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Pratiche amministrative


Elenco delle migliori vendite pratiche amministrative

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      • Il gancio per rullante con lunghe orecchie per basso è abbastanza forte da reggere il rullante per lungo tempo senza farlo cadere.
      • Il gancio per rullante con lunghe orecchie per basso è realizzato in materiale eccellente, resistente e facile da usare.
      • Questo accessorio per strumento è un gancio per rullante con lunghe orecchie di grancassa, compatto e facile da trasportare.
      • Gli artigli di questo lungo gancio per rullante con orecchio per grancassa possono essere posizionati su entrambi i lati del rullante.
      • Questo lungo gancio per rullante per grancassa può essere utilizzato per batteria, rullante, ecc.
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      Brindisi (Puglia)
      Per il reparto amministrativo aziendale di Brindisi, cerchiamo impiegato/a back-office. Le Mansioni da svolgere riguardano: Gestione centralino ed agenda; Smistamento e archiviazione pratiche; Disbrigo pratiche amministrative dei dipendenti e dei clienti; Pratiche telematiche. La ricerca riveste carattere d'urgenza e per questo saranno valutati candidati disoccupati o inoccupati, pronti ad offrire una disponibilità lavorativa full time. Lâ€(TM)azienda offre un iniziale corso di formazione gratuito e successivamente, inserimento lavorativo con contratto base a tempo. Richiesta la residenza in zona limitrofa alla sede lavorativa ovvero Brindisi o residenti in provincia per lâ€(TM)inserimento nelle filiali regionali. Inoltrare il cv inserendo in oggetto, la mansione o il titolo dellâ€(TM)annuncio per il quale ci si sta candidando.
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      Bari (Puglia)
      Ricerchiamo per inserimento immediato in un azienda leader nel settore sita in Bari, un impiegato in ambito amministrativo che svolgerà attività di supporto alla contabilità, al controllo di gestire, e al disbrigo di pratiche amministrative generali inerenti la quotidiana attività dellâ€(TM) azienda. Requisiti fondamentali: • Orario di lavoro full timico disponibilità immediata; • Precisione e organizzazione; • Stato disoccupazionale; • Ottimo utilizzo del sistema informatico. Offriamo regolare contratto con fisso mensile. Valutiamo ambosessi. Per candidarsi inviare il curriculum vitae aggiornato e completo di recapito telefonico.
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      Italia (Tutte le città)
      R&S FORMAZIONE RICERCA DOCENTE CORSO PRATICHE AMMINISTRATIVE PER UFFICIO COMMERCIALE ESTERO (40 ORE) FAENZA SI RICHIEDE ESPERIENZA PREGRESSA DISPONIBILITA' A PARTIRE DALL'ULTIMA SETTIMANA DI GIUGNO
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      Bari (Puglia)
      Grande azienda barese che opera nel settore produzione ricerca un/una addetto/a al settore amministrativo. L'impiegato amministrativo di filiale è il primo punto di contatto tra i clienti e la sede centrale del gruppo. Ha la responsabilità di gestire la procedura amministrativa d'acquisto e si occupa di gestire tutte le attività quotidiane della propria filiale, al fine di rendere unica l'esperienza del cliente.Mansioni:Accoglienza clienti;Gestire la documentazione dei contratti di acquisto;Controllo pratiche amministrative;Produzione di reportistica;Supportare i buyer nella attività di filiale.Cosa richiediamo:Disponibilità immediata e full-time;Residenza a Bari/provincia o in zona BAT;Diploma di maturità / laurea triennale;Dimestichezza nell'utilizzo dei principali strumenti informatici, in particolar modo Excel;Patente di guida (preferibilmente);Stato di disoccupazione/inoccupazione.Cosa offriamo:Tipo di contratto: tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione in azienda; Orario: Full-time, 40 ore settimanali da lunedì al venerdìLuogo di lavoro: Filiale di BariInviare C.V. con recapito telefonico per candidarsi. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Roma (Lazio)
      Edilizia Profession s.r.l ricerca per la segreteria, un'impiegata addetta allo smistamento documenti. Il candidato ideale dovrà svolgere mansioni di: -SMISTAMENTO DOCUMENTI -ACCOGLIENZA CLIENTE -BACK OFFICE E EXCEL -SMISTAMENTO PRATICHE AMMINISTRATIVE L'azienda offre un contratto a tempo determinato con una retribuzione fissa mensile e proroga a tempo indeterminato con seria crescita lavorativa. Si richiede: -DISPONIBILITÀ' IMMEDIATA FULL-TIME -RESIDENZA A ROMA E ZONE LIMITROFE -PRECISIONE E PUNTUALITÀ -STATO DI INOCCUPAZIONE SEDE DI LAVORO: Roma da definire meglio in sede Orario lavorativo: full-time Se interessati inviare cv corredato di recapito telefonico corretto e sarete contattati da un nostro collaboratore per ulteriori informazioni.
