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Predisposizione head


Elenco delle migliori vendite predisposizione head

HEAD EQUIPAGGIAMENTO ALLENATORE TENNIS CARRELLO PER PALLINE NERO
  • HEAD PERFORMANCE: nasce dalla rivoluzione dello sci e del tennis, come giocare a sci e a tennis, Head ha portato costantemente l'attrezzatura atletica nell'era moderna. Per tutti i livelli di gioco, Head offre solo la migliore attrezzatura da tennis sul mercato.
  • Ideale per allenarsi: come per qualsiasi tipo di sport, inserire il giusto tempo di esercizio è fondamentale. Rendete al meglio il vostro tempo di allenamento quando si incontrano lo spazio con il pratico cestino per palline da tennis Head 120.
  • Stabile e portatile: durevole e portatile, il supporto per palline da tennis è tutto ciò di cui hai bisogno per fare pratica in modo molto più semplice.
  • Perfetto per viaggiare: la borsa per palline da tennis si apre facilmente dal trolley e può essere ripiegata in pochi secondi per viaggiare.
  • 120 palline: il carrello didattico Head 120 Ball è ideale per abbinarsi alle tue palline da tennis preferite.
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HEAD TI. INSTINCT COMP TENNIS RACKET - PRE-STRUNG HEAD LIGHT BALANCE 27 INCH RACQUET - 4 3/8 IN GRIP, BLUE
  • PRESTAZIONI DI TESTA: Nato dalla rivoluzione, come sciamo e giochiamo a tennis, HEAD ha costantemente spinto l'attrezzatura sportiva nell'era moderna. Per tutti i livelli di gioco, HEAD non offre altro che le migliori attrezzature da tennis sul mercato.
  • Ideale per i principianti: la racchetta da tennis Head Ti Instinct Comp è la scelta ideale per una vasta gamma di età di giocatori casual. La testa oversize da 105 pollici crea un punto dolce più grande, ideale per i giocatori ancora padroneggiare la precisione.
  • Vantaggi della luce della testa: la racchetta da tennis per adulti ha un equilibrio della luce della testa che aiuta a ridurre le vibrazioni e aiuta a stabilire quando si colpisce la palla.
  • Titanio resistente: realizzato con una tecnologia Nano Titanium resistente e grafite composita, le racchette da tennis leggere sono costruite per durare nel tempo.
  • Dimensioni: Peso del telaio: 300 g, Dimensioni della testa: 266,7 cm, Dimensioni dell'impugnatura: 11,1 cm, Lunghezza: 68,6 cm.
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HEAD - PADDLE PER PALLA DA MARINAIO IN FIBRA DI VETRO, RADICAL PRO TESTURIZZATA CON NUCLEO IN POLIMERO A NIDO D'APE E IMPUGNATURA COMODA
  • PRESTAZIONI DI TESTA: Nato dalla rivoluzione, come sciamo e giochiamo a tennis, HEAD ha costantemente spinto l'attrezzatura sportiva nell'era moderna. Accoppiamento decenni di esperienza con la tecnologia moderna; HEAD offre solo attrezzature per pickleball di livello superiore.
  • Finitura in fibra di vetro: le pale leggere sono dotate di superficie in fibra di vetro di HEAD che offre un'eccellente sensazione e una grande potenza per il giocatore competitivo.
  • Tessuto strutturato: la texture estrema sulla faccia della pagaia offre una migliore presa sulla palla per un maggiore posizionamento di spin e colpi.
  • Progettato per i professionisti: questa paletta in fibra di vetro sfrutta la tecnologia più avanzata di HEAD. Un nucleo a nido d'ape in polipropilene è abbinato a una nuova impugnatura Ergo per il tocco perfetto ogni volta con vibrazioni minime.
  • Specifiche: materiali: PP + GF, spessore: 13,0 mm, peso: 230 g, lunghezza: 408 mm, larghezza: 199 mm, dimensioni impugnatura: 107 mm. 2 cm
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Italia (Tutte le città)
Kelly Services è specializzata nel reclutamento e nella selezione di personale temporaneo e a tempo indeterminato per le aree Amministrazione, Contabilità, Finanza, Banche ed Assicurazioni. Per maggiori informazioni visita il sito www.kellyservices.it. Kelly Financial Resources, per giovane realtà del settore digital in forte crescita, ricerca un Head of Accounting & Controlling Descrizione Mansione A diretto riporto della Direzione, la risorsa avrà la responsabilità dell’attività amministrativa della società. Nello specifico, seguirà le seguenti aree: revisione e supporto nelle operazioni di chiusura mensile; predisposizione della reportistica mensile e trimestrale, con control...
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Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione international Research e Selection Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. In un'ottica di sviluppo della nostra organizzazione, stiamo ricercando per la nostra sede di Milano un profilo di INTERNATIONAL HR BUSINESS DEVOLOPMENT CONSULTANT dedicato specificatamente alle selezioni e sviluppo commerciale clientela international. - www.knethr.com Il Gruppo Knet è composto da due società: Knet Human Resources Srl: società di Recruitment specializzato area Excecutive, Middle e Top management su scala nazionali ed internazionale. Knet Project Srl: Società di Consulenza di Direzione, Turnaround ed attività di M&A Per poter fare parte del nostro gruppo il candidato deve possedere dei valori per noi imprescindibili, quali: etica, riservatezza e trasparenza. Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Politica aziendale e ruolo e mansione da svolgere: il Consulente di selezione ricercato si occuperà dell'attività di sviluppo della clientela estera con annessa attività di Recruitment e Head Hunting in ottica prettamente Consulenziale, interfacciandosi con un gruppo di colleghi dinamici e competenti. Nello svolgimento della propria attività sarà il responsabile di ogni progetto di Ricerca e Selezione legato alla Divisione International: Nel dettaglio: - Attività di ricerca e acquisizione Clientela international; - Condivisione del job profile in modo analitico attraverso una corretta e completa analisi della domanda; - Attività di ricerca e selezione/Head Hunting, colloqui di selezione, presentazione candidati e consulenza al cliente fino all’individuazione del profilo più consono a ricoprire il ruolo richiesto; - Gestione trattativa economica. Per questa posizione pensiamo ad un profilo di Consulente HR che abbia maturato esperienza nell'ambito dell'International Search (estero su estero, italia cross estero) operando attivamente nello sviluppo commerciale del mercato internazionale e relative selezioni profili livello Executive, Top e Middle Management. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Necessaria Laurea in discipline preferibilmente economiche o umanistiche Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza pluriennale maturata in analoga posizione. Settore di provenienza: Società di Consulenza ambito Ricerca e Selezione di personale medio-alto livello/Executive. - società di International Search. Non verranno prese in considerazione candidature con esperienza maturata prettamente c/o società di outplacement e società internali. Conoscenze linguistiche: Necessariamente richiesta conoscenza della lingua inglese scritta ed orale livello C1. Preferibile conoscenza di ulteriori lingue straniere. Conoscenze informatiche: persona confident a livello informatico con ottima conoscenza del pacchetto Office e dimestichezza su ATS e CRM. Necessaria ottima conoscenza e praticità di utilizzo dei principali portali di selezione local e international Caratteristiche personali: Candidato dotato di etica, riservatezza, predisposizione ai rapporti interpersonali, apertura alla relazione/comunicazione, curiosità, determinazione, proattività e problem solving. Persona organizzata e abituata a lavorare con procedure definite e obiettivi. Offerta: Livello di inquadramento proposto e durata contrattuale: Contratto a tempo indeterminato con retribuzione in linea con le competenze e seniority maturata. Oppure contratto di collaborazione con P.iva, se preferibile per il candidato. Orario di lavoro: 9.00 - 13.00 14.15 -18.15 Sede di lavoro: Milano centro zona corso porta Nuova - fermata metro TURATI Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con l'eventuale preavviso del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Varese (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. TAX CONSULTANT COMMERCIALISTA FISCALISTA TAX COMPLIANCE -VARESE Il nostro Cliente Prestigioso Studio professionale taglio internazionale per il rafforzamento del proprio organico SULLA SEDE DI VARESE ci ha incaricato di ricercare: COLLABORATORE COMMERCIALISTA FISCALISTA TAX COMPLIANCE Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: Il candidato ricercato dovrà occuparsi di: · consulenza in ambito fiscale e societario; · predisposizione bilancio Italian Gaap /IFRS; · predisposizione dichiarazione dei redditi; · predisposizione dichiarazione Iva · predisposizione comunicazioni Iva varie (liquidazioni periodiche ed Intrastat) · predisposizione certificazioni e modelli 770 (esclusa la sezioni relative ai dipendenti); · IMU, TASI; · altre attività di Tax compliance;. Possibilità di gestione delle risorse di studio. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea magistrale ed abilitazione o in procinto di abilitarsi Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 3 anni Settore di provenienza: Studi professionali mediamente strutturati; Conoscenze linguistiche: NECESSARIA discreta conoscenza della lingua inglese scritta ed orale al fine di interfacciarsi con eventuali clienti esteri. Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Dimestichezza su sw aziendali. Caratteristiche personali: Persona flessibile, dinamica, proattiva e con buone capacità di problem solving. Ottime doti relazionali e determinazione. Offerta: Livello di inquadramento proposto: Contratto di collaborazione con p.iva Retribuzione proposta: Da valutare in base alle competenze del candidato riscontrato/seniority ed agli anni di esperienza. Sede di lavoro: VARESE Orario di lavoro: full time, richiesta flessibilità di orario nei periodi di scadenze o adempimenti da gestire. Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. TAX CONSULTANT COMMERCIALISTA FISCALISTA - MILANO Il nostro Cliente Prestigioso Studio professionale taglio internazionale per il rafforzamento del proprio organico ci ha incaricato di ricercare due figure professionali (un jr e un sr) di: COLLABORATORE COMMERCIALISTA FISCALISTA TAX COMPLIANCE CON INGLESE Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: Il candidato ricercato dovrà occuparsi di: · consulenza in ambito fiscale e societario; · predisposizione bilancio Italian Gaap /IFRS; · predisposizione dichiarazione dei redditi; · predisposizione dichiarazione Iva · predisposizione comunicazioni Iva varie (liquidazioni periodiche ed Intrastat) · predisposizione certificazioni e modelli 770 (esclusa la sezioni relative ai dipendenti); · IMU, TASI; · altre attività di Tax compliance. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea magistrale ed abilitazione o in procinto di abilitarsi Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 1 anno di esperienza maturata in analoga posizione per il profili jr, superiore ai 3 anni per il profilo sr Settore di provenienza: Studi professionali mediamente strutturati preferibilmente con clientela estera; Conoscenze linguistiche: NECESSARIA buona conoscenza della lingua inglese scritta ed orale al fine di interfacciarsi con i clienti esteri. Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Dimestichezza su sw aziendali. Caratteristiche personali: Persona flessibile, dinamica, proattiva e con buone capacità di problem solving. Ottime doti relazionali e determinazione. Offerta: Livello di inquadramento proposto: Contratto di collaborazione con p.iva Retribuzione proposta: Da valutare in base alle competenze del candidato riscontrato/seniority ed agli anni di esperienza. Sede di lavoro: Milano centro Orario di lavoro: full time, richiesta flessibilità di orario nei periodi di scadenze o adempimenti da gestire. Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Prestigioso Studio professionale taglio internazionale per il rafforzamento del proprio organico ci ha incaricato di ricercare: COLLABORATORE FISCALISTA TAX COMPLIANCE JR CON INGLESE Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: In particolare avrà modo di crescere in termini di competenze in: consulenza in ambito fiscale e societario; predisposizione bilancio Italian Gaap/IFRS; predisposizione dichiarazione dei redditi; predisposizione dichiarazioni Iva; predisposizione comunicazioni Iva varie (Esterometro, liquidazioni periodiche ed Intrastat); predisposizione certificazioni e modelli 770 (esclusa le sezioni relative ai dipendenti); IMU, TASI; altre attività di Tax compliance; supporto fiscale in TAX AUDIT ed ai colleghi che seguono i collegi sindacali (attività svolta per circa un mese all'anno). Formazione ed aggiornamenti costanti, frequentemente svolti a distanza. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in materie economiche ed abilitazione alla professione di Dottore commercialista. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Maturata esperienza di massimo due anni in analoga posizione. Conoscenze linguistiche: Fondamentale l'ottima conoscenza della lingua inglese scritta ed orale al fine di rapportarsi con i clienti esteri. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; principali programmi informatici. Apprezzata la conoscenza del gestionale IPSOA, di cui comunque è prevista la formazione. Caratteristiche personali: Forte flessibilità, proattività, dinamicità. Ottime capacità relazionali, comunicative e di problem solving. Candidati motivati ad una crescita professionale all’interno dello Studio, di seria moralità, responsabili, di assoluta fiducia, in grado di lavorare a distanza fornendo costanti monitoraggi del lavoro al team ed al referente. Offerta: Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione in p.iva. Retribuzione in linea con l'esperienza maturata. Orario di lavoro: full time, richiesta flessibilità oraria. Sede di lavoro: Milano Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che dovrà corrispondere il candidato. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Milano (Lombardia)
net Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Prestigioso Studio professionale taglio internazionale per il rafforzamento del proprio organico ci ha incaricato di ricercare: COLLABORATORE FISCALISTA TAX COMPLIANCE SR Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: In particolare avrà modo di crescere in termini di competenze in: consulenza in ambito fiscale e societario; predisposizione bilancio Italian Gaap/IFRS; predisposizione dichiarazione dei redditi; predisposizione dichiarazioni Iva; predisposizione comunicazioni Iva varie (Esterometro, liquidazioni periodiche ed Intrastat); predisposizione certificazioni e modelli 770 (esclusa le sezioni relative ai dipendenti); IMU, TASI; altre attività di Tax compliance; Aggiornamenti costanti, frequentemente svolti a distanza. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in materie economiche ed abilitazione alla professione di Dottore commercialista. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: pluriennale maturata in analoga posizione. Conoscenze linguistiche: preferibile conoscenza della lingua inglese scritta ed orale al fine di rapportarsi con i clienti esteri. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; principali programmi informatici. Caratteristiche personali: Forte flessibilità, proattività, dinamicità. Ottime capacità relazionali, comunicative e di problem solving. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione in p.iva. Retribuzione in linea con l'esperienza maturata. Orario di lavoro: full time, richiesta flessibilità oraria. Sede di lavoro: Milano Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che dovrà corrispondere il candidato. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Prestigioso Studio professionale taglio internazionale per il rafforzamento del proprio organico ci ha incaricato di ricercare: COLLABORATORE FISCALISTA TAX COMPLIANCE SR Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: In particolare avrà modo di crescere in termini di competenze in: consulenza in ambito fiscale e societario; predisposizione bilancio Italian Gaap/IFRS; predisposizione dichiarazione dei redditi; predisposizione dichiarazioni Iva; predisposizione comunicazioni Iva varie (Esterometro, liquidazioni periodiche ed Intrastat); predisposizione certificazioni e modelli 770 (esclusa le sezioni relative ai dipendenti); IMU, TASI; altre attività di Tax compliance; Aggiornamenti costanti, frequentemente svolti a distanza. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in materie economiche ed abilitazione alla professione di Dottore commercialista. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: pluriennale maturata in analoga posizione. Conoscenze linguistiche: preferibile conoscenza della lingua inglese scritta ed orale al fine di rapportarsi con i clienti esteri. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; principali programmi informatici. Caratteristiche personali: Forte flessibilità, proattività, dinamicità. Ottime capacità relazionali, comunicative e di problem solving. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione in p.iva. Retribuzione in linea con l'esperienza maturata. Orario di lavoro: full time, richiesta flessibilità oraria. Sede di lavoro: Milano Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che dovrà corrispondere il candidato. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Per Prestigioso Studio professionale con taglio internazionale e diverse sedi in Italia, ricerchiamo per ampliamento della sede di Milano: PRATICANTE TAX CONSULTANT JR CON INGLESE Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: In particolare avrà modo di crescere in termini di competenze in: consulenza in ambito fiscale e societario; predisposizione bilancio Italian Gaap/IFRS; predisposizione dichiarazione dei redditi; predisposizione dichiarazioni Iva; predisposizione comunicazioni Iva varie (Esterometro, liquidazioni periodiche ed Intrastat); predisposizione certificazioni e modelli 770 (esclusa le sezioni relative ai dipendenti); IMU, TASI; altre attività di Tax compliance; supporto fiscale in TAX AUDIT ed ai colleghi che seguono i collegi sindacali (attività svolta per circa un mese all'anno). Formazione ed aggiornamenti costanti, frequentemente svolti a distanza. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in materie economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Apprezzata esperienza almeno 6 mesi in analoga posizione. Conoscenze linguistiche: Fondamentale l'ottima conoscenza della lingua inglese scritta ed orale al fine di rapportarsi con i clienti esteri. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; principali programmi informatici. Apprezzata la conoscenza del gestionale IPSOA, di cui comunque è prevista la formazione. Caratteristiche personali: Forte orientamento verso la libera professione, flessibilità, proattività, dinamicità. Ottime capacità relazionali, comunicative e di problem solving. Candidati motivati ad una crescita professionale all’interno dello Studio, di seria moralità, responsabili, di assoluta fiducia, in grado di lavorare a distanza fornendo costanti monitoraggi del lavoro al team ed al referente. Offerta: Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione in p.iva. Orario di lavoro: full time, richiesta flessibilità oraria. Sede di lavoro: Milano Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che dovrà corrispondere il candidato. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente Prestigioso Studio professionale taglio internazionale per il rafforzamento del proprio organico ci ha incaricato di ricercare: COLLABORATORE FISCALISTA TAX COMPLIANCE SR Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: In particolare avrà modo di crescere in termini di competenze in: consulenza in ambito fiscale e societario; predisposizione bilancio Italian Gaap/IFRS; predisposizione dichiarazione dei redditi; predisposizione dichiarazioni Iva; predisposizione comunicazioni Iva varie (Esterometro, liquidazioni periodiche ed Intrastat); predisposizione certificazioni e modelli 770 (esclusa le sezioni relative ai dipendenti); IMU, TASI; altre attività di Tax compliance; Aggiornamenti costanti, frequentemente svolti a distanza. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in materie economiche ed abilitazione alla professione di Dottore commercialista. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: pluriennale maturata in analoga posizione. Conoscenze linguistiche: preferibile conoscenza della lingua inglese scritta ed orale al fine di rapportarsi con i clienti esteri. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; principali programmi informatici. Caratteristiche personali: Forte flessibilità, proattività, dinamicità. Ottime capacità relazionali, comunicative e di problem solving. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione in p.iva. Retribuzione in linea con l'esperienza maturata. Orario di lavoro: full time, richiesta flessibilità oraria. Sede di lavoro: Milano Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che dovrà corrispondere il candidato. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: -Divisione Head Hunting -Divisione Temporary Management -Divisione Top Manager -Divisione Middle Management -Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. PROGRAMMATORE JAVA E ANALISTA PROGRAMMATORE MICROSOFT.NET Il nostro Cliente Prestigiosa Società di Consulenza informatica in espansione specializzata in software gestionali ci ha incarico di selezionare due figure professionali: n. 1 PROGRAMMATORE JAVA n. 1 ANALISTA PROGRAMMATORE MICROSOFT.NET Di seguito i dettagli per le due posizioni: PROGRAMMATORE JAVA Riporto gerarchico/funzionale: Team leader. Dettaglio mansioni: Sviluppo di applicativi web con tecnologia Java EE su WebSphere application server. Sviluppo applicativi batch basati su spring-batch framework. Sviluppo applicativi di middle layer con Apache Camel integration framework. Scrittura specifiche tecniche e supporto alla stesura delle specifiche funzionali. Tecnicalità e capacità: Buona conoscenza: Java SE 7+, Java EE 6+ (Enterprise Java Beans, Java Persistence API, JAX-WS, CDI, JSF), SOAP web services, Spring framework, SQL (Oracle dialect). Conoscenza gradita: XFrame framework, Primefaces, Spring-batch, Apache Camel, PL/SQL, WebSphere application server Esperienza e predisposizione al lavoro in TEAM e per obiettivi. Esperienza e predisposizione al contatto con clienti e prospects e se necessario ad effettuare presentazioni multimediali. Capacità di relazioni interpersonali in ambiti informali (fra colleghi) e formali (con clienti, con prospect, in situazioni one to one, in presentazioni...) Capacità alla produzione di documenti tecnici o tecnico-funzionali Capacità di reagire positivamente ad imprevisti lavorativi (ed in generale) Disponibilità e capacità a sostenere picchi lavorativi e di stress Capacità e attitudine a lavorare in team Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in discipline informatiche Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 3 anni Settore di provenienza: società di consulenza informatica Conoscenze linguistiche: Preferibile buona conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: Java enterprise; framework di mercato; conoscenza standard framework proprietario xframe Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Offerta: Contratto, Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato, CCNL Commercio con inquadramento equiparato alla seniority del candidato riscontrato e Ral indicativa € 35.000 – 40.000 o superiore. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Milano zona centrale molto comoda con la metro Data prevista per l’inserimento: entro marzo 2019. ANALISTA PROGRAMMATORE MICROSOFT.NET Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: Analisi e programmazione su tecnologie Microsoft.NET, C#, ASP.NET, Javascript. JQuery. Tecnicalità e capacità: Buona conoscenza di SQL-Server, TSQL Esperienza e predisposizione al lavoro in TEAM e per obiettivi. Esperienza e predisposizione al contatto con clienti e prospects e se necessario ad effettuare presentazioni multimediali. Capacità di relazioni interpersonali in ambiti informali (fra colleghi) e formali (con clienti, con prospect, in situazioni one to one, in presentazioni...) Capacità alla produzione di documenti tecnici o tecnico-funzionali Capacità di reagire positivamente ad imprevisti lavorativi (ed in generale) Disponibilità e capacità a sostenere picchi lavorativi e di stress Capacità e attitudine a lavorare in team Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in discipline informatiche Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 3 anni Settore di provenienza: società di consulenza informatica Conoscenze linguistiche: Preferibile buona conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: Competenze su tecnologie Microsoft.NET, C#, ASP.NET, Javascript. JQuery. Buona conoscenza di SQL-Server, TSQL Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Offerta: Contratto, Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato, CCNL Commercio con inquadramento 2° - 3° livello o equiparato alla seniority del candidato riscontrato e Ral indicativa € 30.000 – 40.000 o superiore. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Milano zona centrale molto comoda con la metro Data prevista per l’inserimento: Immediato o in base al preavviso che dovrà corrispondere il candidato Le selezioni sono rivolte ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzatocon apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. ANALISTA PROGRAMMATORE.NET C# E ANALISTA JAVA Il nostro Cliente prestigiosa Società di Consulenza informatica in espansione specializzata in software gestionali ci ha incarico di selezionare per il proprio laboratorio di ricerca e sviluppo due figure di: 1. ANALISTA PROGRAMMATORE MICROSOFT.NET 2. ANALISTA PROGRAMMATORE JAVA 1. ANALISTA PROGRAMMATORE MICROSOFT.NET Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: Analisi e programmazione su tecnologie Microsoft.NET, C#, ASP.NET, Javascript. JQuery. Tecnicalità e capacità: Buona conoscenza di SQL-Server, TSQL Esperienza e predisposizione al lavoro in TEAM e per obiettivi. Esperienza e predisposizione al contatto con clienti e prospects e se necessario ad effettuare presentazioni multimediali. Capacità di relazioni interpersonali in ambiti informali (fra colleghi) e formali (con clienti, con prospect, in situazioni one to one, in presentazioni...) Capacità alla produzione di documenti tecnici o tecnico-funzionali Capacità di reagire positivamente ad imprevisti lavorativi (ed in generale) Disponibilità e capacità a sostenere picchi lavorativi e di stress Capacità e attitudine a lavorare in team Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in discipline informatiche Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 3 anni Settore di provenienza: società di consulenza informatica Conoscenze linguistiche: Preferibile buona conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: Competenze su tecnologie Microsoft.NET, C#, ASP.NET, Javascript. JQuery. Buona conoscenza di SQL-Server, TSQL Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Offerta: Contratto, Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato, CCNL Commercio con inquadramento e pacchetto commisurati in base all'effettiva esperienza maturata dal candidato selezionato. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Milano zona centrale molto comoda con la metro Data prevista per l’inserimento: Immediato o in base al preavviso che dovrà corrispondere il candidato 2. ANALISTA PROGRAMMATORE JAVA Dettaglio mansioni: Sviluppo di applicativi web con tecnologia Java EE su WebSphere application server. Sviluppo applicativi batch basati su spring-batch framework. Sviluppo applicativi di middle layer con Apache Camel integration framework. Scrittura specifiche tecniche e supporto alla stesura delle specifiche funzionali. Tecnicalità e capacità: Buona conoscenza: Java SE 7+, Java EE 6+ (Enterprise Java Beans, Java Persistence API, JAX-WS, CDI, JSF), SOAP web services, Spring framework, SQL (Oracle dialect). Conoscenza gradita: XFrame framework, Primefaces, Spring-batch, Apache Camel, PL/SQL, WebSphere application server Esperienza e predisposizione al lavoro in TEAM e per obiettivi. Esperienza e predisposizione al contatto con clienti e prospects e se necessario ad effettuare presentazioni multimediali. Capacità di relazioni interpersonali in ambiti informali (fra colleghi) e formali (con clienti, con prospect, in situazioni one to one, in presentazioni...) Capacità alla produzione di documenti tecnici o tecnico-funzionali Capacità di reagire positivamente ad imprevisti lavorativi (ed in generale) Disponibilità e capacità a sostenere picchi lavorativi e di stress Capacità e attitudine a lavorare in team Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in discipline informatiche Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 3 anni Settore di provenienza: società di consulenza informatica Conoscenze linguistiche: Preferibile buona conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: Java enterprise; framework di mercato; conoscenza standard framework proprietario xframe Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Offerta: Contratto, Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato, CCNL Commercio con inquadramento equiparato alla seniority del candidato riscontrato e Ral indicativa € 35.000 – 40.000 o superiore. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Milano zona centrale molto comoda con la metro Data prevista per l’inserimento: ASAP. Le selezioni sono rivolte ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Milano (Lombardia)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente Prestigioso Studio professionale taglio internazionale con diverse sedi in Italia, per il rafforzamento del proprio organico nella sede di Milano ci ha incaricato di ricercare: COMMERCIALISTA / SENIOR TAX CONSULTANT - AREA FISCALE E SOCIETARIA Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: consulenza in ambito fiscale e societario; predisposizione bilancio Italian Gaap/IFRS; predisposizione dichiarazione dei redditi; predisposizione dichiarazioni Iva; predisposizione comunicazioni Iva varie (Esterometro, liquidazioni periodiche ed Intrastat); altre attività di Tax compliance; Aggiornamenti costanti, frequentemente svolti a distanza. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in materie economiche ed abilitazione alla professione di Dottore commercialista. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: pluriennale maturata in analoga posizione. Conoscenze linguistiche: Ottima conoscenza della lingua inglese scritta ed orale al fine di rapportarsi con i clienti esteri. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; principali programmi informatici. Apprezzata la conoscenza del gestionale IPSOA. Caratteristiche personali: Forte flessibilità, proattività, dinamicità. Ottime capacità relazionali, comunicative e di problem solving. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione in p.iva. Fatturazione max 42K. Orario di lavoro: full time, richiesta flessibilità oraria. Sede di lavoro: Milano Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che dovrà corrispondere il candidato. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Torino (Piemonte)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione international Research e Selection Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. HR CONSULTANT ACCOUNT MANAGER SETTORE ENGINEERING E ICT - TORINO RICERCA INTERNA In un'ottica di sviluppo della nostra organizzazione, stiamo ricercando per la nostra sede di Torino un HR CONSULTANT – ACCOUNT MANAGER www.knethr.com Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Politica aziendale e ruolo e mansione da svolgere:La persona ricercata si occuperà dell'attività di gestione e sviluppo della clientela in ottica prettamente Consulenziale, interfacciandosi con un gruppo di colleghi dinamici e competenti. Nello svolgimento della propria attività sarà il responsabile di ogni progetto di Ricerca e Selezione legato all'attività richiesta da ogni cliente: dalla condivisione del job profile, attività di ricerca, colloqui di selezione, presentazione candidati e consulenza al cliente, fino all’individuazione del profilo più consono a ricoprire il ruolo richiesto con eventuale gestione trattativa economica. Attività commerciale in bound e outbound di ricerca diretta del Cliente La risorsa sarà dedicata alla nostra Bu Aziende specializzata nel settore ENGINEERING E ICT; per questa posizione pensiamo ad una figura professionale che abbia maturato esperienza nell'ambito della consulenza HR selezionando personale di medio/alto livello operante nel contesto di specializzazione indicato e svolto specifica Attività di Head Hunting. Necessaria ottima conoscenza e praticità di utilizzo dei principali portali di selezione. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Necessaria Laurea in discipline economiche o umanistiche Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza pluriennale maturata in analoga posizione. Settore di provenienza: Società di Consulenza ambito Ricerca e Selezione di personale medio-alto livello/Executive. Non verranno prese in considerazione candidature con esperienza maturata prettamente c/o società di outplacement e società internali. Conoscenze linguistiche: Inglese buon livello Conoscenze informatiche: Richiesta ottima conoscenza nell’utilizzo del pacchetto Office, posta elettronica e principali sw gestionali. Caratteristiche personali: Candidato dotato di etica, riservatezza, predisposizione ai rapporti interpersonali, apertura alla relazione/comunicazione, determinazione e proattività e problem solving. Persona organizzata e abituata a lavorare con procedure definite e obiettivi. Offerta: Livello di inquadramento proposto e durata contrattuale: Contratto a tempo indeterminato con retribuzione in linea con le competenze e seniority maturata. Orario di lavoro: 9.00 - 13.00 14.15 -18.15 Sede di lavoro: Torino centro zona piazza statuto Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con eventuale preavviso. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione international Research e Selection Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. HR CONSULTANT ACCOUNT MANAGER SETTORE FINANCE & ACCOUNTING - MILANO RICERCA INTERNA In un'ottica di sviluppo della nostra organizzazione, stiamo ricercando per la nostra sede di Milano un HR CONSULTANT – ACCOUNT MANAGER specializzata settore AFC - www.knethr.com Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Politica aziendale e ruolo e mansione da svolgere:La persona ricercata si occuperà dell'attività di gestione e sviluppo della clientela in ottica prettamente Consulenziale, interfacciandosi con un gruppo di colleghi dinamici e competenti. Nello svolgimento della propria attività sarà il responsabile di ogni progetto di Ricerca e Selezione legato all'attività richiesta da ogni cliente: dalla condivisione del job profile, attività di ricerca, colloqui di selezione, presentazione candidati e consulenza al cliente, fino all’individuazione del profilo più consono a ricoprire il ruolo richiesto con eventuale gestione trattativa economica. Attività commerciale in bound e outbound di ricerca diretta del Cliente La risorsa sarà dedicata alla nostra Bu Aziende specializzata nel settore AFC; per questa posizione pensiamo ad una figura professionale che abbia maturato esperienza nell'ambito della consulenza HR selezionando personale di medio/alto livello operante nel contesto di specializzazione indicato e svolto specifica Attività di Head Hunting. Necessaria ottima conoscenza e praticità di utilizzo dei principali portali di selezione. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Necessaria Laurea in discipline preferibilmente economiche o umanistiche Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza pluriennale maturata in analoga posizione. Settore di provenienza: Società di Consulenza ambito Ricerca e Selezione di personale medio-alto livello/Executive. Non verranno prese in considerazione candidature con esperienza maturata prettamente c/o società di outplacement e società internali. Conoscenze linguistiche: Inglese buon livello Conoscenze informatiche: Richiesta ottima conoscenza nell’utilizzo del pacchetto Office, posta elettronica e principali sw gestionali. Caratteristiche personali: Candidato dotato di etica, riservatezza, predisposizione ai rapporti interpersonali, apertura alla relazione/comunicazione, determinazione e proattività e problem solving. Persona organizzata e abituata a lavorare con procedure definite e obiettivi. Offerta: Livello di inquadramento proposto e durata contrattuale: Contratto a tempo indeterminato con retribuzione in linea con le competenze e seniority maturata. Orario di lavoro: 9.00 - 13.00 14.15 -18.15 Sede di lavoro: Milano centro zona corso porta Nuova - fermata metro TURATI Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con eventuale preavviso. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Torino (Piemonte)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione international Research e Selection Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. RECRUITER HR CONSULTANT - ACCOUNT MANAGER SETTORE FINANCE E ACCOUNTING - TORINO RICERCA INTERNA In un'ottica di sviluppo della nostra organizzazione, stiamo ricercando per la nostra sede di Torino un HR CONSULTANT – ACCOUNT MANAGER specializzata settore AFC - www.knethr.com Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Politica aziendale e ruolo e mansione da svolgere:La persona ricercata si occuperà dell'attività di gestione e sviluppo della clientela in ottica prettamente Consulenziale, interfacciandosi con un gruppo di colleghi dinamici e competenti. Nello svolgimento della propria attività sarà il responsabile di ogni progetto di Ricerca e Selezione legato all'attività richiesta da ogni cliente: dalla condivisione del job profile, attività di ricerca, colloqui di selezione, presentazione candidati e consulenza al cliente, fino all’individuazione del profilo più consono a ricoprire il ruolo richiesto con eventuale gestione trattativa economica. Attività commerciale in bound e outbound di ricerca diretta del Cliente La risorsa sarà dedicata alla nostra Bu Aziende specializzata nel settore AFC; per questa posizione pensiamo ad una figura professionale che abbia maturato esperienza nell'ambito della consulenza HR selezionando personale di medio/alto livello operante nel contesto di specializzazione indicato e svolto specifica Attività di Head Hunting. Necessaria ottima conoscenza e praticità di utilizzo dei principali portali di selezione. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Necessaria Laurea in discipline economiche o umanistiche Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza pluriennale maturata in analoga posizione. Settore di provenienza: Società di Consulenza ambito Ricerca e Selezione di personale medio-alto livello/Executive. Non verranno prese in considerazione candidature con esperienza maturata prettamente c/o società di outplacement e società internali. Conoscenze linguistiche: Inglese buon livello Conoscenze informatiche: Richiesta ottima conoscenza nell’utilizzo del pacchetto Office, posta elettronica e principali sw gestionali. Caratteristiche personali: Candidato dotato di etica, riservatezza, predisposizione ai rapporti interpersonali, apertura alla relazione/comunicazione, determinazione e proattività e problem solving. Persona organizzata e abituata a lavorare con procedure definite e obiettivi. Offerta: Livello di inquadramento proposto e durata contrattuale: Contratto a tempo indeterminato con retribuzione in linea con le competenze e seniority maturata. Orario di lavoro: 9.00 - 13.00 14.15 -18.15 Sede di lavoro: Torino zona piazza Statuto Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con eventuale preavviso. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione international Research e Selection Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. HR CONSULTANT ACCOUNT MANAGER SETTORE ENGINEERING E ICT - MILANO RICERCA INTERNA In un'ottica di sviluppo della nostra organizzazione, stiamo ricercando per la nostra sede di Milano un HR CONSULTANT – ACCOUNT MANAGER www.knethr.com Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Politica aziendale e ruolo e mansione da svolgere:La persona ricercata si occuperà dell'attività di gestione e sviluppo della clientela in ottica prettamente Consulenziale, interfacciandosi con un gruppo di colleghi dinamici e competenti. Nello svolgimento della propria attività sarà il responsabile di ogni progetto di Ricerca e Selezione legato all'attività richiesta da ogni cliente: dalla condivisione del job profile, attività di ricerca, colloqui di selezione, presentazione candidati e consulenza al cliente, fino all’individuazione del profilo più consono a ricoprire il ruolo richiesto con eventuale gestione trattativa economica. Attività commerciale in bound e outbound di ricerca diretta del Cliente La risorsa sarà dedicata alla nostra Bu Aziende specializzata nel settore ENGINEERING E ICT; per questa posizione pensiamo ad una figura professionale che abbia maturato esperienza nell'ambito della consulenza HR selezionando personale di medio/alto livello operante nel contesto di specializzazione indicato e svolto specifica Attività di Head Hunting. Necessaria ottima conoscenza e praticità di utilizzo dei principali portali di selezione. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Necessaria Laurea in discipline economiche o umanistiche Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza pluriennale maturata in analoga posizione. Settore di provenienza: Società di Consulenza ambito Ricerca e Selezione di personale medio-alto livello/Executive. Non verranno prese in considerazione candidature con esperienza maturata prettamente c/o società di outplacement e società internali. Conoscenze linguistiche: Inglese buon livello Conoscenze informatiche: Richiesta ottima conoscenza nell’utilizzo del pacchetto Office, posta elettronica e principali sw gestionali. Caratteristiche personali: Candidato dotato di etica, riservatezza, predisposizione ai rapporti interpersonali, apertura alla relazione/comunicazione, determinazione e proattività e problem solving. Persona organizzata e abituata a lavorare con procedure definite e obiettivi. Offerta: Livello di inquadramento proposto e durata contrattuale: Contratto a tempo indeterminato con retribuzione in linea con le competenze e seniority maturata. Orario di lavoro: 9.00 - 13.00 14.15 -18.15 Sede di lavoro: Milano zona porta nuova fermata Turati Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con eventuale preavviso. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. TAX CONSULTANT COMMERCIALISTA FISCALISTA - MILANO Il nostro Cliente Prestigioso Studio professionale taglio internazionale e gestione fondi immobiliari per il rafforzamento del proprio organico ci ha incaricato di ricercare una figura professionale: COLLABORATORE COMMERCIALISTA FISCALISTA TAX COMPLIANCE CON INGLESE Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: Il candidato ricercato dovrà occuparsi di: · gestione contabilità con fatturazione elettronica e carico automatico;. consulenza in ambito fiscale e societario; · predisposizione bilancio Italian Gaap /IFRS; · predisposizione dichiarazione dei redditi; · predisposizione dichiarazione Iva; · possibilità di gestire operazioni straordinarie e contenzioso;. redazione di due diligence amministrativo, contabili e fiscali per un fondo immobiliare. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea magistrale ed abilitazione o in procinto di abilitarsi Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 2 anni di esperienza maturata in analoga posizione Settore di provenienza: Studi professionali mediamente strutturati preferibilmente con clientela estera o specializzata in gestione fondi immobiliari; Conoscenze linguistiche: NECESSARIA buona conoscenza della lingua inglese scritta ed orale al fine di interfacciarsi con i clienti esteri. Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, Ottimo impiego di Excell, Internet e posta elettronica. Dimestichezza su sw aziendali, gradita conoscenza Profis e Navision. Caratteristiche personali: Persona flessibile, dinamica, proattiva e con buone capacità di problem solving. Ottime doti relazionali e determinazione. Offerta: Livello di inquadramento proposto: Contratto di collaborazione con p.iva Retribuzione proposta: Da valutare in base alle competenze del candidato riscontrato/seniority ed agli anni di esperienza. Sede di lavoro: Milano centro Orario di lavoro: full time, richiesta flessibilità di orario nei periodi di scadenze o adempimenti da gestire. Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia
L’Ufficio gestisce i processi di segnalazione di Vigilanza verso i diversi organi regolatori: Banca di Italia, Deutsche Bundesbank e Banca Centrale Europea, in autonomia od in coordinamento con l’Head Office in Germania. Il candidato prescelto si occuperà a vario titolo di tutte le attività dell’ufficio, tra le quali: • predisposizione, verifica ed invio delle segnalazioni di Vigilanza statistiche, • predisposizione, verifica ed invio delle segnalazioni di Vigilanza prudenziali, • gestione di controlli di congruenza tra quanto segnalato ed i dati di bilancio, • gestione delle comunicazioni con la Centrale dei Rischi, • aggiornamento continuo sulle normative di riferimento, • partecipazione a progetti finalizzati all’ottimizzazione dei processi. Costituisce titolo preferenziale un’esperienza pregressa di almeno 1/2 anni nel medesimo ruolo in realtà bancarie o finanziarie. Completano il profilo • Laurea di primo o secondo livello in Economia o ambito bancario/finanziario • Capacità di analisi • Doti organizzative, precisione • Curiosità • Teamworking • Flessibilità • Conoscenza buona della lingua inglese - parlata e scritta • Buon utilizzo degli applicativi office, in particolare Excel
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Italia
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO CONTABILE STUDIO COMMERCIALISTA Il nostro Cliente È un piccolo Studio di Commercialisti sito in zona Trezzano e ricerca per sostituzione definitiva di una risorsa un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Scritture di rettifica fino alla predisposizione del bilancio civilistico; - Predisposizione modelli Unici; - Gestione imu, liquidazione iva; - accoglienza clienti, gestione f24, intrastat. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 3 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo determinato/indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza (circa 25.000/27.000 euro lordi annui). Orario di lavoro: full time 9.00-13.00 14.00-18.00 Sede di lavoro: Trezzano sul Naviglio (MI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/acu La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO CONTABILE SOSTITUZIONE MATERNITA' STUDIO COMMERCIALISTA Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito a Vicenza e ricerca per sostituzione di una risorsa un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Predisposizione scritture di rettifica fino alla predisposizione del bilancio civilistico; - Preferibile conoscenza modelli Unici. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 2/3 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo determinato per sostituzione maternità di circa 6/8 mesi con possibile rinnovo. Retribuzione in linea con l'esperienza (circa 1.100/1.300 euro netti mensili). Orario di lavoro: full time 8.30-12.30 14.00 – 18.00 (flessibile) Sede di lavoro: Vicenza (VI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/jr La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com CONTABILE 730 UNICO PF STUDIO REGGIO EMILIA Il nostro Cliente È un Prestigioso Studio sito a Reggio Emilia che ricerca un COLLABORATORE FISCALE O IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio Dettaglio mansioni: predisposizione ed invio telematico dei modelli 730 e unico pf calcolo e predisposizione imu gestione telematica dei contratti di locazione registrazione contabilità ordinaria e semplificata INDISPENSABILE LA CONOSCENZA DE GESTIONALE TEAMSYSTEM NON VERRANO PRESI IN CONSIDERAZIONE PROFILI SENZA LA CCONOSCNEZ DEL GESTIONALE Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 4 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richiesta Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. OBBLIGO CONOSCENZA TEAMSYSTEM Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo determinato o collaborazione con partita iva. Retribuzione proposta in linea con le competenze maturate Orario di lavoro: full time 8.30-12.30 14.30-18.30 Sede di lavoro: Reggio Emilia Data prevista per l’inserimento: asap la selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO CONTABILE PART TIME SOSTITUZIONE MATERNITA' STUDIO COMMERCIALISTA Il nostro Cliente È uno Studio sito in Milano e ricerca per sostituzione di una risorsa un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: -Redazione prima nota, contabilità banche,clienti e fornitori; -Tenuta contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari che semplificati; -Liquidazioni IVA mensili e trimestrali; -Supporto alla predisposizione di bilanci e situazioni contabili infrannuali, conti economici professionisti ed imprese in contabilità semplificata; -Supporto alla predisposizione di dichiarazioni e comunicazioni fiscali periodiche ed annuali per società di capitali, società di persone, persone fisiche (professionisti, e ditte individuali); -Certificazioni compensi redditi da lavoro autonomo; -Invii telematici Entratel (dichiarazioni fiscali) e Infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche Registro imprese in generale); -Fatturazione elettronica,emissione e contabilizzazione -Altri adempimenti contabili, fiscali e amministrativi richiesti dalla mansione Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 1/2 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richiesta Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo determinato per sostituzione di maternità di circa 1 anno, possibilità di conferma se la risorsa è valida. Retribuzione proposta in linea con le competenze maturate (entro 20.000/22.000 euro lordi annui da parametrare al part time). Orario di lavoro: part time 4 ore 9.00-13.00 Sede di lavoro: Milano (MI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/ajx La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO IMPIEGATA CONTABILE STUDIO COMMERCIALISTA CARNATE Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito in zona Carnate e ricerca per sostituzione definitiva di una risorsa un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità soprattutto semplificata ma anche ordinaria; - Scritture di rettifica fino alla predisposizione del bilancio civilistico; - Predisposizione modelli Unici persone fisiche; -Registrazione iva, ritenute d'acconto; - Gestione cliente (incontro periodo per raccolta documentazione e informazioni sui costi). Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 5/6 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Voglia di crescita professionale all'interno dello studio. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza (2° o 3° livello CCNL Commercio, 1.400/1.500 euro netti mensili). Orario di lavoro: full time 8.30/12.30 -14/18 si richiede flessibilità nei periodi aprile/luglio Sede di lavoro: Carnate (MB) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/ame La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Brescia (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO CONTABILE STUDIO COMMERCIALISTA BRESCIA Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito a Brescia e ricerca per sostituzione definitiva di una risorsa un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Scritture di rettifica fino alla predisposizione del bilancio civilistico; - Adempimenti iva, intrastat, esterometro; - Fatturazione elettronica; - Preferibile redazione Unici persone fisiche, ditte individuali e società di persone. - Predisposizione a lavorare saltuariamente (1-2 giorni al mese) anche presso la clientela sita in comuni limitrofi a Brescia per revisione contabile e iva mensile ed assistenza esterna al cliente nell’aggiornamento delle scritture. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 4 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richiesta Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Gestionale di Studio Profis, molto preferibile la conoscenza. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed dentro le scadenze. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza (circa 1.300/1.400 netti mensili). Orario di lavoro: full time 8.30 – 12.30/13.00 14.00 – 18.00/18.30 Sede di lavoro: Brescia (BS) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/ams La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com CONTABILE IMPIEGATO AMMINISTRATIVO RAGIONIERE STUDIO COMMERCIALISTA MILANO Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito in Milano e per sostituzione definitiva di una risorsa ricerca un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Dettaglio mansioni: - redazione prima nota, contabiltà banche, clienti e fornitori; - tenuta contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari che semplificati; - liquidazioni IVA mensili e trimestrali; - supporto alla predisposizione di bilanci e situazioni contabili infrannuali, conti economici professionisti ed imprese in contabilità semplificata; - supporto alla predisposizione di dichiarazioni e comunicazioni fiscali periodiche ed annuali per società di capitali, società di persone, persone fisiche (professionisti, e ditte individuali); - Certificazioni compensi redditi da lavoro autonomo; - invii telematici Entratel (dichiarazioni fiscali) e Infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche Registro imprese in generale); - Fatturazione elettronica, emissione e contabilizzazione altri adempimenti contabili, fiscali ed amministrativi. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o Laurea almeno triennale in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 3/5 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati o società di revisione. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richiesta Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza (2° livello CCNL Studi Professionali, € 1.400 netti mensili + ticket) Orario di lavoro: full time 9.00-13.00 14.00-18.00 Sede di lavoro: Milano (MI) Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/ans La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: -           Divisione Head Hunting -           Divisione Temporary Management -           Divisione Top Manager -           Divisione Middle Management -           Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com COMMERCIALISTA FISCALITA' E CONTENZIOSO: Il nostro Cliente è uno Studio di Commercialisti storico in fase di ampliamento e acquisizione altra struttura altrettamto solida, sito a Milano centro, e ricerca per ampliamento un commercialista focus area ordinaria, fiscale a cui affidare un pacchetto di clienti e relativa attività di consulenza fiscale e societaria. Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni:Il professionista ricercato sarà adibito alla gestione di un pacchetto clienti composto prevalentemente da società di capitali, occupandosi della predisposizione dei bilanci, delle dichiarazioni fiscali e adempimenti. Dovrà fornire ai clienti consulenza, ordinaria e straordinaria, in materia di imposte dirette ed indirette e dovrà aver maturato specifiche competenze nelle seguenti attività: a) dichiarazioni di successione, aperture e proroghe PEC, interfaccia Ag Entrate e Camera di Commercio; b) redazione bilancio: consolidato nazionale, redazione bilancio IV direttiva, nota integrativa, relazione sulla gestione e documenti connessi c) redazione dichiarativi: Ires, Irap, Irpef, modelli redditi sc, pf, enc, 730, 770, iva d) consulenza fiscale: predisposizione dei dichiarativi fiscali, calcolo imu/tasi, locazioni, comodati, risposta a specifici quesiti in tema di imposte dirette e indirette e) consulenza societaria: redazione verbali assemblee e cda, tenuta libri sociali, assistenza in operazioni straordinarie f) consulenza presso cliente: assistenza contabile-fiscale presso clienti dello studio, al fine di supportare le attivita' di controllo di gestione della clientela g)gestione attività di contenzioso tributario.  Requisiti richiesti:Titolo di Studio: Laurea Specialistica, preferibile indirizzo Libera professione. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 5 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale.  Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Appezzata conosenza del Software IPSOA Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare in autonomia.   Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta:Livello di inquadramento e retribuzione proposta: collaborazione con partita iva. Retribuzione in linea con l'esperienza  Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Nei pressidi zona 5 giornate.  Data prevista per l'inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere  Rif: CG/cc La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003 Sede di lavoro: Nei Pressi Di Cantù, CO (Italia)  Sede di lavoro: Milano (MI)
