegna delle vetture nel reparto Post-Vendita Titolo di studio: Diploma di maturità o Laurea Orario di lavoro: Full-Time Zona di lavoro: PORTOGRUARO Se interessati, pregasi rispondere all'annuncio allegando proprio CV
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    Alessandria (Piemonte)
    Enaip Piemonte, agenzia formativa operante a livello nazionale ed internazionale per servizi di formazione e al lavoro, in un'ottica di ampliamento della rete dei collaboratori e consulenti, ricerca UN/A CONSULENTE per l'erogazione di CORSI in AMBITO ELETTRICO presso il centro formativo di Alessandria. Il lavoro: la risorsa in qualità di FORMATORE andrà a condurre e realizzare attività formative in aula per i corsi Di OPERATORE ELETTRICO CIVILE E INDUSTRIALE e MANUTENTORE MECCATRONICO DI IMPIANTI AUTOMATIZZATI, rivolti a studenti in obbligo formativo, post qualifica e post diploma. Requisiti: sarà considerato indispensabile il possesso di Laurea quinquennale in Ingegneria Elettronica o, lâ€(TM)aver conseguito il Diploma di Perito elettrotecnico e lâ€(TM)aver maturato almeno 5 anni di esperienza nel settore elettrico. Il/la candidato/a ideale possiede inoltre conoscenze e competenze professionali relative a: - norme CEI/IEC relative alla progettazione e la realizzazione di impianti elettrici civili e industriali - principali software di dimensionamento impianti elettrici - DL 37/2008 - principali strumenti di misure elettriche - progettazione, esecuzione e verifica di impianti elettrici - utilizzo CAD elettrico - programmazione ed installazione PLC SIEMENS/OMRON Completano il profilo buone doti comunicative e relazionali, ottime competenze organizzative e di pianificazione del lavoro. Si richiede disponibilità su orario diurno e flessibilità oraria. Offresi contratto con Partita Iva e retribuzione commisurata a livello di esperienza pregressa La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della L. 903/77
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    Italia (Tutte le città)
    Coerenti con il nostro impegno verso la Responsabilità Sociale e la Cultura d’impresa (http://csr.unioncamerelombardia.it/index.phtml) promuoviamo le seguenti ricerche: #Scuola Futuro Lavoro è una realtà in grado di rispondere alle attuali esigenze del mercato del lavoro, con lo scopo di assicurare un avvenire indipendente ai ragazzi #Asperger. Per questa realtà, la Fondazione “UN FUTURO PER L’ASPERGER” ricerca 1) #DOCENTI (Rif. RD2019) da inserire nei suoi Corsi Post Diploma di: • Graphic Design • Informatica per l’industria 4.0 • Videomaking • Web Design • Game Design • Digital Fabrication Sono richieste competenze nello specifico settore di docenza, buone capacità comunicative e di gestione dell’aula, flessibilità. Indispensabili le competenze trasversali, quali la scelta delle metodologie e delle tecniche didattiche da adeguare alla classe di riferimento, dei contenuti delle lezioni e di strumenti idonei a consentire l’apprendimento, in conformità agli obiettivi di ogni singolo corso. L’orario di lavoro è da concordare e distribuire in base alla calendarizzazione dei corsi. 2) #EDUCATORI (Rif. RE2019) specialisti in grado di prendere in carico le persone autistiche inserite nei Corsi Post Diploma La sede di lavoro è a Milano, in viale Cassala 48/1. Informazioni dettagliate per entrambe le ricerche sul sito: https://scuolafuturolavoro.it La raccolta e la selezione delle candidature saranno curate direttamente dalla Fondazione “UN FUTURO PER L’ASPERGER”. Inviare il CV professionale indicando il riferimento a info@scuolafuturolavoro.it dopo aver letto l’informativa privacy su http://scuolafuturolavoro.it/privacy-cookie/. I dati forniti saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, (ex all’art. 7 e 13 del D.lgs. 196/03 - Codice Privacy e al Regolamento UE n. 679/2016 - GDPR); le selezioni rispettano il principio delle pari opportunità (L. 903/77).