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      Benevento (Campania)
      Si cercano 5 giovani da inserire in organico nel ruolo di addetti alla consegna di pratiche amministrative per nota agenzia territoriale ambito multi service.Il candidato ideale avrà:inizierà un percorso full time dal lunedì al venerdì.Disporrà di ottima dialettica e buoni modi.Ama lavorare in gruppi giovani e dinamici.Si offre ufficio distrettuale di partenza e segretario,spostamenti con mezzi aziendali e crescita su base meritocratica.Per candidarsi inviare curriculum o laddove non fosse possibile allegare il file,scrivere i propri dati quale:NOME,COGNOME,ETA' E RECAPITO TELEFONICO,cosi da poter essere contattati il più presto possibile Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Cosenza (Calabria)
      Si cercano 5 giovani ambosesso da inserire nel ruolo di addetti alla consegna di pratiche amministrative per nota agenzia territoriale ambito multi service. Il candidato ideale SVOLGERà UN'ATTIVITà FULL TIME. In più dispone di ottima dialettica e buoni modi. Ama lavorare in gruppi giovani e dinamici. Si offre ufficio distrettuale di pertinenza e segretariato, spostamenti con mezzi aziendali e crescita su base meritocratica.Candidarsi solo se seriamente interessati mediante curriculum vitae. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Italia (Tutte le città)
      Laureata magistrale economia con pratica professionale offresi solo sabato e domenica per lavori di amministrazione commerciale e di cassa. Inglese B2, lettura Francese e Spagnolo.
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      Palermo (Sicilia)
      La risorsa che stiamo cercando è una persona organizzata, meticolosa e flessibile, con pregressaesperienza di tutte le attività amministrative e contabili. Il candidato ideale si occuperà di svolgere le seguenti attività: gestire front-office, fatturazione clienti, gestione buste paga dipendenti e controllo pratiche. Requisiti importanti: massima serietà, esperienza pregressa in analoga mansione, residenza a Palermo e provincia, disponibilità immediata full time, organizzazione, conoscenza del pacchetto Office. Offresi regolare contratto a tempo determinato con fisso mensile. Candidatura rivolta ad entrambi i sessi. Allegare curriculum aggiornato e completo di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Napoli (Campania)
      SEDE: NAPOLI FIGURA: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A Ricerchiamo con urgenza una risorsa da inserire all'interno del nostro organico che si occupi di: -gestire documenti contabili -controllare pratiche -gestione ordini -controllo dati Per candidarsi bisogna essere residenti a Napoli e provincia, conseguito il titolo di studi del diploma della maturità ed essere al momento disoccupati o inoccupati. Gradita esperienza nel settore. Inviare curriculum vitae con un recapito.