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Como (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzatocon apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. IMPIEGATO UFFICIO TECNICO CON CAD SETTORE ENERGIA - COMO Il nostro Cliente Prestigiosa Società di Ingegneria settore energy ci ha incaricato di ricercare per ampliamento di organico un profilo di: IMPIEGATO UFFICIO TECNICO CON CAD SETTORE ENERGIA Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile ufficio tecnico Dettaglio mansioni: Il candidato verrà inserito nell’uff. tecnico e si occuperà delle seguenti attività propedeutiche alla progettazione di impianti di illuminazione pubblica quali: - Rilievi tecnici in campo; - Elaborazione dati topografici e caratteristiche tecniche degli impianti; - Elaborazione tavole con software cad; - Predisposizione di relazioni tecniche a corredo del progetto; - Si occuperà anche di attività propedeutiche alla riqualificazione energetica degli edifici, quali: rilievi tecnici in campo, elaborazione tavole con software cad, predisposizione di relazioni tecniche a corredo del progetto di riqualificazione. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma in materie tecniche/scientifiche o laurea Anni di esperienza maturati in analoga posizione: circa 1 anno di esperienza maturata in analoga posizione Settore di provenienza: necessaria esperienza maturata c/o Società / Studi di ingegneria Conoscenze linguistiche: non richieste specifiche competenze linguistiche per la specifica posizione da ricoprire Conoscenze informatiche: pacchetto Office e Autocad Caratteristiche personali: e’ richiesta, buona organizzazione, forte motivazione e volontà Offerta: Livello di inquadramento proposto: 4° livello CCNL Commercio Retribuzione proposta: indicativamente 25/30 K Ral Sede di lavoro: Como (CO) Orario di lavoro: 9:00/13:00 – 14:00/18:00 Trasferte: durata media delle trasferte: fino a un massimo di 5 giorni/settimana frequenza in un anno o mese: massimo 1/mese area geografica: Italia Data prevista per l’inserimento: Asap La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Como (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com COMMERCIALISTA FISCALITA' E REVISIONE Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito nei pressi di Cantù e ricerca per ampliamento un commercialista focus area ordinaria, fiscale a cui affidare un pacchetto di clienti e relativa attività di consulenza fiscale e societaria (il tutto sulla base della seniority dei candidati). Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: Il professionista ricercato sarà adibito alla gestione di un pacchetto clienti composto prevalentemente da società di capitali, occupandosi della predisposizione dei bilanci, delle dichiarazioni fiscali e adempimenti. Dovrà fornire ai clienti consulenza, ordinaria e straordinaria, in materia di imposte dirette ed indirette e dovrà aver maturato specifiche competenze nelle seguenti attività: a) supervisione e interazione con contabili gia’ presenti in studio b) redazione bilancio: redazione bilancio IV direttiva, nota integrativa, relazione sulla gestione e documenti connessi c) redazione modelli unici: modelli redditi sc, pf, enc, 730, 770, iva d) consulenza fiscale: predisposizione dei dichiarativi fiscali, calcolo imu/tasi, risposta a specifici quesiti in tema di imposte dirette e indirette e) consulenza societaria: redazione verbali assemblee e cda, tenuta libri sociali, assistenza in operazioni straordinarie f) consulenza presso cliente: assistenza contabile-fiscale presso clienti dello studio, al fine di supportare le attivita’ di controllo di gestione della clientela g)gestione attività di revisione contabile e legale. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in materie Economiche Anni di esperienza maturati in analoga posizione: circa 2/3 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Appezzata conosenza del Software OMNIA AGO INFINITY ZUCCHETTI Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare in team. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: collaborazione con partita iva. Retribuzione in linea con l'esperienza Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Nei pressi di Cantù. Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: CG/cr La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Como (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito nei pressi di Cantù e ricerca per ampliamento un commercialista revisore a cui affidare un pacchetto di clienti e relativa attività di consulenza fiscale e societaria (il tutto sulla base della seniority dei candidati). Riporto gerarchico/funzionale: Titolari dello Studio Dettaglio mansioni: Il professionista ricercato sarà adibito alla gestione di un pacchetto clienti composto prevalentemente da società di capitali, occupandosi della predisposizione dei bilanci, delle dichiarazioni fiscali e adempimenti. Dovrà fornire ai clienti consulenza, ordinaria e straordinaria, in materia di imposte dirette ed indirette e dovrà aver maturato specifiche competenze nelle seguenti attività: · supervisione e interazione con contabili già presenti in studio; · redazione bilancio: redazione bilancio IV direttiva compresa parte fiscale in autonomia, nota integrativa, relazione sulla gestione e documenti connessi; · redazione modelli unici: modelli redditi sc, pf, enc, 730, 770, iva; · consulenza fiscale: predisposizione dei dichiarativi fiscali, calcolo IMU/Tasi, risposta a specifici quesiti in tema di imposte dirette e indirette; · consulenza societaria: redazione verbali assemblee e CDA, tenuta libri sociali, assistenza in operazioni straordinarie; · consulenza presso cliente: assistenza contabile-fiscale presso clienti dello studio, al fine di supportare le attività di controllo di gestione della clientela; · gestione attività di revisione contabile e legale. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in materie Economiche, abilitazione ed iscrizione alla professione di Commercialista e Revisore Legale dei Conti. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: circa 2/3 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Apprezzata conoscenza del Software ZUCCHETTI. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare in team. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: collaborazione con partita iva. Range di fatturazione 30/36K, in base all’esperienza maturata. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Nei pressi di Cantù. Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Bergamo (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente Storico Studio di consulenza tributaria e fiscale mediamente strutturato, ubicato in zona Bergamo ci ha incaricato di ricercare per ampliamento di organico la seguente figura professionale: COMMERCIALISTA JR BERGAMO Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: calcolo imposte; redazione di Bilanci in IV Direttiva con predisposizione documentazione a corredo; consulenza in ambito societario e fiscale; redazione pareristica contabile e fiscale; gestione comunicazioni con Agenzia Entrate, CCIA, Comuni e altri Enti Strumenti deflattivi contenzioso; liquidazione periodica iva, predisposizione dichiarazioni fiscali di persone giuridiche-persone fisiche e privati, modelli Intrastat e varie mansioni del ruolo. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Ragioneria o Laurea in materie Economiche ed orientamento alla professione di Dottore Commercialista sez A o sez B. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 2 anni. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale Conoscenze linguistiche: non richieste Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Conoscenza di uno dei più diffusi programmi gestionali di Studio. Caratteristiche personali: Capacità di lavorare in squadra, disciplinato, voglia di crescere, propositivo, propensione al problem solving. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione a partita iva. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate; compenso massimo € 40.000 per competenze effettivamente maturate. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Bergamo Data prevista per l’inserimento: immediata La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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