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    Italia (Tutte le città)
    ASCII Formazione, illustra la Tabella di ripartizione del Punteggio dei Titoli valutabili nei concorsi straordinari per l'accesso ai ruoli del personale docente ed educativo nella scuola dell'Infanzia e Primaria, su posto comune e di sostegno. -Abilitazione all'insegnamento con metodo didattico Agazzi, per ciascun titolo. (Punti 1) -Diploma di specializzazione universitario di durata pluriennale. (Punti 1,50) -Titolo di perfezionamento all'insegnamento in CLIL in un paese UE. (Punti 1,50) -Certificazioni Linguistiche di livello almeno C1 in lingua straniera, (C1 Punti 2), (C2 Punti 3). -Diploma di perfezionamento post diploma o post laurea, master universitario di I o II livello, corrispondenti a 60 CFU con esame finale, per un massimo di tre titoli, conseguiti in tre anni accademici. (Punti 0,50) -Pubblicazioni (Massimo punti 3) -Per ciascun libro o parte di libro, dai contenuti inerenti ai percorsi della scuola dell'infanzia e primaria ovvero le aree trasversali della Pedagogia. (Punti 1) Per maggiori Informazioni recatevi o contattate: ASCII Formazione, Via Irno, 101 Salerno 84135
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    Milano (Lombardia)
    Ricerchiamo per importante RSA nostra cliente, un ANIMATORE SOCIALE. Il candidato ideale è in possesso di uno tra i seguenti titoli di studio: diploma di laurea specialistica in Scienze dell'Educazione degli adulti e della formazione continua; diploma di laurea triennale in scienze dell'educazione e della formazione (classe L19) diploma di laurea triennale di Educatore professionale (Classe LSNT 2) titolo di animatore sociale rilasciato a seguito di frequenza di corso di formazione professionale post diploma È richiesta esperienza, anche minima, nel ruolo di supporto e intrattenimento degli ospiti maturata in residenze per anziani o strutture affini Si offre contratto in somministrazione a tempo determinato CCNL: Sanità Pubblica Sede di lavoro: Milano
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    Milano (Lombardia)
    Ricerchiamo per importante RSA nostra cliente, un ANIMATORE SOCIALE. Il candidato ideale è in possesso di uno tra i seguenti titoli di studio: diploma di laurea specialistica in Scienze dell'Educazione degli adulti e della formazione continua; diploma di laurea triennale in scienze dell'educazione e della formazione (classe L19) diploma di laurea triennale di Educatore professionale (Classe LSNT 2) titolo di animatore sociale rilasciato a seguito di frequenza di corso di formazione professionale post diploma È richiesta esperienza, anche minima, nel ruolo di supporto e intrattenimento degli ospiti maturata in residenze per anziani o strutture affini Si offre contratto in somministrazione a tempo determinato CCNL: Sanità Pubblica Sede di lavoro: Milano
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    Italia (Tutte le città)
    Punto Service Cooperativa Sociale a r.l, azienda operante nel settore socio assistenziale ed educativo, cerca animatori professionali per inserimento presso le nostre residenze per anziani site in provincia di Cuneo. Titoli di studio richiesti: Laurea in Scienze dell’Educazione o Formazione (classe 18), Laurea in discipline umanistiche o attestato post diploma di animatore professionale. Sono richiesti motivazione e interesse a ricoprire il ruolo e a collaborare con noi nella valorizzazione e nel mantenimento delle capacità e delle autonomie residue degli utenti della struttura residenziale, occupandosi di attività di animazione (attività artigianali, ludico/creative e sociali/culturali). Si propone un iniziale contratto a tempo determinato di 3 mesi, con orario part-time 15 ore settimanali su turni. Il presente annuncio è rivolto ad ambo i sessi. Le candidature verranno trattate ai soli fini di selezione del personale e nel pieno rispetto della normativa sulla Privacy ex D.Lgs 196/2003. Contratto di lavoro: Part-time Istruzione richiesta: Diploma di maturità o studi equivalenti Contratto di lavoro: Tempo determinato
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    Italia (Tutte le città)
    Ho 40 anni,ho un diploma di maturità scientifica e un post diploma come operattrice socioassistenziale per disabili,sono mamma di due figli di 16 e10 anni .Ho molta esperienza con bambini e neonati. Ho lavorato come baby sitter,colf, animatrice. Sono disponibile dal lunedì al sabato dalle ore 8:00 alle ore15:00
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    Italia (Tutte le città)
    Azienda attiva nella produzione di materie prime e preparati per l’industria dei prodotti da forno e pasticceria, nell’ottica di potenziare la propria struttura ricerca un/una Pastry Chef- Tecnologo alimentare che si occuperà di realizzare, attraverso l’utilizzo di preparati di altissima qualità non solo per le materie prime impiegate, ma anche per i processi produttivi utilizzati, prodotti per il settore della pasticceria originali ed innovativi. Il candidato ideale dovrà avere: • diploma tecnico nel settore pasticceria e/o corso di specializzazione post diploma, o Laurea in scienze e tecnologie alimentari; • pregressa esperienza pratica e teorica su dolci, lievitati preferibilmente maturata presso aziende produttrici di semilavorati di pasticceria. • Manualità e capacità di svolgere prove tecniche; Completano il profilo: • creatività; • reale passione per il settore della pasticceria di alta qualità; • ottime doti comunicative e predisposizione alle relazioni interpersonali; Sede di lavoro: provincia di Novara. L’azienda offre condizioni di inserimento interessanti, in grado di soddisfare le candidature più qualificate. Le persone interessate sono pregate di inviare un dettagliato curriculum vitae, specificando il consenso al trattamento dei dati personali ed il riferimento Mcx 265
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