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      Padova (Veneto)
      Società di progettazione leader nel campo delle infrastrutture per telecomunicazioni cerca giovane candidato per inserimento nel proprio ufficio tecnico/amministrativo con sede di lavoro a Padova. Il candidato si occuperà di supporto all'ufficio progettazione per attività di archivio dati e deposito pratiche. Si prega di inviare un proprio CV se interessati alla posizione descritta. http://www.hqe.it/
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      Viterbo (Lazio)
      Azienda sita a viterbo,ricerca per nuova apertura impiegati che si occupino della parte amministrativa dell'azienda.le mansioni ricoperte dai candidati saranno:-fatturazione dei clienti;-gestioni buste paga;-controllo pratiche;i requisiti per ricoprire il seguente ruolo,massima serieta'residenza a viterbo,disponibilita' immediata full-time,ottimo utilizzo del pacchetto office/excel.la candidatura e' rivolta anche prima esperienza.per eventuali contatti inviare curriculum vitae e recapito telefonico mobile. clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Torino (Piemonte)
      L'Asppi l'Associazione Sindacale Piccoli Proprietari Immobiliari esistente da oltre 70 anni sul territorio nazionale ha attivato per i suoi soci,il servizio Asppi assistenza familiare offrendo consulenza, assistenza e l' espletamento delle pratiche amministrative del lavoro domestico Per maggiori informazioni Tel 349/8387143
      50 €
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      Grosseto (Toscana)
      Azienda ricerca personale per la segreteria da inserire full time. La figura si occuperà di attività generali interni e di sostegno alla parte amministrativa, svolgendo attività segretariali.Principali mansioni:o Segreteria generale (redazione/traduzione di documenti, archiviazione, corrispondenza/mailing),o Accoglienza clienti,o Archiviazione della documentazione di dipartimento,o Organizzazione e gestione di riunioni, viaggi e spostamenti,o Gestione agenda e filtro chiamate in entrata e uscita,o Elaborazione reportistica.Requisiti, competenze e qualifiche: o Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici,o Buona attitudine ai rapporti interpersonali e al contatto con il pubblico,o Ottime capacità organizzative,o Precisione, affidabilità, riservatezza,o Capacità di problem solving e di gestione dello stress. Completano il profilo dinamicità e capacità organizzative.Si offre: primo contratto a tempo determinato finalizzato ad inserimento a tempo indeterminato.Orario di lavoro: full time.Nella candidature allegare curriculum vitae aggiornato.Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Catania (Sicilia)
      Azienda in forte crescita su Catania ricerca per nuova apertura ununa impiegatoa per l'amministrazione aziendale.La risorsa dovrà supportare i vertici aziendali nella gestione quotidiana delle attività di carattereorganizzativo e amministrativo all'interno dell'azienda e adempimenti contabili,fiscali e amministrativi richiesti dalla mansione.Richiediamo:-Residenza in Catanzaro o zone circostanti-Stato di inoccupazione-Disponibilità full time per un impiego di 8 ore.Offriamo un regolare inquadramento a norma di legge con fissa retribuzione mensile.Inviare CV e recapito telefonico mobile se interessati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Italia
      Pratiche in Romania: amministrative, legali e commerciali. Traduzioni, interpretariato, cittadinanza italiana, riconoscimento titoli di studio - dichiarazione di valore, legalizzazione documenti, apostille, ottenimento documenti (casellario giudiziario, atti di stato civile, atti giudiziari, documenti scolastici, ecc.); investimenti e immobiliare in Romania. Consulenza. Sede: via Carlo Armellini, 9 – 04100 LATINA Tel/fax: 0773660740 (DA LUNEDì A VENERDì 17:00 - 20:00 per appuntamento) cell: 3358355622 - 3338232597 e-mail: daciaconsulting@libero.it P.IVA 002267270599 - CCIAA 000158491LT pec: daciaconsulting@pec.it Bucharest (Romania) Mobil: (+40) 0768091145 web: www.traduzionidaciaconsulting.sitiwebs.com facebook: https://it-it.facebook.com/pages/DACIA-CONSULTING/49791034071
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      Milano (Lombardia)
      Agenzia di pratiche amministrative, con sede Milano centro, specializzata in legalizzazione di documenti per uso estero, ricerca un/a ragazzo/a, possibilmente con pregressa esperienza in attività similare (agenzia disbrigo pratiche amministrative e/o consolari) per contratto di lunga durata. Parte dell'attività verrà svolta fuori ufficio nel disbrigo delle pratiche presso gli uffici pubblici e rappresentanze consolari. Si ricerca una persona motivata, volenterosa, metodica e con ottime capacità relazionali e organizzative. La conoscenza della lingua inglese è requisito preferenziale. Offriamo contratto di apprendistato. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (Legge 903/77 e 125/91). Si richiede esplicito consenso al trattamento dei dati personali (ex D.Lgs 196/03).
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      Pescara (Abruzzo)
      Nota Azienda sita in Pescara, ricerca candidati precisi e pazienti per catalogazione pratiche, gestione archivio predisposti alle attività di studio e di ricerca. I profili selezionati si occuperanno di svolgere le seguenti mansioni: • Assistenza al personale; • Gestione pratiche amministrative; • Catalogazione pratiche e documenti aziendali in archivio; • Archiviazione pratiche. Requisiti necessari richiesti: • Disponibilità per un orario lavorativo full-time; massima serietà sul lavoro; stato disoccupazione/inoccupazione. I dettagli verranno menzionati in sede di colloquio. Le figure che si ritengano idonee a questa selezione, possono inoltrare il proprio CV con recapito telefonico.
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      Roma (Lazio)
      Per il reparto amministrativo aziendale di Roma cerchiamo impiegato/a back-office. Le Mansioni da svolgere riguardano: Gestione centralino ed agenda; Smistamento e archiviazione pratiche; Disbrigo pratiche amministrative dei dipendenti e dei clienti Pratiche telematiche La ricerca riveste carattere d'urgenza e per questo saranno valutati candidati disoccupati o inoccupati, pronti ad offrire una disponibilità lavorativa full time. Lâ€(TM)azienda offre un iniziale corso di formazione gratuito e successivamente, inserimento lavorativo con contratto base a tempo. Richiesta la residenza in zona limitrofa alla sede lavorativa ovvero Roma. Le ricerche sono rivolte ad entrambi i sessi (D.Lgs.198/2006)
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      Bari (Puglia)
      Azienda Xper Logistica cerca giovani da inserire in azienda: -addetto paghe e pratiche. Le figure si occuperanno di smistamento pratiche, assistenza clienti, corrispondenza e-mail, gestione delle pratiche amministrative. Possibilità di inserimento in azienda con contratto a tempo determinato. Non è necessaria esperienza nel settore, prima dell'inserimento è previsto corso di formazione retribuito. Requisiti: -Diploma di maturità-Buona dialettica-Disponibilità a lavorare full-time-Predisposizione al contatto con il pubblico-Stato di disoccupazione/inoccupazione-Residenza in zona Bari o in provincia o nella BAT Contratto di lavoro: Full-Time Stipendio: dettagli in sede di colloquio. SI PREGA DI ALLEGARE CV CON RECAPITO TELEFONICO PER UN EVENTUALE COLLOQUIO CONOSCITIVO CON LA NOSTRA AZIENDA.
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      Italia
      Ricerchiamo risorsa dotata di senso pratico, con un po`di esperienza nella gestione delle pratiche amministrative dell’Ufficio del Personale, meglio se fatta in azienda in ambito industriale. Supporterà l`Ufficio del Personale gestendo queste pratiche e le relazioni con gli enti terzi. L`azienda è stabile, leader nel suo settore, si trova in zona Conversano. La ricerca ha carattere di urgenza, per cui si richiede disponibilità immediata o nel breve. MANSIONI Gestisce la parte burocratica dell’Ufficio personale (Assunzioni, cessazioni, comunicazioni agli enti) Raccoglie le ore per la comunicazione necessaria per i cedolini Invia i dati allo studio paghe per i cedolini Gestisce le Ferie, i permessi, le malattie, infortuni Scrive lettere di assunzione, di trasformazione, di attivazione apprendistato Mantiene i rapporti con gli Enti terzi REQUISITI: Diploma di base Anche prima esperienza Persona abituata a gestire picchi di lavoro Residenza in zona Disponibilità immediata o nel breve L’AZIENDA OFFRE Azienda consolidata, stabile ed in crescita Inserimento con contratto a tempo.
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      Lucca (Toscana)
      Ricerchiamo 4ambosessi per accoglienza clienti e disbrigo pratiche amministrative. Solo disponibilità immediata e full time. Contattare il numero 0583051991 per fissare un colloquio.
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      Italia (Tutte le città)
      Pensionato giovanile colto offresi disbrigo pratiche amministrative/contabili/fiscali e/o autista/compagnia per signori e signore di ogni età.
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      Campobasso (Molise)
      ESTATE 78 S.R.L. seleziona un impiegato/a archivista da inserire allâ€(TM)interno dellâ€(TM)ufficio situato a Campobasso, zona industriale. Il candidato ricercato, dovrà occuparsi principalmente di: catalogazione pratiche amministrative, inserimento dati, archivio fatture, smistamento posta. Necessitiamo di una buona conoscenza dei principali pacchetti informatici, residenza in zona limitrofa alla sede lavorativa, disponibilità per full time. I candidati preselezionati, saranno inquadrati regolarmente con contratto a norma di legge e retribuzione mensile.
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      Torino (Piemonte)
      Ex agente di sicurezza, serio e professionale si rende disponibile GRATUITAMENTE a servizi di accompagnamento e trasporto persone, in Torino e provincia, per svolgere commissioni, pagamenti utenze postali e bancarie, disbrigo pratiche amministrative/contabili e gestione richieste in Enti Pubblici. Conoscenza informatica. Massima educazione e rispetto. Se interessati chiamare il 327-2999951
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      Napoli (Campania)
      Si cercano 5 giovani ambosessi da inserire in organico nel ruolo di addetti alla consegna di pratiche amministrative per nota agenzia territoriale ambito multi service. Il candidato ideale e’ consapevole di iniziare un percorso full time dal lunedì al venerdì. Dispone di ottima dialettica e buoni modi. Ama lavorare in gruppi giovani e dinamici. Si offre ufficio distrettuale di pertinenza e segretariato, spostamenti con mezzi aziendali e crescita su base meritocratica. Candidarsi solo se seriamente interessati mediante curriculum vitae. Laddove non fosse possibile inserire l’allegato, scrivere i dati principali, quali: nome, cognome, recapito telefonico, età e disponibilità a un primo colloquio.
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      Verona (Veneto)
      Pensionato giovanile colto offresi disbrigo pratiche amministrative/contabili/fiscali e/o autista/compagnia per signori e signore di ogni età.
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      Napoli (Campania)
      Si cercano 5 giovani ambosesso da inserire in organico nel ruolo di addetti alla consegna di pratiche amministrative per nota agenzia territoriale ambito multi service. Il candidato ideale ha un età compresa tra 18 e 29 anni ed è consapevole di iniziare un percorso full time dal lunedì al venerdì.Dispone di ottima dialettica e buoni modi.Ama lavorare in gruppi giovani e dinamici.Si offre ufficio distrettuale di pertinenza e segretariato, spostamenti con mezzi aziendali e crescita su base meritocratica.Candidarsi solo se seriamente interessati mediante curriculum vitae. Laddove non fosse possibile inserire l'allegato, scrivere i dati principali, quali: nome, cognome, recapito telefonico, età e disponibilità a un primo colloquio. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Si cercano 5 giovani ambosesso da inserire in organico nel ruolo di addetti alla consegna di pratiche amministrative per nota agenzia territoriale ambito multi service.Il candidato ideale è consapevole di iniziare un percorso full time dal lunedì al venerdì. Dispone di ottima dialettica, buoni modi ed è predisposto ai rapporti interpersonali.Ama lavorare in gruppi giovani e dinamici.Si offre ufficio distrettuale di pertinenza e segretariato, spostamenti con mezzi aziendali e crescita su base meritocratica. Candidarsi solo se seriamente interessati mediante curriculum vitae. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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